| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL SPOILER > FOX |
| Inviato da: Faith* il Jun 29 2006, 07:52 PM |
| Salve...sono nuova di qui e questa è la prima discussione che apro,volevo farvi presente una cosa...non so se qualcuno di voi ha letto il giornale di SKY...a me è capitato di sfogliarlo e ho trovato un articoletto ke annuncia ke la FOX trasmetterà ad agosto la 4a stagione di Angel...questo mi fa moltissimo piacere, ma sentite un po' come è stato scritto l'articolo: CONTINUANO LE AVVINCENTI AVVENTURE DEL VAMPIRO ANGEL. Dopo tre stagioni ricche di imprevisti e nomination ai Saturn Awards e agli Emmy, arriva su FOX la 4a stagione di una serie con un eroe molto più complesso del solito. Dall'horror all'azione, questa detective story vede un insolito vampiro di 250 anni, portatore di valori positivi, contrapporsi con l'Angelus, la sua parte malvagia. Avevamo lasciato Angel bloccato slu fondo dell'oceano: verrà salvato da Wesley, il che creerà profondo sospetto nel resto del gruppo. E Cornelia? Allora...innanzitutto ci hanno svelato già quello ke succede...cioè noi stavamo aspettando con ansia di sapere la sorte del nostro eroe (anche se in cuor nostro sapevamo che si sarebbe sicuramente salvato) e loro ce lo dicono così...a me non è parso giusto. Poi mettono l'articolo davanti a Angelus...lo chiamano L'ANGELUS e chiamano cordy CORNELIA!!Ora...credo ke sia giusto annunciare "l'evento" ma potevano anche informarsi un po' di più anzichè scrivere cavolate!!!Voi che ne pensate??? |
| Inviato da: Fender il Jun 29 2006, 07:58 PM |
| io penso che c'è tanta ignoranza in giro.... cioè, dico io, 3 errori in poche righe!!!! e poi sono errori gravi!!! da mandare a striscia la notizia!!!! |
| Inviato da: illyria il Jun 29 2006, 08:00 PM |
| |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jun 29 2006, 08:04 PM |
| Certo se dobbiamo fare i pignoli.... Secondo te chi avrebbe salvato Angel???Gun? io tempo fa lessi che sarebbe stato Whesly, ma come dire ....diciamo che c'è lo aspettavamo un pò tutti, era l'unico modo per poterrsi riavvicinare al gruppo che l'ha allontanato! Per quanto riguarda Cordelia, bhè lasciamo il beneficio del dubbio, nn l'hanno chiamata mica Marco, o Antonio, o maga magò, può trattarsi anche di un semplice errore di Stampa, la "n"al posto della "D", pùò essere un semplice errore. Per quanro riguarda L'Angelus, no credo l'intento sia stato quello di avvicinarlo al concetto della religione... anche se suona comica la cosa... Per quanto riguarda questo errore, credo che l'autore abbia parlato in terza persona, come dire l'Angel buono e l'Angelus cattivo che è in tutti noi...Forse non è poi grammaticalmente così sbagliato... Anche se sono pronto a prendermi l'emoticon con il dizionario della zanichelli..ma credo che il senso sia questo... Per il resto benvenuta.. |
| Inviato da: Fender il Jun 29 2006, 08:13 PM | ||
credo che ti sbagli: l'aritcolo non va bene nel nostro contesto perchè "Angelus" è un nome di persona, quindi l'articolo non c'entra niente! |
| Inviato da: Faith* il Jun 29 2006, 08:14 PM |
| Si bè ma dai...lo sapevo già che sarebbe stato wes, l'avevo letto nelle trame in internet (maledetta curiosità!!!) però non è stato tanto carino...per gli altri errori si può chiudere un occhio......ma volevo farlo notare anche a voi... 194.gif questo è quesi meglio dei riassunti degli episodi di "Buffy" nei dvd di tv sorrisi e canzoni si è vero...in un dvd si parlava addirittura di tornare indietro nel tempo...e in un'altro c'era scritto qualcosa come "james ridiventa spike e torna a Sunnydale...2 !!! Cose da pazzi!!! Per il resto benvenuta.. Grazie 1000!!! |
| Inviato da: Michele il Jun 29 2006, 08:16 PM |
| Sì, ok, la Fox ha spoilerato, ma perché dovete farlo anche voi, postando in No spoiler? |
| Inviato da: Faith* il Jun 29 2006, 08:20 PM | ||
Ma non è che l'ho fatto in malafede...volevo solo informarvi...scusa Michele |
| Inviato da: Fender il Jun 29 2006, 08:20 PM | ||
giusto, in effetti....sorry, boss |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jun 29 2006, 08:28 PM |
| ahahahah bella questa fender...mi hai fatto ridè.. Scusa michele io ho commentato solo quello che ho letto |
| Inviato da: Faith* il Jun 29 2006, 10:03 PM |
| Ok SpikevsAngel...ti credo sulla parola!! |
| Inviato da: Tristano il Jun 30 2006, 12:00 AM |
| mhm, cornelia è quasi pui bello, che dite??? |
| Inviato da: Fender il Jun 30 2006, 12:05 AM | ||
mmh, già me la vedo...Corny |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jun 30 2006, 11:06 AM |
| dai si è trasformata in u ndemone...come nome suona meglio no? |
| Inviato da: Faith* il Jun 30 2006, 12:03 PM |
| mah insomma... |
| Inviato da: giulyangel il Jun 30 2006, 01:04 PM | ||
Si, si!Quasi quasi mi piace di più!! |
| Inviato da: _Angelus_ il Jun 30 2006, 01:47 PM |
| Cavolo...ho letto anch'io quell'articolo! e sinceramente mi sono incazzato e non poco! |
| Inviato da: Faith* il Jun 30 2006, 08:33 PM |
| Hai proprio ragione...sono pienamente d'accordo... |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jun 30 2006, 10:03 PM |
| Faith * ma comè che noi non abbiamo ancora litigato??? allora iniziamo? Dai _Angelus_ chi pensavi lo salvasse? babbo natale? |
| Inviato da: Faith* il Jun 30 2006, 11:17 PM |
| allora Cornelia e Cornelia...è terribile!!!!! E poi io credevo proprio ke babbo natale arrivasse sulla sua slitta per salvare Angel!!!!è il mio eroe...mica wesley...eh!! ma perchè vuoi litigare con me??? |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jul 1 2006, 09:16 AM |
| ma tranquilla, da come scrivi mi fai tanto simpatia, e poi non sono così esaurito |
| Inviato da: Faith* il Jul 1 2006, 10:37 AM | ||
bene..sono contenta...mi trovo davvero bene in questo forum!!!! |
| Inviato da: _Angelus_ il Jul 1 2006, 12:04 PM | ||||
Dopo aver conosciuto SpikevsAngel, non ti troverai così tanto bene...ne sono sicuro
No, dai...Babbo Natale era proprio improbabile. Ma l'Uomo Ragno avrebbe potuto farci qualcosa... |
| Inviato da: clacrazy il Jul 2 2006, 12:00 PM |
| Sono errori che fanno spesso però chiamare Cordy CORNELIA ... mi viene da piangere !!!! |
| Inviato da: FFF il Jul 2 2006, 12:03 PM | ||
finalmente qualcuno che lo dice!!! |
| Inviato da: _Angelus_ il Jul 2 2006, 12:10 PM | ||
Ma...sono io che sono cieco o questa è la sezione "ANGEL SPOILER"? |
| Inviato da: Fender il Jul 2 2006, 02:19 PM | ||
no, non sei cieco |
| Inviato da: _Angelus_ il Jul 2 2006, 02:38 PM | ||
Ah, ecco. Ora si spiega tutto |