Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > I tuoi 10 Personaggi Telefilmici Preferiti

Inviato da: Isak4ever il Jul 14 2006, 02:55 PM
Prima, mentre facevo i piatti, mi è venuta questa idea, e non mi è sembrata male! 014.gif
Che ne dite di fare una piccola TOP 10 personale (o basta anche un elenco, se non riuscite a metterli in ordine) dei vostri personaggi preferiti dei telefilm di tutti i tempi? 001.gif

Volendo, potete accompagnare la vostra scelta da una piccola motivazione, e, se non arrivate a 10, potete metterne meno! 001.gif

La mia arriverà presto! 001.gif

Sono curioso di vedere le altre a questo punto! 218.gif

P.S. Ero in palla per il titolo del thread e Ania me l'ha suggerito!
Le dedico un piccolo clap clap 116.gif e aggiungo una nota, sempre per lei :
mi dispiace, ma Rocco Siffredi non è il personaggio di un telefilm XD

Inviato da: Elanor il Jul 14 2006, 03:22 PM
avviso che nella mia top ten ci sono degli SPOILER su Lost da evidenziare per leggere 001.gif
comunque non sono proprio in ordine 126.gif

1) Libby - Lost

2) Charlie - Lost

3) Mr. Eko - Lost

4) Willow - Buffy

5) Francis - Malcolm in the Middle

6) Lois - Malcolm in the Middle

7) Kate - Lost

8) Spike - Buffy

9) JD - Scrubs

10) House - Dr. House

Inviato da: SpikevsAngel il Jul 14 2006, 03:38 PM
[B]1-Dr House:! Bastardo!Unico! Geniale. Cinico! Ma Darebbe la vita per salvarne un'altra! Miticissimo.
2-Buffy : Unica anche lei, ma per forza di cose, la prescelta in ogni generazione :-).
Forte, inimitabile, che sa prendere decisioni avventate nell'arco di istanti, il tutto sempre immerso nell'ironia che la identifica.
3-Fox Mulder: Alla ricerca della Verità, non si ferma neanche davanti ai casi più inspiegabili, che diventano il suo pane.Demoni, uomini invisibili, virus alieni, ufo...lui cerca una risposta a tutte le domande che le persone comuni lasciano tali, evitando di dare una risposta.
4-Dana Scully: Inseparablie compagna di Mulder,accanita sostenitrice della "Soluzione "Scientifica, che risulta inadatta per certe problematiche.
5-Clarck Kent : Di smallville, chi è più puro ed eroico di lui???
fin da ragazzo è lui l'unico Eroe inimitabile.
6-Karen Walker: Di WIll e grace, un personaggio unico, la donna che è dentro ogni donna.
Cinica, attaccata ai soldi, priva di ogni inibizione che rende le altre donne "comuni", lavora per restare con i piedi a terra, anche se non fa una mazza al lavoro, attaccata a quella simpaticissima cameriera "Rosario".
7-Jack Mc Farland:(se cosi si scrive) Unico, al di fuori del mondo conosciuto, una forma di vita che è all'interno di tutti noi, bloccata però da inibizioni e maschere sociali, metre lui è " SOlo Jack"! 003.gif
8-Giles: "La conoscenza si basa su libri accuratamente Rlegati e tramandati...e non su byte e gigabyte", e come dargli torto???
i libri sono la fonte di tutto! Protettivo, dal passato oscuro, celato da un paio di occhiali..Sicuro che non è parente di clark?
Ma Valgono i cartoni????
Perchè al primo posto metto Homer Simpson :l'apoteosi della stupidità tratta dal genere umano!
10-Christhian e Sean di nip\tuck. L'uno l'antitesi dell'altro, anche se sono molto simili...
Chi si fa la qualunque e chi si arriva a fare le bambole gonfiabili..Geni, che trovano sempre la soluzione.

Inviato da: xanderous il Jul 14 2006, 03:51 PM
Valgono anche i personaggi di serie animate? 181.gif
Vabbè.. io li metto, poi al massimo la rifaccio senza di loro! 119.gif
Allora..

10) Phoebe Buffay (Friends) Completamente... STRANA! 010.gif

9) Lorelai Gilmore (Gilmore Girls) I dialoghi tra lei e i nonni Gilmore valgono, da soli, tutto il telefilm! 001.gif

8) Barney Stinson (How I Met Your Mother) Solo una frase: "Have you met Ted?" 003.gif

7) Karen Walker (Will & Grace) Questa donna rappresenta tutti i più terribili vizi e difetti umani... ed è mitica! 116.gif

6) John Locke (Lost) Di sicuro il personaggio più interessante della serie.. 007.gif

5) J.D. (Scrubs) Le sue seghe mentali sono qualcosa di magnifico!

4) Stewie Griffin (Family Guy) Assolutamente geniale! 117.gif

3) Bree Van De Kamp (Desperate Housewives) La sua perfezione e la sua perfidia mi hanno conquistato dal primo cestino di pancake! 002.gif

2) Homer Simpson (The Simpsons) Un grandissimo personaggio... chi non si è riconosciuto almeno una volta in uno sei suoi bellissimi difetti! 004.gif

1) Willow Rosenberg (BtvS) Evvabbè.. qui non c'è storia... 1000 cambiamenti.. una grande evoluzione.. la migliore in assoluto! 116.gif 006.gif

Inviato da: Muggio il Jul 14 2006, 03:58 PM
Glory - Buffy: forse uno dei personaggi meglio caratterizzati e più divertenti che abbia mai visto 001.gif una divinità capricciosa e incapace di vivere normalmente nel mondo mortale ^^ nevrotica, egoista, perfettamente vestita...e notevolmente ridicola nella sua potenza^^ la amo

Karen Walker - Will & Grace: come per Glory, anche qui si tratta di un personaggio incredibilmente caricato: ricca, viziata, menefreghista e incapace di relezionarsi in modo normale con gli altri XDDD ridevo come un matto vedendola

Niles e C.C. - The Nanny: loro due non posso metterli che assieme in graduatoria 018.gif davano vita a scene esileranti! Certe volte secondo me mettevano addirittura in ombra ran Dresher

Bob Kelso - Scrubs: lo amavo letteralmente XD uno str***o come pochi XD

Monica - Friends: 116.gif 116.gif 116.gif

Dana Scully - X Files: divina *_*

Prue Halliwell - Charmed: la vera anima di Charmed secondo me...uscito di scena il suo personaggio il telefuilm ha perso davvero tanto...

Laverne - Scrubs: basta una frase: "NOn devi scusarti con me, ma dovrai risponderne a Gesù" 003.gif

Inviato da: xanderous il Jul 14 2006, 04:03 PM
QUOTE (Muggio @ Jul 14 2006, 03:58 PM)
Niles e C.C. - The Nanny: loro due non posso metterli che assieme in graduatoria 018.gif davano vita a scene esileranti! Certe volte secondo me mettevano addirittura in ombra ran Dresher

Come ho fatto a dimenticarli?!?!? Ogni singola scena con loro due mi faceva ridere! 003.gif 003.gif 003.gif 116.gif

Inviato da: gothic_plague il Jul 14 2006, 04:44 PM
user posted image
10. Max Guevara (Jessica Alba) - Dark Angel
Sono molto affezionato a Dark Angel, non posso quindi non citare Max 007.gif

user posted image
9. Dale Cooper (Kyle MacLachlan) - Twin Peaks
Personaggio a dir poco stravagante, ma geniale. E MacLachlan lo ha interpretato ottimamente.

user posted image
8. The Lone Gunmen: Byers, Langly & Frohike (Bruce Harwood, Dean Haglund, Tom Braidwood) - The X-Files
Adoro Mulder e Scully, ma questi tre sono troppo forti, e l'episodio che fa vedere come si sono messi insieme è uno dei migliori di tutta la serie 003.gif
Credo di essere anche l'unico che ha seguito un pò il loro Spinoff 214.gif

user posted image
7. Jack Harper (Jason Priestley) - Tru Calling
Mai stato un fan di Jason Priestley, però l'ho rivalutato molto in Tru Calling. Il suo personaggio ha dato una netta svolta al serial, che fino ad allora trovavo abbastanza ripetitivo e vuoto.

user posted image
6. Stewie Griffin - Family Guy
Il piccolo Stewie è un fenomeno, muoio dalle risate ogni volta che entra in scena 019.gif

user posted image
5. Xander Harris (Nicholas Brendon) - Buffy
Ero molto combattuto tra scegliere lui o Anya. Ha vinto Xander, anche se di pochissimo.

user posted image
4. John Locke (Terry O'Quinn) - Lost
A mio modesto parere, il personaggio più completo sull'isola.

user posted image
3. Keith Mars (Enrico Colantoni) - Veronica Mars
Non c'è neanche bisogno di spiegazioni qui, Keith è il miglior papà del mondo 195.gif

user posted image
2. Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick) - The Closer
La adoro, è semplicemente stupenda 003.gif

user posted image
1. Gil Grissom (William Pedersen) - Csi
Perchè? Perchè è Grissom, punto 007.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 14 2006, 04:50 PM
1- Jack Bauer (24): un uomo, un eroe, un mito, fa quel che deve non importa quanto sia infame... ma soprattutto ha resistito alla tentazione di uccidere quella romp... di sua figlia.
2- Vic Mackey (The Shield): un uomo, un bastardo, un corrotto che ha dei principi.
3- Andy Sipowicz (NYPD): un poliziotto con un cumulo di problemi, a volte bastardo, a volte razzista, sempre scurrile, ma devoto al suo dovere
4- Spike (Buffy/Angel): un personaggio mai piatto, mai banale, che si è evoluto tantissimo.
5- Hannibal Smith (A-Team): adoro i piani ben riusciti! quell'uomo era una forza! anche se per capirlo appieno bisognerebbe vedere il telefilm in inglese.
6- Il dottore olografico (Star Trek Voyager): i personaggi in cerca di umanità sono tra i meglio riusciti delle varie serie.
7- Saiyd (Lost): un uomo vissuto in mezzo alla violenza, che è stato in grado di cambiare.
8- Sam Beckett (Quantum Leap): vabbè, un altro grande mito...
9- Maya (Spazio 1999): non era una protagonista, eppure quel personaggio mi piaceva tantissimo...
10- Jessica Fletc... ok, scherzavo... Veronica Mars: una delle poche adolescenti dei telefilm che si preoccupi di qualcosa di diverso rispetto al trucco e ai vestiti, una ragazza con le pa***

Inviato da: anna@mars il Jul 14 2006, 05:05 PM
1)dott gregory house, sarcastico, cinico e misantropo,ma irresistibile

2)willow, la miglioere amica che tutti vorremmo

3)giles,nessuno sa pulirsi gli occhiali come lui, un vero gentleman inglese,con qualche mistero nel suo passato.

4)spike, troppo divertente e sexy,con il suo cappotto di pelle e i capelli platino

5)xander e ania, insieme sono incredibilil,lei con la sua sincerità eccessiva, lui sempre pronto alla battuta

6)monica, chandler, rachel, ross, phoebe e joey, tutti e saei straordinari e divertenti ognuno con una sua fissa

7)keith mars, il papà che tutti vorremmo avere, simpatico e comprensivo

8)veronica mars, intelligetne e acuta

9)arthur "fonzie" fonzarelli, in una parola "ehi"

10)john locke e jack shepard (lost), ai due antipodi,uomo di fede e inquietante uno, uomo di scenza e rassicurante, nonchè sexy, l'altro

Inviato da: wild_honey il Jul 14 2006, 05:13 PM
una graduatoria è impossibile, proverò con un semplice elenco:

1. house: un bastardo, lo amo! 054.gif
2. alec, dark angel: un bastardo! 019.gif
3. remington steele: le sue faccie valgono tutto il telefilm.
4. mac gyver: uno dei miei primi amori 015.gif
5. logan, veronica mars: anche per lui vale la mimica, incomparabile.
6. lorelai gilmore, gilmore girls: una parlantina straordinaria.
7. dean, supernatural: mimica e sfrontatezza, e stesso attore di alec, è destino.
8. pacey, dawson's creek: l'uomo della mia vita, l'unico personaggio di fiction di cui posso dichiararmi realmente innamorata.
9. sam beckett, quantum leap: divertente e geniale.
10. karen walker, will&grace: il mio modello.

mi soggiunge che sono quasi tutti uomini... ehm, michele non provare a fare illazioni di alcun tipo. 008.gif
mi risevo di fare modifiche, ho scritto di getto! 004.gif

Inviato da: Rob il Jul 14 2006, 05:26 PM
Io mi faccio anche influenzare un po' dall'old fashioned

10- Mac Gyver (Mc Gyver)
Telefilm con il quele sono cresciuto, e perchè no, lo ammetto, da piccolo il mio sogno era diventare come lui....semplicemente geniale, niente per lui è impossibile...

9- Niles e CC (The Nanny)
Le loro liti e i loro dialoghi resteranno nella storia delle sit-com......inimitabili

8- Willy e Carlton (The fresh prince of BelAir)
ALtro telefilm con cui sono cresciuto..... Come dimenticare i due cugini più divertenti della mia infanzia?

7- Jack e Karen (Will e Grace)
La coppia non-coppia più irriverente della tv......tutto quello che non vorreste mai essere in pubblico , ma che in fondo vi piacerebbe voler essere..

6- Larry Finkerstein e i sig.ri Montgomery (Dharma e Greg)
Nella mia sit-com in assoluto preferita, spiccano i genitori della coppia, veramente è il caso di dire quando gli opposti non si attraggono, ma si respingono in un vortice di comicità

5- Arvin Sloane (Alias)
Oltrepassando la vena comica, uno dei personaggi meglio caratterizzati della storia dei serial, cattivo, spietato, sadico, ambizioso, manipolatore, doppiogiochista, ma capace di un cambiamento, almeno sembra, per amore della propria figlia....il bello è che non sai mai cosa aspettarti da lui, quindi .....in guardia!!!

4- Max Guevara (Dark Angel)
Icona sexy, il mutante che tutti noi maschietti vorremmo avere in casa, geneticamente (im)perfetta, Max è il giusto mix di sex appeal e scontrosità, una burbera dal cuore d'oro e dal volto d'angelo (oscuro ovviamente)

3- Sidney Bristow (Alias)
Altro grande personaggio di Alias, la donna più sfortunata sulla faccia della terra, usata fin dall'infanzia da suo padre, abbandonata dalla madre, e con ben due fidanzati uccisi poco prima del matrimonio, questa donna può concorrere solo con Angel per il titolo di personaggio più sfigato della storia dei telefilm....ma non si arrende mai e continua a lottare, con il suo dolce sorriso, seducendo e annientando tutti i suoi nemici...

2- Grissom ( C.S.I)
Come non amare la più grande mente analitica che sia mai stata creata dopo Sherlock Holmes? Freddo e calcolatore, niente gli sfugge....sembra proprio senza difetti....

1- il cast di Buffy e Angel ( Buffy ed Angel)
No, vi prego non chiedetemi di sceglierne uno fra tutti, perchè non ce la farei....
se avessi docuto inserirli singolarmente la mia classifica sarebbe stata composta solo da loro....semplicemente per me tutti fantastici, ogni personaggio è caratterizzato e esaminato dei minimi dettagli, ogni personaggio sembra essere vivo, reale, concreto, con pregi e difetti.....per me sono tutti allo stesso livello.....per me il Buffyverse è reale.....

Inviato da: william il Jul 14 2006, 08:42 PM
10)L'inserviente(scrubs)

9)JD(scrubs)

8)willow(buffy the vampire slayer)

7)Samantha(sex and the city)

6)Todd(scrubs)

5)John Locke(lost)

4)Spike(buffy the vampire slayer)

3)Gil Grissom(CSI)

1)Homer simpson/Stewie(the simpsons/family guy)

Inviato da: Kaw il Jul 14 2006, 08:58 PM
la mia male top 10!! è_é

1) Gil Grissom (csi) perché non solo sa sempre tutto, ma sa anche il modo più figo per far vedere quanto sa tutto! *0* è affascinante, intelligente, carismatico, e le persone cattive come matteo che lo trovano scontato, fastidioso e supponente sono solo invidiose di lui! è_é

2) Perry Cox (scrubs).... avete mai provato a ripetere uno dei suoi discorsi? quando ci riuscirò io potrò dirmi felice come matteo quella volta che riuscì ad avere tra le mani il grande libro del piccolo tom

3) Greg House (house md), perché è il pericolosissimo incontro tra gil grissom e perry cox! 019.gif

4) Hoban "Wash" Washburne, perché è sostanzialmente ciò che di più simile a joss whedon vedremo mai sugli schermi 019.gif

5) Logan Echolls (veronica mars).... che c'è? a me stanno sul cazzo le ragazzine innamorate di lui o peggio ancora quelle che supportano la sua relazione con veronica perché vivono nella patetica fantasia di identificarsi in lei, ma a parte questo, a me piace logan, lo trovo un personaggio splendido! 003.gif come dice wild, vale anche solo per come si arriccia i baffi! 019.gif

6-7) Stewie e Brian Griffin (the family guy - i griffin), che amo se presi singolarmente ma adoro quando sono in coppia e si lanciano nei dialoghi intellettualoidi più cattivi e spassosi si siano mai visti in televisione 194.gif

8) Chandler Bing (friends), perché sono io 019.gif

9) Arthur "the fonz" Fonzarelli (happy days), perché non lo sarò mai T_T

10) Mc Gyver, perché la prima volta che lo vidi era sepolto sotto una valanga di neve e riuscì a fabbricare un segnale per chiamare aiuto con una racchetta da sci, un fazzoletto e la zip del suo giubbotto, e io dissi a me stesso "OMG! quest'uomo è la risposta a TUTTO!!!"

a breve anche una per le femminucce è_é (ci devo pensare bene perché difficilmente prendo in simpatia le donne dei telefilm, sarà che sono omosessuale oppure misognino, non lo so... 181.gif )

Inviato da: buffylover il Jul 14 2006, 09:15 PM
Ecco la mia:

1) Angel (ATS)
2) Gunn (ATS)
3) Riley (BTVS)
4) JD (SCRUBS)
5) Oratio Kane (C.S.I. MIAMI)
6) Buffy (BTVS
7) Fred (ATS)
8) Spike (BTVS)
9) Chandler (FRIENDS)
10) Joey (FRIENDS)

Inviato da: buffylover il Jul 14 2006, 09:18 PM
QUOTE (buffylover @ Jul 14 2006, 09:15 PM)
2) Gunn (ATS)

Mi correggo, al numero 2 al posto di Gunn metto Perry Cox 002.gif

Inviato da: Riccarrdo il Jul 14 2006, 09:34 PM
1) Cristina - Grey's Anatomy
2) Willow - Buffy
2) Logan Echolls - Veronica Mars
3) Anya - Buffy
4) Dr.ssa Bailey - Grey's Anatomy
5) Spike - Buffy
5) Malcolm Reynolds - Firefly
6) Lorelai Gilmore e Emily Gilmore - Gilmore Girls
7) Phoebe - Friends
8) Eric Cartman - South Park
9) Karen Walker - Will&Grace
10) John Locke - Lost

Ma sicuramente ho dimenticato qualcosa!

Inviato da: GIOANGEL il Jul 14 2006, 09:41 PM
ecco la mia classifica:
1) Angel (ATS e BTVS) semplicemente perfetto! 015.gif
2) Buffy (BTVS) grande eroina! 116.gif
3) Piper (Charmed) stupenda in tutto quello che fa! grandissimi poteri!
4) Horatio Caine (CSI Miami) è un grande! adoro la sua sensibilità! 015.gif
5) Chandler e Joey (Friends) insieme questi 2 mi fanno morire dal ridere! 018.gif
6) Hope e Faith (Hope e Faith) anche queste 2 insieme sono fortissime! 018.gif
7) Francesca Cacace (La tata) che dire: è unica! 018.gif
8) Lorelai Gilmore (una mamma per amica) grande donna!
9) Clark Kent (lois e clark: le nuove avventure di Superman) fighissimo! 155.gif
10) Veronica Mars (Veronica Mars) grande detective ma anche bella persona! 004.gif

ciao!!!!!!!!!

Inviato da: pink il Jul 14 2006, 09:59 PM
1) Francesca la tata !!! (una donna un mito!)

2)Carrie Bradshow

3)Samantha Jones

4) Genie (se si scrive cosi di "strega per amore")

5) Salem il gatto di Sabrina vita da strega

6) Buffy

7) Veronica Mars

8) Boss Hog (o come cavolo si scive di Hazzard)

9) Laura Palmer

10) Darma di Darma e Greg

Inviato da: Anne il Jul 14 2006, 10:22 PM
In ordine alfabetico: 018.gif
015.gif
Buffy (BTVS)
Charlie (Lost)
Daniel Jackson (Stargate)
Michael (Roswell)
Molder (X-files)
O`Neill (Stargate)
Oz (BTVS)
Spike (BTVS)
Tara (BTVS)
Willow (BTVS)

Inviato da: Steff_Mars il Jul 14 2006, 10:31 PM
1) Logan Echolls ( e non mi sfottete) 018.gif
2) Peacy Witter (era il mio idolo da bimba)
3) Homer Simpson
4) Stewie Griffin
5) Kenny di South Park
6) Veronica Mars
7) Joey Potter
8) Buffy
9) Malcolm
10) JD

Inviato da: Graziella Mars il Jul 14 2006, 10:43 PM
1. Piper Halliwell - Streghe

2. Kelly Taylor - 90210

3. Liz Parker - Roswell

4. Veronica Mars - Veronica Mars

5. Simon Camden - Settimo cielo

6. Chris Perry - Streghe

7. Phoebe Halliwell - Streghe

8. Max Evans - Roswell

9. Summer Quinn - Baywatch

10. Prue Halliwell - Streghe

Inviato da: *Bangelina* il Jul 14 2006, 11:41 PM
Sarò un po' ripetitiva perchè non guardo molti telefilm ma ne ho pochi a cui sono affezionata...sono in ordine sparso...

-Buffy (btvs)
-Angel (btvs e ats)
-Anya (btvs)
-Veronica (Veronica Mars)
-Logan Echolls (Veronica mars)
-Pacey Witter (Dawson's creek)
-Tru Davies (Tru calling)
-Piper Halliwell (Charmed)
-Spike (btvs)
-Willow (btvs)

Inviato da: _Angelus_ il Jul 15 2006, 12:46 AM
Ecco la mia top ten, non necessariamente in ordine di preferenza...

- Angelus (Buffy/Angel) semplicemente il mio vampiro preferito... 002.gif

- Spike (Buffy/Angel) il mio secondo vampiro preferito... 001.gif

- Cole/Belthazor (Streghe) personaggio a dir poco stupendo, in grado di reggere una serie praticamente da solo col suo essere sempre ambiguo e vivendo tra bene e male, fatto fuori ingiustamente...

- Fonzie (happy days) semplicemente, un mito...

- Fox Mulder (X-Files)

- Duncan Mcleod (Highlander) una storia intensa ed intrigante, che fa di lui un grandissimo personaggio...

- Methos (Highlander)

- Dylan (Beverly Hills)

- Buffy (Buffy TVS) un gran bel pezzo di cacciatrice... 018.gif

- Vincent (Beauty and the beast)

Inviato da: darktower il Jul 15 2006, 12:59 AM
allora, qui devo pensarci bene...

1) Buffy - Buffy. Beh, qui non c'è niente da dire. Buffy è Buffy. La amo da una vita e la amerò sempre.

2) Xena - Xena. Vedi sopra. Per anni è stata il mio idolo, e se fossi una donna vorrei essere lei! Anzi, vorrei essere lei, punto! 196.gif

3) Samantha - Sex and the City. Il personaggio che ha contribuito in gran parte a farmi innamorare di questo telefilm. E' una donna da cui imparare.

4) Monica, Phoebe, Rachel - Friends. Il cast femminile di Friends è divino. Non posso scegliere tra loro!

5) Karen - Will e Grace. Stronza, cinica e cattiva, nonchè elegante e ricca! La amo!

6) Veronica - Veronica Mars. Veronica è una tipa tosta: pagherei per poter riuscire a sputare a raffica le sue battutine sarcastiche! E poi è una che i maschi se li mangia a colazione.

7) Scully - X-Files. Anche lei personaggio a cui sono affezionato da tempo.

8) Kitty - Dharma e Greg. Sarà colpa delle repliche che stanno dando in questo periodo, ma questa donna mi fa semplicemente morire!

9) Homer - I Simpson. Adoro tutto il cast dei Simpson, proprio tutto, ma Homer non si può non votare!

10) Stewie - I Griffin. Uno dei personaggi più geniali mai creati. I suoi discorsi bisognerebbe veramente annotarli.

Menzione particolare per Janice (Friends): rompiballe, invadente, irritante e che più ne ha più ne metta! Il suo OH MY GOD non lo scorderò mai! 194.gif

Inviato da: Alux il Jul 15 2006, 01:40 AM
10) Harrison Davies, Tru calling: è così fantasticamente irritante...

9) Dylan McKay, BH 90210: ebbene si!, a 12 anni ero innamorata del telefilm, quindi il voto è solo in memoria dei vecchi tempi

8) Bender, Futurama: è cattivo, intelligente, e in fondo è così simpatico...

7) Grace, Jhoan of Arcadia: credo di essere l'unica ad aver visto questo telefilm... Ma in fondo meritava, e il personaggio di Grace era davvero ben strutturato

6) Logan, Veronica mars: personaggio davvero ben riuscito, molto complesso, sono riusciti a farlo crescere e ad approfondirlo nel corso delle puntate.

5)Charlotte, Sex & the city: è così antica, sembra quasi sbucata fuori dagli anni '50, per questo la amo...

4) pari merito... Lane/ Signora Kim, Gilmore girls: la prima è una macchinetta quando parla, è simpaticissima... è troppo dolce, l'amica che io vorrei avere. La secondo sembra un'extraterrestre 012.gif Adoro il suo modo di essere, autoritaria con tutti, ma poi al momento giusto stupisce sempre (ma se avessi avuto una madre così sarei andata via di casa molto prima di Lane...)

3) Samantha, Sex & the City: è semplicemente unica.... Un'episodio per tutti: quando ruba la tessera della piscina a una sconosciuta, e anche quando viene scoperta finge di essere indignata per come viene trattata 194.gif 194.gif

2) Homer Simpson: è inimitabile!!! si vede anche dalla mia firma che sono pazzamente innamorata della sua geniale stupidità

1) Lorelai, Gilmore girls: non ci sono parole per descriverla... è divertente, dolce, sensibile, forte, PAZZA al punto giusto. è semplicemente un mito. Anche Rory mi piace, ma la vera, impareggiabile forza del telefilm è proprio Lorelai...

sicuramente mancano molti personaggi di altre serie che amo o che ho amato, ma di getto questi sono i primi che mi vengono in mente... sicuramente la mia lista completa comprederebbe una trentina di personaggi... davvero improponibile!!!

Inviato da: wild_honey il Jul 15 2006, 03:36 AM
QUOTE (Kaw @ Jul 14 2006, 08:58 PM)
a breve anche una per le femminucce è_é (ci devo pensare bene perché difficilmente prendo in simpatia le donne dei telefilm, sarà che sono omosessuale oppure misognino, non lo so... 181.gif )

coff coff...
dalla regia mi dicono... ENTRAMBI! 119.gif

Inviato da: Fede il Jul 15 2006, 08:58 AM
1) Willow Rosenberg - Buffy TVS

2)Ally McBeal - "I am human, I am temperamental, I am Guilty, AND I am ovulating!"

3)Mary Cherry - Popular. "Farei qualsiasi cosa per avere quella corona. Qualsiasi..."

4)David Fisher - Six Feet Under

5)Brenda Chenowith - Six Feet Under, ma quelli di SFU li metterei tutti, li trovo incredibilmente multisfaccettati e realistici nella loro isteria.

6)Dottor Carter - ER , ho smesso di seguire ER da tantissimo, ma il Carter delle prime stagioni rimarrà per sempre nel mio cuore 015.gif

7)Jaye Tyler- Wonderfalls, "You're not a loser! You're just a winner...who hasn't won....yet".

8)Jack Bauer - 24, non solo è un figo, ma ti risolve in 24 ore le peggio crisi internazionali, non ha bisogno di dormire e non sporca! Offerta limitata, affrettati!

9)Phoebe Buffet - Friends

10) Lynette Scavo - Desperate Housewives

Inviato da: Michele il Jul 15 2006, 10:45 AM
Mi sono limitato e ho scelto al max un personaggio per ogni telefilm, altrimenti non se ne usciva più!

10. user posted image
GOB (Arrested Development)
Non si può essere così stupidi senza nascondere un segreto!
E' difficile stabilire chi sia più folle nella famiglia Bluth, ma lui resta di sicuro il mio preferito! 003.gif

9. user posted image
Emily Gilmore (Gilmore Girls)
Una donna impeccabile! Certo, una volta ha persino mangiato una pizza surgelata e ha indossato delle scarpe da tennis, ma senza perdere niente del suo charme. La amo!

8. user posted image
Jack Bauer (24)
Io resto convinto che lui salvi il modo dai terroristi tutte le volte! Per me è un eroe! Ha certamente dei metodi un po' "forti" per perseguire la giustizia, ma ha una sua etica ed è un padre e un marito modello.

7. user posted image
President Laura Roslin (Battlestar Galactica)
Non ho mai fatto mistero del mio amore incondizionato per lei. Ex ministro dell'Istruzione, diventa presidente in seguito all'attacco all'umanità da parte dei Cylon. E' il presidente misurato ma deciso che tutti gli stati dovrebbero avere. Che donna! 054.gif

6. user posted image
Jack Bristow (Alias)
Una sfinge. Eppure, se sei una spia della CIA, vorresti sicuramente avere un padre come lui! Se sei a conoscenza di un segreto che il signor Bristow vuole scoprire, non provarci nemmeno a resistere: la tortura è il suo mestiere.

5. user posted image
Zoe Alleyne-Washburne (Alias)
So che il mio amore sconfinato per Gina Torres mi porta ad amare qualunque personaggio da lei interpretato, ma Zoe... come non amarla? Soldato eccezionale, moglie amorevole e donna straordinaria! 054.gif

4. user posted image
Wesley Wyndam-Pryce (Angel)
In "Angel" è decisamente lui IL personaggio. Da goffo osservatore (e uomo goffo) a campione tormentato, una delle trasformazioni più credibili e meglio riuscite della storia dei telefilm.

3. user posted image
Tony Soprano (The Sopranos)
Un uomo che cerca di far convivere le due facce della sua vita: quella del capofamiglia affettuoso e quella del boss spietato. E' inoltre il primo boss della malavita che è in psicoanalisi. Devo aggiungere altro?

2. user posted image
Veronica Mars (Veronica Mars)
Se hai la coscienza pulita e non hai motivo per temerla, non puoi non amarla: le sue armi sono il computer, la macchina fotografica e il sarcasmo, ma più che a risolvere i casi, le servono soprattutto a mascherare la sua fragilità. Adorabile. 015.gif

1. user posted image
Buffy (Buffy)
Qui avrei potuto scegliere almeno 5 o 6 personaggi, ma alla fine ho optato per il classico: Buffy (personaggio) è forse quello che più ho rivalutato visione dopo visione, e anche se buona parte dei fan non amino alla follia la protagonista, non posso che riscopririmi, visione dopo visione, innamorato del personaggio che Joss Whedon ha creato...

Inviato da: Alux il Jul 15 2006, 12:43 PM
QUOTE (Michele @ Jul 15 2006, 10:45 AM)
Mi sono limitato e ho scelto al max un personaggio per ogni telefilm, altrimenti non se ne usciva più!

10. user posted image
GOB (Arrested Development)
Non si può essere così stupidi senza nascondere un segreto!
E' difficile stabilire chi sia più folle nella famiglia Bluth, ma lui resta di sicuro il mio preferito! 003.gif

9. user posted image
Emily Gilmore (Gilmore Girls)
Una donna impeccabile! Certo, una volta ha persino mangiato una pizza surgelata e ha indossato delle scarpe da tennis, ma senza perdere niente del suo charme. La amo!

8. user posted image
Jack Bauer (24)
Io resto convinto che lui salvi il modo dai terroristi tutte le volte! Per me è un eroe! Ha certamente dei metodi un po' "forti" per perseguire la giustizia, ma ha una sua etica ed è un padre e un marito modello.

7. user posted image
President Laura Roslin (Battlestar Galactica)
Non ho mai fatto mistero del mio amore incondizionato per lei. Ex ministro dell'Istruzione, diventa presidente in seguito all'attacco all'umanità da parte dei Cylon. E' il presidente misurato ma deciso che tutti gli stati dovrebbero avere. Che donna! 054.gif

6. user posted image
Jack Bristow (Alias)
Una sfinge. Eppure, se sei una spia della CIA, vorresti sicuramente avere un padre come lui! Se sei a conoscenza di un segreto che il signor Bristow vuole scoprire, non provarci nemmeno a resistere: la tortura è il suo mestiere.

5. user posted image
Zoe Alleyne-Washburne (Alias)
So che il mio amore sconfinato per Gina Torres mi porta ad amare qualunque personaggio da lei interpretato, ma Zoe... come non amarla? Soldato eccezionale, moglie amorevole e donna straordinaria! 054.gif

4. user posted image
Wesley Wyndam-Pryce (Angel)
In "Angel" è decisamente lui IL personaggio. Da goffo osservatore (e uomo goffo) a campione tormentato, una delle trasformazioni più credibili e meglio riuscite della storia dei telefilm.

3. user posted image
Tony Soprano (The Sopranos)
Un uomo che cerca di far convivere le due facce della sua vita: quella del capofamiglia affettuoso e quella del boss spietato. E' inoltre il primo boss della malavita che è in psicoanalisi. Devo aggiungere altro?

2. user posted image
Se hai la coscienza pulita e non hai motivo per temerla, non puoi non amarla: le sue armi sono il computer, la macchina fotografica e il sarcasmo, ma più che a risolvere i casi, le servono soprattutto a mascherare la sua fragilità. Adorabile. 015.gif

1. user posted image
Buffy (Buffy)
Qui avrei potuto scegliere almeno 5 o 6 personaggi, ma alla fine ho optato per il classico: Buffy (personaggio) è forse quello che più ho rivalutato visione dopo visione, e anche se buona parte dei fan non amino alla follia la protagonista, non posso che riscopririmi, visione dopo visione, innamorato del personaggio che Joss Whedon ha creato...

ma quanti me ne sono dimenticata??? come ho pouto scordarmi di arrested developement o dei mitici soprano?? mi sono dimenticata anche di John Cage "Biscottino" di Ally Mc Beal.. 126.gif Mi sa che dovrò fare una lista più ragionata...

Inviato da: sidney il Jul 15 2006, 01:39 PM
1) Sydney Bristow di Alias. Troppo brava, troppo bella, troppo tutto!! Se fossi un maschio me la sposerei!
2) Veronica Mars . Un mix di intelligenza, ironia, sarcasmo.
3) Joey di Friends. Ne ero persa!!
4) Ally McBeal . Troppo uno spasso!
5) Logan Echolls di Veronica Mars. Un personaggio costruito in modo strepitoso!
6) Lorelai di Gilmore Girls. Mi piace il suo umorismo.
7) Phoebe di Friends. Ma quanto fuori era?!
8) Phoebe di Streghe. Non so perchè (visto che il tf non mi piace) ma lei mi sta simpatica.
9) Elaine e Ling di Ally McBeal. 117.gif 117.gif fuorissime!
10) Arvin Sloane . E' troppo sfacciamante voltabandiera e ingannatore per non essere menzionato...

Inviato da: clacrazy il Jul 15 2006, 01:57 PM
Rory (Gilmore girls)
Lorelai (Gilmore girls)
Willow ( Buffy)
Phoebe (Streghe)
Cordy(Buffy/Angel)
Angel (Buffy/Angel)
Salem (Sabrina vita da strega)
Lolle (Berlin , berlin)
Elliot (Scrubs)
Ally (Ally Mcbeal)

Inviato da: dio_eraclea il Jul 15 2006, 02:50 PM
Ecco i miei, con foto:

1) user posted image
AG. SYDNEY BRISTOW - Alias: bella, intelligente, simpatica, incurante del pericolo... 054.gif

2) user posted image
STEWIE GRIFFIN - i Griffin: questo personaggio fa letteralmente morire dal ridere! i griffin praticamente per me si reggono sul suo personaggio

3) user posted image
GABRIELLE SOLIS - Desperate Howsewives: di questo telefil è il mio personaggio preferito, oddio mi piacciono anche le altre "casalinghe disperate" però se devo scegliere, scelgo lei, sarà per il suo facino...

4) user posted image
LING WOO - Ally McBeal: troppo simpatica! oltre ad esse bellissima 015.gif

5) user posted image
CATHERINE WILLOWS + GIL GRISSOM - CSI: già mi piacciono i due personaggi presi singolarmente, ma assieme sono seplicemente fantastici 001.gif

6) user posted image
VERONICA MARS - Veronica Mars: che dire, veronica mars, è veronica mars

7) user posted image
CLAIRE FISHER - Six Feet Under: il telefilm è bellissimo già di suo, ma questo personaggio lo trovo bellissimo 002.gif

8) user posted image
TONY SOPRANO - I Soprano: il nome si commenta da solo 004.gif

9) user posted image
JULIA McNAMARA - Nip/Tuck: è bellissima e mi piacciono un sacco i suoi dialoghi

10) user posted image
JACK SHEPPARD - Lost; molti qui lo odiano, ma invece a me questo personaggio sta simpatico... certo è vero, a volte è un po' troppo saputello e per questo può risultare irritante, però nel complesso come personaggio mi piace... 007.gif

Inviato da: vampireslayer il Jul 15 2006, 02:58 PM
alora:

ANGEL (ats) semplicemente misterioso affascinante e imprevedibile e taciturno

BUFFY (in che telefilm è non ricordo?) spiritosa, è la mia eroina di tutti i tempi!

RYAN (oc) di poche parole ma bello

JACK (tru calling) un modello da ispirarsi, per il suo discorso, per la sua filosofia di vita

CLARK (smallville), perchè è un eroe affascinante e un duro

JACK (lost) intrapendente e coraggioso

GIL GRISSOM ( csi) perchè lui non pensa osserva

LOGAN (veronica mars) mi pento di non aver seguito la serie, solo per logan

DR HOUSE (dr house) irritante cinico e scorbutico

BOONE (lost) credo sia il giusto equilibrio

che nostalgia mi viene 120.gif 120.gif e!!!!!

che bei tempi! 015.gif

Inviato da: Matteo il Jul 15 2006, 04:47 PM
Mi sono limitato anch'io ad un solo personaggio per telefilm, ma è stata una lista difficilissima da stilare! 077.gif

10. user posted image
Jayne Cobb (Firefly)
In Firefly amo praticamente tutto il cast, ma Jayne è così stupido che non puoi non preferirlo a tutti gli altri! 003.gif

9. user posted image
Celia Hodes (Weeds)
Celia è così cinica e il suo parlare senza peli sulla lingua la rende irresistibile! 054.gif

8. user posted image
David Fisher (Six Feet Under)
Mi piacciono tutti i componenti della famiglia Fisher, ma il mio preferito è senza dubbio David, un personaggio dolce e alla costante ricerca della felicità.

7. user posted image
Dana Scully (The X-Files)
X-Files è indubbiamente uno dei miei telefilm preferiti, e Dana Scully è un signor personaggio: bella, intelligente e leale.

6. user posted image
Isobel 'Izzie' Stevens (Grey's Anatomy)
Scelta molto ardua anche qua: amo tutto il cast di Grey's Anatomy. 007.gif Vince Izzie perché molte volte dice e fa cose in cui mi ritrovo moltissimo: Izzie sono io! 003.gif

5. user posted image
Amo Veronica! E' una figa! 054.gif Amo il suo essere sempre così sicura e il suo umorismo sferzante! 001.gif

4. user posted image
Alexander 'Xander' Harris (Buffy The Vampire Slayer)
Come si fa a scegliere un solo personaggio in Buffy? 077.gif Ce ne sono troppi belli! Cordelia, Andrew, Anya, Willow... Ho scelto Xander per le sue battute e il suo coraggio e la sua lealtà nonostante non abbia nessun potere.

3. user posted image
Lorelai Gilmore (Gilmore Girls)
Andiamo avanti così, facciamoci del male! 008.gif Io amo tutti quanti in Gilmore Girls! Ho scelto Lorelai, ma avrei potuto benissimo mettere Emily, Sookie o Paris! Lorelai l'ha spuntata grazie alla parlantina e ai giochi di parole! 018.gif

2. user posted image
Bree Van De Kamp (Desperate Housewives)
Seppure il telefilm mi abbia ammorbato con una seconda stagione ai limiti della denuncia, Bree rimane un grandissimo personaggio. 015.gif Come già con Izzie, anche in Bree trovo aspetti del mio carattere. Indovinate quali... 194.gif

1. user posted image
Sherry Palmer (24)
Fare questa lista è stato difficile, ma non ho mai avuto dubbi sul primo posto! Amo Sherry Palmer con tutto me stesso! E' il personaggio perfetto! 054.gif Sherry parlami ancora una volta del caso Milliken! Fammi tuo! 015.gif

Inviato da: vampirka79 il Jul 15 2006, 04:54 PM
Senza un ordine fisso:

01. CSI Las Vegas
- GIL GRISSOM

02. Poltergeist the Legacy
- Derek Rayne
- Nick Boyle

03. Once o Thief
- The Director (la Diretrice)
- Vic Masfield

04. X-files
- Fox Mulder
- Alex Krycek (che e lo stesso che interpreta Vic Masfielf in OaT - Nick Lea 015.gif )

05. House M.D.
- Gregory House
- James Wilson

06. BtVS
- Xander
- Spike
- Giles

07. Kung Fu the Legacy Continues
- Kwai Chang Caine
- Kermit (stupendo)

08.Kindred the Embraced / Vampire the Masquerade
- prince Julian Luna (Ventrue)
- Frank Kohanek

09.The Pretender
- Sydney

10. The Sentinel
- Blair Sandburg

Inviato da: Sonia il Jul 16 2006, 01:15 PM
Dire difficile è poco. Ma ci provo:
1) Carter (ER)
2) Lynette Scavo (Desperate Housewives)
3) Angel
4) Darla
5) Grissom (CSI)
6) Jarod e Miss Parker (Jarod)
7) Trip e T’pol (Enterprise)
8) Tyr Anasazi (Andromeda)
9) Mark Greene (ER)
10) Mulder (X-files)

In realtà ne avrei un'altra decina, a partire dalla dott.ssa Melfi dei Soprano o almeno 3 personaggi di Lost... 181.gif

Inviato da: Zlatan il Jul 16 2006, 01:26 PM
Non chiedetemi l'ordine.

Spike (BTVS)
Buffy (BTVS)
Xander (BTVS)
Homer (Simpson)
Angel (ATS)
N°6 (Il prigioniero) [Fantatico, lo adoro!]
J.D. (Scrubs)
Corder Walker (Walker Texas Rangers)
Mc Guyver (Mac Guyver)
Peter Griffin (Griffin)

Secondo alcuni il personaggio di Peter è troppo simile a Homer.... non me ne frega niente! Per me è un mito quanto l'inimitabile capo famiglia dei Simpson. A me i griffin piacciono soprattutto per lui!

Inviato da: buffyforever il Jul 16 2006, 04:02 PM
Ora metto anch'io la mia classifica! 001.gif Sembra strano, ma è quasi tutta al femminile! 007.gif

10) Phoebe Halliwell
user posted image
Le do l'ultimo posto in classifica poiché come personaggio nel corso dei anni è proprio scaduto! Amavo la Phoebe delgi "Anni di Prue", una ragazza vivace e divertente! Dopo morte di Prue e girando tutto intorno a lei, è diventato un personaggio noioso e paranoico fino a diventare inutile come nell'ottava stagione! 174.gif

09) Christian Troy
user posted image
Che dire del gigolò di Nip/Tuck 015.gif Bastard inside e anche un pò cinico! Pensa solo a spassarsela senza pensare a quel che succederà poi, anche se poi come si è visto alcune conseguenze le ha pagate! 007.gif Lo adoro però! 015.gif

08) Hope Ferfield
user posted image
Non so se qualcuno di voi conosce Hope, la protagonista del telefilm Hope&Faith! E' unica e stupenda! 015.gif Permalosa, stupida, infantile ed eegoista! Con questi quattro elementi ti fa morire dalle risate facendo anche incavolare sua sorella Faith! 003.gif

07) Karen Walker
user posted image
Che dire dell'ubriacona e cinica Karen! Semplicemente divina! 015.gif I suoi duetti con Jack sono sensazionali! 001.gif

06) Anya
user posted image
Uno dei miei personaggi preferiti di Buffy! Joss Whedon ha creato davvero un grande personaggio per quanto riguarda la comicità! Anche nei momenti drammatici sapeva come far tirare su il morale con le sue frasi stupide! 003.gif

05) Fran Fine (Francesca Cacace)
user posted image
Chi non vorrebbe una tata così? Ti fa divertire e dare dei consigli alquanto buoni a volte, l'ho sempre adorata! 015.gif

04) Veronica Mars
user posted image
Che dire di Veronica! Ragazza intelligente, ma ironica quanto basta! Mi piace il suo carattere forte e il suo non arrendersi mai! Sa come farla franca anche in situazioni che sembrano difficili! 015.gif

03) Piper Halliwell
user posted image
La mia strega preferita dopo Prue! Anche se ha un carattere un pò da Casalinga Disperata, io la adoro! 015.gif Poi mi sarebbe proprio piaciuto avere il suo potere ovvero quello di bloccare le cose e poi farle pure scoppiare se si vuole! 001.gif

02) Buffy Summers
user posted image
Che dire del mitico personaggio creato da Joss Whedon! 015.gif Mitica, stupenda, fantastica! Anche se devo dire che ho amato di più la Buffy in versione adolescente che la Buffy in versione mamma che si prende cura di tutti! 007.gif Va beh, era logico che poi il suo carattere cambiasse visto che non le era andato proprio giù il fatto che l'avessero riportata in vita! 126.gif

01) Prue Halliwell
user posted image
La numero uno la do a lei! 015.gif E' durata solo tre anni, ma la colonna portante del telefilm Streghe è e rimarrà sempre lei! 007.gif La adoravo, aveva due poteri fantastici e quel carattere forte me la faceva amare sempre di più! 004.gif

Inviato da: Isak4ever il Jul 16 2006, 04:29 PM
Ecco la mia classifica,tutta al femminile! 001.gif

1) http://imageshack.us
Buffy Summers, Buffy the Vampire Slayer
Buffy è semplicemente Buffy, un'icona. Senza alcun dubbio è il personaggio meglio riuscito di Joss Whedon e non so come alcuni fan del telefilm non la amino : Lei è frizzante, simpatica, ingenuamente adorabile, ha la testa sulle spalle, e soprattutto, ne dà tante!!! 003.gif
2) http://imageshack.us
Veronica Mars, Veronica Mars
Esiste una teenager più cool al mondo? Io sinceramente non credo! Lei è capace di sopportare eventi tragici della sua vita risolvendo i piccoli casi quotidiani, facendola pagare ai colpevoli, e tutto ciò senza mai perdere style e sarcasmo? 003.gif
3) http://imageshack.us
Faith Lehane, Buffy the Vampire Slayer
(a parimerito con Willow Rosenberg)
Io ho sempre adorato Faith, dalla prima puntata in cui è comparsa fino alla fine, comprese le puntate in cui era cattiva. La cosa che mi ha sempre attirato di lei è la sua ambiguità, nel bene e nel male, ma soprattutto il fatto di significare una vera sfida per Buffy in quanto rappresenta tutto quello che lei non è. Inoltre le sue battute mi fanno morire!! ("I hope Evil takes Mastercard" 005.gif )
4)http://imageshack.us
Sydney Bristow, Alias
Si è un po' ammosciata con gli anni, ma Syd rimane sempre una figona! Cavolo, bella, intelligente, lavora per il governo...le ha tutte!! Indimenticabile con i famosi capelli rossi del pilot! 002.gif
5)http://imageshack.us
Lorelai Gilmore, Gilmore Girls
Io mi trovo molto con Lorelai, perchè, come lei, spesso anche io ho delle uscite un po' strambe! 025.gif A parte la sua smodata passione per il caffè, le sue battute e i riferimenti in quello che dice sono impagabili! Come le discussioni con Emily...un match di kick-boxing senza la violenza! 001.gif
(A proposito di Emily : La adoro, e volevo metterla al quinto posto con Lorelai, ma alla fine ho preferito metterne una sola...)
6)http://imageshack.us
Julie Cooper, The O.C.
Che dire di Julie? La Stronza con la S maiuscola 003.gif Ogni volta ne combina una! Si sposa solo per soldi, rovina costantemente la vita alla povera figlia Marissa...l'anticristo delle madri, ma la perfidia fatta a persona! E poi diciamolo...che stile!! 195.gif
7)http://imageshack.us
Pheobe Buffay, Friends
E' stato difficile scegliere un membro del cast femminile di Friends, ma alla fine ho scelto la mitica Pheobe, la mia prediletta! Era il personaggio che mi faceva più ridere su Friends, con i suoi racconti di quando viveva sulla strada, le sue uscite un po' strambe e, soprattutto, le sue canzoni alla chitarra, "Gatto rognoso" su tutte!! 003.gif
8)http://imageshack.us
Irina Derevko, Alias
Bella, ricercata, pericolosa, doppiogiochista...un personaggio dalle mille faccie...ma, ammettiamolo, fascino da vendere! 001.gif
9)http://imageshack.us
Karen Walker, Will&Grace
Nonostante Will&Grace sia sempre stato abbastanza divertente, Karen si è sempre contraddistinta dagli altri personaggi, con il suo umorismo un po' distratto e pungente...La voce di Megan Mullally è impagabile!! 018.gif
10)http://imageshack.us
Bree Van De Kamp, Desperate Housewives
La mia Desperate Housewife preferita, senza ombra di dubbio...Perfetta, rigida, pignola, maniaca...una bambola di plastica! Ma splendida 195.gif

Inviato da: vampira87 il Jul 16 2006, 05:43 PM
Spike-buffy
willow-buffy
buffy-buffy
max-dark angel
alec-dark angel
original cindy-dark angel
piper-streghe
jarod-il camaleonte
grissom-csi
locke-lost

Inviato da: Miss Hide il Jul 17 2006, 07:43 PM
Anzitutto COMPLIMENTI! 116.gif ,vado pazza per questi sondaggi 018.gif .
Allora, in ordine di preferenza:

1.Al di QUANTUM LEAP.....UN MITO!!!! 006.gif 015.gif

2. Sam di QUANTUM LEAP....il fisico piu' sexy del mondo.... 004.gif

3. Spike ....non occorrono commenti... 005.gif

4. Chandler di FRIENDS...."...la vita e' il mio matrimonio lesbico..." 003.gif

5. Angel (quello di ANGEL, molto piu' simpatico)

6.Amber di BEAUTIFUL...l'unico personaggio di soap a poter competere coi serial 002.gif

7.Ross di FRIENDS.... "....sono l'armadillo natalizio..." 003.gif

8.Alf di ALF....l'amico che tutti vorremmo... 002.gif

9. Drake di STREGHE.... "....Phoebe, ti piacciono i film con Jim Carrey?...". AMO QUELL'UOMO! 015.gif

10. Billie di STREGHE.... simpatica, non c'e' che dire... 002.gif

Inviato da: *Veronica&Loganfan* il Jul 17 2006, 07:56 PM
Ecco qui la mia lista:

1 Logan (Veronica Mars)
2 Veronica (Veronica Mars)
3 Maia (4400)
4 Shawn (4400)
5 Donna (Beverly Hills)
6 Lucy ( seven heaven)
7 Dick (Veronica Mars)
8 Mac (Veronica Mars)
9 Lizzie (Lizzie Mguire)
10 Raven (Raven)

Inviato da: bob69 il Jul 17 2006, 09:47 PM
Io in questo momento sto letteralmente in fissa con Battlestar Galactica sarebbe fin troppo naturale pescare da lì, ma mi imporrò di non farlo per niente, prendete quindi la classifica come provvisoria.

Willow Rosenberg - Buffy tvs
Thomas Magnum - Magnum P.I.
Fox Mulder - X-Files
Jean-Luc Picard - Star Trek tng
Garak - Star Trek - DS9
Gul Dukat - Star Trek - DS9
Sceriffo Lucas Buck - American Gothic
Frank Gallagher - Shameless
Homer Simpson - I Simpson
Derek Rayne - the Legacy

PS
non riesco ad ordinare la classifica ma se devo scegliere almeno un numero 1 dico Lucas Buck 195.gif

Inviato da: Paris Hilton il Jul 17 2006, 10:02 PM
allora... 181.gif

1) SPIKE-BTVS devo anche dire il perchè? 118.gif
2)VERONICA MARSGeniale...
3)SAMANTHA JONES-Sex and the cityUn mito...una donna unica
4)CHANDLER BING-Friendsgenialmente unico
5)JOEY TRIBBIANI-FriendsInsuperabile
6)MICHAEL KELSO-That's 70's showUn idiota adorabile 003.gif
7)KAREN WALKER-Will and GraceCinica...e insuperabile
8)GIL GRISSOM-C.S.IAffascinante...
9)LOGAN ECHOLLS-Veronica Marsanche qui senza commentare
10)Dr DOUG ROSS-E.Ril pediatra che avrei sempre desiderato

ecco la mia top 10

Inviato da: nicolaWRC il Jul 18 2006, 09:44 PM
Se mi metto di fino dieci posti sono pochi!!!!!! comunque daro una prima scremata

1.Arcer : enterprise.....l'idea del viaggio nel ignoto per scoprire cosa c'e mi
affascina.....e lui essendo il primo ad andara la dove nessun uomo e mai
arrivato prima lo rende il migliore!

2.Fonzie : beh ehhhiiii......e indimenticabile direi!

3.Dott.House :prende la vita come vorrei prenderla io....ma purtroppo nn ci riesco

4.Gibbs : a lui non si scappa...poi anche lui a un ironia di fondo nonparagonabile
House ma se la cava paregghio!

5.Spike : da quando non puo piu mordere e una calamita per la sfortuna mi faceva
morire da ridere

6.Max :bella la storia dei soldati modificati e dello stile un po noir.....anche se la
metto solo perche e uno spettacolo quella donna!!

7. Cole: in eterna lotta contro il suo lato oscuro......il male che c'e in tutti noi!

8. Veronica Mars : beh anche qui devo essere sincero l'aspetto fa la sua sporca
parte.....ma a parte questo e un fenomeno nn gli scappa nulla....
avere una morosa con il suo talento sarebbe un serio problema
per me!!!
9.Stewie : vai uccidi la mamma...........scherzo! ma lui e uno spettacolo insieme al
cane!

10.Homer : lui e lui!

Comunque e dura stilare una lista e dare un ordine!!!!

Inviato da: Log il Jul 19 2006, 12:20 PM
allora....
1)Veronica Mars-Veronica Mars
2)Winifred-Angel The Series
3)House-Dr.House
4)Doyle-Angel The Series
5)Andrea Zackerman(si scrive così?)-Beverly Hills 90210
6)Willow-Buffy The Vampire Slayer
7)Buffy-Buffy The Vampire Slayer
8)Cordy-Angel The Series/Buffy
9)Billy-Charmed
10)Logan Echolls-Veronica Mars
Eccoli i miei 10 personaggi preferiti!!!!!

Inviato da: **trilly** il Jul 19 2006, 12:51 PM
[COLOR=purple]

1 joey potter dawson's creek

2 piper hallywell streghe

3 angel buffy

4 logan veronica mars

5 seth cohen the oc

6 dharma dharma & greg

7 dott john carter er

8 susan desperate housewives

9 christian troy nop/tuck

10 leo streghe

Inviato da: Tefnut.5 il Jul 19 2006, 03:12 PM
certo è difficile decidere... dunque vediamo... così dovrebbe andare bene:

1) Phoebe - Streghe
2) Veronica - VeronicaMars
3) Willow - Buffy
4) Spike - Buffy
5) Ally - Ally McBeal
6) Ling - Ally McBeal
7) Sidney - Alias
8) Pohebe - Friends
9) J.D. - Scrubs
10) Dharma - Dharma e Greg

Inviato da: fly il Jul 19 2006, 05:09 PM
1)Spike-Buffy The Vampire Slayer
2)Logan Echolls-Veronica mars
3)Seth Cohen-the o.c.
4)Heat- Blue water high
5)Veronica-Veronica Mars
6)Billie-Charmed
7)Logan-una mamma per amica
8)Rober-paso adelante
9)matt-blue water high
10)Xander-Buffy The Vampire Slayer

Inviato da: kiki il Jul 19 2006, 07:07 PM
dunque, volevo inserire dei personaggi di VM, o altri TF che non ho mai visto bene nonostante mi interessassero 007.gif

Ragion per cui, al momento metto questi personaggi 001.gif riservandomi il diritto di aggiungere/modificare a piacimento 018.gif

10. user posted image

Summer Quinn, Baywatch non ricordo esattamente il perchè 003.gif ma mi piaceva un sacco 005.gif

6. user posted image

Sberla (Face), A-team 054.gif avevo una cotta per lui 054.gif

5. user posted image

Bridget Hennessy, 8 semplici regole 195.gif così viziata 195.gif sempre a preoccuparsi di se stessa 195.gif una specie di Cordelia bambina 195.gif

4. user posted image e user posted image

Phoebe Halliwell, Streghe a parimerito con Cordelia Chase, Btvs Cordy per lo stesso motivo di Bridget 005.gif Così viziata 195.gif così attaccata ai soldi 195.gif
Phoebe mi piaceva nelle prime stagioni, poi quando si è messa contro Cole è diventata noiosa 008.gif ma rimane comunque la mia strega preferita 015.gif

3. user posted image

Mike Seaver, Genitori in Blue Jeans 196.gif adoravo quel telefilm 196.gif e Mike mi piaceva tanto 003.gif non sto parlando di aspetto fisico 007.gif per quello c'era già http://members.tripod.com/~the_user/leonardo/gp_leo3.JPG 054.gif. Mike era così divertente 003.gif premuroso e sarcastico con il fratello e la sorella

2. user posted image e user posted image

Spike, Btvs a parimerito con Buffy Summers, Btvs - mi piacevano nelle prime stagioni. Non ho mai amato la Buffy "mamma", praticamente non mi è più piaciuta tanto da quando se n'è andato Angel e lo Spike "zerbino" ancora meno 126.gif
Ma agli inizi 054.gif erano entrambi meravigliosi. Buffy sempre con la battuta pronta, con tanta voglia di vivere, allegra e allo stesso tempo con un grande peso 015.gif
Spike 054.gif così cattivo 054.gif

1. user posted image

Rachel Green, Friends - 003.gif ebbene sì 003.gif Un personaggio qualunque 005.gif Viziata anche lei 007.gif Scappa dal suo matrimonio 195.gif si rifa una vita, trova l'amore 015.gif E' forte, imperscrutabile da un certo punto di vista. Non è eccessivamente aperta nei suoi sentimenti per paura di soffrire 015.gif E mi assomiglia pure un pò 003.gif (solo caratterialmente 120.gif altrimenti stavo con Brad Pitt 007.gif)

In tutto questo voglio nominare anche altri personaggi 018.gif

http://www.difossombrone.it/images/Pastori%20tedeschi/commissario_Rex.jpg, http://www.doctormacro.com/Images/McDowall,%20Roddy/McDowall,%20Roddy%20(Lassie%20Come%20Home)_01.jpg, http://selma.zid.tuwien.ac.at/gallery/albums/Delphine/flipper.jpg, http://www.farfallablu.com/img/star/furia1.jpg e tutti gli altri animali protagonisti di TF 005.gif Fanno parte anche loro della mia classifica 015.gif

Inviato da: _fullu_ il Jul 19 2006, 08:31 PM
Difficilissimo 126.gif

10 Jen Lindley [Dawson's Creek]
user posted image
In mezzo a tutti quei psicopatici forse l'unica che si salva 164.gif

9 Felicity Porter [Felicity]
user posted image
054.gif l'adoro *_* 007.gif

8 Brooke Logan Forrester [The Bold and the Beautiful]
user posted image
Si lo so che non è un telefilm, ma lei è Brooke!! come si fa a non citarla!! forse l'unica che non è ancora morta in quella soap opera *_*

7 Elaine Vassal & Ling Woo [Ally McBeal]
user posted image user posted image
120.gif non sapevo quali delle due mettere 120.gif una troppo stupida, l'altra....grrrr 003.gif

6 Dr. Kerry Weaver [E.r.]
user posted image
E' la stampella che da fascino 003.gif stronza era fantastica 195.gif

5 Sylvia Fine_Zia Assunta [La Tata_The Nanny]
user posted image
è...è... è troppo lol!!! solo la cotonatura vale una puntata XD

4 Mary Cherry [Popular]
user posted image
Fa morir dal ridere XD

3 Amy Gray [Giudice Amy_Judging Amy]
user posted image
Voglio fare la giudice pure io 077.gif

2 Anya [Buffy the Vampire Slayer]
non metto la foto 007.gif
Come si può non adorare una a cui non piacciono i conigli? XD

1 Xena [Xena: Warrior Princess]
user posted image
054.gif 054.gif 054.gif 054.gif non ho altro da dire 007.gif

EDIT: ho dimenticato lei 126.gif

Valerie Malone [Beverly Hills, 90210]
user posted image

Inviato da: Tefnut.5 il Jul 19 2006, 08:40 PM
Oddio Fullu lo sai che hai nominato personaggi di telefilm che mi piacevano da morire ma che avevo completamente dimenticato? complimenti hai tutto il mio rispetto! 018.gif

Inviato da: Ania il Jul 21 2006, 03:07 AM
Non ho davvero considerato i telefilm di tutti i tempi, mi sono fatta influenzare soprattutto da quelli che ho visto di recente o sto vedendo tutt'ora... tranne qualche intramontabile.. (Infatti sento di aver dimenticato qualcuno d'importantissimo 126.gif) Comunque!!!

Bonus!! user posted image

Nikita - Nikita 003.gif

Ops, una categoria Bonus 003.gif Avevo già fatto la classifica, ma lei DOVEVO metterla!
La mia omicida preferita dall'algida bellezza... che sotto sotto, voleva solo essere amata!

10. user posted image

Jimmy - Joey 2 stagione

E' un pazzo furioso. Parla velocissimo ed è completamente fuori di testa 003.gif fa morire fal ridere *_* e lo amo soprattutto nelle scenette con Michael. E-si-la-ran-te! *_*

9 user posted image

Lois Lane - "Lois & Clark: The New Adventures of Superman"

La VERA Lois Lane telefilmica (altro che quella sciacquetta di Smallville 008.gif ), bella, decisa e innamorata *_* e Teri Hatcher sembra più vecchia nel 1993 che nel 2006 *_*

8user posted image

Nancy Botwin - Weeds

Sarà che l'ho visto da poco, ma questa donna mi ha stregato con le sue espressioni facciali °_° una donna forte ma fragile, la meglio di qualunque casalinga esistente in tivì ù_ù e poi l'attrice è favolosa.

7user posted image

Number Six - Battlestar Galactica

Qua ci sarebbe da nominare l'intero cast 025.gif ma mi sono limitata alla mia preferita: bellissima e inquietantissima, riesce a stregare la scena in una maniera unica.
E le sue scenette col vecchio Gaius sono meravigliose 018.gif

6user posted image

Sayid - Lost

Che dire di questo magnifico uomo? *_* forte, innamorato, torturatore! ma nonostante l'ultima caratteristica, rimane l'unico sano di mente su quell'isola 003.gif cosa faremmo senza di lui 015.gif... 155.gif ehm..cioè... poi l'attore è molto bravo!!! 214.gif

5user posted image

River - Firefly

Anche qui ci sarebbe da citare l'intero cast, ma ripiego di nuovo sulla mia preferita *_* così letteralmente fuori di testa e sorpendente *_* la amo.

4user posted image

Lilly - Veronica Mars

Beh, in genere non riesco ad andare pazza per i protagonisti 126.gif è proprio più forte di me! E pensandoci bene, Lilly è il personaggio che più mi ha colpito in VM 007.gif sarà ammaliante l'attrice, non so, ma amo la sua follia e zoccolaggine 018.gif

3 user posted image

Barney - How I Met Your Mother

Solo a guardarlo scoppio a ridere! E i suoi tormentoni son fantastici 003.gif

2user posted image

Anya - Buffy

Beh, che c'è da spiegare ù_ù

1user posted image

Chandler - Friends

Un uomo da sposare. Dall'inizio alla fine 195.gif
Gli sono affezionata davvero 126.gif Praticamente son cresciuta con le sue battute, espressioni fisiche e facciali 054.gif è il mio preferito indiscusso.

Poi, menzioni speciali a chi ero indecisa se mettere o no (e lo sono tutt'ora 126.gif): Felicity (stregante anche lei *_*), Abruzzi di Prison Break (abruzzinoooo che tenero 196.gif), Andy Brown di Everwood (che cavolo.. mi fa commuovere ogni 5 minuti!), Samantha Stephens di Vita da Strega (*muov nasin*), Lorelai Gilmore prime 5 stagioni (la sesta mi ha rovinato tutto, maledetti)... Ed è tutto, forse 214.gif

EDIT: dimenticavo!! cavolo!! 126.gif Jaye Tyler di Wonderfalls 015.gif, Dottor Cox di Scrubs 003.gif, NIKITA!!!:O 054.gif (arghhh la DEVO mettere), Charlotte di Sex The City, Michael di Roswell, Harrison John di Popular... devo dare un taglio ai telefilm 164.gif

Inviato da: _fullu_ il Jul 22 2006, 05:42 PM
Bene, finisco la lista con i maschietti 007.gif

BONUS [Ania 054.gif ]
Joey Tribbiani
user posted image
Troppo stupidissimo 054.gif

10 Coach Graham T. Lubbock [10 Sono Pochi_Just the Ten of Us]
user posted image
Lo guardavo sempre da piccola 195.gif che babbo adorabile 054.gif

9 Hercules [Hercules: The Legendary Journeys]
user posted image
Perchè è l'uomo più forte del mondo 007.gif Lui è HerCULes!!

8 John Cage [Ally McBeal]
user posted image
213.gif fa troppo ridere XD

7 Jayne Cobb [Firefly]
user posted image
Io lo amo 054.gif

6 Luke Danes [Una Mamma Per Amica_Gilmore Girls]
user posted image
Troppo duci 054.gif e poi io voglio il suo berretto 195.gif

5 Lt. Mitch Buchannon [Baywatch]
user posted image
Il bagnino che tutti vorrebbero 003.gif L'unico che non si fa incantare dalla Pamelona 007.gif

4 Dr. Gregory House [House, M.D.]
user posted image
Troppo stronzo 153.gif

3 Dr. Douglas Ross [E.R.]
user posted image
Argh! Perchè Ross te ne sei andato? 077.gif Senza di te l'ospedale non è più lo stesso 120.gif

2 Gil Grissom [CSI: Crime Scene Investigation]
user posted image
Posso dire che mi fa paura? 011.gif sa troppe cose 007.gif

1 Angus MacGyver [MacGyver]
user posted image
054.gif 054.gif 054.gif LUI riesce a fare una bomba con la carta igienica!! e se non c'è ancora riuscito non è certo per colpa sua! 054.gif

Inviato da: darktower il Jul 22 2006, 08:31 PM
QUOTE (_fullu_ @ Jul 19 2006, 08:31 PM)
1 Xena [Xena: Warrior Princess]
user posted image
054.gif 054.gif 054.gif 054.gif non ho altro da dire 007.gif

finalmente qualcuno che inserisce xena! 196.gif

Inviato da: bob69 il Jul 22 2006, 08:42 PM
QUOTE (_fullu_ @ Jul 22 2006, 05:42 PM)
9 Hercules [Hercules: The Legendary Journeys]
user posted image
Perchè è l'uomo più forte del mondo 007.gif Lui è HerCULes!!

oddio fullu con questa foto mi hai ricordato una dimenticanza imperdonabile, no no togliete chi volete dalla mia classifica (non Lucas Buck o Fox Mulder) e inserite questo:
Capitano Dylan Hunt - Andromeda user posted image
ha dato una nuova definizione della parola figo 006.gif

Inviato da: Gaia89 il Jul 22 2006, 09:42 PM
Non sono in ordine...
1-Spike(BTVS)
2-Logan(Veronica Mars)
3-Veronica(Veronica Mars)
4-Buffy(BTVS)
5-Dr House(Dr House)
6-Lorelai(Gilmore Girls)
7-Cordelia(BTVS/ATS)
8-Angel(ATS)
9-George(Grey's Anatomy)
10-Pacey(Dawson's Creek)

Inviato da: Lindsey il Jul 22 2006, 09:56 PM
mm dunque vediamo, non è una classifica comunque eccoli...

1) Chandler Bing (Friends) [e lui è il mio preferito!]
2) Veronica Mars (Veronica Mars)
3) Gil Grissom (CSI)
4) Cordelia Chase ( Buffy The Vampire Slayer - Angel The Series)
5) Seth Cohen (The O.C.)
6) Fran Fine- Francesca Cacace (La Tata)
7) Karen Walker (Will&Grace)
8) Willow Rosenberg (Buffy The Vampire Slayer)
9) Carrie Bradshow (Sex & The City)
10) Charlie Harper (Due Uomini E mezzo)

Inviato da: Lindsey il Jul 22 2006, 10:00 PM
QUOTE (_fullu_ @ Jul 19 2006, 08:31 PM)

8 Brooke Logan Forrester [The Bold and the Beautiful]
user posted image

Accidenti è vero è lei la migliore!

Inviato da: Lore il Jul 22 2006, 10:14 PM
10)user posted image

Nancy Botwin - Weeds
L'ultima arrivata nella serie "donne con le palle e un pizzico di fragilità", che è praticamente la mia categoria preferita... Fino all'ultimo episodio della prima stagione ero indeciso se mi piacesse o meno... ma, cavolo, "The Godmother"! 195.gif

9)user posted image

Isabel Evans - Roswell
All'inizio non mi piaceva, ma poi ho cambiato idea, ed è diventata il personaggio della serie che preferisco (insieme a Tess). Nazista del Natale 018.gif Probabilmente lei è l'unico motivo per cui guarderei una replica della serie 181.gif

8)user posted image

Boone Carlyle - Lost
Il personaggio di Lost che mi piace di più è spoiler (ma per far capire a chi sa... è quello più odiato da tutti :°D), quindi metto chi c'era prima nella mia classifica. Ovvero Boone. Una fine così stupida 120.gif

7)user posted image

Willow Rosenberg - Buffy
Ho cominciato a rivalutarla dopo aver visto i DVD... nella sesta la amo, e versione "Big Bad"... per me poteva essere sfruttata un attimo meglio 007.gif

6)user posted image

Bree Van De Kamp - Desperate Housewives
Pensandoci bene, nella seconda stagione (che a me è comunque piaciuta 147.gif ) non vedevo l'ora che arrivassero i pezzi relativi a lei.

5)user posted image

Don Lamb - Veronica Mars
Stronzo 196.gif

4)user posted image

Susan Walker - Coupling UK
Forse Coupling lo conosciamo solo io e Ania, ma poco importa... una donna che mostra una propria tetta in un bar a un gruppo di 5 persone (più cameriere) è solo da amare!

3)user posted image

Max Guevara - Dark Angel
E' bella 015.gif è forte 015.gif è sarcastica 015.gif è geneticamente modificata 015.gif "Oh God, I'm in heat again!" 015.gif 195.gif 196.gif

2)user posted image

Jordan Sullivan - Scrubs
Amore a prima vista... assolutamente. Bella, stronza e in grado di farmi piegare in due dal ridere per minuti consecutivi. "Quando Jordan vuole sesso, lei ottiene sesso".

1)user posted image

Winifred "Fred" Burkle - Angel
Tenera, dolce, geniale, con occhioni da cerbiatto sperduto ma in grado di sfoderare le palle nei momenti giusti. E non dimentichiamo le sue minigonne. Amy Acker... nessun'altra poteva essere tutto ciò che Fred è stata nel corso della serie.

Trovo doveroso nominare pure altri personaggi, che però ho scartato dalla classifica:
- Jack Shepard (Lost), per tutto l'odio immeritato che si è attirato da alcuni seguaci del telefilm. E per il suo movimento di sopracciglia.
- Karen Walker (Will & Grace), per tutto l'alcool nel sangue, la sua sete di denaro e il video porno che ha fatto :°D
- Buffy Summers (Buffy), per tutto ciò che è stata nel corso della serie e per avermi spinto a impoverirmi con il suo volto sui DVD (quando i restage ancora non esistevano).
- Angel (Angel), perchè è riuscito a convincermi come protagonista di una serie spin-off.
- Elliot Reid (Scrubs), per tutti i suoi sproloqui, il suo parlare a macchinetta e il suo essere pazza.
- J.D. (Scrubs), perchè alcune volte mi ci ritrovo nel suo fantasticare e in alcuni lati del suo carattere.
- Perry Cox (Scrubs), discorsi a macchinetta, sarcasmo difensivo ma gran cuore.
- Andrew Van De Kamp (Desperate Housewives), perchè per quanto sia DAVVERO stronzo, non riesco a odiarlo e mi sta pure simpatico in certe occasioni.
- Xena (Xena), per Lucy Lawless.
- Lilly Kane (Veronica Mars), perchè non è da tutti essere morti ed entrare nel cuore dei telespettatori.

Inoltre, vorrei aggiungere due personaggi di una serie di cui ho visto solo il pilot (per ora):
Lee "Apollo" Adama e Kara "Starbuck" Thrace, da Battlestar Galactica. Li amo. Le ragioni? Le sa Ania :°D

Inviato da: Fà09 il Jul 22 2006, 10:49 PM
QUOTE (Lore @ Jul 22 2006, 10:14 PM)

Susan Walker - Coupling UK
Forse Coupling lo conosciamo solo io e Ania, ma poco importa... una donna che mostra una propria tetta in un bar a un gruppo di 5 persone (più cameriere) è solo da amare!

Anch'io vedevo quel telefilm,che spasso!!!!!

ora passo alla mia classifica che è in ordine sparso:
-Micheal di Roswell: io ho un debole per questi personaggi apparentemente duri che poi si farebbero in 4 per le persone che amano....
-Sawyer di Lost: mi stupisco di essere la prima a citarlo,a parte il fatto che è bellissimo,ma come non adorare un uomo del genere,così infame???? 015.gif
-Leo di Streghe: lui mi piace per tutt'altro motivo,mi piace il suo personaggio all'interno del telefilm,dona a tutti i personaggi quell'equilibrio che non hanno...
-Karen di Will&Grace: dico solo questa frase:"Accidenti,Rosario si è scordata di legarmi la fiaschetta allo stivaletto!!!" 003.gif
-Veronica di VM: io a ogni puntata me la gustavo nel suo ruolo di investigatrice e mi divertivo a vedere qual era la prossima pensata per risolvere un caso o rubare info,sempre geniale e un passo avanti a chiunque!!!
-Angel in Angel: sarà,ma io mi metto a ridere pure quando è serio!!!! 005.gif
-Spike in Buffy: spettacolare e buffo allo stesso momento,io e mia madre abbiamo riso come pazze scoprendo che il chip lo faceva combattere solo per il bene....
-Dr House: come non adorare l'uomo più cinico mai creato dalla televisione?
-Emily in Gilmore Girls: mi fanno troppo ridere i suoi tentativi per far parte della vita di Lorelai,ma da una parte mi fa anche tanta tenerezza perché si rende conto che non riuscirà mai ad avere un rapporto con la figlia come lei lo vorrebbe...
-Sandy Cohen di OC: divertente,brillante e se sei fortunato ti tira pure fuori di galera!!!! 018.gif
Sicuramente però non li ho messi tutti,magari tra qualche tempo ne scriverò altri 10!!! 119.gif

Inviato da: Lem il Jul 26 2006, 11:58 PM
uhm..è difficile dare una scelta netta...scrivo di getto i primi che mi vengono in mente e mi riservo di editare il messaggio!
1.richie cunningham di happy days il mio fidanzato ideale!!
2.piper di streghe (perchè un pò mi somiglia caratterialmente e un pochino anche fisicamente-ovvio che io sono meglio)
3.prue di streghe(forse era la migliore,da quando se n'è andata il telefilm è diventato inguardabile!)
4.dr.perry cox di scrubs (acidissimo cattivissimo ma un maestro di vita )
5.niles e C.C. della Tata (i loro duetti acidi erano la cosa migliore del tf)
6.sally spectra di beautiful(lo so che non è un telefilm ma lei è un personaggio fantastico!)
7.spike di buffy (c'è poco da commentare)
8.charlie di lost (mi sta simpatico l'hobbit,che ce posso fà)
9.seth di o.c. (la seconda stagione non l'ho manco seguita,lui con me campa di rendita dalla prima,è la versione californiana del mio ragazzo!)
10.mac di veronica mars (ha quella facciotta simpatica!)

Inviato da: G-woman il Jul 27 2006, 12:58 AM
Bè, i miei son semplici semplici XD non vedo molti telefilms 025.gif preferisco il cinema 018.gif

10 - user posted image Jimmy - Joey
Psicopatico, lunatico, geniale, sconclusionato, rabbioso, parla velocissimamente! Ha un bizzarro accento che stranamento mi piace 214.gif si supera nelle scene con Michael 022.gif

9 - user posted image Wesley Wyndam-Pryce - AtS
Per tutta l'evoluzione che ha avuto *_* ... e che avrei voluto passasse Giles 218.gif 005.gif

8 - user posted image The Janitor - Scrubs
Perchè ha un esercito di scoiattoli impagliati pronti all'attacco e uno sguardo omicida da far invidia! 022.gif

7 - user posted image Barney Stinson - How I Met Your Mother
E' troppo stupido! 021.gif "SUIT UP!" *_*

6 - user posted image Sebastian - Little Britain
He's so bitchy! XD Farebbe qualsiasi cosa per assalire sessualmente il Prime Minister 007.gif "Whatever!" 218.gif

5 - user posted image Niles - The Nanny
E' il Re del sarcasmo e le frecciatine acide, quando battibecca con C.C. escono delle cose spettacolose :°D ... eppoi ha una delle voci più belle che abbia mai sentito 164.gif

4 - user posted image John "The Biscuit" Cage - Ally McBeal
"Quel buffo ometto" è semplicemente un gran personaggio XD mi-fa-sbellicare! 003.gif

3 - user posted image Rupert Giles - BtVS
Direi che è ovvio o_ô Chi mi conosce forse si sorprenderà che sta solo al numero 3! 022.gif

2 - user posted image Lt. Commander Data + user posted image Lore - Star Trek: TNG
Non posso assolutamente resistere ad un androide che è alla ricerca continua della sua umanità 054.gif Influisce anche il fatto che ha un fratello gemello cattivo! 007.gif tutti devono avere un evil twin! 007.gif Lore! 022.gif ... si riconosce dal ghigno malefico ovviamente 023.gif

1 - user posted image Chandler Bing - Friends
*G-woman ruba la stupenda fotina di Ania 213.gif *
Il preferito in assoluto! 117.gif Sono cresciuta con le sue battuttacce sarcastiche e le sue smorfie improbabili, un mito 021.gif "whappà!!! 093.gif " 022.gif

Ok, per ora è questa 006.gif sicuramente ho saltato qualcuno d'importante :°D semmai modifico 007.gif magari penso ad un personaggio femminile 214.gif mah! Le donnine non mi hanno mai colpito 005.gif

Inviato da: kiara il Jul 29 2006, 11:05 AM
[COLOR=purple]
10-Heath-Blue Water High
9-Mac-Veronica Mars
8-Emily-Una Mamma Per Amica
7-Keith-Veronica Mars
6-Chelsea-Raven
5-Lorelai-Una Mamma Per Amica
4-Raven-Raven
3-Phoebe-Streghe
2-Cup-Streghe
1-Veronica-Veronica Mars

Inviato da: Rose il Jul 29 2006, 07:34 PM
Ecco la mia lista:
10=christian troy-nip/tuck
9=phoebe-charmed"streghe"
8=michael and tess-roswell
7=alec-dark angel
6=faith-Btvs&Ats
5=spike-Btvs&Ats
4=jess and logan-gilmore girls"una mamma per amica"
3=trey-the o.c.
2=pacey-dawson's creek
1=Logan-veronica mars

Inviato da: Blanca il Jul 30 2006, 11:43 AM
01-Il dottore olografico e 7di9-STAR TREK VOYAGER
02-Gregory House-DR.HOUSE M.D.
03-Data-STAR TREK NEXT GENERATION
04-Veronica-VERONICA MARS
05-Sahid-LOST
06-Linette Scavo-DESPERATE HOUSEWIVES
07-Willow & Spike-BTVS
08-Lorne-ATS
09-Horatio Caine-C.S.I. MIAMI
10-Gregg-C.S.I.

Mega-Besos

Inviato da: Summer il Jul 30 2006, 02:18 PM
1 Spike - Btvs
2 Veronica Mars - Veronica Mars
3 Summer Roberts - The O.C
4 Logan Echolls- Veronica Mars
5 James Ford aka Sawyer- Lost
6 Cindy Mackenzie - Veronica Mars
7 Willow Rosemberg - Btvs
8 Buffy Summes - Btvs
9 Brooke Davis - One Tree Hill
10 Margene Henrickson - Big Love

Inviato da: MissPink91 il Jul 30 2006, 02:21 PM
ecco la mia top 10!!!
1-sawyer-lost
2-phoebe-streghe
3-cupido "coop"-streghe
4-gabrielle-desperate housewives
5-dick-veronica mars
6-spike-buffy
7-nicole-popular
8-brooke-one tree hill
9-lex-smallville
10-max-roswell 015.gif
060.gif 175.gif

Inviato da: nume78 il Jul 30 2006, 07:00 PM
methos (highlander)

alex krycek (the x files)

jack bristow (alias)

david (six feet under)

stig helmer (the kingdome)

lara means (millenium)

spike - anya (btvs)

darla (ats)

dale cooper - maggiore briggs - bobby (twin peacks)

lucas buck (american gothic)

Inviato da: Pimpi il Aug 1 2006, 05:21 PM
Argh!Difficile!Difficilissimo come primo post dopovacanze!Per riuscire a metterne dieci devo per forza dividere tra uomini e donne (e scommetto che sto dimenticando qualcuno). 007.gif

Personaggi Femminili
1) Buffy - BTVS
Per quanto di BTVS sarebbe da citare tutto il cast, Buffy è sicuramente il personaggio che più amo di tutto il buffyverse.
2) Isabel Stevens - Grey's Anatomy
Anche qui scelta difficilissima, ma Izzie è incredibilmente adorabile soprattutto nella seconda stagione. 054.gif
3) Lorelai - Gilmore Girls
E' il mio mito, è un po' folle e ha una parlantina che invidio tantissimo.
4) Veronica Mars - Veronica Mars
Bè non è da tutti fare l'investigatrice (e con successo!) a 17/18 anni come se niente fosse.
5) Cathrine Willows - CSI
6) Phoebe Buffay - Friends
7) Kate - Lost
Personaggio un po' controverso, l'ho apprezzata maggiormente ad una seconda visione.
8) Bree Van de Kamp - Desperate Housewives
E' così perfetta! 003.gif
9) Fred Burkle - Angel
Il personaggio più dolce dello spin-off. Mi ha conquistata.
10)Elliot - Scrubs

Personaggi maschili
1) Dr. John Carter - ER
Il mio primo amore telefilmico 054.gif
2) Spike - BTVS
L'ho amato sin dalla sua prima apparizione e poi ha subito un'evoluzione inimmaginabile.
3) Logan Echolls - Veronica Mars
My beloved psychotic jackass
4) Sawyer - Lost
5) Clark Kent/Superman - Lois e Clark: le nuove avventure di Superman
Meno male che Ania me l'ha ricordato! Amavo questo telefilm quando lo facevano qualche anno fa, il mio amato Superman! (altro che Smallville, tzè 008.gif )
6) Homer - The Simpson
7) Malcolm Reynolds - Firefly
8) Michael Kelso - That 70's show
Troppo stupido! 003.gif
9) J.D. - Scrubs
10) The Dukes - Hazzard
Da piccolina guardavo le repliche in tv e mi innamorai di due tipi così fighi. XD!

Inviato da: Lost91 il Aug 2 2006, 01:20 AM
1=Buffy - buffy
2=Lorelai Gilmore - Gilmore girls
3=Summer - The O.C.
4=Veronica Mars - Veronica Mars
5=Cordy - Buffy & Angel
6=Anya - Buffy
7=Stewie Griffin - Griffin
8=Grace Haddler - Will & Grace
9=Jack - Will & Grace
10=Will - Buffy