Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > Mischa Barton in Desperate Housewives

Inviato da: Lost91 il Jul 26 2006, 03:11 PM
Novità su Mischa Barton, la diva di O.C. molto probabilmete sarà la nuova attrice di desperate housewives.
I produttori della serie su Wisteria Lane non hanno ancora confermato, ma Marc Cherry, uno dei creatori delle Casalinghe (in Italia su Fox Life e Raidue) si è lasciato sfuggire: "Mischa sarebbe la benvenuta".
Più che un indizio, sembra una prova, anche perché è ormai noto... (se non vuoi sapere lo spoiler, non proseguire la lettura del post)

SPOILER=... che la Marissa Cooper della serie di Italia 1 O.C. ha deciso da tempo di lasciare la serie californiana. Non so voi, ma io trovo questa scelta molto intrigante e azzeccata, sia per la carriera dell'attrice in debito con i suoi fans seriali che per il bene di un telefilm in calo d'interesse generale.

Inviato da: Michele il Jul 27 2006, 10:03 AM
Sarebbe la scelta che farebbe affossare definitivamente Desperate, secondo me! 012.gif

Inviato da: falcon82 il Jul 27 2006, 11:33 AM
QUOTE (Michele @ Jul 27 2006, 10:03 AM)
Sarebbe la scelta che farebbe affossare definitivamente Desperate, secondo me! 012.gif

già...speriamo bene 007.gif

Inviato da: ╬ By ╬ il Jul 27 2006, 03:01 PM
QUOTE (Michele @ Jul 27 2006, 10:03 AM)

Esagerato! Non è che sia poi male...

... cioè insomma.... qualcosa sa fare insomma... qualcosina....

no no è vero speriamo 007.gif

Inviato da: IRA3181 il Jul 27 2006, 03:28 PM
oddio.. marissa su dh.. >__<
non so quanto un bene possa essere..
però.. dai vedremo..

Inviato da: darktower il Jul 27 2006, 04:55 PM
oh dio... vi prego, sopprimetela prima che possa entrare nel cast 014.gif

Inviato da: Lor il Jul 27 2006, 05:15 PM
Almeno se ne va da O.C... O.C. ci guadagnerà...

Inviato da: fly il Jul 27 2006, 05:20 PM
QUOTE (Lor @ Jul 27 2006, 05:15 PM)

ah ah 116.gif è vero..... vedo che la maggior parte delle persone non amano misha come me d'altronde

Inviato da: Lore il Jul 27 2006, 05:28 PM
QUOTE (Lor @ Jul 27 2006, 05:15 PM)

Ma 022.gif ha fatto bene ad andarsene :°D Quella serie è diventata un susseguirsi di momenti altamente trash 022.gif e le storielline d'"amore"... NOIA!

Comunque a me Mischa piace 007.gif magari in DH potrebbe interagire bene, chissà. 003.gif

Inviato da: Michele il Jul 27 2006, 05:40 PM
QUOTE (╬ By ╬ @ Jul 27 2006, 02:01 PM)
Esagerato! Non è che sia poi male...

... cioè insomma.... qualcosa sa fare insomma... qualcosina....

no no è vero speriamo 007.gif

Ma no, io la trovo un'attrice non male, ma estremamente "chiacchierata".
Non è quello di cui il tf ha bisogno attualmente.

E comunque - non l'ho sottolineato nel mio post di prima - credo sia proprio una bufala. Mischa Barton credo voglia investire nella sua carriera (?) cinematografica...

Inviato da: Lore il Jul 27 2006, 08:20 PM
QUOTE (Michele @ Jul 27 2006, 05:40 PM)
E comunque - non l'ho sottolineato nel mio post di prima - credo sia proprio una bufala. Mischa Barton credo voglia investire nella sua carriera (?) cinematografica...

Qualcosa del genere che lei preferirebbe puntare al cinema l'ho sentito pure io. In effetti quando ho letto che sarebbe andata in DH (un'altra serie TV, migliore di OC senz'altro, ma sempre serie TV) son rimasto un po' 010.gif . Quindi, fino a quando non vedo non credo.

Inviato da: Summer il Jul 28 2006, 12:16 PM
Non credo che Dh abbia bisogno di Misha per risollevarsi, è palese che abbia perso un pò della qualità che aveva nel primo ciclo, ma non penso sia un'attrice , anche se popolare come la Barton, a poter risollevare le sorti di quel telefilm, a mio parere dovrebbero tornare a concentrarsi un pò più sulla trama e evitare di banalizzare e cadere nei luoghi comuni.
Per la seconda stagione hanno dato troppo per scontato gli ascolti anche in seguito al successone della prima (15 nomination agli emmy) e hanno perso un pò di vista quello che era il progetto di paretenza, ossia un telefilm di grande qualità .

Inviato da: Lost91 il Jul 28 2006, 01:56 PM
Vedo che quasi tutto il forum odio Mischa Barton 018.gif 003.gif 002.gif 005.gif

Inviato da: Riccarrdo il Jul 28 2006, 02:09 PM
014.gif Farà la parte della ragazza nata transessuale ma che non sapeva di esserlo 014.gif Sono sicuro che non avrà alcun problema per la voce 218.gif

Ah, e poi sticazzi le nuove comparse in DH. Se il telefilm NON E' INTERESSANTE e lo guardi per forza, come quest'anno, ad esempio, nuovi arrivi non servono a niente 189.gif

Inviato da: ╬ By ╬ il Jul 28 2006, 04:43 PM
QUOTE (Michele @ Jul 27 2006, 05:40 PM)
Ma no, io la trovo un'attrice non male, ma estremamente "chiacchierata".

Io la trovo un'attrice "male".. ed inspiegabilmente chiaccherata! 010.gif

Inviato da: buffyforever il Jul 28 2006, 06:40 PM
QUOTE (Riccarrdo @ Jul 28 2006, 02:09 PM)
014.gif Farà la parte della ragazza nata transessuale ma che non sapeva di esserlo 014.gif Sono sicuro che non avrà alcun problema per la voce 218.gif

021.gif 021.gif
neanche io ho molti dubbi a proposito! 021.gif

Inviato da: vmars89 il Jul 29 2006, 02:37 AM
bhe dopo che si è messa pubblicamente le maninel naso è cheaccherata di sicurooo....
comunque secondo me il telefilm ci ha perso perchè eva longoria se n 'è andata.... alla fine nn sono più loro 4 e la trama si perde ancora di più!!!
per la barton in dh la trovo una pessima idea!!!!!!!!!!!!
ma cm si può?!? 010.gif 066.gif
030.gif

Inviato da: Lore il Jul 29 2006, 04:13 AM
Dov'è che se n'è andata la Longoria scusa? 025.gif

Inviato da: Fender il Jul 29 2006, 05:58 AM
mai giudicare un libro dalla sua copertina, aspettiamo di vedere il lavoro finito e poi se ne riparlerà

Inviato da: Michele il Jul 29 2006, 03:53 PM
QUOTE (╬ By ╬ @ Jul 28 2006, 03:43 PM)
Io la trovo un'attrice "male".. ed inspiegabilmente chiaccherata! 010.gif

Io no, sai?
Detesto il telefilm, ma credo che in "The O.C." sia una spanna sopra tutti, assieme a Adam Brody. 002.gif

Inviato da: Lore il Jul 29 2006, 04:36 PM
QUOTE (Riccarrdo @ Jul 28 2006, 02:09 PM)

Ah, e poi sticazzi le nuove comparse in DH. Se il telefilm NON E' INTERESSANTE e lo guardi per forza, come quest'anno, ad esempio, nuovi arrivi non servono a niente 189.gif

A parte che la battuta iniziale è pessima 025.gif
Se l'hai guardato per forza pur reputandolo NON INTERESSANTE bella per te 003.gif Io non l'avrei mai fatto... sai, trovo che seguire le cose per forza sia un po' da stupidi. 025.gif

Per quanto mi riguarda, ho continuato a vederlo fino alla fine perchè mi piaceva seguirlo. E per quanto abbia sentito la maggioranza delle persone criticarlo, a me è piaciuto anche in questo secondo anno. Forse non per tutte le storie, ma l'ho seguito volentieri. E non son stato l'unico.

Per ciò che invece riguarda Mischa e "the OC" concordo con Michele. A parte sul fatto che a me manco Adam Brody convince 025.gif

Inviato da: buffyforever il Jul 29 2006, 04:43 PM
QUOTE (Lore @ Jul 29 2006, 04:36 PM)
Se l'hai guardato per forza pur reputandolo NON INTERESSANTE bella per te 003.gif Io non l'avrei mai fatto... sai, trovo che seguire le cose per forza sia un po' da stupidi. 025.gif

lore, lo sai che ti amo 195.gif

QUOTE (Michele)
Io no, sai?
Detesto il telefilm, ma credo che in "The O.C." sia una spanna sopra tutti, assieme a Adam Brody.

beh questo è vero! A recitare brava non c'è dubbio, però io non la sopporto, che ci devo fare! Sia lei che il personaggio in OC! 126.gif Adoro più la Bilson anche se non sa recitare 025.gif

Inviato da: Lost91 il Jul 29 2006, 08:33 PM
QUOTE (buffyforever @ Jul 29 2006, 04:43 PM)
lore, lo sai che ti amo 195.gif

QUOTE (Michele)
Io no, sai?
Detesto il telefilm, ma credo che in "The O.C." sia una spanna sopra tutti, assieme a Adam Brody.

beh questo è vero! A recitare brava non c'è dubbio, però io non la sopporto, che ci devo fare! Sia lei che il personaggio in OC! 126.gif Adoro più la Bilson anche se non sa recitare 025.gif

Secondo me tutto il cast di OC è bravo ed ad un certo livello tranne Ben McKenzie.a me The oc piace molto.E nn vedo l'ora di vedere Mischa in DH. Così dopo potrò dire se è stato o no un buon acquisto 018.gif

Inviato da: buffyforever il Jul 29 2006, 11:43 PM
QUOTE (Lost91 @ Jul 29 2006, 08:33 PM)
beh questo è vero! A recitare brava non c'è dubbio, però io non la sopporto, che ci devo fare! Sia lei che il personaggio in OC! 126.gif Adoro più la Bilson anche se non sa recitare 025.gif [/QUOTE]
Secondo me tutto il cast di OC è bravo ed ad un certo livello tranne Ben McKenzie.a me The oc piace molto.E nn vedo l'ora di vedere Mischa in DH. Così dopo potrò dire se è stato o no un buon acquisto 018.gif

oddio, se dici che la Bilsion è una brava attrice, veramente mi cadono le ginocchia 025.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 29 2006, 11:56 PM
ma eva longoria se ne è andata????
comunque credo che misha si dedicherà alla carriera d'attrice.......perchè il prossimo anno usciranno un sacco di film con lei tra i protagonisti!

Inviato da: Lost91 il Jul 31 2006, 02:29 AM
Si così hop sentito in giro, Eva Longoria se ne andrà dal cast di DH per dedicarsi solo al cinema

Inviato da: Summer il Jul 31 2006, 10:26 AM
Eva Logoria vorrebbe abbandonare il cast, ma gli autori non sono d'acordo, quindi per ora vedremo ancora Gabrielle in DH. Per il futuro ancora niente è deciso.

Inviato da: Riccarrdo il Aug 1 2006, 03:44 PM
QUOTE (Lore @ Jul 29 2006, 04:36 PM)
A parte che la battuta iniziale è pessima 025.gif

A parte che la battuta iniziale era magnifica, ma i gusti son gusti e i miei sono ineccepibili e i migliori di tutti. Non trovo seguirlo per forza "un pò da stupidi" perchè per poter arrivare alla conclusione che quest'anno ha fatto schifo oppure che si sarebbe ripreso dovevo vedere tutti gli episodi, non trovi? 002.gif

Inviato da: Lore il Aug 1 2006, 04:30 PM
QUOTE (Riccarrdo @ Aug 1 2006, 03:44 PM)
A parte che la battuta iniziale era magnifica, ma i gusti son gusti e i miei sono ineccepibili e i migliori di tutti. Non trovo seguirlo per forza "un pò da stupidi" perchè per poter arrivare alla conclusione che quest'anno ha fatto schifo oppure che si sarebbe ripreso dovevo vedere tutti gli episodi, non trovi? 002.gif

Se una cosa mi fa schifo me ne accorgo prima di 24 interi episodi, anche perchè se una cosa fa schifo, almeno per come la intendo io, significa che la trovo inguardabile. In secondo luogo: i tuoi gusti migliori di tutti? Bella per te un'altra volta che ci credi. 003.gif Io coi tuoi gusti non ci faccio una ceppa 018.gif

Fra parentesi, se Mischa ha la voce molto sostenuta non mi sembra una cosa così divertente su cui costruirci la tua (per me sempre orrenda) battuta 025.gif Allora cominciamo la sagra della presa per il culo sui difetti fisici e del parlato altrui. Un po' come all'asilo 117.gif

Inviato da: Riccarrdo il Aug 1 2006, 04:47 PM
QUOTE (Lore @ Aug 1 2006, 04:30 PM)
Allora cominciamo la sagra della presa per il culo sui difetti fisici e del parlato altrui. Un po' come all'asilo  117.gif

Yay, sì!

Ma santo cielo, non mi sembra una cosa così tanto orribile. Ha una voce molto grossa, non ci si può scherzare sopra? Non ha mica qualche difetto fisico, handicap o chissàcosa, e tantomeno è una persona che gode della mia compassione per questo.

Per quanto riguarda i miei gusti, beh mi spiace, ma sono i miei, e darli a te non sarebbe giusto.

Inviato da: samara305 il Aug 1 2006, 04:53 PM
QUOTE (Lore @ Jul 29 2006, 04:13 AM)
Dov'è che se n'è andata la Longoria scusa? 025.gif

io vidi un intervista in cui le chiedevano che se le avessero proposto un altra stagione con le desperate e lei ha risposto che avrebbe rifiutato..
poi boh.... comunque ne risentirà il telefilm...adoro quella donna 054.gif

Inviato da: Lore il Aug 1 2006, 05:05 PM
QUOTE (Riccarrdo @ Aug 1 2006, 04:47 PM)
Yay, sì!

Ma santo cielo, non mi sembra una cosa così tanto orribile. Ha una voce molto grossa, non ci si può scherzare sopra? Non ha mica qualche difetto fisico, handicap o chissàcosa, e tantomeno è una persona che gode della mia compassione per questo.

Per quanto riguarda i miei gusti, beh mi spiace, ma sono i miei, e darli a te non sarebbe giusto.

Sarà ma avendole subite annovero le prese in giro per la voce a quelle dell'aspetto fisico. E per questo le trovo alquanto tristi... in fondo la voce che hai quella e ci puoi fare ben poco. Se qualcuno ha una voce che non mi piace o mi irrita non mi faccio problemi a dirlo, ma non ci costruisco sopra battute su transessualità o cose così. 004.gif

I tuoi gusti te li puoi tenere, come detto non ci faccio niente. Vivo benissimo coi miei. 005.gif

QUOTE (samara305)

io vidi un intervista in cui le chiedevano che se le avessero proposto un altra stagione con le desperate e lei ha risposto che avrebbe rifiutato..
poi boh.... comunque ne risentirà il telefilm...adoro quella donna 054.gif

Il fatto che lei se ne voglia andare non garantisce automaticamente che lasci la serie. Ci sono sempre dei vincoli contrattuali o comunque una persona può sempre cambiare idea, quindi voci di mesi fa (poichè ricordo bene che avevo letto 'sta storia dell'intervista su qualche giornale che danno alla metro) non le considero affidabili, soprattutto se non "ufficiali" ma considerazioni personali di un attore. 001.gif

Inviato da: Riccarrdo il Aug 1 2006, 05:25 PM
QUOTE (Lore @ Aug 1 2006, 05:05 PM)
Sarà ma avendole subite annovero le prese in giro per la voce a quelle dell'aspetto fisico. E per questo le trovo alquanto tristi... in fondo la voce che hai quella e ci puoi fare ben poco. Se qualcuno ha una voce che non mi piace o mi irrita non mi faccio problemi a dirlo, ma non ci costruisco sopra battute su transessualità o cose così. 004.gif

I tuoi gusti te li puoi tenere, come detto non ci faccio niente. Vivo benissimo coi miei. 005.gif

Ci sono passato e ci passo anch'io, e credo che il saper prendersi in giro sia una cosa indispensabile per poterci vivere... non credo di aver offeso nessuno, tantomeno la Barton se ho scherzato un attimo sulla sua voce... ma va beh, se la pensi così non sarò certamente io a farti cambiare idea...

Per quanto riguarda i miei gusti, spero (e credo) che tu abbia ben capito che stavo scherzando 003.gif 003.gif 118.gif