| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > I tuoi 10 Personaggi Telefilmici Preferiti |
| Inviato da: Isak4ever il Jul 14 2006, 02:55 PM |
| Prima, mentre facevo i piatti, mi è venuta questa idea, e non mi è sembrata male! Che ne dite di fare una piccola TOP 10 personale (o basta anche un elenco, se non riuscite a metterli in ordine) dei vostri personaggi preferiti dei telefilm di tutti i tempi? Volendo, potete accompagnare la vostra scelta da una piccola motivazione, e, se non arrivate a 10, potete metterne meno! La mia arriverà presto! Sono curioso di vedere le altre a questo punto! P.S. Ero in palla per il titolo del thread e Ania me l'ha suggerito! Le dedico un piccolo clap clap mi dispiace, ma Rocco Siffredi non è il personaggio di un telefilm XD |
| Inviato da: Elanor il Jul 14 2006, 03:22 PM |
| avviso che nella mia top ten ci sono degli SPOILER su Lost da evidenziare per leggere comunque non sono proprio in ordine 1) Libby - Lost 2) Charlie - Lost 3) Mr. Eko - Lost 4) Willow - Buffy 5) Francis - Malcolm in the Middle 6) Lois - Malcolm in the Middle 7) Kate - Lost 8) Spike - Buffy 9) JD - Scrubs 10) House - Dr. House |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jul 14 2006, 03:38 PM |
| [B]1-Dr House:! Bastardo!Unico! Geniale. Cinico! Ma Darebbe la vita per salvarne un'altra! Miticissimo. 2-Buffy : Unica anche lei, ma per forza di cose, la prescelta in ogni generazione :-). Forte, inimitabile, che sa prendere decisioni avventate nell'arco di istanti, il tutto sempre immerso nell'ironia che la identifica. 3-Fox Mulder: Alla ricerca della Verità, non si ferma neanche davanti ai casi più inspiegabili, che diventano il suo pane.Demoni, uomini invisibili, virus alieni, ufo...lui cerca una risposta a tutte le domande che le persone comuni lasciano tali, evitando di dare una risposta. 4-Dana Scully: Inseparablie compagna di Mulder,accanita sostenitrice della "Soluzione "Scientifica, che risulta inadatta per certe problematiche. 5-Clarck Kent : Di smallville, chi è più puro ed eroico di lui??? fin da ragazzo è lui l'unico Eroe inimitabile. 6-Karen Walker: Di WIll e grace, un personaggio unico, la donna che è dentro ogni donna. Cinica, attaccata ai soldi, priva di ogni inibizione che rende le altre donne "comuni", lavora per restare con i piedi a terra, anche se non fa una mazza al lavoro, attaccata a quella simpaticissima cameriera "Rosario". 7-Jack Mc Farland:(se cosi si scrive) Unico, al di fuori del mondo conosciuto, una forma di vita che è all'interno di tutti noi, bloccata però da inibizioni e maschere sociali, metre lui è " SOlo Jack"! 8-Giles: "La conoscenza si basa su libri accuratamente Rlegati e tramandati...e non su byte e gigabyte", e come dargli torto??? i libri sono la fonte di tutto! Protettivo, dal passato oscuro, celato da un paio di occhiali..Sicuro che non è parente di clark? Ma Valgono i cartoni???? Perchè al primo posto metto Homer Simpson :l'apoteosi della stupidità tratta dal genere umano! 10-Christhian e Sean di nip\tuck. L'uno l'antitesi dell'altro, anche se sono molto simili... Chi si fa la qualunque e chi si arriva a fare le bambole gonfiabili..Geni, che trovano sempre la soluzione. |
| Inviato da: xanderous il Jul 14 2006, 03:51 PM |
| Valgono anche i personaggi di serie animate? Vabbè.. io li metto, poi al massimo la rifaccio senza di loro! Allora.. 10) Phoebe Buffay (Friends) Completamente... STRANA! 9) Lorelai Gilmore (Gilmore Girls) I dialoghi tra lei e i nonni Gilmore valgono, da soli, tutto il telefilm! 8) Barney Stinson (How I Met Your Mother) Solo una frase: "Have you met Ted?" 7) Karen Walker (Will & Grace) Questa donna rappresenta tutti i più terribili vizi e difetti umani... ed è mitica! 6) John Locke (Lost) Di sicuro il personaggio più interessante della serie.. 5) J.D. (Scrubs) Le sue seghe mentali sono qualcosa di magnifico! 4) Stewie Griffin (Family Guy) Assolutamente geniale! 3) Bree Van De Kamp (Desperate Housewives) La sua perfezione e la sua perfidia mi hanno conquistato dal primo cestino di pancake! 2) Homer Simpson (The Simpsons) Un grandissimo personaggio... chi non si è riconosciuto almeno una volta in uno sei suoi bellissimi difetti! 1) Willow Rosenberg (BtvS) Evvabbè.. qui non c'è storia... 1000 cambiamenti.. una grande evoluzione.. la migliore in assoluto! |
| Inviato da: Muggio il Jul 14 2006, 03:58 PM |
| Glory - Buffy: forse uno dei personaggi meglio caratterizzati e più divertenti che abbia mai visto Karen Walker - Will & Grace: come per Glory, anche qui si tratta di un personaggio incredibilmente caricato: ricca, viziata, menefreghista e incapace di relezionarsi in modo normale con gli altri XDDD ridevo come un matto vedendola Niles e C.C. - The Nanny: loro due non posso metterli che assieme in graduatoria Bob Kelso - Scrubs: lo amavo letteralmente XD uno str***o come pochi XD Monica - Friends: Dana Scully - X Files: divina *_* Prue Halliwell - Charmed: la vera anima di Charmed secondo me...uscito di scena il suo personaggio il telefuilm ha perso davvero tanto... Laverne - Scrubs: basta una frase: "NOn devi scusarti con me, ma dovrai risponderne a Gesù" |
| Inviato da: xanderous il Jul 14 2006, 04:03 PM | ||
Come ho fatto a dimenticarli?!?!? Ogni singola scena con loro due mi faceva ridere! |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 14 2006, 04:44 PM |
![]() 10. Max Guevara (Jessica Alba) - Dark Angel Sono molto affezionato a Dark Angel, non posso quindi non citare Max ![]() 9. Dale Cooper (Kyle MacLachlan) - Twin Peaks Personaggio a dir poco stravagante, ma geniale. E MacLachlan lo ha interpretato ottimamente. ![]() 8. The Lone Gunmen: Byers, Langly & Frohike (Bruce Harwood, Dean Haglund, Tom Braidwood) - The X-Files Adoro Mulder e Scully, ma questi tre sono troppo forti, e l'episodio che fa vedere come si sono messi insieme è uno dei migliori di tutta la serie Credo di essere anche l'unico che ha seguito un pò il loro Spinoff ![]() 7. Jack Harper (Jason Priestley) - Tru Calling Mai stato un fan di Jason Priestley, però l'ho rivalutato molto in Tru Calling. Il suo personaggio ha dato una netta svolta al serial, che fino ad allora trovavo abbastanza ripetitivo e vuoto. ![]() 6. Stewie Griffin - Family Guy Il piccolo Stewie è un fenomeno, muoio dalle risate ogni volta che entra in scena ![]() 5. Xander Harris (Nicholas Brendon) - Buffy Ero molto combattuto tra scegliere lui o Anya. Ha vinto Xander, anche se di pochissimo. ![]() 4. John Locke (Terry O'Quinn) - Lost A mio modesto parere, il personaggio più completo sull'isola. ![]() 3. Keith Mars (Enrico Colantoni) - Veronica Mars Non c'è neanche bisogno di spiegazioni qui, Keith è il miglior papà del mondo ![]() 2. Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick) - The Closer La adoro, è semplicemente stupenda ![]() 1. Gil Grissom (William Pedersen) - Csi Perchè? Perchè è Grissom, punto |
| Inviato da: Ignatius il Jul 14 2006, 04:50 PM |
| 1- Jack Bauer (24): un uomo, un eroe, un mito, fa quel che deve non importa quanto sia infame... ma soprattutto ha resistito alla tentazione di uccidere quella romp... di sua figlia. 2- Vic Mackey (The Shield): un uomo, un bastardo, un corrotto che ha dei principi. 3- Andy Sipowicz (NYPD): un poliziotto con un cumulo di problemi, a volte bastardo, a volte razzista, sempre scurrile, ma devoto al suo dovere 4- Spike (Buffy/Angel): un personaggio mai piatto, mai banale, che si è evoluto tantissimo. 5- Hannibal Smith (A-Team): adoro i piani ben riusciti! quell'uomo era una forza! anche se per capirlo appieno bisognerebbe vedere il telefilm in inglese. 6- Il dottore olografico (Star Trek Voyager): i personaggi in cerca di umanità sono tra i meglio riusciti delle varie serie. 7- Saiyd (Lost): un uomo vissuto in mezzo alla violenza, che è stato in grado di cambiare. 8- Sam Beckett (Quantum Leap): vabbè, un altro grande mito... 9- Maya (Spazio 1999): non era una protagonista, eppure quel personaggio mi piaceva tantissimo... 10- Jessica Fletc... ok, scherzavo... Veronica Mars: una delle poche adolescenti dei telefilm che si preoccupi di qualcosa di diverso rispetto al trucco e ai vestiti, una ragazza con le pa*** |
| Inviato da: anna@mars il Jul 14 2006, 05:05 PM |
| 1)dott gregory house, sarcastico, cinico e misantropo,ma irresistibile 2)willow, la miglioere amica che tutti vorremmo 3)giles,nessuno sa pulirsi gli occhiali come lui, un vero gentleman inglese,con qualche mistero nel suo passato. 4)spike, troppo divertente e sexy,con il suo cappotto di pelle e i capelli platino 5)xander e ania, insieme sono incredibilil,lei con la sua sincerità eccessiva, lui sempre pronto alla battuta 6)monica, chandler, rachel, ross, phoebe e joey, tutti e saei straordinari e divertenti ognuno con una sua fissa 7)keith mars, il papà che tutti vorremmo avere, simpatico e comprensivo 8)veronica mars, intelligetne e acuta 9)arthur "fonzie" fonzarelli, in una parola "ehi" 10)john locke e jack shepard (lost), ai due antipodi,uomo di fede e inquietante uno, uomo di scenza e rassicurante, nonchè sexy, l'altro |
| Inviato da: wild_honey il Jul 14 2006, 05:13 PM |
| una graduatoria è impossibile, proverò con un semplice elenco: 1. house: un bastardo, lo amo! 2. alec, dark angel: un bastardo! 3. remington steele: le sue faccie valgono tutto il telefilm. 4. mac gyver: uno dei miei primi amori 5. logan, veronica mars: anche per lui vale la mimica, incomparabile. 6. lorelai gilmore, gilmore girls: una parlantina straordinaria. 7. dean, supernatural: mimica e sfrontatezza, e stesso attore di alec, è destino. 8. pacey, dawson's creek: l'uomo della mia vita, l'unico personaggio di fiction di cui posso dichiararmi realmente innamorata. 9. sam beckett, quantum leap: divertente e geniale. 10. karen walker, will&grace: il mio modello. mi soggiunge che sono quasi tutti uomini... ehm, michele non provare a fare illazioni di alcun tipo. mi risevo di fare modifiche, ho scritto di getto! |
| Inviato da: Rob il Jul 14 2006, 05:26 PM |
| Io mi faccio anche influenzare un po' dall'old fashioned 10- Mac Gyver (Mc Gyver) Telefilm con il quele sono cresciuto, e perchè no, lo ammetto, da piccolo il mio sogno era diventare come lui....semplicemente geniale, niente per lui è impossibile... 9- Niles e CC (The Nanny) Le loro liti e i loro dialoghi resteranno nella storia delle sit-com......inimitabili 8- Willy e Carlton (The fresh prince of BelAir) ALtro telefilm con cui sono cresciuto..... Come dimenticare i due cugini più divertenti della mia infanzia? 7- Jack e Karen (Will e Grace) La coppia non-coppia più irriverente della tv......tutto quello che non vorreste mai essere in pubblico , ma che in fondo vi piacerebbe voler essere.. 6- Larry Finkerstein e i sig.ri Montgomery (Dharma e Greg) Nella mia sit-com in assoluto preferita, spiccano i genitori della coppia, veramente è il caso di dire quando gli opposti non si attraggono, ma si respingono in un vortice di comicità 5- Arvin Sloane (Alias) Oltrepassando la vena comica, uno dei personaggi meglio caratterizzati della storia dei serial, cattivo, spietato, sadico, ambizioso, manipolatore, doppiogiochista, ma capace di un cambiamento, almeno sembra, per amore della propria figlia....il bello è che non sai mai cosa aspettarti da lui, quindi .....in guardia!!! 4- Max Guevara (Dark Angel) Icona sexy, il mutante che tutti noi maschietti vorremmo avere in casa, geneticamente (im)perfetta, Max è il giusto mix di sex appeal e scontrosità, una burbera dal cuore d'oro e dal volto d'angelo (oscuro ovviamente) 3- Sidney Bristow (Alias) Altro grande personaggio di Alias, la donna più sfortunata sulla faccia della terra, usata fin dall'infanzia da suo padre, abbandonata dalla madre, e con ben due fidanzati uccisi poco prima del matrimonio, questa donna può concorrere solo con Angel per il titolo di personaggio più sfigato della storia dei telefilm....ma non si arrende mai e continua a lottare, con il suo dolce sorriso, seducendo e annientando tutti i suoi nemici... 2- Grissom ( C.S.I) Come non amare la più grande mente analitica che sia mai stata creata dopo Sherlock Holmes? Freddo e calcolatore, niente gli sfugge....sembra proprio senza difetti.... 1- il cast di Buffy e Angel ( Buffy ed Angel) No, vi prego non chiedetemi di sceglierne uno fra tutti, perchè non ce la farei.... se avessi docuto inserirli singolarmente la mia classifica sarebbe stata composta solo da loro....semplicemente per me tutti fantastici, ogni personaggio è caratterizzato e esaminato dei minimi dettagli, ogni personaggio sembra essere vivo, reale, concreto, con pregi e difetti.....per me sono tutti allo stesso livello.....per me il Buffyverse è reale..... |
| Inviato da: william il Jul 14 2006, 08:42 PM |
| 10)L'inserviente(scrubs) 9)JD(scrubs) 8)willow(buffy the vampire slayer) 7)Samantha(sex and the city) 6)Todd(scrubs) 5)John Locke(lost) 4)Spike(buffy the vampire slayer) 3)Gil Grissom(CSI) 1)Homer simpson/Stewie(the simpsons/family guy) |
| Inviato da: Kaw il Jul 14 2006, 08:58 PM |
| la mia male top 10!! è_é 1) Gil Grissom (csi) perché non solo sa sempre tutto, ma sa anche il modo più figo per far vedere quanto sa tutto! *0* è affascinante, intelligente, carismatico, e le persone cattive come matteo che lo trovano scontato, fastidioso e supponente sono solo invidiose di lui! è_é 2) Perry Cox (scrubs).... avete mai provato a ripetere uno dei suoi discorsi? quando ci riuscirò io potrò dirmi felice come matteo quella volta che riuscì ad avere tra le mani il grande libro del piccolo tom 3) Greg House (house md), perché è il pericolosissimo incontro tra gil grissom e perry cox! 4) Hoban "Wash" Washburne, perché è sostanzialmente ciò che di più simile a joss whedon vedremo mai sugli schermi 5) Logan Echolls (veronica mars).... che c'è? a me stanno sul cazzo le ragazzine innamorate di lui o peggio ancora quelle che supportano la sua relazione con veronica perché vivono nella patetica fantasia di identificarsi in lei, ma a parte questo, a me piace logan, lo trovo un personaggio splendido! 6-7) Stewie e Brian Griffin (the family guy - i griffin), che amo se presi singolarmente ma adoro quando sono in coppia e si lanciano nei dialoghi intellettualoidi più cattivi e spassosi si siano mai visti in televisione 8) Chandler Bing (friends), perché sono io 9) Arthur "the fonz" Fonzarelli (happy days), perché non lo sarò mai T_T 10) Mc Gyver, perché la prima volta che lo vidi era sepolto sotto una valanga di neve e riuscì a fabbricare un segnale per chiamare aiuto con una racchetta da sci, un fazzoletto e la zip del suo giubbotto, e io dissi a me stesso "OMG! quest'uomo è la risposta a TUTTO!!!" a breve anche una per le femminucce è_é (ci devo pensare bene perché difficilmente prendo in simpatia le donne dei telefilm, sarà che sono omosessuale oppure misognino, non lo so... |
| Inviato da: buffylover il Jul 14 2006, 09:15 PM |
| Ecco la mia: 1) Angel (ATS) 2) Gunn (ATS) 3) Riley (BTVS) 4) JD (SCRUBS) 5) Oratio Kane (C.S.I. MIAMI) 6) Buffy (BTVS 7) Fred (ATS) 8) Spike (BTVS) 9) Chandler (FRIENDS) 10) Joey (FRIENDS) |
| Inviato da: buffylover il Jul 14 2006, 09:18 PM | ||
Mi correggo, al numero 2 al posto di Gunn metto Perry Cox |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 14 2006, 09:34 PM |
| 1) Cristina - Grey's Anatomy 2) Willow - Buffy 2) Logan Echolls - Veronica Mars 3) Anya - Buffy 4) Dr.ssa Bailey - Grey's Anatomy 5) Spike - Buffy 5) Malcolm Reynolds - Firefly 6) Lorelai Gilmore e Emily Gilmore - Gilmore Girls 7) Phoebe - Friends 8) Eric Cartman - South Park 9) Karen Walker - Will&Grace 10) John Locke - Lost Ma sicuramente ho dimenticato qualcosa! |
| Inviato da: GIOANGEL il Jul 14 2006, 09:41 PM |
| ecco la mia classifica: 1) Angel (ATS e BTVS) semplicemente perfetto! 2) Buffy (BTVS) grande eroina! 3) Piper (Charmed) stupenda in tutto quello che fa! grandissimi poteri! 4) Horatio Caine (CSI Miami) è un grande! adoro la sua sensibilità! 5) Chandler e Joey (Friends) insieme questi 2 mi fanno morire dal ridere! 6) Hope e Faith (Hope e Faith) anche queste 2 insieme sono fortissime! 7) Francesca Cacace (La tata) che dire: è unica! 8) Lorelai Gilmore (una mamma per amica) grande donna! 9) Clark Kent (lois e clark: le nuove avventure di Superman) fighissimo! 10) Veronica Mars (Veronica Mars) grande detective ma anche bella persona! ciao!!!!!!!!! |
| Inviato da: pink il Jul 14 2006, 09:59 PM |
| 1) Francesca la tata !!! (una donna un mito!) 2)Carrie Bradshow 3)Samantha Jones 4) Genie (se si scrive cosi di "strega per amore") 5) Salem il gatto di Sabrina vita da strega 6) Buffy 7) Veronica Mars 8) Boss Hog (o come cavolo si scive di Hazzard) 9) Laura Palmer 10) Darma di Darma e Greg |
| Inviato da: Anne il Jul 14 2006, 10:22 PM |
| In ordine alfabetico: Buffy (BTVS) Charlie (Lost) Daniel Jackson (Stargate) Michael (Roswell) Molder (X-files) O`Neill (Stargate) Oz (BTVS) Spike (BTVS) Tara (BTVS) Willow (BTVS) |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 14 2006, 10:31 PM |
| 1) Logan Echolls ( e non mi sfottete) 2) Peacy Witter (era il mio idolo da bimba) 3) Homer Simpson 4) Stewie Griffin 5) Kenny di South Park 6) Veronica Mars 7) Joey Potter 8) Buffy 9) Malcolm 10) JD |
| Inviato da: Graziella Mars il Jul 14 2006, 10:43 PM |
| 1. Piper Halliwell - Streghe 2. Kelly Taylor - 90210 3. Liz Parker - Roswell 4. Veronica Mars - Veronica Mars 5. Simon Camden - Settimo cielo 6. Chris Perry - Streghe 7. Phoebe Halliwell - Streghe 8. Max Evans - Roswell 9. Summer Quinn - Baywatch 10. Prue Halliwell - Streghe |
| Inviato da: *Bangelina* il Jul 14 2006, 11:41 PM |
| Sarò un po' ripetitiva perchè non guardo molti telefilm ma ne ho pochi a cui sono affezionata...sono in ordine sparso... -Buffy (btvs) -Angel (btvs e ats) -Anya (btvs) -Veronica (Veronica Mars) -Logan Echolls (Veronica mars) -Pacey Witter (Dawson's creek) -Tru Davies (Tru calling) -Piper Halliwell (Charmed) -Spike (btvs) -Willow (btvs) |
| Inviato da: _Angelus_ il Jul 15 2006, 12:46 AM |
| Ecco la mia top ten, non necessariamente in ordine di preferenza... - Angelus (Buffy/Angel) semplicemente il mio vampiro preferito... - Spike (Buffy/Angel) il mio secondo vampiro preferito... - Cole/Belthazor (Streghe) personaggio a dir poco stupendo, in grado di reggere una serie praticamente da solo col suo essere sempre ambiguo e vivendo tra bene e male, fatto fuori ingiustamente... - Fonzie (happy days) semplicemente, un mito... - Fox Mulder (X-Files) - Duncan Mcleod (Highlander) una storia intensa ed intrigante, che fa di lui un grandissimo personaggio... - Methos (Highlander) - Dylan (Beverly Hills) - Buffy (Buffy TVS) un gran bel pezzo di cacciatrice... - Vincent (Beauty and the beast) |
| Inviato da: darktower il Jul 15 2006, 12:59 AM |
| allora, qui devo pensarci bene... 1) Buffy - Buffy. Beh, qui non c'è niente da dire. Buffy è Buffy. La amo da una vita e la amerò sempre. 2) Xena - Xena. Vedi sopra. Per anni è stata il mio idolo, e se fossi una donna vorrei essere lei! Anzi, vorrei essere lei, punto! 3) Samantha - Sex and the City. Il personaggio che ha contribuito in gran parte a farmi innamorare di questo telefilm. E' una donna da cui imparare. 4) Monica, Phoebe, Rachel - Friends. Il cast femminile di Friends è divino. Non posso scegliere tra loro! 5) Karen - Will e Grace. Stronza, cinica e cattiva, nonchè elegante e ricca! La amo! 6) Veronica - Veronica Mars. Veronica è una tipa tosta: pagherei per poter riuscire a sputare a raffica le sue battutine sarcastiche! E poi è una che i maschi se li mangia a colazione. 7) Scully - X-Files. Anche lei personaggio a cui sono affezionato da tempo. 8) Kitty - Dharma e Greg. Sarà colpa delle repliche che stanno dando in questo periodo, ma questa donna mi fa semplicemente morire! 9) Homer - I Simpson. Adoro tutto il cast dei Simpson, proprio tutto, ma Homer non si può non votare! 10) Stewie - I Griffin. Uno dei personaggi più geniali mai creati. I suoi discorsi bisognerebbe veramente annotarli. Menzione particolare per Janice (Friends): rompiballe, invadente, irritante e che più ne ha più ne metta! Il suo OH MY GOD non lo scorderò mai! |
| Inviato da: Alux il Jul 15 2006, 01:40 AM |
| 10) Harrison Davies, Tru calling: è così fantasticamente irritante... 9) Dylan McKay, BH 90210: ebbene si!, a 12 anni ero innamorata del telefilm, quindi il voto è solo in memoria dei vecchi tempi 8) Bender, Futurama: è cattivo, intelligente, e in fondo è così simpatico... 7) Grace, Jhoan of Arcadia: credo di essere l'unica ad aver visto questo telefilm... Ma in fondo meritava, e il personaggio di Grace era davvero ben strutturato 6) Logan, Veronica mars: personaggio davvero ben riuscito, molto complesso, sono riusciti a farlo crescere e ad approfondirlo nel corso delle puntate. 5)Charlotte, Sex & the city: è così antica, sembra quasi sbucata fuori dagli anni '50, per questo la amo... 4) pari merito... Lane/ Signora Kim, Gilmore girls: la prima è una macchinetta quando parla, è simpaticissima... è troppo dolce, l'amica che io vorrei avere. La secondo sembra un'extraterrestre 3) Samantha, Sex & the City: è semplicemente unica.... Un'episodio per tutti: quando ruba la tessera della piscina a una sconosciuta, e anche quando viene scoperta finge di essere indignata per come viene trattata 2) Homer Simpson: è inimitabile!!! si vede anche dalla mia firma che sono pazzamente innamorata della sua geniale stupidità 1) Lorelai, Gilmore girls: non ci sono parole per descriverla... è divertente, dolce, sensibile, forte, PAZZA al punto giusto. è semplicemente un mito. Anche Rory mi piace, ma la vera, impareggiabile forza del telefilm è proprio Lorelai... sicuramente mancano molti personaggi di altre serie che amo o che ho amato, ma di getto questi sono i primi che mi vengono in mente... sicuramente la mia lista completa comprederebbe una trentina di personaggi... davvero improponibile!!! |
| Inviato da: wild_honey il Jul 15 2006, 03:36 AM | ||
coff coff... dalla regia mi dicono... ENTRAMBI! |
| Inviato da: Fede il Jul 15 2006, 08:58 AM |
| 1) Willow Rosenberg - Buffy TVS 2)Ally McBeal - "I am human, I am temperamental, I am Guilty, AND I am ovulating!" 3)Mary Cherry - Popular. "Farei qualsiasi cosa per avere quella corona. Qualsiasi..." 4)David Fisher - Six Feet Under 5)Brenda Chenowith - Six Feet Under, ma quelli di SFU li metterei tutti, li trovo incredibilmente multisfaccettati e realistici nella loro isteria. 6)Dottor Carter - ER , ho smesso di seguire ER da tantissimo, ma il Carter delle prime stagioni rimarrà per sempre nel mio cuore 7)Jaye Tyler- Wonderfalls, "You're not a loser! You're just a winner...who hasn't won....yet". 8)Jack Bauer - 24, non solo è un figo, ma ti risolve in 24 ore le peggio crisi internazionali, non ha bisogno di dormire e non sporca! Offerta limitata, affrettati! 9)Phoebe Buffet - Friends 10) Lynette Scavo - Desperate Housewives |
| Inviato da: Michele il Jul 15 2006, 10:45 AM |
| Mi sono limitato e ho scelto al max un personaggio per ogni telefilm, altrimenti non se ne usciva più! 10. ![]() GOB (Arrested Development) Non si può essere così stupidi senza nascondere un segreto! E' difficile stabilire chi sia più folle nella famiglia Bluth, ma lui resta di sicuro il mio preferito! 9. ![]() Emily Gilmore (Gilmore Girls) Una donna impeccabile! Certo, una volta ha persino mangiato una pizza surgelata e ha indossato delle scarpe da tennis, ma senza perdere niente del suo charme. La amo! 8. ![]() Jack Bauer (24) Io resto convinto che lui salvi il modo dai terroristi tutte le volte! Per me è un eroe! Ha certamente dei metodi un po' "forti" per perseguire la giustizia, ma ha una sua etica ed è un padre e un marito modello. 7. ![]() President Laura Roslin (Battlestar Galactica) Non ho mai fatto mistero del mio amore incondizionato per lei. Ex ministro dell'Istruzione, diventa presidente in seguito all'attacco all'umanità da parte dei Cylon. E' il presidente misurato ma deciso che tutti gli stati dovrebbero avere. Che donna! 6. ![]() Jack Bristow (Alias) Una sfinge. Eppure, se sei una spia della CIA, vorresti sicuramente avere un padre come lui! Se sei a conoscenza di un segreto che il signor Bristow vuole scoprire, non provarci nemmeno a resistere: la tortura è il suo mestiere. 5. ![]() Zoe Alleyne-Washburne (Alias) So che il mio amore sconfinato per Gina Torres mi porta ad amare qualunque personaggio da lei interpretato, ma Zoe... come non amarla? Soldato eccezionale, moglie amorevole e donna straordinaria! 4. ![]() Wesley Wyndam-Pryce (Angel) In "Angel" è decisamente lui IL personaggio. Da goffo osservatore (e uomo goffo) a campione tormentato, una delle trasformazioni più credibili e meglio riuscite della storia dei telefilm. 3. ![]() Tony Soprano (The Sopranos) Un uomo che cerca di far convivere le due facce della sua vita: quella del capofamiglia affettuoso e quella del boss spietato. E' inoltre il primo boss della malavita che è in psicoanalisi. Devo aggiungere altro? 2. ![]() Veronica Mars (Veronica Mars) Se hai la coscienza pulita e non hai motivo per temerla, non puoi non amarla: le sue armi sono il computer, la macchina fotografica e il sarcasmo, ma più che a risolvere i casi, le servono soprattutto a mascherare la sua fragilità. Adorabile. 1. ![]() Buffy (Buffy) Qui avrei potuto scegliere almeno 5 o 6 personaggi, ma alla fine ho optato per il classico: Buffy (personaggio) è forse quello che più ho rivalutato visione dopo visione, e anche se buona parte dei fan non amino alla follia la protagonista, non posso che riscopririmi, visione dopo visione, innamorato del personaggio che Joss Whedon ha creato... |
| Inviato da: Alux il Jul 15 2006, 12:43 PM | ||
ma quanti me ne sono dimenticata??? come ho pouto scordarmi di arrested developement o dei mitici soprano?? mi sono dimenticata anche di John Cage "Biscottino" di Ally Mc Beal.. |
| Inviato da: sidney il Jul 15 2006, 01:39 PM |
| 1) Sydney Bristow di Alias. Troppo brava, troppo bella, troppo tutto!! Se fossi un maschio me la sposerei! 2) Veronica Mars . Un mix di intelligenza, ironia, sarcasmo. 3) Joey di Friends. Ne ero persa!! 4) Ally McBeal . Troppo uno spasso! 5) Logan Echolls di Veronica Mars. Un personaggio costruito in modo strepitoso! 6) Lorelai di Gilmore Girls. Mi piace il suo umorismo. 7) Phoebe di Friends. Ma quanto fuori era?! 8) Phoebe di Streghe. Non so perchè (visto che il tf non mi piace) ma lei mi sta simpatica. 9) Elaine e Ling di Ally McBeal. 10) Arvin Sloane . E' troppo sfacciamante voltabandiera e ingannatore per non essere menzionato... |
| Inviato da: clacrazy il Jul 15 2006, 01:57 PM |
| Rory (Gilmore girls) Lorelai (Gilmore girls) Willow ( Buffy) Phoebe (Streghe) Cordy(Buffy/Angel) Angel (Buffy/Angel) Salem (Sabrina vita da strega) Lolle (Berlin , berlin) Elliot (Scrubs) Ally (Ally Mcbeal) |
| Inviato da: dio_eraclea il Jul 15 2006, 02:50 PM |
| Ecco i miei, con foto: 1) ![]() AG. SYDNEY BRISTOW - Alias: bella, intelligente, simpatica, incurante del pericolo... 2) ![]() STEWIE GRIFFIN - i Griffin: questo personaggio fa letteralmente morire dal ridere! i griffin praticamente per me si reggono sul suo personaggio 3) ![]() GABRIELLE SOLIS - Desperate Howsewives: di questo telefil è il mio personaggio preferito, oddio mi piacciono anche le altre "casalinghe disperate" però se devo scegliere, scelgo lei, sarà per il suo facino... 4) ![]() LING WOO - Ally McBeal: troppo simpatica! oltre ad esse bellissima 5) ![]() CATHERINE WILLOWS + GIL GRISSOM - CSI: già mi piacciono i due personaggi presi singolarmente, ma assieme sono seplicemente fantastici 6) ![]() VERONICA MARS - Veronica Mars: che dire, veronica mars, è veronica mars 7) ![]() CLAIRE FISHER - Six Feet Under: il telefilm è bellissimo già di suo, ma questo personaggio lo trovo bellissimo 8) ![]() TONY SOPRANO - I Soprano: il nome si commenta da solo 9) ![]() JULIA McNAMARA - Nip/Tuck: è bellissima e mi piacciono un sacco i suoi dialoghi 10) ![]() JACK SHEPPARD - Lost; molti qui lo odiano, ma invece a me questo personaggio sta simpatico... certo è vero, a volte è un po' troppo saputello e per questo può risultare irritante, però nel complesso come personaggio mi piace... |
| Inviato da: vampireslayer il Jul 15 2006, 02:58 PM |
| alora: ANGEL (ats) semplicemente misterioso affascinante e imprevedibile e taciturno BUFFY (in che telefilm è non ricordo?) spiritosa, è la mia eroina di tutti i tempi! RYAN (oc) di poche parole ma bello JACK (tru calling) un modello da ispirarsi, per il suo discorso, per la sua filosofia di vita CLARK (smallville), perchè è un eroe affascinante e un duro JACK (lost) intrapendente e coraggioso GIL GRISSOM ( csi) perchè lui non pensa osserva LOGAN (veronica mars) mi pento di non aver seguito la serie, solo per logan DR HOUSE (dr house) irritante cinico e scorbutico BOONE (lost) credo sia il giusto equilibrio che nostalgia mi viene che bei tempi! |
| Inviato da: Matteo il Jul 15 2006, 04:47 PM |
| Mi sono limitato anch'io ad un solo personaggio per telefilm, ma è stata una lista difficilissima da stilare! 10. ![]() Jayne Cobb (Firefly) In Firefly amo praticamente tutto il cast, ma Jayne è così stupido che non puoi non preferirlo a tutti gli altri! 9. ![]() Celia Hodes (Weeds) Celia è così cinica e il suo parlare senza peli sulla lingua la rende irresistibile! 8. ![]() David Fisher (Six Feet Under) Mi piacciono tutti i componenti della famiglia Fisher, ma il mio preferito è senza dubbio David, un personaggio dolce e alla costante ricerca della felicità. 7. ![]() Dana Scully (The X-Files) X-Files è indubbiamente uno dei miei telefilm preferiti, e Dana Scully è un signor personaggio: bella, intelligente e leale. 6. ![]() Isobel 'Izzie' Stevens (Grey's Anatomy) Scelta molto ardua anche qua: amo tutto il cast di Grey's Anatomy. 5. ![]() Veronica Mars (Veronica Mars) Amo Veronica! E' una figa! 4. ![]() Alexander 'Xander' Harris (Buffy The Vampire Slayer) Come si fa a scegliere un solo personaggio in Buffy? 3. ![]() Lorelai Gilmore (Gilmore Girls) Andiamo avanti così, facciamoci del male! 2. ![]() Bree Van De Kamp (Desperate Housewives) Seppure il telefilm mi abbia ammorbato con una seconda stagione ai limiti della denuncia, Bree rimane un grandissimo personaggio. 1. ![]() Sherry Palmer (24) Fare questa lista è stato difficile, ma non ho mai avuto dubbi sul primo posto! Amo Sherry Palmer con tutto me stesso! E' il personaggio perfetto! |
| Inviato da: vampirka79 il Jul 15 2006, 04:54 PM |
| Senza un ordine fisso: 01. CSI Las Vegas - GIL GRISSOM 02. Poltergeist the Legacy - Derek Rayne - Nick Boyle 03. Once o Thief - The Director (la Diretrice) - Vic Masfield 04. X-files - Fox Mulder - Alex Krycek (che e lo stesso che interpreta Vic Masfielf in OaT - Nick Lea 05. House M.D. - Gregory House - James Wilson 06. BtVS - Xander - Spike - Giles 07. Kung Fu the Legacy Continues - Kwai Chang Caine - Kermit (stupendo) 08.Kindred the Embraced / Vampire the Masquerade - prince Julian Luna (Ventrue) - Frank Kohanek 09.The Pretender - Sydney 10. The Sentinel - Blair Sandburg |
| Inviato da: Sonia il Jul 16 2006, 01:15 PM |
| Dire difficile è poco. Ma ci provo: 1) Carter (ER) 2) Lynette Scavo (Desperate Housewives) 3) Angel 4) Darla 5) Grissom (CSI) 6) Jarod e Miss Parker (Jarod) 7) Trip e T’pol (Enterprise) 8) Tyr Anasazi (Andromeda) 9) Mark Greene (ER) 10) Mulder (X-files) In realtà ne avrei un'altra decina, a partire dalla dott.ssa Melfi dei Soprano o almeno 3 personaggi di Lost... |
| Inviato da: Zlatan il Jul 16 2006, 01:26 PM |
| Non chiedetemi l'ordine. Spike (BTVS) Buffy (BTVS) Xander (BTVS) Homer (Simpson) Angel (ATS) N°6 (Il prigioniero) [Fantatico, lo adoro!] J.D. (Scrubs) Corder Walker (Walker Texas Rangers) Mc Guyver (Mac Guyver) Peter Griffin (Griffin) Secondo alcuni il personaggio di Peter è troppo simile a Homer.... non me ne frega niente! Per me è un mito quanto l'inimitabile capo famiglia dei Simpson. A me i griffin piacciono soprattutto per lui! |
| Inviato da: buffyforever il Jul 16 2006, 04:02 PM |
| Ora metto anch'io la mia classifica! 10) Phoebe Halliwell ![]() Le do l'ultimo posto in classifica poiché come personaggio nel corso dei anni è proprio scaduto! Amavo la Phoebe delgi "Anni di Prue", una ragazza vivace e divertente! Dopo morte di Prue e girando tutto intorno a lei, è diventato un personaggio noioso e paranoico fino a diventare inutile come nell'ottava stagione! 09) Christian Troy ![]() Che dire del gigolò di Nip/Tuck 08) Hope Ferfield ![]() Non so se qualcuno di voi conosce Hope, la protagonista del telefilm Hope&Faith! E' unica e stupenda! 07) Karen Walker ![]() Che dire dell'ubriacona e cinica Karen! Semplicemente divina! 06) Anya ![]() Uno dei miei personaggi preferiti di Buffy! Joss Whedon ha creato davvero un grande personaggio per quanto riguarda la comicità! Anche nei momenti drammatici sapeva come far tirare su il morale con le sue frasi stupide! 05) Fran Fine (Francesca Cacace) ![]() Chi non vorrebbe una tata così? Ti fa divertire e dare dei consigli alquanto buoni a volte, l'ho sempre adorata! 04) Veronica Mars ![]() Che dire di Veronica! Ragazza intelligente, ma ironica quanto basta! Mi piace il suo carattere forte e il suo non arrendersi mai! Sa come farla franca anche in situazioni che sembrano difficili! 03) Piper Halliwell ![]() La mia strega preferita dopo Prue! Anche se ha un carattere un pò da Casalinga Disperata, io la adoro! 02) Buffy Summers ![]() Che dire del mitico personaggio creato da Joss Whedon! 01) Prue Halliwell ![]() La numero uno la do a lei! |
| Inviato da: Isak4ever il Jul 16 2006, 04:29 PM |
| Ecco la mia classifica,tutta al femminile! 1) http://imageshack.us Buffy Summers, Buffy the Vampire Slayer Buffy è semplicemente Buffy, un'icona. Senza alcun dubbio è il personaggio meglio riuscito di Joss Whedon e non so come alcuni fan del telefilm non la amino : Lei è frizzante, simpatica, ingenuamente adorabile, ha la testa sulle spalle, e soprattutto, ne dà tante!!! 2) http://imageshack.us Veronica Mars, Veronica Mars Esiste una teenager più cool al mondo? Io sinceramente non credo! Lei è capace di sopportare eventi tragici della sua vita risolvendo i piccoli casi quotidiani, facendola pagare ai colpevoli, e tutto ciò senza mai perdere style e sarcasmo? 3) http://imageshack.us Faith Lehane, Buffy the Vampire Slayer (a parimerito con Willow Rosenberg) Io ho sempre adorato Faith, dalla prima puntata in cui è comparsa fino alla fine, comprese le puntate in cui era cattiva. La cosa che mi ha sempre attirato di lei è la sua ambiguità, nel bene e nel male, ma soprattutto il fatto di significare una vera sfida per Buffy in quanto rappresenta tutto quello che lei non è. Inoltre le sue battute mi fanno morire!! ("I hope Evil takes Mastercard" 4)http://imageshack.us Sydney Bristow, Alias Si è un po' ammosciata con gli anni, ma Syd rimane sempre una figona! Cavolo, bella, intelligente, lavora per il governo...le ha tutte!! Indimenticabile con i famosi capelli rossi del pilot! 5)http://imageshack.us Lorelai Gilmore, Gilmore Girls Io mi trovo molto con Lorelai, perchè, come lei, spesso anche io ho delle uscite un po' strambe! (A proposito di Emily : La adoro, e volevo metterla al quinto posto con Lorelai, ma alla fine ho preferito metterne una sola...) 6)http://imageshack.us Julie Cooper, The O.C. Che dire di Julie? La Stronza con la S maiuscola 7)http://imageshack.us Pheobe Buffay, Friends E' stato difficile scegliere un membro del cast femminile di Friends, ma alla fine ho scelto la mitica Pheobe, la mia prediletta! Era il personaggio che mi faceva più ridere su Friends, con i suoi racconti di quando viveva sulla strada, le sue uscite un po' strambe e, soprattutto, le sue canzoni alla chitarra, "Gatto rognoso" su tutte!! 8)http://imageshack.us Irina Derevko, Alias Bella, ricercata, pericolosa, doppiogiochista...un personaggio dalle mille faccie...ma, ammettiamolo, fascino da vendere! 9)http://imageshack.us Karen Walker, Will&Grace Nonostante Will&Grace sia sempre stato abbastanza divertente, Karen si è sempre contraddistinta dagli altri personaggi, con il suo umorismo un po' distratto e pungente...La voce di Megan Mullally è impagabile!! 10)http://imageshack.us Bree Van De Kamp, Desperate Housewives La mia Desperate Housewife preferita, senza ombra di dubbio...Perfetta, rigida, pignola, maniaca...una bambola di plastica! Ma splendida |
| Inviato da: vampira87 il Jul 16 2006, 05:43 PM |
| Spike-buffy willow-buffy buffy-buffy max-dark angel alec-dark angel original cindy-dark angel piper-streghe jarod-il camaleonte grissom-csi locke-lost |
| Inviato da: Miss Hide il Jul 17 2006, 07:43 PM |
| Anzitutto COMPLIMENTI! Allora, in ordine di preferenza: 1.Al di QUANTUM LEAP.....UN MITO!!!! 2. Sam di QUANTUM LEAP....il fisico piu' sexy del mondo.... 3. Spike ....non occorrono commenti... 4. Chandler di FRIENDS...."...la vita e' il mio matrimonio lesbico..." 5. Angel (quello di ANGEL, molto piu' simpatico) 6.Amber di BEAUTIFUL...l'unico personaggio di soap a poter competere coi serial 7.Ross di FRIENDS.... "....sono l'armadillo natalizio..." 8.Alf di ALF....l'amico che tutti vorremmo... 9. Drake di STREGHE.... "....Phoebe, ti piacciono i film con Jim Carrey?...". AMO QUELL'UOMO! 10. Billie di STREGHE.... simpatica, non c'e' che dire... |
| Inviato da: *Veronica&Loganfan* il Jul 17 2006, 07:56 PM |
| Ecco qui la mia lista: 1 Logan (Veronica Mars) 2 Veronica (Veronica Mars) 3 Maia (4400) 4 Shawn (4400) 5 Donna (Beverly Hills) 6 Lucy ( seven heaven) 7 Dick (Veronica Mars) 8 Mac (Veronica Mars) 9 Lizzie (Lizzie Mguire) 10 Raven (Raven) |
| Inviato da: bob69 il Jul 17 2006, 09:47 PM |
| Io in questo momento sto letteralmente in fissa con Battlestar Galactica sarebbe fin troppo naturale pescare da lì, ma mi imporrò di non farlo per niente, prendete quindi la classifica come provvisoria. Willow Rosenberg - Buffy tvs Thomas Magnum - Magnum P.I. Fox Mulder - X-Files Jean-Luc Picard - Star Trek tng Garak - Star Trek - DS9 Gul Dukat - Star Trek - DS9 Sceriffo Lucas Buck - American Gothic Frank Gallagher - Shameless Homer Simpson - I Simpson Derek Rayne - the Legacy PS non riesco ad ordinare la classifica ma se devo scegliere almeno un numero 1 dico Lucas Buck |
| Inviato da: Paris Hilton il Jul 17 2006, 10:02 PM |
| allora... 1) SPIKE-BTVS devo anche dire il perchè? 2)VERONICA MARSGeniale... 3)SAMANTHA JONES-Sex and the cityUn mito...una donna unica 4)CHANDLER BING-Friendsgenialmente unico 5)JOEY TRIBBIANI-FriendsInsuperabile 6)MICHAEL KELSO-That's 70's showUn idiota adorabile 7)KAREN WALKER-Will and GraceCinica...e insuperabile 8)GIL GRISSOM-C.S.IAffascinante... 9)LOGAN ECHOLLS-Veronica Marsanche qui senza commentare 10)Dr DOUG ROSS-E.Ril pediatra che avrei sempre desiderato ecco la mia top 10 |
| Inviato da: nicolaWRC il Jul 18 2006, 09:44 PM |
| Se mi metto di fino dieci posti sono pochi!!!!!! comunque daro una prima scremata 1.Arcer : enterprise.....l'idea del viaggio nel ignoto per scoprire cosa c'e mi affascina.....e lui essendo il primo ad andara la dove nessun uomo e mai arrivato prima lo rende il migliore! 2.Fonzie : beh ehhhiiii......e indimenticabile direi! 3.Dott.House :prende la vita come vorrei prenderla io....ma purtroppo nn ci riesco 4.Gibbs : a lui non si scappa...poi anche lui a un ironia di fondo nonparagonabile House ma se la cava paregghio! 5.Spike : da quando non puo piu mordere e una calamita per la sfortuna mi faceva morire da ridere 6.Max :bella la storia dei soldati modificati e dello stile un po noir.....anche se la metto solo perche e uno spettacolo quella donna!! 7. Cole: in eterna lotta contro il suo lato oscuro......il male che c'e in tutti noi! 8. Veronica Mars : beh anche qui devo essere sincero l'aspetto fa la sua sporca parte.....ma a parte questo e un fenomeno nn gli scappa nulla.... avere una morosa con il suo talento sarebbe un serio problema per me!!! 9.Stewie : vai uccidi la mamma...........scherzo! ma lui e uno spettacolo insieme al cane! 10.Homer : lui e lui! Comunque e dura stilare una lista e dare un ordine!!!! |
| Inviato da: Log il Jul 19 2006, 12:20 PM |
| allora.... 1)Veronica Mars-Veronica Mars 2)Winifred-Angel The Series 3)House-Dr.House 4)Doyle-Angel The Series 5)Andrea Zackerman(si scrive così?)-Beverly Hills 90210 6)Willow-Buffy The Vampire Slayer 7)Buffy-Buffy The Vampire Slayer 8)Cordy-Angel The Series/Buffy 9)Billy-Charmed 10)Logan Echolls-Veronica Mars Eccoli i miei 10 personaggi preferiti!!!!! |
| Inviato da: **trilly** il Jul 19 2006, 12:51 PM |
| [COLOR=purple] 1 joey potter dawson's creek 2 piper hallywell streghe 3 angel buffy 4 logan veronica mars 5 seth cohen the oc 6 dharma dharma & greg 7 dott john carter er 8 susan desperate housewives 9 christian troy nop/tuck 10 leo streghe |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 19 2006, 03:12 PM |
| certo è difficile decidere... dunque vediamo... così dovrebbe andare bene: 1) Phoebe - Streghe 2) Veronica - VeronicaMars 3) Willow - Buffy 4) Spike - Buffy 5) Ally - Ally McBeal 6) Ling - Ally McBeal 7) Sidney - Alias 8) Pohebe - Friends 9) J.D. - Scrubs 10) Dharma - Dharma e Greg |
| Inviato da: fly il Jul 19 2006, 05:09 PM |
| 1)Spike-Buffy The Vampire Slayer 2)Logan Echolls-Veronica mars 3)Seth Cohen-the o.c. 4)Heat- Blue water high 5)Veronica-Veronica Mars 6)Billie-Charmed 7)Logan-una mamma per amica 8)Rober-paso adelante 9)matt-blue water high 10)Xander-Buffy The Vampire Slayer |
| Inviato da: kiki il Jul 19 2006, 07:07 PM |
| dunque, volevo inserire dei personaggi di VM, o altri TF che non ho mai visto bene nonostante mi interessassero Ragion per cui, al momento metto questi personaggi 10. ![]() Summer Quinn, Baywatch non ricordo esattamente il perchè 6. ![]() Sberla (Face), A-team 5. ![]() Bridget Hennessy, 8 semplici regole 4. e ![]() Phoebe Halliwell, Streghe a parimerito con Cordelia Chase, Btvs Cordy per lo stesso motivo di Bridget Phoebe mi piaceva nelle prime stagioni, poi quando si è messa contro Cole è diventata noiosa 3. ![]() Mike Seaver, Genitori in Blue Jeans 2. e ![]() Spike, Btvs a parimerito con Buffy Summers, Btvs - mi piacevano nelle prime stagioni. Non ho mai amato la Buffy "mamma", praticamente non mi è più piaciuta tanto da quando se n'è andato Angel e lo Spike "zerbino" ancora meno Ma agli inizi Spike 1. ![]() Rachel Green, Friends - In tutto questo voglio nominare anche altri personaggi http://www.difossombrone.it/images/Pastori%20tedeschi/commissario_Rex.jpg, http://www.doctormacro.com/Images/McDowall,%20Roddy/McDowall,%20Roddy%20(Lassie%20Come%20Home)_01.jpg, http://selma.zid.tuwien.ac.at/gallery/albums/Delphine/flipper.jpg, http://www.farfallablu.com/img/star/furia1.jpg e tutti gli altri animali protagonisti di TF |
| Inviato da: _fullu_ il Jul 19 2006, 08:31 PM |
| Difficilissimo 10 Jen Lindley [Dawson's Creek] ![]() In mezzo a tutti quei psicopatici forse l'unica che si salva 9 Felicity Porter [Felicity] ![]() 8 Brooke Logan Forrester [The Bold and the Beautiful] ![]() Si lo so che non è un telefilm, ma lei è Brooke!! come si fa a non citarla!! forse l'unica che non è ancora morta in quella soap opera *_* 7 Elaine Vassal & Ling Woo [Ally McBeal] ![]() 6 Dr. Kerry Weaver [E.r.] ![]() E' la stampella che da fascino 5 Sylvia Fine_Zia Assunta [La Tata_The Nanny] ![]() è...è... è troppo lol!!! solo la cotonatura vale una puntata XD 4 Mary Cherry [Popular] ![]() Fa morir dal ridere XD 3 Amy Gray [Giudice Amy_Judging Amy] ![]() Voglio fare la giudice pure io 2 Anya [Buffy the Vampire Slayer] non metto la foto Come si può non adorare una a cui non piacciono i conigli? XD 1 Xena [Xena: Warrior Princess] ![]() EDIT: ho dimenticato lei Valerie Malone [Beverly Hills, 90210] |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 19 2006, 08:40 PM |
| Oddio Fullu lo sai che hai nominato personaggi di telefilm che mi piacevano da morire ma che avevo completamente dimenticato? complimenti hai tutto il mio rispetto! |
| Inviato da: Ania il Jul 21 2006, 03:07 AM |
| Non ho davvero considerato i telefilm di tutti i tempi, mi sono fatta influenzare soprattutto da quelli che ho visto di recente o sto vedendo tutt'ora... tranne qualche intramontabile.. (Infatti sento di aver dimenticato qualcuno d'importantissimo Bonus!! ![]() Nikita - Nikita Ops, una categoria Bonus La mia omicida preferita dall'algida bellezza... che sotto sotto, voleva solo essere amata! 10. ![]() Jimmy - Joey 2 stagione E' un pazzo furioso. Parla velocissimo ed è completamente fuori di testa 9 ![]() Lois Lane - "Lois & Clark: The New Adventures of Superman" La VERA Lois Lane telefilmica (altro che quella sciacquetta di Smallville 8 ![]() Nancy Botwin - Weeds Sarà che l'ho visto da poco, ma questa donna mi ha stregato con le sue espressioni facciali °_° una donna forte ma fragile, la meglio di qualunque casalinga esistente in tivì ù_ù e poi l'attrice è favolosa. 7 ![]() Number Six - Battlestar Galactica Qua ci sarebbe da nominare l'intero cast E le sue scenette col vecchio Gaius sono meravigliose 6 ![]() Sayid - Lost Che dire di questo magnifico uomo? *_* forte, innamorato, torturatore! ma nonostante l'ultima caratteristica, rimane l'unico sano di mente su quell'isola 5 ![]() River - Firefly Anche qui ci sarebbe da citare l'intero cast, ma ripiego di nuovo sulla mia preferita *_* così letteralmente fuori di testa e sorpendente *_* la amo. 4 ![]() Lilly - Veronica Mars Beh, in genere non riesco ad andare pazza per i protagonisti 3 ![]() Barney - How I Met Your Mother Solo a guardarlo scoppio a ridere! E i suoi tormentoni son fantastici 2 ![]() Anya - Buffy Beh, che c'è da spiegare ù_ù 1 ![]() Chandler - Friends Un uomo da sposare. Dall'inizio alla fine Gli sono affezionata davvero Poi, menzioni speciali a chi ero indecisa se mettere o no (e lo sono tutt'ora EDIT: dimenticavo!! cavolo!! |
| Inviato da: _fullu_ il Jul 22 2006, 05:42 PM |
| Bene, finisco la lista con i maschietti BONUS [Ania Joey Tribbiani ![]() Troppo stupidissimo 10 Coach Graham T. Lubbock [10 Sono Pochi_Just the Ten of Us] ![]() Lo guardavo sempre da piccola 9 Hercules [Hercules: The Legendary Journeys] ![]() Perchè è l'uomo più forte del mondo 8 John Cage [Ally McBeal] ![]() 7 Jayne Cobb [Firefly] Io lo amo 6 Luke Danes [Una Mamma Per Amica_Gilmore Girls] ![]() Troppo duci 5 Lt. Mitch Buchannon [Baywatch] ![]() Il bagnino che tutti vorrebbero 4 Dr. Gregory House [House, M.D.] ![]() Troppo stronzo 3 Dr. Douglas Ross [E.R.] ![]() Argh! Perchè Ross te ne sei andato? 2 Gil Grissom [CSI: Crime Scene Investigation] ![]() Posso dire che mi fa paura? 1 Angus MacGyver [MacGyver] ![]() |
| Inviato da: darktower il Jul 22 2006, 08:31 PM | ||
finalmente qualcuno che inserisce xena! |
| Inviato da: bob69 il Jul 22 2006, 08:42 PM | ||
oddio fullu con questa foto mi hai ricordato una dimenticanza imperdonabile, no no togliete chi volete dalla mia classifica (non Lucas Buck o Fox Mulder) e inserite questo: Capitano Dylan Hunt - Andromeda ![]() ha dato una nuova definizione della parola figo |
| Inviato da: Gaia89 il Jul 22 2006, 09:42 PM |
| Non sono in ordine... 1-Spike(BTVS) 2-Logan(Veronica Mars) 3-Veronica(Veronica Mars) 4-Buffy(BTVS) 5-Dr House(Dr House) 6-Lorelai(Gilmore Girls) 7-Cordelia(BTVS/ATS) 8-Angel(ATS) 9-George(Grey's Anatomy) 10-Pacey(Dawson's Creek) |
| Inviato da: Lindsey il Jul 22 2006, 09:56 PM |
| mm dunque vediamo, non è una classifica comunque eccoli... 1) Chandler Bing (Friends) [e lui è il mio preferito!] 2) Veronica Mars (Veronica Mars) 3) Gil Grissom (CSI) 4) Cordelia Chase ( Buffy The Vampire Slayer - Angel The Series) 5) Seth Cohen (The O.C.) 6) Fran Fine- Francesca Cacace (La Tata) 7) Karen Walker (Will&Grace) 8) Willow Rosenberg (Buffy The Vampire Slayer) 9) Carrie Bradshow (Sex & The City) 10) Charlie Harper (Due Uomini E mezzo) |
| Inviato da: Lindsey il Jul 22 2006, 10:00 PM | ||
Accidenti è vero è lei la migliore! |
| Inviato da: Lore il Jul 22 2006, 10:14 PM |
10)![]() Nancy Botwin - Weeds L'ultima arrivata nella serie "donne con le palle e un pizzico di fragilità", che è praticamente la mia categoria preferita... Fino all'ultimo episodio della prima stagione ero indeciso se mi piacesse o meno... ma, cavolo, "The Godmother"! 9) ![]() Isabel Evans - Roswell All'inizio non mi piaceva, ma poi ho cambiato idea, ed è diventata il personaggio della serie che preferisco (insieme a Tess). Nazista del Natale 8) ![]() Boone Carlyle - Lost Il personaggio di Lost che mi piace di più è spoiler (ma per far capire a chi sa... è quello più odiato da tutti :°D), quindi metto chi c'era prima nella mia classifica. Ovvero Boone. Una fine così stupida 7) ![]() Willow Rosenberg - Buffy Ho cominciato a rivalutarla dopo aver visto i DVD... nella sesta la amo, e versione "Big Bad"... per me poteva essere sfruttata un attimo meglio 6) ![]() Bree Van De Kamp - Desperate Housewives Pensandoci bene, nella seconda stagione (che a me è comunque piaciuta 5) ![]() Don Lamb - Veronica Mars Stronzo 4) ![]() Susan Walker - Coupling UK Forse Coupling lo conosciamo solo io e Ania, ma poco importa... una donna che mostra una propria tetta in un bar a un gruppo di 5 persone (più cameriere) è solo da amare! 3) ![]() Max Guevara - Dark Angel E' bella 2) ![]() Jordan Sullivan - Scrubs Amore a prima vista... assolutamente. Bella, stronza e in grado di farmi piegare in due dal ridere per minuti consecutivi. "Quando Jordan vuole sesso, lei ottiene sesso". 1) ![]() Winifred "Fred" Burkle - Angel Tenera, dolce, geniale, con occhioni da cerbiatto sperduto ma in grado di sfoderare le palle nei momenti giusti. E non dimentichiamo le sue minigonne. Amy Acker... nessun'altra poteva essere tutto ciò che Fred è stata nel corso della serie. Trovo doveroso nominare pure altri personaggi, che però ho scartato dalla classifica: - Jack Shepard (Lost), per tutto l'odio immeritato che si è attirato da alcuni seguaci del telefilm. E per il suo movimento di sopracciglia. - Karen Walker (Will & Grace), per tutto l'alcool nel sangue, la sua sete di denaro e il video porno che ha fatto :°D - Buffy Summers (Buffy), per tutto ciò che è stata nel corso della serie e per avermi spinto a impoverirmi con il suo volto sui DVD (quando i restage ancora non esistevano). - Angel (Angel), perchè è riuscito a convincermi come protagonista di una serie spin-off. - Elliot Reid (Scrubs), per tutti i suoi sproloqui, il suo parlare a macchinetta e il suo essere pazza. - J.D. (Scrubs), perchè alcune volte mi ci ritrovo nel suo fantasticare e in alcuni lati del suo carattere. - Perry Cox (Scrubs), discorsi a macchinetta, sarcasmo difensivo ma gran cuore. - Andrew Van De Kamp (Desperate Housewives), perchè per quanto sia DAVVERO stronzo, non riesco a odiarlo e mi sta pure simpatico in certe occasioni. - Xena (Xena), per Lucy Lawless. - Lilly Kane (Veronica Mars), perchè non è da tutti essere morti ed entrare nel cuore dei telespettatori. Inoltre, vorrei aggiungere due personaggi di una serie di cui ho visto solo il pilot (per ora): Lee "Apollo" Adama e Kara "Starbuck" Thrace, da Battlestar Galactica. Li amo. Le ragioni? Le sa Ania :°D |
| Inviato da: Fà09 il Jul 22 2006, 10:49 PM | ||
Anch'io vedevo quel telefilm,che spasso!!!!! ora passo alla mia classifica che è in ordine sparso: -Micheal di Roswell: io ho un debole per questi personaggi apparentemente duri che poi si farebbero in 4 per le persone che amano.... -Sawyer di Lost: mi stupisco di essere la prima a citarlo,a parte il fatto che è bellissimo,ma come non adorare un uomo del genere,così infame???? -Leo di Streghe: lui mi piace per tutt'altro motivo,mi piace il suo personaggio all'interno del telefilm,dona a tutti i personaggi quell'equilibrio che non hanno... -Karen di Will&Grace: dico solo questa frase:"Accidenti,Rosario si è scordata di legarmi la fiaschetta allo stivaletto!!!" -Veronica di VM: io a ogni puntata me la gustavo nel suo ruolo di investigatrice e mi divertivo a vedere qual era la prossima pensata per risolvere un caso o rubare info,sempre geniale e un passo avanti a chiunque!!! -Angel in Angel: sarà,ma io mi metto a ridere pure quando è serio!!!! -Spike in Buffy: spettacolare e buffo allo stesso momento,io e mia madre abbiamo riso come pazze scoprendo che il chip lo faceva combattere solo per il bene.... -Dr House: come non adorare l'uomo più cinico mai creato dalla televisione? -Emily in Gilmore Girls: mi fanno troppo ridere i suoi tentativi per far parte della vita di Lorelai,ma da una parte mi fa anche tanta tenerezza perché si rende conto che non riuscirà mai ad avere un rapporto con la figlia come lei lo vorrebbe... -Sandy Cohen di OC: divertente,brillante e se sei fortunato ti tira pure fuori di galera!!!! Sicuramente però non li ho messi tutti,magari tra qualche tempo ne scriverò altri 10!!! |
| Inviato da: Lem il Jul 26 2006, 11:58 PM |
| uhm..è difficile dare una scelta netta...scrivo di getto i primi che mi vengono in mente e mi riservo di editare il messaggio! 1.richie cunningham di happy days il mio fidanzato ideale!! 2.piper di streghe (perchè un pò mi somiglia caratterialmente e un pochino anche fisicamente-ovvio che io sono meglio) 3.prue di streghe(forse era la migliore,da quando se n'è andata il telefilm è diventato inguardabile!) 4.dr.perry cox di scrubs (acidissimo cattivissimo ma un maestro di vita ) 5.niles e C.C. della Tata (i loro duetti acidi erano la cosa migliore del tf) 6.sally spectra di beautiful(lo so che non è un telefilm ma lei è un personaggio fantastico!) 7.spike di buffy (c'è poco da commentare) 8.charlie di lost (mi sta simpatico l'hobbit,che ce posso fà) 9.seth di o.c. (la seconda stagione non l'ho manco seguita,lui con me campa di rendita dalla prima,è la versione californiana del mio ragazzo!) 10.mac di veronica mars (ha quella facciotta simpatica!) |
| Inviato da: G-woman il Jul 27 2006, 12:58 AM |
| Bè, i miei son semplici semplici XD non vedo molti telefilms 10 - Jimmy - JoeyPsicopatico, lunatico, geniale, sconclusionato, rabbioso, parla velocissimamente! Ha un bizzarro accento che stranamento mi piace 9 - Wesley Wyndam-Pryce - AtSPer tutta l'evoluzione che ha avuto *_* ... e che avrei voluto passasse Giles 8 - The Janitor - ScrubsPerchè ha un esercito di scoiattoli impagliati pronti all'attacco e uno sguardo omicida da far invidia! 7 - Barney Stinson - How I Met Your MotherE' troppo stupido! 6 - Sebastian - Little BritainHe's so bitchy! XD Farebbe qualsiasi cosa per assalire sessualmente il Prime Minister 5 - Niles - The NannyE' il Re del sarcasmo e le frecciatine acide, quando battibecca con C.C. escono delle cose spettacolose :°D ... eppoi ha una delle voci più belle che abbia mai sentito 4 - John "The Biscuit" Cage - Ally McBeal"Quel buffo ometto" è semplicemente un gran personaggio XD mi-fa-sbellicare! 3 - Rupert Giles - BtVSDirei che è ovvio o_ô Chi mi conosce forse si sorprenderà che sta solo al numero 3! 2 - Lt. Commander Data + Lore - Star Trek: TNGNon posso assolutamente resistere ad un androide che è alla ricerca continua della sua umanità 1 - Chandler Bing - Friends*G-woman ruba la stupenda fotina di Ania Il preferito in assoluto! Ok, per ora è questa |
| Inviato da: kiara il Jul 29 2006, 11:05 AM |
| [COLOR=purple] 10-Heath-Blue Water High 9-Mac-Veronica Mars 8-Emily-Una Mamma Per Amica 7-Keith-Veronica Mars 6-Chelsea-Raven 5-Lorelai-Una Mamma Per Amica 4-Raven-Raven 3-Phoebe-Streghe 2-Cup-Streghe 1-Veronica-Veronica Mars |
| Inviato da: Rose il Jul 29 2006, 07:34 PM |
| Ecco la mia lista: 10=christian troy-nip/tuck 9=phoebe-charmed"streghe" 8=michael and tess-roswell 7=alec-dark angel 6=faith-Btvs&Ats 5=spike-Btvs&Ats 4=jess and logan-gilmore girls"una mamma per amica" 3=trey-the o.c. 2=pacey-dawson's creek 1=Logan-veronica mars |
| Inviato da: Blanca il Jul 30 2006, 11:43 AM |
| 01-Il dottore olografico e 7di9-STAR TREK VOYAGER 02-Gregory House-DR.HOUSE M.D. 03-Data-STAR TREK NEXT GENERATION 04-Veronica-VERONICA MARS 05-Sahid-LOST 06-Linette Scavo-DESPERATE HOUSEWIVES 07-Willow & Spike-BTVS 08-Lorne-ATS 09-Horatio Caine-C.S.I. MIAMI 10-Gregg-C.S.I. Mega-Besos |
| Inviato da: Summer il Jul 30 2006, 02:18 PM |
| 1 Spike - Btvs 2 Veronica Mars - Veronica Mars 3 Summer Roberts - The O.C 4 Logan Echolls- Veronica Mars 5 James Ford aka Sawyer- Lost 6 Cindy Mackenzie - Veronica Mars 7 Willow Rosemberg - Btvs 8 Buffy Summes - Btvs 9 Brooke Davis - One Tree Hill 10 Margene Henrickson - Big Love |
| Inviato da: MissPink91 il Jul 30 2006, 02:21 PM |
| ecco la mia top 10!!! 1-sawyer-lost 2-phoebe-streghe 3-cupido "coop"-streghe 4-gabrielle-desperate housewives 5-dick-veronica mars 6-spike-buffy 7-nicole-popular 8-brooke-one tree hill 9-lex-smallville 10-max-roswell |
| Inviato da: nume78 il Jul 30 2006, 07:00 PM |
| methos (highlander) alex krycek (the x files) jack bristow (alias) david (six feet under) stig helmer (the kingdome) lara means (millenium) spike - anya (btvs) darla (ats) dale cooper - maggiore briggs - bobby (twin peacks) lucas buck (american gothic) |
| Inviato da: Pimpi il Aug 1 2006, 05:21 PM |
| Argh!Difficile!Difficilissimo come primo post dopovacanze!Per riuscire a metterne dieci devo per forza dividere tra uomini e donne (e scommetto che sto dimenticando qualcuno). Personaggi Femminili 1) Buffy - BTVS Per quanto di BTVS sarebbe da citare tutto il cast, Buffy è sicuramente il personaggio che più amo di tutto il buffyverse. 2) Isabel Stevens - Grey's Anatomy Anche qui scelta difficilissima, ma Izzie è incredibilmente adorabile soprattutto nella seconda stagione. 3) Lorelai - Gilmore Girls E' il mio mito, è un po' folle e ha una parlantina che invidio tantissimo. 4) Veronica Mars - Veronica Mars Bè non è da tutti fare l'investigatrice (e con successo!) a 17/18 anni come se niente fosse. 5) Cathrine Willows - CSI 6) Phoebe Buffay - Friends 7) Kate - Lost Personaggio un po' controverso, l'ho apprezzata maggiormente ad una seconda visione. 8) Bree Van de Kamp - Desperate Housewives E' così perfetta! 9) Fred Burkle - Angel Il personaggio più dolce dello spin-off. Mi ha conquistata. 10)Elliot - Scrubs Personaggi maschili 1) Dr. John Carter - ER Il mio primo amore telefilmico 2) Spike - BTVS L'ho amato sin dalla sua prima apparizione e poi ha subito un'evoluzione inimmaginabile. 3) Logan Echolls - Veronica Mars My beloved psychotic jackass 4) Sawyer - Lost 5) Clark Kent/Superman - Lois e Clark: le nuove avventure di Superman Meno male che Ania me l'ha ricordato! Amavo questo telefilm quando lo facevano qualche anno fa, il mio amato Superman! (altro che Smallville, tzè 6) Homer - The Simpson 7) Malcolm Reynolds - Firefly 8) Michael Kelso - That 70's show Troppo stupido! 9) J.D. - Scrubs 10) The Dukes - Hazzard Da piccolina guardavo le repliche in tv e mi innamorai di due tipi così fighi. XD! |
| Inviato da: Lost91 il Aug 2 2006, 01:20 AM |
| 1=Buffy - buffy 2=Lorelai Gilmore - Gilmore girls 3=Summer - The O.C. 4=Veronica Mars - Veronica Mars 5=Cordy - Buffy & Angel 6=Anya - Buffy 7=Stewie Griffin - Griffin 8=Grace Haddler - Will & Grace 9=Jack - Will & Grace 10=Will - Buffy |