Autore |
Messaggio |
< Gli altri telefilm ~ Date un voto alle serie che seguite |
|
Inviato:
Mer Giu 14, 2006 7:45 pm
|
|
|
Staff
Registrato: 01/10/05 11:03
Messaggi: 1091
Località: Isola
|
|
Allora a ogni serie che seguite o seguivate date un voto da 1 a 10..
inizio io!
allora:
OC=7 e mezzo...non inventa un genere ma lo migliora e inventa molti personaggi interessanti
Desperate Housewives=8+ davvero bello e sperimenta nuove vie con attrici nn + giovanissime...davvero uniko
Lost=8/9 bello bello misterioso e con molti protagonisti..tt cose che mi piacciono
Streghe:6-- con le ultime stagioni si è rovinato ma le prime erano piuttosto belle...ariva alla sufficienza solo grazie alle prime 2 stagioni
Smallville= 6 anche questo solo x le prime stagioni ma aumenta i voto in confronto a streghe solo xkè le ultime nn erano così orribili cm quelle d charmed..cmq nn stupendo...
Gilmore Girls= 6e mezzo...quest'ultima stagione è orribile proprio noiosa...ma le prime erano carine
Alias=7/8 bello bello bello..la trama forse la + avvincente...grande sid
Veronica Mars= 7 e mezzo..il voto aumenterà se la serie continua così...ottima
CSI=6/7 bella ma noiosa e ripetitiva se rivista + volte..cmq ha fatto un genere
DR House=7/8 bellissimo questo personaggio da 10..il resto è carino ma lui regge tt
Grey's Anatomy= 6+..carino ma nn mi dice proprio niente..basta medici ><
Scrubs=7..de hi ho..davvero divertente..le battute sono un mito
4400=7 una bella serie con ottimi spunti che reinventa il genere..belli i personaggi
24=7..ritmo serrato x un tf tt azione..mitico!
Summerland=6-..uff niente d ke..fa passare il tempo
Will e Grace= 6..fa ridere tantissimo ma è pur sempre una sit-com
Dawson's Creek= 7+ bellissime le prime 2 serie poi cala...ma le prime 2 erano fantastike così come l'ultima puntata
Ally Mcbeal=7 e mezzo...haha ke ridere...mitici i personaggi!!!!!!
Twin Peaks=9 e mezzo..nessun difetto
allora tocca a voi |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato:
Gio Giu 15, 2006 5:30 am
|
|
|
Staff
Registrato: 10/06/06 05:53
Messaggi: 1057
Località: Udine
|
|
considero queste dieci anche se, come per tutti credo, l'elenco potrebbe essere sicurmanet + lungo!!!
- ER: 10 cum summa laude
- dr. HOUSE: 8,5
- UNA MAMMA PER AMICA 7,5
- VERONICA MARS 8,5
- LAW & ORDER 9
- CSI. 9
- DHARMA & GREG 7
- STREGHE.7
- SUMMERLAND 6,5
- MONK. 9 |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato:
Gio Giu 15, 2006 8:32 am
|
|
|
Utente
Registrato: 10/10/05 09:20
Messaggi: 678
Località: Firenze
|
|
uh carino!
allora...
ER:11
Lost:9/10
Desperate:9
CSi:9
Grey's:9
Oc:7/8
Gilmore G.:...facciamo un 6/7(concordo sulla noiosità dei quest ultima serie!)
Veronica:6
Queer as Folk:8
Twin peaks:8,5
ally mcbeal:8/9
8 semplici regole: 7
summerland:6
srubs:8++
will&grace 8 |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato:
Gio Giu 15, 2006 10:24 am
|
|
|
Moderatore
Registrato: 09/02/06 15:06
Messaggi: 222
Località: Modena
|
|
Bello bello.....dunque....
ER:10
Lost:9 e mezzo
Grey's Anatomy: 9
Oc:7
Gilmore Girls: 7--
Veronica Mars: 6+
Ally Mcbeal:8
Summerland:6
Friends: 7 |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato:
Gio Giu 15, 2006 10:38 am
|
|
|
Staff
Registrato: 10/06/06 05:53
Messaggi: 1057
Località: Udine
|
|
ele ha scritto: |
Veronica Mars: 6+
|
...concordo pienamente con il voto per ER, ma mi incuriosice il tuo giudizio su Veronica Mars! |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato:
Gio Giu 15, 2006 10:38 am
|
|
|
Veronica Mars Fan
Registrato: 10/06/06 13:00
Messaggi: 325
Località: Perugia
|
|
Dunque...
OC: 8
Desperate Housewives: 8,5
Lost: 9
Streghe: 7,5
Smalville: 7
Gilmore Girls: 7,5
Veronica Mars: 9,5
Dr.House: 8,5
Alias: 8
Summerland: 7 |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato:
Gio Giu 15, 2006 11:42 am
|
|
|
Staff
Registrato: 04/11/05 18:04
Messaggi: 1627
Località: Rimini
|
|
Vediamo un po'....
OC: 8, mi è sempre piaciuto il suo svolgimento, interessanti i personaggi.
Lost: 9, intriganti i personaggi, misteriosi e dalle vite complicate...un intreccio fantastico!!
Veronica Mars: 9, se continua così potrei persino alzare il voto, per adesso mi appassiona tantissimo!!
Smallville: 7-, bello il tema di Superman ma va un po' movimentato e riproposto.
Summerland: 6+, carino, veramente niente male dal mio punto di vista ma va un po' rivisto anke questo.
Ally McBeal: 6-....l'avevo seguito ma nn mi ha appassionato tanto, si può fare di meglio.
Will & Grace:7+, ho votato naturalmente considerando il fatto ke è una sit-com e nn un telefilm. Carino davvero, divertente.
Dharma & Greg: 6 e 1/2, niente male, lei xò mi scade un pokettino.
Tutto in famiglia: 8, simpatico, niente da ridire
Ghost Whisperer: 7, per ora mi piace, vedremo come si evolverà.
Gilomore Girls: 6, ho un po' seguito la prima ma poco, x qnt riguarda la sesta concordo con Greg, mi è sembrata un tantino noiosa e ho abbassato la media di conseguenza..
Buffy: 8, mi piace ed è davvero intrigante, molto bella l'azione.
Streghe: 7, per quello ke ho potuto seguire mi è piaciuto abbastanza.
Per ora mi fermo qui... nn me ne vengono in mente altri . |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato:
Gio Giu 15, 2006 11:49 am
|
|
|
Staff
Registrato: 10/06/06 05:53
Messaggi: 1057
Località: Udine
|
|
*Lucy* ha scritto: | Gilomore Girls: 6, ho un po' seguito la prima ma poco, x qnt riguarda la sesta concordo con Greg, mi è sembrata un tantino noiosa e ho abbassato la media di conseguenza.. . |
...giudizio impietoso, forse questa non sarà la stagione migliore...ma non mi sembra così negativa da meritare una stroncatura! |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato:
Gio Giu 15, 2006 12:31 pm
|
|
|
Staff
Registrato: 04/11/05 18:04
Messaggi: 1627
Località: Rimini
|
|
Bhe, io ho seguito a malapena la prima non ho potuto fare diversamente Purtroppo è così, i primi tre episodi della sesta stagione (ke nn ho neppure finito di vedere) mi hanno letteralmente delusa e nn posso non ammetterlo..voglio dire, mi piaceva di più lo svolgimento iniziale, dove mamma e figlia adavano d'accordo e la trama volava. é assolutamente vero ke non potrebbe essere realistico un telefilm dove un' adolescente nn ha nessun tipo di problema nel rapporto cn la madre ma qst tre puntate nn mi hanno appassionato, almeno non tanto quanto mi aspettavo io. Tuttavia qst telefilm la sufficienza la merita, tenendo conto della simpatia di Lorelai ke non dispiace e la struttura in sè della serie. |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato:
Gio Giu 15, 2006 12:37 pm
|
|
|
Staff
Registrato: 10/06/06 05:53
Messaggi: 1057
Località: Udine
|
|
Carissima Lucy, mi auguro non te la sia presa troppo!!!Concordo parzialmente con il tuo gudizio, ma un certo "decadimento" è inevitabile per una serie che è da alcuni anni che è in onda. Pensa che se dovessi dare un giudizio suulla "mia" ER, prime stagioni e ora che siamo alla quattordicesima, il voto sarebbe differente...pur tuttavia, in quest'ultimo caso, le soluzioni trovate per dar linfa alla storia mi sono parse + che soddisfacenti! |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato:
Gio Giu 15, 2006 4:12 pm
|
|
|
Staff
Registrato: 01/10/05 11:03
Messaggi: 1091
Località: Isola
|
|
capisco il tuo discordo Joel e infatti la maggior aprte delle serie sono epggiorate col tempo ma questo nn va valutato cm un fattore normale ma va considerato cm un punto debole..la cosa ke mi ha stupito è ke fino alla quinta stagione GG era davvero bello..ma ora...bah.. e cmq nn capisco i vostri voti bassi su VM..è un capolavoro! |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato:
Gio Giu 15, 2006 5:04 pm
|
|
|
Moderatore
Registrato: 09/02/06 15:06
Messaggi: 222
Località: Modena
|
|
Joel ha scritto: | ele ha scritto: |
Veronica Mars: 6+
|
...concordo pienamente con il voto per ER, ma mi incuriosice il tuo giudizio su Veronica Mars! |
Non l'ho seguito dall'inizio, ma non mi ha ancora preso del tutto...non lo so ma ancora non ci sono completamente dentro...forse continuandolo a seguire...! |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato:
Ven Giu 16, 2006 9:43 am
|
|
|
Staff
Registrato: 10/06/06 05:53
Messaggi: 1057
Località: Udine
|
|
...anche il mio inizio per Veronica mars è stato "tiepido", tuttavia di puntata in puntata - senza alcuna retorica - mi ha letterlamente conquistato!Mi auguro che anche tu possa "scoprirlo" così com'è successo ame. |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato:
Ven Giu 16, 2006 2:38 pm
|
|
|
Staff
Registrato: 28/03/06 11:43
Messaggi: 744
Località: Gorizia
|
|
ER: 9 e mezzo (mezzo punto di meno perchè nelle ultime è calato)
Buffy: 9 Telefilm che mi ha segnato un casino, forse anche troppo.
Angel: 9+ vale il discorso Buffy, con il + per la presenza fissa di Wesley
Gilmore girls: 8, anche se concordo che l'ultima stagione è un po' atipica e calante.
Lost: 8,5 Una favola inquietante e molto ben gestita
Veronica Mars: 7 carino, certo, ma sicuramentew non l'erede di Buffy.
CSI: 8,5 ha fatto storia e ha creato un genere che a me piace tantissimo
Scrubs: 8 quando MTV mi permette di vederlo mi diverto un casino |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato:
Ven Lug 14, 2006 7:28 pm
|
|
|
Utente
Registrato: 13/07/06 14:02
Messaggi: 110
Località: venezia (purtroppo)
|
|
é difficile ricordarsele tutte xk ne guardo e ne ho guardate tantissime!!!!
Dawson´s creek - 5 che discorsi facevano quei ragazzetti??? assurdi!! parlavano come dei novantenni!! osceno... e Jen che muore nn l´ho digerito!
Beverly Hills 90120 - 6 nn era malaccio... ma nn mi ha mai presa piú di tanto
The OC - 6 lo seguo solo quando nn ho altro da vedere... comunque le battute di Seth sono mitiche e la colonna sonora perfetta!
House - 9 bellissimo!! Hugh Laurie favoloso... la CUddy mitica
Grey´s anatomy - 6+ 1 pó troppo soap opera... xó é coinvolgente
ER - 5 prima era 1 delle mie serie preferite, oggi mi fa schifo... é patetico!
X-Files - 10 la serie con la S maiuscola
CSI -10 non ha bisogno di spiegazioni questo voto
CSI Miami -7+ prima osceno, poi diventato bellissimo!! Horatio 4ever
CSI New York - 4 occasione sprecata x Gary Sinise... un ruolo deludente x 1 degli attori migliori al mondo!!
Scrubs - 8+ quanto bello???
Coupling - 8+ stupendo!!
That 70´s show - 7+ nn ho avuto molto tempo x seguirlo... dal poco che ho visto é troppo divertente!
LEss than perfect - 7 belloooo!!! ma se non esistesse vivrei benissimo comunque...
Veronica Mars - 5 a volte cade nel ridicolo e gli attori principali nn sanno recitare
Desperate Houswives - 7 carino, all´inizio mi piaceva xk é molto originale ma la seconda serie é deludente!
Sex & the CIty - 10!! Geniale, brillante... 1 delle piú grandi invenzioni del mondo TV
Gilmore GIrls - 6 all´inizio bellissimo, poi scadente...
Alias - 6- - nn mi piace tanto... xó mi piace Irina!!
24 - 8 é super coinvolgenteee!!! ogni tanto saltavo in piedi sul divano per la suspance...
Will & Grace - 8 troooppo divertente! Karen é la migliore!!!
4400 - 8 mi piace 1 casino! é originale e adoro Tom & Alana insieme!
Sicuramente me ne sono dimenticata qualcuna... ma é veramente impossibile ricordarsi tutto!!! nn conto quelle di cui ho visto solo qualche episodio ogni tanto... se no la mia lista ammonterebbe a tutti i telefilm esistenti!! |
|
|
|
|
|
|
|