Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS SPOILER > Anticipazioni sulla 3a Stagione

Inviato da: Pimpi il Jul 11 2006, 03:27 PM
Nuove notizie sulla stagione 3.
Infatti su Spoilerfix.com ho letto che potrebbero esserci due nuovi regular nella prossima stagione. Entrambi frequenteranno l'Hearst College.
Parker, una ragazza di 20 anni.
Piz (che nome!), una matricola a cui potrebbe piacere Veronica. 008.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 12 2006, 10:41 AM
QUOTE (Pimpi @ Jul 11 2006, 03:27 PM)
Nuove notizie sulla stagione 3.
Infatti su Spoilerfix.com ho letto che potrebbero esserci due nuovi regular nella prossima stagione. Entrambi frequenteranno l'Hearst College.
Parker, una ragazza di 20 anni.
Piz (che nome!), una matricola a cui potrebbe piacere Veronica. 008.gif

Ahy ahy ahy...Caramba!!!!! 003.gif
C'è puzza di terzi incomodi 007.gif

Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 01:22 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 12 2006, 10:41 AM)
Ahy ahy ahy...Caramba!!!!! 003.gif
C'è puzza di terzi incomodi 007.gif

Beh io sono convinta che anche se Veronica e Logan sono tornati insieme mica la cosa sarà tranquilla anzi tutto il contrario a sono sucira che finiranno insieme lo stasso.....

Inviato da: Log il Jul 12 2006, 01:27 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 12 2006, 01:22 PM)
Beh io sono convinta che anche se Veronica e Logan sono tornati insieme mica la cosa sarà tranquilla anzi tutto il contrario a sono sucira che finiranno insieme lo stasso.....

sì anche secondo me è così!Comunque...bene altri due possibili regular!Chissà cosa succederà!!!*__*

Inviato da: barbarella1986 il Jul 12 2006, 01:36 PM
anch dick è regular, che belllllllllllllllllllllllllooooooooooooooooo.

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 01:54 PM
cosa un terzo in comodo??ma rob non vuole far stare veronica e logan un Pò tranquilli??no??uffa

Inviato da: mina il Jul 12 2006, 02:06 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 12 2006, 01:22 PM)

concordo in pieno! nei telefilm l'amore, specialmente dell'eroe/eroina, non è mai tranquillo! come diceva il creatore di Buffy: "ai telespettatori si deve dare ciò di cui hanno bisogno, non ciò che vogliono".

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 02:12 PM
011.gif speriamo bene

Inviato da: Rochino il Jul 12 2006, 02:36 PM
Scusate la mia ignoranza.............cosa intendete x regular?

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 02:42 PM
QUOTE (Rochino @ Jul 12 2006, 02:36 PM)
Scusate la mia ignoranza.............cosa intendete x regular?

regular= cast principale

Inviato da: Rochino il Jul 12 2006, 02:44 PM
grazie

Inviato da: candelora il Jul 12 2006, 05:04 PM
anche io spero che la storia tra veronica e logan duri un pò di più rispetto alla seconda stagione......
e che rob thomas ci faccia vedere quello che é sucesso durante le vacanze estive dopo la morte di beaver(cassidy) casablancas.....

chissà come dik ha preso la morte del fratello.....e logan come ha preso quella del padre........e sopratutto se keith é andato in aereoporto da veronica.......

Inviato da: Star*dust il Jul 12 2006, 06:25 PM
Argh. Non volevo spoilerarmi... ma ormai avevo letto nell'altro topic quindi commenterò...

-Spero che il fatto di avere 3 casi principali che si snodano ogni tot episodi renda comunque tutto interessante, anche se non so se con uno sviluppo di soli 7/8 episodi a mistero ci saranno scoperte d'impatto come quando si è trattato di Aaron o Beaver. 007.gif
-Piz...ma che razza di nome è? 012.gif
-Mi sembra normale che Veronica incontri gente nuova, e magari abbia altre storie, come direbbe Lilly "it's college! it's expected!" XD a parte che poi quel 'love interest' potrebbe significare qualsiasi cosa, magari è interessato solo lui. Conoscendo RT ho la sensazione che L/V si saranno lasciati entro il 40esimo minuto del primo episodio, per poi tornare insieme al 13esimo o al 22esimo, dipende da quanto dura la serie. 003.gif

Inviato da: kelly il Jul 12 2006, 06:26 PM
QUOTE (touchy @ Jul 12 2006, 04:26 PM)
io invece spero che i casi siano interessanti.

per quanto riguarda Logan e Veronica, saranno insieme a inizio stagione, si lasceranno, lei frequenterà sto Piz, poi si accorgerà di amare ancora Logan, torna con Logan nella 3x21 e 3x22. Ciclico.

ma tu sai proprio che succede così 010.gif 010.gif 181.gif 181.gif
........o è una tua opinione 010.gif 010.gif 010.gif

Inviato da: Pimpi il Jul 12 2006, 07:10 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 12 2006, 06:25 PM)
Argh. Non volevo spoilerarmi... ma ormai avevo letto nell'altro topic quindi commenterò...

Scusami. Io l'ho letto per caso e non considerandolo un vero e proprio spoiler ho pensato di postare la notizia, non era mia intenzione spoilerare nessuno. 002.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 12 2006, 07:46 PM
QUOTE (Pimpi @ Jul 12 2006, 07:10 PM)
Scusami. Io l'ho letto per caso e non considerandolo un vero e proprio spoiler ho pensato di postare la notizia, non era mia intenzione spoilerare nessuno. 002.gif

No. ma tanto, ripensandoci... era solo questione di tempo...spesso bazzico nei forum americani quindi qualche spoiler mi sarebbe capitato comunque 004.gif
Anzi, tempo un giorno e già so il doppio delle cose solo per essere stata tre secondi sul FF. 010.gif

Inviato da: GIOANGEL il Jul 12 2006, 08:38 PM
QUOTE (touchy @ Jul 12 2006, 06:39 PM)
è solo una mia opinione, ovviamente ( 018.gif ) non posso saperlo... nessuno ha ancora visto la terza stagione!
e anche se sapessi qualcosa, non vi spoilero così, tranquilli 007.gif

nooooooo!!!!!!!! io voglio sapere gli spoiler...... non puoi dirli solo a me in un orecchio??? 018.gif 018.gif 018.gif

Inviato da: touchy il Jul 12 2006, 08:43 PM
QUOTE (GIOANGEL @ Jul 12 2006, 08:38 PM)
nooooooo!!!!!!!! io voglio sapere gli spoiler...... non puoi dirli solo a me in un orecchio??? 018.gif 018.gif 018.gif

ma che ne so io 010.gif 003.gif
la stagione ancora non è andata in onda, lo sapranno al massimo gli autori 003.gif

Inviato da: Solid Snake il Jul 13 2006, 12:27 AM
Voi cosa ne pensate della decisione di strutturare la 3° stagione in tre story-arc distinti, invece che di un unico importante caso per tutta la stagione? Preferite l'impostazione precedente o quella nuova?

Inviato da: crazyVeronica il Jul 13 2006, 06:05 PM
ciao ragazzi...m sono appena iscritta... 015.gif sono una fan d veronica cm tutti voi....logan forever.... 015.gif m potete dare qualke anticipazione sulla 3serie??????????????????????''

Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 06:07 PM
QUOTE (crazyVeronica @ Jul 13 2006, 06:05 PM)
ciao ragazzi...m sono appena iscritta... 015.gif sono una fan d veronica cm tutti voi....logan forever.... 015.gif m potete dare qualke anticipazione sulla 3serie??????????????????????''

benvenuta..le anticipazioni le puoi trovare all'inizio di questa discussione o sul sito di www.veronicamars.it

Inviato da: Buffy Mars il Jul 13 2006, 06:34 PM
QUOTE (Solid Snake @ Jul 13 2006, 12:27 AM)
Voi cosa ne pensate della decisione di strutturare la 3° stagione in tre story-arc distinti, invece che di un unico importante caso per tutta la stagione? Preferite l'impostazione precedente o quella nuova?

io preferisco questa anke se sono convina che nell'ultima punt si scoprirà che tutti e tre i casi sono collegati fra loro

ma secondo voi quest'estate lo "faranno" logan e veronica oppure cosa secondo me piu probabile lo faranno verso la 3x2 /3x3

Inviato da: Star*dust il Jul 13 2006, 06:58 PM
Ma davvero credete che RT sia così prevedibile, tanto da riproporre pari-pari situazioni già avvenute nella prima e seconda stagione? e la crescita dei personaggi dove la mettete? non possono continuare a ripetere le stesse azioni all'infinito, io credo che per dividerli o che altro possa inventarsi di meglio.
Anche se obiettivamente credo che le storie d'amore non siano il forte degli autori di VM, non hanno fatto niente di memorabile (per dire, Whedon ha scritto relazioni meravigliose).

Gli è riuscito bene il giochetto solo con Veronica & Logan semplicemente grazie a Kristen & Jason che sono fantastici ed al background che era interessante, in questa stagione credo non risciranno a costruire nulla di apprezzabile con nuovi personaggi.

Poi certo, la componente noir è quella che dovrebbe essere sempre ben in evidenza e scritta meglio.

Avevo gia' scritto che non mi convinceva tanto la nuova struttura. Preferivo quella "vecchia" quando c'era da scoprire il big-bad alla fine dei 22 episodi, c'era tutto il tempo di costruire l'evento finale...7 episodi mi sembrano pochi e personalmente sentirò la mancanza del 'gran finale' con la scoperta del 'gran colpevole'.

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 07:00 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 13 2006, 06:58 PM)

Avevo gia' scritto che non mi convinceva tanto la nuova struttura. Preferivo quella "vecchia" quando c'era da scoprire il big-bad alla fine dei 22 episodi, c'era tutto il tempo di costruire l'evento finale...7 episodi mi sembrano pochi e personalmente sentirò la mancanza del 'gran finale' con la scoperta del 'gran colpevole'.

Penso che questa nuova struttura sia dovuta alla possibilità che la serie da 22 episodi passi a 13.....è molto piu facile cosi gestire la cosa anzi di creare una storia che trova conclusione nel 22 episodio quando c'è il rischio che poi si debba cercare un finale alternativo e frettoloso a metà.....credo sia per questo che la storia centrale non ci sia piu..!!

Inviato da: Star*dust il Jul 13 2006, 07:03 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 13 2006, 07:00 PM)
Penso che questa nuova struttura sia dovuta alla possibilità che la serie da 22 episodi passi a 13.....è molto piu facile cosi gestire la cosa anzi di creare una storia che trova conclusione nel 22 episodio quando c'è il rischio che poi si debba cercare un finale alternativo e frettoloso a metà.....credo sia per questo che la storia centrale non ci sia piu..!!

RT ha spiegato che ha deciso di strutturare la stagione 7-7-8 o quel che sara', per rendere i misteri più "snelli" e permettere ai nuovi telespettatori di iniziare a seguire la serie anche da metà, ad esempio. La struttura nasce proprio per evitare che la serie venga cancellata al 13esimo episodio, non il contrario.

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 07:13 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 13 2006, 07:03 PM)
RT ha spiegato che ha deciso di strutturare la stagione 7-7-8 o quel che sara', per rendere i misteri più "snelli" e permettere ai nuovi telespettatori di iniziare a seguire la serie anche da metà, ad esempio. La struttura nasce proprio per evitare che la serie venga cancellata al 13esimo episodio, non il contrario.

infatti mica ho detto che è strutturata cosi per far interrompere la storia a metà.....dico sole che se per caso non ci sono ascolti sufficenti sarebbe piu facile gestire un finale se la storia non è lunga capito??cmq questo è il mio parere ,umile parere....

Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 07:19 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 13 2006, 07:03 PM)
La struttura nasce proprio per evitare che la serie venga cancellata al 13esimo episodio, non il contrario.

O per entrambe le cose! Non penso che cambiando la struttura cambino di chissà quanto gli indici d'ascolto, tanto che due serie se ne sono già andate e la terza è così in bilico.. Se io volessi iniziare a guardare un telefilm, escludo a priori quelli già avviati e quasi giunti alla fine, e penso che molta gente faccia questo ragionamento..

Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 07:20 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 13 2006, 07:13 PM)
infatti mica ho detto che è strutturata cosi per far interrompere la storia a metà.....dico sole che se per caso non ci sono ascolti sufficenti sarebbe piu facile gestire un finale se la storia non è lunga capito??cmq questo è il mio parere ,umile parere....

Quotissimo...certo non invidio gli autori, deve essere snervante ideare un finale alternativo appena alla 13 puntata, che non lasci doppie verità...

Inviato da: Star*dust il Jul 13 2006, 07:27 PM
O per entrambe le cose! Non penso che cambiando la struttura cambino di chissà quanto gli indici d'ascolto, tanto che due serie se ne sono già andate e la terza è così in bilico.. Se io volessi iniziare a guardare un telefilm, escludo a priori quelli già avviati e quasi giunti alla fine, e penso che molta gente faccia questo ragionamento..

Oh ragazze, io vi ho semplicemente riferito quello che ha detto RT in un intervista, LUI crede che con la nuova struttura sia più facile attrarre nuovi spettatori, non io.
Tra l'altro a me la nuova struttura non piace nemmeno.

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 07:29 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 13 2006, 07:27 PM)
Oh ragazze, io vi ho semplicemente riferito quello che ha detto RT in un intervista, LUI crede che con la nuova struttura sia più facile attrarre nuovi spettatori, non io.
Tra l'altro a me la nuova struttura non piace nemmeno.

dove hai trovato l'intervista???

Inviato da: Star*dust il Jul 13 2006, 07:31 PM
E' la stessa intervista in cui diceva che Duncan e Jakie non ci sarebbero stati nella terza stagione e che sperava di poter avere Lamb e Mac come regulars, risale alla fine di maggio, dovrebbe essere in qualche topic del forum che parla della terza stagione, se non sbaglio. Mi spiace ma non ricordo il sito preciso, forse spoilerfix o tvguide.

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 07:32 PM
ok grazie lo stesso .. 018.gif

Inviato da: Chirsty151 il Jul 13 2006, 07:32 PM
Spero in qualcosa di emozionante ma spero anke che veronica nn si riavvicini a Troy...dopo quello che ha combinato!!Insomma nn è poi sto gran bravo ragazzo...noo?
Ma poi xkè tutta questa paura di nn avere telespettatori o che nn funzioni il telefilm?Insomma è grande!!
Ma dopo tutte le peripezie spero che Logan e Ver tornino insieme...ma se questa volta x cambiare tutto li facesse restare insieme e li facesse lasciare l'ultima puntata?Nn credo...xkè come dite voi li fa sempre vedere come 2 anime gemelle che si allontanano ma si riavvicinano sempre...

Inviato da: Star*dust il Jul 13 2006, 07:34 PM
Ah, a proposito di Troy. Nonostante nella 2x16 l'abbiano mostrato alla stessa università di Veronica non sara' presente nella terza stagione di VM dato che da settembre prossimo l'attore che lo interpreta, Aaron Ashmore, si unirà al cast di Smallville.

Inviato da: Chirsty151 il Jul 13 2006, 07:41 PM
Uh...davvero?Chissà forse sarà morto e nella terza serie VM cercarà di scoprire chi l'ha ucciso!!(scherzo cmq...)
Bè...buona notizia...più possibilità x Logan(sempre se si lasceranno...preghiamo di no!!)

Inviato da: Riccarrdo il Jul 13 2006, 11:16 PM
Santo cielo, non potete darvi una calmata?! Nella terza stagione non si parlerà (spero bene) solo di Veronica e Logan! Qui lasciamo spazio agli spoiler veri e propri, per le speculazioni apro un topic apposta!

Inviato da: Chirsty151 il Jul 13 2006, 11:31 PM
Ehm sinceramente se ce l'hai con me...io è la prima volta che cito Logan e Veronica...in realtà l'ho accennato così per dire...la prima cosa che ho detto è di Lamb...infatti sto cercando di capire xkè nn ha preso l'aereo...

Inviato da: Riccarrdo il Jul 13 2006, 11:39 PM
Era palesemente (ma forse non tanto) e decisamente un discorso generale rivolto a tutti, non mi sembra davvero il caso di impestare ogni topic con fiumi di messaggi esclusivamente a proposito della storia tra Logan e Veronica.

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 11:50 PM
QUOTE (Riccarrdo @ Jul 13 2006, 11:39 PM)
Era palesemente (ma forse non tanto) e decisamente un discorso generale rivolto a tutti, non mi sembra davvero il caso di impestare ogni topic con fiumi di messaggi esclusivamente a proposito della storia tra Logan e Veronica.

116.gif si si si

Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 12:06 AM
Sisi concordo...infatti dicevo x dire!Diciamo che ne ho parlato quasi esclusivamente nell'apposita sezione!Scusate cmq...

Inviato da: LadyNavarro il Jul 14 2006, 10:40 AM
QUOTE (Star*dust @ Jul 13 2006, 07:34 PM)
Aaron Ashmore, si unirà al cast di Smallville.

Non potevi darmi una notizia più terribile...non solo il mio adoratissimo Troy ( e nn me ne vogliate) nn sarà più in VM...ma per andare dove???? A Smallville???? Se è un altro ragazzo di Lagna mi sparo 007.gif

Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 11:16 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 14 2006, 10:40 AM)
Non potevi darmi una notizia più terribile...non solo il mio adoratissimo Troy ( e nn me ne vogliate) nn sarà più in VM...ma per andare dove???? A Smallville???? Se è un altro ragazzo di Lagna mi sparo 007.gif

Beh tutti i ragazzi che arrivano a Smallville per quel poco che ho potuto seguire perchè dopo 3 secondi netti di telefilm mi viene di spararmi,sono tutti ragazzo di Lana o Lagna come hai scritto tu e non so se è un errore oppure la chiami cosi...Peccato perchè era davvero carino e poi mi piaceva il personaggio in VM!!!

Inviato da: Faith90 il Jul 14 2006, 11:17 AM
scusate, forse sto per dire una cosa stupida, ma che problema c'è se l'attore che fa troy è impegnato? ha srmpre un fratello gemellissimo!!! 001.gif
...quello che fa l'uomo ghiaccio negli x-men!!!

...nessuno di voi ha idea di quale sia il compito che "cordelia"(mi sfugge il nome) ha affidato a keith?

Inviato da: touchy il Jul 14 2006, 11:22 AM
QUOTE (Faith90 @ Jul 14 2006, 11:17 AM)
scusate, forse sto per dire una cosa stupida, ma che problema c'è se l'attore che fa troy è impegnato? ha srmpre un fratello gemellissimo!!! 001.gif
...quello che fa l'uomo ghiaccio negli x-men!!!

...nessuno di voi ha idea di quale sia il compito che "cordelia"(mi sfugge il nome) ha affidato a keith?

il nome è Kendall, nessuno per il momento sa cosa ci sia nella valigetta

Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 11:32 AM
QUOTE (Faith90 @ Jul 14 2006, 11:17 AM)

Cordelia....perchè la chiamate tutti cosi'???Boh.....cmq nella valiggetta ci dovrebbe essre qualcosa di tanto importante da trattenere Keith.....e vuol dire che è davvero tanto importante!!

Inviato da: Ignatius il Jul 14 2006, 11:36 AM
QUOTE (Claudina @ Jul 14 2006, 11:32 AM)
Cordelia....perchè la chiamate tutti cosi'???Boh.....cmq nella valiggetta ci dovrebbe essre qualcosa di tanto importante da trattenere Keith.....e vuol dire che è davvero tanto importante!!

Cordelia era il personaggio che Charisma Carpenter/Kendall interpretava su Buffy... ci sono un sacco di attori che "vagano" da un telefilm all'altro.. vedi Alyson Hannigan/Trina Echolls che interpretava Willow sempre su Buffy 018.gif

Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 11:52 AM
QUOTE (Ignatius @ Jul 14 2006, 11:36 AM)
Cordelia era il personaggio che Charisma Carpenter/Kendall interpretava su Buffy... ci sono un sacco di attori che "vagano" da un telefilm all'altro.. vedi Alyson Hannigan/Trina Echolls che interpretava Willow sempre su Buffy 018.gif

Si per Alyson lo sapevo e me le ricordavo.....Adesso ho capito....Charisma/Cordelia/Kendall/Priscilla.....quest'attrice è portata per avere questo nomi un po assurdi..

Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 12:31 PM
Esatto!Cmq...ci sn ipotesi su cosa ci sia nella valigetta?Io dico gli otto milioni di dollari...altrimenti?

Inviato da: Buffy Mars il Jul 14 2006, 12:58 PM
QUOTE (Chirsty151 @ Jul 14 2006, 12:31 PM)
Esatto!Cmq...ci sn ipotesi su cosa ci sia nella valigetta?Io dico gli otto milioni di dollari...altrimenti?

forse non tutti gli 8 milioni , ma anke io credo che li ci siano parecchi soldi

anke perchè non so cosa mai potrebbe avere kendall di cosi interessante per keith se non anti soldi con i quali potrebbe pagare il college a veronica 018.gif

Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 01:01 PM
Ah giusto!!Io sn sicura che ci siano soldi nn qualcosa di sconvolgente....e poi nn credo ke Kendall fosse disposta a dare tutti quei soldi x un lavoro...avrà dato solo qualche milione!

Inviato da: stark il Jul 15 2006, 08:07 AM
Da spoilerfix.com, sul primo episodio:

The episode will feature 24-year-old student Fagan, African-American 20-year-old Nancy who is a feminist, Honey a drop dead gorgeous woman in her 20s that could recur, and new recurring character Moe, a gangly and odd 19-year-old.

Inviato da: Star*dust il Jul 15 2006, 07:48 PM
Da spoilerfix:
The other, a love interest for Veronica, is a college freshman named Piz. They are both set to make their first appearance in the season premiere. Source: SpoilerFix.com [Note: According to a few sources, they decided to not make Piz be a potential interest after all]

A quanto pare hanno deciso di non rendere più Piz un potenziale interesse amoroso per V. Non si capisce se per scelta degli autori o perchè qualcuno di spoilerfix aveva inizialmente interpretato male i sides.

Inviato da: $giuly$ il Jul 15 2006, 09:43 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 15 2006, 07:48 PM)
Da spoilerfix:
The other, a love interest for Veronica, is a college freshman named Piz. They are both set to make their first appearance in the season premiere. Source: SpoilerFix.com [Note: According to a few sources, they decided to not make Piz be a potential interest after all]

A quanto pare hanno deciso di non rendere più Piz un potenziale interesse amoroso per V. Non si capisce se per scelta degli autori o perchè qualcuno di spoilerfix aveva inizialmente interpretato male i sides.

020.gif 020.gif 020.gif

Grazie 1000 Star*dust per l'informazione.101.gif
Da vera LoVe ero preoccupata. Già non lo sopportavo. 009.gif
Piz 174.gif
Grazie ancora, sei stata provvidenziale per tutti/e i/le LoVe

Inviato da: LadyNavarro il Jul 16 2006, 02:21 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 14 2006, 11:16 AM)
sono tutti ragazzo di Lana o Lagna come hai scritto tu e non so se è un errore oppure la chiami cosi...

No no...io la chiamo proprio Lagna... 003.gif

Grazie ancora, sei stata provvidenziale per tutti/e i/le LoVe

Vero...molto vero....me felice...me un po' più felice dopo la notizia di Troy 007.gif

Inviato da: Buffy Mars il Jul 16 2006, 02:41 PM
raga ma a parte le anticipazioni di spoilerfix x caso girano già dei sedies?

Inviato da: barbarella1986 il Jul 16 2006, 08:31 PM
QUOTE (Buffy Mars @ Jul 16 2006, 02:41 PM)
raga ma a parte le anticipazioni di spoilerfix x caso girano già dei sedies?

120.gif 120.gif no niente, le sto cercando anch'io........... 120.gif

sò solo che la prima puntata andrà in onda il 3 ottobre
General Season 3 Spoilers
- Series creator Rob Thomas is said to be looking to add Michael Muhney (Sheriff Lamb) and Tina Majorino (Mac) as series regulars next season. Kyle Gallner (Beaver), Teddy Dunn (Duncan), and Tessa Thompson (Jackie) will be gone.
- Veronica will be attending Hearst College.
- We imagine that Charisma Carpenter (Kendall) will be back in some sort of a recurring role.
- It sounds like the season will be split up into three separate mysteries rather than one season-long arc.
- Two new series regular will be added to the show. They will each appear in 7 out of the 13 episodes ordered. If the series gets more than 13 episodes, they may stick around. Both characters go to Hearst College. One is a 20-year-old female named Parker who is a charming party girl. The other, a love interest for Veronica, is a college freshman named Piz. They are both set to make their first appearance in the season premiere.

- Arrested Development's Michael Cera, who was at Hearst College in last season's "The Rapes of Graff," is filming a movie and may be too busy to return, creator Rob Thomas told TV Guide Online.

Inviato da: Star*dust il Jul 18 2006, 12:44 PM
Da tv.guide e E! Online, notizie dal "CW press Tour":

-Il primo mistero durerà tre episodi, il secondo sette e l'ultimo sei. Ognuno di essi si dipanerà attraverso 3 blocchi, senza interruzioni o ripetizioni. In ogni caso la story-line personale dei personaggi non sarà spezzettata seguendo i misteri ma si svilupperà come al solito durante tutto il corso dell'intera stagione, come ad esempio la relazione fra Veronica e Logan.

-Logan e Dick frequenteranno l'Hearst con Veronica, Wallace e Mac. Ci sarà una spiegazione sul come siano finiti lì.

-Tina Majorino (Mac) sarà una regular anche se non sarà presente in tutti gli episodi, frequenterà il college con tutti gli altri. Ci saranno due nuovi regulars, come già annunciato: Piz e Parker. Sono rispettivamente i compagni di stanza di Wallace e Mac. Piz è stato chiamato così in onore del regista del Pilot, M.Piznarski, infatti il suo nome sarà Stosh Piznarski. Veronica continuerà a vivere a casa con Keith.

-A conoscenza della passione di Stephen King per lo show RT ha cercato di farlo partecipare ad un episodio, SK ha declinato l'offerta in quanto già impegnato ma ha detto di non dimenticarsi di lui per il futuro.

-Charisma Carpenter tornerà per almeno un episodio. RT non ha voluto dire nulla di più sull'argomento. Ha detto che il mistero della valigetta non ha nulla a che fare con il primo mistero della stagione e sarà risolto entro l'episodio 3x02.

-Teddy Dunn non tornerà più. RT ha affermato che "Avevamo due possibili interessi amorosi per Veronica e uno dei due ha completamente monopolizzato l'interesse dei fans. A quel punto era chiaro chi dei due avrebbe vinto".

-La premiere della terza stagione sarà il 3 ottobre.

Inviato da: VeRoNiCa_MaRs88 il Jul 18 2006, 01:13 PM
Fantastico niente Duncan!!! 169.gif 097.gif Duncan!!!!!

Inviato da: Buffy Mars il Jul 18 2006, 01:23 PM
120.gif il 3 ottobre mi sembra cosi lontano 120.gif

Inviato da: ^*MOr&N@*^ il Jul 18 2006, 04:57 PM
già...3 ottobre...dovremmo aspettare un sacco!!!pazienza...x veronica qst sforzo lo faccio???xò io volevo sapere qualcosa d più su veronica e logan... 120.gif 120.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 18 2006, 05:34 PM
QUOTE (^*MOr&N@*^ @ Jul 18 2006, 04:57 PM)
già...3 ottobre...dovremmo aspettare un sacco!!!pazienza...x veronica qst sforzo lo faccio???xò io volevo sapere qualcosa d più su veronica e logan... 120.gif 120.gif

di certo non lo verranno a dire......... dovremmo aspettare il 3 ottobre......

Inviato da: Logan's fan il Jul 18 2006, 06:06 PM
che bello!! logan e dick all'hearst...GO HEARST
sono troppo contenta...uffa il 3 ottobre..per ora preferisco godermi le vacanze ma VM mi manca... 120.gif 120.gif

Inviato da: Giuly@Mars il Jul 19 2006, 05:20 PM
Io 1 solo cosa spero!!! che Duncan tormi per stare con Veronica! 015.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 19 2006, 05:30 PM
QUOTE (Giuly@Mars @ Jul 19 2006, 05:20 PM)
Io 1 solo cosa spero!!! che Duncan tormi per stare con Veronica! 015.gif

Invece non tornerà, visto che l'attore non fa parte del cast della prossima stagione... 001.gif

Inviato da: Claudina il Jul 19 2006, 05:43 PM
QUOTE (Ignatius @ Jul 19 2006, 05:30 PM)
Invece non tornerà, visto che l'attore non fa parte del cast della prossima stagione... 001.gif

Per fortuna potrei aggiungere perchè non credo sarei riuscita a sopportare mollusco Teddy/Duncan ancora per molto!!!!!

Inviato da: barbarella1986 il Jul 19 2006, 06:07 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 19 2006, 05:43 PM)
Per fortuna potrei aggiungere perchè non credo sarei riuscita a sopportare mollusco Teddy/Duncan ancora per molto!!!!!

quoto al 10000000000 per cento
dai duncan il moscioooooooooo.......

Inviato da: Logan's fan il Jul 19 2006, 06:10 PM
duncan che torna non ce lo vedo proprio...oppure fà come in una della fan fiction che qualcuno ha scritto: torna e crede di stare ancora con veronica mentre lei invece ha altro per la testa...(logan)

Inviato da: LadyNavarro il Jul 19 2006, 07:42 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 18 2006, 12:44 PM)
-Logan e Dick frequenteranno l'Hearst con Veronica, Wallace e Mac. Ci sarà una spiegazione sul come siano finiti lì.

Si vogliamo Dick 003.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 21 2006, 02:35 PM
Brutta notizia...

- Weevil potrebbe essere recurring secondo quanto detto da RT a E!Online
Q: So will Weevil be sticking around as a recurring character?
R: He will be. Yes.

(in effetti i regulars mi sembravano un pò troppi, ora siamo pari: Fuori Duncan/Jakie/Beaver/Weevil entrano Piz/Parker/Mac/Lamb)

- Piz sara' interpretato da Chris Lowell (Life as we know it).

Inviato da: MissPink91 il Jul 21 2006, 02:41 PM
[FONT=Arial][SIZE=1][COLOR=orange]che bello, ci sarà chris lowell!!!!! 015.gif comunque,è vero che weevil non sarà più regolare e mi dispiace molto...!!!!! 120.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 21 2006, 03:08 PM
nooooooooooooooooo non posso togliere weevil!!! come farò senza di lui come regular?? 120.gif

Inviato da: Buffy Mars il Jul 21 2006, 03:19 PM
mi dispiace x weevil mi stava simpatico ma in effetti , non centrerebbe tanto con il college

Inviato da: barbarella1986 il Jul 21 2006, 03:28 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 21 2006, 02:35 PM)
Brutta notizia...

- Weevil potrebbe essere recurring secondo quanto detto da RT a E!Online
Q: So will Weevil be sticking around as a recurring character?
R: He will be. Yes.

(in effetti i regulars mi sembravano un pò troppi, ora siamo pari: Fuori Duncan/Jakie/Beaver/Weevil entrano Piz/Parker/Mac/Lamb)

- Piz sara' interpretato da Chris Lowell (Life as we know it).

ma allora è quello che nel telefilm di mtv faceva il fidanzato della figlia di ozzy?????
aiutoooooooooo........
non sarà lui quello che si innamora di veronica.......

Inviato da: Claudina il Jul 21 2006, 03:53 PM
Senza Wevill non sarà piu la stessa cosa...!!!Uffi però!!! Ma Chris Lowell dovrebbe interpretare Piz......cioè questo ...??

Inviato da: Star*dust il Jul 21 2006, 03:56 PM
Weevil "potrebbe" retrocedere a recurring (non è ben chiaro da quello che ha detto RT) ma assolutamente non se ne andrà dallo show, nessuno ha detto questo.

Ma Chris Lowell dovrebbe interpretare Piz......cioè questo ...??

Esattamente lui, infatti era al party della CW con tutto il resto del cast.

Inviato da: Buffy Mars il Jul 21 2006, 04:29 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 21 2006, 03:53 PM)
Senza Wevill non sarà piu la stessa cosa...!!!Uffi però!!! Ma Chris Lowell dovrebbe interpretare Piz......cioè questo ...??

qualkuno gli dica di cambiare parucchiere x favore

ps
bellisimi i suoi okki ma logan è sempre meglio

Inviato da: LadyNavarro il Jul 21 2006, 06:17 PM

Oddio 012.gif ...ma dalle sue parti hanno bandito pettine e forbici???? 011.gif ...Se Veronica guardasse anche solo uno del genere comincierei a preoccuparmi... 007.gif

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 06:33 PM
direi che se dovessi confrontare logan con piz ad occhi chiusi direi:

[SIZE=14][B][COLOR=red]LOGAN

Inviato da: Summer il Jul 21 2006, 06:42 PM
Su E!Network c'è scritto :Logan and Veronica may be doomed. E allora io vado in panico ...Sentendo le interviste però non sembra che la fine sia arrivata , Kristen afferma che nelle prime puntate Veronica e Logan "start off dating"anche se tutti continuano a pregare Logan (in questo caso Jason) di non incasinare tutto di nuovo, persino l'intervistatrice. Il nostro caro Jason si difende affermando che "Logan is such a bastard"[/I][I]e la stessa Kristen afferma che con Logan è tutto un incasinare e perdonare...e sulle voci che Veronica avrà un nuovo interesse romantico Kristen dice di sapere solo che il nuovo ragazzo (se ci sarà, speriamo di no)sarà l'opposto di Logan....diciamo che non è il presupposto giusto per farsi amare dai fans...
Io da vera fan LoVe che sono tengo le dita incrociate, anche se a sentire voci e interviste quest'anno potrebbe essere ancora più duro dell' scorso per loro.... 120.gif
PS: avete sentito Rob thomas...i fans LoVe in poche parole hanno fatto licenziare Teddy Dunn/Donut 194.gif 194.gif 194.gif 116.gif

Inviato da: touchy il Jul 21 2006, 06:44 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 21 2006, 06:17 PM)
Oddio 012.gif ...ma dalle sue parti hanno bandito pettine e forbici???? 011.gif ...Se Veronica guardasse anche solo uno del genere comincierei a preoccuparmi... 007.gif

questo è quello che dovrebbe far innamorare Veronica? 010.gif
non durerà mezza puntata, potevano prendere uno migliore 008.gif

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 06:54 PM
speriamo che la storia tra logan e veronica nn finisca dalla 1 puntata della 3 stagione dato che abbiamo dovuto aspettare 1 intera stagione prima che si rimettessero assieme e adesso....

Inviato da: Star*dust il Jul 21 2006, 07:17 PM
QUOTE (Summer @ Jul 21 2006, 06:42 PM)
Su E!Network c'è scritto :Logan and Veronica may be doomed. E allora io vado in panico  ...Sentendo le interviste però non sembra che la fine sia arrivata , Kristen afferma che nelle prime puntate Veronica e Logan "start off dating"anche se tutti continuano a pregare Logan (in questo caso Jason) di non incasinare tutto di nuovo, persino l'intervistatrice. Il nostro caro Jason si difende affermando che "Logan is such a bastard"[/I][I]e la stessa Kristen afferma che con Logan è tutto un incasinare e perdonare...e sulle voci che Veronica avrà un nuovo interesse romantico Kristen dice di sapere solo che il nuovo ragazzo (se ci sarà, speriamo di no)sarà l'opposto di Logan....diciamo che non è il presupposto giusto per farsi amare dai fans...

Nell'intervista (c'è il video e potete vederlo) Kristen Bell e Jason Dohring stavano evidentemente scherzando anche perche Kirsten di E! è partita chiedendo una cosa tipo "Vi prego ditemi che Logan non rovinera' tutto" e loro sono stati al gioco, quello non è un vero spoiler ne una vera notizia sullo svolgimento della terza stagione era solo un'intervista scherzosa basata sul fatto che Logan in passato ha combinato qualche casino. Poi va beh, mai dire mai, tutto può succedere...

avete sentito Rob thomas...i fans LoVe in poche parole hanno fatto licenziare Teddy Dunn/Donut

Anche qui, ci credete? era una battuta...Piuttosto, e' stato Teddy Dunn a non essere all'altezza del ruolo rendendo il personaggio inutile facendosi di conseguenza silurare, non sono stati fans a decidere qualcosa (sarebbe preoccupante pensare che RT cambia storyline e caccia via attori a destra e a manca per seguire le indicazioni del pubblico).
Se fosse stato un attore migliore sarebbe rimasto sicuramente come sono rimasti Weevil, Wallace eccetera pur non essendo dei love interest per Veronica. Non è obbligatorio essere romanticamente coinvolto con la protagonista, se sei un bravo attore e dai vita ad un bel personaggio i modi per tenerti li trovano, evidentemente gli autori per primi hanno voluto disfarsi di Duncan. 010.gif

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 21 2006, 07:57 PM
grazie x avermi dato questa notizia sono molto + felice adesso 003.gif

Inviato da: Anyanka il Jul 21 2006, 09:14 PM

ammazza, carino!! Ah, se avessi dieci anni di meno!!! 003.gif

(ok i capelli sono un insulto alla vista, ma che occhioni!)

Inviato da: Anyanka il Jul 21 2006, 09:24 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 21 2006, 07:17 PM)
Anche qui, ci credete? era una battuta...Piuttosto, e' stato Teddy Dunn a non essere all'altezza del ruolo rendendo il personaggio inutile facendosi di conseguenza silurare, non sono stati fans a decidere qualcosa (sarebbe preoccupante pensare che RT cambia storyline e caccia via attori a destra e a manca per seguire le indicazioni del pubblico).
Se fosse stato un attore migliore sarebbe rimasto sicuramente come sono rimasti Weevil, Wallace eccetera pur non essendo dei love interest per Veronica. Non è obbligatorio essere romanticamente coinvolto con la protagonista, se sei un bravo attore e dai vita ad un bel personaggio i modi per tenerti li trovano, evidentemente gli autori per primi hanno voluto disfarsi di Duncan. 010.gif

Quello che ho letto io, è che pare sia stato il network - contro la volontà di RT che invece amava l'attore - a chiedere di far fuori Teddy Dunn. E il network immagino si basi sui gradimenti del pubblico. Quindi in ultimo credo che in effetti la colpa dell'allontanamento di Duncan sia alla fine da ricercare nel basso livello di performance dell'attore. Poi ci son casi (vedi Weevil) dove, pur essendo un bravo attore e pur essendo amato dal pubblico, si decide lo stesso per un 'allontanamento' probabilmente per ragioni di trama. Va detto però che mentre Weevil continuerà a comparire, per Duncan hanno fatto tutto il possibile e l'impossibile per assicurarsi che non torni mai più.

Inviato da: Star*dust il Jul 21 2006, 09:59 PM
Ah si, hai probabilmente ragione perchè anche io dalle interviste ho sempre avuto l'impressione che RT amasse parecchio TD/Duncan, comunque alla fine io intendevo proprio questo e cioè che non è che hanno licenziato TD per una rivolta degli spettatori (era semplicemente una battuta del giornalista) ma perchè in ultimo era obiettivamente scarsino. Poi certo, diciamo che le due cose sono consequenziali, se fosse stato bravo avrebbe reso giustizia a Duncan e probabilmente sarebbe piaciuto al pubblico.

Inviato da: alexandra il Jul 21 2006, 10:04 PM
allora io non conosco tutti questi siti dove voi andate a cercare spoiler, ma quel Piz è un po' bruttino per Veronica e poi mi vorreste spiegare perche nella puntata 2x20 veronica gli dice a Logan che per lei lui era importante e poi lo vede con Kendal e poi nell'ultima puntata sono tutti zucchero e miele e si scambiano varie effusioni? 181.gif anche se io sono una fan della coppia Logan Veronica, non capisco come è successo... Qualcuno me lo spieghi perchè mi voglio togliere questo dubbio.

Inviato da: Logan's fan il Jul 21 2006, 10:24 PM
QUOTE (alexandra @ Jul 21 2006, 10:04 PM)
allora io non conosco tutti questi siti dove voi andate a cercare spoiler, ma quel Piz è un po' bruttino per Veronica e poi mi vorreste spiegare perche nella puntata 2x20 veronica gli dice a Logan che per lei lui era importante e poi lo vede con Kendal e poi nell'ultima puntata sono tutti zucchero e miele e si scambiano varie effusioni? 181.gif anche se io sono una fan della coppia Logan Veronica, non capisco come è successo... Qualcuno me lo spieghi perchè mi voglio togliere questo dubbio.

semplice...l'amore ha il sopravvento 015.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 21 2006, 10:32 PM
QUOTE (alexandra @ Jul 21 2006, 10:04 PM)
mi vorreste spiegare perche nella puntata 2x20 veronica gli dice a Logan che per lei lui era importante e poi lo vede con Kendal e poi nell'ultima puntata sono tutti zucchero e miele e si scambiano varie effusioni?  181.gif  anche se io sono una fan della coppia Logan Veronica, non capisco come è successo... Qualcuno me lo spieghi perchè mi voglio togliere questo dubbio.

Probabilmente dopo aver rischiato di morire per mano di Beaver capiscono che la vita è breve e che bisogna godersela senza farsi troppe pippe mentali ala dawson's creek 003.gif

Inviato da: $giuly$ il Jul 21 2006, 11:14 PM
QUOTE (VERONICAMARS 93 @ Jul 21 2006, 07:57 PM)
grazie x avermi dato questa notizia sono molto + felice adesso 003.gif

Mi associo, mi era venuto un colpo quando avevo letto il messaggio di Summer, 079.gif ma ora sto meglio. Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto quello di Star*dust. 215.gif

Probabilmente dopo aver rischiato di morire per mano di Beaver capiscono che la vita è breve e che bisogna godersela senza farsi troppe pippe mentali ala dawson's creek

194.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 22 2006, 01:37 AM
QUOTE (touchy @ Jul 21 2006, 06:44 PM)
questo è quello che dovrebbe far innamorare Veronica? 010.gif
non durerà mezza puntata, potevano prendere uno migliore 008.gif

gia potevano prendere te no? 008.gif

comunque è logico non possono prendere un ragazzo troppo bello... c'è gia logan 015.gif 015.gif (touchy tiè tzè 007.gif )

Inviato da: VeRoNiCa_MaRs88 il Jul 22 2006, 09:18 AM

Lo conosco qst attore! Era il ragazzo di Kelly Osbourne nel telefilm "Life as we know it" che andava in onda tempo fa su mtv! Cmq non è malaccio, è carino! 003.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 22 2006, 04:51 PM
Altro prestito dal cast del buffyverse?!

- IMDB indica Michelle Trachtenberg (Dawn in Buffy) nel ruolo di Parker, la compagna di stanza di Mac 014.gif http://www.imdb.com/name/nm0005502/

(EDIT: in realtà IMDB indica erroneamente Ryan Carnes come Piz, quando invece è ufficiale che e' interpretato da Chris Lowell, quindi non so quanto ci sia da fidarsi 012.gif )

Inviato da: Michele il Jul 22 2006, 06:59 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 22 2006, 03:51 PM)
Altro prestito dal cast del buffyverse?!

- IMDB indica Michelle Trachtenberg (Dawn in Buffy) nel ruolo di Parker, la compagna di stanza di Mac 014.gif http://www.imdb.com/name/nm0005502/

(EDIT: in realtà IMDB indica erroneamente Ryan Carnes come Piz, quando invece è ufficiale che e' interpretato da Chris Lowell, quindi non so quanto ci sia da fidarsi 012.gif )

Sarebbe bellissimo, stimo molto Michelle. Ma temo sia una bufala...

Inviato da: touchy il Jul 22 2006, 07:14 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 22 2006, 01:37 AM)
gia potevano prendere te no? 008.gif

comunque è logico non possono prendere un ragazzo troppo bello... c'è gia logan 015.gif 015.gif (touchy tiè tzè 007.gif )

mi hanno contattato ma ero già occupato 008.gif 008.gif 008.gif 118.gif

mi accodo al "magari Michelle..."

Inviato da: Tefnut.5 il Jul 22 2006, 07:41 PM
certo ce lo potevano mettere questo Ryan Carnes secondo me è moooolto meglio di Logan! 117.gif comunque anche a me piacerebbe che ci fosse Michelle avrebbe la possibilità di riscattarsi dal ruolo di sorella rompi scatole... tifo per lei!

Inviato da: alexandra il Jul 22 2006, 08:30 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 21 2006, 10:32 PM)
Probabilmente dopo aver rischiato di morire per mano di Beaver capiscono che la vita è breve e che bisogna godersela senza farsi troppe pippe mentali ala dawson's creek 003.gif

beh si lo capisco, ma non mi sembra una cosa logica questa, non è possibile che prima Veronica gli dichiara il suo amore per Logan e lo trova con la matrigna di Dick e se ne va piangendo con una che ha la faccia come per dire "con me hai chiuso, l'hai fatta molto grave..." e tempo di una puntata sono di nuovo zucchero e miele, capisco che l'amore vince su tutto, ma su questo non pensavo ... 181.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 23 2006, 11:35 AM
QUOTE (Michele @ Jul 22 2006, 06:59 PM)
Sarebbe bellissimo, stimo molto Michelle. Ma temo sia una bufala...

Ecco, infatti. Parker sarà interpretata Julie Gonzalo.

Peccato, avrei trovato Michelle perfetta.

Inviato da: Buffy Mars il Jul 23 2006, 11:53 AM
QUOTE (Star*dust @ Jul 23 2006, 11:35 AM)
Ecco, infatti. Parker sarà interpretata Julie Gonzalo.

Peccato, avrei trovato Michelle perfetta.

è la ragazza che faceva la ragazza di chad michaek murray in cinderella story

ho trovato questa

http://imageshack.us

Inviato da: Giuly92 il Jul 23 2006, 12:25 PM
QUOTE (Buffy Mars @ Jul 23 2006, 11:53 AM)
è la ragazza che faceva la ragazza di chad michaek murray in cinderella story

ho trovato questa

http://imageshack.us

sicura che sia lei ??? io ho visto cinderella story un sacco di volte ma non ricordo se è lei!!

Inviato da: Claudina il Jul 23 2006, 12:56 PM
Si si è proprio lei.....E' davvero carina però nel film era odiosa adesso vediamo.....però i nuovi attori sono entrambi biondi con occhi chairi....Potevano cambiare un po!! 007.gif 005.gif

Inviato da: Buffy Mars il Jul 23 2006, 01:19 PM
QUOTE (Giuly92 @ Jul 23 2006, 12:25 PM)
sicura che sia lei ??? io ho visto cinderella story un sacco di volte ma non ricordo se è lei!!

si è lei , solo che nel film portava i capelli lisci e un po più scuri

Inviato da: Jules il Jul 23 2006, 03:51 PM
Mio Dio l' attore che fa Piz lo trovo orrendo! Meglio Duncan! No sherzo dai.... 005.gif 005.gif
Comunque come covolo fa Dick a frequentare l' Hearst se non si è diplomato 010.gif 010.gif ????

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 23 2006, 03:52 PM
si...è lei...ha fatto anke freaky friday(quel pazzo venerdì in italiano) 002.gif 002.gif !!!!cmq la seconda puntata si chiamerà"My Big Fat Greek Rush Week"...tra l'altro ha detto RT ke Parker sarà in stanza con Mac e sarà il suo opposto 003.gif 003.gif e ascolterà sempre Nelly Furtado!!!!

Inviato da: Cl33 il Jul 23 2006, 06:24 PM
QUOTE (Jules @ Jul 23 2006, 03:51 PM)
Mio Dio l' attore che fa Piz lo trovo orrendo! Meglio Duncan! No sherzo dai.... 005.gif 005.gif
Comunque come covolo fa Dick a frequentare l' Hearst se non si è diplomato 010.gif 010.gif ????

non è stato bocciato, farà gli esami estivi e l'anno dopo sarà al college 007.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 23 2006, 09:51 PM
Su spoilerfi.com riportano queste notizie sulla seconda puntata di Veronica Mars... A professor has students re-enact the torture of prisoners at Abu Ghraib. A new recurring character will make her first appearance in this episode. She is named Fern and has tattoos and odd piercings. .....e anke...............Rob Thomas revealed: We’re going after Daily Show comedian Lewis Black to play a professor who’s running an experiment about prisoner abuse that Wallace and Logan get involved in, and his scene is like a page and a half rant that we just think Lewis Black would be phenomenal for. [Wallace and Logan] are both in the same sociology class, and the professor gives them a choice of either participating in this experiment or writing a lengthy paper, and they choose to participate in the experiment........cosa ne pensate della coppia Logan-Wallace????????....perchè io per quel poco nella seconda serie ho adorato le battute ke si facevano a vicenda 018.gif 004.gif !!!!

Inviato da: $giuly$ il Jul 23 2006, 10:58 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 23 2006, 09:51 PM)
cosa ne pensate della coppia Logan-Wallace????????....perchè io per quel poco nella seconda serie ho adorato le battute ke si facevano a vicenda 018.gif 004.gif !!!!

Bello! Mi piace! Quando hanno fatto l'esperimento con le uova mi sono piaciuti molto! Chissà che ne verrà fuori ora!

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 23 2006, 11:07 PM
[FONT=Geneva]Ci sarà da ridere!!!io ho letto che all'inizio della serie LoVe stanno insieme.......quindi non ci dobbiamo aspettare nessun flashback che ci distrugga!!!! 018.gif

Inviato da: $giuly$ il Jul 23 2006, 11:27 PM
Quei maledetti flashback crudeli!
Perfortuna non ci sono! O almeno per fortuna che non ci sono flashback che riguardano la rottura di una bellissima coppia con tanto di lampada in pezzi e intimidazioni paterne!

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 23 2006, 11:32 PM
non me lo ricordare sinceramente in quel momento mi sono spaventata pure io....pensavo ke alzasse le mani pure a lei........ma poi si è visto ke era un attacco di nervi!!!!

Inviato da: $giuly$ il Jul 23 2006, 11:42 PM
No non l'avrebbe mai menata! Non mi aspettavo nessun incontro di box durante la lite.

Inviato da: Jules il Jul 23 2006, 11:44 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 23 2006, 11:32 PM)
non me lo ricordare sinceramente in quel momento mi sono spaventata pure io....pensavo ke alzasse le mani pure a lei........ma poi si è visto ke era un attacco di nervi!!!!

E se vogliamo Logan non aveva tutti i torti.... 007.gif Insomma, di certo non ha fatto bene a spaccare un' Abat-Jour, però il discorso di Veronica non è stato certo lodevole...

Comunque secondo me il primo episodio spiegherà con i Flashback il perchè della scelta dell' Hearst College da parte dei protagonisti ( A parte Wallace). 002.gif

Oppure credete che ci sarà un' episodio intermedio? Nel senso che magari non inizia dal primo giorno di Università ma prima analizzeranno bene le scelte senza Flashback?

Scusate sono stata un pò contorta.

Inviato da: $giuly$ il Jul 23 2006, 11:50 PM
No si capisce benissimo.
Io preferirei che il primo episodio sia ambientato negli ultimi giorni estivi prima dell'università! Sarebbe anche una novità visto che tutti i primi episodi si svolgevano nei primi giorni di scuola.

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 23 2006, 11:54 PM
No ci saranno flashback sul perchè tutti sono andati alla hearst(trenne Wallace! 005.gif )ed è sicuro perchè l'ha detto Rob Thomas....ma credo ke ci sarà il primo giorno di università.....ha detto ke faranno vedere in flashback il verdetto a weevil!!!!

Inviato da: Star*dust il Jul 24 2006, 12:35 AM
Varie notizie direttamente da RT a http://tv.ign.com/articles/720/720518p1.html e http://tv.ign.com/articles/719/719359p1.html

- La terza stagione inizia esattamente dopo gli eventi di Not Pictured
- Riprenderanno a fare un uso massiccio di flash back (correzione: nel primo episodio useranno meno flash back per mostrare l'estate)
- Veronica e Logan sono insieme
- Nel secondo episodio un professore di sociologia (guest star Lewis Black) assegnerà agli studenti un esperimento sugli abusi subiti dei prigionieri, Logan e Wallace, che partecipano al corso, vi prenderanno parte pur di non scrivere un lungo tema come alternativa all'esperimento.
- Piz gioca nella squadra di basket di Wallace
- Nel terzo episodio rivederemo Weevil, appena uscito di prigione. Impiegato in un auto-lavaggio perderà il lavoro ed avrà bisogno dell'aiuto di Veronica che gli troverà un nuovo impiego all'Hearst.
- Il primo mistero della stagione sarà quello riguardante lo stupratore dell'Hearst college. Nel secondo episodio si scopre che una delle ragazze la notte in cui è stata violentata era andata ad un party di una confraternita femminile e Veronica dovrà quindi infiltrarsi in questa setta al femminile.
- Alia Shawkat ricomparirà nell'episodio 4.
- Il secondo mistero della stagione è fortemente ispirato a "Bubble" di S. Soderbergh.

Intervista con anticipazioni a http://www.neptunesite.com/logantca.htm (Logan) e http://www.neptunesite.com/dick.htm (Dick)

Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 10:33 AM
QUOTE (Star*dust @ Jul 24 2006, 12:35 AM)
Varie notizie direttamente da RT a http://tv.ign.com/articles/720/720518p1.html e http://tv.ign.com/articles/719/719359p1.html

- La terza stagione inizia esattamente dopo gli eventi di Not Pictured
- Riprenderanno a fare un uso massiccio di flash back
- Veronica e Logan sono insieme
- Nel secondo episodio un professore di sociologia (guest star Lewis Black) assegnerà agli studenti un esperimento sugli abusi subiti dei prigionieri, Logan e Wallace, che partecipano al corso, vi prenderanno parte pur di non scrivere un lungo tema come alternativa all'esperimento.
- Piz gioca nella squadra di basket di Wallace
- Nel terzo episodio rivederemo Weevil, appena uscito di prigione. Impiegato in un auto-lavaggio perderà il lavoro ed avrà bisogno dell'aiuto di Veronica che gli troverà un nuovo impiego all'Hearst.
- Il primo mistero della stagione sarà quello riguardante lo stupratore dell'Hearst college. Nel secondo episodio si scopre che una delle ragazze la notte in cui è stata violentata era andata ad un party di una confraternita femminile e Veronica dovrà quindi infiltrarsi in questa setta al femminile.
- Alia Shawkat ricomparirà nell'episodio 4.
- Il secondo mistero della stagione è fortemente ispirato a "Bubble" di S. Soderbergh.

Intervista con anticipazioni a http://www.neptunesite.com/logantca.htm (Logan) e http://www.neptunesite.com/dick.htm (Dick)

voi non capite quanto sia grande la mia curiosità, non stò più nella pelle e sapere che loro hanno già la sceneggiatura e noi dovremmo aspetare fino al 3 ottobre è bruttissimo, comunque per adesso mi consolo con gli spoiler:

- naturalmente sono felicissima che Logan e Dick vadano all'Hearst College e soprattutto come dice Jason, Logan ci va per Veronica e con questa notizia mi prendo già bene

-bellissima l'idea della coppia Logan/Wallace che frequenta la stessa classe universitaria, mi piace un casino la coppia, anche perchè alla fin fine sono le persone a cui Veronica vuole più bene e a cui è più affezzionata quindi di sicuro saranno un bellissimo duo e ci riserberanno delle sorpresone

-veronica e Logan sono insieme e che dire, quà non ci sono commenti e non parlo o se no attiro le ire di tutte le fan di Touchy e di Touchy, ma sapete tutti e tute come la penso (evviva, che bello,wawwwwwww)

-i flashback spero che non siano come la secondo serie perchè secondo me tra l aprima e la seconda hanno usato troppi flashback e potevano almeno fare qualche episodio che la serie sarebbe stata più bella........ma daltronde qualche flashback per aumentare la suspance serve........

- meno male che Weevil compare ancora e stranamente lavorerà anche lui all'Hearst College: insomma fanno la rimpatriata!!!!! perchè chi sarebbe Veronica senza Eli??? dico io.....

-decisamente il mistero dello stupratore non è che mi abbia entusiasmato tanto nella seconda serie, ma non si sà mai, magari ci riserverà sorprese... magari non mi ha entusiasmato proprio perchè rob (volpacchione) l'ha trattato con leggerezza e in modo poco approfondito proprio perchè pensava di sorprenderci nella terza serie....

-Veronica in una confraternita??????? poveretta perchè non si addice proprio a lei...... meno male che è solo per il mistero...

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 24 2006, 11:08 AM
sono ancora le prime notizie ma io comunque sono contentissima.
soprattutto x la coppia logan veronica.
ma come mai dick si ritrova all'hearst college se nn lo abbiamo visto diplomarsi????

Inviato da: Jules il Jul 24 2006, 11:10 AM
A quanto pare farà gli esami estivi e potrà iscriversi all'ì Università! 002.gif 002.gif

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 24 2006, 11:13 AM
Jules grazie x aver risposto alla mia domanda 003.gif

Inviato da: $giuly$ il Jul 24 2006, 11:48 AM
Sono molto soddisfatta per più motivi. Primo del fatto che Logan e Dick non si separino e ancora più soddisfatta, anzi proprio contenta, perchè, come ha detto Barbarella, non solo Logan va alla stessa università di Veronica, ma perchè ci va perchè c'è lei e i due quindi stanno insieme. Terzo motivo: come ho già detto il duo Wallace e Logan secondo me promette moltoooo bene. Quarto: Veronica che per indagare entra in una confratrnità, se ne vedranno delle belle.

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 24 2006, 11:50 AM
QUOTE ($giuly$ @ Jul 24 2006, 11:48 AM)
Sono molto soddisfatta per più motivi. Primo del fatto che Logan e Dick non si separino e ancora più soddisfatta, anzi proprio contenta, perchè, come ha detto Barbarella, non solo Logan va alla stessa università di Veronica, ma perchè ci va perchè c'è lei e i due quindi stanno insieme. Terzo motivo: come ho già detto il duo Wallace e Logan secondo me promette moltoooo bene. Quarto: Veronica che per indagare entra in una confratrnità, se ne vedranno delle belle.

hai pienamente ragione
116.gif 116.gif 116.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 11:56 AM
se qulacuno va daccordo con l'inglese, quì c'è un intervista a enrico colatoni e jason dohring al party della cw avvenuto poco tempo fa e inoltre c'è l'interpretazione di jason della scena dell'amore epico con l'intervistatrice, divertente.....

http://dylmvideos.free.fr/
dovete andarte su les cast, poi appearences, interviews e poi ci sono le clips su jason e sul cast

Inviato da: Claudina il Jul 24 2006, 12:18 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 24 2006, 11:56 AM)
se qulacuno va daccordo con l'inglese, quì c'è un intervista a enrico colatoni e jason dohring al party della cw avvenuto poco tempo fa e inoltre c'è l'interpretazione di jason della scena dell'amore epico con l'intervistatrice, divertente.....

dovete andarte su les cast, poi appearences, interviews e poi ci sono le clips su jason e sul cast

due parole..................TI AMO!!! 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif

Inviato da: $giuly$ il Jul 24 2006, 12:33 PM

L'avevo già visto, peccato che il mio inglese sia così così. 013.gif
Almeno avevo capito che Jason recitava una sciena di Veronica Mars, anche se non ci voleva un genio. Perchè non c'ero io lì al posto della presentatrice!
Forse è stato meglio così senò ...024.gif 024.gif 195.gif 195.gif
sarebbero stati costretti a rianimarmi.

Inviato da: Claudina il Jul 24 2006, 12:38 PM
Si beh quando "recita" un pezzo della scena è stato davvero simpatico....Cmq in un video si vede la moglie e sinceramente la trovo carina.

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 24 2006, 02:26 PM

una statua a barbarella!!!!!La fornitrice ufficiale di video su Logan e Veronica!!!!! 116.gif 116.gif
P.S.ma dove li trovi???questo mi sembra un sito francese!!!!

Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 02:43 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 24 2006, 02:26 PM)

una statua a barbarella!!!!!La fornitrice ufficiale di video su Logan e Veronica!!!!! 116.gif 116.gif
P.S.ma dove li trovi???questo mi sembra un sito francese!!!!

sì, è il sito francese di veronica mars..................

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 24 2006, 02:46 PM
Ma per vederlo bisogna per forza scaricarlo???

Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 02:49 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 24 2006, 02:46 PM)
Ma per vederlo bisogna per forza scaricarlo???

sì, ma se fai solo apri te lo scarica senza salvarlo...........

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 24 2006, 03:10 PM
Andate su YouTube...ci sono dei filmati sulla conferenza dove gli regalano a kristen una scatola,l'attore che interpreta Dick balla come michael jackon!!!sono divertentissimi!!!! 018.gif 018.gif

Inviato da: Jules il Jul 24 2006, 03:13 PM
Io il video del sito francese lo vedo fucsia e verde 013.gif

Inviato da: Claudina il Jul 24 2006, 03:20 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 24 2006, 03:10 PM)
Andate su YouTube...ci sono dei filmati sulla conferenza dove gli regalano a kristen una scatola,l'attore che interpreta Dick balla come michael jackon!!!sono divertentissimi!!!! 018.gif 018.gif

io non li trovo
puoi dirmi cosa hai scritto per trovarli??

Inviato da: eli il Jul 24 2006, 03:21 PM
ciao volevo kiedere ad azzurra cosa devo scrivere nel sito di youtube.com x vedere dick che balla come michael jackson?? xke sarei interessata a vedere dick che fa lo scemo anke nella vita reale!! 018.gif 018.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 03:23 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 24 2006, 03:20 PM)
io non li trovo
puoi dirmi cosa hai scritto per trovarli??

claudina te li posto io
http://www.youtube.com/watch?v=gg5OshuzKd8
http://www.youtube.com/watch?v=-tXiMpaR_HA
http://www.youtube.com/watch?v=oVsDQ1SUie0

Inviato da: alexandra il Jul 24 2006, 03:23 PM
emmm... vorrei dire una cosa... ma veronica non si voleva iscrivere in quella università che era così lontana da Neptune? era questa l'università? e poi, com'è finita con la borsa di studio Kane? chi l'ha vinta? e poi logan e Wallace non si sopportavano nella seconda e prima stagione, perchè nella terza vanno tutti d'amore e d'accordo? 012.gif poi, si sapeva che Logan avrebbe seguito Veronica in qualsiasi università lei sarebbe andata... e tante e tante altre domande che dirò in seguito... intanto rispondetemi a queste... 001.gif

Inviato da: Claudina il Jul 24 2006, 03:28 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 24 2006, 03:23 PM)
claudina te li posto io

grazie grazie grazie grazie..............

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 24 2006, 03:30 PM
Da quei filmati si vede che Dick è come nel telefilm 020.gif poi Jason fa tutte quelle faccine "che noi ADORIAMO!!! 015.gif "

Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 03:33 PM
ecco il filmato fatto da rob thomas con i personaggi che già conosciamo protagonisti nella terza serie, è stato fatto in giugno come presentazione

http://www.youtube.com/watch?v=BO68Yb4ddsU
http://www.youtube.com/watch?v=yNietSYLHZk

ed ecco il promo che mettono in onda nella pubblicità della cw
http://www.youtube.com/watch?v=yqstypcJ1Tk

Inviato da: Claudina il Jul 24 2006, 03:43 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 24 2006, 03:23 PM)
claudina te li posto io

Se Touchy vedesse il terzo video non appena chiamano Jason le urla....beh era davvero bello però !!

Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 03:47 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 24 2006, 03:43 PM)
Se Touchy vedesse il terzo video non appena chiamano Jason le urla....beh era davvero bello però !!

in effetti le urla erano veramente da loganuccio......ucccio .........

http://www.youtube.com/watch?v=lNm4XBLJukg

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 24 2006, 03:48 PM
SIiiiii 018.gif !!!!sono stati troppo carini quando è entrata Kirsten e si sono alzati tutti gli attori insieme a Rob Thomas!!!! 005.gif

Inviato da: Claudina il Jul 24 2006, 03:51 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 24 2006, 03:47 PM)
in effetti le urla erano veramente da loganuccio......ucccio .........

http://www.youtube.com/watch?v=lNm4XBLJukg

beh dai anche Ryan è bello
e poi Lamb......Cmq Kristen Bell è davvero bassina...però è tanto carina...!!

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 24 2006, 03:54 PM
A me fa ridere tantissimo Ryan!!!! 018.gif è troppo divertente!!!!!cmq sono contenta che sia bassa perchè ogni volta sono tutte stangone mentre lei è piccolina di statura!!!!

Inviato da: michela1993 il Jul 24 2006, 04:07 PM
i viedeo sono bellissimi...ryan fa troppo ridere... 018.gif

Inviato da: Jules il Jul 24 2006, 04:10 PM
Invece secondo me dietro ci saranno quasi per tutti delle motivazioni più solide. A parte Logan che si, potrebbe aver seguito Veronica.

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 24 2006, 04:12 PM
ho appena visto il video di jason con moglie......è troppo carino e da quanto ho capito sono da 2 anni sposati!!!!! 015.gif 015.gif è anke bellina lei!!!

Inviato da: Blanca il Jul 24 2006, 04:28 PM
....allora.. 010.gif
forse ce la posso fare (a parecipare anch'io al forum)
ma che belli i mini-video della conferenza stampa!!!
...ma allora? conferme per Chris Lowell (piz)? ... e Parker (la interpreterà davvero l'attrice che in Buffy era Dawn?)....
Besitos!!!
P.S. Per Azzurra....hai visto che ce l'ho fatta.... forse... 181.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 06:14 PM
QUOTE (Jules @ Jul 24 2006, 04:10 PM)
Invece secondo me dietro ci saranno quasi per tutti delle motivazioni più solide. A parte Logan che si, potrebbe aver seguito Veronica.

Mi sa che mi sono persa qualcosa... 181.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 24 2006, 11:07 PM
Ciao Blanca.......è stato confermato Chris Lowell per Piz da RT,anche perchè l'attore si trovava alla festa della CW.....mentre per Parker ci sarà l'attrice che faceva la "nemica" di hilary Duff in Cinderella Story!!!

Inviato da: $giuly$ il Jul 24 2006, 11:13 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 24 2006, 03:54 PM)
A me fa ridere tantissimo Ryan!!!! 018.gif è troppo divertente!!!!!

Pure a me! Bellissimo quando balla.

per Parker ci sarà l'attrice che faceva la "nemica" di hilary Duff in Cinderella Story!!!

181.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 24 2006, 11:25 PM
Ciao Giuly.. 002.gif se non ti ricordi chi è mi sembra ke ci dovrebbe essere una sua foto nelle pagini precedenti!!!

Inviato da: Solid Snake il Jul 24 2006, 11:54 PM
Molto belli i video. 001.gif

Tornando al discorso di voler presentare tre diversi casi a stagione, ribadisco che questa sia la scelta migliore.

Fare un unico grande caso che duri una stagione intera, era una soluzione che andava bene durante le prime due stagioni, che praticamente vertevano sui due eventi che hanno modificato la vita di Veronica Mars: l'omicidio della sua migliore amica Lilly, e lo stupro di Veronica.

Nella prima stagione, lo scopo alla fine era di rivelare l’identità dell’uccisore di Lilly, e il caso principale verteva proprio su questo argomento, nella seconda stagione, lo scopo alla fine era quello di scoprire lo stupratore di Veronica, solo che a differenze della prima stagione, qui non è che impostano un caso sulla ricerca di Veronica sul suo stupratore, ma anzi questo fatto viene “nascosto”, dietro la ricerca del colpevole dell’esplosione dell’autobus, rivelandoci alla fine che è lo stesso che ha violentato Veronica nel sonno. Quindi pur nelle differenze narrative (e di questo va dato atto agli autori di non aver scopiazzato lo svolgimento della prima stagione) entrambe le stagioni hanno come scopo quello di chiudere due capitoli della vita di Veronica.

Personalmente ho apprezzato molto il fatto che sui due argomenti principali delle due stagioni, gli autori non abbiano tirato troppo la corda, in particolare lo stupro di Veronica, temevo che lo portassero molto per le lunghe, addirittura fino alla fine del telefilm, invece hanno deciso di chiudere il sipario al momento opportuno alla fine della seconda stagione, e di voltare pagina nella vita di Veronica Mars, non guardando continuamente al passato, ma pensando al futuro, bravi davvero.

Ora che sia l'assassino di Lilly, che lo stupratore di Veronica, sono stati scoperti, ed entrambi sono morti, credo che Veronica sia molto più tranquilla sapendo che hanno ottenuto la fine che meritano, per cui riterrei molto forzato che nelle stagioni successive si facesse di nuovo un unico caso a stagione, poichè nessun'altro caso, potrebbe avere la stessa importanza nella vita di Veronica come quelli delle due precedenti stagioni, al massimo si potrebbe fare un filo conduttore tra i tre casi durante la stagione, ma niente di più.

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 25 2006, 12:09 AM
Concordo anche io!!!!!sarà tutto da vedere questa nuova stagione anche perchè partiranno dopo gli eventi di Not Picture......poi ci saranno 3 colpevoli.....o incastrati in qualche filo logico che sa snodare solo Rob Thomas!!!

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 25 2006, 10:36 AM
direi che la terza stagione è molto meglio che verta su tre diversi misteri.
xke penso che scaturirà + curiosità 003.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 25 2006, 11:01 AM
QUOTE (VERONICAMARS 93 @ Jul 25 2006, 10:36 AM)
direi che la terza stagione è molto meglio che verta su tre diversi misteri.
xke penso che scaturirà + curiosità 003.gif

io penso che verta su 3 misteri perchè alla fin fine gli hanno ordinato per adesso 13 episodi, o comunque non l'intera serie, che potranno arrivare a 22 solo se gli ascolti saranno soddisfacenti, quindi l'esigenza parte da questo fatto....

Inviato da: giugiù il Jul 25 2006, 11:16 AM
a me non piace molto questa cosa dei 3 casi ma se è proprio necessaria per mandare avanti la stagione, beh allora la si può accettare...e spero proprio che si arrivi a fare 22 episodi....così magari non morirò mentre vedo la 3a stagione... 005.gif

Inviato da: Claudina il Jul 25 2006, 11:18 AM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 25 2006, 11:01 AM)
io penso che verta su 3 misteri perchè alla fin fine gli hanno ordinato per adesso 13 episodi, o comunque non l'intera serie, che potranno arrivare a 22 solo se gli ascolti saranno soddisfacenti, quindi l'esigenza parte da questo fatto....

si infatti anche io la penso cosi e poi cosi la serie è sia piu gestibilie da parte degli autori e anche più seguibile dai telespettatori che magari possono iniziare a guardare il telefilm anche dall'8 puntata.........cosi gli ascolti aumenterebbero o almeno provano a farli aumentare..........

Inviato da: michela1993 il Jul 25 2006, 11:44 AM
ciao a tutti sacusatemi vorri sapere un'informazione ma parker e piz staranno sicuramente nella sigla facendo parte del cast? 011.gif perfavore rispondete... 001.gif

Inviato da: Claudina il Jul 25 2006, 11:46 AM
QUOTE (michela1993 @ Jul 25 2006, 11:44 AM)
ciao a tutti sacusatemi vorri sapere un'informazione ma parker e piz staranno sicuramente nella sigla facendo parte del cast? 011.gif perfavore rispondete... 001.gif

no penso di no ,non sono nei regulars....poi mi posso anche sbagliare.........

Inviato da: michela1993 il Jul 25 2006, 11:48 AM
grazie per la risposta 002.gif comunque speriamo che tu abbia ragione in modo che non ci sarà da preoccuparsi per qualche interferimento nella storia veronica logan anche se da quello che dice rob thomas nell'intervista dovrebbero rimanere insieme anche perchè oltre a definirle anime gemelle ha fatto andare duncan via dallka città poer far rimanere veronica con logan...speriamo 010.gif

Inviato da: kelly il Jul 25 2006, 12:03 PM
io ho scoperto anche che weevil sarà sgagionato 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

bè per come hanno svolto i casi...può pure andare anche se io vorrei che non finisse proprio in quel modo la 3 stag. 120.gif 120.gif......raga guardate veronica mars e non perdetevi neanche una puntata 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif

peccato che c'è tempo all'anno prossimo 120.gif 120.gif

Inviato da: alexandra il Jul 25 2006, 12:20 PM
QUOTE (alexandra @ Jul 24 2006, 03:23 PM)
emmm... vorrei dire una cosa... ma veronica non si voleva iscrivere in quella università che era così lontana da Neptune? era questa l'università? e poi, com'è finita con la borsa di studio Kane? chi l'ha vinta? e poi logan e Wallace non si sopportavano nella seconda e prima stagione, perchè nella terza vanno tutti d'amore e d'accordo? 012.gif poi, si sapeva che Logan avrebbe seguito Veronica in qualsiasi università lei sarebbe andata... e tante e tante altre domande che dirò in seguito... intanto rispondetemi a queste... 001.gif

ma miiiii, nessuno mi sa rispondere?
beh si lo capisco, ma non mi sembra una cosa logica questa, non è possibile che prima Veronica gli dichiara il suo amore per Logan e lo trova con la matrigna di Dick e se ne va piangendo con una che ha la faccia come per dire "con me hai chiuso, l'hai fatta molto grave..." e tempo di una puntata sono di nuovo zucchero e miele, capisco che l'amore vince su tutto, ma su questo non pensavo ... 181.gif

qualcono lo sa? 181.gif

Inviato da: Claudina il Jul 25 2006, 12:28 PM
Per rispondere un po alle tue domande,intanto Veronica non doveva andare all'Hearst con Wallace ma a Stendford mi pare perà la borsa di studio non l'ha vinta perchè è andata via da un esame per sentire il verdetto del processo di Aaron. Logan e Wallace non è che siano amici per la pelle ma durante la seconda stagione si sono conosciuti meglio....Per quanto riguarda il rapporto Logan-Veronica beh scusami ma non c'è molto da dire,nemmeno loro hanno avuto bisogno di parole.....Veronica era rimasta delusa da lui appena l'ha visto con Kendall però ha capito che per lui Kendall non significava niente e che andava con lei solo per cercare di dimenticarla e quindi lo ha perdonato immagino e poi dopo che insieme hanno vissuto tutta la situazione di cassidy e il resto non potevano non rimettersi insieme. Però sono cose che se avessi seguito il telefilm sapresti....

Inviato da: barbarella1986 il Jul 25 2006, 12:29 PM
QUOTE (alexandra @ Jul 25 2006, 12:20 PM)
ma miiiii, nessuno mi sa rispondere?

qualcono lo sa? 181.gif

io lo sò......
se ti ricordi nel penultimo episodio salta il test per andare a sentire la sentenza di aaron e consegna il compito subito e siccomme c'era l'altra ragazza che aveva lo stesso punteggio per la borsa di studio kane, avendo rinunciato a quel compito evidentemente non ha ricevuto la borsa di studio e quindi non è potuta andare a stantford......

Inviato da: $giuly$ il Jul 25 2006, 12:37 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 25 2006, 12:28 PM)
mi pare perà la borsa di studio non l'ha vinta perchè è andata via da un esame per sentire il verdetto del processo di Aaron.

E' vero, però mi chiedo come mai quando c'è stata la consegna dei diplomi Veronica era l'unica a indossare sopra la toga la fascia gialla, quella che indossa il migliore dell'anno????

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 25 2006, 12:39 PM
ciao a tutti sacusatemi vorri sapere un'informazione ma parker e piz staranno sicuramente nella sigla facendo parte del cast? perfavore rispondete...

volevo risponderti perchè piz e parker sono regulars quindi ci saranno nella sigla!!!! 018.gif

Inviato da: alexandra il Jul 25 2006, 12:42 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 25 2006, 12:28 PM)
Per rispondere un po alle tue domande,intanto Veronica non doveva andare all'Hearst con Wallace ma a Stendford mi pare perà la borsa di studio non l'ha vinta perchè è andata via da un esame per sentire il verdetto del processo di Aaron. Logan e Wallace non è che siano amici per la pelle ma durante la seconda stagione si sono conosciuti meglio....Per quanto riguarda il rapporto Logan-Veronica beh scusami ma non c'è molto da dire,nemmeno loro hanno avuto bisogno di parole.....Veronica era rimasta delusa da lui appena l'ha visto con Kendall però ha capito che per lui Kendall non significava niente e che andava con lei solo per cercare di dimenticarla e quindi lo ha perdonato immagino e poi dopo che insieme hanno vissuto tutta la situazione di cassidy e il resto non potevano non rimettersi insieme. Però sono cose che se avessi seguito il telefilm sapresti....

io lo sò......
se ti ricordi nel penultimo episodio salta il test per andare a sentire la sentenza di aaron e consegna il compito subito e siccomme c'era l'altra ragazza che aveva lo stesso punteggio per la borsa di studio kane, avendo rinunciato a quel compito evidentemente non ha ricevuto la borsa di studio e quindi non è potuta andare a stantford......

grazie ora ho capito...
e comunque io le ho viste tutte le puntate... 008.gif

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 25 2006, 01:01 PM
beh può capitare che qualche scena sfugga 011.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 25 2006, 01:28 PM
Report della conferenza di Rob Thomas+Cast a San Diego ComicCon http://community.tvguide.com/thread.jspa?threadID=700004208&tstart=0&mod=1153795138869

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 25 2006, 01:31 PM
Io ho visto i filmati di quella conferenza...cero ke in America sono fortunati 018.gif !!!!gli attori che rispondono alle domande del pubblico senza problemi 007.gif ...e Kirsten riceve un regalo e ne rimane entusiasta!!!!! 002.gif

Inviato da: Blanca il Jul 25 2006, 04:00 PM
Per AZZURRA....
ma come??? JULIE GONZALO?? (nella parte di Parker...intendo!!!!) Gia Chris Lowell non mi entusiasma un granchè....vabbè...magari interpretano un personaggio amabile e cool...issimo...
a parte che più COOL di VERONICA non c'è nessuno!!!! 003.gif
Bho'...vedremo un pò...sono troppo curiosa!!!
Besos

Inviato da: miky^_^ il Jul 25 2006, 04:08 PM
QUOTE ($giuly$ @ Jul 25 2006, 12:37 PM)
E' vero, però mi chiedo come mai quando c'è stata la consegna dei diplomi Veronica era l'unica a indossare sopra la toga la fascia gialla, quella che indossa il migliore dell'anno????

ma scusa non erano tutte gialle???

Inviato da: Jules il Jul 25 2006, 04:11 PM
QUOTE (miky^_^ @ Jul 25 2006, 04:08 PM)
ma scusa non erano tutte gialle???

No, qualcuno tipo Weevil non ha niente. Qualcuno tipo MAc ha una secie di strisciolina gialla e Veronica ha una medaglia enorme che mi pare non abbia nessun altro.

Inviato da: michela1993 il Jul 25 2006, 04:29 PM
[QUOTE] volevo risponderti perchè piz e parker sono regulars quindi ci saranno nella sigla!!!! 018.gif

scusami azzura ma è sicuro che sono regulars? se si perfavore mi potresti dare il sito o iol post dove lo hai letto...non che io non ti creda è che lo devo far leggere ad una mia amica... 001.gif

Inviato da: crazyVeronica il Jul 25 2006, 04:39 PM
ciao ragazzi...sn di nuovo io..v sn mancata vero?????????????????? 118.gif anke voi...ma c sn stati alcuni problemi cn il computer e nn ho potuto connettermi troppo...cmq l'importante è essere d nuovo qui a parlare della storia d'amore più bella del mondo: LOGAN E VERONICA.. 015.gif

Inviato da: michela1993 il Jul 25 2006, 04:56 PM
QUOTE (crazyVeronica @ Jul 25 2006, 04:39 PM)
ciao ragazzi...sn di nuovo io..v sn mancata vero?????????????????? 118.gif anke voi...ma c sn stati alcuni problemi cn il computer e nn ho potuto connettermi troppo...cmq l'importante è essere d nuovo qui a parlare della storia d'amore più bella del mondo: LOGAN E VERONICA.. 015.gif

bentornata... 003.gif e comunque riguardo a logan e veronica sono pienamente d'accordo 116.gif 116.gif

Inviato da: Lore il Jul 25 2006, 05:14 PM
QUOTE (crazyVeronica @ Jul 25 2006, 04:39 PM)

Hai solo due messaggi, di cui uno è quello che quoto, quindi no, nessuna mancanza :°D

Anche perchè non sei l'unica che lascia a casa le vocali e si porta dietro taaaante abbreviazioni, non c'è niente che ti faccia notare rispetto agli altri, sei una delle tante 007.gif

In compenso nessuna delle due parti che compongono il tuo messaggio è attinente alla discussione (tuo ritorno e storia d'amore più bella del mondo... ma dove? 012.gif ).

Inviato da: Jules il Jul 25 2006, 06:04 PM
QUOTE (Lore @ Jul 25 2006, 05:14 PM)
Hai solo due messaggi, di cui uno è quello che quoto, quindi no, nessuna mancanza :°D

Anche perchè non sei l'unica che lascia a casa le vocali e si porta dietro taaaante abbreviazioni, non c'è niente che ti faccia notare rispetto agli altri, sei una delle tante 007.gif

In compenso nessuna delle due parti che compongono il tuo messaggio è attinente alla discussione (tuo ritorno e storia d'amore più bella del mondo... ma dove? 012.gif ).

Ragazzi però che acidità! 011.gif 011.gif

Inviato da: Summer il Jul 25 2006, 07:07 PM
Hai ragione, ma a volte se la cercano proprio...

Inviato da: Jules il Jul 25 2006, 07:19 PM
Si lo so che mandano messaggi tutti uguali e che non scrivono le vocali.. Però se una si vede rispondere così non è che ci rimanga benissimo.... Scappano tutte dal forum (Notare: Uso il femminile! Non accadono queste cose con i maschietti!!!)

Inviato da: Ignatius il Jul 25 2006, 07:39 PM
QUOTE (Jules @ Jul 25 2006, 07:19 PM)
Si lo so che mandano messaggi tutti uguali e che non scrivono le vocali.. Però se una si vede rispondere così non è che ci rimanga benissimo.... Scappano tutte dal forum (Notare: Uso il femminile! Non accadono queste cose con i maschietti!!!)

Il punto è che ci sono le regole e che andrebbero lette. Errori ne commettiamo tutti, però spesso sono gratuiti. La prima volta che ti iscrivi ad un forum, prima di postare a casaccio sarebbe meglio capire come funziona il forum stesso.
Io venivo presa in giro perchè non riuscivo mai a quotare sul primo forum a cui partecipai (è diverso da questo a livello di struttura), ma alla fine era tutto molto bonario ed io ero solo incapace. E' normale che a volte si perda la pazienza, anche se questo poi può portare a liti inutili...

Inviato da: Solid Snake il Jul 25 2006, 07:44 PM
Però a me piacerebbe che Weevil fosse ancora un regular, non solo un recurring. 007.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 25 2006, 07:55 PM
QUOTE (Solid Snake @ Jul 25 2006, 07:44 PM)
Però a me piacerebbe che Weevil fosse ancora un regular, non solo un recurring.  007.gif

Forse sono stata io a mettere il dubbio. RT ha parlato di lui come recurring ma non si capisce se intendendo personaggio "ricorrente" (come lo era nella seconda stagione dove non compariva in tutti gli episodi era comunque regular e compariva nei credits) oppure proprio come non-regular.
Io credo sia rimasto regular (era al ComicCon con tutti gli altri) solo che non mi tornano i conti, i regular quest'anno sono tantissimi 012.gif

Anche se credo che il problema sia risolto dai contratti, c'è chi comparirà in tutti gli episodi chi in qualcuno in meno...è solo che non mi visualizzo la sigla con 200 personaggi 003.gif

Inviato da: Claudina il Jul 25 2006, 08:00 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 25 2006, 07:55 PM)
Forse sono stata io a mettere il dubbio. RT ha parlato di lui come recurring ma non si capisce se intendendo personaggio "ricorrente" (come lo era nella seconda stagione dove non compariva in tutti gli episodi era comunque regular e compariva nei credits) oppure proprio come non-regular.
Io credo sia rimasto regular (era al ComicCon con tutti gli altri) solo che non mi tornano i conti, i regular quest'anno sono tantissimi 012.gif

Anche se credo che il problema sia risolto dai contratti, c'è chi comparirà in tutti gli episodi chi in qualcuno in meno...è solo che non mi visualizzo la sigla con 200 personaggi 003.gif

Beh a me sembra che è rimasto nei regular........Rimarranno Veronica,Logan,Keith,Wevill,Wallace,Dick e al posto di Cassidy e Jackie entreranno Mac e Lamb....i conti tornano mi pare...

Inviato da: Star*dust il Jul 25 2006, 08:01 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 25 2006, 08:00 PM)
Beh a me sembra che è rimasto nei regular........Rimarranno Veronica,Logan,Keith,Wevill,Wallace,Dick e al posto di Cassidy e Jackie entreranno Mac e Lamb....i conti tornano mi pare...

Ci sono anche Parker e Piz fra i regular di quest'anno per un totale di 10 regular.

A me sembrano troppi ma probabilmente è solo una mia impressione perchè nella seconda ce ne erano 9...

Inviato da: Cl33 il Jul 25 2006, 08:04 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 25 2006, 01:31 PM)
Io ho visto i filmati di quella conferenza...cero ke in America sono fortunati 018.gif !!!!gli attori che rispondono alle domande del pubblico senza problemi 007.gif ...e Kirsten riceve un regalo e ne rimane entusiasta!!!!! 002.gif

potresti postare il link, per favore? Ho cercato in rete ma non ho trovato i video...

Inviato da: alìsia il Jul 25 2006, 08:20 PM
[I]Pazzesco...ma è sicuro ke RB fara lasciare Logan e Veronika durante l'estate...e noi nn potremo mai vederli felici!!!! 120.gif Il fatto d cambiare ambiente è sicuramente una cosa positiva...xkè a dire la verità m aveva rotto Dick e gli altri deficienti amici d Logan...m dispiace solo x Weevil!!!!
Io vorrei solamente vedere Logan e veronika insieme x qualke tempo... 015.gif sn così carini...spero solo ke il nuovo CASO d veronika nn la porti a soffrire troppo...e soprattutto a dubitare d se stessa!!!

Inviato da: Star*dust il Jul 25 2006, 08:58 PM
potresti postare il link, per favore? Ho cercato in rete ma non ho trovato i video...

Dovrebbero già esserci, qualche pagina più indietro. 001.gif

QUOTE (alìsia @ Jul 25 2006, 08:20 PM)
Pazzesco...ma è sicuro ke RB fara lasciare Logan e Veronika durante l'estate...e noi nn potremo mai vederli felici!!!! 120.gif
Che spoiler hai letto? 012.gif
RT ha specificato in più occasioni che L/V sono insieme all'inizio della stagione, se intende i primi 20 minuti o i primi episodi non si sa, comunque dice a riguardo:

"Come ho sempre detto, Veronica e Logan avranno un percorso difficile. Sono due persone ostinate e difficili e quindi fra loro c'è questo tipo di frizione. Amo scriverli insieme ed amo scriverli separati, mi piacciono entrambe le dinamiche. Voglio trattarli come se...cioè, secondo me fra di loro c'è anche l'elemento destino. Ma allo stesso tempo, voglio mostrare la realtà di innamorarsi a 17 o 18 anni. Quante coppie che si incontrano a 17 o 18 anni hanno poi una relazione magnifica, monogama e stabile finchè diventano adulti e muoiono inisieme...? ci saranno degli intoppi durante il percorso. " (divX.com)

Inviato da: Anyanka il Jul 25 2006, 10:40 PM
QUOTE (Jules @ Jul 25 2006, 07:19 PM)
Però se una si vede rispondere così non è che ci rimanga benissimo.... Scappano tutte dal forum (Notare: Uso il femminile! Non accadono queste cose con i maschietti!!!)

Fidati: NON scappano. 025.gif

Tornando IT, non so bene che aspettarmi sul legame LoVe, ormai abbiamo già visto "tutto", per così dire: si mettono insieme, crisi di fiducia, si lasciano (prima stagione). Crisi di fiducia superata, si rimettono insieme, crisi di fiducia che ritorna, si rilasciano (inizio seconda stagione). ...Crisi di fiducia a-risuperata, si rimettono insieme (fine seconda stagione). Non mi fido più tanto della genialità degli autori per escogitare nuovi modi per far stare sulla corda i nostri eroi (già il far rimettere Veronica con Duncan nella seconda stagione è stato di un discutibile...)
Mancherebbe solo il tradimento, che in effetti non abbiamo ancora visto. Una cosa però è probabile, potrebbero 'lavorare' sull'amore incrollabile di Logan per Veronica (uno dei pochi punti saldi di questa relazione, mai messo in discussione neppure per un istante). E questo mi dispiacerebbe.

Inviato da: Star*dust il Jul 25 2006, 11:22 PM
A me la dinamica Logan/Veronica piace tantissimo, separati o insieme, trovo sempre che diano quel qualcosa in più allo show, per cui spero che sia un percorso credibile e non deleterio per un elemento che tanto mi piace nel telefilm.

Un tradimento mi deluderebbe, oltre che una scelta banalissima da parte degli autori lo troverei un atto molto out of character, per entrambi. Per quanto riguarda i sentimenti di Logan, quelli spero siano intoccabili, sono una caratteristica fondamentale del personaggio.

In realtà io credo che, anche se in queste due stagioni è successo un pò di tutto, si potrebbero trovare mille motivi diversi per dividere una coppia in modo credibile, che non arrechi troppi danni, però, diciamoci la verità: si tratta di Rob Thomas!

Come già scrissi da qualche parte, secondo me RT&company non se la cavano molto bene con le storie sentimentali (ed altre cosette, ma il discorso sarebbe lungo) e se è riuscito a creare qualcosa con Veronica/Logan penso lo si debba in gran parte a Kristen e Jason.
Di lui non mi fido molto sotto questo punto di vista, potrebbe fare delle scelte moolto discutibili, che magari potrebbero convincere sempre grazie ai due attori ma di fondo risulterebbero assolutamente negative e deleterie per i personaggi.

Mai dire mai comunque, spero riesca a stupirmi in positivo, quest'anno.

Inviato da: Cl33 il Jul 25 2006, 11:27 PM
ho trovato questo link sulla Comic-Con, non mi pare sia stato postato prima:
http://www.youtube.com/watch?v=5lxrPIyr2Qg&search=Veronica%20Mars%20%2B%20Comic-Con%202006

Inviato da: Jules il Jul 26 2006, 09:59 AM
QUOTE (Star*dust @ Jul 25 2006, 11:22 PM)
A me la dinamica Logan/Veronica piace tantissimo, separati o insieme, trovo sempre che diano quel qualcosa in più allo show, per cui spero che sia un percorso credibile e non deleterio per un elemento che tanto mi piace nel telefilm.

Un tradimento mi deluderebbe, oltre che una scelta banalissima da parte degli autori lo troverei un atto molto out of character, per entrambi. Per quanto riguarda i sentimenti di Logan, quelli spero siano intoccabili, sono una caratteristica fondamentale del personaggio.

In realtà io credo che, anche se in queste due stagioni è successo un pò di tutto, si potrebbero trovare mille motivi diversi per dividere una coppia in modo credibile, che non arrechi troppi danni, però, diciamoci la verità: si tratta di Rob Thomas!

Come già scrissi da qualche parte, secondo me RT&company non se la cavano molto bene con le storie sentimentali (ed altre cosette, ma il discorso sarebbe lungo) e se è riuscito a creare qualcosa con Veronica/Logan penso lo si debba in gran parte a Kristen e Jason.
Di lui non mi fido molto sotto questo punto di vista, potrebbe fare delle scelte moolto discutibili, che magari potrebbero convincere sempre grazie ai due attori ma di fondo risulterebbero assolutamente negative e deleterie per i personaggi.

Mai dire mai comunque, spero riesca a stupirmi in positivo, quest'anno.

Ti quoto in tutto e per tutto.
E' ovvio che preferisco un pò di dinamica alla relazione invece che lasciarla totalmente statica, e come ho già detto adoro le scene Veronica/Logan molto di più quando sono separati.

Anche io rimarrei delusa da un tradimento, proprio perchè Logan, per quanto stronzo, non credo che arriverebbe mai a fare una cosa del genere A VERONICA.

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 26 2006, 11:43 AM
Come ho sempre detto, Veronica e Logan avranno un percorso difficile. Sono due persone ostinate e difficili e quindi fra loro c'è questo tipo di frizione. Amo scriverli insieme ed amo scriverli separati, mi piacciono entrambe le dinamiche. Voglio trattarli come se...cioè, secondo me fra di loro c'è anche l'elemento destino. Ma allo stesso tempo, voglio mostrare la realtà di innamorarsi a 17 o 18 anni. Quante coppie che si incontrano a 17 o 18 anni hanno poi una relazione magnifica, monogama e stabile finchè diventano adulti e muoiono inisieme...? ci saranno degli intoppi durante il percorso. "

Sono contenta di quello che ha detto Rob THomas..perchè anche io avevo pensato che lui li stava raccontando con l'elemento destino!!! 015.gif
ed è normale che ci siano separazioni.......però all' inzio della terza serie staranno insieme......EVVIVA!!!!! 166.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 26 2006, 11:55 AM
QUOTE (alìsia @ Jul 25 2006, 08:20 PM)
[I]Pazzesco...ma è sicuro ke RB fara lasciare Logan e Veronika durante l'estate...e noi nn potremo mai vederli felici!!!! 120.gif Il fatto d cambiare ambiente è sicuramente una cosa positiva...xkè a dire la verità m aveva rotto Dick e gli altri deficienti amici d Logan...m dispiace solo x Weevil!!!!
Io vorrei solamente vedere Logan e veronika insieme x qualke tempo... 015.gif sn così carini...spero solo ke il nuovo CASO d veronika nn la porti a soffrire troppo...e soprattutto a dubitare d se stessa!!!

infatti dove l'hai letta questa cosa? guarda che nell'intervista dice che il telefim riprenderà da dove è finito e che ci sarà ancora LoVe e tra parentesi poi Logan va all'Hearst anche per Veronica: quindi.........

poi....... smettila di scirvere con le abbreviazioni e leggi le regole....

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 26 2006, 12:08 PM
[I]Pazzesco...ma è sicuro ke RB fara lasciare Logan e Veronika durante l'estate...e noi nn potremo mai vederli felici!!!!  Il fatto d cambiare ambiente è sicuramente una cosa positiva...xkè a dire la verità m aveva rotto Dick e gli altri deficienti amici d Logan...m dispiace solo x Weevil!!!!

sono cavolate queste 008.gif 008.gif !!!!!le vere parole di Rob Thomas le ha riportate Star dust!!!!

Inviato da: eli il Jul 26 2006, 12:09 PM
volevo dire che gli attori regular sono veronica, keith, logan, wallace, mec, ma anke dick e weevil e x ki avesse dei dubbi tutti loro (naturalmente escluso keith!) andranno alla hearst: veronica, wallace, mec, logan e dick e weevil, dopo che uscirà di prigione, che sarà all'incirca all'incirca x l'inizio della scuola, andrà anke lui alla hearst ma nn come studente ma bensì andrà a lavorare nel bar della scuola...

e sinceramente nn sn affatto d'accordo cn ki dice che qlle banalità che faceva dick e logan al liceo nn erano carine, xke invece io le trovo decisamente simpatiche e con dick e logan insieme anke alla herst nn credo che finiranno.... e ne sn contenta

x qnto riguarda i nuovi attori che dovrebbero interpretare Piz (che dovrebbe essere qllo che fa "life as we know it" e che interpreta chris!!) e l'altra che nn mi ricordo mai il nome....( chiedo scusa!) nn credo che dovrebbero essere del cast... cioè solo delle nuove entrate x la terza stagione ma niente di importante, cioè cm meg x la prima stagione ovvero che nn era tra i + importanti ma era cmq del cast xo poi nela seconda stagione ha fatto sl qlke apparizione...

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 26 2006, 12:15 PM
Ogni volta che vedevo Dick e Logan che facevano i cretini pensavo a quanto assomigliavano a i miei compagni di classe......... 008.gif insopportabili!!!!!
però vedrli nel telefilm è divertente!!! 010.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 26 2006, 12:22 PM
C'è un nuovo sondaggio su telesimo.......su quale telefilm vi è insomma piaciuto tutto quest'anno!!!! 018.gif naturalmente io quest'anno ho scoperto per caso Veronica Mars.e me ne sono innamorata 015.gif !!!!comunque andate a votare per il telefilm che vi ha entusiasmato quest'anno!!!! 002.gif 002.gif

Inviato da: $giuly$ il Jul 26 2006, 01:15 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 26 2006, 12:15 PM)
Ogni volta che vedevo Dick e Logan che facevano i cretini pensavo a quanto assomigliavano a i miei compagni di classe......... 008.gif insopportabili!!!!!
però vedrli nel telefilm è divertente!!! 010.gif

E' proprio vero!!

x qnto

ics cuenneto? 012.gif

sl qlke

012.gif 012.gif

Ragazzi per favore basta con le abbreviazioni! Lo dicono anche le regole! Per piacere! Non state messaggiando con un vostro amico! Anche se siamo tutti in grado di capirle che vi costa! La volete uccidere questa lingua italiana! 097.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 26 2006, 01:22 PM
QUOTE (Cl33 @ Jul 25 2006, 11:27 PM)
ho trovato questo link sulla Comic-Con, non mi pare sia stato postato prima:
http://www.youtube.com/watch?v=5lxrPIyr2Qg&search=Veronica%20Mars%20%2B%20Comic-Con%202006

i video di questo link sono FANTASTICI
è vero che non ci capisco niente di inglese però sono simpatici: ryan e michael (non so se si srive così) sono semplicemente fantastici e carini 015.gif e anche kristen è troppo simpatica mentre francis si è un pò ingrassato 015.gif ! 018.gif cmq qualcuno mi spiega cosa dicono? 120.gif

Inviato da: eli il Jul 26 2006, 02:45 PM
ragazzi e ragazze vorrei chiedere a tutti voi un favore: andate su www.telesimo.it poi in alto cliccate su sondaggio e votate x veronica mars? xke se siete entrati qui vuol dire che vi piace e qndi nn fate sl un favore a me me ma anke a voi stessi!!!
vi prego!! proprio ieri è passato in svantaggio rispetto a GG ma possiamo ankora recuperare ma sl con il vostro aiuto molto importante e decisamente utile!!
qndi votate votate votate!!!

Inviato da: Ignatius il Jul 26 2006, 04:23 PM
QUOTE (eli @ Jul 26 2006, 02:45 PM)
ragazzi e ragazze vorrei chiedere a tutti voi un favore: andate su www.telesimo.it poi in alto cliccate su sondaggio e votate x veronica mars? xke se siete entrati qui vuol dire che vi piace e qndi nn fate sl un favore a me me ma anke a voi stessi!!!
vi prego!! proprio ieri è passato in svantaggio rispetto a GG ma possiamo ankora recuperare ma sl con il vostro aiuto molto importante e decisamente utile!!
qndi votate votate votate!!!

Potresti evitare di scrivere per abbreviazioni, come da regole del forum? Grazie 003.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 26 2006, 08:23 PM
Ecco una breve intervista dove Percy Daggs III parla del suo ruolo in veronica mars terza stagione.........e avrà più importanza il suo ruolo nel risolvere il caso!!!! 002.gif
Percy Daggs III said there are big plans in the works for his alter ego, Wallace: "I definitely know that, in the big mystery for this season, I will be heavily involved."

It's about time that Wallace grabbed the spotlight, don't you think? "I'm looking forward to being the person that Veronica calls for a clue," he said with an excited smile. "It'll be a big change from first season, when the only thing I had to do was, like, pull files."

But the switch from UPN to The CW is not without risks. With an initial wait-and-see commitment of only 13 episodes, Daggs and the rest of the "Veronica Mars" cast are going to have to work hard to earn that back nine.

Daggs said "Veronica's" normally confident creator, Rob Thomas, is on pins and needles these days, but that's OK. "Before, we kind of felt like the big fish in a small pond, in terms of critical acclaim, if not ratings," he said. But, he added, "This is the kind of pressure I like. ... Everybody feels thirsty. It's that same thirst we felt when our pilot got picked up. And that pressure is good because it keeps us from getting complacent."

We wish them luck and good ratings, because this show is too good to let go.

Inviato da: barbarella1986 il Jul 27 2006, 11:54 AM
allora nuove news:

07/26 - Rob Thomas says 'Veronica and Logan are still going strong' in the premiere. The mystery for the first pod is the 'serial rapist on the large Hearst campus' that was introduced last season. Also, in the first episode, we see Dick dancing in Speedos. Julie Gonzalo Diane Lane's assistant teacher in Must Love Dogs plays Parker, Mac's new roommate. Chris Lowell from Life As We Know It plays Piz, Wallace's new roommate. Charisma Carpenter is in the first ep, but Rob didn't elaborate when asked about her specifically (hinting she's MIA after that).

07/26 - Episode two is about a crime after a sorority rush party. Veronica has to go undercover through sorority rush.

(cosa non nuova in Veronica Mars, un party che finisce male, ma è mai possibile che un party vada bene e liscio comel'olio??????????nooooooooooooooooooooo)

They just booked Ali Shawkat for an episode....... attrice già apparsa in Veronica Mars

ed ecco cosa ho trovato, il rissunto di tutti gli spoiler:

- La prossima stagione sarà più "semplice" della seconda, che è risultata a molti troppo complicata. Non ci sarà più un mistero lungo tutta la stagione ma tre misteri, che dureranno sette/otto episodi.
- Veronica e Logan sono sicuramente insieme a inizio stagione. Ecco cosa dice un report dal set:

"Abbiamo visto con i nostri occhi che sono una coppia. O quello, o si baciamo molto di più di quanto fanno gli amici. La scena era di Logan che raggiungeva Veronica. Lei bacia la sua guancia, e camminano e parlano. Prima di separarsi, è il turno di lui di baciare la sua guancia. Sembra chiaro che (a questo punto dell'episodio almeno) stanno insieme. Non abbiamo idea di cos'altro succederà, ma questo sappiamo!"
ecco quì il colegamento della fonte di questo spezzone http://bigboobedcanuck.livejournal.com/371265.html

- La San Diego State University è usata come set per lo show. Due persone che sono capitate li scrivono "Abbiamo visto Jason Dohring arrivare sul set, era vicino a noi. La prima cosa che ha fatto è abbracciare Kristen Bell, il che, si, è stato proprio carino come sembra".
- Il primo dei tre misteri è quello delle violenze sessuali all'università, che è stato introdotto nella seconda stagione in "The Rapes Of Graff".
- E' probabile che Veronica abbia un nuovo "love interest", qualunque cosa significhi. Su questo non si sa molto (è interessato a lei? Lei è interessata a lui? Sono reciprocamente interessati? Non si sa bene), in ogni modo dovrebbe chiamarsi Piz, essere il compagno di stanza di Wallace, e è probabilmente interpretato da Chris Lowell. Kristen Bell dice che è "tutto quello che Logan non è".
- Sia Logan che Dick andranno a Hearst.
- Weevil apparirà per la prima volta nel terzo episodio. Anche lui troverà un lavoro vicino all'Università.
- Veronica non vivrà all'Università, ma a casa con Keith.
- Charisma Carpenter (Kendall) apparirà almeno nella season premiere.
- Alyson Hannigan (Trina) sarebbe felice di tornare su VM ma non c'è nulla di ufficiale.
- Ci sarà un nuovo personaggio, Parker, la compagna di stanza di Mac all'università. IMBD.com dice che sarà interpretata da Michelle Trachtenberg, ma non è ufficiale. Sia Parker che Piz saranno recurring.
- Michael Munney (Lamb) e Tina Majorino (Mac) diventano regular e saranno nella sigla.
- Troy non tornerà. Aaron Ashmore passa a Smallville.
- Watch With Kristin ha delle interviste con Kristen, Jason e Enrico Colatoni.
- La season premiere si intitola "Welcome Wagon".
- Duncan non tornerà. Rob dice "C'erano due possibili fidanzati per Veronica ed è diventato chiaro quale fosse il preferito dei fans". Penso che sia il suo modo di comunicarci che abbiamo fatto perdere il lavoro a Teddy Dunn.

Inviato da: Claudina il Jul 27 2006, 12:15 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 27 2006, 11:54 AM)
allora nuove news:

07/26 - Rob Thomas says 'Veronica and Logan are still going strong' in the premiere. The mystery for the first pod is the 'serial rapist on the large Hearst campus' that was introduced last season. Also, in the first episode, we see Dick dancing in Speedos. Julie Gonzalo Diane Lane's assistant teacher in Must Love Dogs plays Parker, Mac's new roommate. Chris Lowell from Life As We Know It plays Piz, Wallace's new roommate. Charisma Carpenter is in the first ep, but Rob didn't elaborate when asked about her specifically (hinting she's MIA after that).

07/26 - Episode two is about a crime after a sorority rush party. Veronica has to go undercover through sorority rush.

(cosa non nuova in Veronica Mars, un party che finisce male, ma è mai possibile che un party vada bene e liscio comel'olio??????????nooooooooooooooooooooo)

They just booked Ali Shawkat for an episode....... attrice già apparsa in Veronica Mars

ed ecco cosa ho trovato, il rissunto di tutti gli spoiler:

- La prossima stagione sarà più "semplice" della seconda, che è risultata a molti troppo complicata. Non ci sarà più un mistero lungo tutta la stagione ma tre misteri, che dureranno sette/otto episodi.
- Veronica e Logan sono sicuramente insieme a inizio stagione. Ecco cosa dice un report dal set:

"Abbiamo visto con i nostri occhi che sono una coppia. O quello, o si baciamo molto di più di quanto fanno gli amici. La scena era di Logan che raggiungeva Veronica. Lei bacia la sua guancia, e camminano e parlano. Prima di separarsi, è il turno di lui di baciare la sua guancia. Sembra chiaro che (a questo punto dell'episodio almeno) stanno insieme. Non abbiamo idea di cos'altro succederà, ma questo sappiamo!"
ecco quì il colegamento della fonte di questo spezzone http://bigboobedcanuck.livejournal.com/371265.html

- La San Diego State University è usata come set per lo show. Due persone che sono capitate li scrivono "Abbiamo visto Jason Dohring arrivare sul set, era vicino a noi. La prima cosa che ha fatto è abbracciare Kristen Bell, il che, si, è stato proprio carino come sembra".
- Il primo dei tre misteri è quello delle violenze sessuali all'università, che è stato introdotto nella seconda stagione in "The Rapes Of Graff".
- E' probabile che Veronica abbia un nuovo "love interest", qualunque cosa significhi. Su questo non si sa molto (è interessato a lei? Lei è interessata a lui? Sono reciprocamente interessati? Non si sa bene), in ogni modo dovrebbe chiamarsi Piz, essere il compagno di stanza di Wallace, e è probabilmente interpretato da Chris Lowell. Kristen Bell dice che è "tutto quello che Logan non è".
- Sia Logan che Dick andranno a Hearst.
- Weevil apparirà per la prima volta nel terzo episodio. Anche lui troverà un lavoro vicino all'Università.
- Veronica non vivrà all'Università, ma a casa con Keith.
- Charisma Carpenter (Kendall) apparirà almeno nella season premiere.
- Alyson Hannigan (Trina) sarebbe felice di tornare su VM ma non c'è nulla di ufficiale.
- Ci sarà un nuovo personaggio, Parker, la compagna di stanza di Mac all'università. IMBD.com dice che sarà interpretata da Michelle Trachtenberg, ma non è ufficiale. Sia Parker che Piz saranno recurring.
- Michael Munney (Lamb) e Tina Majorino (Mac) diventano regular e saranno nella sigla.
- Troy non tornerà. Aaron Ashmore passa a Smallville.
- Watch With Kristin ha delle interviste con Kristen, Jason e Enrico Colatoni.
- La season premiere si intitola "Welcome Wagon".
- Duncan non tornerà. Rob dice "C'erano due possibili fidanzati per Veronica ed è diventato chiaro quale fosse il preferito dei fans". Penso che sia il suo modo di comunicarci che abbiamo fatto perdere il lavoro a Teddy Dunn.

Ma io non so come fai a trovare tutte queste informazioni.....sarà che io non giro molto in internet....Cmq per quanto riguarda il licenziamento di Teddy Dunn.....Beh magari se l'attore non fosse stato cosi mediocre e non avesse avuto la stessa espressione per ben 2 stagioni allora noi non lo adieremmo cosi tanto........O magari lo odieremmo però non ci si poteva attaccare alla cattiva interpretazione..... 007.gif

Inviato da: touchy il Jul 27 2006, 12:24 PM
Praticamente LadyNavarro ha contribuito a far licenziare Teddy 012.gif

018.gif

Inviato da: Claudina il Jul 27 2006, 12:26 PM
QUOTE (touchy @ Jul 27 2006, 12:24 PM)
Praticamente LadyNavarro ha contribuito a far licenziare Teddy 012.gif

018.gif

Si lo credo anche io....ma un po tutti abbiamo contribuito.....nemmeno a te piaceva tanto vero ?'?

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 27 2006, 01:15 PM

scusa barbarella a cosa è riferito questa scena??? 181.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 27 2006, 01:23 PM
barbarella, ancora una volta, con le tue preziosi informazioni...ti posso dire che sei un angelo!! 018.gif

Inviato da: touchy il Jul 27 2006, 01:34 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 27 2006, 12:26 PM)
Si lo credo anche io....ma un po tutti abbiamo contribuito.....nemmeno a te piaceva tanto vero ?'?

no, abbastanza inutile... gli avrei lasciato il ruolo di "fidanzato della vita precedente poi sospettato di omicidio" e basta, senza la storia di Meg... per me quindi poteva andarsene anche alla fine della prima stagione

Inviato da: crazy4veronica il Jul 27 2006, 01:40 PM
ehi ciao! sono nuova! volevo dire che ho trovato splendida l'intervista al comic-on e divertentisima e volevo sapere se qualcuno poteva dirmi un sito in cui ci sia la trascrizione dell'intervista perchè qualcosa mi è sfuggito...ad esempio all'inizio cosa dice rob thomas per far ridere tutti? e poi cosa ha scritto kristen sul petto e esul sedere??? grazie mille !!! 001.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 27 2006, 01:42 PM
Vabbè è stato lui a non rendere il personaggio......perchè come personaggio era interessante....ma fatto male 007.gif ..........quindi non facciamoci problemi sul suo licenziamento!!!! 005.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 27 2006, 02:03 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 27 2006, 01:42 PM)
Vabbè è stato lui a non rendere il personaggio......perchè come personaggio era interessante....ma fatto male 007.gif ..........quindi non facciamoci problemi sul suo licenziamento!!!! 005.gif

secondo il mio modesto parere il personaggio di Duncan doveva essere proprio così... non credo che sia colpa dell'attore ma proprio del personaggio che doveva interpretare (e scusate per la parola colpa è sbagliata)
con un ruolo diverso forse avremmo visto il personaggio sotto tutt'altra ottica.

Inviato da: barbarella1986 il Jul 27 2006, 02:11 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 27 2006, 01:15 PM)
scusa barbarella a cosa è riferito questa scena??? 181.gif

al primo episodio della nuova serie.........................

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 27 2006, 02:14 PM
Ah.....grazie!!ma ho letto l'articolo e spero di aver capito male....ma hanno visto anche Piz con veronica...o no?

Inviato da: barbarella1986 il Jul 27 2006, 02:16 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 27 2006, 02:14 PM)
Ah.....grazie!!ma ho letto l'articolo e spero di aver capito male....ma hanno visto anche  Piz con veronica...o no?

no.................................... comunque indago ancora per saperne di più e se so qualcosa la posto di sicuro.........

Inviato da: $giuly$ il Jul 27 2006, 02:19 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 27 2006, 02:03 PM)
secondo il mio modesto parere il personaggio di Duncan doveva essere proprio così... non credo che sia colpa dell'attore ma proprio del personaggio che doveva interpretare (e scusate per la parola colpa è sbagliata)
con un ruolo diverso forse avremmo visto il personaggio sotto tutt'altra ottica.

Lo penso anch'io. Non credo che la colpa fosse di Teddy, non mi sembra che abbia lavorato così male da farci "odiare" Duncan.

Barbarella sei il nostro angelo! Dovremmo farti un monumento per tutte le informazioni che posti. 101.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 27 2006, 02:25 PM
no.................................... comunque indago ancora per saperne di più e se so qualcosa la posto di sicuro.........

Allora cosa diceva su Piz? 181.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 27 2006, 02:26 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 27 2006, 02:25 PM)
Allora cosa diceva su Piz? 181.gif

che c'era una scena dove parlavano su un muretto, ma niente di che...... quindi non si sà ancora niente! 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 27 2006, 02:28 PM
ma io non ho capito bene cosa dicono nell'intervista del comin-con...qualcuno me lo spiega??

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 27 2006, 02:31 PM
Vabbè..io avevo letto questo!!!!

Inviato da: Star*dust il Jul 27 2006, 02:35 PM
Rob Thomas, spoiler terza stagione (intervista a IGNtv http://tv.ign.com/articles/721/721204p2.html )

- "Quest' anno cerchiamo di partire da zero. Stiamo cercando di coinvolgere nuovi spettatori nello show. Quindi vogliamo che il primo episodio non si basi molto sulla conoscenza del passato. Abbiamo avuto questo mini-colpo di scena lo scorso anno con Keith che apriva la valigetta e lasciava Veronica sola all'areoporto. Risponderemo a questa domanda nei primi deu episodi, cosa c'era nella valigetta, perchè Keith non è andato all'areoporto. A parte questo, cercheremo molto velocemente di spiegare al nuovo pubblico che Veronica fa queste cose da detective, sai, Wallace in un episodio spiegherà a qualcuno "Bene, ecco come Veronica è finita a fare questo". e poi cercheremo di andare avanti senza dover basarci troppo sul passato. La mitologia esisterà sempre ed ogni tanto vi faremo riferimento ma non vogliamo che arrivi un nuovo spettatore e dica "Oh, ho perso troppe cose!" . Abbiamo bisogno di nuovi spettatori, e quindi non cercheremo di perdeli. "

-"Dick Casablancas inizierà l'anno abbastanza sballato dal posto in cui si trova e per la maggior parte del primo episodio quando lo vedrete sarà ubriaco marcio. Non si adatterà bane al nuovo mondo. Stessa cosa con Mac. Non è ancora pronta a parlare con i ragazzi. Insomma, la notte in cui credeva che avrebbe perso la verginità il suo ragazzo è scappato con tutti i suoi vestiti e poi si è buttato giù da un palazzo. E' la peggior storia sulla perdita della verginità che si possa avere. Anche prima aveva qualche difficoltà in quel campo e quindi all'inizio dell'anno sarà ancora un pò sensibile sull'argomento"

-"Scoprirete ben presto che Keith è poi arrivato a NY, solo un paio di giorni più tardi. Per salvaguardare la narrazione sarà un'estate con pochi eventi."

-"La relazione di Veronica e Logan a questo punto della stagione è forte. L'ultima volta che li abbiamo visti erano chiaramente insieme e so che i fans mi ucciderebbero se li facessi rompere durante l'estate per ragioni sconosciute.[...] Voglio che la loro relazione sia come un viaggio sulle montagne russe, che sia la relazione di qualcuno di cui ci si innamora al liceo e non dovrebbe essere irrealistica, specialmente per due personaggi che sono così testardi ed incostanti. Ci saranno alti e bassi ed inizieremo la stagione con quelli alti [...] Una cosa su cui concordo con i fans di Logan/VEronica e che non li abbiamo mai visti in una relazione stabile e sono interessato ad esplorare come saranno in una situazione del genere. Ma metteremo degli ostacoli. Quindi anche se il destino dello show sarà che al 100esimo episodio andranno via insieme verso il tramonto- E non ho detto che sarà cosi'!- Ma è una delle possibilità....se continuano ad avere il tipo di alchima che hanno generalmente sollo schermo insieme o no, quello potrebbe essere il finale dello show. Ma voglio che sia un percorso difficile. E' questo che è divertente, drammaticamente parlando."

-"Abbiamo una storia grandiosa con Wallace e Logan nel terzo episodio e sono davvero entusiasta al riguardo. Abbiamo anche una storyline con Weevil e Keith, mai vista prima. C'è inoltre una storyline fra Wallace/Mac"

-"Non esattamente (su una possibile storia d'amore fra Wallace/Mac) ma diventeranno amici, c'è una linea sottile. Ma credo che Wallace aiuterà Mac a superare i suoi problemi con i ragazzi"

Inviato da: barbarella1986 il Jul 27 2006, 02:43 PM
il secondo episodio si intitolerà: Episode #3-2- "My Big Fat Greek Rush Week"

-A professor has students re-enact the torture of prisoners at Abu Ghraib. A new recurring character will make her first appearance in this episode. She is named Fern and has tattoos and odd piercings.

- Rob Thomas revealed: We’re going after Daily Show comedian Lewis Black to play a professor who’s running an experiment about prisoner abuse that Wallace and Logan get involved in, and his scene is like a page and a half rant that we just think Lewis Black would be phenomenal for. [Wallace and Logan] are both in the same sociology class, and the professor gives them a choice of either participating in this experiment or writing a lengthy paper, and they choose to participate in the experiment.

se vi interessa le mie fonti sono questi siti: TV.com, Spoilerfix, IGN, Ausiello Report, and Neptunesite.

e questo è il testo di un intevista
http://tv.ign.com/articles/721/721204p1.html

Inviato da: barbarella1986 il Jul 27 2006, 02:47 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 27 2006, 02:35 PM)
"La relazione di Veronica e Logan a questo punto della stagione è forte. L'ultima volta che li abbiamo visti erano chiaramente insieme e so che i fans mi ucciderebbero se li facessi rompere durante l'estate per ragioni sconosciute.[...] Voglio che la loro relazione sia come un viaggio sulle montagne russe, che sia la relazione di qualcuno di cui ci si innamora al liceo e non dovrebbe essere irrealistica, specialmente per due personaggi che sono così testardi ed incostanti. Ci saranno alti e bassi ed inizieremo la stagione con quelli alti [...] Una cosa su cui concordo con i fans di Logan/VEronica e che non li abbiamo mai visti in una relazione stabile e sono interessato ad esplorare come saranno in una situazione del genere. Ma metteremo degli ostacoli. Quindi anche se il destino dello show sarà che al 100esimo episodio andranno via insieme verso il tramonto- E non ho detto che sarà cosi'!- Ma è una delle possibilità....se continuano ad avere il tipo di alchima che hanno generalmente sollo schermo insieme o no, quello potrebbe essere il finale dello show. Ma voglio che sia un percorso difficile. E' questo che è divertente, drammaticamente parlando."

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mitica star......
amo ufficialmente rob!

Inviato da: Star*dust il Jul 27 2006, 02:57 PM
Mah... praticamente RT sta mettendo le mani avanti dicendo che farà succedere di tutto 012.gif
Sarà, ma io sono un pò scettica quando parla di intoppi, montagne russe e varie...spero solo non rovini i personaggi di Veronica o Logan con qualche assurda trovata o comportamenti out of character. 007.gif

Per il resto mi incuriosiscono tantissimo le storyline Keith/Weevil e Wallace/Mac...All'eventualità di una storyline che coinvolgesse Wallace e Mac poi non ci avevo proprio mai pensato, anzi davo per scontato che ci sarebbe stato qualche scambio con Dick, infondo hanno Beaver in comune.

Delusione per la valigetta, ma d'altronde me lo aspettavo che non sarebbe stato questo gran mistero.

Inviato da: Logan's fan il Jul 27 2006, 03:07 PM
Star*dust grazie mille per la traduzione...insieme a barbarella sei il mio angelo!! 001.gif

Inviato da: eli il Jul 27 2006, 03:15 PM
scusate ma dove avete letto cosa ci sarà nella valigetta??

vi prego rispondetemi!! sto impazzendo!! 011.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 27 2006, 03:16 PM
QUOTE (eli @ Jul 27 2006, 03:15 PM)
scusate ma dove avete letto cosa ci sarà nella valigetta??

Nessuno ha letto cosa ci sarà nella valigetta 012.gif si sa solo che il mistero verrà risolto entro il secondo episodio.

Inviato da: eli il Jul 27 2006, 03:25 PM
Delusione per la valigetta, ma d'altronde me lo aspettavo che non sarebbe stato questo gran mistero.

scusate ma quando leggete questa frase cosa vi viene in mente di preciso?? sono io che ho qualche problema??

cosa sai della valigetta per scrivere un messaggio così?

Inviato da: Star*dust il Jul 27 2006, 04:41 PM
QUOTE (eli @ Jul 27 2006, 03:25 PM)

scusate ma quando leggete questa frase cosa vi viene in mente di preciso?? sono io che ho qualche problema??

cosa sai della valigetta per scrivere un messaggio così?

Ho fatto un commento basato sul fatto che si sa che il mistero sarà risolto in soli due episodi e quindi anche se non si sa il contenuto si suppone che non sia niente di così tracendentale. Intendevo questo.

Inviato da: eli il Jul 27 2006, 05:53 PM
ok! 002.gif scusa l'equivoco Star*Dust

volevo solo essere certa che non mi fosse sfuggito qualcosa... grazie lo stesso per avermi tranquillizzato... cioè veramente avrei preferito sapere cosa c'è nella valigetta però sapere che insieme a me nn lo sa ancora nessuno tra americani italiani e credo ttt il resto degli abitanti del pianeta visto che non è ancora uscito in anteprima in america!! (lo so che ho un pò esagerato con "tutto il resto degli abitanti del pianeta" però...) sono un pò più tranquilla rispetto a prima ora che so che non mi sono persa niente ma che devo "SOLO" aspettare un bel pò di tempo e figuriamoci che non so nemmeno quanto!! 001.gif 001.gif
ok ora la finisco di dire scemenze... 119.gif 119.gif
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI!!!!

Inviato da: Solid Snake il Jul 27 2006, 07:25 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 27 2006, 04:41 PM)
Ho fatto un commento basato sul fatto che si sa che il mistero sarà risolto in soli due episodi e quindi anche se non si sa il contenuto si suppone che non sia niente di così tracendentale. Intendevo questo.

Non credo che ci sia niente di male in questo.

Anch'io in effetti, non ho mai preteso che mi tirassero fuori, chissà quale grande evento dal contenuto della valigetta, e mi pareva scontato che la risolvessero nel giro di poche puntate.

Inviato da: Jules il Jul 27 2006, 07:39 PM
QUOTE (Solid Snake @ Jul 27 2006, 07:25 PM)
Non credo che ci sia niente di male in questo.

Anch'io in effetti, non ho mai preteso che mi tirassero fuori, chissà quale grande evento dal contenuto della valigetta, e mi pareva scontato che la risolvessero nel giro di poche puntate.

Beh sono d'accordo, io penso che si soprirà nella prima. Daltronde Keith sa cosa c'è e mi pare quasi scontato che sarà una delle orime cose che dirà a Veronica, quindi mi sembra inutile non svelarlo subito anche ai telespettatori.

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 28 2006, 01:31 PM
per chi non avesse mai visto gli attori che faranno piz e parker sono questi qua!gaurdate l'allegato

Inviato da: deneb il Jul 28 2006, 02:18 PM
ma che carina lei (parker)..assomigli un pò a Meg 001.gif
Ragazzi, ma qualcuno di voi super bravi ed esperti mi sa dire come si fa vedere le puntate in diretta su Upn da qui?? non ho voglia di aspettare la serie italiana, anche se in inglese non ci capirò niente :°

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 28 2006, 02:39 PM
Ragazzi, ma qualcuno di voi super bravi ed esperti mi sa dire come si fa vedere le puntate in diretta su Upn da qui?? non ho voglia di aspettare la serie italiana, anche se in inglese non ci capirò niente :°

Ma perchè si possono vedere le puntate indiretta???? 181.gif
qualcuno che lo sa risponda!!!!!! 014.gif 014.gif 014.gif

Inviato da: Rose il Jul 28 2006, 02:45 PM
la ragazza ke fà parker d solito nei fim ha fatto sempre la parte dell'antipatica o snob..piz io guardavo life as we know it lì come xsonaggio era molto dolce!!! 005.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 28 2006, 02:49 PM
certo che Parker è davvero carina...speriamo che Logan non sia attratto da lei

Logan e Veronica 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: Rose il Jul 28 2006, 02:49 PM
cmq piz nn regge il confronto cn logan, nn può!!

Inviato da: Rose il Jul 28 2006, 02:53 PM
logan's fan, è molto meglio veronica..l'attrice ke fà parker ha 1bll cicatrice vicino dalla fronte al naso e il naso storto nn dc ke è brutta anzi ma veronica è meglio!!!

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 28 2006, 02:57 PM
l'attrice ke fà parker ha 1bll cicatrice vicino dalla fronte al naso

Hai notato anche tu la ccatrice????naturalmente non l'ho vista in questa foto ma in Cinderella story.....che tra l'altro la faceva l'antipatica snob e devo dire che gli riusciva bene.....hanno detto che il suo personaggio sarà diverso da Mac(e sarà con lei in camera)e ascolterà sempre Nelly Furtado!!!!

Inviato da: Rose il Jul 28 2006, 03:00 PM
quindi sarà la compagna d camera d mac??cmq si nota subito la cicatrice, e t 6accorta del naso??

Inviato da: Logan's fan il Jul 28 2006, 03:02 PM
QUOTE (Rose @ Jul 28 2006, 02:53 PM)
logan's fan, è molto meglio veronica..l'attrice ke fà parker ha 1bll cicatrice vicino dalla fronte al naso e il naso storto nn dc ke è brutta anzi ma veronica è meglio!!!

non avevo notato la cicatrice..cmq parker sarà anche carina...ma Veronica è

[SIZE=14]FANTASTICA

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 28 2006, 03:06 PM
quindi sarà la compagna d camera d mac??

Si....e Piz di Wallace........
t 6accorta del naso??

No..cosa ha al naso? 181.gif

Inviato da: Rose il Jul 28 2006, 03:14 PM
diciamo ke cè l'ha stortino!!

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 28 2006, 03:20 PM
diciamo ke cè l'ha stortino!!

Già sta antipatica.....spero per lei che non si avvicini a Logan o scoppia la terza guerra mondiale!!!!!!ma è vero che si possono vedere le puntate indiretta???? 181.gif 181.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 28 2006, 03:24 PM
Guardate che bella foto di gruppo!!!!!! 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 116.gif

Inviato da: Jules il Jul 28 2006, 03:51 PM
Bellissima la foto!! Li si vede bene che rispetto agli altri Veronica ha la medaglia e la facia gialla (che ha anche Mac).

Inviato da: Star*dust il Jul 28 2006, 05:00 PM

Molto carina la foto, i diplomati del 2006! 001.gif

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 28 2006, 05:17 PM
anche secondo me e molto carina la foto.
lo sapevate che chris lowell nn interpreterà piz in veronica mars

Inviato da: Jules il Jul 28 2006, 06:24 PM
QUOTE (VERONICAMARS 93 @ Jul 28 2006, 05:17 PM)
anche secondo me e molto carina la foto.
lo sapevate che chris lowell nn interpreterà piz in veronica mars

nn?
NON lo interpreterà? E chi ci mettono?

Inviato da: Logan's fan il Jul 28 2006, 06:27 PM
ma è stato ufficializzato!!hanno detto che chris lowell interpreterà Piz o interpreta Parker?? 003.gif

Inviato da: Claudina il Jul 28 2006, 06:31 PM
Se andate sul sito http://www.veronicamars.itvedete che è stato tutto ufficializzato per quanto riguarda gli attori.

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 28 2006, 06:36 PM
hanno detto che piz lo interpreterà ryan carnes ma chris lowell ci sarà lo stesso.
sta scritto sul seguente sito:
http://www.telefilm-central.org/veronica-mars/

Inviato da: Star*dust il Jul 28 2006, 06:39 PM
QUOTE (VERONICAMARS 93 @ Jul 28 2006, 06:36 PM)
hanno detto che piz lo interpreterà ryan carnes ma chris lowell ci sarà lo stesso.
sta scritto sul seguente sito:
http://www.telefilm-central.org/veronica-mars/

Scusa se chiedo, ma sai leggere?!? 012.gif
Anche il sito che segnali tu dice che Piz sarà interpretato da Chris Lowell (cosa ufficiale dato che lo ha annunciato lo stesso Rob Thomas) e che la notizia su Ryan Carnes era falsa.

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 28 2006, 06:44 PM
lo so e mi scuso tanto ma io recentemente nn sono andata sul sito ed ero rimasta con la notizia che ho scritto precedentemente.
mi scusi????

Inviato da: Anyanka il Jul 28 2006, 06:47 PM
QUOTE (VERONICAMARS 93 @ Jul 28 2006, 06:44 PM)
lo so e mi scuso tanto ma io recentemente nn sono andata sul sito ed ero rimasta con la notizia che ho scritto precedentemente.
mi scusi????

se si danno le notizie bisogna quanto meno accertarsi che siano aggiornate.

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 28 2006, 06:50 PM
chiedo ancora una volta scusa.
e vi assicuro che nn si ripeterà più!
ok???

Inviato da: barbarella1986 il Jul 28 2006, 08:05 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 28 2006, 03:24 PM)
Guardate che bella foto di gruppo!!!!!! 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif 116.gif

stupenda la foto.........che classe 116.gif 116.gif

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 28 2006, 08:09 PM
hai proprio ragione barbarella 116.gif 116.gif 116.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 28 2006, 08:10 PM
QUOTE (VERONICAMARS 93 @ Jul 28 2006, 08:09 PM)
hai proprio ragione barbarella  116.gif  116.gif  116.gif

eh bè poi ce ne una che è stupenda........
touchy non uccidermi ma sono in astinenza da loganuccio uccio uccio, quindi concedetemela.......

http://img45.imageshack.us/my.php?image=normalnotpictured01jz2.jpg

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 28 2006, 08:16 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 28 2006, 08:10 PM)
eh bè poi ce ne una che è stupenda........
touchy non uccidermi ma sono in astinenza da loganuccio uccio uccio, quindi concedetemela.......

http://img45.imageshack.us/my.php?image=normalnotpictured01jz2.jpg

018.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif
è proprio carina quella immagine!!!

Inviato da: Solid Snake il Jul 28 2006, 09:36 PM
QUOTE (touchy @ Jul 27 2006, 01:34 PM)
no, abbastanza inutile... gli avrei lasciato il ruolo di "fidanzato della vita precedente poi sospettato di omicidio" e basta, senza la storia di Meg... per me quindi poteva andarsene anche alla fine della prima stagione

In pratica, stai dicendo che Duncan è il Riley Finn di Veronica Mars?

Inviato da: Solid Snake il Jul 28 2006, 10:23 PM
Ma la decisione di fare tre casi ben distinti a stagione, è causata dal fatto che la WB e la UPN si sono fuse, e quindi questo fatto può portare ad un allontanamento mometaneo dei telespettatori a prescindere, oppure il motivo è che ad alcuni spettatori la seconda stagione è apparsa troppo complicata?

Inviato da: Anyanka il Jul 29 2006, 12:58 AM
QUOTE (Solid Snake @ Jul 28 2006, 10:23 PM)
Ma la decisione di fare tre casi ben distinti a stagione, è causata dal fatto che la WB e la UPN si sono fuse, e quindi questo fatto può portare ad un allontanamento mometaneo dei telespettatori a prescindere, oppure il motivo è che ad alcuni spettatori la seconda stagione è apparsa troppo complicata?

Non ne so niente, ma propongo la mia personale opinione: secondo me lo stesso Rob Thomas si è reso conto dei suoi limiti. L'arco narrativo 'lungo', non gli è riuscito quest'anno, e se è quel genio che dicono (io non userei la parola genio, buon autore sì, ma genio è un'altra cosa) non può non essersene accorto. Così ha pensato bene di non rificcarsi in un ginepraio da cui deve uscire facendosi male (l'accoglienza fredda alla risoluzione del 'caso' della seconda stagione è diffusa, non si tratta di opinioni isolate) e ha 'semplificato' il problema. Anche il network (che monitora il gradimento dell'audience) potrebbe averci messo il suo zampino. Poi a me la seconda stagione non è apparsa 'così' complicata. E' stata confusa, mal pensata, mal gestita e ci sono stati cali di livello impressionanti. Alcune scelte hanno sfiorato l'imperdonabile.

Inviato da: vmars89 il Jul 29 2006, 02:52 AM
ziao a tutti...! 030.gif
secondo me questi nuovi personaggi sconvolgeranno le avventure dei nostri eroi...
bhe cmq...nn dimentichiamoci che prima o poi quella bamboccia di annah tornerà e lì sarà un casino....
cmq gente,nessuno mai fu, è, e sarà cm loganuccio...! 015.gif
biez!!! 002.gif

Inviato da: vmars89 il Jul 29 2006, 02:54 AM
a proposito della seconda stagione...ragazzi nn so voi ma io dopo un pò ho iniziato a nn capirci niente!!! 010.gif bho...menomale che alla fine tutti i tasselli sono andati in ordine....
ribiez... 005.gif

Inviato da: Solid Snake il Jul 29 2006, 03:18 AM
QUOTE (Anyanka @ Jul 29 2006, 12:58 AM)
Non ne so niente, ma propongo la mia personale opinione: secondo me lo stesso Rob Thomas si è reso conto dei suoi limiti. L'arco narrativo 'lungo', non gli è riuscito quest'anno, e se è quel genio che dicono (io non userei la parola genio, buon autore sì, ma genio è un'altra cosa) non può non essersene accorto. Così ha pensato bene di non rificcarsi in un ginepraio da cui deve uscire facendosi male (l'accoglienza fredda alla risoluzione del 'caso' della seconda stagione è diffusa, non si tratta di opinioni isolate) e ha 'semplificato' il problema. Anche il network (che monitora il gradimento dell'audience) potrebbe averci messo il suo zampino. Poi a me la seconda stagione non è apparsa 'così' complicata. E' stata confusa, mal pensata, mal gestita e ci sono stati cali di livello impressionanti. Alcune scelte hanno sfiorato l'imperdonabile.

Io purtroppo non posso fare un giudizio su tutta la seconda stagione, nè tantomeno fare un paragone con la prima stagione, poichè io Veronica Mars ho iniziato a seguirlo regolarmente solo a partire dalla puntata 2.16, ma tutte le puntate che ho avuto modo di vedere mi sono piaciute tutte.

Cmq ripeto, nelle due stagioni, praticamente Veronica deve fare i conti con i due eventi che gli hanno cambiato la vita per sempre: l'omicidio della sua migliore amica Lilly, e il suo stupro, per cui direi che il caso unico a stagione ci stava bene. Ora che però è riuscita a chiudere i due capitoli più importanti della sua vita, trovo giusto che i casi della stagione occupino meno puntate di spazio.

Inoltre non credo che la seconda stagione sia stata confunsionaria, al massimo cervellotica, ma alla fine tutti i pezzi del puzzle sono andati al loro posto, e i tutti nodi sono venuti al pettine.

E per finire, Rob Thomas è sicuramente un genio,lo dice pure Joss Whedon che Veronica è il miglior telefilm esistente dopo Buffy & Angel, quindi gli si può sicuramente credere. 002.gif 004.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 29 2006, 10:12 AM
Su quel che sarà il futuro di VM non ho davvero preferenze. Io non ho avuto problemi a seguire la seconda stagione, dove non ho avuto risposte ho cercato di darmene in modo logico alle eventuali domande. Magari non avevo capito nè immaginato che il colpevole fosse Beaver, ma quando la cosa è venuta fuori, indipendentemente da quanto fossero valide le motivazioni e realizzabile il tutto, non mi sembrava ci fosse molto da capire. Eppure, dalle domande che ancora ogni tanto vengono fuori "ma cosa ha preso Kendall nella doccia?", per esempio, si intuisce che non tutti sono riusciti a seguire lo svilupparsi della stagione.
Se Rob Thomas deciderà per un arco narrativo corto piuttosto che lungo, mi sta bene, l'importante è che ci siano casi interessanti e colpi di scena...
Riguardo gli sviluppi personali, quel che sarà sarà....

Inviato da: Cl33 il Jul 29 2006, 11:50 AM
Penso che dopo due anni un caso unico che si risolve sempre, guarda caso, prima dell'estate risulterebbe un po' artificioso. Meglio più casi distinti...
Rispetto alla prima serie la seconda è stata più complicata perchè via via venivano fatte nuove supposizioni, i casi si intrecciavano e si complicavano, in alcuni casi inutilmente. Per esempio quando Veronica accusa Weevel di aver fatto saltare il bus involontariamente, dopo aver messo l'ordigno nella borsa che Dick aveva lasciato a Betina. Veronica era sulla sua moto, sapeva che lui non poteva aver attivato nulla, tanto più che chi aveva azionato la bomba doveva essere nelle immediate vicinanze dell'autobus quando era vicino alla scogliera, mentre vediamo che lei ed Eli arrivano quando l'incidente è già successo....

Inviato da: Star*dust il Jul 29 2006, 12:19 PM
QUOTE (Solid Snake @ Jul 28 2006, 09:36 PM)

Credo sarebbe un'offesa per Riley Finn paragonarlo a Duncan. 005.gif

Riguardo alla struttura della seconda stagione vs terza stagione: RT ha in parte ammesso gli errori della seconda stagione, e questo è ammirevole, quindi sono abbastanza positiva riguardo alla nuova stagione rispetto ai casi.
Secondo me RT ha, di base, delle idee fenomenali, la seconda stagione ad esempio presenta idee molto più originali ed interessanti rispetto alla prima stagione però poi si perde rovinosamente per strada...la seconda stagione è piena di storyline iniziate con un intento e lasciate andare a ramengo per tutto il resto della stagione, fino a delle risoluzioni poco convincenti.
Si spera che avendo 3 "brevi" casi riesca a fare tre blocchi lineari e senza buchi narrativi, insomma dovrebbe essere sicuramente più facile districarsi in una stagione strutturata a quel modo.

Inviato da: touchy il Jul 29 2006, 12:28 PM
QUOTE (Solid Snake @ Jul 28 2006, 09:36 PM)

Riley quello di Buffy? Giuggiolone? 003.gif si una specie... meglio Riley cmq 018.gif

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 29 2006, 12:52 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 29 2006, 12:19 PM)

Riguardo alla struttura della seconda stagione vs terza stagione: RT ha in parte ammesso gli errori della seconda stagione, e questo è ammirevole, quindi sono abbastanza positiva riguardo alla nuova stagione rispetto ai casi.
Secondo me RT ha, di base, delle idee fenomenali, la seconda stagione ad esempio presenta idee molto più originali ed interessanti rispetto alla prima stagione però poi si perde rovinosamente per strada...la seconda stagione è piena di storyline iniziate con un intento e lasciate andare a ramengo per tutto il resto della stagione, fino a delle risoluzioni poco convincenti.
Si spera che avendo 3 "brevi" casi riesca a fare tre blocchi lineari e senza buchi narrativi, insomma dovrebbe essere sicuramente più facile districarsi in una stagione strutturata a quel modo.

sono d'accordo!!!

Inviato da: Buffy Mars il Jul 29 2006, 01:14 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 29 2006, 12:19 PM)

nn saprei chi è peggio !! 003.gif

Inviato da: Anyanka il Jul 29 2006, 01:48 PM
QUOTE (Solid Snake @ Jul 29 2006, 03:18 AM)

E per finire, Rob Thomas è sicuramente un genio,lo dice pure Joss Whedon che Veronica è il miglior telefilm esistente dopo Buffy & Angel, quindi gli si può sicuramente credere. 002.gif 004.gif

Con tutto il rispetto per le opinioni di Joss Whedon, che a mio parere è quel tot più genio di Rob Thomas, non me ne può fregar di meno se per lui RT è un genio. Non abdico alla mia libertà di giudizio perchè lo dice il primo Joss Whedon che passa. Per me è RT è un autore di buon livello, che ha però anche fatto (troppe) scelte mediocri nel telefilm. Posso fornire un elenco dettagliato a sostegno della mia tesi 003.gif

Inviato da: Solid Snake il Jul 29 2006, 02:36 PM
QUOTE (Buffy Mars @ Jul 29 2006, 01:14 PM)

Sono uguali dai. 003.gif

Io Duncan l'ho visto solo nella sigla e nella scena finale dell'ultima puntata, e l'aria da bamboccione mi è sembrata proprio identica a quella di Riley Finn. 018.gif

Inoltre, Duncan e Riley Finn, hanno in comune il fatto che dopo una stagione e mezza in cui sono regular, sono costretti ad abbandonare lo show, a causa del fatto che sono personaggi inutili. 118.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 29 2006, 06:18 PM
QUOTE (Buffy Mars @ Jul 29 2006, 01:14 PM)

116.gif 116.gif 116.gif 116.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 29 2006, 06:20 PM
ultima news direttamente da spoilerfix....
parlando della terza puntata
07/29 - The episode features football players and staff, such as handsome Kurt and Coach Fry. As well as a sensitive hippie named Larry and a nerdy college student named Darren

poi
Charisma Carpenter will make at least one appearance, Alia Shawkat will make another Guest Appearance, and Stephen King will appear in the third-episode of the season.

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 29 2006, 07:43 PM
in poche parole!?

Inviato da: Logan's fan il Jul 29 2006, 08:43 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 29 2006, 06:20 PM)
ultima news direttamente da spoilerfix....
parlando della terza puntata
07/29 - The episode features football players and staff, such as handsome Kurt and Coach Fry. As well as a sensitive hippie named Larry and a nerdy college student named Darren

poi
Charisma Carpenter will make at least one appearance, Alia Shawkat will make another Guest Appearance, and Stephen King will appear in the third-episode of the season.

traduzione please!

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 29 2006, 11:50 PM
Stephen King will appear in the third-episode of the season

Che bello!!!!!Stephen King in una puntata di Veronica Mars.....è una cosa stupenda!!!! 018.gif 018.gif 018.gif
Forse anche la sua presenza farà alzare gli ascolti......almeno di questo ne sono certa.....non mi sembra neanche che abbia fatto altre apparizioni in altri telefilm....o no? 181.gif
Ma è notizia certa perchè io avevo letto che era fan del telefilm e voleva fare un'apparizione...ora è una notizia certa??

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 30 2006, 10:13 AM
scusa la mia ignoranza ma chi è stephen king???

Inviato da: Anyanka il Jul 30 2006, 12:01 PM
QUOTE (VERONICAMARS 93 @ Jul 30 2006, 10:13 AM)

Se mi avessero detto che un giorno avrei risposto - seriamente - a un post del genere non ci avrei creduto 072.gif

...Anyways, scrittore moooolto popolare? Mondialmente riconosciuto come uno dei più famosi autori dell'horror? In ordine sparso, in minima parte, horror e non... Carrie? It? Christine la macchina infernale? Cujo? Le notti di Salem? L'ombra dello scorpione? Il miglio verde? Insomnia? Il gioco di Gerald? Pet Sematary? Niente?

192.gif

Inviato da: Claudina il Jul 30 2006, 12:21 PM
QUOTE (Anyanka @ Jul 30 2006, 12:01 PM)
Se mi avessero detto che un giorno avrei risposto - seriamente - a un post del genere non ci avrei creduto 072.gif

...Anyways, scrittore moooolto popolare? Mondialmente riconosciuto come uno dei più famosi autori dell'horror? In ordine sparso, in minima parte, horror e non... Carrie? It? Christine la macchina infernale? Cujo? Le notti di Salem? L'ombra dello scorpione? Il miglio verde? Insomnia? Il gioco di Gerald? Pet Sematary? Niente?

192.gif

155.gif 155.gif 155.gif 155.gif 155.gif 155.gif Amo quell'uomo.....scusate l'OT.

Inviato da: Star*dust il Jul 30 2006, 12:24 PM
Stephen King will appear in the third-episode of the season.
Non credo, si saranno sbagliati. Domanda: la fonte?
Fino a poche settimane fa si era detto che SK aveva declinato l'offerta per l'episodio 3x03 perchè già impegnato, non ha escluso una partecipazione in futuro ma per ora non se ne dovrebbe fare niente.

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 30 2006, 01:41 PM
Non credo, si saranno sbagliati. Domanda: la fonte?
Fino a poche settimane fa si era detto che SK aveva declinato l'offerta per l'episodio 3x03 perchè già impegnato, non ha escluso una partecipazione in futuro ma per ora non se ne dovrebbe fare niente.

Io sapevo cge aveva declinato la comparsa nella seconda serie perchè troppo impegnato!!!!!ma aveva fatto capire che gli sarebbe piaciuto comparire nella terza........... 181.gif bo......

Inviato da: eli il Jul 30 2006, 03:19 PM
Eppure, dalle domande che ancora ogni tanto vengono fuori "ma cosa ha preso Kendall nella doccia?", per esempio, si intuisce che non tutti sono riusciti a seguire lo svilupparsi della stagione.

scusa ma non riesco a trattenermi da fare un commento visto che ho letto tantissime volte che non si è ancora capito che cosa abbia preso Kendall 012.gif 012.gif
la risposta è semplicissima e se avreste seguito le puntate precedenti della serie lo sapreste certamente tutti quanti voi: Kendall era nella doccia di Duncan e prendeva dei suoi capelli che poi mette in un trofeo di Aaron Echolls e sotterrarlo nel giardino dei Kane dando in questo modo una prova ai giurati che per l'omicidio di Lilly Kane il colpevole era Duncan ed è infatti anche per questo motivo che Aaron Echolls viene liberato (naturalmente kendall lavorava per aaron!!)
e con questo spero veramente di non dover più leggere di qualcuno che dice che RT si è dimenticato di dare risposta ad alcuni quesiti della seconda serie perchè non è assolutamente vero ma dovete solo cercare di essere un pò più attenti e sopratutto non perdervi nessuna puntata altrimenti certe cose non dovete dirle!! 181.gif 181.gif

comunque x la storia che SK deve partecipare a veronica mars anche io sapevo che aveva rimandato la sua partecipazione nelle prime puntate perchè troppo impegnato ma che non si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione di partecipare in futuro... e questo è a dir poco ECCEZIONALE!!

Inviato da: Ignatius il Jul 30 2006, 03:28 PM
QUOTE (eli @ Jul 30 2006, 03:19 PM)

scusa ma non riesco a trattenermi da fare un commento visto che ho letto tantissime volte che non si è ancora capito che cosa abbia preso Kendall 012.gif 012.gif
la risposta è semplicissima e se avreste seguito le puntate precedenti della serie lo sapreste certamente tutti quanti voi: Kendall era nella doccia di Duncan e prendeva dei suoi capelli che poi mette in un trofeo di Aaron Echolls e sotterrarlo nel giardino dei Kane dando in questo modo una prova ai giurati che per l'omicidio di Lilly Kane il colpevole era Duncan ed è infatti anche per questo motivo che Aaron Echolls viene liberato (naturalmente kendall lavorava per aaron!!)
e con questo spero veramente di non dover più leggere di qualcuno che dice che RT si è dimenticato di dare risposta ad alcuni quesiti della seconda serie perchè non è assolutamente vero ma dovete solo cercare di essere un pò più attenti e sopratutto non perdervi nessuna puntata altrimenti certe cose non dovete dirle!! 181.gif 181.gif

comunque x la storia che SK deve partecipare a veronica mars anche io sapevo che aveva rimandato la sua partecipazione nelle prime puntate perchè troppo impegnato ma che non si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione di partecipare in futuro... e questo è a dir poco ECCEZIONALE!!

Infatti a questa domanda si era già risposto in diversi topic. A quanto pare, però non sempre serve.

Inviato da: Lem il Jul 30 2006, 05:14 PM
QUOTE (VERONICAMARS 93 @ Jul 30 2006, 10:13 AM)

oh santa polenta.... 126.gif ma dico i giovani d'oggi non leggono più???

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 30 2006, 08:11 PM
SCUSA SE HO OSATO FARE QUELLA DOMANDA COMUNQUE ORA SO CHI E E NN GRAZIE A TE!!! 118.gif 118.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 30 2006, 08:29 PM
Ma ragazzi, c'è gente che non ha la più pallida idea di chi sia Dante Alighieri, non sconvolgetevi per così poco. 012.gif Adesso lo sa, basta. 003.gif

Inviato da: crazy4veronica il Jul 30 2006, 08:34 PM
avete sentito che il secondo mistero sarà fortemente ispirato da libro/film BUBBLE? cosa ne sapete voi di questi libro/film???? che ne pensate???? 181.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 30 2006, 08:42 PM
E' un film di S.Soderberg, regista che non mi piace assolutamente e credo sarei di parte a parlare del suo stile o di un suo film.
A parte che il problema non si pone visto che non ho ancora visto Bubble, comunque credo che questa recensione dia abbastanza l'idea del tipo di film.

(da mymovies.it) In una cittadina dell'Ohio, Martha e Kyle lavorano in una fabbrica di bambole. La loro vita è grigia, sempre uguale a se stessa. Lavoro, junk food per pranzo, ancora lavoro, e poi a casa davanti alla televisione. Una linea piatta. Senza ritorno. L'amicizia che li lega, rifugio della rispettiva malinconia, viene improvvisamente minacciata per l'arrivo di una nuova operaia, Rose, che suscita interesse in Kyle. Una mattina Rose viene trovata morta, strangolata. Chi sarà l'assassino?
Primo di sei film che Steven Soderbergh dirigerà con la 2929 production, Bubble, non è solamente interessante per la strategia distributiva innovativa (negli Stati Uniti sarà distribuito contemporaneamente nelle sale, in Dvd e in televisione ad alta definizione) ma anche per l'approccio minimalista a una piccola storia di provincia che perde il suo equilibrio al momento del delitto, paradossalmente, momento di luce nell'esistenza dei protagonisti. Girato in tre settimane, il film è interpretato da attori non professionisti che si fondono con lo scarno ambiente circostante. Lo stile filmico è secco, quello molto british di channel four, condito con l'ironia grottesca del Soderbergh migliore, che nasconde una vena profondamente inquietante dietro l'immobile facciata.

Forse più che al caso (il classico omicidio, l'oppressione e le bugie della provincia temi che già si ritrovavano nella prima stagione)... che si sia ispirato allo stile minimal? 012.gif Mi pare che RT riferito a Bubble parlasse di "energia creativa".

Inviato da: crazy4veronica il Jul 30 2006, 09:55 PM
grazie mille!!! francamente non mi coinvolge esageratamente la trama e non capisco cosa abbia a che fare veornica mars con un mistero di quel tipo... 010.gif

si sa niente sulla madre di veronica nella terza serie?

e di troy? nell'episodio 16 era in visita al college ma questo non implica necessariamente che lo debba frequentare (anche veronica inizialmente era solo in visita anche se poi si ritroverà li cm studente per forza di cose)... 010.gif

Inviato da: eli il Jul 30 2006, 10:01 PM
nn so devo dire che la trama di Bubble mi piace... forse perchè adoro i gialli..

comunque vi devo chiedere un favore enormissimo: andate su www.telesimo.it/sondaggio.htm e votate per veronica mars, vi prego!! ogni giorno siamo in lotta con gilmor girls che subito dopo che la superiamo di poco lei ci sorpassa eccessivamente tanto che noi fan non riusciam più a sarle dietro... però non tutti i fans sanno di quel sondaggio quindi sto chiedendo aiuto a tutti quelli che ritengo siano fan di veronica mars e siccome state leggendo questo messaggio che per essere letto bisogna entrare in veronica mars e poi in veronica mars spoiler, evidentemente non c'è nessun errore che voi siete fans di vm quindi ve lo chiedo di nuovo votate per veronica mars che ha tanto bisogno del vostro aiuto oggi e tutti i giorni finchè ci sarà il sondaggio che tra l'altro sta anche per terminare quindi sono i giorni più importanti questi, perchè determinano chi sarà il vincitore, cioè il primo della lista dei telefilm preferiti e dato che vogliono eliminare vm dalla tv perchè, secondo loro, non è abbastanza amato e seguito dimostriamo il contrario!!! stravincendo anche su un telefilm che è arrivato alla quinta o sesta stagione (non so di preciso ma cmq molte!!!) ma soprattutto dimostriamo che VERONICA MARS VALE QUALCOSA!!
Vi ricordo che si può votare una sola volta al giorno e che il vostro voto ci serve ogni giorno e se riuscite anche voi a coinvolgere più persone possibili ve ne saremo grati 116.gif o magari potete anche fare i furbetti e chiedere a qualche amico di votare dal suo computer... 004.gif vi ringrazio in anticipo se lo farete e non mi stupirei affatto se voi riuscirete a dare il colpo di grazia a quel telefilm che ci sta scippando la terza serie intera!!! 008.gif

Inviato da: Star*dust il Jul 30 2006, 10:02 PM
si sa niente sulla madre di veronica nella terza serie?

Non è previsto un ritorno di Lianne, fortunatamente.

e di troy? nell'episodio 16 era in visita al college ma questo non implica necessariamente che lo debba frequentare (anche veronica inizialmente era solo in visita anche se poi si ritroverà li cm studente per forza di cose)... 010.gif

Aaron Ashmore/Troy sarà impegnato nella parte di Jimmy Olsen nella prossima stagione di Smallville, quindi non tornerà a VM.
Forse qualche apparizione in futuro non è da escludere, ma per ora ancora niente.

Inviato da: eli il Jul 30 2006, 10:08 PM
WWW.TELESIMO.IT/SONDAGGIO.HTM

VOTATE VOTATE VOTATE per veronica mars naturalmente!! 003.gif 003.gif

Inviato da: FeDeKiSs il Jul 30 2006, 10:29 PM
QUOTE (eli @ Jul 30 2006, 10:08 PM)
WWW.TELESIMO.IT/SONDAGGIO.HTM

VOTATE VOTATE VOTATE per veronica mars naturalmente!! 003.gif 003.gif

ce l'abbiamo quasi fatta:

una mamma per amica 33,7% 009.gif

veronica mars 33,4% 003.gif

CONTINUATE A VOTARE!!!!!!!

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 30 2006, 11:09 PM
grazie mille!!! francamente non mi coinvolge esageratamente la trama e non capisco cosa abbia a che fare veornica mars con un mistero di quel tipo... 

Forse muore Piz........ 127.gif

Inviato da: Jules il Jul 31 2006, 10:56 AM
O.... LOGAN!