Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS SPOILER > Speculazioni senza ritegno

Inviato da: Buffy Mars il Jul 12 2006, 04:20 PM
spero che almeno ci daranno delle scene fantastiche dell'estate dei LOVE insieme.....
io spero tanto che logan sia andato a new york con veronica visto che paparino mars aveva da fare con kendall 005.gif

Inviato da: touchy il Jul 12 2006, 04:26 PM
io invece spero che i casi siano interessanti.

per quanto riguarda Logan e Veronica, saranno insieme a inizio stagione, si lasceranno, lei frequenterà sto Piz, poi si accorgerà di amare ancora Logan, torna con Logan nella 3x21 e 3x22. Ciclico.

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 04:28 PM
QUOTE (touchy @ Jul 12 2006, 04:26 PM)

per quanto riguarda Logan e Veronica, saranno insieme a inizio stagione, si lasceranno, lei frequenterà sto Piz, poi si accorgerà di amare ancora Logan, torna con Logan nella 3x21 e 3x22. Ciclico.

si certo come no????
continuiamo a ripetere sempre la stessa storia... mi sembra che tu abbia sottovalutato un po' troppo Rob Thomas

Inviato da: touchy il Jul 12 2006, 04:31 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 12 2006, 04:28 PM)
si certo come no????
continuiamo a ripetere sempre la stessa storia... mi sembra che tu abbia sottovalutato un po' troppo Rob Thomas

se succede così:

Logan e Veronica insieme -> si lasciano, lei frequenta un altro ma continuano a lanciarsi frecciatine -> si rimettono insieme alla fine della stagione

vieni qui e cucini per tutti e due e lavi i piatti per una settimana.

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 04:34 PM
se fanno la stessa identica storia della seconda stagione...uccido rob thomas. è vero che ci deve sorprendere con nuovi colpi di scena ma deve lasciare veronica e logan un po on pace almeno fino alla metà della stagione

Inviato da: Star*dust il Jul 12 2006, 06:29 PM
QUOTE (kelly @ Jul 12 2006, 06:26 PM)
ma tu sai proprio che succede così 010.gif  010.gif  181.gif  181.gif
........o è una tua opinione 010.gif  010.gif  010.gif

Hem...si sanno a malapena informazioni mooolto vage e generali sui primi episodi, come può qualcuno sapere TUTTA la stagione? si fanno semplicemente ipotesi... 002.gif

Inviato da: touchy il Jul 12 2006, 06:39 PM
QUOTE (kelly @ Jul 12 2006, 06:26 PM)
ma tu sai proprio che succede così 010.gif 010.gif 181.gif 181.gif
........o è una tua opinione 010.gif 010.gif 010.gif

è solo una mia opinione, ovviamente ( 018.gif ) non posso saperlo... nessuno ha ancora visto la terza stagione!
e anche se sapessi qualcosa, non vi spoilero così, tranquilli 007.gif

Inviato da: kelly il Jul 12 2006, 07:04 PM
mi hai fatto prendere un ACCIDENTE......... 008.gif 008.gif 008.gif.ma dai che non fà niente..... 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif

Inviato da: Chirsty151 il Jul 12 2006, 09:31 PM
QUOTE (touchy @ Jul 12 2006, 04:31 PM)
se succede così:

Logan e Veronica insieme -> si lasciano, lei frequenta un altro ma continuano a lanciarsi frecciatine -> si rimettono insieme alla fine della stagione

vieni qui e cucini per tutti e due e lavi i piatti per una settimana.

Ne sono assolutamente convinta anke io!Secondo me stavolta resteranno insieme x qualke tempo in più...ma poi verso la metà(o anke prima si lasceranno)e alla fine si accorgeranno di essere innamorati e torneranno insieme dopo che lei si sia lasciata con questo presunto regular...ma Wallace???Ci sarà ancora?

Inviato da: touchy il Jul 12 2006, 09:39 PM
QUOTE (Chirsty151 @ Jul 12 2006, 09:31 PM)
Ne sono assolutamente convinta anke io!Secondo me stavolta resteranno insieme x qualke tempo in più...ma poi verso la metà(o anke prima si lasceranno)e alla fine si accorgeranno di essere innamorati e torneranno insieme dopo che lei si sia lasciata con questo presunto regular...ma Wallace???Ci sarà ancora?

è uno schema già usato, ma funziona... tutte le fans restano in sospeso dicendo: "ma quando torneranno insieme? 195.gif " e poi alla fine vengono accontentate.
Se stessero insieme tutta la stagione, la cosa diventerebbe noiosa 004.gif

Inviato da: Chirsty151 il Jul 12 2006, 09:42 PM
Esatto!E' la stessa cosa che dico io!Infatti alla fine quando si rimettono insieme sono tutti felicissimi!Diciamo che mi piacerebbe vederli insieme senza litigi x almeno...2 puntate?Ma cmq così va alla grande!!
Ora torniamo a parlare delle anticipazioni(chiedo scusa x l'OT!)

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 09:52 PM
QUOTE (touchy @ Jul 12 2006, 09:39 PM)
è uno schema già usato, ma funziona... tutte le fans restano in sospeso dicendo: "ma quando torneranno insieme? 195.gif " e poi alla fine vengono accontentate.

comunque non credo che rob thomas attuerà lo stesso piano della seconda stagione altrimenti diventerebbe monotono 007.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 10:48 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 12 2006, 09:52 PM)
comunque non credo che rob thomas attuerà lo stesso piano della seconda stagione altrimenti diventerebbe monotono 007.gif

perfettamente daccordo..diventerebbe troppo prevedibile e noi sappiamo che la prevedibilità non è adatto al telefilm di veronica mars

Inviato da: VeronicA_18 il Jul 12 2006, 11:00 PM
QUOTE (Star*dust @ Jul 12 2006, 06:25 PM)
Conoscendo RT ho la sensazione che L/V si saranno lasciati entro il 40esimo minuto del primo episodio, per poi tornare insieme al 13esimo o al 22esimo, dipende da quanto dura la serie. 003.gif

io spero prorpio che non si lascino dopo il quarantunesimo minuto della pria puntata!!!!!!!!!!
per favore rob tomas ora che stanno insieme FACCELI GUSTARE un pò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque spero che a fine stagione sia che sia la tredicesima o ventiduesima puntata logan e veronica stiano insieme...!!!!!!!!!!!!
015.gif

Inviato da: Cl33 il Jul 12 2006, 11:15 PM
Però se stavolta fosse Logan a lasciare Veronica... la cosa srebbe una novità... Chissà... 010.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 11:17 PM
QUOTE (Cl33 @ Jul 12 2006, 11:15 PM)
Però se stavolta fosse Logan a lasciare Veronica... la cosa srebbe una novità... Chissà... 010.gif

ma comunque sarebbe brutta
l'unico motivo per cui logan può lasciare veronica (lei non fa casini) è perchè non la ama + 120.gif 120.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 11:18 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 12 2006, 11:17 PM)
ma comunque sarebbe brutta
l'unico motivo per cui logan può lasciare veronica (lei non fa casini) è perchè non la ama + 120.gif 120.gif

a meno che diventa gay 018.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 11:19 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 12 2006, 11:18 PM)
a meno che diventa gay 018.gif

non ci avevo pensato..però potrebbe essere una bella svolta e magari si innamora di piz

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 11:22 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 12 2006, 11:19 PM)
non ci avevo pensato..però potrebbe essere una bella svolta e magari si innamora di piz

015.gif 015.gif scherzavo uff... no Logan gay proprio no!!!!!!

Ovviamente Logan è Logan...

ed è stupendo 015.gif

Touchy... ora prova a sfottere 007.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 11:24 PM
se logan dovesse diventare gay...non so cosa farei!!
logan è troppo bello 015.gif 015.gif

Inviato da: Cl33 il Jul 12 2006, 11:26 PM
Pure Veronica fa casini... alla fine della prima serie prima ha accusato Logan di averla violentata, poi di aver ucciso Lily... Se dimostrasse un'altra volta di non fidarsi di lui Logan avrebbe un ottimo motivo per lasciarla, pur essendo ancora innamorato... Va bene, la serie è finita da due giorni e già svisiono 012.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 11:28 PM
QUOTE (Cl33 @ Jul 12 2006, 11:26 PM)
Pure Veronica fa casini... alla fine della prima serie prima ha accusato Logan di averla violentata, poi di aver ucciso Lily... Se dimostrasse un'altra volta di non fidarsi di lui Logan avrebbe un ottimo motivo per lasciarla, pur essendo ancora innamorato... Va bene, la serie è finita da due giorni e già svisiono 012.gif

tutto è possibile!!! io intendevo casini come quelli che fa logan (contro la legge ecc)

Inviato da: Chirsty151 il Jul 12 2006, 11:38 PM
Sisi...anke io!!!

Inviato da: lillah il Jul 13 2006, 12:05 AM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 12 2006, 11:24 PM)
se logan dovesse diventare gay...non so cosa farei!!
logan è troppo bello 015.gif 015.gif

idem...potrebbe venirmi un colpo al solo pensiero...

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 01:45 AM
QUOTE (touchy @ Jul 12 2006, 09:39 PM)

Beh può anche darsi che arrivi un degno "sostituto" di Logan (non linciatemi per carità secondo me sarebbe una tragedia) e magari le FAN cambiano opinione??Immaginati nuove discussioni che però dicono(faccio un esempio stupido con il nome del presunto nuovo ragazzo) "Quanto è bono Piz...." "O Piz è troppo bello" "Con chi dovrebbe stare Veronica con Piz o con Logan...." (faccio solo degli esempi per rendere meglio l'idea....)Sarebbe un incubo e poi Logan è sempre Logan quindi.....

Inviato da: touchy il Jul 13 2006, 01:53 AM
QUOTE (VeronicA_18 @ Jul 12 2006, 11:00 PM)
io spero prorpio che non si lascino dopo il quarantunesimo minuto della pria puntata!!!!!!!!!!
per favore rob tomas ora che stanno insieme FACCELI GUSTARE un pò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque spero che a fine stagione sia che sia la tredicesima o ventiduesima puntata logan e veronica stiano insieme...!!!!!!!!!!!!
015.gif

le puntate saranno sempre 22, il network intanto ne finanzia di meno, così se va male può dire basta.

Io inizio a tifare per questo Piz, intanto 018.gif W VePiz 015.gif 015.gif 015.gif

021.gif

Inviato da: claudietta il Jul 13 2006, 10:27 AM
Riguardo Logan e Veronica, penso che per come RT ci sta facendo passare la loro love story, quasi come se fossero anime gemelle che si ritrovano sempre, sarebbe assurdo farli mollare un'altra volta all'inizio, anche perchè col season finale della seconda Logan non è coinvolto in niente e non ci sono motivi validi per un'eventuale rottura! 002.gif

Romperanno più avanti, ovviamente! 006.gif

Inviato da: ely86 il Jul 13 2006, 04:09 PM
bah se devo dire la verità secondo me RT non è così scontaato, lo ha già fatto una volta il tira e molla logan-veronica...penso che ci rivelerà qualcosa di diverso...non chiedetemi cosa...quell'uomo è imprevedibile 003.gif ...
kiss

Inviato da: Logan87 il Jul 13 2006, 04:14 PM
Andrà cosi:.. Stanno assieme per i primissimi episodi..,dopo,veronica,non sapendo che fare,decide di incolpare Logan per qualcosa,magari x il caso di stupro..giusto il tanto ke basta per farlo incazzare nuovamente.. dopodichè..logan riprenderà a fare il solito menefreghista-stronzo della situazione..e conosce sta Parker..la ragazza più in voga dell'università.. Veronica,continuando ad indagare,scopre ke non è logan il colpevole..ma è troppo tardi...Dopodichè succede un'altra disgrazia,ci va di mezzo sta parker.. logan chiede aiuto,con la solita sfacciataggine,per cercare di discolparla..ma pian piano Logan si accorge di quanto le manca Veronica..senza contare però,che nel frattempo si è fatto avanti la matricola,che non so il nome...ma non succede niente di che..però questo logan non lo sa.. così Logan riprenderà a mettersi come al suo solito nei casini,compiendo qualche cazzata con Dick e Troy..Veronica lo viene a scoprire,e si incazza.. i due si riallontanano nuovamente..per poi riavvicinarsi verso la fine,quando Veronica deve scoprire chi è il colpevole dello stupro..(o del serial killer delle birre??...OPS..ho fatto un cross-over con il mio Scary veronica..!!!! 003.gif 003.gif )...
Veronica sospetta inizialmente di Dick,poi Troy..infine Logan..ma poi sospetta di nuovo di tutte e tre..nel frattempo lo sceriffo Lamb si starà tubando con sta Parker..Veronica si riavvicina a troy..anche qui..niente di che.. solo qualche abbraccio,ma logan arriva sempre nel momento sbagliato nel luogo sbagliato..e fraintende..si ubriaca..e va a fare casini co Dick..dopo di che..si rimette con PArker..giusto per una sveltina.. Veronica,venuta a saperlo ci rimane molto male..Troy ne approfitta,e veronica capisce che è lui lo stupratore..(o il serial killer delle birre?? ops..troppi spoiler!!!!!)..Logan,l'impavido eroe dall'armatura scintillante..ke sa un pò da birra però,interviene e salva veronica..l'ennesima volta..i due si riavvicinano..ma..veronica scopre nel taschino della giacca di logan un preservativo alla fragola..da qui capisce che potrebbe esser stato lui lo stupratore assieme a Troy..poichè con veronica usava sempre quelli profumati al marsh-mellows...solo ke dopo si viene a scoprire che è tutto un abbaglio..logan la manda a cagare..e se ne va via..

Inviato da: Lor il Jul 13 2006, 09:13 PM
QUOTE (Logan87 @ Jul 13 2006, 04:14 PM)
Andrà cosi:.. Stanno assieme per i primissimi episodi..,dopo,veronica,non sapendo che fare,decide di incolpare Logan per qualcosa,magari x il caso di stupro..giusto il tanto ke basta per farlo incazzare nuovamente.. dopodichè..logan riprenderà a fare il solito menefreghista-stronzo della situazione..e conosce sta Parker..la ragazza più in voga dell'università.. Veronica,continuando ad indagare,scopre ke non è logan il colpevole..ma è troppo tardi...Dopodichè succede un'altra disgrazia,ci va di mezzo sta parker.. logan chiede aiuto,con la solita sfacciataggine,per cercare di discolparla..ma pian piano Logan si accorge di quanto le manca Veronica..senza contare però,che nel frattempo si è fatto avanti la matricola,che non so il nome...ma non succede niente di che..però questo logan non lo sa.. così Logan riprenderà a mettersi come al suo solito nei casini,compiendo qualche cazzata con Dick e Troy..Veronica lo viene a scoprire,e si incazza.. i due si riallontanano nuovamente..per poi riavvicinarsi verso la fine,quando Veronica deve scoprire chi è il colpevole dello stupro..(o del serial killer delle birre??...OPS..ho fatto un cross-over con il mio Scary veronica..!!!! 003.gif 003.gif )...
Veronica sospetta inizialmente di Dick,poi Troy..infine Logan..ma poi sospetta di nuovo di tutte e tre..nel frattempo lo sceriffo Lamb si starà tubando con sta Parker..Veronica si riavvicina a troy..anche qui..niente di che.. solo qualche abbraccio,ma logan arriva sempre nel momento sbagliato nel luogo sbagliato..e fraintende..si ubriaca..e va a fare casini co Dick..dopo di che..si rimette con PArker..giusto per una sveltina.. Veronica,venuta a saperlo ci rimane molto male..Troy ne approfitta,e veronica capisce che è lui lo stupratore..(o il serial killer delle birre?? ops..troppi spoiler!!!!!)..Logan,l'impavido eroe dall'armatura scintillante..ke sa un pò da birra però,interviene e salva veronica..l'ennesima volta..i due si riavvicinano..ma..veronica scopre nel taschino della giacca di logan un preservativo alla fragola..da qui capisce che potrebbe esser stato lui lo stupratore assieme a Troy..poichè con veronica usava sempre quelli profumati al marsh-mellows...solo ke dopo si viene a scoprire che è tutto un abbaglio..logan la manda a cagare..e se ne va via..

Quotissimo... 022.gif 022.gif 022.gif 022.gif 022.gif
Mitico il cross over 116.gif 116.gif 116.gif
Ma non è un pò troppo simile alla seconda stagione?????
Speriamo che mettano novità interessati...

Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 12:26 AM
Si infatti!Il regista è troppo intelligente x farlo così simile!

Inviato da: Steff_Mars il Jul 14 2006, 03:43 AM
QUOTE (touchy @ Jul 13 2006, 01:53 AM)
le puntate saranno sempre 22, il network intanto ne finanzia di meno, così se va male può dire basta.

Io inizio a tifare per questo Piz, intanto 018.gif W VePiz 015.gif 015.gif 015.gif

021.gif

speriamo che Rob Thomas non faccia la stessa cosa sennò mi tocca andare a lavare i piatti per una settimana a casa di Touchy 008.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 16 2006, 08:33 PM
QUOTE (touchy @ Jul 12 2006, 04:26 PM)

touchy magari succede che stanno insieme fino a metà stagione e poi alla fine si lasciano, sarebbe meraviglioso per te da una parte, ma poi ti dovresti subire 1000000000000000000 commenti sulla fine della storia

Inviato da: pink il Jul 17 2006, 10:26 PM
Riguardo alla storyline mi auguro che ci siano un pò meno argomenti che si aprono e non si chiudono e che il caso centrale della storia sia diverso dalle prime due serie (quindi non a sfondo sessuale vedi Lily-Aaron,Stupro veronica,Clamydia,Woody e Cassidy.......)anche se ho i miei dubbi che questo possa accadere.....,

Riguardo ai LoVe l'innovazione potrebbe essere farli stare insieme per 22 episodi e poi farli lasciare alla 23sima puntata!!!! 005.gif

Inviato da: Jules il Jul 24 2006, 03:17 PM
Invece io spero che si lascino abbastanza in fretta e che si rimettano solo alla fine, perchè le scene tra loro sono indubbiamente più divertenti quando non stanno insieme....

Inviato da: giugiù il Jul 25 2006, 02:42 PM
ma logan arriva sempre nel momento sbagliato nel luogo sbagliato..e fraintende..si ubriaca..e va a fare casini co Dick..dopo di che..si rimette con PArker..giusto per una sveltina.. Veronica,venuta a saperlo ci rimane molto male..Troy ne approfitta,e veronica capisce che è lui lo stupratore

A me sta Parker mi sta già antipatica ..e se ci va di mezzo V x colpa di Logan giuro che quando ricomincia la serie e arrivo a quel cavolo di puntata..esco dal televisore e ammazzo prima Parker e poi Logan 119.gif ....Per quanto riguarda Troy, beh, prima mi stava simpatico ma poi dopo proprio no.Non lo sopporto!!! 009.gif
e poi sarei 3biliardi di volte + contenta se Logan e Veronica restassero insieme per molto di più che di qualche puntata..insomma..una volta si possono anche lasciare, ma 2 no! 009.gif 120.gif ....diciamo che c'è chi preferisce che restino insieme fino alla fine 018.gif

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 28 2006, 05:46 PM
QUOTE (giugiù @ Jul 25 2006, 02:42 PM)

A me sta Parker mi sta già antipatica ..e se ci va di mezzo V x colpa di Logan giuro che quando ricomincia la serie e arrivo a quel cavolo di puntata..esco dal televisore e ammazzo prima Parker e poi Logan 119.gif ....Per quanto riguarda Troy, beh, prima mi stava simpatico ma poi dopo proprio no.Non lo sopporto!!! 009.gif
e poi sarei 3biliardi di volte + contenta se Logan e Veronica restassero insieme per molto di più che di qualche puntata..insomma..una volta si possono anche lasciare, ma 2 no! 009.gif 120.gif ....diciamo che c'è chi preferisce che restino insieme fino alla fine 018.gif

magari!!! 005.gif

Inviato da: Cl33 il Jul 28 2006, 06:48 PM
sarebbe una noia se stessero insieme vita natural durante (tralasciando il fatto che dalle interviste Rob Thomas ha fatto capire che non ha intenzione di fargli avere vita facile), e poi non sarebbe coerente coi personaggi... Logan si mette sempre nei casini, e Veronica ha un caratterino niente male... impossibile che restino tranquilli 181.gif

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 28 2006, 06:52 PM
è vero che ci sarebbe più gusto se si lasciassero a meta 3 stagione. ma mi piacerebbe che alla fine si rimettessero assieme 002.gif

Inviato da: Cl33 il Jul 28 2006, 06:56 PM
Beh, come ho già scritto buona parte dei fan di veronica mars spera che che si sposino e abbiano 3 bambini, ma presumo che la loro storia continuerà ad essere complicata 005.gif

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 28 2006, 06:57 PM
l'importante è che continui! 005.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 28 2006, 06:59 PM
io spero due cose:
-che all'inizio stiano insiemne tranquillamente per 4 episodi
-si lasciano e ritornano insieme nell'ultimo episodio (forse cassidy resuscita e cerca di ucciderla e logan arriverà e finalmente sconfiggerà una volta per tute beaver)

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 28 2006, 07:03 PM
beh forse nei sogni!!!! 012.gif

Inviato da: Ignatius il Jul 28 2006, 07:40 PM
Io spero che ci siano dei casi interessanti da risolvere e intriganti colpi di scena.
Me ne frega bellamente se Piz si intromette o se Veronica ha una storia con qualcun altro.
Logan e Veronica funzionano indubbiamente bene insieme e fanno funzionare parte del telefilm. Questo mi basta. E speculare su quante puntate stiano insieme oppure no mi pare piuttosto inutile.

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 28 2006, 07:45 PM
116.gif 116.gif 116.gif

Inviato da: ninìx* il Jul 31 2006, 01:21 PM
a me piacerebbe TANTISSIMO che logan e veronica stessero insieme per tutta la serie,ovviamente non continuo ma litigando,nmollandosi e poi chiedendosi scusa......non credo che diventerebbe monotona,anzi!
ti prego rob! 079.gif 098.gif 191.gif

Inviato da: crazy4veronica il Jul 31 2006, 03:39 PM
ma avete sentito le anticipazionI????? dicono che nella terza serie i due staranno insieme ma c saranno degli alti e dei bassi!! 015.gif sto cercando d immaginare quali possano essere quegli alti e quei bassi!! 181.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 31 2006, 03:46 PM
QUOTE (crazy4veronica @ Jul 31 2006, 03:39 PM)
ma avete sentito le anticipazionI????? dicono che nella terza serie i due staranno insieme ma c saranno degli alti e dei bassi!! 015.gif sto cercando d immaginare quali possano essere quegli alti e quei bassi!! 181.gif

ovviamente Veronica accuserà di qualsiasi cosa (anche una cretinata) Logan 001.gif 003.gif

Inviato da: crazy4veronica il Jul 31 2006, 05:32 PM
[/ovviamente Veronica accuserà di qualsiasi cosa (anche una cretinata) Logan QUOTE]

decisamente troppo scontato!

Inviato da: Jules il Jul 31 2006, 06:55 PM
Gli alti e bassi possono essere qualsiasi cosa: incomprensioni, equivoci.... Che palle però se stanno insieme tutta una serie secondo me è palloso!

Inviato da: eli il Jul 31 2006, 08:07 PM
Logan87 
Inviato il: Jul 13 2006, 04:14 PM

Innanzitutto nn credo che RT farà fare la parte del cattivo a logan cioè qlla dello stupratore e poi lo stupro è avvenuto già da prima che veronica e logan entrino al college qndi è qualcuno che nn è tra i regular e poi chi ti ha detto che Troy sarà nella terza stagione perchè io so il contrario, cioè che nn ci sarà proprio perchè impegnato con le riprese di smallville

Inviato da: eli il Jul 31 2006, 08:17 PM
x qnto riguarda logan-veronica anke io ho sentito degli alti e bassi di cui parlate, cioè che all'inizio della terza serie in alcune delle prime puntate mostreranno il loro amore al pieno poi si vedranno i bassi e dopo qualche puntata si lascieranno ma RT ha dichiarato che nella terza serie li farà restare insieme di più che all'inizio della seconda cioè almeno qualche puntata per accontentare i fans ma poi seguirà la sua testa da cervellone e li farà lasciare di nuovo e quello che succederà alla fine della stagione non ve lo so proprio dire..

Inviato da: eli il Jul 31 2006, 08:21 PM
volevo chiedere una cosa a Chirsty151, ovvero: mi sai dire in che puntata logan dice:

Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.

che tu hai scritto nella tua firma e in che occasione? perchè è bellissimo 015.gif 015.gif grazie..

Inviato da: Cl33 il Jul 31 2006, 09:04 PM
1.21

Inviato da: Logan's fan il Jul 31 2006, 09:57 PM
QUOTE (crazy4veronica @ Jul 31 2006, 05:32 PM)
[/ovviamente Veronica accuserà di qualsiasi cosa (anche una cretinata) Logan QUOTE]

decisamente troppo scontato!

lo so ...infatti scherzavo 004.gif

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Aug 1 2006, 05:50 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 31 2006, 09:57 PM)
lo so ...infatti scherzavo 004.gif

anche secondo me e troppo scontato

Inviato da: Jules il Aug 1 2006, 05:55 PM
Infatti SCHERZAVA!

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Aug 1 2006, 07:08 PM
capisco