Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > meglio sorrisi e canzoni?restage o da collezione??

Inviato da: spike e angel il Jul 23 2006, 10:17 AM
vorrei sapere cosa cambia tra lòe 3 versioni di angel in dvd(sorrisi e canzoni,restage o da collezione)cambia solo come sono confezionati o c'è qualcosa di diverso all'interno dei dvd??

Inviato da: Lost91 il Jul 23 2006, 12:30 PM
QUOTE (spike e angel @ Jul 23 2006, 10:17 AM)
vorrei sapere cosa cambia tra lòe 3 versioni di angel in dvd(sorrisi e canzoni,restage o da collezione)cambia solo come sono confezionati o c'è qualcosa di diverso all'interno dei dvd??

No sono assolutamente identici .Il prezzo è anche lo stesso . cambia solo la confezione e il marchio di tv sorrisi e canzoni

Inviato da: spike e angel il Jul 23 2006, 12:56 PM
no quello di sorrisi e canzoni costa di meno delle altre 2 versioni...

Inviato da: Tefnut.5 il Jul 23 2006, 01:13 PM
si è vro costa meno, non ha niente dfa invidiare... me se ti piace davvero fare le collezioni (dico seriamente) compra gli altri, perchè in tv sorrisi e canzoni sono tutte mini custodie da quattro episodi l'uno, mentre le altre almeno sono ragruppate per stagione..

Inviato da: Lost91 il Jul 23 2006, 01:34 PM
QUOTE (spike e angel @ Jul 23 2006, 12:56 PM)
no quello di sorrisi e canzoni costa di meno delle altre 2 versioni...

scusate ma quelle di buffy (tv sorrisi e canzoni) costavano 12 2 dvd.quindi alla fine veniva 36 euro a puntata e io la versione restage della 6 e 7 serie le ho pagate 37 l'una.la differenza è di solo 1 euro

Inviato da: Gennarus il Jul 24 2006, 02:49 PM
Si la differenza è di pochissimo. Se li devi comprare di conviene prendere la versione restage!

Inviato da: spike e angel il Jul 24 2006, 04:09 PM
però le edizioni da collezione di angel escono prima...e poi l'edizione sorrisi e canzoni di buffy non è molto + bella delle altre??ogni dvd ha la sua custodia,corregetemi se sbaglio(ma qualcuno sa se all'interno dei dvd di sorrisi e canzoni c'è qualche logo di sorrisi e canzoni???)

Inviato da: Lost91 il Jul 24 2006, 05:48 PM
QUOTE (spike e angel @ Jul 24 2006, 04:09 PM)
però le edizioni da collezione di angel escono prima...e poi l'edizione sorrisi e canzoni di buffy non è molto + bella delle altre??ogni dvd ha la sua custodia,corregetemi se sbaglio(ma qualcuno sa se all'interno dei dvd di sorrisi e canzoni c'è qualche logo di sorrisi e canzoni???)

Il contenuto dei dvd è assolutamente lo stesso sl ke nel disegno esterno del dvd c'è il logo di tv sorrisi e canzoni