Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > i vari cambiamenti di Willow

Inviato da: *kia* il Jun 21 2006, 12:10 PM
mi pare che non ci sia un sondaggio su questo.. se c'è chiedo scusa..
Willow rispetto agli altri personaggi è quella che ha avuto maggiori cambiamenti nel corso delle 7 stagioni.. cambiamenti che l'attrice Alyson Hannigan ha sempre saputo interpretare al meglio..
ecco voi che ne pensate?

io ho votato la dark willow.. ma anche la willow vampira è meravigliosa..
poi da liceale impacciata faceva morire dal ridere.. Alyson deve avere un vero talento per questo.. 003.gif

Inviato da: terzab il Jun 21 2006, 12:35 PM
a me piaceva molto quando era la timida liceale che andava dietro a xander 001.gif
che bei tempi 007.gif

Inviato da: illyria il Jun 21 2006, 12:39 PM
ovviamente Dark Willow:fredda e finalmente sicura di se stessa.Avrei preferito una Willow cosi normalmente senza arrivare a farla diventare malvagia...comunque la maga nera ha sempre il suo fascino

Inviato da: *kia* il Jun 21 2006, 12:44 PM
QUOTE (illyria @ Jun 21 2006, 12:39 PM)
ovviamente Dark Willow:fredda e finalmente sicura di se stessa.Avrei preferito una Willow cosi normalmente senza arrivare a farla diventare malvagia...comunque la maga nera ha sempre il suo fascino

beh dai però sicura in se stessa lo era già..
quando ha cominciato a diventare una strega potente non era più la ragazza insicura e timida.. credo che il suo processo sia iniziato quando ha conosciuto Tara.. per cui da metà della quarta serie..

poi nella settima ha perso la sua sicurezza.. era tornata tremendamente insicura e terrorizzata dai suoi poteri.. povera Will 120.gif

Inviato da: *kia* il Jun 21 2006, 12:58 PM
Willow E' incredibile, vero? Un pezzettino di metallo... distrugge tutto. Ha fatto a pezzi i suoi organi. L'ha portata via dalla luce, da me, dal mondo. Adesso l'unica persona che dovrebbe essere qui è morta e un rifiuto come te vive. Un minuscolo pezzo di metallo... riesci a sentirlo? Riesci... a sentirlo?
Warren Ti prego, Dio! Ho sbagliato, adesso lo capisco, ho bisogno-ho bisogno... della prigione! Tu-tu non vuoi tutto questo, tu non sei malvagia, come me! Se verrai catturata perderai anche loro, i tuoi amici. Non vuoi questo. So che stai soffrendo, ma-
Willow Ora sono annoiata. (lo scuoia vivo)
Buffy Che cosa hai fatto? Willow, che cosa hai fatto?
Willow Uno di meno.

queto scambio di battute è incredibile...
il modo di recitare questo ruolo è assolutamente impeccabile..

Inviato da: illyria il Jun 21 2006, 01:12 PM
QUOTE (*kia* @ Jun 21 2006, 12:44 PM)
beh dai però sicura in se stessa lo era già..

un briciolo di insicurezza le è sempre rimasto

Inviato da: Astrid il Jun 21 2006, 01:32 PM
la preferivo strega alle prime armi...anche perchè ha conosciuto Tara 015.gif mi facevano troppo tenerezza durante Hush che intrecciavano le dita 015.gif

Inviato da: will88 il Jun 21 2006, 01:34 PM
decisamente la dark willow.....si può definire il tragico epilogo della sua relazione con tara.....una straordinaria alyson hannigan che anche in questa occasione ha dimostrato di avere delle doti da attrice strepitose.......una willow sanguinaria mossa dal dolore e dalla vendetta in cui non ci si può non identificare:quando sei dominato dopo un episodio simile solo dall'odio e dalla vendetta dove ognuno anche la persona più importante per te perde significato......fino a giungere a una triste ma veritiera realtà......"C'è così tanto male nel mondo....."

p.s. scusate se questa quote non è precisa

Inviato da: *LifeIsAShow* il Jun 21 2006, 02:31 PM
era adorabile quando era una strega alle prime armi, che non vedeva l'ora di fare incantesimi...

Inviato da: Astrid il Jun 21 2006, 02:41 PM
ehehe infatti ehehe come scordare nella prima puntata della quinta serie dove accende il fuoco e poco dopo piove a dirotto 003.gif era tenerissima

Inviato da: *Bangelina* il Jun 21 2006, 03:04 PM
Credo che la Willow che preferisco sia la strega alle prime armi,sempre desiderosa di provare nuovi incantesimi,e che acquista sempre più fiducia in sè stessa...adoro però anche la Willow timida dei primi tempi del liceo,ancora insicura e totalmente cotta di Xander...

Inviato da: Max! il Jun 21 2006, 03:21 PM
Preferisco la dark willow 018.gif

Inviato da: vampireslayer il Jun 21 2006, 03:46 PM
di gran lunga una strega alle prime armi!!!

Inviato da: ventodiluna il Jun 21 2006, 04:03 PM
dark willow 009.gif

Inviato da: Zlatan il Jun 21 2006, 04:25 PM
Ho votato la prima Willow, quella che mi era più simpatica.

Inviato da: Ann il Jun 21 2006, 06:20 PM
La liceale perchè mi era simpaticissima con le sue battute

Inviato da: sonia_buffymaniac il Jun 21 2006, 11:23 PM
la mia willow preferita è sicuramente la dark willow.....

Inviato da: clacrazy il Jun 23 2006, 11:08 AM
la Will dea è bellissima , ho rivisto oggi l'episodio e stava davvero bene !!!!!!!!! 117.gif

Inviato da: Sassylove il Jun 23 2006, 11:14 AM
Preferisco la Willow delle prime stagioni !

Inviato da: Buffy92 il Jun 23 2006, 11:27 AM
QUOTE (terzab @ Jun 21 2006, 12:35 PM)
a me piaceva molto quando era la timida liceale che andava dietro a xander 001.gif
che bei tempi 007.gif

si anche io sono d'accordo con te! mi piaceva troppo quando andava dietro a xander!!! 003.gif

Inviato da: giusy_ il Jun 23 2006, 01:07 PM
Dark Willow!

Inviato da: =willow= il Jun 23 2006, 03:31 PM
voto la strega alle prime armi! 015.gif

Inviato da: *kia* il Jun 26 2006, 10:02 PM
certo che la dark willow è davvero un gran personaggio..
ripenso alle sue battute di quei momenti e sono parole di vera disperazione.. per lei nulla più aveva un senso.. una direzione.. per lei c'era solo l'oblio..
"Non tornerò più indietro.."
F-AV-O-L-O-S-A

Inviato da: Anne il Jun 26 2006, 10:51 PM
La timida liceare e` dolcissima, la vampira molto interessante, la strega alle prime armi e` finalmente piu bella e piu sicura di se, la Dark Willow e grandiosa. Willow e` grande!!!

Ho votato la dea. Mi piace pensare che sia diventata completamente sicura di se. Una potente strega piena di potere, energia e magia che sa controllare la magia e` che non ha paura di usarla. 109.gif

E` bellissimo che avesse paura di perdere il controllo e di diventare nera, invece e` diventata bianca.

Inviato da: stella del vespro il Jun 27 2006, 12:09 AM
assolutamente la dark willow, intensa come non mai e finalmente forte come può essere..... ma devo dire che la willow vampira è adorabile!!! ma in generale will è un personaggio che amo molto in tutti i suoi aspetti e momenti

Inviato da: buffyfan1 il Jul 13 2006, 12:45 AM
NATURALMENTE dark willow ... finalmente vediamo una Willow piena di potere, forte e ben piena di energie come non lo è mai stata...e poi era così sexy,il lato scuro l'ha migliorata!! 005.gif 005.gif

Inviato da: Lindsey il Jul 13 2006, 11:36 AM
In effetti non posso rispondere al sondaggio. Amo Willow, tutte le sue versioni. è un personaggio talmente ben caratterizzato che è difficile per me preferirne una parte e basta. Per me Willow è tutte queste versioni, e le amo tutte indistintamente.

Inviato da: willow9191 il Jul 13 2006, 08:13 PM
amando alyson hannigan direi che è stupenda in ogni caso...a me è piaciuta davvero tanto sino al punto da farmi piangere in new moon rising qnd amber le dice..tu devi stare cn la persona che ami..e alyson dice infatti...sono stupende quelle due ragazze insieme.....bellissime e troppo troppo brave a recitare

Inviato da: Mirko il Jul 31 2006, 01:55 PM
willow la adoro sempre!!!ma la migliore è Dark Willow!

Inviato da: Briseide il Jul 31 2006, 02:19 PM
quando è una strega alle prime armi, perchè scopre che non è solo una secchiona si rende conto che ha un grande potere e questo la rende più sicura di sè!

Inviato da: Wicca girl il Jul 31 2006, 06:54 PM
io adoro la Willow dea, perchè è la meta di un cammino lungo 7 anni, e poi... cavoli ha cambiato il vecchio slogan "per ogni generazione.... ecc ecc". mitica Willow!!!!!! non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nell'ottava serie!! 003.gif

Inviato da: Fuego09 il Jul 31 2006, 07:16 PM
la dark willow è la migliore.. incredibilmente affascinante.. chissà se con una willow così buffy non avrebbe risentito della concorrenza..

ovviamente avrei voluto vedere la dark willow impegnata nel "sociale" a fianco ai suoi amici e non contro tutti 007.gif

Inviato da: Domenico il Jul 31 2006, 07:23 PM

Willow la Strega...per me non vi è dubbio...certamente la dark Willow ha il suo fascino ma dove si esprime la vera dimensione di Willow è nella parte in cui inizia il suo apprendistato come Strega...