Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > TRY ME > COME FACCIO A CREARE 1 WALLPAPER??

Inviato da: silviax il Jul 26 2006, 02:20 PM
[FONT=Arial][COLOR=red]UFFI... SONO PROPRIO 1 DISASTRO!!!! SAPRESTE SPIEGARMI COME FARE A CREARE 1 DISEGNINO DA METTERE ACCANTO AL MIO NOME QUANDO FACCIO DEI COMMENTI O DISCUTO AL FORUM?? .... THANK YOU VERY VERY VERY MUCH A CHI MI RX..... S 011.gif 011.gif 013.gif 013.gif

Inviato da: touchy il Jul 26 2006, 02:21 PM
riscrivilo in minuscolo e ti aiutiamo 018.gif

Inviato da: ffl il Jul 26 2006, 02:36 PM
guarda qui prima di tutto http://www.buffymaniac.it/regole.htm

poi o li prendi dai siti o te ne crei uno... cmq si chiama avatar 004.gif

Inviato da: silviax il Jul 26 2006, 05:21 PM
Ah giusto... avatar... comunque lo sbaglio 1po' è giustificato... lo avevo detto che ero 1 disastro!! scherzo!! tornando alla domanda... le ho lette le regole x gli avatar e ne vorrei creare 1, non so come si fa però... mi aiutate?? ..... ho anche scritto in minuscolo!!!..... 002.gif

Inviato da: ffl il Jul 26 2006, 06:57 PM
QUOTE (silviax @ Jul 26 2006, 05:21 PM)
Ah giusto... avatar... comunque lo sbaglio 1po' è giustificato... lo avevo detto che ero 1 disastro!! scherzo!! tornando alla domanda... le ho lette le regole x gli avatar e ne vorrei creare 1, non so come si fa però... mi aiutate?? ..... ho anche scritto in minuscolo!!!..... 002.gif

allora seconda cosa niente k x 1 ecc..
poi ti serve un programma tipo gimp o photoshop o Paint Shop Pro oppure puoi anche provare con pait se non hai questi ma quelli che ti ho elencato sono molto meglio...

Inviato da: ffl il Jul 26 2006, 07:29 PM
ti faccio una domanda come lo vorresti l'avatar? nel senso di veronica mars? oppure di buffy? o di angel? o altro?

Inviato da: silviax il Jul 26 2006, 07:49 PM
ho photoshop..... comunque l'avatar lo vorrei di veronica.... forse ci arrivo... prendo delle foto di veronica o altri personaggi che mi piacciono e poi le sovreppongo , ci metto delle cornici ecc.. con photoshop!! giusto?? 011.gif ps: posso sapere perchè non devo scrivere in maiuscolo e non devo mettere k , x, o 1?? 010.gif

Inviato da: Barba il Jul 26 2006, 07:53 PM
QUOTE (silviax @ Jul 26 2006, 07:49 PM)
ho photoshop..... comunque l'avatar lo vorrei di veronica.... forse ci arrivo... prendo delle foto di veronica o altri personaggi che mi piacciono e poi le sovreppongo , ci metto delle cornici ecc.. con photoshop!! giusto?? 011.gif ps: posso sapere perchè non devo scrivere in maiuscolo e non devo mettere k , x, o 1?? 010.gif

perchè siamo su un forum e non in un cellulare gigaaaaaaante dove si abbrevia *__*
perchè non è necessario abbreviare e mettere in difficoltà altri utenti nel leggere i tuoi posts, visto che non paghi i caratteri che usi 007.gif

domanda mia ora : cosa centra un wallpaper con un avatar?? 164.gif

Inviato da: silviax il Jul 26 2006, 07:58 PM
si hai ragione.. ho scritto così perchè ci sono abituata... mi impegnerò a scrivere per bene!!! non so che c'entri il wallpaper con l'avatar ma non sapevo come chiamarlo!!! allora sapevo che il wallpaper è un'immagine e visto che più o meno lo è anche l'avatar l'ho chiamato così... mi dispiace ma io lo avavo detto che ero una specie di disastro!!!! 003.gif 002.gif

Inviato da: ffl il Jul 26 2006, 07:58 PM
QUOTE (Barba @ Jul 26 2006, 07:53 PM)
perchè siamo su un forum e non in un cellulare gigaaaaaaante dove si abbrevia *__*
perchè non è necessario abbreviare e mettere in difficoltà altri utenti nel leggere i tuoi posts, visto che non paghi i caratteri che usi 007.gif

domanda mia ora : cosa centra un wallpaper con un avatar?? 164.gif

si è sbagliata cmq puoi vedere qui
se non lo vuoi creare http://www.not-pictured.com/gallery/vm/index.php?cat=7

Inviato da: silviax il Jul 26 2006, 08:00 PM
ok... e poi come si fa a metterlo accanto al nome?? 120.gif

Inviato da: silviax il Jul 26 2006, 08:09 PM
TUTTO RITIRATO.... CI SONO RIUSCITA DA SOLA!!!!!! 018.gif 018.gif 018.gif 002.gif 002.gif

Inviato da: Barba il Jul 27 2006, 08:26 PM
QUOTE (silviax @ Jul 26 2006, 07:58 PM)
si hai ragione.. ho scritto così perchè ci sono abituata... mi impegnerò a scrivere per bene!!! non so che c'entri il wallpaper con l'avatar ma non sapevo come chiamarlo!!! allora sapevo che il wallpaper è un'immagine e visto che più o meno lo è anche l'avatar l'ho chiamato così... mi dispiace ma io lo avavo detto che ero una specie di disastro!!!! 003.gif 002.gif

capit 001.gif