| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > VERONICA MARS NO SPOILER > Logan,cosa siete disposte a fare per lui? |
| Inviato da: Claudina il Jul 24 2006, 05:49 PM |
| Ciao a tutti! |
| Inviato da: sidney il Jul 24 2006, 05:57 PM |
| Per Logan?? Beh innanzitutto vorrei sottolineare quanto gnokko sia, per prima cosa...e se mi capitasse tra le mani sicuramente mi metterei d'impegno per conquistarlo!! attaccherei un bel caretallone "Logan sei mio" al colosseo... e se non bastasse mi inventerei dell'altro!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 05:59 PM |
| Vediamo...premesso che io per Logan farei tutto...l'idea migliore che mi è venuta è uccidere mia sorella, venderle gli organi al mercato nero, e con i soldi affittare un jet privato che percorra tutto il mondo e lo andrei a prendere... |
| Inviato da: sidney il Jul 24 2006, 06:17 PM |
| E allora io per Logan mi farei tatuare il suo nome sul corpo perchè lui è trooooppo gnocco e allora se lo merita e mi farei scrivere Logan+Sidney forever... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 06:19 PM | ||
|
| Inviato da: Claudina il Jul 24 2006, 06:22 PM |
| Bisogna lottare contro le altre che vogliono quello che volete voi...Beh io prima eliminerei la concorrenza e quindi assumerei un killer professionista e poi avrei campo libero.....Sicuramente non avrà l'imbarazzo della scelta...!!! |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 06:24 PM |
| siete perfide........... |
| Inviato da: Ignatius il Jul 24 2006, 06:25 PM |
| Mi spiace, ma quello che farei io non lo posso scrivere su un forum... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 06:27 PM | ||
E dai... |
| Inviato da: sidney il Jul 24 2006, 06:27 PM |
| Allora io lo rapirò in gran segreto e ci apparteremo in un nascondiglio simile a quello di provenzano, staremo 40 anni chiusi la dentro e nessuno saprà mai cosa faremo!! (ma si può immaginare) |
| Inviato da: giulyangel il Jul 24 2006, 06:27 PM | ||
Fortuna che non sono tua sorella... Comunque...Cosa farei io per Logan?Boh, non ci ho mai pensato perchè non è che sia una così grande fan, ma certamente tenterei di conquistarlo in tutti i modi invitandolo a casa mia dove sul muro avrei dipinto la sua faccia con sotto la scritta "Shei bellisshimo!" |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 06:32 PM | ||
E poi i figli dove li mettete??? |
| Inviato da: Log il Jul 24 2006, 06:33 PM |
| se si facesse una discussione chiamata"Cosa fareste per Veronica???"io riempirei quattro pagine intere di cretinate da innamorato!Beh....è ovvio.....Veronica è TROPPO bella!*___* Ah e se non l'avete capito amo con tutto il mio cuore Veronica Mars!!!*___* |
| Inviato da: sidney il Jul 24 2006, 06:35 PM | ||
grazie mille...visto che tu mi presti il mercante, io potrei prestarti in via eccezionale Logan per qualche notte.. |
| Inviato da: Ania il Jul 24 2006, 06:38 PM |
| ommiodio. l'avete creata |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 06:41 PM | ||||
Oh Grazie sono commossa
Mai sottovalutare la nostra ossessione |
| Inviato da: Claudina il Jul 24 2006, 06:56 PM | ||
Si beh siamo pronte a tutti mi pare che si sia capito.... |
| Inviato da: Ann il Jul 24 2006, 06:57 PM |
| SE mi piacesse logan e SE mi piacesse l'attore che lo interpreta probabilmente aspetterei che inizino le riprese della terza stagione mi apposterei fuori dagli studios con dell'anestetico simulerei un attacco di qualsiasi tipo per sviare le guardie del corpo addormenterei l'attore lo caricherei su un furgone (bianco ma senza bambini dentro) e lo porterei sulla mia isola personale ( se devo immaginarmi tutto allora faccio le cose in grande) poi lascio a voi il proseguimento va bene così? |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 06:58 PM | ||
|
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 07:01 PM |
| sì, però ancora nessuno ha abboccato........ il vostro piano sta fallendo....... però non si sà mai........ |
| Inviato da: Claudina il Jul 24 2006, 07:02 PM | ||
Ma quale piano.......???Su via è una discussione innocente!!! |
| Inviato da: pink il Jul 24 2006, 07:04 PM |
| Dai non ci credo!!!!!!!!!!!!esiste questo topic?????? |
| Inviato da: Claudina il Jul 24 2006, 07:05 PM | ||
Evidentemente si se hai potuto rispondere.... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 07:07 PM | ||
Certo...abbiamo creato questa discussione in modo che tutte le fans di Logan (come noi...) possano dire quello che pensano su di lui, senza scatenare le ire degli altri utenti nelle altre discussioni... |
| Inviato da: Lor il Jul 24 2006, 07:10 PM |
| Finalmente una discussione intelligente dove si può parlare in tutta tranquillità senza essere definite delle pazze e non vi fate sotto???Vergogna...se fossi in voi cambierei le firme con l'immagine di Logan...non ne siete all'altezza... Cmq...quello che farei io è da censura...avere Logan tutto per me... Prima ucciderei la moglie... |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 07:13 PM | ||
Quoto...almeno non lamentatevi se poi touchy vi critica o i moderatori vi chiudono la discussione |
| Inviato da: sidney il Jul 24 2006, 07:14 PM |
| Lor hai ragione ma hai sbagliato una cosa: Logan è solo miooooooooooo!!!! |
| Inviato da: Claudina il Jul 24 2006, 07:15 PM |
| A me dispiace dovervi farvi uccidere tutte anche perchè alcune di voi mi stanno simpatiche però mi dispiace io voglio il mio logan...!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 07:16 PM | ||
Io fossi in te mi guarderei le spalle... |
| Inviato da: sidney il Jul 24 2006, 07:18 PM |
| attente ragazze...la lotta è spietata... |
| Inviato da: Lor il Jul 24 2006, 07:22 PM | ||
Sid mi sei simpatica ma...non pensarci*serio* ...io e Logan abbiamo più cose in comune...sei troppo piccola per lui*ridacchia* ...e poi come mia avversaria ti eliminerei subito!!!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 07:24 PM | ||
Allora la temi |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 24 2006, 07:26 PM | ||
calmine............ logan ieri sera è uscito con me e mi ha portato nella sua suite................ quindi non regge il confronto, avete perso........logan ormai è mio! |
| Inviato da: Lor il Jul 24 2006, 07:26 PM | ||
non la temo...sarebbe la prima a perire...le più dure mi aspetterebbero dopo...le assatanate come me sono le più difficili... |
| Inviato da: sidney il Jul 24 2006, 07:27 PM |
| m i teme...mi teme... |
| Inviato da: sidney il Jul 24 2006, 07:28 PM |
| ehi..io SONO assatanata...solo che non ho mai mostrato la mia vera natura!! |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 24 2006, 07:29 PM | ||
Potresti cominciare adesso... |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 24 2006, 07:38 PM |
| diciamo che per dimostrargli il mio amore potrei trasferirmi a new york salire su uno di quei grattacieli altissimi (tipo 100 piani) e minacciare di buttarmi finchè non arriva Logan.... se non arriva mi butto |
| Inviato da: Claudina il Jul 24 2006, 07:41 PM | ||
Forse non hai ben capito.....nessuna di voi arriverà da Logan il mio killer vi ucciderà prima se non vi togliete da in mezzo ai piedi.....altro che buttarsi dal grattacielo!! |
| Inviato da: Muggio il Jul 24 2006, 09:43 PM |
| Gesù, Giuseppe, Maria e chiamiamo pure i rinforzi!!! Ma qui ci si droga prima di postare! E pure pesantemente |
| Inviato da: Chiara il Jul 24 2006, 09:54 PM | ||
Mi hai tolto le parole di bocca |
| Inviato da: touchy il Jul 25 2006, 02:10 AM | ||
quel giorno Logan lo rapisco io, così non può venire bella discussione, appena ho 6 ore di fila libere scrivo tutto quello che penso |
| Inviato da: Steff_Mars il Jul 25 2006, 02:18 AM | ||
|
| Inviato da: Claudina il Jul 25 2006, 02:20 AM | ||
beh ci vuole un commento del divino però non lo so credo che se ti presenti con quella firma.... |
| Inviato da: Muggio il Jul 25 2006, 02:28 AM | ||
Tu e la grammatica dovete avere uno di quei rapporti conflittuali...ma che significa questa frase? |
| Inviato da: touchy il Jul 25 2006, 02:32 AM | ||
sono anche le 2.30 di notte... traduco: che bello sarebbe un commento di touchy! anche se con la firma che ha, non parte certo con i presupposti migliori nei confronti di questa discussione |
| Inviato da: Claudina il Jul 25 2006, 02:34 AM | ||
intanto non mi dire che ho un rapporto conflittuale con la grammatica perchè non è vero....casomai con la punteggiatura ma credo che si è capito cosa volessi dire....Per il resto mi sembra che il mio killer ha fatto il suo lavoro....Niente rivali in vista........ |
| Inviato da: Muggio il Jul 25 2006, 02:37 AM | ||
Ehm...e da quando la punteggiatura è estranea alla grammatica? Anyway, io non l'avevo capito E cmq anche con consecutio temporum e congiuntivi non vai proprio a braccetto |
| Inviato da: Claudina il Jul 25 2006, 02:39 AM | ||
dobbiamo andare OT per far chiudere la discussione dopo nemmeno 12 ore???Non voglio fare polemiche |
| Inviato da: lalla_86 il Jul 25 2006, 01:09 PM |
| |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 25 2006, 04:52 PM | ||
Scusa tesoro...stavi parlanso di rivali????? |
| Inviato da: @LoVE@ il Jul 25 2006, 05:25 PM |
| Raga seriamente se le Loganuccio Adorantis schizzate d cervello trovano questa discussione qui si scatena il putiferio. Claudina spero che tu ti renda conto di ciò che hai fatto? Nn ci posso credere che alla fine hai aperto sta discussione...potresti aver creato un mostro, lo sai!!! Cmq anch'io aspetto con ansia la risposta di Touchy,anche perchè oramai la sua discussione è diventata troppo imbordellata e c'è troppa gente che si attacca per cavolate. Un po' di spargimento di sangue va bene ma che sia moderato e supportato da valide motivazioni...come qualcuno ha scritto E' una GUERRA!!! Troppo forte. Per nn essere OT metterò anch'io il mio pensiero sulla conquista d Logan: "Io nn farei niente perchè ho troppo rispetto del fatto che è sposato (per quanto valga il suo matrimonio che credo sia stato celebrato nella "chiesa" d Scientology, o come cavolo si scrive). Però è lecito sperare nel divorzio" (E cmq nn ce lo vedo bene con me ma con Veronica. Scusate ma mi piace troppo la coppia LoVe!) Raga sono alle cozze...alla mia veneranda età nn posso fare d questi pensieri su un personaggio di pura fantasia! AIUTO, qualcuno conosce un bravo psichiatra (la fase psicologo l'ho già saltata!!!) |
| Inviato da: Muggio il Jul 25 2006, 05:36 PM |
| Cosa sarei disposto a fare per Logan? Uhm...per aiutarlo potrei ucciderlo, almeno lo libererei del suo esercito di carampane, è una gran cosa, non credete? ... ... Uh...forse ho interpretato male il senso del topic |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 25 2006, 05:38 PM | ||||||
Il mostro lo avremmo creato se avessimo continuato lasciare sfogare le Loganuccius in tutte le altre discussioni...almeno qui sono arginate...
E allora bisogna combatterla sta guerra
Accipicchia...un'altra che confonde Jason e LOgan e viceversa... |
| Inviato da: Summer il Jul 25 2006, 05:45 PM |
| Per avere Logan a quanto pare basta avere un padre che è il testimone chiave di qualche processo contro di lui (sono sicura che ce ne saranno ancora moooooolti) fare qualche moina, dire di aspettare il ragazzo giusto e qualche giorno dopo te lo ritrovi li a chiamarti "princess"...e così puoi finalmente farci quello che vuoi almeno fino a quando tuo padre non ritratterà le accuse contro di lui....ma papino mi vuole bene, non le ritratterà mai, o le ritratterà solo dopo che la sua promessa di non lasciare mai la sua dolce figlioletta.... Ps: dovremmo aprire un 3d per le Loganuccius Adorantis, così rimarrebbero circoscritte lì e non impesterebbero altre zone del forum |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 25 2006, 05:48 PM | ||
Perchè questo 3d a te che sembra??? |
| Inviato da: darktower il Jul 25 2006, 05:48 PM |
| non ci posso credere. non ci posso credere. credo sia stato raggiunto il fondo. (o forse no? |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 25 2006, 05:50 PM | ||
Tu credi? |
| Inviato da: darktower il Jul 25 2006, 05:51 PM | ||
più che altro lo spero. |
| Inviato da: Summer il Jul 25 2006, 05:52 PM |
| Il fondo è ancora mooooolto lontano da qui, ancora c'è nessuno (per fortuna) che ci si avvicina |
| Inviato da: Muggio il Jul 25 2006, 05:52 PM | ||
Pssst, sai di quella madre che si dice essere sempre gravida? Non sperare invano quindi |
| Inviato da: LadyNavarro il Jul 25 2006, 05:54 PM | ||
credo che le loganuccius pensino che sia una presa in giro... |
| Inviato da: darktower il Jul 25 2006, 06:06 PM | ||
/me illuso... certo che però è difficile pensare che ci potrà essere un topic più deprimente di questo... |
| Inviato da: Lore il Jul 25 2006, 06:08 PM |
| Io per Loganuccio d'oruccio caruccio puccioso sarei disposto a prendere quel cattivone che parla di Loganicidio nei propri "KommentY" e a lasciarlo in pasto alle adorantis Volevo provare a fare l'adorantis per un post... ma non riesco ad immedesimarmi Voglio ancora bene alla grammatica italiana |
| Inviato da: @LoVE@ il Jul 25 2006, 06:16 PM | ||
Scusa Lady hai ragione...è che per un attimo mi son immedesimata nella scena che di me che faccio le valigie per andare a trovare Logan sul set, li trovo l'attore (Jason) e visto che nn posso aver fatto il viaggio a vuoto mi "accontento" di lui!!! Ora forse ti è più chiaro il perchè del mio momento di ocnfusione! |
| Inviato da: william il Jul 25 2006, 06:51 PM |
| OHMIODIO credo che questo topic sarà divertente XD |
| Inviato da: Claudina il Jul 25 2006, 07:44 PM | ||
Si beh ci proviamo... |
| Inviato da: Amidala il Jul 26 2006, 06:40 PM | ||
Tranquilla, possiamo sempre iniziare a scavare ... Per Logan sarei disposta a qualcosa cosa, ma tanto nei miei sogni lui è già mio! |
| Inviato da: MissPink91 il Jul 26 2006, 06:55 PM |
| io x logan sarei disposta a tutto,anche a vendere tutto x comprare un biglietto aereo e volare da lui!!!!LOGAN 6 IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Inviato da: Muggio il Jul 26 2006, 07:08 PM | ||
Oddio...va' beh che sarebbe un biglieto per andare da Logan...e quindi avrebbe il suo inestimabile valore...ma credo che i costi siano un po'...no aspetta, vendi tutto davvero, anzi, forse non riuscirai a partire neanche così |
| Inviato da: Lore il Jul 26 2006, 08:21 PM |
| Muggio posso vendere i tuoi organi al mercato nero? Devo incontrare il sorkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkone e chiedergli come fa ad essere così sorkkkkkkko. |
| Inviato da: Muggio il Jul 26 2006, 08:22 PM |
| Vendi quelli delle carampane rotfl* che c'entro io? |
| Inviato da: Lore il Jul 26 2006, 08:24 PM | ||
Beh, nel tuo caso credo che il cervello abbia ancora tutti i neuroni... escludendo il fegato, il resto va benissimo *_* |
| Inviato da: Muggio il Jul 26 2006, 08:25 PM | ||
Cos'avrà voluto dire? |
| Inviato da: buffyforever il Jul 26 2006, 08:25 PM | ||
Io mi concederei a Simon Rex |
| Inviato da: Lore il Jul 26 2006, 08:26 PM | ||
Che grosso sforzo |
| Inviato da: Claudina il Jul 27 2006, 09:08 AM | ||
"Deprimente..."non mi pare proprio sia deprimente......deprimente magari per le persone che non capiscono quanto sia bello Logan......allora si che per queste persone è "Deprimente"..... |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jul 27 2006, 10:11 AM | ||
ahahahaha i gusti sono gusti.Ma ne sono passati di più belloni nel mondo del cinema e delle serie..da un punto di vista maschile, non m isembra tutto sto granchè. Però non la prendete come qulacosa di personale. ripeto i gusti sono gusti |
| Inviato da: darktower il Jul 27 2006, 12:15 PM | ||
ma infatti io non capisco quanto sia bello logan sai, secondo me è un cesso ergo, questa discussione è deprimente. |
| Inviato da: barbarella1986 il Jul 27 2006, 12:17 PM | ||
se la trovi deprimente perchè allora vai a leggerla???? perchè rispondi???? comunque se non capisci che è per divertirsi non hai proprio capito niente!!!! |
| Inviato da: Claudina il Jul 27 2006, 12:17 PM | ||
BEh io capisco quanto sia bello Logan. Secondo me è bello. Ergo se la discussione ti sembra deprimente non leggerla... |
| Inviato da: Logan's fan il Jul 27 2006, 12:44 PM |
| prima di tutto vorrei chiarire che Logan è veramente bono... detto questo però voglio anche dire che non sono ossessionata da Logan (o Jason) quindi il massimo che potrei fare...è rapinare una banca!! |
| Inviato da: Muggio il Jul 27 2006, 02:52 PM | ||
Senti, ma l'hai guardata questa sezione ultimamente? Un tempo era frequentabile tranquillamente, ora è solo un mucchio di discussioni tutte uguali preparate con lo stampo che si riducono tutte a dire unicamente "Ma quant'è figo Logan! Ma quant'è bello! Logan!!!" E' davvero deprimente ridurre un'intera sezione di un forum a una cosa del genere! E sul perchè vengano lette queste discussioni anche da chi non è interessto all'argomento, beh, è facile risponderti: perchè ormai sono la cosa che si trova qui, avete letteralmente infestato questa sezione, non si riesce più parlare d'altro, avoja regolamento e moderatori che continuano a cercare di farvi entrare in testa il non aprire una marea di discussioni tutte perfettamente uguali e ugualmente frivole e inutili...li ammiro perchè si impegnano ancora nel farvelo capire...ma c'è sì chi non capisce, ma anche chi non vuol capire... |
| Inviato da: Claudina il Jul 27 2006, 03:34 PM | ||
Scusami ma da come stai rispondendo mi sa che non hai proprio capito un bel niente della discussione.....E cmq qualcuno che risponde c'è quindi se a te da fastidio cosi tanto evita però di criticare pesantemente e limitati a non rispondere per favore..... |
| Inviato da: Muggio il Jul 27 2006, 03:41 PM | ||
Mah...è una discussione ridicola e inutile che, nonostante il "tono scherzoso" si riduce alla solita accozzaglia di commenti su Logan...una palla come se ne trovano tante in questa sezione...e riguardo al non rispondere, beh, come ho già detto non ci sono altri topic a cui rispondere ormai se non questi...che bella sezione avete combinato, complimenti |
| Inviato da: sidney il Jul 27 2006, 04:00 PM | ||
Credimi quando dico che non sei l'unico a dispiacerti del fatto che vengano aperte a iosa discussioni doppie, triple, a voltre persino quadruple su argomenti discutibili, quali sempre e solo "chi è il più bello, Logan e Veronica, Veronica e i suoi ragazzi, keith sarà sceriffo, e la borsa, e il cellulare, tra quanto si lasceranno..." però ti assicuro che questo topic avrebbe dovuto avere uno scopo diverso... |
| Inviato da: Ania il Jul 27 2006, 04:10 PM | ||
*lancia reggiseno* |
| Inviato da: Lore il Jul 27 2006, 04:39 PM | ||
*palpa le tette di Ania prive di reggiseno e lancia il suo tanga* |
| Inviato da: darktower il Jul 27 2006, 05:10 PM | ||
allora, per quanto una discsussione possa essere deprimente mi va di leggerla ugualmente, tanto più se ci siete voi ad alimentare con i vostri post deliranti la mia voglia di rispondere. per quanto riguarda il senso di questa discussione, continuate ad ammettere che è stata fatta solo per divertimento, ma forse vi sfugge il fatto che è comunque perfettamente uguale a tutte le altre, visto che anche nelle discussioni "serie" i toni scadono sempre al livello dei post qui presenti. |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jul 27 2006, 05:40 PM | ||
premetto che logan non m iinteressa dato che è del mio stesso sesso..ma ..
posso anche io ? scherzo |
| Inviato da: pulcy33 il Jul 30 2006, 09:05 PM |
| Ma cosa sono tutte ste stupidate sul deprimente e il giudicare una discussione piuttosto che un'altra? Mi sembra ovvio che ci sono persone a cui può piacere un personaggio e altre a cui dà la nausea il solo parlarne E' vero anche che le discussioni su Logan proliferano come funghi impazziti, ma non danno alcun fastidio. A proposito di fighi nei telefilm e film vari, vado OT ma spezzo una lancia per il mio Orlandino Bloom!!! |
| Inviato da: FeDeKiSs il Jul 30 2006, 09:25 PM | ||
|
| Inviato da: pulcy33 il Jul 30 2006, 09:27 PM |
| Grrrrrrrrrrrrrrazzie!!!!!! |