| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FANFIC > CRUEL INTENTIONS |
| Inviato da: Eleonora il Apr 20 2006, 04:00 PM |
| Salve! Oggi vi presento il prologo della mia ff "cruel intentions" che riprende il titolo dal film interpretato dalla nostra sarah! Spero che vi piaccia e che commenterete numerosi...anche perchè se non commentate non posto! Bacini, bacetti, ele PS: Lo sapete che sono Spuffy fino al midollo...traete le vostre conclusioni... UNA PICCOLA INTRODUZIONE AUTORE: Eleonora RATING: Sconsigliato ai minori di 14 anni. COPPIA: Spike e Buffy TEMPO: Durante la settima serie, dopo Never Leave me, ma per il mio racconto né Spike né Angel conoscono Buffy. RIASSUNTO: Come reagirà Buffy alla notizia che il male Primo ha intenzione di abbattersi su Sunnydale e da lì conquistare il mondo? E cosa farà quando incontrerà uno sconosciuto che, stranamente, le ispira fiducia? NOTE: Questo racconto prende solo il titolo dal film interpretato dalla bravissima Sarah Michelle Gellar, ma in realtà ha poco a che fare con ciò. D’altra parte, chi può dire che le loro intenzioni non siano crudeli? |
| Inviato da: Eleonora il Apr 22 2006, 11:10 AM |
| Ed ecco a voi il primo capitolo! grazie a tutti dei commenti, siete davvero gentilissimi! Spero solo di non deludervi! Un bacione, alla prossima! |
| Inviato da: Eleonora il Apr 24 2006, 06:06 PM |
| Ed ecco a voi il secondo capitolo (un pò corto, lo so)...per, il terzo mi sa che dovrete attendere fino al weekend perchè questa settimana sono superimpegnata! Buona lettura e, mi raccomando, commentate! |
| Inviato da: lara kent il May 4 2006, 12:52 PM |
| molto carino possono partecipare tutti? |
| Inviato da: Eleonora il May 4 2006, 06:06 PM | ||
veramente questa sarebbe la mia ff... cmq se vuoi partecipare alla scrittura di una storia lo stanno facendo ora in fanfic forum... |
| Inviato da: Eleonora il May 8 2006, 05:16 PM |
| Salve a tutti! mi scuso tanto per il ritardo con cui posto, ma queste ultime due settimane sono state frenetiche e non ho avuto un attimo di tregua. Spero però che mi perdonerete: ecco a voi il 3° capitolo! Mi raccomando, commentate! |