| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > Merl |
| Inviato da: Fender il Apr 2 2006, 11:09 PM |
| sono state aperte discussioni su tutti i personaggi di Angel, ma credo che ne spetti anche a Merl una: anche lui, dopotutto, è stato un bravo personaggio, no? |
| Inviato da: *Angel* il Apr 16 2006, 06:45 PM |
| si anke se dato la fine che ha ftt poi mi sta pure antipatiko |
| Inviato da: Tristano il Apr 18 2006, 02:45 PM | ||
beh, secondo me invece è un personaggio viscido e di poco conto. un normale delinquente. |
| Inviato da: ostile 17 il Apr 18 2006, 02:47 PM |
| mi sembra un po troppo addirittura aprirci una discussione... a me non ha mai detto niente... |
| Inviato da: Rob il Apr 19 2006, 09:50 AM |
| mi stava simpatico...era divertente vedere Angel che lo picchiava, e poi aveva uno slang particolare che mi piaceva molto ( in originale , ovviamente)... non piangerò certo però per la sua morte.....ma non era cattivo... |
| Inviato da: aliciana79 il Apr 19 2006, 11:04 AM |
| si erano divertenti le scene con lui, quella in cui angel gli chiede scusa, ma non sento particolarmente la sua mancanza |
| Inviato da: Angelee il Jul 17 2006, 05:01 PM |
| Chi è Merl? |
| Inviato da: Gennarus il Jul 17 2006, 06:10 PM |
| Era un personaggio simpatico |
| Inviato da: Tristano il Jul 18 2006, 05:18 PM | ||
merl è un demone informatore e spia http://www.angel-btvs.co.uk/angel/images/merl.jpg |
| Inviato da: buffylover il Jul 18 2006, 08:11 PM |
| MI faceva morire |
| Inviato da: (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe il Jul 19 2006, 04:20 PM |
| Mi era simpatico, ma sinceramente non ha fatto cambiare niente la sua morte...più che altro era spassosissimo Angel quando parlava con lui, come quando Wesley e gli altri lo portano al Caritas per fargli chiedere scusa a Merl e legge dai bigliettini...in questa scena fanno morire dalle risate insieme |
| Inviato da: Angelee il Jul 21 2006, 03:53 PM |
| non riesco a ricordarmelo...mi date più informazioni? |
| Inviato da: Fender il Jul 21 2006, 11:42 PM | ||
Merl è quel demone che spesso faceva dei favori ad Angel, lo vediamo nella prima puntata della stagione 2 per la prima volta...era un demone molto divertente e chiamava Angel "succhiasangue" |
| Inviato da: Lindsey il Jul 22 2006, 11:50 AM |
| non ricordo come muore... |
| Inviato da: $giuly$ il Jul 22 2006, 01:10 PM | ||||
Muore nella puntata 3.03 ucciso dal gruppo di cui una volta faceva parte Gunn che oltre a dare la caccia ai vampiri in sua assenza aveva cominciato a uccidere i demoni indistintamente guidato da un nuovo ragazzo di nome Gio. Anche se erano buoni o/e innoqui.
Bellissima quella scena! |
| Inviato da: Lindsey il Jul 22 2006, 09:06 PM | ||
Mi sa che devo rivedere quell'episodio... |