Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > FANFIC > Il ritorno del fuoco

Inviato da: giulyangel il Jul 24 2006, 08:47 PM
Ciao a tutti ragazzi! 001.gif
Questa è la prima fan fict che posto sul forum ed è la prima che mi piace veramente... 001.gif Spero che piacerà anche a voi, in caso contrario, datecci pure dentro con le critiche! 003.gif La ff è dedicata alla coppia Buffy&Spike, anche se nel primo capitolo non si vede molto perchè diciamo che è più o meno "l'introduzione" di quello che deve accadere dopo... 001.gif I personaggi credo che ci saranno un pò tutti: naturalmente Buffy e Spike, Dawn, Andrew che farà qualche comparsa qua e là e verrà citato, Willow e Kennedy, naturalmente il nostro Xander, il signor Giles e per la gioia di qualche Bangel, comparirà anche Angel, anche se solo all'inizio, ma con un ruolo importante che starà a voi comprendere... 001.gif

Infine, una comunicazione importante per non essere "accusata" di aver rovinato la sorpresa a qualcuno: LA FF CONTIENE ALL'INIZIO SPOILER SULLA 5a STAGIONE DI ANGEL.

Detto questo, buona lettura a tutti! 003.gif

PS Un ringraziamento speciale a Buffy Mars che mi ha dato l'ispirazione! 051.gif

Inviato da: spikuccia il Jul 24 2006, 09:02 PM
ora la leggo subito!!

Inviato da: DEDDE il Jul 24 2006, 09:38 PM
è veramente stupenda...complimenti ma mi raccomanndo aspetto la seconda parte

Inviato da: miky^_^ il Jul 24 2006, 09:51 PM
bella:)

Inviato da: giulyangel il Jul 24 2006, 09:58 PM
Grazie per i complimenti rasgazze! 001.gif Un consiglio: la prossima volta però, se dovete commentare la ff, fatelo nella sezione COMMENTI perchè ho aperto uno spazio apposito altrimenti i mod vi cancelleranno i messaggi.. 004.gif
Ancora grazie! 003.gif

Inviato da: mrs spike il Jul 28 2006, 07:46 PM
l'ho appena scaricata...NON VEDO L?ORA DI LEGGERLA!!!! 060.gif