| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL SPOILER > Sigla spin off su spike |
| Inviato da: Cordelia Chase il Sep 23 2005, 12:25 PM |
| Raga guardate cosa ho trovato. http://www.slayerverse.org/downloadserver/psycho/spike.wmv e' una possibile sigla sullo spin off di spike |
| Inviato da: luna'78 il Sep 23 2005, 12:30 PM |
| ma è stupendo!!! magari lo facessero sul serio |
| Inviato da: Cordelia Chase il Sep 23 2005, 12:35 PM |
| A me sinceramente uno spinn off su spike non mi piace, molto meglio Angel |
| Inviato da: Cinderella il Sep 23 2005, 12:48 PM |
| io la vedo malissimo. |
| Inviato da: luna'78 il Sep 23 2005, 12:49 PM | ||
ma su Angel già lo hanno fatto!!! ora potrebbero farlo sul nostro Spikuccio bello prima che diventi troppo vecchietto |
| Inviato da: Michele il Sep 23 2005, 12:52 PM |
| Cordelia, questo filmato è SPOILER! Contiene immagini della quinta stagione di Angel! E se non sbaglio non è la prima volta che vedo un tuo spoiler dove non dovrebbe esserci. Sposto la discussione. |
| Inviato da: Cordelia Chase il Sep 23 2005, 01:06 PM |
| senti ma io che cavolo ne sapevo che c'erano degli spezzioni di angel mica lo faccio apposta mica mi diverto calma. credevo fosse tutta una cosa su spike. e cmq si e' la prima volta che faccio un errore simile sugli spoiler ti confoderai con un altra. |
| Inviato da: Camo il Sep 23 2005, 01:12 PM | ||
Non hai guardato il video prima di postarlo qui? Michele, comunque, si riferisce alle immagini spoiler che hai usato per firme o gift in alcune occasioni. |
| Inviato da: Max! il Sep 23 2005, 01:13 PM |
| visto e infatti non è stato fatto dal regista ma da un utente come dice scudo...e poi l'ultimo pezzo del protagonista non me pare un pezzo dello spin off ma preso da un film... |
| Inviato da: Cordelia Chase il Sep 23 2005, 01:15 PM | ||
l'ho guardato e di angel non mi sembrava cmq le fime mai fatte, ho fatto qualche gif e se le postavo ancora non sapevo che non si potevano mettere e di certo non lo faccio apposta. |
| Inviato da: savagedeacon il Sep 23 2005, 01:32 PM | ||
Si infatti. del resto c'è anche nei credits che alcuni spezzoni sono da Blade III. Ho gia' anche in mente il titolo : Blade e Spike contro Varnae (poverino da quando lo hanno sbattuto - Varnae- fuori dalla casa di riposo deve anche lui non-vivere, inoltre chi potrebbe sfidare cotanti eroi se non il più vecchio dei vampiri dell'universo Marvel?) |
| Inviato da: spuffy11 il Sep 23 2005, 01:37 PM |
| aiuto io non riesco a vederla... EDIT:vista come sigla mi pare abbastanza carina....certo si vede che è stata fatta da un utente....l'unica cosa non mi piace la musica... comunque a me lo spin off su spike piacerebbe |
| Inviato da: Michele il Sep 23 2005, 02:38 PM | ||
Sai, è buona norma controllare ciò che si sta postando, ma credo non ci sia neppure bisogno di puntualizzarlo. E quando dicevo "Mi sembra", era un modo cortese per dire "Sono sicuro". Si, mi riferisco a quello che diceva Camo. Ad ogni modo, ti ricordo che a me non entra niente in tasca quando segnalo gli spoiler: non lo faccio per tornaconto personale, ma per fornire un servizio ai forumisti, che in questo modo non vengono spoilerati a tradimento per qualche disattenzione di troppo. |
| Inviato da: Cordelia Chase il Sep 23 2005, 03:15 PM |
| vabbe' basta non mi va di discutere non volevo fare del male a nessuno, vorra' dire che la prossima volta che vedo qualcosa nno la postero' piu' cosi' evitiamo casini. ciao! |
| Inviato da: luna'78 il Sep 23 2005, 03:36 PM | ||
succede tutto nella quinta stagione...mica vuoi sapere i particolari??? comunque è troppo bella,io me la rivedo |
| Inviato da: Cinderella il Sep 23 2005, 05:12 PM | ||
e chi è Varnae? |
| Inviato da: Layla il Sep 23 2005, 05:27 PM |
| NOOOOOOOOOOO UNO SPIN OFF CON SPIKE NOOOOOOOOOOOOOOO Lo dico con cognizione di causa. Basta Spin Off. Poi alla lunga scocciano. |
| Inviato da: Riccarrdo il Sep 23 2005, 05:47 PM |
| Imho sarebbe carino... Joss farebbe tornare Fred, come avrebbe voluto fare in una sesta stagione di Angel.. E magari qualche altro personaggio, tipo Andrew... P.S.: Il filmato è scurissimo |
| Inviato da: savagedeacon il Sep 23 2005, 06:01 PM | ||
E' come ho detto il vampiro più antico del mondo Marvel ispirato al romanzo -mattone "Varney the Vampire, or the Feast of Blood", (1847) che precede persino "Dracula" che uscì nel 1897 http://www.marvunapp.com/Appendix/varney.htm attenzione però si tratta di un libro "pesante" da digerire, lo era anche per i suoi tempi ( a parte che che oggi come oggi è introvabile) |
| Inviato da: buffy868 il Sep 23 2005, 06:05 PM |
| x me è più spoiler blade 3 visto ke lo dovevo vedere ieri sera ma nn c'era in videoteca; cmq nn mi sa di nuovo qst trailer, avendo già letto i riassunti della quinta stagione... |
| Inviato da: Riccarrdo il Sep 23 2005, 06:13 PM | ||
Ma come fate a leggervi i riassunti? Non c'è gusto... Io guardando la quinta di Angel sapevo giusto due/tre spoiler più o meno letti involontariamente Stasera le ultime due puntate.. e dopo capirò che Angel è finito |
| Inviato da: savagedeacon il Sep 23 2005, 06:19 PM | ||
Come ho già detto in un altro tread...spesso i riassunti sono la cosa migliore |
| Inviato da: buffy868 il Sep 23 2005, 06:31 PM |
| per 2 motivi: se aspetto ke arrivi in tv o in dvd, faccio prima a laurearmi; in originale, nn riesco a capire ql ke dicono, sarò dura io xò... |
| Inviato da: Riccarrdo il Sep 23 2005, 07:32 PM |
| Avete mai considerato i sottotitoli? |
| Inviato da: mr.pointy il Sep 23 2005, 08:32 PM |
| Non mi piace molto la musica... |
| Inviato da: buffy868 il Sep 23 2005, 08:47 PM | ||
infatti gli ultimi 3 episodi di Angel ce li ho sottotitolati!! |
| Inviato da: Spike_90 il Sep 24 2005, 04:41 PM |
| ma è una fotomontaggio o è vero? |
| Inviato da: Riccarrdo il Sep 24 2005, 05:22 PM | ||
Alla fine c'è scritto Preso da vari spezzoni da Angel 5 e da Blade 3 (serie perfetta |
| Inviato da: Ketheleen il Oct 29 2005, 07:35 PM |
| Ciao!!!!!!!!!!!! La sigla è bellissima!!!!!!!!!!!!!!! Magari lo farebbero!!!!!!!! Dopo Angel Spike......Un sogno Scusate la mia ignoranza,ma se è fatta da un utente come può essere una possibile sigla dello spin-off di Spike????????????????E poi,come ha fatto questo utente a mettere gli interpreti se non è previsto niente??????? Risp x favore KISS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Inviato da: Scudo il Oct 29 2005, 09:17 PM | ||
spezzoni da filmati vari con i nomi scritti con un semplice programma di editing... |
| Inviato da: wild_honey il Oct 29 2005, 09:34 PM | ||
facessero! facessero! |
| Inviato da: Luca il Oct 30 2005, 10:55 AM |
| Bella- Ma è ambienteto dopo Angel^???? |
| Inviato da: illyria il Oct 31 2005, 03:00 AM |
| no!! vi prego!! Spike buono...è gia stato orribile sorbirselo in "buffy" ed "Angel",un telefilm tutto suo...farebbe ribrezzo. W SPIKE CATTIVO!!! Riguardo ad un eventuale spin-off su Illyria..bhe io ovviamente sarei felicissima,considerato che è il mio personaggio preferito (non si era capito... |
| Inviato da: buffyforever il Nov 1 2005, 02:17 AM |
| devo dire che è molto bella |
| Inviato da: The bloody il Nov 1 2005, 03:03 AM |
| io nn la vedo ragazzi!!!!perchè!!!!! |
| Inviato da: Blu Moon il Nov 29 2005, 04:53 AM |
| Il filmato è carino, ma la musica non mi piace. Comunque lo avevo gia visto questo filmato. Per quanto riguarda gli interpreti (secondo la sigla dell'utente che ha prodotto il video) dico... |
| Inviato da: Sara83 il Nov 29 2005, 11:31 AM |
| [/QUOTE] Neanche a me lo fa vedereeeeeee!!! Con che programma lo vedete?? Che versione di Media Player? |
| Inviato da: Blu Moon il Nov 29 2005, 12:41 PM |
| la 8 |
| Inviato da: rua1412 il Nov 29 2005, 05:12 PM |
| Dov'è Willow? Senza Willow a me uno spinoff solo con SPike non so se mi piacerebbe... Comunque il filmato è fatto molto bene ..un pò scuro forse.. |
| Inviato da: mrs spike il Jul 31 2006, 11:19 PM |
| fantastico!fantastco!l'adoro!!!!!!!!!!!! |
| Inviato da: Fender il Aug 1 2006, 12:14 AM |
| è carino, ma quello di Angel è centomila volte meglio |