| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL SPOILER > FOX |
| Inviato da: Faith* il Jun 29 2006, 07:52 PM |
| Salve...sono nuova di qui e questa è la prima discussione che apro,volevo farvi presente una cosa...non so se qualcuno di voi ha letto il giornale di SKY...a me è capitato di sfogliarlo e ho trovato un articoletto ke annuncia ke la FOX trasmetterà ad agosto la 4a stagione di Angel...questo mi fa moltissimo piacere, ma sentite un po' come è stato scritto l'articolo: CONTINUANO LE AVVINCENTI AVVENTURE DEL VAMPIRO ANGEL. Dopo tre stagioni ricche di imprevisti e nomination ai Saturn Awards e agli Emmy, arriva su FOX la 4a stagione di una serie con un eroe molto più complesso del solito. Dall'horror all'azione, questa detective story vede un insolito vampiro di 250 anni, portatore di valori positivi, contrapporsi con l'Angelus, la sua parte malvagia. Avevamo lasciato Angel bloccato slu fondo dell'oceano: verrà salvato da Wesley, il che creerà profondo sospetto nel resto del gruppo. E Cornelia? Allora...innanzitutto ci hanno svelato già quello ke succede...cioè noi stavamo aspettando con ansia di sapere la sorte del nostro eroe (anche se in cuor nostro sapevamo che si sarebbe sicuramente salvato) e loro ce lo dicono così...a me non è parso giusto. Poi mettono l'articolo davanti a Angelus...lo chiamano L'ANGELUS e chiamano cordy CORNELIA!!Ora...credo ke sia giusto annunciare "l'evento" ma potevano anche informarsi un po' di più anzichè scrivere cavolate!!!Voi che ne pensate??? |
| Inviato da: Fender il Jun 29 2006, 07:58 PM |
| io penso che c'è tanta ignoranza in giro.... cioè, dico io, 3 errori in poche righe!!!! e poi sono errori gravi!!! da mandare a striscia la notizia!!!! |
| Inviato da: illyria il Jun 29 2006, 08:00 PM |
| |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jun 29 2006, 08:04 PM |