| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > TRA DI NOI > Tv e radio auto gestiti |
| Inviato da: Domenico il Jul 30 2006, 07:39 PM |
| Stavo dando un'occhiata a repubblica e mi ha colpito quest'iniziativa.... http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/cronaca/reoubblicaradiotv-filmati/reoubblicaradiotv-filmati/reoubblicaradiotv-filmati.html sarebbe da leggiucchiarsi un pò. |
| Inviato da: Ann il Jul 31 2006, 08:12 AM |
| potrebbe essere una cosa interessante soprattutto a livello di informazione mi è capitato qualche volta di riscontrare che le notizie pubblicate sui giornali non corrispondono a come effettivamente si sono svolti i fatti quando è possibile avere un'altra visuale è sempre una buona cosa dal punto di vista creativo è un mezzo in più per farsi conoscere, o demolire vediamo come si evolve |
| Inviato da: Gennarus il Jul 31 2006, 03:06 PM |
| Che iniziativa carina |
| Inviato da: Alux il Aug 3 2006, 02:08 AM |
| la notizia è davvero interessante. è una bella iniziativa da parte di un quotidiano importante come "la repubblica" dar modo ai lettori di inviare le loro notizie peccato però che non tutti i video saranno trasmessi al di fuori del web... mi è sfuggita solo una cosa: manderanno in onda sul digitale i filmati più votati o la scelta sarà fatta dallo staff del quotidiano? sarebbe davvero carino se la scelta spettasse ai visitatori. Ma temo che la scelta spetterà sarà fatta dall'interno, e che questo sia in realtà un mezzo per "filtrare" le notizie, cosa che già avviene su tutti i giornali e telegiornali... speriamo comunque che questo si riveli un valido strumento per dar voce anche alle notizie "invisibili"... |