| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > Collanina di Logan e collarino di Veronica |
| Inviato da: ¤Veronica Mars¤ il Jul 20 2006, 07:40 PM |
| Scusate, ho "spulciato" moltissime discussioni qui sul forum, ma proprio non riesco a trovare l'info... qualcuno di voi sa per caso dove si possono trovare gli accessori in oggetto? Ho girato diversi negozi di bijoutteria e grandi magazzini, ma non c'è stato verso! Mi pare di capire che Veronica indossi un collarino di cuoio che si allaccia davanti, mentre Logan ha una di quelle collanine molto estive che si vedono spessissimo al collo dei ragazzi dei telefilm americani. Sapete se ha un nome particolare o di che materiale sia fatta? Grazie a chiunque risponderà! Saluti! ¤Veronica Mars¤ |
| Inviato da: arale24 il Jul 20 2006, 07:44 PM |
| la collanina penso tu possa trovarla in qualsiasi negozio di roba tipo per surfisti..io le ho sempre viste li..dove vendono cose della quicksilver o della roxy... il collarino di veronica non ce l'ho presente |
| Inviato da: ¤Veronica Mars¤ il Jul 20 2006, 07:50 PM |
| Grazie Arale! Andrò a verificare!! Saluti. ¤Veronica Mars¤ |
| Inviato da: SimRuLez il Jul 20 2006, 07:58 PM |
| quella binca pure dai vucumprà.. |
| Inviato da: kelly il Jul 21 2006, 09:13 AM |
| quella di veronica assomiglia a quella della breil..........con il ciondolo d'acciaio un pò curvo.....è questo......però con la croce |
| Inviato da: illyria il Jul 21 2006, 09:31 AM |
| ne trovi di quei collarini su EBay ,e non ti vuoi muovere da casa |
| Inviato da: ¤Veronica Mars¤ il Jul 21 2006, 03:39 PM |
| Grazie mille per le risposte! Do un'occhiata anche su e-bay, anche se non mi piace comprare via internet, uff! Saluti!! |
| Inviato da: FFF il Jul 21 2006, 04:33 PM |
| scusate se vado in OT ma...... eh???? |
| Inviato da: Muggio il Jul 24 2006, 02:31 AM | ||
Shhhhh "Non ti curar di loro ma guarda e passa" |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 24 2006, 10:00 AM | ||
quoto |
| Inviato da: Kaw il Jul 24 2006, 01:46 PM | ||
sì, ma è difficileeeeeeeee |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 07:10 PM | ||
Resisti... |
| Inviato da: pulcy33 il Jul 30 2006, 12:59 PM |
| E' pericoloso interessarsi alla collanina, alla borsa, al cellulare...sono altri tempi, potremo venir linciate pubblicamente su questo forum...ma che palle non poter cercare le cose che ci interessano e confrontarci con altre persone a cui interessano. |
| Inviato da: Anyanka il Jul 30 2006, 01:04 PM | ||
vista dall'ottica opposta, è lo stesso sentimento di chi non vorrebbe mai sentir parlare di borse e collanine e vorrebbe potersi confrontare con altri su cose che gli interessano. |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 30 2006, 01:31 PM | ||
|
| Inviato da: pulcy33 il Jul 30 2006, 02:57 PM |
| Ma io la vedo come te, anche a me interessa entrare nelle discussioni più serie ma se posso aiutare qualcuno che ha i miei stessi interessi o curiosità mi sento in "dovere" di farlo! Discutiamo un pò di qualcos'altro? |
| Inviato da: ¤Veronica Mars¤ il Jul 30 2006, 04:00 PM |
| Scusate, dico anche la mia, visto che il thread l'ho aperto io. Sia chiaro, non è che siamo tutti obbligati a leggere ogni singola discussione che viene aperta sul forum... secondo me ognuno deve essere libero di fare domande su ciò che gli pare, poi sta a chi legge decidere o meno se l'argomento gli interessa o no! E' inutile che i soliti 5 o 6 personaggi vadano a scrivere i medesimi messaggi tipo "parliamo di qualcosa di più serio" invadendo e appesantendo il forum di messaggi uguali! Io ho messo apposta BEN CHIARO il soggetto della discussione, se ci siete entrati e avete letto, probabilmente vi interessava! Finiamola con queste stupide ipocrisie! Saluti a tutti. ¤Veronica Mars¤ Ps: se volete vederci pure qualcosa di polemico in questo messaggio vi rispondo già: NO COMMENT alla stupidità! |
| Inviato da: pulcy33 il Jul 30 2006, 08:58 PM | ||
Bravissima, la penso esattamente come te!!! |
| Inviato da: VeRoNiCa_MaRs88 il Jul 31 2006, 12:55 PM | ||
Con tutto il rispetto nessuno vi obbliga a partecipare alle suddette discussioni se le giudicate "inutili"! Basta fare commenti stupidi (tipo "cerca di ignorare" "no non ce la faccio")! Come vi sentireste se apriste un topic e altri utenti vengono a dire che non è una discussione interessante? Se non lo è non scriveteci, ne tantomeno entrateci e STOP! |