| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > POINT PLEASANT |
| Inviato da: Lindsey il Jul 11 2006, 09:40 PM |
| ieri notte è cominciato su italia 1 questo telefilm creato dalla nostra Marti Noxon. certo l'orario è proprio osceno, però il telefilm merita sul serio! E poi pensateci...neanche un po' di pubblicità! |
| Inviato da: Michele il Jul 11 2006, 09:44 PM |
| Dici che merita? Io ho visto i primi due episodi e la mia reazione è stata: |
| Inviato da: Lindsey il Jul 11 2006, 09:58 PM |
| beh parlando solo del primo episodio devo dire che promette bene invece. Certo non la posso definire la serie dell'anno, però la trama sembra essere abbastanza particolare da meritare di essere vista. Anche perchè da quel che mi sembra una serie tv con la figlia del diavolo come protagonista (e qui correggetemi se sbaglio) non si era mai vista... quindi almeno è originale. |
| Inviato da: buffyforever il Jul 11 2006, 10:25 PM | ||
appunto! ho visto il Pilot ieri sera e devo dire che fa un tantino pena, non mi stupisce ce in america sia durato solo pochi episodi! Comunque lo continuerò a guardare perché c'è quel figone di Jessy! |
| Inviato da: Pimpi il Jul 11 2006, 10:30 PM |
| Ecco mi hai preceduto volevo proprio sapere se valeva la pena vederlo. Ho già perso il primo episodio (l'avevo completamente dimenticato) ma a parte questo prima di organizzarmi con il videoregistratore speravo di avere un'opinione da chi avesse visto qualche puntata, ma per il momento non vedo commenti molto positivi... |
| Inviato da: sonia_buffymaniac il Jul 11 2006, 11:06 PM |
| allora da quello che dite sembra che ho fatto bene ad andarmene a letto...e pensare che sarei rimasta in piedi volentieri!!ma sono curiosa comunque...sapete dove posso scaricare il trailer?? |
| Inviato da: illyria il Jul 12 2006, 02:34 AM |
| questo telefilm merita merita...anche se ho la netta impressione che sono l'unica qui a pensarlo |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 12 2006, 01:37 PM |
| In effetti è parecchio imbarazzante Ho visto pochi episodi, e l'ho trovato abbastanza vuoto. Non mi dice niente di niente. |
| Inviato da: buffyforever il Jul 12 2006, 02:37 PM | ||
era logico che lo mettevano la notte! |
| Inviato da: Slayer Eyes il Jul 12 2006, 06:37 PM |
| Io penso che l'orario notturno e la pubblicità a livelli inferiori allo zero (mi chiedo perchè lo hanno comprato a questo punto...) sia per evitare di essere travolti dal MOIGE e altri affini. Insomma... una bimba concepita dal diavolo e da una ragazza vergine..? Mi sa un pò di ribaltamento esatto di un dogma della chiesa... Metti che qualche adolescente lo guarda e la sua mente innocente resta traviata... Comunque io ho visto i primi due episodi (registrati Una cosa carina è che quando non guardo le immagini (faccio altro |
| Inviato da: Pablo il Jul 12 2006, 07:40 PM |
| Io non sono riuscito a vederlo, causa l'orario e....il sonno lunedì ero troppo cotto causa campionati del mondo ieri ho cercato di posizionare il video registratore, era tutto perfetto: peccato che mi sono dimenticato che un tf che va on onda la mattina va in onda il giorno dopo adesso preparo tutto...stanotte alle 1.40 (cioè domani all'1.40) per prudenza sarà bene metterlo venti minuti prima Sono curioso di vederlo , anche se non mi aspetto un granchè, ma se ho resistito ad una ventina di puntate di Veronica MArs posso anche sopportarne un paio di point plesant |
| Inviato da: Lindsey il Jul 12 2006, 10:02 PM | ||
Scusami ma Buffy, Angel, Veronica Mars.... certo loro non sono stati messi all'una di notte, però non è che siano state trattate meglio. E parlo solo di queste tre ma ce ne sono molte altre. |
| Inviato da: buffyforever il Jul 13 2006, 03:48 AM | ||
la cosa è ben diversa Buffy e Angel sono stati messi la notte a causa dei loro contenuti! Veronica Mars, invece, a causa dei suoi pessimi ascolti in prima serata! La cosa contraria a Point Pleasant, invece, è che queste tre serie in America sono state dei successi, mentre quest'ultimo no! Italia 1, quindi, non ha voluto rischiare di mandarlo in prima serata visto che è stato già flop in America! Cmq il terzo episodio è stato un pò più carino dei primi e mi ha attirato un pò! Il problema, però, sta sempre nel fatto che non si irescono a trovare dei punti di massimo interesse! Sul personaggio di Christine si potrebbe sviluppare una bellissima trama, invece quella sta sempre a piangere! |
| Inviato da: Slayer Eyes il Jul 13 2006, 08:53 PM | ||
Quoto... Si vede che le danno una percentuale per ogni lacrima che versa!!! Sinceramente non ho ben capito che ruolo ha Jesse... però mi hai messo il dubbio adesso... |
| Inviato da: touchy il Jul 14 2006, 02:12 AM |
| ma avete visto chi c'era nella puntata di oggi? WARREN di Buffy! |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 14 2006, 07:56 AM |
| Che palle! La puntata di ieri notte sembrava OC... non si parlava d'altro che di storie d'amore e in venti minuti nemmeno un morto! |
| Inviato da: Faith90 il Jul 14 2006, 10:56 AM |
| ieri mi sono addormentata e non l'ho registrato... comunque credo di sì, che jessy sia l'opposto di christine o come si chiama.. a me per adesso sembra potenzialmente carino, l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il fatto che in un telefilm mi deve piacere tantissimo la protagonista mentre per adesso le farei un grande buco in testa! è la figlia del diavolo e sembra la figlia di barbie e ken!! |
| Inviato da: Slayer Eyes il Jul 14 2006, 09:58 PM | ||
Quoto!! La puntata di ieri faceva semplicemente E per rispondere a touchy, sì c'era proprio Warren. Però che strano con tutta quella barba... Spero che quella di stanotte sia migliore. Anche se inizio a dubitare che questo telefilm possa risalire dal baratro di banalità in cui sta cadendo... |
| Inviato da: Pablo il Jul 16 2006, 10:03 AM |
| Dopo tre tentativi falliti ( diciamo due) sono finalmente riuscito a registrare due puntate. Ne ho vista una ovvero la quarte puntata . NOn chiedetemi il titolo Prime impressioni: La sigla è bella, inquietante, dark. Lascia presagire chissà quali sviluppi. intendiamoci non è la sigla di Buffy o Angel, però è sicuramente bella. Poi inizia il tf e lei mpressioni sono decisamente meno positive: Gli attori sono di maniera, per non dire mediocri . Tra loro riconosco Dina MEyer, che ha avuto una discreta carriera in film SF di serie B, più la partecipazione a Starship Trooper. I dialoghi sono banali e prevedibili, addirittura in quelli tra sto jessie e la paris hilton della situazione puoi prevedere le battute con 10 minuti di anticipo... La regia è di quelle che un tempo si sarebbero definite "televisive" . Se tenete conto che in questo periodo mi sto vedendo i dvd di Lost capirete che è come se ad un universitario gli capitasse in mano un testo per le scuole medie inferiori Effettivamente l'impressione è di trovarsi di fronte ad un prodotto più vicino ai vari OC e Melrose sailca**o che non a Buffy o Tru calling ecc. Non sono riuscito neanche a vedere tutta la puntata, causa fine anticipata della registrazione magari proverò a vedere la seconda che ho registrato ma dubito che ne registrerò altre. ah dimenticavo . la protagonista: ne avevo sentito parlare come di una gran gnoc...ehm bella ragazza. In realtà Sembra il clone ossigenato di Kristin Kreuk(smallville), che è sempre meglio che niente. Persino le espressioni sono le stesse. PErò Kristin ha degli occhi molto più belli e qualcosa di più esotico Signori e Signore ,è tutto |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 16 2006, 01:00 PM |
| E' impossibile registrarlo, lo mandano quando gli pare tra un 3 minuti con MS e l'altro |
| Inviato da: Slayer Eyes il Jul 16 2006, 01:21 PM | ||||
Mi hai preceduto, stavo per dirlo io!!! Il modo in cui le espressioni di "Christina" sono identiche a quelle di "Lana" è addirittura inquietante a volte... Per me "Christina" è un clone.
Quoto! Ma quanto Shopping fanno di notte...? Infatti la puntata di venerdì mi si è stoppata dopo che Adam Bush/Warren (non mi ricordo come si chiama in PointPleasant Dato che avevo stoppato la registrazione ben 25 minuti dopo la fine prevista da Italia Uno... con che ca**o di ritardo è iniziato l'episodio??? |
| Inviato da: buffyforever il Jul 16 2006, 03:30 PM | ||
40 minuti di ritardo! era segnato 1:40 ed è iniziato alle 2:20, metti che poi ha fatto pure la pubblicità! |
| Inviato da: Pablo il Jul 16 2006, 06:17 PM | ||
Sì esatto! figurati che io ho visto solo la pubblicità! qaundo è iniziato il telefilm, alla prima scena ,t ac! il blu che indica che la registrazione è finita comunque geniale questa cosa del media-shopping. un programma di pubblicità che viene interrotta da altra pubblicità MAgari i film gli interrompessero con altri film!! |
| Inviato da: Slayer Eyes il Jul 21 2006, 02:35 PM |
| Mi sembra che stia iniziando a muoversi qualcosa... gli ultimi episodi sono stati discretamente interessanti. Peccato che siamo praticamente alla fine... Secondo me hanno perso troppo tempo all'inizio, Christina era buona solo a frignare e a piangersi addosso... adesso sembra che stia imparando a tirare fuori le unghie. Direi che aveva del potenziale questo telefilm... forse lo hanno solo sfruttato male. |
| Inviato da: buffyforever il Jul 24 2006, 01:15 AM | ||
concordo con ogni singola parola da te scritta! anche secondo me il telefilm si sta facendo interessante proprio adesso che siamo alla fine |
| Inviato da: Riccarrdo il Jul 24 2006, 01:33 PM |
| Dirò solo: fiamma, sopracciglia puff, Christina cattiva. Adesso mi piace. |
| Inviato da: buffyforever il Jul 27 2006, 11:16 PM |
| Un episodio finale che lasciava molti interrogativi me lo aspettavo |
| Inviato da: Uruguay1950 il Jul 27 2006, 11:46 PM |
| PRIMA D TUTTO ciao a tutti sono nuovo. secondo: per quello che ho letto... e stata cancellata la serie.. e nn andranno in onda gli episodi finali ... |
| Inviato da: buffyforever il Jul 28 2006, 02:39 PM | ||
lo sapevamo già |
| Inviato da: Dany_Marsters il Jul 28 2006, 04:31 PM |
| ma di quale film si tratta? forse l ho visto... |
| Inviato da: buffyforever il Jul 28 2006, 04:49 PM | ||
non è nessun film |
| Inviato da: Dany_Marsters il Jul 28 2006, 05:09 PM |
| si vabbè intendevo telefilm! |
| Inviato da: Uruguay1950 il Jul 28 2006, 05:25 PM |
| ok |
| Inviato da: buffyforever il Jul 28 2006, 06:30 PM | ||
come, come si chiama? Il titolo del topic non ti dice niente? e poi veniva trasmesso di notte |
| Inviato da: Slayer Eyes il Jul 28 2006, 08:32 PM | ||
Si anche io me lo aspettavo un finale "aperto"... Anche se ci ho capito poco perchè quei BIP-BIP-BI-BIIIIIIP di Italia Uno hanno anticipato di più di un'ora la penultima puntata e, anche se avevo programmato il videoregistratore con oltre 30 minuti di anticipo, sono riuscita a vedere solo gli ultimi 5 minuti!!! A dire il vero non mi aspettavo che alla fine "trionfasse" il male, non so perchè ma mi aspettavo un "lieto fine"... Invece per fortuna mi sbagliavo, così era decisamente migliore. Mi è piaciuta molto la scena conclusiva con Christina che cammina seguita dai corvi. Sarebbe bello sapere come avrebbe dovuto continuare... peccato. |
| Inviato da: Dany_Marsters il Jul 29 2006, 03:14 AM | ||
come, come si chiama? Il titolo del topic non ti dice niente? e poi veniva trasmesso di notte aah si...ho capito!...eh sai com'è, visto ke andava in onda di notte...insomma, non capivo molto...so solo ke probabilmente l'ho visto! |
| Inviato da: buffyforever il Jul 29 2006, 12:07 PM | ||
peccato che hai visto solo il finale, è stato davcvero un bell'episodio |
| Inviato da: Slayer Eyes il Jul 29 2006, 08:40 PM | ||
non saresti così gentile da raccontarmi brevemente cosa è successo nel penultimo episodio...? O se sai indicarmi un sito dove posso trovare un riassunto.... Ti ringrazio in anticipo. |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 30 2006, 08:51 PM |
| io putroppo ho visto solo due puntate... una in mezzo e poi la penultima... e chiaramente non ho capito la storia perfettamente... comunque posso dire che è un vero peccato che l'abbiano meso così tardi... e con orario variabile.. probabilmente lo ritrasmettranno in autunno ad un orario più decente.. magari alle 23.00 |
| Inviato da: illyria il Jul 30 2006, 09:08 PM |
| un sito dove si possono trovare i riassunti delle puntate è questo : http://www.telefilm-central.org/point-pleasant/ |
| Inviato da: Tefnut.5 il Jul 30 2006, 09:29 PM | ||
grazie mille! ma lo sai che ci ho messo un eternità a capire che la tua firma era di quel telefilm? |
| Inviato da: Slayer Eyes il Jul 31 2006, 01:15 PM | ||
Grazie infinite illyria!! |