| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FREE TIME > Finley |
| Inviato da: Eleonora il Jul 31 2006, 07:56 PM |
| Che ve ne pare dei Finley? Io li ho scoperti da poco e devo dire che "Diventerai una star" e "tutto è possibile" mi piacciono davvero moltissimo! anche perchè fanno rock ma le loro canzoni sono ottimiste (almeno quelle che ho sentito io): mi consigliate di comprare il disco? |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 31 2006, 08:00 PM |
| |
| Inviato da: sidney il Jul 31 2006, 08:04 PM |
| io non so maco chi siano.. |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 31 2006, 08:10 PM |
| Ma chi sono?!L'unico Finlay che conosco sta in WWE e quello rulla troppo! |
| Inviato da: telefila il Jul 31 2006, 08:14 PM | ||
io il CD ce l'ho e mi piacciono molto, sono un gruppo giovanile come altri, ma mi hanno davvero colpito. |
| Inviato da: _fullu_ il Jul 31 2006, 08:17 PM |
| Ne penso che non mi piacciono soldi buttati via |
| Inviato da: touchy il Jul 31 2006, 08:20 PM |
| Non ho ascoltato il cd ma solo le tre canzoni che girano in radio... mi sembra un gruppetto di ragazzini che fanno finta di essere punk Pollice verso per quanto mi riguarda |
| Inviato da: Lindsey il Jul 31 2006, 08:42 PM | ||
quoto |
| Inviato da: gothic_plague il Jul 31 2006, 08:53 PM |
| Mi aggiungo al coro di pernacchie Ennesimo gruppetto commerciale e strapompato da mtv, puzzano di costruito da lontano un miglio. Senza la spinta di Cecchetto questi qua non arrivavano a suonare neanche nella sala prove |
| Inviato da: Lindsey il Jul 31 2006, 08:57 PM | ||
Sì in effetti la loro canzone con Mondo Marcio (che perlatro fa proprio schifo) girerà sul canale almeno una ventina di volte al giorno.... |
| Inviato da: darktower il Aug 1 2006, 12:53 AM |
| ma poi mi chiedo... da dove saltano fuori questi tizi?? me li sono visti comparire in giro per le radio e su mtv veramente all'improvviso |
| Inviato da: Kaw il Aug 1 2006, 02:55 AM | ||
centrato il bersaglio: fingono di essere punk. le tre canzoni che girano in radio sono tutte rockeggiose (per quel che vale... e__e) ma se ascolti tutto il cd vedi che le altre sono di una popposità allucinante |
| Inviato da: Kaw il Aug 1 2006, 02:57 AM | ||
beh, tutti compaiono "all'improvviso" :| cosa volevi, una lettera di presentazione una settimana prima che uscissero? anzi, a dire il vero il ritornello della loro canzone portante "tutto è possibile" viene usato per lo spot di un'auto da circa un annetto |
| Inviato da: Scudo il Aug 1 2006, 08:59 AM |
| Sciò, sciò. |
| Inviato da: buffylover il Aug 1 2006, 09:03 AM | ||
Non discuto i gusti musicali di nessuno, ognuno puà sentire quello che vuole, ma non puoi definire la loro musica 'rock', al massimo pop-rock commerciale. Ovviamente preferisco altro |
| Inviato da: buffylover il Aug 1 2006, 09:07 AM | ||
Ti rispondo io: conoscenze nel campo discografico. Questi qui, ma anche tutti gli altri gruppetti e cantanti che vengono fuori come funghi, non sono altro che parenti o conoscenti di produttori, infatti ciò si riflette sulla loro musica. Essendo un musicista so che per un gruppo vero e proprio non c'è speranza di essere conosciuti e publiccizati, in quanto non si hanno le conoscenze giuste |
| Inviato da: touchy il Aug 1 2006, 09:23 AM | ||
no grazie, mi è bastato l' ascolto di queste 3 canzoni |
| Inviato da: Elanor il Aug 1 2006, 11:17 AM | ||
ah, ho capito a chi ti riferisci! No, non piacciono neanche a me |
| Inviato da: sssVM il Aug 1 2006, 11:36 AM |
| io ho il cd,ho visto il conce di collegno e li adoroooooooo. p.s.non fanno rock ma hardpop,c'è una sottile differenza |
| Inviato da: The_Zeppo il Aug 1 2006, 02:14 PM |
| Tutto è possibile è una bella canzone ma la cover di "Dentro una Scataola" è fatta pessimamente, fa davvero schifo... Il resto non l'ho ancora ascoltato, e non ne ho intenzione, a dire il vero... |
| Inviato da: The Jocker Butcher il Aug 1 2006, 02:26 PM |
| Sinceramente fanno proprio pena... Uno dei soliti gruppetti che vengono pompati all'infinito da Mtv perchè sono giovani, carini, e sanno fingere di essere popstar... Poi non so se sono Rock, Pop, Hardpop.. ma pensare che adesso esiste pure l'hardpop mi fa solo ridere... |
| Inviato da: barbarella1986 il Aug 1 2006, 02:31 PM |
| loro si sono definiti come un gruppo hard pop e non è di certo rock quello che fanno, ma musica pop commerciale con la chitarra elettrica!!!! |
| Inviato da: The Jocker Butcher il Aug 1 2006, 02:36 PM | ||
Che si siano definiti Hard Pop è un sintomo delle loro capacità mentali... |
| Inviato da: barbarella1986 il Aug 1 2006, 02:48 PM | ||
|
| Inviato da: Riccarrdo il Aug 1 2006, 03:40 PM |
| Si sono rovinati facendo quella canzone con MondoMarcio. |