| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS SPOILER > VM III |
| Inviato da: WeUsed2B.Friends il May 9 2006, 08:53 PM |
| Stasera andrà in onda su UPN la season finale di VM. Per l'occasione Rob Thomas risponde a delle domande dei fan telespettatori e aggiunge qualche notizia sulla prossima stagione. http://www.tvguide.com/News/Insider/ |
| Inviato da: ericasim il May 9 2006, 09:25 PM |
| nn si dice nnt riguardo alla sotira logan-veronica? |
| Inviato da: _KiKi_ il May 9 2006, 09:27 PM |
| ma allora la 3serie si fa? |
| Inviato da: X5-ila il May 9 2006, 09:47 PM |
| sembrano tutti sicuri che la terza stagione ci sarà... speriamo!!! |
| Inviato da: Anyanka il May 9 2006, 11:17 PM |
| Consola leggere che RT si è reso conto dei gravi errori commessi quest'anno (troppa carne al fuoco e continuity inesistente Speriamo bene per la terza! |
| Inviato da: Riccarrdo il May 10 2006, 09:15 AM |
| Il 19 maggio si saprà se ci sarà o meno una terza stagione. |
| Inviato da: LadyNavarro il May 10 2006, 03:04 PM |
| A me la seconda nn è dispiaciuta affatto......tranne le lacrime |
| Inviato da: Kaw il May 12 2006, 11:44 PM | ||
ai mai pnsato ke frse vernica mrs nn prla sl di logan e veronica? |
| Inviato da: _fullu_ il May 13 2006, 06:10 PM | ||
kaw per favore... le abbreviazioni |
| Inviato da: LadyNavarro il May 13 2006, 09:36 PM | ||
Abbi pazienza....nn è che questa serie sia stata proprio soddisfacente per noi LoVe....è chiaro, che visto lo shock che abbiamo dovuto subire per la loro...ehm....rottura...mettiamo le mani avanti per la terza....almeno ci prepariamo!!!!! |
| Inviato da: Kaw il May 13 2006, 11:03 PM |
| e che palle, ma attaccatevi un poster in camera e smettetela di rompere! dopo essermi visto l'episodio 22 assieme a quelle tre sciocche di babs, alice e lulissa |
| Inviato da: gothic_plague il May 14 2006, 12:12 AM | ||
Standing Ovation per Kaw, signore e signori |
| Inviato da: ericasim il May 14 2006, 12:38 PM | ||
oh stiamo calmi.... |
| Inviato da: Lillussia il May 16 2006, 08:16 AM | ||
è_é almeno il mio nick potevi non storpiarlo è_é cattivo ù.ù e poi anche a te piace Logan *_* anche più di Lamb vestito da cane poliziotto |
| Inviato da: Kaw il May 16 2006, 04:55 PM | ||
prima di tutto io storpio tutti i nomi, non pensare di essere un caso speciale e_é in secondo luogo, a me piace logan, ma non me ne frega un cazzo di chi si sbatte, e anzi recenti avvenimenti mi hanno fatto anche prendere in odio l'accoppiata con veronica XD e comunque al primo posto c'è keith poi cliff poi lamb vestito da cane poliziotto E POI logan |
| Inviato da: may.b il May 16 2006, 04:58 PM |
| Recenti avvenimenti riguardanti la serie o esterni? |
| Inviato da: Kaw il May 16 2006, 07:24 PM | ||
esterni ho sentito buabs luli e alice gridare come delle ossesse per 40 minuti di fila sono cose che ti segnano comunque anche prima, grazie ai gridolini più o meno impliciti che si trovano a bizzeffe in questa stanza, ero già un po' stufo di tutto questo osannare la coppia loganXveronica |
| Inviato da: may.b il May 17 2006, 12:27 AM |
| Ah, beh si posso immaginare. Pero' i gridolini hanno anche un che di divertente ogni tanto. |
| Inviato da: LadyNavarro il May 18 2006, 12:27 PM | ||
E che palle tu.... A parte gli scherzi....nn è che i LoVe shipper pensano solo a Logan e Veronica...però ci pensano Tu sei liberissimo di nn badarci....ma noi lo siamo di farlo.... |
| Inviato da: Solid Snake il Jul 13 2006, 03:39 PM |
| In che senso continuity inesistente? Da quelle poche puntate che ho visto, mi pare che ci siano i collegamenti con la precedente stagione, il processo di Aaron, per l'omicidio di Lilly, e anche la scoperta dello stupratore di Veronica. |
| Inviato da: Chirsty151 il Jul 13 2006, 03:49 PM |
| Nn ho capito...quindi la terza serie sarebbe la finale? |
| Inviato da: Ignatius il Jul 13 2006, 05:18 PM |
| @Kaw: hai tutta la mia solidarietà |
| Inviato da: Solid Snake il Jul 13 2006, 05:40 PM | ||
Non credo, mi pare che gli autori vorrebbero arrivare MINIMO a otto stagioni. |
| Inviato da: VeRoNiCa_MaRs88 il Jul 14 2006, 10:39 AM |
| Otto stagioni secondo me è un pò lunghino...anzi troppo e poi si cade nella banalità!Anche gli autori di Alias volevano farlo durare 7-8 stagioni ma si sono fermati alla quinta! Secondo me 4o al massimo 5 sn il numero perfetto! Sennò cm faccio a comprare tutti i Dvds |
| Inviato da: Solid Snake il Jul 15 2006, 12:03 AM | ||
No, no, otto stagioni va benissimo, o se proprio sono assai, almeno sette stagioni come per Buffy, le devono fare. |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 15 2006, 09:50 AM | ||
overo quando loro diventeranno vecchi decrepiti e si smezzeranno le pensioni? |
| Inviato da: VeRoNiCa_MaRs88 il Jul 15 2006, 11:04 AM |
| Mah, io nn penso che Kristen voglia fare la stessa parte per ben altri 6 anni...anche perchè a quel punto avrà passato la 30ina! E penso proprio che oltre a VM ne avrà fatta di strada e opterà per il grande schermo! Di solito succede così...il discorso per Buffy è diverso Sarah Michelle Gellar era molto più giovane quando è iniziata la serie! Secondo me per gli attori è anche molto frustrante sentirsi sempre identificati cn lo stesso personaggio per questo dopo un pò decidono di non continuare... Cmq sia io continuerò a guardare e ammirare la serie e sarò la prima a essere più che contenta se si protenderà per molti anni |
| Inviato da: Log il Jul 15 2006, 12:18 PM | ||
sì...5 stagioni sarebbe il numero perfetto!!!!*___*(Ma forse anche 6 non guasterebbero...però...meglio 5!!!) |
| Inviato da: IAIA il Jul 19 2006, 10:11 AM |
| anticipazioni tratte da TELESIMO: Si è poi proceduto con la presentazione di "Veronica Mars". A rispondere alle domande c'erano Kristen Bell e il creatore della serie Rob Thomas. Tra le novità, l'attrice Tina Majorino è ufficialmente entrata nel cast regolare, i personaggi di Wallace, Logan e Dick si uniranno a Veronica all' Hearst college, è previsto l'arrivo di due nuovi personaggi, una compagna di stanza per Mac e uno per Wallace e Charisma Carpenter dovrebbe tornare a comparire almeno in un altro episodio. Cose già note...uffi io voglio di più! |
| Inviato da: Kazuhiko il Jul 19 2006, 04:56 PM | ||
ma...se charisma ha una parte così infima mi chiedo: è davvero così importante quello che c'è nella valigietta?°° o forse, è qualcosa che va al di fuori del ruolo di kendrall... ... sono sempre più snervato e curioso |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 20 2006, 04:03 PM |
| Per quanto riguarda Logan e Veronica, mi sembra inutile (anzi no) dire che c'è già un topic apposta per non andare OT nelle altre discussioni. |
| Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 11:20 AM |
| scusata ma dick come mai è all'herst college se nn l'abbiamo visto diplomarsi???? |