Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > TRY ME > come fare a farsi da soli le firme??help me please

Inviato da: eli il Jul 24 2006, 02:39 PM
vi prego dovete aiutarmi, innanzi tutto qsta è la prima se nn la seconda volta che scrivo a qsto forum xciò sn un pò a corto di amici...
xo la mia domanda è: ho sentito che qlcn riesce a farsi le firme da solo e io avendo tante foto carine da poter sfruttare e nn trovando mai nessuna firma e avatar che mi colpisca come veramente io vorrei, vi chiedo in ginocchio (xke sn diperata visto che ho provato di tutto!!), come posso fare a crearmi qsta benedetta firma da sola?

Inviato da: touchy il Jul 24 2006, 02:42 PM
QUOTE (eli @ Jul 24 2006, 02:39 PM)
vi prego dovete aiutarmi, innanzi tutto qsta è la prima se nn la seconda volta che scrivo a qsto forum xciò sn un pò a corto di amici...
xo la mia domanda è: ho sentito che qlcn riesce a farsi le firme da solo e io avendo tante foto carine da poter sfruttare e nn trovando mai nessuna firma e avatar che mi colpisca come veramente io vorrei, vi chiedo in ginocchio (xke sn diperata visto che ho provato di tutto!!), come posso fare a crearmi qsta benedetta firma da sola?

se continui a scrivere con abbreviazioni e K le tue amicizie non decolleranno mai.

per fare le firme devi usare qualche programma di grafica (uno? GIMP. gratuito)

Inviato da: Barba il Jul 24 2006, 04:51 PM
programmi di grafica come photoshop, paint shop pro, e altri...

Inviato da: sidney il Jul 24 2006, 04:53 PM
Puoi usare anche paint photo shop...

Inviato da: kiki il Jul 27 2006, 12:28 PM
il problema è che per farti una firma da sola DEVI saper usare un programma di grafica 025.gif

Puoi avere tutti i programmini che vuoi, ma se non li sai usare 185.gif esperienza personale 120.gif

Inviato da: jordy il Jul 27 2006, 05:55 PM
ma di tutti questi programmi che avete detto,ce n'è uno in italiano??? per esempio questo gimp è gratis?

Inviato da: Muggio il Jul 27 2006, 06:33 PM
Io ho photoshop in italiano, l'ho scaricato tramite emule

Inviato da: kelly il Jul 30 2006, 01:25 PM
scusate se scrivo in questa sezione ma come fate a fare gli avatar animati 181.gif