Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > LoVe! Commenti & Fanatic LoVe Shippers club!

Inviato da: sidney il Jun 21 2006, 02:13 PM
Questa è la discussione ufficiale su Logan e Veronica.

Qui vanno tutti i commenti riguardanti la coppia!!! Non create altri topic uguali! 001.gif

Naturalmente è VIETATO inserire anticipazioni sulle puntate ancora inedite in Italia!
I trasgressori verranno severamente puniti 203.gif

Commentate pure, scrivete bene e seguite le regole 003.gif

(naturalmente vi invito anche a non lasciare solo commenti del tipo: "Logan è tr ficooooooo!!" ma qualcosa di più costruttivo! 118.gif)

Ciao raga!! Bazzicando su altri forum ho notato che c'è gente che crea dei club sui personaggi preferiti & co...e siccome qui ci sono un sacco di persone che tifano per la coppia Logan-Veronica mi sono detta: perchè non fondarne uno anche noi? Ovviamente se i moderatori sono d'accordo, se si può!!!

Come iscriversi?

Semplicemente facendone richiesta! Rispondete in questo topic dove vi proponete come membro, ricordate solo che tutti voi dovrete avere un appellativo che vi contraddistingua (es. membro solitario, membro neptuniano, membro puccipucci, membro loganiano). Se volete iscrivervi potrete aggiungere la frase "membro xxx del Fanatic LoVe Shipper Club " e se volete anche l'immagine qui sotto e sarete membri effettivi!

user posted image

Iscrivetevi in tanti!!!

Membri iscritti:
1) sidney - Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club
2) ...lilli... - Membro Loganiano del Fanatic LoVe Shipper Club
3) Giuly92 - Membro romantico del Fanatic LoVe Shipper Club
4) Recel - Membro Loganuccio 4ever del Fanatic LoVe Shipper Club
5) Dark Angel - Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shipper Club
6) ffl - Membro serio del Fanatic LoVe Shipper Club
7) Miky Echolls - Membro Crazy for him del Fanatic LoVe Shipper Club
8) LadyNavarro - Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
9) Steff_Mars - Membro Super Accanito del Fanatic LoVe Shipper Club
10)Summer - Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club
11)Slayer Eyes - Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club
12)Telefila - Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club
13) Ely92 - Membro Accanitissimo del Fanatic LoVe Shipper Club
14)randy - Membro Ambiguo del Fanatic LoVe Shipper Club
15) Joy - Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club
16) _kiki_ - Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club
17) Alux - Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club
18)Rachel - Membro Strabiliante del Fanatic LoVe Shipper Club
19)Kelly - Membro Strambalato del Fanatic LoVe Shipper Club
20)Nika93 - Membro Impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
21)C!nd&r&ll@ - Membro Impazzito Per LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club
22)KiaraTH - Membro Emo del Fanatic LoVe Shipper Club
23)Claudina - Mambro Pazzoide del Fanatic LoVe Shipper Club
24)Pulcy33 - Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club
25)jem- Membro Puccipucci del Fanatic LoVe Shipper Club
26)E|& - Membro Innamorato del Fanatic LoVe Shipper Club
27)Logan's fan - Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
28)Kadymars -Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
29)Christy151 - Membro Fantasioso del Fanatic LoVe Shipper Club
30)$Giuly$ - Membro Appassionato del Fanatic LoVe Shipper Club
31)Veronica4E - Membro Mistico del Fanatic LoVe Shipper Club
32)baby10 - Membro Veronicano del Fanatic LoVe Shipper Club
33)Azzurra!!! - Membro Azzurriano del Fanatic LoVe Shipper Club
34)michela1993 - Membro LoVe 4ever del Fanatic LoVe Shipper Club
35)ninìx* - Membro Marconiano del Fanatic LoVe Shipper Club
36)raffa - Membro Storia Epica del Fanatic LoVe Shipper Club

Inviato da: Summer il Jul 6 2006, 09:07 PM
....e alla fine...
Logan Di nuovo sola?
Veronica Ovviamente.
Logan Io... ehm, io ti capisco.
Veronica Tu? Anfitrione del miglior ballo privato di rimpiazzo di sempre? Sono certa che puoi trovare una svampita per te. Questa canzone mi piace moltissimo.
Logan Sai, mi sorprendi, Veronica. Ed essendo una fine osservatrice dell'animo umano, pensavo che leggessi le persone meglio di così. Insomma, una svampita? Non sono più così.
Veronica Quindi, come sei ora?
Logan Sai... tormentato. Da quando mi hanno spezzato il cuore.
Veronica Hannah ti aveva davvero ammaliato, eh?
Logan Avanti, sai bene che non sto parlando di Hannah. Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io.
Veronica Epica in che senso?
Logan Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica. Ma tra poco comincia l'estate, e non ci rivedremo mai più. E poi tu lascerai la città, e poi... poi sarà finita.
Veronica Logan...
Logan Mi dispiace... per l'estate scorsa. Sai, se potessi rifarlo-
Veronica Avanti. Vite bruciate, carneficine?! Pensi davvero che una relazione debba essere così difficile?
Logan Nessuno scrive canzoni su quelle serene.

http://imageshack.us

questa volta c'eravamo quasi... 120.gif
e poi è andata solo a peggiorare.... 120.gif

- Veronica...
- Lasciami sfogare.
Nemmeno io voglio fartiuscire dalla mia vita.E non sto dicendo di esserepronta a ricominciare tutto, ma...dopo il diploma, cerchiamodi non perderci di vista e vedere cosa succede...Ricordi quando hai detto che la
nostra relazione doveva essere epica?
Oddio.
http://imageshack.us

Anche se finalmente è Veronica a piangere per Logan.... 120.gif dopo aver visto questa scena non riesco a smettere di piangere...
120.gif Posso postare qui tutto il mio odio per Rob Thomas oppure devo aprire un topic apposito? 009.gif

Inviato da: pulcy33 il Jul 6 2006, 09:23 PM
Veronica Però! Tu e tuoi amici 09 ubriaconi fate cancellare il ballo, e poi usate le vostre ricchezze per indire un ballo privato.
Logan Se lo dici così, lo fai sembrare ingiusto.
Veronica E come sembra quando lo dici tu?
Logan Sofisticato. Allora, vuoi venire?
(Veronica indica la sua faccia)
Logan Cosa? Preferiresti fare speleologia?
Veronica No, preferirei... essere legata su un formicaio. Bello, non ne becchi una.

Inviato da: barbarella1986 il Jul 6 2006, 09:27 PM
QUOTE (Aivlis @ Jul 6 2006, 09:20 PM)
io sono ancora in fase sconcerto per un quarto d'ora ho vagato in cucina senza sapere che diavolo stavo facendo... mi ha riportato alla realtà solo la risata sguaiata di mio moroso..

ola pepa.......... alla faccia...........
comunque forza ragazze, continuate a tifare LoVe, alla fine l'amore vince sempre, quella Kendal, o come cavolo si chiama sempre in mezzo nei momenti peggiori.

Inviato da: Star*dust il Jul 6 2006, 09:30 PM
Nell'episodio di oggi ho trovato molto carina la scena vicino agli armadietti.

Logan "E poi c'è stata quest'altra ragazza. Bionda, piccolina. Profumava di marshmellow e Promesse"
Veronica "Promesse? è il nome del mio profumo!"

Riguardo alla scena della dichiarazione alla festa ed il mattino seguente ripeto quello che ho detto nei commenti. Meravigliosi Jason e Kristen. Scena straziante ma bellissima.

Inviato da: barbarella1986 il Jul 6 2006, 09:37 PM
finalmente posso sfoggiare la mia nuova firma, comunque se volete un pò di firme di Love io ne ho fatte un po quindi chiedete pure.........

Inviato da: Franisin il Jul 6 2006, 09:38 PM
Ma perchè Logan è così scemo.... ha rovinato tutto!!!!! uffa.... ero così felice quando Veronica è andata da lui in albergo!!! Poi quando ha aperto la porta ho capito che si era dimenticato tutto!!!!! Non ci volevo credere..... per un momento mi ero anche illusa......... 127.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 6 2006, 09:40 PM
QUOTE (Franisin @ Jul 6 2006, 09:38 PM)
Ma perchè Logan è così scemo.... ha rovinato tutto!!!!! uffa.... ero così felice quando Veronica è andata da lui in albergo!!! Poi quando ha aperto la porta ho capito che si era dimenticato tutto!!!!! Non ci volevo credere..... per un momento mi ero anche illusa......... 127.gif

daltronde nessuno scrive canzoni d'amore sulle storie semplici e nemmeno le sceneggiature

Inviato da: Aivlis il Jul 6 2006, 09:43 PM
QUOTE (Franisin @ Jul 6 2006, 09:38 PM)
Non ci volevo credere..... per un momento mi ero anche illusa......... 127.gif

a chi lo dici...
cavolo, ero li che pensavo...
gia?
l'ex di dick?
una sciaqqetta mai vista?

e persino..

mec?

chi diavolo si è portato a letto ora?

ma kendal...
lei no..!

poi ora si è proprio fissata con veronica cavolo...
e poi la goccia...

"di ieri sera non mi ricordo molto.."

ma come... non hai fatto gia abbastanza danni anche senza parlare?
taci no?

ma poi m'è venuto in mente,"in vino veritas"

Inviato da: pulcy33 il Jul 6 2006, 09:57 PM
Che scene incredibili, stavo entrando nel televisore quando Logan parlava con Veronica all'Alterna-Prom!!!!
Veronica Hannah ti aveva davvero ammaliato, eh?
Logan Avanti, sai bene che non sto parlando di Hannah. Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io.
Veronica Epica in che senso?
Logan Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica. Ma tra poco comincia l'estate, e non ci rivedremo mai più. E poi tu lascerai la città, e poi... poi sarà finita.

Però Logan lo ammazzerei, andare a letto con Kendall...anche se non ti ricordi niente della sera prima...hai bevuto tanto, ma i sentimenti???
Comunque mi sembrava davvero pentito, la classica scena del "ho sbagliato in pieno...".
013.gif Vedere per la prima volta Veronica che piange mi ha lasciata un pochino oppressa..lo so è un telefilm ma in queste settimane è la mia passione e ogni puntata che mi separa dal gran finale mi toglie anni di vita!

Inviato da: Nika93 il Jul 6 2006, 09:58 PM
Noooooo!!!!Come ha potuto rob thomas farci questo???Che tristezza... 077.gif 077.gif Ma avete visto che faccia ha fatto Logan quando si è reso conto di quello che aveva perso andando con quella GALLINA(per non dire altro)di Kendall??? credevo che volesse sbattere la testa contro il muro...088.gif 088.gif 088.gif
Comunque è la puntata più bella di tutte...tranne la parte della camera...dialoghi bellissimi e alcuni divertentissimi...comunque sono triste lo stesso!!! 077.gif 077.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 6 2006, 10:08 PM
QUOTE (Nika93 @ Jul 6 2006, 09:58 PM)
Noooooo!!!!Come ha potuto rob thomas farci questo???Che tristezza... 077.gif 077.gif Ma avete visto che faccia ha fatto Logan quando si è reso conto di quello che aveva perso andando con quella GALLINA(per non dire altro)di Kendall??? credevo che volesse sbattere la testa contro il muro...088.gif 088.gif 088.gif
Comunque è la puntata più bella di tutte...tranne la parte della camera...dialoghi bellissimi e alcuni divertentissimi...comunque sono triste lo stesso!!! 077.gif 077.gif

basta dopo sta puntata credo che mi butterò da un ponte perchè tutto mi aspettavo fuorchè una cosa del genere 128.gif

Inviato da: sidney il Jul 6 2006, 11:25 PM
Non sapevo se scrivere o no il mio commento su LoVe appena dopo aver visto la puntata , perchè mi ha troppo ricordato una cosa simile successa....
Ci sono rimasta, troppo male, anche nella realtà succedono queste cose tristi, ma almeno in un telefilm, almeno della terzultima puntata, cavolo almeno li lasciateci sognare.... 076.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 6 2006, 11:30 PM
Rob Thomas è un assassino... 128.gif
io ci avevo creduto 120.gif dopo quella scena dove Logan dice a Veronica quanto fosse epica la loro storia e lei che il giorno dopo piomba davanti alla stanza di Logan 015.gif non mi aspettavo una cosa del genere....
gia mi sono buttata giu quando Veronica è scappata dalla festa ma quando poi l'ho rivista davanti alla camera ho pensato:"ecco è fatta alleluia" invece no..ci sono rimasta malissimo

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 12:04 AM
NOOOO ROB è stato a dir poco GENIALE!!!!Non capite che dopo ciò è cambiato tutto???Finalmente Veroncia ha ammesso di essere legata a Logan piu di quanto pensasse e ha capito di essere ancora innamorata di lui quindi siamo a buon punto....Adesso immaginatevi come sarà il loro ritorno insieme....se la puntata di oggi è stata EMOZIONANTE e STUPEFACENTE e quei due non sono tornati insieme....proviamo ad immaginare le ultime 2 puntate.....Io sono strafelice della puntata di oggi davvero sono troppo troppo contenta!!!Logan è sempre il solito coglione combina casini ma Veronica....Veronica è una "TENERONA"!!

Inviato da: Steff_Mars il Jul 7 2006, 12:12 AM
QUOTE (Claudina @ Jul 7 2006, 12:04 AM)
NOOOO ROB è stato a dir poco GENIALE!!!!Non capite che dopo ciò è cambiato tutto???Finalmente Veroncia ha ammesso di essere legata a Logan piu di quanto pensasse e ha capito di essere ancora innamorata di lui quindi siamo a buon punto....Adesso immaginatevi come sarà il loro ritorno insieme....se la puntata di oggi è stata EMOZIONANTE e STUPEFACENTE e quei due non sono tornati insieme....proviamo ad immaginare le ultime 2 puntate.....Io sono strafelice della puntata di oggi davvero sono troppo troppo contenta!!!Logan è sempre il solito coglione combina casini ma Veronica....Veronica è una "TENERONA"!!

si ma sei così sicura che a questo punto torneranno insieme????

Veronica che odora di Marshmallow:D

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 01:11 AM
non è che sono sicura il fatto è che per come c'e la stanno mettendo la situazione....credo proprio che torneranno insieme anche perchè altrimenti non riesco a capire dove vuole portarci il caro amico ROB:...

Inviato da: sidney il Jul 7 2006, 09:01 AM
QUOTE (Claudina @ Jul 7 2006, 01:11 AM)
non è che sono sicura il fatto è che per come c'e la stanno mettendo la situazione....credo proprio che torneranno insieme anche perchè altrimenti non riesco a capire dove vuole portarci il caro amico ROB:...

Voule portarci alla dsperazione più recondita e profonda!! 077.gif 077.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 7 2006, 09:45 AM
ho fatto un mega collage per il LoVe
dovete cliccare sull'immagine per ingrandire

Inviato da: RECEL il Jul 7 2006, 10:39 AM
complimenti barbarella!! troppo bello il collage e troppo belli loro!!!
Com'è che io non so fare una cippa con il computer!!!!!!
...Cmq spero tanto che in questo ultime due puntate (SIGH!!!) succeda quello che noi tutti speriamo!

Inviato da: claudietta il Jul 7 2006, 11:53 AM
QUOTE (Claudina @ Jul 7 2006, 12:04 AM)

ti quoto in pieno.. uno sviluppo del genere è molto meno banale e molto più significativo che un classico riavvicinamento con bacio e lacrimuccia...

..e quando torneranno insieme..per DEVONO tornare insieme...sarà ancora più bello!! 015.gif 015.gif

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 12:03 PM
State tranquille amiche mie....So che posso sbagliarmi ovviamente ma sono fiduciosa.....Non possono fare una puntata come quella di ieri e poi non far tornare tutto come prima....!!Quindi quindi quindi non demoralizziamoci si vede che sono fatti per stare insieme e adesso che Veronica l'ha capito non vedo perchè non dovrebbero tornare insieme....Altrimenti non seguo il filo degli autori e non capisco a che gioco stanno giocando.....!!Non pensiamo al peggio su....ci sono ancora 2 episodi....E la cosa che piu mi preoccupa è l'ultima puntata !!!

Inviato da: sidney il Jul 7 2006, 01:21 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 7 2006, 12:03 PM)
State tranquille amiche mie....So che posso sbagliarmi ovviamente ma sono fiduciosa.....Non possono fare una puntata come quella di ieri e poi non far tornare tutto come prima....!!Quindi quindi quindi non demoralizziamoci si vede che sono fatti per stare insieme e adesso che Veronica l'ha capito non vedo perchè non dovrebbero tornare insieme....Altrimenti non seguo il filo degli autori e non capisco a che gioco stanno giocando.....!!Non pensiamo al peggio su....ci sono ancora 2 episodi....E la cosa che piu mi preoccupa è l'ultima puntata !!!

Quotissimo con te!!
Per lo meno i sentimenti di Veronica sono venuti allo scoperto, e quello era il passo più difficile! Era la prima volta che ho visto veronica piangere per amore, per cui spero che il suo dolore non sia vano...insomma, forse sto cercando delle giustificazioni, però non può finire tutto così!! 077.gif 077.gif

Inviato da: Amidala il Jul 7 2006, 03:16 PM
Non può finire così! No vero?! Farsi beccare ancora con quella str ... strega di Kendall dopo tutto il bel discorso della festa, è imperdonabile. Però anche alla fine della prima serie la storia tra Veronica e Logan sembrava ormai compromessa, Logan sospettato addirittura dell'omicidio di Lilly. Sono certa che nelle prossime due puntate troverà il modo per riscattarsi.

Inviato da: Claudina il Jul 7 2006, 03:24 PM
Credo che Logan sia stato con Kendall perchè Veronica lo aveva lasciato solo dopo tutto quello che lui le aveva detto...Non deve essere stato un bel colpo per lui....Dopo che si apre con Veronica e tenta di baciarla lei si alza e se ne va.....Ovvio che poi Logan si ubriaca e poi non ricorda piu niente.....!NON lo sto giustificando ......sto cercando solo di trovare una motivazione valida alla CAVOLATA che ha combinato....Ma come dire è come cercare un AGO in un PAGLIAIO!!!

Inviato da: sidney il Jul 7 2006, 04:09 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 7 2006, 03:24 PM)
Credo che Logan sia stato con Kendall perchè Veronica lo aveva lasciato solo dopo tutto quello che lui le aveva detto...Non deve essere stato un bel colpo per lui....Dopo che si apre con Veronica e tenta di baciarla lei si alza e se ne va.....Ovvio che poi Logan si ubriaca e poi non ricorda piu niente.....!NON lo sto giustificando ......sto cercando solo di trovare una motivazione valida alla CAVOLATA che ha combinato....Ma come dire è come cercare un AGO in un PAGLIAIO!!!

Effettivamente hai ragione... ricordo bene che quando mancavano poche puntate alla fine della prima serie, e ogni volta ci facevano credere che ad aver ucciso Lilly era sempre una persona diversa alla fine di ogni puntata (prima Duncan poi Logan), io ero la che dicevo: non può essere lui, non è ancora l'ultima puntata...per cui, credo che smetterò di disperarmi e aspetterò l'ultima puntata. Al limite mi dispererò solo a quel punto, sperando sempre che non ce ne sarà bisogno!! 001.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 7 2006, 04:57 PM
Ah ah ah...io sto ancora piangendo... ho finito un'ora fa di guardare l'episodio... praticamente non ho più lacrime, sto singhiozzando e basta... faccio fatica anche a vedere quello che scrivo... Sapevo della frase, Sapevo che sarebbe stata la frase più bella, che avrebbe detto qualcosa di magnifico, ma non immaginavo quelle parole. Epica. E pensare che io lo sapevo già...
L'avevo letto tempo fa su questo sito ( http://something-happens.com/ ), ma pensavo fosse una frase messa lì, come tante altre... ero spoilerata senza saperlo!

Come si fa a non quotarti? Sono d'accordissimo...!
Ora entrambi non possono mentire nemmeno a se stessi, perchè si sono resi conto di amarsi... logan quello che ha detto lo pensa veramente, ubriaco o no; veronica... beh, già le lacrime parlano da sole...
Ma ora ho paura che veronica si sia spaventata, o meglio, abbia di nuovo paura che qualcosa vada storto... cioè, lei è riuscita a "dichiararsi" dopo che lo aveva fatto anche logan, e ci è riuscita perchè era leggermente più rassicurata da quello che lui le aveva detto, ma ora... ora lei ha più paura di prima, paura di soffrire di nuovo, per questo non so se vorrà perdonarlo... Ma deve buttarsi, lo deve fare, propvare a dergli un'altra possibilità...e lui... beh, lui non la deve deludere. Perchè la loro è un' epica storia d'amore... di vero amore...

Edito per spendere un'ultima parola su kendall... No, ho cambiato idea... Forse è meglio di no. Dico solo che la ODIO e mi fermo qua... Per il resto mi censuro da sola, proprio non dico altro...

Inviato da: sidney il Jul 7 2006, 09:19 PM
Che dire della puntata di stasera? Poco LoVe (compensato da ieri però), in cui sembra abbastanza sopito tutto... Tristissime le scene in cui si parlava di Lilly, Logan aveva sempre gli occhi lucidi...e tristissimo vedere come tutto vada male...l'amore ieri, la giustizia oggi...mi domando cosa ci riserverà l'ultima puntata... 128.gif

Inviato da: _KiKi_ il Jul 7 2006, 09:35 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 7 2006, 04:57 PM)

Come si fa a non quotarti? Sono d'accordissimo...!
Ora entrambi non possono mentire nemmeno a se stessi, perchè si sono resi conto di amarsi... logan quello che ha detto lo pensa veramente, ubriaco o no; veronica... beh, già le lacrime parlano da sole...
Ma ora ho paura che veronica si sia spaventata, o meglio, abbia di nuovo paura che qualcosa vada storto... cioè, lei è riuscita a "dichiararsi" dopo che lo aveva fatto anche logan, e ci è riuscita perchè era leggermente più rassicurata da quello che lui le aveva detto, ma ora... ora lei ha più paura di prima, paura di soffrire di nuovo, per questo non so se vorrà perdonarlo... Ma deve buttarsi, lo deve fare, propvare a dergli un'altra possibilità...e lui... beh, lui non la deve deludere. Perchè la loro è un' epica storia d'amore... di vero amore...

Edito per spendere un'ultima parola su kendall... No, ho cambiato idea... Forse è meglio di no. Dico solo che la ODIO e mi fermo qua... Per il resto mi censuro da sola, proprio non dico altro...

quoto ogni singola parola....odio kendall! Che tr***!!!(scusate il termine!)
Vabbè, ma dopo tutti i casini tra Veronica e Logan magari Rob torna sui suoi passi e li fa tornare insieme...vabbè ma ormai manca solo 1 puntata ( 120.gif 120.gif 120.gif )...per la serie:ora o mai più, anche se in realtà c'è sempre la terza serie, e si sa, la speranza è l'ultima a morire! Mi dispiace solo un po' per il povero Donut! Vi immaginate se tornasse e vedesse Logan e V insieme di nuovo? della serie "non posso lasciarti sola un attimo!"

Ma Veronica da chi ha preso la clamidia???

Inviato da: Claudina il Jul 8 2006, 01:06 PM
No non credo Veronica abbia preso la clamidia da Duncan o da Logan...perchè la stessa Veroncia dice di essere stata "protetta" in qualunque caso la cosa non si spiega che in un modo molto semplice e Logico....Solo che la soluzione di questo "caso" mi distrugge poi la mia teoria sul colpevole del Bus crash....

Inviato da: Claudina il Jul 8 2006, 01:52 PM
no non intendevo che c'è un legamo tra clamidia è bus crash...mi sono espressa male....

Inviato da: Alux il Jul 8 2006, 02:40 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 8 2006, 01:06 PM)
No non credo Veronica abbia preso la clamidia da Duncan o da Logan...perchè la stessa Veroncia dice di essere stata "protetta" in qualunque caso la cosa non si spiega che in un modo molto semplice e Logico....Solo che la soluzione di questo "caso" mi distrugge poi la mia teoria sul colpevole del Bus crash....

a me invece la conferma (intendo la teoria sul colpevole del bus crash)... 013.gif Purtroppo ho capito come andrà a finire... Anche se spero di sbagliare. Credo che verrà tirato fuori qualche mistero lasciato in sospeso... Ma non vi dico quale 118.gif , se per caso ho ragione poi vi rovinerei la sorpresa... 002.gif

e comnque Veronica non può aver preso la clamidia da Logan visto che non hanno mai avuto rapporti!!
infatti ha pensato direttamente a Duncan. Altrimenti avrebbe chiesto a Logan di farle la lista (certamente più lunga 005.gif ) delle donne con cui era stato lui...

Inviato da: sidney il Jul 8 2006, 03:54 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 8 2006, 02:45 PM)
Tutti hanno le loro teorie, e io non riesco a venirne a capo con sta storia...

Anch'io mi sneto abbastanza...come dire...vabbè, diciamo senza teorie!! Anzi, impedisco al mio cervello di pensarle se no mi rovino la sorpresa... 018.gif 018.gif
Comunque non può essere venuta fuori per niente sta storia della clamidia, per cui a qualcosa servirà!

Un'appuntino su LoVe: ma non è strano che nella 2x20 Veronica sembrasse distrutta per Logan, e la puntata dopo va tranquillamente a chiedergli se duncan aveva infezioni particolari.... 013.gif

Inviato da: Alux il Jul 8 2006, 04:14 PM
QUOTE (sidney @ Jul 8 2006, 03:54 PM)
Un'appuntino su LoVe: ma non è strano che nella 2x20 Veronica sembrasse distrutta per Logan, e la puntata dopo va tranquillamente  a chiedergli se duncan aveva infezioni particolari.... 013.gif

veramente Veronica chiede a Logan con chi fosse stato Duncan all'inizio della puntata 2x20, in quella successiva gli chiede se avesse mai notato qualcosa di strano su Luky(si scrive così?), ma prima vi andarci dice in voiceover "Dopo una settimana di sorrisi forzati ed occasionali 'Salve', è il momento dei soliti affari" e sono entrambi visibilmente imbarazzati...

spero di essere stata utile... 001.gif

Inviato da: sidney il Jul 8 2006, 04:19 PM
QUOTE (Alux @ Jul 8 2006, 04:14 PM)
veramente Veronica chiede a Logan con chi fosse stato Duncan all'inizio della puntata 2x20, in quella successiva gli chiede se avesse mai notato qualcosa di strano su Luky(si scrive così?), ma prima vi andarci dice in voiceover "Dopo una settimana di sorrisi forzati ed occasionali 'Salve', è il momento dei soliti affari" e sono entrambi visibilmente imbarazzati...

spero di essere stata utile... 001.gif

Cavolo hai ragione....sto sclerando...sorry!! 126.gif

Inviato da: Nika93 il Jul 8 2006, 06:05 PM
http://www.youtube.com/watch?v=D0FMGCSQrpM&search=kristen%20bell

se andate au questo sito e guardate alla destra,dove ci sono i filmati il primo è uno bellissimo su veronica e logan!!Solo che c'è qualche immagine spoiler sulla serie,quindi a chi non vuole avere anticipazioni conviene guardarla Martedì.

Inviato da: Alux il Jul 9 2006, 03:49 PM
-visto che finalmente ho capito come si fa a mettere un link!!!-
ho trovato degli spezzoni di Veronica Mars su un sito dedicato a Jason Doring, e visto che non ho avuto la possibilità di vedere gli episodi in lingua originale, li scarico a poco a poco dopo aver visto le puntate in italiano. è interessante vedere qualche scena nella versione originale, e poi ci sono alcune interessanti scene LoVe che fanno sfigurare la versione italiana... Naturalmente se non vi volete spoilerare fate come me, cioè scaricate solo gli spezzoni delle puntate che avete già visto (vabbè, il messaggio l'avevo appuntato sul pc un po' di tempo fa, in attesa di scoprire come mettere il link... ora vi basta non scaricare quelli della 2x22... 001.gif )
la qualità dell'immagine non è ottima ( tanto per usare un eufemismo) ma le voci originali di Veronica/Kristen e Logan/Jason ripagano della tortura visiva... comunque se vi interessa qui ci sono i http://www.jason-dohring.com/vm_vids2.php
vi consiglio di vedere il clip 5 della puntata 2x20, non c'è paragone....

mi consolo così in attesa di poter vedere tutti gli episodi in versione originale, dato che ne ho visti solo un paio...

Inviato da: Alux il Jul 9 2006, 04:12 PM
io le sto vedendo a poco a poco, mio cugino che vive in America 119.gif me le ha registrate e le ha già spedite, ma ci mettono un sacco ad arrivare... 119.gif

giusto per non essere troppo OT: spero che finalmente domani i due si chiariscano, non ce la faccio più con questo continuo tira e molla... 126.gif

Inviato da: Claudina il Jul 9 2006, 04:17 PM
io ho un compagno di corso di mio cugino che ha parenti in america e gentilmente sta spedendo varie puntate però sai non sono nemmeno in ordine....

Inviato da: sidney il Jul 9 2006, 04:20 PM
Beati voi che avete cugini in america...io al massimo li ho da Roma...

Inviato da: Alux il Jul 9 2006, 04:25 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 9 2006, 04:17 PM)
io ho un compagno di corso di mio cugino che ha parenti in america e gentilmente sta spedendo varie puntate però sai non sono nemmeno in ordine....

218.gif 167.gif

anche le mie non sono in ordine... ma come sono disordinati questi americani 021.gif!!

Inviato da: Claudina il Jul 9 2006, 05:22 PM
si si si poi adesso in america stanno facendo le repliche della seconda stagione e quindi quelle che mancano le avrò al piu presto.!!!!

Inviato da: barbarella1986 il Jul 9 2006, 05:25 PM
QUOTE (Alux @ Jul 9 2006, 04:12 PM)
io le sto vedendo a poco a poco, mio cugino che vive in America 119.gif  me le ha registrate e le ha già spedite, ma ci mettono un sacco ad arrivare... 119.gif

giusto per non essere troppo OT: spero che finalmente domani i due si chiariscano, non ce la faccio più con questo continuo tira e molla... 126.gif

infatti, è molto meglio la versione originale e rende molto di più, decisamente avendo visto prima tutti gli episodi in inglese, questi in italiano perdono un pò..........
forse è dato anche dal fatto che naturalmente un doppiatore deve adattarsi anche alle traduzioni e poi perde anche un pò il personaggio.........
va bè almeno a settembre ci vediamo la terza stagione........

Inviato da: Claudina il Jul 9 2006, 05:27 PM
per come stanno andando le cose mi sa che non ci saranno a settembre le puntate nuove....ho sentito che ancora devono girare la serie....bo bo non lo so mi sa che stiamo andando di male in peggio!!

Inviato da: Alux il Jul 9 2006, 05:39 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 9 2006, 05:25 PM)
infatti, è molto meglio la versione originale e rende molto di più, decisamente avendo visto prima tutti gli episodi in inglese, questi in italiano perdono un pò..........
forse è dato anche dal fatto che naturalmente un doppiatore deve adattarsi anche alle traduzioni e poi perde anche un pò il personaggio.........
va bè almeno a settembre ci vediamo la terza stagione........

concordo...
solo che io ho fatto al contrario, cioè PURTROPPO sto vedendo prima gli apisodi in italiano, perchè con quelli in versione originale sono un po' indietro... ho visto in anticipo solo quelli dalla 2x13 alla 2x17, perchè mi sono arrivati in tempo... ma mi rendo perfettamente conto della differenza abissale che c'è con l'adattamento italiano....

Inviato da: Dark Angel il Jul 9 2006, 09:01 PM
QUOTE (Alux @ Jul 9 2006, 05:39 PM)
concordo...
solo che io ho fatto al contrario, cioè PURTROPPO sto vedendo prima gli apisodi in italiano.

Anche io guardo prima quelli in italiano... ma per me è meglio... così prima guardo la schifezza, e poi mi iro su il morale con la VO...

Inviato da: _KiKi_ il Jul 9 2006, 11:01 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 9 2006, 05:27 PM)
per come stanno andando le cose mi sa che non ci saranno a settembre le puntate nuove....ho sentito che ancora devono girare la serie....bo bo non lo so mi sa che stiamo andando di male in peggio!!

ma guarda, meglio a settembre (manca poco più di un mese) che a marzo no???

Per una mamma per amica c'è voluto tantissimo!

Inviato da: Steff_Mars il Jul 10 2006, 04:32 AM
QUOTE (_KiKi_ @ Jul 9 2006, 11:01 PM)
ma guarda, meglio a settembre (manca poco più di un mese) che a marzo no???

Per una mamma per amica c'è voluto tantissimo!

veramente a settembre la trasmetteranno in America...minimo secondo me dovremmo aspettare l'estate prossima senza contare che potrebbero non trasmetterla a causa di uno share basso... o addirittura metterla su qualche tv privata (sky, digitale terrestre)

Inviato da: barbarella1986 il Jul 10 2006, 07:40 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 10 2006, 04:32 AM)
veramente a settembre la trasmetteranno in America...minimo secondo me dovremmo aspettare l'estate prossima senza contare che potrebbero non trasmetterla a causa di uno share basso... o addirittura metterla su qualche tv privata (sky, digitale terrestre)

si ma a settembre chi la vuole vedere se la vede in inglese, io di certo non aspetto la versione italiana........
me la guardo prima e mancano 2 mesiiiiii.........

Inviato da: sidney il Jul 10 2006, 10:49 AM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 10 2006, 07:40 AM)
si ma a settembre chi la vuole vedere se la vede in inglese, io di certo non aspetto la versione italiana........

Barbarella posso chiederti una cosa? Come fate a vedere la terza serie a settembre? con il satellite?? Help!!!

Inviato da: touchy il Jul 10 2006, 11:34 AM
QUOTE (sidney @ Jul 10 2006, 10:49 AM)
Barbarella posso chiederti una cosa? Come fate a vedere la terza serie a settembre? con il satellite?? Help!!!

diciamo che ci sono dei parenti gentili che stanno in america e ci spediscono le cassette 119.gif
le caricano tutte su un mulo, e lo mandano verso l' italia 119.gif

Inviato da: sidney il Jul 10 2006, 12:02 PM
QUOTE (touchy @ Jul 10 2006, 11:34 AM)
diciamo che ci sono dei parenti gentili che stanno in america e ci spediscono le cassette 119.gif

Poveretti, chissà quanta strada.... 021.gif Grazie mille Touchy, non sapevo di questo gergo...

Inviato da: Jules il Jul 10 2006, 12:11 PM
Io le guardo in inglese dopo averle viste in italiano, ma credo che a settembre mi faccio mandare un mulo espresso con gli episodi.....

Inviato da: barbarella1986 il Jul 10 2006, 12:51 PM
QUOTE (touchy @ Jul 10 2006, 11:34 AM)

è proprio quello che è stato fatto.............

Inviato da: Steff_Mars il Jul 10 2006, 01:52 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 10 2006, 07:40 AM)

quello era ovvio 018.gif certo che però se si sbrigassero a a ritrasmetterla anche in italiano sarebbe il massimo, ma non ci credo troppo

Inviato da: Claudina il Jul 10 2006, 03:45 PM
Ragazzeeeeeeeeeeee stasera come ben sapete va in onda l'ultima puntata di VM e per noi LoVe è un momento importante.....Cioè finalmente vedremo come andrà a finire la "storia" tra Logan e Veronica....!!Io sinceramente non ce la faccio piu ad aspettare e anche se confido in un "happy ending" non vi nascondo che ho il timore che ROB ci tiri un brutto scherzo! Adesso non voglio pensare al peggio però è da considerare anche l'ipotesi che quei due non tornino insieme.....ripeto che io sono convinta del contrario ma tutto è possibile.....Voi che ne pensate??

Inviato da: Anselmo KB il Jul 10 2006, 03:50 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 10 2006, 03:45 PM)
Ragazzeeeeeeeeeeee stasera come ben sapete va in onda l'ultima puntata di VM e per noi LoVe è un momento importante.....Cioè finalmente vedremo come andrà a finire la "storia" tra Logan e Veronica....!!Io sinceramente non ce la faccio piu ad aspettare e anche se confido in un "happy ending" non vi nascondo che ho il timore che ROB ci tiri un brutto scherzo! Adesso non voglio pensare al peggio però è da considerare anche l'ipotesi che quei due non tornino insieme.....ripeto che io sono convinta del contrario ma tutto è possibile.....Voi che ne pensate??

potrai vedere come finirà la seconda stagione!!!! ma nella terza cosa succederà?!?!??! 001.gif

Inviato da: sidney il Jul 10 2006, 04:02 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 10 2006, 03:45 PM)

Quotissimo!! Anch'io spero in un happy ending,, e se rob ha voglia di scherzare, se la vedrà con noi!!! 117.gif E' vero che bisogna pensare anche al peggio, però rimane sempre la speranza della terza serie...e tra l'altro non c'è neanche troppo da aspettare per quella, considerato quando e se verrà mai fuori in italia... 010.gif
Comunque, speriamo nella svolta!!! 015.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 10 2006, 04:03 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 10 2006, 03:52 PM)
mi raccomando..dopo l'episodio (lo so che finirà verso le 24.00) tutti sul forum a commentare

120.gif 120.gif 120.gif Io non posso nemmeno venire... 120.gif

(e voi direte: "e chi se ne frega?" Oppure...: "meglio!")

Inviato da: sidney il Jul 10 2006, 04:05 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 10 2006, 04:03 PM)
120.gif 120.gif 120.gif Io non posso nemmeno venire... 120.gif

(e voi direte: "e chi se ne frega?" Oppure...: "meglio!")

Eh no invece!! A me dispiace...anche perchè neanch'io credo di poter venire....ma per noi ritardatarie ci sarà tutta domani per poter commentare! 165.gif 030.gif

Inviato da: Slayer Eyes il Jul 10 2006, 07:38 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 10 2006, 03:52 PM)
mi raccomando..dopo l'episodio (lo so che finirà verso le 24.00) tutti sul forum a commentare

Io penso proprio che ci sarò... 015.gif
Anche se non nutro molte speranze su un ritorno di fiamma... 120.gif preferisco prepararmi al peggio, così poi se si rimettono insieme sono più contenta!! 003.gif

Mentalità contorta la mia... 012.gif

Inviato da: pulcy33 il Jul 10 2006, 11:56 PM
Evviva per tutte noi fans che abbiamo sperato in un ritorno di fiamma, finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo... 015.gif
Sono entusiasta per il gran finale di questa sera ma era troppo logico che tornassero insieme, sono una bomba di coppia sullo schermo!
Credo che ce la ricorderemo anche fra 100 anni!!!

Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 01:23 AM
bellissimo Logan quando salva Veronica da Beaver.... e dice a Veronica che lei non è un assassina ecc ecc...

per Touchy: non osare a dire il contario 127.gif

Inviato da: touchy il Jul 11 2006, 01:25 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 11 2006, 01:23 AM)
bellissimo Logan quando salva Veronica da Beaver.... e dice a Veronica che lei non è un assassina ecc ecc...

per Touchy: non osare a dire il contario 127.gif

si ma non può arrivare e giocarsi tutto l' effetto sorpresa dicendo NO! 008.gif meno male che Beaver ha una mira scandalosa, l' ha mancato di 2 metri dalla distanza di 5 008.gif

Quando Logan ferma Veronica e le prende la pistola, ho pensato che gli sparasse lui... 018.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 01:27 AM
QUOTE (touchy @ Jul 11 2006, 01:25 AM)
si ma non può arrivare e giocarsi tutto l' effetto sorpresa dicendo NO! 008.gif meno male che Beaver ha una mira scandalosa, l' ha mancato di 2 metri dalla distanza di 5 008.gif

Quando Logan ferma Veronica e le prende la pistola, ho pensato che gli sparasse lui... 018.gif

solo tu potevi trovare l'aghetto nel pagliaio... 008.gif

Inviato da: touchy il Jul 11 2006, 01:32 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 11 2006, 01:27 AM)
solo tu potevi trovare l'aghetto nel pagliaio... 008.gif

però ti dico che mi è piaciuta la scena sul divano, con Logan seduto e Veronica sdraiata sopra (che richiamava a parti invertite l' inizio della stagione)

Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 01:35 AM
QUOTE (touchy @ Jul 11 2006, 01:32 AM)
però ti dico che mi è piaciuta la scena sul divano, con Logan seduto e Veronica sdraiata sopra (che richiamava a parti invertite l' inizio della stagione)

bè come poteva non piacerti quella scena...saresti stato disumano! e comunque si richiamava la 2x01 al contrario...davvero bella

Inviato da: Alux il Jul 11 2006, 02:31 AM
bellissime tutte le scene in cui sono insieme...
il sogno è stato stupendo, troppo bello immaginare la vita con Lilly ancora viva, anche se Veronica non sarebbe stata la stessa che conosciamo, sarebbe rimasta una bambina un po' ingenuotta... alla fine lei e Logan sarebbero stati comunque insieme (va bè, ha sognato questo perchè ne è attualmente innamorata, lo so, ma che importa...? 001.gif )
poi quando lui la salva da beaver e soprattutto da se stessa, impedendole di compiere 1 sciocchezza...
bellissima la scena sul divano, col riferimento all'episodio 2x01, dove però era Veronica a sostenere Logan sia fisicamente, ma soprattutto moralmente...(anche se trovo che fossero messi in una posizione scomodissima... 005.gif )
e poi il bacio 054.gif 054.gif 054.gif 054.gif un po' all'improvviso, ma proprio per questo più bello, spontaneo, non c'era bisogno di dirsi nulla. dopo tutto quello che è successo è stato così naturale che si siano riavvicinati... 015.gif 015.gif
ora spero solo che gli autori decidano di farli stare un po' assieme tranquillamente... Capisco che sarebbe noioso se tutto filasse liscio per l'intera stagione, ma mi auguro che non ci facciano vedere di nuovo un'estate di flash back in cui erano felici e contenti per poi farli lasciare nello stesso episodio... Mi piace quando si punzecchiano, ma ci vuole un po' di pace anche per loro ogni tanto....

Inviato da: barbarella1986 il Jul 11 2006, 08:27 AM
LoVe............................. finalmente c'è stato il riscatto finale........
ma quel: e finalmente tutto andrà bene di Veronica non è rassicurante e Logan che dice non ne sono sicuro ancora meno..........
comunque se notate logan e veronica sarebbero stati insieme anche se Lily fosse viva quindi è destinooooooooooooooooo.........

Inviato da: LadyNavarro il Jul 11 2006, 09:41 AM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 11 2006, 08:27 AM)
LoVe............................. finalmente c'è stato il riscatto finale........
ma quel: e finalmente tutto andrà bene di Veronica non è rassicurante e Logan che dice non ne sono sicuro ancora meno..........

Beh...per una volta è Logan a mettere le mani avanti...Veronica si è finalmente lasciata andare...ha capito di potersi fidare...ma Logan sente la pressione di dover essere all'altezza delle sue aspettative...

Inviato da: barbarella1986 il Jul 11 2006, 10:01 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 11 2006, 09:41 AM)
Beh...per una volta è Logan a mettere le mani avanti...Veronica si è finalmente lasciata andare...ha capito di potersi fidare...ma Logan sente la pressione di dover essere all'altezza delle sue aspettative...

l'unica cosa che mi da sempre fastidio è il fatto che stanno insieme solo all'ultimo o agli ultimi episodi, spero solo che non ci facciano rivivere un'altra estate di flashback o se no vado lì da rob e lo uccido........
vogliamo LoVe

Inviato da: LadyNavarro il Jul 11 2006, 10:03 AM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 11 2006, 10:01 AM)
spero solo che non ci facciano rivivere un'altra estate di flashback o se no vado lì da rob e lo uccido........
vogliamo LoVe

Non credo...ma so per certo che la storia non sarà rose e fiori...altrimenti che divertimento ci sarebbe? 003.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 11 2006, 10:13 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 11 2006, 10:03 AM)
Non credo...ma so per certo che la storia non sarà rose e fiori...altrimenti che divertimento ci sarebbe? 003.gif

in effetti, ma un altra estate di flashback di LoVe no rob, noooooooooo........

Inviato da: Claudina il Jul 11 2006, 12:07 PM
RAGAZZE cosa vi avevo detto?????Anche per Logan e Veronica il finale è steto perfetto!!Dopo il sogno di Veronica ogni cosa è andata al suo posto e lei ha capito che anche se Lilly non fosse morte lei sarebbe stata con Logan e quindi non poteva fare altrimenti che tornare con lui anche perchè diciamocelo,senza Logan non credo che Veronica sarebbe ancora viva.....voi che ne dite??Io sono strafelice del finale per Logan e Veronica.....Lui poi è INNAMORATO PERSO....avete sentito 1 settimana gli sembrerà 1 mese e poi dice che non sa come andranno le cose tra loro e certamente ha paura che qualcosa vada storto. Non credo che Logan farà altre cavolate come l'estate precedente!!!!

Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 12:09 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 11 2006, 10:13 AM)
in effetti, ma un altra estate di flashback di LoVe no rob, noooooooooo........

no dai speriamo di no!! 003.gif

Inviato da: sidney il Jul 11 2006, 12:55 PM
Evvivaaaaaaaaa!! Sonon troppo contenta della svolta LoVe, finlmente!! Ora si vedrà come procede, speriamo comunque bene!!! 015.gif 015.gif

Inviato da: Manda.90 il Jul 11 2006, 01:47 PM
che bello...il finale mi è piaciuto tantissimo... finalmente Logan 015.gif 015.gif e Veronica stanno insieme 052.gif ...bellissimo 116.gif ...però non ho capito una cosa... aiuto! 098.gif ... ma è stato Duncan a far uccidere il padre di Logan... risp grazie... cmq sia W ITALIA...fieri di essere italiani... 018.gif 018.gif 018.gif 004.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 01:49 PM
QUOTE (Manda.90 @ Jul 11 2006, 01:47 PM)
che bello...il finale mi è piaciuto tantissimo... finalmente Logan 015.gif 015.gif e Veronica stanno insieme 052.gif ...bellissimo 116.gif ...però non ho capito una cosa... aiuto! 098.gif ... ma è stato Duncan a far uccidere il padre di Logan... risp grazie... cmq sia W ITALIA...fieri di essere italiani... 018.gif 018.gif 018.gif 004.gif

guarda c'è una discussione apposita grossa come una casa...
comunque si 018.gif

Inviato da: Claudina il Jul 11 2006, 01:49 PM
QUOTE (Manda.90 @ Jul 11 2006, 01:47 PM)

Si è stato Duncan....l'unica azione che merita un applauso per il mollccio Duncan.... 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif

Inviato da: sssVM il Jul 11 2006, 02:00 PM
logan e veronica di nuovo insieme... 015.gif

Inviato da: E|& il Jul 11 2006, 03:26 PM
Finalmente sono ritornati insieme... Logan & Veronica... 015.gif 015.gif 015.gif stava diventando un agonia, ma mi chiedo perché ci hanno voluti far soffrire fino all' ultima puntata, vabbé speriamo solo che stiano insieme tutta la terza serie.

Inviato da: Steff_Mars il Jul 11 2006, 03:44 PM
QUOTE (E|& @ Jul 11 2006, 03:26 PM)
Finalmente sono ritornati insieme... Logan & Veronica... 015.gif 015.gif 015.gif stava diventando un agonia, ma mi chiedo perché ci hanno voluti far soffrire fino all' ultima puntata, vabbé speriamo solo che stiano insieme tutta la terza serie.

ricordiamoci che Rob Thomas è un sadico 120.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 12 2006, 10:34 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 11 2006, 03:44 PM)
ricordiamoci che Rob Thomas è un sadico 120.gif

Eh già.... 003.gif

Inviato da: sidney il Jul 12 2006, 10:51 AM
Aiuto!! Sono passati due giorni e sono già in astinenza da Veronica Mars, LoVe, e tutto il resto!!!

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 01:04 PM
QUOTE (sidney @ Jul 12 2006, 10:51 AM)
Aiuto!! Sono passati due giorni e sono già in astinenza da Veronica Mars, LoVe, e tutto il resto!!!

003.gif mi consolo con il forum

Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 01:12 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 12 2006, 01:04 PM)
003.gif mi consolo con il forum

pure io....con il forum e con le puntate in registrate!!!

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 01:14 PM
anke io cerco di consolarmi con il forum... 120.gif 120.gif
ma quando escono i dvd!? 120.gif che tristezza...almeno ci sono le fan fiction

Inviato da: barbarella1986 il Jul 12 2006, 01:38 PM
non vorrei dire ma gli unici due personaggi che compaiono nello spot della cw sono logan e veronica .........e non a caso..........

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 01:38 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 12 2006, 01:38 PM)
non vorrei dire ma gli unici due personaggi che compaiono nello spot della cw sono logan e veronica .........e non a caso..........

ovviamente deve essere così 015.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 01:39 PM
ovviamente saranno i personaggi centrali della terza stagione!! 015.gif 015.gif

Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 01:40 PM
lui in quel video è davvero carino....è venuto bene sembra timido timido.....lei invece è sempre bellissima ,non le si puo dire niente...assolutamente niente!!

Inviato da: touchy il Jul 12 2006, 01:55 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 12 2006, 01:38 PM)
ovviamente deve essere così 015.gif

ovviamente 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

021.gif

Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 01:56 PM
QUOTE (touchy @ Jul 12 2006, 01:55 PM)

021.gif

Ovviamente....

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 01:57 PM
QUOTE (touchy @ Jul 12 2006, 01:55 PM)

021.gif

non ti è chiaro qualcosa? 008.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 03:11 PM
anche io ho visto quel video ed è veramente carino!! ovviamente non è una coincidenza che ci siano SOLO jason e kristen 002.gif

Inviato da: DEDDE il Jul 12 2006, 03:28 PM
ciao a tutti,
ho aperto questa discussione per commemorare la puntata finale di Veronica Mars...vi ricordate il sogno di Veronica!?..come sarebbe stata la sua vita se lilly non fosse morta!?...me lo sono chiesta spesso e in Not pictured ho trovato la mia risposta...risposta LoVe naturalmente

Inviato da: barbarella1986 il Jul 12 2006, 03:32 PM
cosa fai rubi le discussioni, guarda che c'è già la disacussione LoVe..........................................................................
che moderatore cancellera questa discussione???
dovremmo fare un sondaggio.....

Inviato da: DEDDE il Jul 12 2006, 03:37 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 12 2006, 03:32 PM)
cosa fai rubi le discussioni, guarda che c'è già la disacussione LoVe..........................................................................

INFATTI L'HO APRTA IO ANCHE L'ALTRA....

Inviato da: Log il Jul 12 2006, 03:41 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 12 2006, 03:32 PM)

eh sì lo dovremmo fare...

Inviato da: Ania il Jul 12 2006, 03:48 PM
QUOTE (DEDDE @ Jul 12 2006, 03:37 PM)
INFATTI L'HO APRTA IO ANCHE L'ALTRA....

Vediamo di usare sempre quella per argomenti LoVe. Non ce ne servono due.

Inviato da: sidney il Jul 12 2006, 04:13 PM
Ovviamente senza nulla togliere agli altri !! 118.gif

Inviato da: touchy il Jul 12 2006, 04:28 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 12 2006, 03:11 PM)
anche io ho visto quel video ed è veramente carino!! ovviamente non è una coincidenza che ci siano SOLO jason e kristen 002.gif

ovviamente 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 007.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 04:32 PM
naturale!! ops..ovviamente 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: Amidala il Jul 12 2006, 06:07 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 11 2006, 09:41 AM)

Secondo me è un bene che Logan sente la pressione. L'estate precedente aveva dato troppo per scontata la sua relazione con Veronica e ha rovinato tutto facendo casino con i suoi amici (certo anche Veronica era stato un po' troppo precipitosa nel mollarlo). Questa volta lui ci metterà tutto il suo impegno e righerà dritto, quindi è tutto nelle mani di Veronica e di quel sadico di Rob ...

Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 06:32 PM
QUOTE (Amidala @ Jul 12 2006, 06:07 PM)
Questa volta lui ci metterà tutto il suo impegno e righerà dritto, quindi è tutto nelle mani di Veronica e di quel sadico di Rob ...

Beh si è proprio questo che mi preoccupa,mi preoccupa Veronica in mano a Rob....(che è un genio e io lo adoro per questo però ha un non so che di crudele )
Non saranno tempi facili per noi nella prossima stagione!!!
P.S OVVIAMENTE!! 018.gif 018.gif

Inviato da: Amidala il Jul 12 2006, 06:56 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 12 2006, 06:32 PM)
Beh si è proprio questo che mi preoccupa,mi preoccupa Veronica in mano a Rob....(che è un genio e io lo adoro per questo però ha un non so che di crudele )
Non saranno tempi facili per noi nella prossima stagione!!!
P.S OVVIAMENTE!! 018.gif 018.gif

LoVviamente ...
Hai ragione, Rob è un sadico, ed è per questo che lo adoriamo. Però almeno due o tre puntate in cui la storia tra Veronica e Logan va avanti bene spero di vederle.

Inviato da: sidney il Jul 12 2006, 06:59 PM
QUOTE (Amidala @ Jul 12 2006, 06:56 PM)
LoVviamente ...
Hai ragione, Rob è un sadico, ed è per questo che lo adoriamo. Però almeno due o tre puntate in cui la storia tra Veronica e Logan va avanti bene spero di vederle.

Giusto!! Almeno due bricioline di puntate in cui non si mollano e non litigano troppo forte...dai Roooooob...ascoltaciiiiiii!!!! 172.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 07:50 PM
solo due o tre?! skerzo..io spero che stiano insieme per tutta la terza stagione (posso concedere a rob solo due discussioni ma poi devono tornare insieme)
chiedo solo questo...mica è molto?! 001.gif 015.gif
LOVVIAMENTE

Inviato da: Claudina il Jul 12 2006, 08:03 PM
LOVVIAMENTE credo che per un po staranno insieme ,gli autori credo non vorranno sfidare la pazienza delle fan della coppia Logan-Veronica e quindi credo eviteranno di farci vedere Flashback dell'estate della coppia insieme per poi darci la coltellata finale........almeno me lo auguro!!

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 08:06 PM
se fanno come all'inizio della seconda stagione...tutti i momenti di veronica e logan in flashback e alla fine??si è rimessa con duncan!!!!!!!!! se rob fa questo è veramente un bastardo! 001.gif
LOVVIAMENTE

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 08:26 PM
LOVVIAMENTE credo che Rob non sia così sadico... anzi si lo è però basta...questa seconda stagione mi ha rovinato

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 08:32 PM
LOVVIAMENTE possiamo solo aspettare che ci siano novità da parte della cw (spero che arrivino presto) o aspettare settembre per quelle in inglese 001.gif

Inviato da: sidney il Jul 12 2006, 08:45 PM
Questo è vero, però lovviamente nel frattempo penso che mi riguarderò gli episodi registrati...!!

Inviato da: Dark Angel il Jul 12 2006, 09:20 PM
Arrivo un pò in ritardo...
(touchy @ Jul 11 2006, 09:07 PM)
è esploso un aereo, Keith ha rischiato di morire, Mac era in pericolo, Veronica scopre che è stata stuprata, Weevil viene arrestato, Veronica ha una pistola puntata addosso, Aaron muore e il mandante è Duncan, si scopre che l' autore del bus crash è Beaver, Beaver si suicida, tensione a mille.

Perchè ti è piaciuta la puntata? Perchè Veronica e Logan sono tornati insieme

ma a questo punto non è meglio guardare beautiful? 

109.gif touchy 109.gif

Per una volta sono d'accordo con te su logan e veronica...nel senso...
Io da LoVe ero convinta che tornassero insieme, ma ci voleva qualcosa di più "spettacolare"... per esempio la frase epica... che poteva essere detta per farli tornare insieme...
Io devo dire la verità, è cioè che sono stata un pò delusa, perchè mi aspettavo qualcosa di più... ok, logan che salva veronica, bello, ma... è come se mancasse qualcosa... e poi, alla fine, praticamente viene dato per scontato che erano tornati insieme... E i loro momenti sono stati troppo brevi...
Ma, essendo una LoVe convinta, sono iperfelice che siano tornati assieme. Lovviamente.

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 09:21 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 12 2006, 09:20 PM)
Arrivo un pò in ritardo...

109.gif touchy 109.gif

Per una volta sono d'accordo con te su logan e veronica...nel senso...
Io da LoVe ero convinta che tornassero insieme, ma ci voleva qualcosa di più "spettacolare"... per esempio la frase epica... che poteva essere detta per farli tornare insieme...
Io devo dire la verità, è cioè che sono stata un pò delusa, perchè mi aspettavo qualcosa di più... ok, logan che salva veronica, bello, ma... è come se mancasse qualcosa... e poi, alla fine, praticamente viene dato per scontato che erano tornati insieme... E i loro momenti sono stati troppo brevi...
Ma, essendo una LoVe convinta, sono iperfelice che siano tornati assieme. Lovviamente.

bè, ha detto una cosa normale alla fine

Inviato da: touchy il Jul 12 2006, 09:23 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 12 2006, 09:21 PM)
bè, ha detto una cosa normale alla fine

devi sminuirmi sempre? 008.gif

ti lancerei una secchiata di sabbia addosso... 008.gif 008.gif 008.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 12 2006, 09:25 PM
QUOTE (touchy @ Jul 12 2006, 09:23 PM)
devi sminuirmi sempre? 008.gif

ti lancerei una secchiata di sabbia addosso... 008.gif 008.gif 008.gif

120.gif come hai fatto???????

tu non potevi sapere che odio la sabbia!!!!!

Inviato da: Chirsty151 il Jul 12 2006, 09:37 PM
Si decisamente la puntata mi è piaciuta moooooooltissimo ma nn per il fatto che si siano rimessi insieme!Quella è stata una semplice sottigliezza sul finale che mi ha fatto moooolto piacere ma decisamente alla base c'è il resto!

Inviato da: Jules il Jul 12 2006, 09:38 PM
Invece io avrei preferito che ci fosse una scena intermedia nella quale si chiarissero... Insomma si, sono stati insieme, lui le è stato vicino però poi si sono baciati all'improvviso come se ne avessero parlato da giorni... Mi è sembrata un pò infilata così la scena...

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 09:59 PM
a me la scena del loro bacio mi è sembrata molto spontanea..che c'era da dire??
quando due persone capiscono che si sono sempre amate (in questo caso anke quando si sono lasciati) non c'è bisogno di parole 015.gif 015.gif

Inviato da: Chiaretta il Jul 12 2006, 10:01 PM
ciao,
non ho capito come faccio a iscrivermi a Fanatic Love Shipper Club....mi potete aiutare?????????? e per la firma e l'immagine....come si fa?
013.gif 013.gif 013.gif 013.gif 013.gif 013.gif 013.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 10:20 PM
QUOTE (Chiaretta @ Jul 12 2006, 10:01 PM)
ciao,
non ho capito come faccio a iscrivermi a Fanatic Love Shipper Club....mi potete aiutare?????????? e per la firma e l'immagine....come si fa?
013.gif 013.gif 013.gif 013.gif 013.gif 013.gif 013.gif

io ne so quanto te..infatti non sono iscritta! 011.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 12 2006, 10:25 PM
Scegliete un nominativo e lo scrivete qua (es "membro xxx" solo che al posto di xxx mettete il nominativo che avete scelto.) . Quando arriva sidney vi inserisce lei nel club. Circa mi sono spiegata....?

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 10:35 PM
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club 015.gif 015.gif

Inviato da: Dark Angel il Jul 12 2006, 10:39 PM
Se vai http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=12275&st=105&#entry480243 c'è la lista di quelli che sono già iscritti. C'è già una che ha scelto sfegatato, ma finisce con la "o". Non se va bene lo stesso... in ogni caso poi sidney ti inserisce.

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 10:43 PM
l'ho modificato!! cmq grazie 002.gif

Inviato da: Slayer Eyes il Jul 12 2006, 11:22 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 12 2006, 09:59 PM)
a me la scena del loro bacio mi è sembrata molto spontanea..che c'era da dire??
quando due persone capiscono che si sono sempre amate (in questo caso anke quando si sono lasciati) non c'è bisogno di parole 015.gif 015.gif

Io ero davanti alla tv con gli occhi tutti sbarluccicosi... 195.gif
Chissà se andrà avanti nella terza... 015.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 12 2006, 11:23 PM
QUOTE (Slayer Eyes @ Jul 12 2006, 11:22 PM)

015.gif 003.gif si spera!!!!!!! 003.gif 015.gif

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 01:29 AM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 12 2006, 11:23 PM)
015.gif 003.gif si spera!!!!!!! 003.gif 015.gif

ti quoto.... 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 13 2006, 10:22 AM
QUOTE (Slayer Eyes @ Jul 12 2006, 11:22 PM)
Io ero davanti alla tv con gli occhi tutti sbarluccicosi... 195.gif

Quasi certamente dovremmo soffrire...non nutro la minima speranza che per la LoVe story sia ormai terreno consolidato...i terzi incomodi non mancheranno di certo...per non parlare del college su cui alla fine non si è capito nulla 007.gif

Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 10:35 AM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 12 2006, 10:35 PM)
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club 015.gif 015.gif

Logan's fan eccomi, in ritardo ma ci sono! sei iscritta!! Benvenuta!!! 018.gif

Inviato da: Momonari il Jul 13 2006, 10:53 AM
Nella prima puntata della seconda serie, V.M. lascia Logan perché lui va con i suoi amici a bruciare una piscina.
E’ la prima volta che sgarra in 3 mesi e lei avrebbe potuto fermarlo quando ha appreso la notizia, ma non lo fa, per poi arrabbiarsi dopo.
In quel periodo, Logan ha il padre in carcere ed è stato assolto per insufficienza di prove, con il rischio di rifinire in prigione da un momento all’ altro ed ha pure rischiato la vita assieme a V.M., quando hanno sparato a loro, mentre erano in auto.
V.M. lo lascia, lui si altera e viene buttato fuori di casa dal padre di lei!

Allora, V.M. faceva prima a non andarci assieme fin dall’ inizio.

Meglio così, se no non avremmo visto V.M. che sta assieme a Duncan e poi è gelosissima di Logan e ci saremmo persi le frecciatine tra lei e lui.
V.M. e Logan sono la coppia più riuscita del Telefilm.

Vedo comunque bene anche le coppie Mac-Beaver e Dick-Gia.

Ciao da Momonari.

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 10:55 AM
QUOTE (Momonari @ Jul 13 2006, 10:53 AM)

Vedo comunque bene anche le coppie Mac-Beaver e Dick-Gia.

Beh per Dick e Gia sono d'accordissimo però mi pare difficile vedere ancora una coppia MAC-BEAVER visto che lui a fatto un volo dal tetto di un Hotel....

Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 01:34 PM
QUOTE (Momonari @ Jul 13 2006, 10:53 AM)

Allora, V.M. faceva prima a non andarci assieme fin dall’ inizio.

Si, ma mica è così semplice!! Al cuore non si comanda... 118.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 01:35 PM
QUOTE (sidney @ Jul 13 2006, 01:34 PM)

quotissimo!!

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 04:09 PM
QUOTE (sidney @ Jul 13 2006, 01:34 PM)

Se sei innamorata non è cosi facile lasciare un ragazzo e non lo è nemmeno trovare le parole giuste per dirglielo....

Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 05:44 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 13 2006, 04:09 PM)
Se sei innamorata non è cosi facile lasciare un ragazzo e non lo è nemmeno trovare le parole giuste per dirglielo....

a parte che nel primo episodio certo veronica non ci ha pensato molto alle parole giuste da dirgli nel lasciarlo..e poi (mi sono sempre domandata) se era la prima volta che lui si comportava da teppista, un semplice " se non la smetti ti mollo" non era sufficiente? Probabilmente si, visto che , come dice Logan stesso, lei era l'unica persona di cui gli importava veramente..

Inviato da: Amidala il Jul 13 2006, 06:11 PM
QUOTE (sidney @ Jul 13 2006, 05:44 PM)
a parte che nel primo episodio certo veronica non ci ha pensato molto alle parole giuste da dirgli nel lasciarlo..e poi (mi sono sempre domandata) se era la prima volta che lui si comportava da teppista, un semplice " se non la smetti ti mollo" non era sufficiente? Probabilmente si, visto che , come dice Logan stesso, lei era l'unica persona di cui gli importava veramente..

Rivedrò le videocassette che ho registrato, ma mi pare di ricordare che la voce narrante di Veronica parla di un'estate piuttosto violenta a causa degli scontri tra le due fazioni, e credo che l'incendio alla piscina sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Veronica in quel momento aveva bisogno di tranquillità, nel telefilm di parlava di normalità, e il nostro Logan è tutto fuorchè normale.

Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 06:16 PM
non è che ci sono stati veri è propri casini ma lì'estate è stata movimentata a causa del processo (non mi ricordo per cosa) a cui logan ha dovuto partecipare...poi ha incominciato a fare il teppista e veronica voleva una vita tranquilla quindi..addio!!

Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 06:20 PM
QUOTE (Amidala @ Jul 13 2006, 06:11 PM)
Rivedrò le videocassette che ho registrato, ma mi pare di ricordare che la voce narrante di Veronica parla di un'estate piuttosto violenta a causa degli scontri tra le due fazioni, e credo che l'incendio alla piscina sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Veronica in quel momento aveva bisogno di tranquillità, nel telefilm di parlava di normalità, e il nostro Logan è tutto fuorchè normale.

Si, è vero... Però a questo punto veronica avrebbe potuto parlarci prima di esplodere...invece non gli ha detto nulla nella speranza che tutto ritornasse alla normalità tramite spirito santo...Il problema di Veronica e Logan la prima volta che si sono morosati è stata proprio la mancanza di dialogo: infatti:

quando Veronica sa della droga della festa di Shelly, non ci parla e trae subito conclusioni sbagliate.

Quando viena a sapere che nel momento dell'omicidio di Lilly lui era a Neptune, non ci parla e trae subito conclusioni sbagliate.

Quando vede che qualcosa non va, lo molla perchè lui doveva ravvedersi da solo.

Invece, finita la seconda serie, si sono finalmente parlati e capiti, il problema che c'era (ovvero la mancanza di dialogo) in teoria non dovrebbe più esserci, per cui....Forza LoVe!!!
015.gif

Inviato da: Amidala il Jul 13 2006, 06:22 PM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 13 2006, 10:22 AM)
Quasi certamente dovremmo soffrire...non nutro la minima speranza che per la LoVe story sia ormai terreno consolidato...i terzi incomodi non mancheranno di certo...per non parlare del college su cui alla fine non si è capito nulla 007.gif

E se invece nella terza serie volessero stupirci con effetti speciali? Stavolta chi crea problemi potrebbe essere non Logan ma papà Mars. L'ha lasciata sola all'imbarco per New York, non è da lui bidonare la figlia però è proprio così che è finita la seconda serie. Più che voi sto cercando di convincere me stessa ...

Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 06:27 PM
QUOTE (Amidala @ Jul 13 2006, 06:22 PM)
E se invece nella terza serie volessero stupirci con effetti speciali? Stavolta chi crea problemi potrebbe essere non Logan ma papà Mars. L'ha lasciata sola all'imbarco per New York, non è da lui bidonare la figlia però è proprio così che è finita la seconda serie. Più che voi sto cercando di convincere me stessa ...

Anch'io sono molto perplessa per il finale, però non è tanto grave (almeno voglio sperare), spero solo che anche Veronica capisca il motivo per cui le ha tirato buca, se è così importante..
Comunque per LoVe non sono convinta che nella terza serie andrà tutto bene, anzi sicuramente ci saranno elementi di disturbo, magari più validi di Donut e Kendall...

Inviato da: Chiaretta il Jul 13 2006, 06:44 PM
anch'io non credo che Logan sia un tappabuchi...
Veronica ama Logan.. era perfino gelosa quando lui stava con Hannah!!!
...e poi lui la cerca sempre, la salva e la protegge...è così carinoooo!!!!

Ma l'anno prossimo ci sraà ancora anche se lei va a Stanford??

Inviato da: Logan's fan il Jul 13 2006, 06:45 PM
QUOTE (Chiaretta @ Jul 13 2006, 06:44 PM)
anch'io non credo che Logan sia un tappabuchi...
Veronica ama Logan.. era perfino gelosa quando lui stava con Hannah!!!
...e poi lui la cerca sempre, la salva e la protegge...è così carinoooo!!!!

Ma l'anno prossimo ci sraà ancora anche se lei va a Stanford??

io penso che lei non vada a stanford...forse rimarrà per stare + vicina al padre..mah chissà

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 06:49 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 13 2006, 06:45 PM)
io penso che lei non vada a stanford...forse rimarrà per stare + vicina al padre..mah chissà

Tutto dipende se vinceva la bora di studio...ma mi pare difficile credo rimarra a Neptune...

Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 06:51 PM
Non ha vinto la borsa di studio perchè si è ritirata dall'ultimo esame, per assistere alla sentenza di Aaron!

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 06:55 PM
QUOTE (sidney @ Jul 13 2006, 06:51 PM)
Non ha vinto la borsa di studio perchè si è ritirata dall'ultimo esame, per assistere alla sentenza di Aaron!

infatti ecco mi sembrava strano.....allora andrà a scuola con Logan e Wallace e Mac...!!Molto meglio davvero...!!! 018.gif 118.gif

Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 07:03 PM
QUOTE (Claudina @ Jul 13 2006, 06:55 PM)
infatti ecco mi sembrava strano.....allora andrà a scuola con Logan e Wallace e Mac...!!Molto meglio davvero...!!! 018.gif 118.gif

Ma sbaglio o in una delle ultime puntate qualcuno diceva che Logan sarebbe andato in un' altra scuola? Mi pare fosse nella puntata in cui compariva Angie..qualcuno mi contraddica per favore! 013.gif

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 07:04 PM
QUOTE (sidney @ Jul 13 2006, 07:03 PM)
Ma sbaglio o in una delle ultime puntate qualcuno diceva che Logan sarebbe andato in un' altra scuola? Mi pare fosse nella puntata in cui compariva Angie..qualcuno mi contraddica per favore! 013.gif

Non lo so io credo che lui vada a Hearst ma non lo so bo bo non si è parlato di dove andrà e se andrà all'università ma era solo una mia supposizione...

Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 07:07 PM
allora riguarderò le puntate...speriamo bene...se fossero in college diversi, non so che risvolti prenderebbe la storia..

Inviato da: kadymars il Jul 13 2006, 07:42 PM
come tutti, spero anch'io che vadano allo stesso college! Speriamo in bene per la loro storia 015.gif 002.gif ....
Sydney, vorrei anch'io iscrivermi al club...posso essere "Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club"? 172.gif

Inviato da: Chirsty151 il Jul 13 2006, 07:44 PM
Allora due cose:
SAREBBE MERAVIGLIOSO SE ANDASSERO A SCUOLA INSIEME!!!STUPENDOOOO!!!!!
Seconda cosa:
ANCHE A ME PIACEREBBE FAR PARTE DEL CLUBBB....POSSO ESSERE "MEMBRO INNAMORATO del LoVe SHIPPER CLUB"?(ttt minuscolo chiaramente!)

Inviato da: sidney il Jul 13 2006, 08:11 PM
Kadymars, sei iscritta!! 001.gif Benvenuta!! 166.gif

Chirsty151, ma certo, solo che l'aggettivo è già stato scelto! Se vai alla prima pagina di questo topic, c'è il link per vedere tutta la lista, così vedi gli aggettivi che sono già stati presi! 001.gif

Inviato da: kadymars il Jul 13 2006, 08:19 PM
Grazie mille! 003.gif 101.gif
W Logan e Veronica e il Fanatic LoVe Shipper Club!!!!!!! 002.gif

Inviato da: Chirsty151 il Jul 13 2006, 09:10 PM
Grazieee!Vado subito...

Inviato da: Chirsty151 il Jul 13 2006, 09:13 PM
Membro fantasioso del Fanatic LoVe Shipper Club

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 11:45 PM
Vedo sempre piu nuovi iscritti nel fan club piu esclusivo del forum......mi fa piacere..!!

Inviato da: Chirsty151 il Jul 13 2006, 11:46 PM
Bè a me fa piacere a prescindere che ci sia questo club!!!!!!!!!!!!cmq il nome che ho scritto fa schifo...ma amen!

Inviato da: Claudina il Jul 13 2006, 11:59 PM
QUOTE (Chirsty151 @ Jul 13 2006, 11:46 PM)
Bè a me fa piacere a prescindere che ci sia questo club!!!!!!!!!!!!cmq il nome che ho scritto fa schifo...ma amen!

ma se fai parte del club dovresti modificare la firma....

Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 12:00 AM
Si lo so...ma nn so se sono stata aggiunta!

Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 12:02 AM
QUOTE (Chirsty151 @ Jul 14 2006, 12:00 AM)
Si lo so...ma nn so se sono stata aggiunta!

devi controllare nell'elenco che c'è nella prima pagina di questa discussione,sicuramente Sidney ti ha aggiunta....vai li e controlla...!Poi modifichi la firma come ho fatto io solo con un aggettivo diverso....capito??

Inviato da: Chirsty151 il Jul 14 2006, 12:03 AM
No!nn sn stata aggiunta!Mi ha detto di cambiare l'aggettivo e quando l'ho fatto se n'è andata!

Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 12:10 AM
QUOTE (Chirsty151 @ Jul 14 2006, 12:03 AM)
No!nn sn stata aggiunta!Mi ha detto di cambiare l'aggettivo e quando l'ho fatto se n'è andata!

ah allora non so come aiutarti,aspetta domani.....

Inviato da: touchy il Jul 14 2006, 02:01 AM

ma mettila la firma, tanto non esiste che non ti iscrive 003.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 14 2006, 10:03 AM
QUOTE (sidney @ Jul 13 2006, 07:03 PM)

Angie Dahl dice a Logan
" Ci vediamo nel college di serie B" o qualcosa del genere...ma Logan non ha visitato Hearst con Veronica e Wallace,e comunque, che si sappia non ha visitato nessun college...quindi dubito caldamente che ci vada... 007.gif

Inviato da: Claudina il Jul 14 2006, 10:56 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 14 2006, 10:03 AM)
Angie Dahl dice a Logan
" Ci vediamo nel college di serie B" o qualcosa del genere...ma Logan non ha visitato Hearst con Veronica e Wallace,e comunque, che si sappia non ha visitato nessun college...quindi dubito caldamente che ci vada... 007.gif

Beh forse adesso che sta con Veronica e lei non va piu al college che aveva scelto perchè non ha ottenuto la borsa di studio,credo che Logan andrà in qualche college......

Inviato da: Ann il Jul 14 2006, 11:04 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 14 2006, 10:03 AM)
Angie Dahl dice a Logan

non credo che sia obbligatorio partecipare alla visita per iscriversi al college
il dubbio sulla frequenza o meno mi viene da altre cose
da una parte credo che per una certa classe sociale sia automatico frequentare
dall'altra non ho capito se effettivamente logan erediterà qualcosa, probabilmente sì ma forse non l'assicurazione
quindi il dubbio rimane perchè se ha i soldi magari si iscrive per avere il titolo di studi e per stare con veronica, ma magari no perchè si mette a curare i suoi interessi
se non ha i soldi non ce lo vedo nè a studiare e lavorare nè a lavorare ma credo dovrà adattarsi 181.gif

Inviato da: sidney il Jul 14 2006, 01:07 PM

Scusa! Ieri sera sono dovuta scappare, ma ti ho iscritta oggi!! Don't worry!! 005.gif

Benvenuta!! 018.gif

Inviato da: $giuly$ il Jul 14 2006, 10:08 PM
QUOTE (Dark Angel @ Jul 14 2006, 07:50 PM)
Ok, ora ho un'altra delle mie domande stupide... sono andata a rileggere http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=12275&st=105&#entry480243 (che io adoro) ...e... la parte del maialino da dove sbuca? Io ho perso alcuni episodi della prima serie, ma da quando si sono baciati li ho visti tutti... sono solo io che non mi ricordo? Su che episodio era?

Se non sbaglio lo stesso episodio di cui hai le immagini nella firma e in quella medesima scena, quando sono seduti sul divano. la puntata era la 1.20 Padre innamorato

Veronica Ehi. Pensi che questa cosa sarà mai... più normale?
Logan Tipo, non so, se andremo mai al centro commerciale mano nella mano e ci compreremo orsetti coi cuori tipo, "Ti amo da grugnire"?
Veronica Sì. Proprio quello. Però voglio che il mio orsetto sia il premio di qualche gioco d'abilità tipo tiro al bersaglio.

Questa però è la versione originale non quella italiana.

Inviato da: Dark Angel il Jul 14 2006, 11:17 PM
QUOTE ($giuly$ @ Jul 14 2006, 10:08 PM)
Se non sbaglio lo stesso episodio di cui hai le immagini nella firma e in quella medesima scena, quando sono seduti sul divano. la puntata era la 1.20 Padre innamorato

Veronica Ehi. Pensi che questa cosa sarà mai... più normale?
Logan Tipo, non so, se andremo mai al centro commerciale mano nella mano e ci compreremo orsetti coi cuori tipo, "Ti amo da grugnire"?
Veronica Sì. Proprio quello. Però voglio che il mio orsetto sia il premio di qualche gioco d'abilità tipo tiro al bersaglio.

Questa però è la versione italiana non quella originale.

Grazie mille, mi ricordo la parte dell'orsacchiotto, ma evidentemente non avevo sentito quella del "ti amo da grugnire". Grazie ancora!

Inviato da: $giuly$ il Jul 15 2006, 10:05 AM
Prego!
Siccome non ne ero certa del dialogo sono andata a ricontrollare.
Nella versione italiana dice "orsacchiotti coi cuori che dicono Ti amo tanto?"
Per questo ti è sfuggito.

Inviato da: pulcy33 il Jul 15 2006, 11:17 AM
Ragazze ma io senza Logan e Veronica da ormai qualche giorno mi sento male!!!
Sto scherzando...comunque...ho visto un pò di pubblicità l'altro giorno e davano quella dell'autunno di Italia 1, sbaglio o non mi è proprio sembrato di vedere Veronica Mars tra le serie elencate???
Ma perchè???
Io voglio vedere Veronicaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Inviato da: Veronica4E il Jul 15 2006, 11:49 AM
Sò ke è fimita la 2° stagione ma se mi posso iscrivere
Veronica4E, membro mistico del fanatic LoVe Shippers Club (se ho capito bene)

Inviato da: sidney il Jul 15 2006, 12:43 PM
QUOTE (Veronica4E @ Jul 15 2006, 11:49 AM)
Sò ke è fimita la 2° stagione ma se mi posso iscrivere
Veronica4E, membro mistico del fanatic LoVe Shippers Club (se ho capito bene)

Perfetto! sei iscritta! Aggiungi la frase alla firm, e benvenutaaaaaaa!! 018.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 16 2006, 04:47 PM
oddio sto morendo per l'assenza di veronica mars!!è come una droga (skerzo..) 001.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 17 2006, 10:15 AM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 16 2006, 04:47 PM)
oddio sto morendo per l'assenza di veronica mars!!è come una droga (skerzo..) 001.gif

Ci credo...per questo mi dedico alle fan-fiction 004.gif almeno non sento coì tanto la crisi d'astinenza...e poi c'è il forum 004.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 17 2006, 10:22 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 17 2006, 10:15 AM)
Ci credo...per questo mi dedico alle fan-fiction 004.gif almeno non sento coì tanto la crisi d'astinenza...e poi c'è il forum 004.gif

vermanete meno male che c'è il forum, spero che arrivi presto il 19 settembre....................
no aspetta mi devo perdere le vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono combattuta

Inviato da: Claudina il Jul 17 2006, 11:15 AM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 17 2006, 10:22 AM)
vermanete meno male che c'è il forum, spero che arrivi presto il 19 settembre....................
no aspetta mi devo perdere le vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono combattuta

beh credo che un po tutte siamo combattute....Alla fine se arriva il 19 settembre vuol dire che inizia la scuola e io non voglio assolutissimamente però dallìaltro c'è sempre il fatto che mi manca Veronica!!!

Inviato da: Giuly92 il Jul 17 2006, 12:12 PM
ho dei video Love molto carini ne posto 1 e in seguito ne posterò altri

http://www.youtube.com/watch?v=d20ITt2Ve5M
questo è quello del 1o bacio ma ne altri mooolto + belli
eccone un altro

http://www.youtube.com/watch?v=fVAWFemTONI

http://www.youtube.com/watch?v=Dw9NPRwrlAg

Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 01:15 PM
QUOTE (Giuly92 @ Jul 17 2006, 12:12 PM)
ho dei video Love molto carini ne posto 1 e in seguito ne posterò altri

http://www.youtube.com/watch?v=d20ITt2Ve5M
questo è quello del 1o bacio ma ne altri mooolto + belli
eccone un altro

http://www.youtube.com/watch?v=fVAWFemTONI

http://www.youtube.com/watch?v=Dw9NPRwrlAg

195.gif

Inviato da: Giuly92 il Jul 17 2006, 01:24 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 17 2006, 01:15 PM)
195.gif

non ti preuccupare ne ho altri 6 da postare tra poco li posto !!!!

Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 01:28 PM
QUOTE (Giuly92 @ Jul 17 2006, 01:24 PM)
non ti preuccupare ne ho altri 6 da postare tra poco li posto !!!!

ma li hai fatti tu?... perchè c'era scritto Giugiu 92 o qualcosa del genere 010.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 01:28 PM
bisogna dire che prima che incominciassero a stare insieme anche se si odiavano hanno MOLTE scene insieme (brutte e belle) 015.gif 015.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 01:30 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 17 2006, 01:28 PM)
bisogna dire che prima che incominciassero a stare insieme anche se si odiavano hanno MOLTE scene insieme (brutte e belle) 015.gif 015.gif

infatti rivedendo le scene prima che stessero insieme, mi viene da ridere troppo perchè sono simpaticissime... diciamo che la loro storia si è evoluta come una sorta di amore\odio contrastante veramente Epico!!!
stupendo!!!!

Inviato da: Giuly92 il Jul 17 2006, 01:31 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 17 2006, 01:28 PM)
ma li hai fatti tu?... perchè c'era scritto Giugiu 92 o qualcosa del genere 010.gif

alcuni me li ha dati un mio amico e altri una mia amica ma solo alcuni ( pochi ) li hanno fatti loro io neanche 1

Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 01:32 PM
QUOTE (Giuly92 @ Jul 17 2006, 01:31 PM)
alcuni me li ha dati un mio amico e altri una mia amica ma solo alcuni ( pochi ) li hanno fatti loro io neanche 1

allora era una coincidenza 003.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 01:32 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 17 2006, 01:30 PM)
infatti rivedendo le scene prima che stessero insieme, mi viene da ridere troppo perchè sono simpaticissime... diciamo che la loro storia si è evoluta come una sorta di amore\odio contrastante veramente Epico!!!
stupendo!!!!

con i loro botta e risposta erano semplicemente stupendi...poi si sono avvicinati dopo che lui le ha chiesto una mano per ritrovare la madre e poi "puff" e si sono baciati 015.gif

Inviato da: Giuly92 il Jul 17 2006, 01:33 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 17 2006, 01:32 PM)
allora era una coincidenza 003.gif

181.gif 181.gif 181.gif 181.gif 012.gif 012.gif 012.gif 010.gif 010.gif 010.gif 004.gif 004.gif 004.gif 008.gif 008.gif 008.gif cosa era una coincidenza?????????'

Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 01:35 PM
QUOTE (Giuly92 @ Jul 17 2006, 01:33 PM)
181.gif 181.gif 181.gif 181.gif 012.gif 012.gif 012.gif 010.gif 010.gif 010.gif 004.gif 004.gif 004.gif 008.gif 008.gif 008.gif cosa era una coincidenza?????????'

che nel video c'era il nick di una certa Giugiu 92 quindi pensavo fossi tu ad averlo creato

Inviato da: Giuly92 il Jul 17 2006, 01:40 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 17 2006, 01:35 PM)
che nel video c'era il nick di una certa Giugiu 92 quindi pensavo fossi tu ad averlo creato

quella è la mia amica ci chiamiamo tutt'e due giuli comunque si l'ha fatto lei quello!!

Inviato da: Steff_Mars il Jul 17 2006, 01:43 PM
QUOTE (Giuly92 @ Jul 17 2006, 01:40 PM)
quella è la mia amica ci chiamiamo tutt'e due giuli comunque si l'ha fatto lei quello!!

ah ecco 018.gif

Inviato da: Giuly92 il Jul 17 2006, 01:46 PM
eccone un'altro

http://www.youtube.com/watch?v=otsm9AbkEH4

120.gif 120.gif 120.gif 195.gif 196.gif 196.gif 195.gif 195.gif 196.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 01:47 PM
sono belli questi video...e poi è sempre bello vederli insieme!!! 002.gif

Inviato da: Giuly92 il Jul 17 2006, 01:54 PM
..........

http://www.youtube.com/watch?v=OMhgOErXsrA

http://www.youtube.com/watch?v=vRk-WEkw3E0

http://www.youtube.com/watch?v=5QCy7-X5RYc

Inviato da: $giuly$ il Jul 17 2006, 01:55 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 17 2006, 01:30 PM)
stupendo!!!!

Infatti secondo me è per questo che la loro storia ci piace tanto! O comunque è per questo che l'adoro. Le storie d'amore nate tra due persone che prima si odiavano sono sempre le migliori secondo me. Almeno nei telefilm.
sono belli questi video...e poi è sempre bello vederli insieme!!!

Già già

Inviato da: Giuly92 il Jul 17 2006, 02:02 PM
e con questi chiudo

http://www.youtube.com/watch?v=tHt_KLNiKTY

http://www.youtube.com/watch?v=HDmELBuMBNI

120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 196.gif 196.gif 196.gif 196.gif 196.gif 196.gif 196.gif 196.gif 195.gif 195.gif 195.gif 195.gif 195.gif 195.gif 195.gif 195.gif 195.gif 195.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 17 2006, 05:11 PM
a vedere queste immagini mi viene malinconia, mi prenderete in giro ma mi è presa una tristezza...... adesso esco perchè o se no vado in paranoia..........

Inviato da: sidney il Jul 17 2006, 05:14 PM
Barbarella ti capisco!! 076.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 05:31 PM
anche io ti capisco barbarella...figurati che io ho dovuto spegnere perchè ho foto di veronica e logan da TUTTE le parti! 120.gif 120.gif

Inviato da: sidney il Jul 17 2006, 05:35 PM
io mi consolo riguardandomi tutte le puntate, dalla 1x01 alla 2x22 che fortunatamente ho registrato! 005.gif deve bastarmi fino a settembre...e poi si riparte!

Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 05:40 PM
QUOTE (sidney @ Jul 17 2006, 05:35 PM)
io mi consolo riguardandomi tutte le puntate, dalla 1x01 alla 2x22 che fortunatamente ho registrato! 005.gif deve bastarmi fino a settembre...e poi si riparte!

beata te..io non le ho registrate e neanche prese da...(meglio non dirlo in un forum pubblico) perchè ho il computer intasato

Inviato da: *Veronica&Loganfan* il Jul 17 2006, 06:52 PM
Li adorooooooooooooooooo!!! Stanno troppo bene insieme mentre Duncan secondo me è un mollacchione... 001.gif

Inviato da: sidney il Jul 17 2006, 07:00 PM
*Veronica&Loganfan* la tua firma è un po' grandina...le misure sono 500x200 pixel... Comun que sono d'accordo con te..001.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 07:04 PM
scusate se quello che sto per dire non centra nulla!! ma ho cercato da per tutto (try me eccecc) e sono disperata..qualcuno mi sa dire come faccio a trovare l'url dell'immagine??(voglio cambiare la firma ma non so come si fa) scusate se non centra niente ma questa è la discussione + seguita...grazie

LOGAN E VERONICA FOR EVER 015.gif 015.gif

Inviato da: sidney il Jul 17 2006, 07:14 PM
Logan's fan, salva l'immagine sul tuo computer, poi vai su www.imageshack.us , fai sfoglia sulla barra che trovi, carichi l'immagine e clicchi su host it. Ti verranno fuori degli indirizzi internet, ne scegli uno, lo copi e lo incolli in modifica firma nel tuo pannello di controllo! Spero di essermi spiegata.. 001.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 07:15 PM
QUOTE (sidney @ Jul 17 2006, 07:14 PM)
Logan's fan, salva l'immagine sul tuo computer, poi vai su www.imageshack.us , fai sfoglia sulla barra che trovi, carichi l'immagine e clicchi su host it. Ti verranno fuori degli indirizzi internet, ne scegli uno, lo copi e lo incolli in modifica firma nel tuo pannello di controllo! Spero di essermi spiegata.. 001.gif

sei un angelo!!!!grazie 002.gif

Inviato da: sidney il Jul 17 2006, 07:16 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 17 2006, 07:15 PM)
sei un angelo!!!!grazie 002.gif

Figurati! 004.gif

Inviato da: *Veronica&Loganfan* il Jul 17 2006, 07:21 PM
scusami sidney!! Adesso com'è? 018.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 07:23 PM
sidney un ultimissima cosa ma come faccio a farla + grande l'immagine della firma? (cosi è un po piccola mentre in origine era bella grande)
poic'è pure quella fastidiosa scritta di quanto è grande l'immagine
va be basta se no impazzisco e i moderatori se la prendono con me

Inviato da: sidney il Jul 17 2006, 07:24 PM
QUOTE (*Veronica&Loganfan* @ Jul 17 2006, 07:21 PM)
scusami sidney!! Adesso com'è? 018.gif

non devi scusarti! 004.gif Solo che se è troppo grande i moderatori poi la tolgono...credo che vada meglio ora..! 004.gif

Inviato da: sidney il Jul 17 2006, 07:27 PM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 17 2006, 07:23 PM)
sidney un ultimissima cosa ma come faccio a farla + grande l'immagine della firma? (cosi è un po piccola mentre in origine era bella grande)

Siccome le dimensioni sono troppo grandi, dovresti modificarla tu in modo che sia contenuta nelle misure limite 500x200 pixel... basta che usi un programmino x aprire le foto, di solito si possono anche modificare le dimensioni...io avevo dentro l'xp microsoft photo editor, che è basic però modifica le dimensioni..altrimenti ti tocca tenerti il link...

Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 07:30 PM
QUOTE (sidney @ Jul 17 2006, 07:27 PM)
Siccome le dimensioni sono troppo grandi, dovresti modificarla tu in modo che sia contenuta nelle misure limite 500x200 pixel... basta che usi un programmino x aprire le foto, di solito si possono anche modificare le dimensioni...io avevo dentro l'xp microsoft photo editor, che è basic però modifica le dimensioni..altrimenti ti tocca tenerti il link...

grazie !!! 002.gif

Inviato da: sidney il Jul 17 2006, 07:36 PM
Ti ho ridotto le dimensioni..ho anche ritagliata un pochetto così pesa meno.. 004.gif

Inviato da: Logan's fan il Jul 17 2006, 07:38 PM
QUOTE (sidney @ Jul 17 2006, 07:36 PM)
Ti ho ridotto le dimensioni..ho anche ritagliata un pochetto così pesa meno..  004.gif

per caso sei il mio angelo custode?? 176.gif 176.gif

grazie

Inviato da: LadyNavarro il Jul 18 2006, 08:45 AM
QUOTE (Logan's fan @ Jul 17 2006, 07:38 PM)
per caso sei il mio angelo custode?? 176.gif 176.gif

grazie

Direi un applauso alla nostra sydney per la sua cultura tecnologica 003.gif

Inviato da: touchy il Jul 18 2006, 11:50 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 18 2006, 08:45 AM)
Direi un applauso alla nostra sydney per la sua cultura tecnologica 003.gif

due giorni insieme a me, e dopo sapeva anche fare i dvd con 2 film sopra 007.gif 003.gif

Inviato da: sidney il Jul 18 2006, 01:00 PM
QUOTE (touchy @ Jul 18 2006, 11:50 AM)
due giorni insieme a me, e dopo sapeva anche fare i dvd con 2 film sopra 007.gif 003.gif

E' stata una storia breve, ma intensa.. 007.gif 005.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 18 2006, 01:46 PM
QUOTE (touchy @ Jul 18 2006, 11:50 AM)

2 giorni insieme a te e non capisco come abbia fatto a non diventare pazza!!! 008.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 18 2006, 05:12 PM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 18 2006, 01:46 PM)
2 giorni insieme a te e non capisco come abbia fatto a non diventare pazza!!! 008.gif

steff mars concordo in pieno, come avrà fatto???

Inviato da: sidney il Jul 18 2006, 05:48 PM
tutta questione di punti di vista! 005.gif

Inviato da: touchy il Jul 18 2006, 06:13 PM
QUOTE (sidney @ Jul 18 2006, 05:48 PM)
tutta questione di punti di vista! 005.gif

quando fai così mi viene un ritorno di fiamma 007.gif

021.gif

Steff... a qualcuna io piaccio, fattene una ragione 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif

Inviato da: Claudina il Jul 18 2006, 06:14 PM
QUOTE (touchy @ Jul 18 2006, 06:13 PM)
quando fai così mi viene un ritorno di fiamma 007.gif

021.gif

Steff... a qualcuna io piaccio, fattene una ragione 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif

Beh si credo che lo sa che quqlcuno piaci perchè c'è un FAN CLUB a tuo nome!!!! W TOUCHY!!

Inviato da: barbarella1986 il Jul 19 2006, 10:11 AM
noooooooooooooooooo..............................
anche in LoVe c'è un intera pagina dedicata Touchy, sta diventando come Logan......................onnipresente

Inviato da: barbarella1986 il Jul 19 2006, 12:26 PM
nuovi videooooooooooooooooo

Love1 - because you live http://www.youtube.com/watch?v=HB-B18hrGeA
(ditemi cosa ne pensate, l'ho trovato ed è bellissimo)

Inviato da: raffa il Jul 19 2006, 02:05 PM
ho visto il video ed è piaciuto molto anche a me... se fossi un genio nel farli ci proverei anche io.. 004.gif 004.gif 004.gif

Inviato da: baby10 il Jul 19 2006, 02:16 PM
baby10 membro veronicano del fanatic love shippers club
va bene così? non so mettere l'immagine 018.gif

Inviato da: sidney il Jul 19 2006, 02:21 PM
Baby10 va benissimo!! benvenuta!! 001.gif

Inviato da: baby10 il Jul 19 2006, 02:38 PM
grazie sidney io adoro veronica e logan 015.gif mi dispiace che è finita la 2 serie 077.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 19 2006, 03:22 PM
altri video contro l'astinenza
http://www.youtube.com/watch?v=tpYjVVL3UZQ
http://www.youtube.com/watch?v=YjKEX0rRGRo
http://www.youtube.com/watch?v=Yu1U2P2nUfk
questo rende molto
http://www.youtube.com/watch?v=lyDpX7ky1RM
http://www.youtube.com/watch?v=4DNHLw3xxOI
http://www.youtube.com/watch?v=91tN0ABQrJk
http://www.youtube.com/watch?v=a5rUPjZK9kQ
http://www.youtube.com/watch?v=7LB_N6ghCYU
http://www.youtube.com/watch?v=MUZwcgIBSLI
http://www.youtube.com/watch?v=HotA1zzN49E
e in questo sito ce ne sono a migliaia

Inviato da: LadyNavarro il Jul 19 2006, 06:25 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 19 2006, 03:22 PM)
altri video contro l'astinenza

Barbarella...io mi inchino 195.gif

Inviato da: Amidala il Jul 19 2006, 06:42 PM
Ops ... mi sa che nella risposta ho inviato nuovamente gli allegati. Sorry

Inviato da: Logan's fan il Jul 19 2006, 07:11 PM
barbarella TU sei il mio Dio!!! 018.gif

Inviato da: Nika93 il Jul 19 2006, 07:18 PM
Sono tutti bellissimi...mi piace il quinto,che però è tristissimo!!!! 120.gif Cioè,alla fine povero Logan!Non avevo mai pensato che avesse così tanti problemi!!!

Inviato da: LadyNavarro il Jul 19 2006, 07:23 PM
QUOTE (Nika93 @ Jul 19 2006, 07:18 PM)
Cioè,alla fine povero Logan!Non avevo mai pensato che avesse così tanti problemi!!!

Beh tesoro...non è che nel tf li hanno tralasciati...

Inviato da: barbarella1986 il Jul 19 2006, 08:23 PM
grazie a tutte: lady, logan's fan, Nika........
comunque è veramente una lotta contro l'astinenza, senza veronica non è più la stessa cosa...........
http://www.youtube.com/watch?v=d-HnvphQZs8
http://www.youtube.com/watch?v=H2XVKzqvsPg
http://www.youtube.com/watch?v=BJ1fNYJJojg
http://www.youtube.com/watch?v=YBOqtE27Pes
http://www.youtube.com/watch?v=JKM3SkMhybM
questo è bello
http://www.youtube.com/watch?v=G0yjgiulk28

Inviato da: Arya55 il Jul 20 2006, 03:37 PM
ciao a tutti posso sapere come si fa a salvare quei meravigliosi video?
thank you very much

Inviato da: Logan's fan il Jul 21 2006, 02:16 PM
QUOTE (Amidala @ Jul 20 2006, 03:49 PM)
ti propongo come Presidente Onorario del Forum!

sono daccordissimo...senza di te non so come avrei fatto...non vedere il telefilm per mesi è difficilissimo ma almeno possiamo rallegrarci con i video..grazie 018.gif

Inviato da: kelly il Jul 21 2006, 02:18 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 20 2006, 03:52 PM)
addirittura.............. grazie................
comunque lo faccio solo perchè penso che condividere una passione con altre persone sia una cosa positiva e anche se non ci si conosce direttamente mi sono affezzionata a tutti, siamo come una grande famiglia.............

è la migliore ed è stata quella con cui sono riuscita a aprirmi di + sul forum 015.gif 015.gif 015.gif

grazie.......tvb 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: Veronica4E il Jul 23 2006, 12:30 PM
Ti ringrazio da parte mia X i video e di mio babbo perchè altrimenti gli faccio 1 testa così 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 23 2006, 04:08 PM
Ciao a tutti!!!sono Azzurra ed è il mio primo messaggio ke lascio in questo topic!!!!!xò è da tempo ke leggo i vostri commenti e posso solo dire ke siete fantastici 003.gif 003.gif 005.gif 005.gif !!!!!cmq volevo fare richiesta come membro della LoVe Shippers Club....xkè adoro questa coppia 015.gif 015.gif 117.gif !!!!e visto ke seguo il telefilm dalla prima puntata me lo merito..no?? 120.gif
aspetto risposta!!! 018.gif 018.gif

Inviato da: $giuly$ il Jul 23 2006, 04:16 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 23 2006, 04:08 PM)
Ciao a tutti!!!sono Azzurra ed è il mio primo messaggio ke lascio in questo topic!!!!!xò è da tempo ke leggo i vostri commenti e posso solo dire ke siete fantastici 003.gif  003.gif  005.gif  005.gif !!!!!cmq volevo fare richiesta come membro della LoVe Shippers Club....xkè adoro questa coppia 015.gif  015.gif  117.gif !!!!e visto ke seguo il telefilm dalla prima puntata me lo merito..no?? 120.gif
aspetto risposta!!! 018.gif  018.gif

Prima di tutto grazie per i fantastici! 018.gif

Per quanto riguarda il fatto di diventare un membro bisogna aspettare sidney che ti aggiunga.
Prima però devi scegliere un nominativo da metter al posto delle X: Membro XXXXXX del Fantic LoVe Shipper Club. Per vedere quali sono già stati utilizzati basta andare alla prima pagina c'è tutto l'elenco degli iscritti. Spero di esserti stata d'aiuto. 005.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 23 2006, 04:25 PM
Grazie!!! 002.gif 002.gif voglio mettere Membro Azzurriano del Fanatic LoVe Shippers Club!!!!!!cmq come si mette un'immagine sotto i messaggi ke lascio??? 181.gif 181.gif

Inviato da: Ania il Jul 23 2006, 04:27 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 23 2006, 04:25 PM)
come si mette un'immagine sotto i messaggi ke lascio??? 181.gif 181.gif

http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=12951

Inviato da: sidney il Jul 23 2006, 09:17 PM
Azzurra!!! sei iscritta!! benvenuta!!!! 166.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 23 2006, 09:27 PM
grazie sidney 155.gif 155.gif 116.gif !!!finalmente sono con voi....cmq ti volevo chiedere ke per mettere un immagine sotto ogni mio commento devo andare su quel sito ke mi crea un codice...io faccio sfoglia e spunta la mia cartella dopo cosa devo fare???? 181.gif perchè se premo apri sull'immagine ke voglio mettere la scritta host it se ne va!!!!
P.Sscusami per la domanda ma sono nuova 120.gif quindi un piccolo aiuto!!!grazie in anticipo!!!

Inviato da: touchy il Jul 23 2006, 09:32 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 23 2006, 09:27 PM)
grazie sidney 155.gif 155.gif 116.gif !!!finalmente sono con voi....cmq ti volevo chiedere ke per mettere un immagine sotto ogni mio commento devo andare su quel sito ke mi crea un codice...io faccio sfoglia e spunta la mia cartella dopo cosa devo fare???? 181.gif perchè se premo apri sull'immagine ke voglio mettere la scritta host it se ne va!!!!
P.Sscusami per la domanda ma sono nuova 120.gif quindi un piccolo aiuto!!!grazie in anticipo!!!

non scrivere con le K

per problemi con la firma, la sezione giusta è TRY ME

Inviato da: Steff_Mars il Jul 23 2006, 09:34 PM
QUOTE (touchy @ Jul 23 2006, 09:32 PM)
non scrivere con le K

per problemi con la firma, la sezione giusta è TRY ME

evita anche le abbreviazioni tipo cmq 007.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 23 2006, 09:41 PM
QUOTE (touchy @ Jul 23 2006, 09:36 PM)
"cmq" può anche scappare, se era una frecciatina verso di me 008.gif

no non lo era stai sempre a pensare male 008.gif

e comunque ho scritto EVITA non di abolirlo dal suo dizionario

tu 066.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 23 2006, 10:20 PM
scusate se ve lo chiedo....ma io ho già visto prima quella pagina....la cosa che non ho capito(e scusatemi per questo)come si mette la firma in modo che ti spunti quel codice...perchè io premo sfoglia e poi apro la mia immagine e se ne va host it...allora non capisco come si fa!!! 013.gif scusate la mia stupidità!!!ma potete aiutarmi??? 120.gif ?

Inviato da: Steff_Mars il Jul 23 2006, 10:26 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 23 2006, 10:20 PM)
scusate se ve lo chiedo....ma io ho già visto prima quella pagina....la cosa che non ho capito(e scusatemi per questo)come si mette la firma in modo che ti spunti quel codice...perchè io premo sfoglia e poi apro la mia immagine e se ne va host it...allora non capisco come si fa!!! 013.gif scusate la mia stupidità!!!ma potete aiutarmi??? 120.gif ?

devi andare su TRY ME
ma come hai scritto?? 164.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 23 2006, 10:31 PM
HO sbagliato!!!! 005.gif ma scusate perchè c'è un club contro touchy???

Inviato da: Steff_Mars il Jul 23 2006, 10:33 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 23 2006, 10:31 PM)

perchè..............

è una lunga storia 007.gif

lui è perfido 126.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 23 2006, 10:41 PM
[FONT=Geneva]è un lui touchy!!!!capisco.......comunque se tu vai nella sezione spoiler....io sulle anticipazioni per la 3 stagione ho messo delle novità...così mi dici cosa ne pensi!!!

Inviato da: touchy il Jul 24 2006, 02:37 AM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 23 2006, 10:31 PM)

hai finito di giocare con i font e con le dimensioni dei caratteri? 010.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 24 2006, 08:57 AM
scusa.......non c'è bisogno che lo dici in questo modo??......non soltanto io volevo capire perchè ce l'hanno con te......... 126.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 24 2006, 09:59 AM
194.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 10:11 AM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 24 2006, 08:57 AM)
scusa.......non c'è bisogno che lo dici in questo modo??......non soltanto io volevo capire perchè ce l'hanno con te......... 126.gif

azzurra mi sta già simpaticissima............. abbiamo un altra alleata.......... e poi abbiamo la stessa firma e quindi è già una grande....... fatti valere e non farti plagiare da touchy.....

Inviato da: $giuly$ il Jul 24 2006, 10:22 AM
Lo è veramente. Abbiamo avuto modo di scambiarci qualche mp ed altri messaggi nelle discussioni ed è molto carina.

Perquanto riguarda touchy: sei il massimo della gentilezza eh? 008.gif Brava Azzurra che gli hai risposto. Così si fa. 004.gif

Inviato da: kelly il Jul 24 2006, 10:23 AM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 24 2006, 10:11 AM)
azzurra mi sta già simpaticissima............. abbiamo un altra alleata.......... e poi abbiamo la stessa firma e quindi è già una grande....... fatti valere e non farti plagiare da touchy.....

che bella la vostra firma....... 195.gif 195.gif 195.gif 196.gif 196.gif 196.gif
barbarella....possibile che non ti arrabbi che qualcuno ti copia la firma 010.gif 010.gif 010.gif 010.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 24 2006, 10:29 AM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 24 2006, 10:11 AM)

oddio.... 069.gif

solo io posso avercela con Touchy 008.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 10:42 AM
QUOTE (kelly @ Jul 24 2006, 10:23 AM)
che bella la vostra firma....... 195.gif 195.gif 195.gif 196.gif 196.gif 196.gif
barbarella....possibile che non ti arrabbi che qualcuno ti copia la firma 010.gif 010.gif 010.gif 010.gif

infatti adesso la metterò sulla gogna, ma visto che anti-Touchy avrà uno sconto di pena.........

Inviato da: kelly il Jul 24 2006, 10:47 AM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 24 2006, 10:42 AM)
infatti adesso la metterò sulla gogna, ma visto che anti-Touchy avrà uno sconto di pena.........

aah bè 003.gif 003.gif 003.gif .......non è mica l'unica ad essere contro touchy.......ci siamo anche io e barbarella giusto barbie (ti chiamo così perchè ci assomigli 118.gif 118.gif in senso buono 118.gif 118.gif )

Inviato da: Steff_Mars il Jul 24 2006, 10:49 AM
QUOTE (kelly @ Jul 24 2006, 10:47 AM)
aah bè 003.gif 003.gif 003.gif .......non è mica l'unica ad essere contro touchy.......ci siamo anche io e barbarella giusto barbie ti chiamo così perchè ci assomigli 118.gif 118.gif in senso buono 118.gif 118.gif )

sono stata la prima 007.gif

e pretendo l'esclusiva! 008.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 10:49 AM
QUOTE (kelly @ Jul 24 2006, 10:47 AM)
aah bè 003.gif 003.gif 003.gif .......non è mica l'unica ad essere contro touchy.......ci siamo anche io e barbarella giusto barbie (ti chiamo così perchè ci assomigli 118.gif 118.gif in senso buono 118.gif 118.gif )

fai pure, infatti gli amici mi chiamano barbie..................

Inviato da: touchy il Jul 24 2006, 10:50 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 24 2006, 10:49 AM)
sono stata la prima 007.gif

e pretendo l'esclusiva! 008.gif

te la concedo 007.gif 008.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 24 2006, 10:51 AM
QUOTE (touchy @ Jul 24 2006, 10:50 AM)
te la concedo 007.gif 008.gif

non c'era bisogno della tua benedizione 008.gif

Inviato da: touchy il Jul 24 2006, 10:52 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 24 2006, 10:51 AM)
non c'era bisogno della tua benedizione 008.gif

senza il mio permesso non vai da nessuna parte, se puoi attaccarmi è solo perchè ti sto dando il permesso 008.gif 008.gif 008.gif
che sia chiaro 007.gif 008.gif 008.gif 008.gif

Inviato da: kelly il Jul 24 2006, 10:57 AM
sentite quì ognuno può fare quello che vuole e non è nessuno di voi 2 a dirmi quello che devo fare 008.gif 008.gif 008.gif .........

Inviato da: Steff_Mars il Jul 24 2006, 10:59 AM
QUOTE (kelly @ Jul 24 2006, 10:57 AM)
sentite quì ognuno può fare quello che vuole e non è nessuno di voi 2 a dirmi quello che devo fare 008.gif 008.gif 008.gif .........

007.gif nessuno ti dice quello che devi fare, ma sia chiaro che io sono la prima! e voglio essere riconosciuta per questo!!! 007.gif

Inviato da: kelly il Jul 24 2006, 11:04 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 24 2006, 10:59 AM)
007.gif nessuno ti dice quello che devi fare, ma sia chiaro che io sono la prima! e voglio essere riconosciuta per questo!!! 007.gif

e sarai riconosciuta ma ti ho capito come se volessi che oltre a te non ci fosse nessuno 007.gif 007.gif
scusa se ti ho offesso

Inviato da: Jules il Jul 24 2006, 11:04 AM
Logan Bono....003.gif 003.gif

Sono ritornata in topic....005.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 24 2006, 11:05 AM
QUOTE (kelly @ Jul 24 2006, 11:04 AM)
e sarai riconosciuta ma ti ho capito come se volessi che oltre a te non ci fosse nessuno 007.gif 007.gif
scusa se ti ho offesso

no altrimenti non esisterebbe l'anti touchy fan club

ci vuole ben altro per offendermi figurati! comunque non andiamo troppo OT

Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 11:17 AM
QUOTE (Jules @ Jul 24 2006, 11:04 AM)

ehhhhhhhhhhhhhh bèèèèèèèèèèèè

Inviato da: kelly il Jul 24 2006, 11:20 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 24 2006, 11:05 AM)
no altrimenti non esisterebbe l'anti touchy fan club

ci vuole ben altro per offendermi figurati! comunque non andiamo troppo OT

ok,a più tardi nel regno OT 001.gif 001.gif

Inviato da: VERONICAMARS 93 il Jul 24 2006, 11:24 AM
QUOTE (Jules @ Jul 24 2006, 11:04 AM)

a chi lo dici????

Inviato da: Jules il Jul 24 2006, 12:13 PM
Era solo per sdrammatizzare....002.gif 002.gif

Inviato da: Jules il Jul 24 2006, 12:13 PM
Era solo per sdrammatizzare....002.gif 002.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 12:23 PM
QUOTE (Jules @ Jul 24 2006, 12:13 PM)
Era solo per sdrammatizzare....002.gif  002.gif

l'avevamo capito, era solo per spezzare il circolo vizioso anti LoVe nella discussioneLoVe

Inviato da: sidney il Jul 24 2006, 12:51 PM
no, quelle del cub di Touchy (io compresa) non sono anti-LoVe bensì anti Loganuccius Adorantis... c'è molta differenza!! 001.gif

Inviato da: Jules il Jul 24 2006, 12:54 PM
QUOTE (barbarella1986 @ Jul 24 2006, 12:23 PM)
l'avevamo capito, era solo per spezzare il circolo vizioso anto LoVe nella discussioneLoVe

Rispondevo a VERONICAMARS 93 che mi chiedeva a chi mi stessi rivolgendo... 002.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 24 2006, 02:11 PM
Da quanto ho letto....è proprio pieno l'anti touchy fan club 005.gif !!!

Inviato da: touchy il Jul 24 2006, 02:12 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 24 2006, 02:11 PM)
Da quanto ho letto....è proprio pieno l'anti touchy fan club 005.gif !!!

hai visto in quanti mi vogliono bene? 007.gif

018.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 24 2006, 02:13 PM
ah.....mi sono dimenticata di dire........SCUSA barbarella per aver copiato la tua firma......vediamo se posso cambiarla!!!! 037.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 02:19 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 24 2006, 02:13 PM)
ah.....mi sono dimenticata di dire........SCUSA barbarella per aver copiato la tua firma......vediamo se posso cambiarla!!!! 037.gif

niente, l'ho già cambiata io............

Inviato da: touchy il Jul 24 2006, 02:25 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 24 2006, 02:13 PM)

metti quella che ha adesso! 021.gif

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 24 2006, 02:32 PM
Ma tu ti cerchi gli insulti di barbarella??? 181.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 02:41 PM
QUOTE (touchy @ Jul 24 2006, 02:25 PM)

127.gif

Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 02:48 PM
QUOTE (Azzurra!!! @ Jul 24 2006, 02:32 PM)
Ma tu ti cerchi gli insulti di barbarella??? 181.gif

no, mi sà solo che non gli è piaciuto la firma che ho messo nella discussione logan mi ha rotto le palle.................. dai era divertente

Inviato da: Azzurra!!! il Jul 24 2006, 02:58 PM
AHHH...........ora ho capito!!! 018.gif

Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 05:51 PM
QUOTE (touchy @ Jul 24 2006, 02:25 PM)

Certo che quando uno se le cerca 003.gif

Inviato da: sidney il Jul 24 2006, 06:47 PM
Ragazze andate nella discussione "Logan, cosa siete disposte a fare per lui?" è il nostro momento!! 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: Veronica4E il Jul 24 2006, 07:42 PM
uffa stò totalmente andando in crisi d'astinenza cmq alcune Fn Fiction LoVe ci sono anche sull'apposita sezione!!!!

Inviato da: touchy il Jul 25 2006, 02:15 AM
QUOTE (LadyNavarro @ Jul 24 2006, 05:51 PM)
Certo che quando uno se le cerca 003.gif

021.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 25 2006, 02:17 AM
QUOTE (touchy @ Jul 25 2006, 02:15 AM)
021.gif

012.gif è tardi vai a dormire!!!!

194.gif

Inviato da: touchy il Jul 25 2006, 02:25 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 25 2006, 02:17 AM)
012.gif è tardi vai a dormire!!!!

194.gif

pure te! che domani devi alzarti presto 007.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 25 2006, 02:27 AM
QUOTE (touchy @ Jul 25 2006, 02:25 AM)
pure te! che domani devi alzarti presto 007.gif

118.gif

me tornata adesso....

me anche un po' brilla 021.gif

Inviato da: touchy il Jul 25 2006, 02:30 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 25 2006, 02:27 AM)
118.gif

me tornata adesso....

me anche un po' brilla 021.gif

vai a dormire così ti riprendi 007.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 25 2006, 02:33 AM
QUOTE (touchy @ Jul 25 2006, 02:30 AM)
vai a dormire così ti riprendi 007.gif

si dottore 008.gif

Inviato da: touchy il Jul 25 2006, 02:34 AM
QUOTE (Steff_Mars @ Jul 25 2006, 02:33 AM)
si dottore 008.gif

riesci a scrivere correttamente, non ti sei spinta tanto oltre il limite 018.gif

Inviato da: Steff_Mars il Jul 25 2006, 02:35 AM
QUOTE (touchy @ Jul 25 2006, 02:34 AM)
riesci a scrivere correttamente, non ti sei spinta tanto oltre il limite 018.gif

sono una brava ragazza io, cosa credi 007.gif