| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > TRA DI NOI > BluSpike in Tv? |
| Inviato da: BluSpike il Jul 17 2006, 10:55 PM |
![]() Ciao ragazzi ho una bella notizia da comunicarvi, alcuni di voi la sapranno già, altri no. Due settimane fa il vostro BluSpike si è recato a Firenze per un provino, per partecipare ad un programma televisivo intitolato "L'appartamento veneziano" in onda su Coming soon television(canale 807 di sky, visibile anche con il digitale terrestre), durante il festival di Venezia. I presentatori Marco e Giò(chi non segue coming soon probabilmente se li ricorderà come vj di Tmc2) hanno girato sei città italiane(Torino, Milano, Firenze, Bari, Napoli, Roma) in cerca di sei ragazzi aspiranti reporter televisivi. Il programma, arrivato alla sua terza edizione, metterà alla prova i sei ragazzi, facendoli diventare per 11 giorni reporter al Festival di Venezia(30 Agosto-9 Settembre 2006). Il programma si svolge in due parti: Al pomeriggio i ragazzi dovranno andare in giro per il Lido creando dei servizi televisivi, mentre alla sera discuteranno tutti insieme sui film del giorno, insieme a Mariolina Simone. Questa mattina ho ricevuto una telefonata: "Ciao giacomo, qui è la redazione di Coming soon television sei stato selezionato tra i 18 finalisti per l'appartamento veneziano".....io: Devo spedire entro fine Luglio alla redazione quattro foto e una scheda con i miei dati e le miei passioni, e poi il tutto andrà a finire sul sito di comingsoon television. Inutile dirvi quanto sia felice, non me lo aspettavo, ed essere stato selezionato tra tanti ragazzi per me è già una grande vittoria! Mi sono divertito molto durante il provino, e Marco e Giò sono stati veramente simpatici e gentili. Il provino consisteva in una chiacchierata davanti alla telecamera con Marco e Giò. Ma nell'appartamento c'è posto solo per sei ragazzi, infatti solo tre ragazze e tre ragazzi entreranno nell' appartamento. Il casting andrà in onda dal 24 Luglio tutti i giorni su ComingSoon Television, e a inizio Agosto trasmetteranno solo i provini dei 18 ragazzi arrivati in finale(vi farò sapere quando trasmetteranno il mio provino). A inizio Agosto partirà un televoto su internet(gratuito), in cui il pubblico di coming soon potrà esprimere la sua preferenza sui 18 ragazzi selezionati, i sei ragazzi più votati formeranno il gruppo finale per il programma. Coming soon chiuderà il televoto verso la fine di Agosto. Per far sì che questa grande opportunità si concretizzi avrò bisogno anche di un vostro click, se tutto andasse per il meglio sarebbe veramente magnifico. Speriamo, ciao a tutti, BluSpike(Felice) |
| Inviato da: wild_honey il Jul 17 2006, 11:00 PM |
| noi ti voteremo sicuramente, quindi hai già parecchi voti! purtroppo non ho coming soon television, ma sono davvero molto contenta per te giacomo! |
| Inviato da: BluSpike il Jul 17 2006, 11:05 PM | ||
Grazie Alice |
| Inviato da: Ania il Jul 17 2006, 11:21 PM |
| oddio che bello conoscendo la tua passione starai camminando a tre metri da terra! Hai tutto il nostro supporto Marco e Giò sono due stupidi Di Mariolina avrei paura Vedrai anche Pierpaolo prima o poi?? |
| Inviato da: BluSpike il Jul 17 2006, 11:31 PM | ||
Si è vero, è da tutto il giorno che saltello per casa come uno scemo, sono veramente al settimo cielo! Marco è Giò sono veramente simpatici, al provino facevano dei commenti troppo esileranti stile gialappa's band! Mariolina la trovo molto simpatica, secondo me è molto brava a condurre!! Durante il provino, ho sparato cavolate e ho anche "ballato"...ahahahha...mi sono lanciato, e mi sono divertito un sacco!! Che bello, che bello, ancora non ci credo!!! |
| Inviato da: darktower il Jul 17 2006, 11:33 PM |
| ma congratulazioni giacomo! immagino tu stia traboccando gioia da ogni poro! il mio voto sarà per te! |
| Inviato da: kiki il Jul 17 2006, 11:51 PM |
| tralasciando il fatto che non hai risposto al mio sms il giorno dopo il provino sarò sempre la tua fan n°1 /me vuole vedere Giacomo in tv |
| Inviato da: Matteo il Jul 17 2006, 11:52 PM |
| In culo alla balena! |
| Inviato da: BluSpike il Jul 18 2006, 12:01 AM | ||
Uao ho una gropie!!!!!! W Kiki!!! Darktower, Matteo.... |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 18 2006, 02:10 AM |
| Seguo parecchio Coming Soon TV, soprattutto per Hollywood Shootout e quella cialtronata de Il Remaker |
| Inviato da: kiki il Jul 18 2006, 08:10 AM | ||
non diciamogli niente |
| Inviato da: bob69 il Jul 18 2006, 08:42 AM |
| Il mio voto ce l'hai sicuramente, però sono distratto quindi ricordacelo tu, e poi faccio un a richiesta ai moderatori o amministratori si potrebbe mettere per tempo la discussione in rilievo, così non ci perdiamo l'annncio? |
| Inviato da: Matteo il Jul 18 2006, 08:54 AM | ||
Vito? |
| Inviato da: Michele il Jul 18 2006, 10:38 AM | ||||
Beh, ma ovvio!
Carampana! |
| Inviato da: Ann il Jul 18 2006, 10:42 AM | ||
quoto bob è una cosa che ti rende parecchio falice quindi avrai sicuramente il mio voto ma la testa è quella che è per cui facci sapere quando è possibile votare |
| Inviato da: Trilly il Jul 18 2006, 11:41 AM |
| Bluspike è una gran bella notizia! Appena sarà possibile farlo il mio voto lo avrai di sicuro... almeno qualche decina di volte |
| Inviato da: Isak4ever il Jul 18 2006, 01:00 PM |
| Complimentissimi!! Era questo il provino di cui mi avevi parlato? Ovviamente dirò a tutti i miei amici e conoscenti di votare per te!!! |
| Inviato da: BluSpike il Jul 18 2006, 03:00 PM |
| Grazie ragazzi siete veramente carinissimi!!!!! Da Lunedì 24 Luglio, per due settimane, andranno in onda i provini di tutti(o quasi) i ragazzi che hanno partecipato al casting nelle varie città, poi dai primi di Agosto partiranno le votazioni su Internet e contemporaneamente in tv faranno vedere i provini(completi) dei 18 ragazzi selezionati. Vi farò sapere qualcosa di più preciso nei prossimi giorni, Ciao a tutti, grazie, BluSpike |
| Inviato da: falcon82 il Jul 18 2006, 03:31 PM | ||
uff spero per quella data di avere casa nuova e sky messe su allora |
| Inviato da: Muggio il Jul 18 2006, 03:38 PM |
| Prometto che urlerò e mi strapperò i capelli per te quando ti vedrò in tv Ancora complimenti Giacomo |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 18 2006, 04:12 PM | ||
Scemone |
| Inviato da: Tristano il Jul 18 2006, 04:47 PM |
| wow, che spettacolare noitizia. complimentoni giacomo!!!! io però non ho sky e quindi mi sa ke dovro reperirti in maniera alternativa... |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 18 2006, 05:11 PM | ||
Neanch'io ho SKY, però il canale viene trasmesso anche in DTT, sul MUX-A di Mediaset se non erro. |
| Inviato da: sidney il Jul 18 2006, 05:22 PM |
| che bello!! Io seguo spesso coming soon... |
| Inviato da: minami il Jul 18 2006, 07:18 PM |
| WOW ma complimenti davvero! Sarà una gran figata ne sono sicura e quando sarà il momento voterò senz'altro per te!!!!!!! Bravissimo! Minami |
| Inviato da: Kaw il Jul 18 2006, 11:16 PM |
| hai il mio voto, ma in cambio voglio il dito mignolo di pierpaolo dico sul serio purtoppo sono a corto di sky, ma seguo con piacere coming soon sull'umiliante digitale terrestre :| spero che passi la selezione così quando sarai in tv potrò rompere i coglioni a tutti indicandoti e dicendo "omg omg quello lo conosco quello lo conosco!!! |
| Inviato da: BluSpike il Jul 19 2006, 01:51 PM | ||
Sarà la mia Mission: Impossible....ma poi che farai con il mignolo di pierpaolo? lo regalerai ad Ania? Grazie ancora ragazzi, ciao a tutti, BluSpike |
| Inviato da: Ania il Jul 19 2006, 02:27 PM | ||
Sssssssìììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!! |
| Inviato da: Isak4ever il Jul 19 2006, 04:16 PM | ||
io non ho SKY comunque, quindi è inutile dire che dovrai mettere su internet tutto il materiale, provino compreso, per noi poveretti sprovvisti... Tanto per dire una cosa idiota che si dice in queste occasioni...Vai e spacca tutto!!!! |
| Inviato da: telefila il Jul 19 2006, 07:28 PM |
| hai il mio voto! |
| Inviato da: ╬ By ╬ il Jul 20 2006, 09:50 AM |
| Io non ho nè SKY nè il digitale terrestre... e poi non guardo la tv Perciò non capisco neanche di cosa stiamo parlando Tuttavia ho setito parlare di voti e stai sicuro che avrai il mio Dovrai solo dirmi dove cliccare. In bocca al lupo! |
| Inviato da: llaura68 il Jul 20 2006, 10:06 AM | ||
Una bella esperienza!! E come gli altri, aspetto notizie sul "dove e come" far arrivare una vagonata di voti per BluSpike!!! |
| Inviato da: The_Zeppo il Jul 20 2006, 10:41 AM |
| Blu, Coming Soon c'è pure in replica (totalmente sfasata) anche su alcune reti regionali (io quando capita vedo lì i programmi, certo è un pò complicato stargli appresso dato che non sono trasmesi proprio bene bene). Che dirti, ti conosco solo in base a quello che scrivi ma mi sei sembrato davvero un grande appassionato di cinema e quello che hai scritto l'hai scritto sempre bene, ti voterò |
| Inviato da: Fede il Jul 21 2006, 11:56 PM |
| Mobiliterò tutti i tuoi fans per votarti in massa!!! |
| Inviato da: BluSpike il Jul 25 2006, 12:28 AM |
| Oggi alle 20:00 Coming Soon Television ha trasmesso la prima puntata di "L'appartamento veneziano: il casting" . In questa puntata hanno mostrato i provini fatti a Torino(la prima tappa del tour di Marco e Giò). Hanno fatto vedere, più o meno, per ogni candidato un minuto del provino. Mi sono piegato in due dalle risate, i commenti di Marco e Giò sono troppo divertenti, chissà cosa avranno detto di me mentre ballavo Domani la seconda puntata sarà trasmessa alle 14:05. Facendo un rapido calcolo, dovrebbero mostrare i provini di Firenze durante questo week-end. Ciao a tutti, grazie, BluSpike |
| Inviato da: ╬ By ╬ il Jul 25 2006, 08:50 AM |
| Spero che qualche anima pia riesca a ad acquisire il video e a postarlo.. per i poveri sfigati che nn riescono a vedere quel canale |
| Inviato da: aliciana79 il Jul 25 2006, 12:55 PM |
| si infatti, io non riesco più a vedere coming soon, cmq avraì il mio voto e anche quello della ros! |
| Inviato da: BluSpike il Jul 26 2006, 12:42 PM |
| Grazie Sere, salutami Rossella. Ragazzi domani andrò al mare per qualche giorno; il mio provino dovrebbe andare in onda tra venerdì e domenica di questa settimana. Il programma va in onda tutti i giorni su coming soon television alle 14:05 e in replica alle 2:05 e alle 10:30 del giorno successivo. Ciao a tutti, BluSpike |
| Inviato da: G-woman il Jul 27 2006, 01:18 AM |
| Wowow! io leggo solo adesso In bocca al lupo! |
| Inviato da: Snake Plissken il Jul 27 2006, 01:30 AM |
| Spike stavo pensando che nel caso non venissi scelto nonostante tutti i voti degli utenti del forum, avresti la prova provata che il reality è taroccato! |
| Inviato da: Isy Kidd il Jul 27 2006, 02:03 AM |
| ODDIO CHE BELLO!!! Io seguo tantissimo cooming soon e adoro troppo Marco e Giò! |
| Inviato da: Trilly il Jul 27 2006, 09:25 AM | ||
... sarà inutile dirlo ma io lo ribadisco: VOGLIAMO VEDERTI PURE NOI!!! e fai sapere in anticipo di qualche giorno quando e come votarti |
| Inviato da: BluSpike il Jul 30 2006, 12:27 PM |
| Ciao ragazzi, oggi dovrebbero trasmettere il mio provino. Il programma inizierà alle 14:05 su coming soon television, in replica alle 20:00 di questa sera e alle 10:30 di domani mattina. Se oggi guarderete il mio provino, mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate. Per chi non mi ha mai conosciuto dal vivo: volete sapere come fare a riconoscermi? beh...se vedrete un ragazzo ballare(da scemo Ciao a tutti, BluSpike Ps: G, Isy Kidd, Trilly, grazie. Pps: Snake_Plissken, questo programma non è un reality. |
| Inviato da: kiki il Jul 30 2006, 03:20 PM |
| noooooooooooooooooooo mi sono dimenticata ho messo la sveglia sul cellulare per la replica però |
| Inviato da: Ania il Jul 30 2006, 08:04 PM |
| Schermo nero perchèèèèè |
| Inviato da: Snake Plissken il Jul 30 2006, 08:47 PM | ||
Complotto degli alieni contro Spike! |
| Inviato da: kiki il Jul 30 2006, 08:47 PM | ||
anche a me |
| Inviato da: BluSpike il Jul 30 2006, 09:59 PM |
| Ehm, schermo blu anche per me. Domani alle 10:30 c'è la replica, speriamo di riuscire a risolvere i problemi di visione. Snake...complotto alieno? Ciao a tutti, BluSpike |
| Inviato da: Snake Plissken il Jul 30 2006, 10:02 PM | ||
La cosa puzza... |
| Inviato da: Fender il Jul 30 2006, 10:30 PM |
| che posso dirti? in bocca al lupo!!!!! |
| Inviato da: Ania il Jul 31 2006, 02:47 PM |
| Ho guardato anche stamane ma non c'eri |
| Inviato da: BluSpike il Jul 31 2006, 06:49 PM | ||
Ragazzi ho sbagliato a comunicarvi il giorno Hanno fatto vedere solo pochi attimi, è stato divertente e anche un pò starno vedersi in tv, ho riso come un matto. Se volete vedere il mio provino potete sintonizzarvi su coming soon television questa sera alle 20:00 o domani mattina alle 10:30. Ad Agosto faranno vedere il provino completo. Ciao a tutti, BluSpike(Felice) |
| Inviato da: SpadadiRuna il Jul 31 2006, 06:51 PM |
| Sono veramente felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando uscirà il televoto su internet faccelo sapere subito (magari tramite link)! Io ti voterò di sicuro! |
| Inviato da: telefila il Jul 31 2006, 06:53 PM | ||
ormai è un'abitudine , quoto sdr |
| Inviato da: Ania il Jul 31 2006, 08:13 PM |
| uahauhahahahaha bellissimo hai parlato un sacco prova del cuoco ma alla fine il film "Sangue" l'avevano visto?? :°D Bello bello *_* ne voglio ancora *_* |
| Inviato da: buffyforever il Jul 31 2006, 08:15 PM |
| quando ti confermeranno se sei stato preso? |
| Inviato da: kiki il Jul 31 2006, 08:15 PM |
| sono tornata tardi e mi sono persa l'inizio però ho visto Giacomo che parlava di prendersi Stefania Sandrelli e cucinare qualcosa E per quel poco che ho visto mi permetto di dire che tra i 3 eri sicuramente il più spigliato W Giacomo!!!!!! (non trovo un kaoani con i pon pon |
| Inviato da: ╬ By ╬ il Jul 31 2006, 10:25 PM |
| Me vuole vedere! |
| Inviato da: BluSpike il Jul 31 2006, 11:21 PM |
| X SpadadiRuna: Grazie mille. X Ania: Sono contento che ti sia piaciuto il provino. La prova del cuoco insieme alla Sandrelli effettivamente sarebbe divertente da realizzare. Sangue? si l'avevano visto. X Kiki: E' vero, non sò cucinare X Buffyforever: Penso il 20 Agosto. Vi voglio bene ragazzi, ciao, BluSpike |
| Inviato da: Michele il Aug 1 2006, 10:42 AM |
| Io che non sono dotato di DTT spero di vederlo in qualche modo su internet prima o poi! Comunque faccio il tifo per te, lo sai! |
| Inviato da: BluSpike il Aug 1 2006, 11:07 AM | ||
Grazie Bossss, i love my captain! |
| Inviato da: BluSpike il Aug 2 2006, 04:45 PM |
| Ciao ragazzi, è ufficiale: la finale dell'appartamento veneziano andrà in onda dal 7 al 20 agosto alle h 19.45 (e in replica all' h1.45, alle h6.00, alle h10.15 e alle h13.45). Nello stesso periodo, potrete esprimere le vostre preferenze sul sito di coming soon television. Ciao a tutti, BluSpike |
| Inviato da: kiki il Aug 2 2006, 04:46 PM |
| ma io sono a Parigi dal 7 al 13 |
| Inviato da: ╬ By ╬ il Aug 2 2006, 04:47 PM | ||
Sì... ma dal 13 al 20 no... |
| Inviato da: BluSpike il Aug 2 2006, 06:26 PM |
| Kiki non ti preoccupare come ha scritto By, nulla è perduto. Cara Kiki divertiti a Parigi, e ricorda che i souvenir saranno graditi. |
| Inviato da: [noSpikeinthishouse] il Aug 2 2006, 08:47 PM | ||
OT: già, cara Kiki, cosa mi comprerai a Parigi? |