| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > ANGEL NO SPOILER > Angel & Kate |
| Inviato da: Fender il Jul 29 2006, 03:08 AM |
| rivedendo la prima stagione di Angel ho notato in Kate Locley una cosa molto strana, una cosa che credo fosse...amore? si, è probabile ma amore è una parola grossa...attrazione? si, forse si...io credo che Kate provasse qualcosa per Angel, ma tutto ciò prima che scoprisse la vera natura del nostro caro vampiro...voi che ne dite? |
| Inviato da: Gaia89 il Jul 29 2006, 09:48 AM |
| Beh,io ho sempre trovato palese il fatto che Kate fosse attratta da Angel... |
| Inviato da: buffylover il Jul 29 2006, 06:28 PM |
| Secondo me Kate vedeva Angel solo come una possibile scopata nella sua vita depressa e senza luce. Oltre a Cordelia, credo invece che a Agnel piacesse parecchio Nina, peccato non sia stata molto approfondita |
| Inviato da: Gennarus il Jul 29 2006, 06:48 PM |
| Ma noooooooooo....non credo! |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 30 2006, 08:43 PM |
| bè non so chi sia Nina visto che sto vedendo la prima stagione di Angel solo ora... però secondo me non era proprio una sciocchezza quello che la polizziotta provava per Angel... anzi secondo me voleva essere un collegamento fra la vecchia e la nuova vita del nostro bel vampiro... secondo me K. ricorda un pò Buffy... bionda, carina, combattente e aggiungerei anche innamorata e destinata a non averlo mai... ovviamente non voglio dirte che sono sullo stesso piano, non mi azzarderei mai! |
| Inviato da: Fà09 il Jul 30 2006, 09:16 PM |
| Io onestamente ritengo Kate troppo noiosa per innamorarsi....secondo me Kate era solo molto incuriosita da Angel e da tutto il mistero che lo avvolgeva..... |
| Inviato da: buffylover il Jul 31 2006, 07:45 AM | ||
Nina è un personaggio della 5a stagione |
| Inviato da: _Angelus_ il Jul 31 2006, 06:07 PM | ||
Andiamoci piano con gli spoiler... |
| Inviato da: Spike_90 il Aug 3 2006, 09:06 PM | ||
Ma non c'è affatto nulla da dire!!! Era esplicitatissimo che Kate era attratta da Angel...frequentavano il club dei cuori solitari...e lei era molto attratta da lui...ma questo lo sanno tutti! Come ha detto Gaia89 era palese che era attratta...è strano che te ne sia accorto solo ora... Davvero molto strano! |