| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL SPOILER > Wesley |
| Inviato da: giuggy il Jun 27 2004, 11:21 PM |
| era tanto tempo che volevo aprire un post su questo meraviglioso personaggio che ha subito delle evoluzioni pazzesche.... SPOILERS da osservatore imbranato che urla come una donnetta a cacciatore di demoni solitario... dall'amore per Fred al rapporto con Lilah un personaggio che ho sempre amato molto e che mi ha fatta molto ridere nelle prime 2 stagioni(soprattutto in guise will be guise credo che alla fine Wesley sia addirittura + bravo di Giles...nel fare ricerche e anche come cultura generale mi sembra superiore..... insomma io adoro Wesley e voi??che ne pensate di lui? |
| Inviato da: Michele il Jun 28 2004, 12:02 AM |
| Beh, non ho mai fatto segreto che sia il mio personaggio preferito di Angel, quello che ha mantenuto sempre l'interesse alto quando gli altri personaggi ti tiravano gli schiaffi dalle mani certe volte... |
| Inviato da: Sonia il Jun 28 2004, 11:27 AM |
| Sempre adorato. Mi faceva divertire nelle prime stagioni, ho amato il suo lato oscuro e la sua relazione con Lilah, e ho pianto come un vitello per la sua dipartita...QUANTO MI MANCA!!!! |
| Inviato da: Simone il Jun 28 2004, 11:37 AM |
| in Buffy lo odiavo, in angel mi piace molto |
| Inviato da: giuggy il Jun 28 2004, 01:34 PM | ||
a chi lo dici.....tra le braccia di Fred!!!!!!!! una disperazione!!! |
| Inviato da: giuggy il Jun 28 2004, 01:36 PM | ||
beh in Buffy era atroce...ma in Angel è splendido....insisto con guise will be guise o in ita l'apparenza inganna cmq Alexis è un grande attore...è molto naturale |
| Inviato da: Tristano il Sep 11 2004, 02:55 AM |
| sai che invece a me dopo il rapimento di connor è piaciuto sempre meno??? |
| Inviato da: giuggy il Sep 11 2004, 11:07 AM | ||
beh perchè cambia molto.... poverino |
| Inviato da: utena_tenjo il Sep 11 2004, 11:31 AM |
| Anche lui ha un lato oscuro... Come Willow... Non mi stupisce: nella realtà i due attori sono marito e moglie. E il fatto di rendere i due personaggi 'la parte oscura' del gruppo, potrebbe essere un omaggio carino degli sceneggiatori. Le produzioni americane non sono nuove a questi giochetti: quando Calista Flockhart si è rifatta le labbra ci sono stati svariati episodi di Ally Mc beal in cui non si parlava d'altro che di Ally che voleva rifarsi le labbra e di gente che la guardava e le chiedeva se le sue labbra erano rifatte. Uno spasso. Tornando a Wesley ed al suo lato oscuro: non a caso è uno dei miei personaggi preferiti, perchè ci è stato mostrato in tutte le sue sfaccettature e si è evoluto molto di più rispetto agli altri in ATS, almeno secondo me. E, sì, ci sono rimasto male nell'ultimo episodio di Angel. Mi mancano sia lui, che Tara, che Joyce che Kendra... In Buffy era veramente insopportabile: tutto un urlo continuo, un nascondersi e scappare... In ATS, invece... Tutto un altro personaggio. Un bacio, NINO |
| Inviato da: giuggy il Sep 11 2004, 11:39 AM | ||
in ally possono fare questi giochetti perchè è una commedia ed più possibile giocarci....mentre in buffy e angel escludo categoricamente che gli sceneggiatori abbiano reso entrambi i personaggi cupi del gruppo solo perchè alexis e alyson sono sposati...i motivi saranno sicuramenti altri...prevedibili quelli per willow mentre per wesley meno scontati... |
| Inviato da: La192 il Sep 11 2004, 11:49 AM | ||
Quanto è vero!!! Che spacco nelle prime stagioni! io davvero non me lo sarei mai aspettato cosi' dopo averlo visto in Buffy! E' stato interessantissimo poi vedere il suo lato oscuro in seguito... Quello che ho adorato soprattutto è stato il suo rapporto con Fred nella quinta stagione, ed anche il rapporto conseguente con Illyria è stato interessante. Che poi personalmente anche il personaggio di Illyria mi è piaciuto molto. Per non parlare del finale... mi si è spezzato il cuore |
| Inviato da: aliciana79 il Jun 26 2006, 11:16 AM |
| uno dei miei personaggi preferiti, mi è piaciuto molto come è evoluto il suo personaggio, non più o bianco o nero, ma le sfumature di grigio!!! |
| Inviato da: Fender il Jun 28 2006, 01:02 AM |
| io ho amato molto questo personaggio dalla fine della terza stagione, quel suo lato oscuro m'è piaciuto moltissimo, una cosa che nn mi aspettavo...He is the best!!!!!!!! |
| Inviato da: Tanius il Jun 28 2006, 01:09 AM |
| Ammetto che all'inizio erano riusciti a inculcarmi bene l'idea di rammollito, ma poi, la sua maturazione è stata assurda... Poi, per non parlare della puntata Lineage... SBAV |
| Inviato da: Fender il Jun 28 2006, 01:15 AM | ||
emh...titolo italiano?? |
| Inviato da: Gennarus il Jul 23 2006, 01:23 PM |
| Beh...Wesley è il mio personaggio preferito in Angel con Lorne! |
| Inviato da: Tanius il Jul 23 2006, 02:00 PM | ||
E' la puntata della quinta serie con Roger Windam Price... |