Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > TRA DI NOI > Raduno squacquerone e rucola

Inviato da: Camo il Jul 27 2006, 11:55 AM
Dato lo strabiliante successo di pubblico e di critica del nostro http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=8813, io e http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showuser=101 abbiamo deciso di concedervi il bis!
Questa volta però, per non ripeterci, ci spostiamo più ad est e vi invitiamo tutti a http://www.emiliaromagnacitta.it/comuni/fotoravenna/ravenna%20.jpg, ridente capoluogo delle Romagne!
Ma veniamo al programma del raduno, che ovviamente è ancora provvisorio, insomma, per ora non ho fatto nemmeno una tabella con Excel, ma mi rifarò!

Venerdì 15
Ore 19:00 circa
Raduniamo i primi radunisti e li portiamo ad un allegro luogo mangereccio, dove vi ingozzeremo di cibo tipico romagnolo ad oltranza!

Sabato 16
Ore 11:00 in punto
Ritrovo in centro a Ravenna e giro delle innumerevoli meraviglie artistiche di cui la città è dotata, spiegate magistralmente da un'affascinante e sensuale http://www.buffymaniac.it/album/displayimage.php?album=77&pos=24 parlante italiano (anche se con lieve inflessione romagnola)
Ore 13:00 (o quando ci viene fame!)
pausa pranzo con piadina originale!
Ore 16:30 circa
Ritorno ai propri alloggi e doccia obbligatoria per tutti!
Ore 18:30
Trasferimento verso la ridente località di Marina Romea, dove potrete ammirare la laguna, in attesa che si faccia ora di cena!
Ore 20:30
Cena a base di barbecue, preparato da me.
Vi avviso fin da subito: chi si avvicina a meno di un metro dal mio barbecue, senza il mio permesso, verrà infilzato con un forchettone da me medesima! 093.gif
Ore 23:00
La notte prosegue tra canti e balli sulla spiaggia nell'esclusivo locale http://www.bocabarranca.it/index.php, fino allo sfinimento!

Domenica 17
Ore 11:00 Spiaggiamento ad oltranza in località balneare ancora da definire, fino al momento di tornare ognuno a casa propria!

Entro fine mese io e il mio fido Pasquale testeremo i locali migliori, per decidere quali fanno al caso nostro ed avrete il programma definitivo il prima possibile!

Dimenticavo, questo raduno ha però una condizione: saranno necessari degli spostamenti in auto, quindi chi può dovrebbe venire motorizzato. Ci appelliamo al vostro buon cuore! 120.gif
Se no chiediamo a Juliett di noleggiarci un pullman da 52!

Forse questa discussione vi sembrerà prematura, ma vi ricordo che c'è l'estate di mezzo e che dobbiamo prenotare l'albergo, quindi affrettatevi a dare la vostra adesione!
A presto! 003.gif

Inviato da: Camo il Jul 27 2006, 11:56 AM
Ecco la lista dei partecipanti:

- Camo (ven, sab, dom)
- Cleo (ven, sab, dom)
- Pasquale (ven, sab, dom)
- Michele (sab, dom)
- Bob (sab, dom)
- Kiki
- Alby
- Alice (ven, sab, dom)
- Muggio
- Bab (ven, sab, dom)
- Valerio (ven, sab, dom)
- Tristano
- Kaw
- straky
- Juliett (ven, sab, dom)
- Andrea (lestat)

In forse
- Valeria
- darktower
- Pan15
- By
- Matteo
- lalla_86
- Valia
- Laura

So che siete in vacanza, ma non appena passate di qui, vi prego di confermare la vostra presenza il prima possibile, soprattutto se avete bisogno dell'albergo. Specificate anche quante notti restate.Abbiamo bisogno di circa un mese di anticipo per prenotare un posto conveniente!
Se invece vi alloggiate per conto vostro o venite in giornata, basta confermare qualche giorno prima, giusto per darmi tempo di fare la spesa per sabato sera! 003.gif
Dimenticavo: specificate anche se pensate di avere un auto a disposizione!
Grazie! Ciao ciao!

Inviato da: kiki il Jul 27 2006, 12:04 PM
specifico subito che non ho auto a disposizione 025.gif

Inviato da: straky21 il Jul 27 2006, 01:19 PM
io non ho ne auto ne patente 120.gif

Inviato da: *Valeria* il Jul 28 2006, 09:48 AM
Non so se vengo...diciamo che adesso e' presto per dirlo...lo decideremo ...forse il giorno prima !!!!! 003.gif

Quindi per l'albergo me la vedo da me...pero' se magari mi dite l'hotel in cui alloggerete voi ... vedo se ne trovo uno nelle vicinanze !!! 011.gif

Noi siamo 'macchinizzati'...ma avendo i sediolini dei bambini..non ho molto posto..una persona di sicuro..forse due..di piu'....diventa un po' scomodo...se i tragitti da fare sono brevi si puo' pensare di tenere i bimbi in braccio eliminando i sediolini..ma..insomma..saremmo dei fuorilegge !!!! 007.gif

Inviato da: straky21 il Jul 28 2006, 09:50 AM
se viene anche il mio fidanzato siamo meccanizzati e andiamo nella mia roulotte farò sapere al più presto 003.gif

ho cominciato l'opera di convincimento 006.gif ma io vengo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da: wild_honey il Jul 28 2006, 01:14 PM
io confermo la presenza e credo anche quella di babs: gli esami sono il 6 e il 7 117.gif 120.gif
l'auto ce l'ho e venire a ravenna non sarebbe un problema, se ti rendi conto che ne mancano la porto! 004.gif

Inviato da: Camo il Jul 28 2006, 01:17 PM
QUOTE (wild_honey @ Jul 28 2006, 01:14 PM)
io confermo la presenza e credo anche quella di babs: gli esami sono il 6 e il 7 117.gif 120.gif
l'auto ce l'ho e venire a ravenna non sarebbe un problema, se ti rendi conto che ne mancano la porto! 004.gif

Grazie cara! Quando la data sarà vicina faremo i conti delle auto!
Ma verreste da venerdì, vero?

Inviato da: wild_honey il Jul 28 2006, 01:20 PM
assolutamente! tu-tto-tu-tto-tu-tto 117.gif

Inviato da: straky21 il Jul 28 2006, 01:26 PM
QUOTE (Camo @ Jul 28 2006, 01:17 PM)
Grazie cara! Quando la data sarà vicina faremo i conti delle auto!
Ma verreste da venerdì, vero?

io ti avevo fatto una domanda e non mi hai nemmeno risposto l'hai solo cancellata 120.gif cattiva 120.gif

Inviato da: Camo il Jul 28 2006, 01:35 PM
QUOTE (straky21 @ Jul 28 2006, 01:26 PM)
io ti avevo fatto una domanda e non mi hai nemmeno risposto l'hai solo cancellata 120.gif cattiva 120.gif

Quale?! 012.gif

Inviato da: straky21 il Jul 28 2006, 01:36 PM
QUOTE (Camo @ Jul 28 2006, 01:35 PM)
Quale?! 012.gif

come, l'hai cancellata senza nemmeno leggerla 120.gif ?

ti avevo detto che dal 13 io sono a ravenna e che se volevi potevamo fare un giro per locali asshieme 195.gif

Inviato da: Camo il Jul 28 2006, 02:21 PM
QUOTE (straky21 @ Jul 28 2006, 01:36 PM)
come, l'hai cancellata senza nemmeno leggerla 120.gif ?

ti avevo detto che dal 13 io sono a ravenna e che se volevi potevamo fare un giro per locali asshieme 195.gif

Il fatto è che ho aperto una nuova discussione e cancellato interamente la vecchia, per fare ordine! Scusami! 013.gif

Comunque, io sarò a Ravenna solo la prossima settimana, quindi mi sa che non potremo incontraci! Vorrà dire che ci vedremo al raduno! Grazie della proposta! 003.gif

Inviato da: straky21 il Jul 31 2006, 09:37 AM
QUOTE (Camo @ Jul 28 2006, 02:21 PM)
Il fatto è che ho aperto una nuova discussione e cancellato interamente la vecchia, per fare ordine! Scusami! 013.gif

Comunque, io sarò a Ravenna solo la prossima settimana, quindi mi sa che non potremo incontraci! Vorrà dire che ci vedremo al raduno! Grazie della proposta! 003.gif

ok sei facilmente perdonabile 051.gif

Inviato da: Tristano il Jul 31 2006, 06:03 PM
io non dovrei avere problemi a esserci tutti e tre i giorni. ovviamente mi servirebbe una sistemazione in albergo.
vi servono auto a disposizione? io non dovrei avere problemi a venire in macchina anziche' in treno.

Inviato da: Rob il Aug 2 2006, 06:01 PM
leggo solo adesso il luogo del raduno.....mia sorella abita a Cesena.......non è poi così lontano..... 181.gif
riuscirò a organizzarmi per andarla a trovare in questi giorni???? 181.gif
ci provo, in quel caso dovrei forse avere l'auto.....ovviamente non mi servirebbe l'albergo....vedremo, mi piacerebbe.... 155.gif