Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > james cantante

Inviato da: SpikevsAngel il Jun 22 2006, 12:42 AM
Chi lo sapeva???
Chi ha taciuto??e chi l osapeva perchè non l'ha diciuto? 003.gif
Forse è stata già aperta una discussione del genere, perchè la notizia è del 2005...
JAmes è un cantante, anche se inizialmente ho letto di musica country, ma poi ho riletto di musica rock...
Cmq il suo ultijo cd si chiama Civilized Men!!!!! beccati questa David 003.gif Scherzo scherzo non mi linciate 127.gif ahahah, ma come mai non ve ne ho mai sentito parlare se qulacuno lo sapeva??? 010.gif

Inviato da: *kia* il Jun 22 2006, 01:03 AM
beh si... ha anche un gruppo di musica rock..
trovi il suo cd su emule
cmq si era sentito su once more with feeling che aveva una bella voce e suona anche la chitarra

Inviato da: Ania il Jun 22 2006, 01:06 AM
Ma veramente faceva parte anche dei Ghost of the Robot (sentiti anche in Buffy) 003.gif

Inviato da: illyria il Jun 22 2006, 01:29 AM
SpikevsAngel mi sà che sei davvero l'unico che non ha mai sentito parlare di questa cosa,adesso non per dire una cavolata ma credo notizie sulla band di James siano apparse anche nelle news di questo sito un pò di tempo fà 181.gif

Inviato da: sonia_buffymaniac il Jun 22 2006, 09:49 AM
io ho sentito che il suo gruppo si chiama 14 below,poi non lo so...

Inviato da: Rob il Jun 22 2006, 09:57 AM
Ma guarda che sul sito ci sono un sacco di notizie su la passione per il canto di James......che è molto amico dei Four Star MAry (la banda di Oz "Dingoes ate my baby, per intenderci) e che ha suonato con loro a volte, che ha avuto un suo gruppo, i http://www.ghostoftherobot.com/home.html, e che adesso ha come hai detto tu pubblicato il suo album da solista.....
naviga sul sito, ogni tanto....... 005.gif 004.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Jun 22 2006, 09:57 AM
015.gif aspè...mi correggo..
io immaginavo cantasse, anche per le fto con la chitarra che ho pubblicato nel topic Spuffy, ma non immaginavo avesseun grupo musicale e che sfornasse album... 181.gif

Inviato da: Matilda il Jun 22 2006, 12:41 PM
anche io già lo sapevo da tre anni + o - e ho anche delle canzoni... ma nn sn un granchè...
119.gif

Inviato da: Astrid il Jun 22 2006, 01:11 PM
James con il suo gruppo ha fatto anche qualche Cover dei Nirvana come Smell like teen spirit

Inviato da: Jessyjamesxx90 il Jun 22 2006, 01:52 PM
James all'inizio cantava da solo al 14below, poi si unì ai Ghost of the Robot, e adesso il gruppo si è sciolto e lui canta da solo, il so primo album da solista si Chiama "Civilized Man". 004.gif
Nella mia firma c'è una foto dove James canta e suona la chitarra, al concerto di ottobre a londra 001.gif

Inviato da: giulyangel il Jun 22 2006, 06:07 PM
Io lo sapevo!E in questo momento sto anche scaricando l'album con emule... 001.gif
Le canzoni mi piacciono molto! 015.gif

Inviato da: Spike 86 il Jun 22 2006, 07:29 PM
Coooooooome???

non sapevi che cantava??? tu?????

comunque è una discussione da Beyond Buffy credo..

li devono esserci riferimenti..

io ho il suo CD Civilized Man.... 119.gif

poi faceva parte dei ghosts of robot come ha detto Ania

Inviato da: Astrid il Jun 22 2006, 07:48 PM
QUOTE (Jessyjamesxx90 @ Jun 22 2006, 01:52 PM)
Nella mia firma c'è una foto dove James canta e suona la chitarra, al concerto di ottobre a londra 001.gif

Se non sbaglio fu proprio in quel concerto che cantò Smell like teen spirit giusto?? 001.gif

Inviato da: SpikevsAngel il Jun 22 2006, 08:06 PM
ehehehe mi hai beccato spike 86 anche se non era difficile visto che ho aperto io il topic 015.gif , anche se devo ammettere che come Attore - cantante, preferisco james marsden, il cilope degli x-men che qundo cantava in ally mc beal mi ha sorpreso...procuratevi la sua versione di always on my mind è stupenda, se qualcuno la sente, poi saprà dirmi se non è stupedna aspetto qui 004.gif

Inviato da: Buffy92 il Jun 22 2006, 09:43 PM
si certo... io ho anche taaaaante foto ( 015.gif ) di james che canta.... strano tu dovresti averle viste visto che ogni tanto le postano sul topic per noi Spuffy.... 004.gif

Inviato da: Tanius il Jun 22 2006, 10:36 PM
QUOTE (Ania @ Jun 22 2006, 01:06 AM)
Ma veramente faceva parte anche dei Ghost of the Robot (sentiti anche in Buffy) 003.gif

si ho sentito una canzone:
carina ma ho sentito di meglio^^

Inviato da: Cinderella il Jun 23 2006, 10:28 AM
io ho sentito qualche canzone dei GOTR per amor di James, ma un paio di ascolti mi sono bastati... 120.gif

Cmq è sempre nel mio cuore...

Inviato da: =willow= il Jun 23 2006, 03:39 PM
si lo sapevo, ho visto delle foto di lui che canta!! 005.gif

Inviato da: minami il Jun 23 2006, 10:59 PM
Io ho il cd dei Ghost of the Robot, ma non riesco invece a trovare quello di James da solista.
Una mia amica me l'ha cercato su emule per un sacco ma non lo trova! 013.gif
Se qualcuno di voi potesse farmene una copia e spedirmelo...
Ci terrei moltissimo!
Ovviamente poi rimborsei le spese....
Fatemi sapere.
Intanto grazie!
Minami 002.gif

Inviato da: Jamma il Jun 24 2006, 11:44 AM
io adorooooooooooooooooooooooooooooooo le sue canzoni sono da urlooooooooooooooooooooooo 015.gif 119.gif

Inviato da: minami il Jun 30 2006, 07:17 PM
Ancora nulla, la mia amica non me lo riesce proprio a trovare...
Che noia, ci tenevo un sacco ad avere il cd di James...
Se qualcuno ha ancora qualche dritta da darmi, o se è disposto a farmene una copia e spedirmela si faccia avanti...
Non è carino ma...
Minami 005.gif

Inviato da: Jamma il Jun 30 2006, 07:22 PM
se ci tieni proprio scusa ordinalo dal suo sito ufficiale, te lo spediscono a casa in 7 giorni e non costa poi così tanto 001.gif

Inviato da: minami il Jul 4 2006, 07:50 PM
Ehm...ho disdetto la carta di credito perchè è un periodo parecchio nero in fatto di economia domestica, per questo cercavo una via "alternativa" all'acquisto!
Minami 013.gif