| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BEYOND BUFFY > Wonder Woman |
| Inviato da: BluSpike il Dec 30 2004, 12:56 PM |
| L'attrice Summer Glau(Serenity) alla Premiere Di Meet The Fockers, ha confermato il Coinvolgimento di Joss Whedon in Wonder Woman! Ecco Il Video dell'Intervista: http://www.iesb.net/movies2/serentest.php |
| Inviato da: DarkRaven il Dec 30 2004, 12:59 PM |
| A questo punto spero che qualche attrice del Buffyworld possa essere coinvolta! |
| Inviato da: Flavio il Dec 30 2004, 02:03 PM |
| ohhhh bene!!! |
| Inviato da: BluSpike il Dec 30 2004, 02:14 PM | ||
Le attrici del BuffyVerse candidate al ruolo di Wonder Woman, sono ben tre: Sarah Michelle Gellar, Charisma Charpenter, e Eliza Dushku!!! Ecco una Foto di Sarah travestita da Wonder Woman durante gli Mtv Movie Awards 2002! |
| Inviato da: BluSpike il Dec 30 2004, 02:23 PM |
| Io ho votato Charisma Charpenter, sò che lei ci tiene veramente tanto a questo ruolo, e poi ci starebbe bene! Anche se Eliza.....beh facciamo così, Eliza Dushku sarà la rivale di Wonder Woman! |
| Inviato da: tara 92 il Dec 30 2004, 02:55 PM |
| Anch'io ho votato per Charisma, la parte di Wonder Woman le sta a pennello e poi perchè eliza fa meglio la perta della cattiva!!!! |
| Inviato da: iosephus il Dec 30 2004, 03:18 PM |
| woooooooooooooooooooooooooow! SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH ! |
| Inviato da: iosephus il Dec 30 2004, 03:20 PM |
| SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH SARAH ! se non si è capito io amo sarah! |
| Inviato da: Amo Willow il Dec 30 2004, 03:34 PM |
| ALYSON!!!!!!!!!!!ALYSON!!!!!!!!!!!ALYSON!!!!!!!!!!!ALYSON!!!!!!!!!!!ALYSON!!!!!!!!!!! ALYSON!!!!!!!!!!!ALYSON!!!!!!!!!!!ALYSON!!!!!!!!!!!ALYSON!!!!!!!!!!!ALYSON!!!!!!!!!!! ALYSON!!!!!!!!!!!ALYSON!!!!!!!!!!!ALYSON!!!!!!!!!!!ALYSON!!!!!!!!!!!ALYSON!!!!!!!!!!! |
| Inviato da: Flavio il Dec 30 2004, 04:00 PM |
| Io voto Charisma Charpenter ... sarah è troppo bionda...e Eliza troppo mascolina |
| Inviato da: The_Zeppo il Dec 30 2004, 04:38 PM |
| Nessuna delle tre, perchè Wonder Woman ha: 1 Capelli neri corvini; 2 Occhi Azzurrissimi; 3 Mascellone da palestrata. Sicuramente esistono tinture ed affini, ma secondo me puntare su ste tre è alquanto deprimente rispetto alla "realtà" del personaggio (eppoi per carità dovrebbero fare un corso intensivo di Body Sculpture...) |
| Inviato da: Lodo il Dec 30 2004, 04:38 PM | ||
|
| Inviato da: DarkRaven il Dec 30 2004, 05:11 PM |
| Eliza, anche se mi piacerebbe anche Sarah! |
| Inviato da: La192 il Dec 30 2004, 05:16 PM |
| Charisma mi sembra la più adatta per il ruolo. |
| Inviato da: Flavio il Dec 30 2004, 05:39 PM | ||
è detto che è mascolina, mica che è brutta! |
| Inviato da: iosephus il Dec 30 2004, 05:55 PM | ||
'nsomma.. |
| Inviato da: _fullu_ il Dec 30 2004, 06:42 PM |
| Charisma. Calza a pennellino! Anche se non è identica alla Wonder Woman originale è sempre la più adatta. |
| Inviato da: savagedeacon il Dec 31 2004, 12:18 AM | ||
Concordo al 100% |
| Inviato da: bob69 il Dec 31 2004, 12:24 AM |
| fra le tre Charisma, ma XanderVamp non ha torto |
| Inviato da: c4Ssin4 il Dec 31 2004, 02:36 PM | ||
|
| Inviato da: La zia il Dec 31 2004, 03:23 PM |
| Charisma, senza alcun dubbio |
| Inviato da: Xander81 il Jan 4 2005, 03:33 AM |
| di questo film sento parlare da una vita. la prima attrice candidata era sandra bullock ma poi scartata a favore di sarah michelle gellar, a quanto diceva un articolo su ciak. sarah a dire la verita ce la vedo benissimo, con tutto che wonder woman in originale e' mora.carisma no e nemmeno eliza......!! ero malato di quel telefilm mi e' sempre piaciuto un botto. ma e' vero che sarah fara un film con il regista di donnie darko? |
| Inviato da: Michele il Jan 4 2005, 09:32 AM | ||
Si, Southland tales. Tornando a Wonder Woman è curioso come tutti ne parlino come se fosse ufficiale, ma in realtà non si sa niente di niente, se non voci! L'unica piccola conferma al fatto che Joss Whedon sia il candidato numero 1 è il suo http://whedonesque.com/?comments=5677#46902. Cito qualcosina: Movies: They're hard to make. You have to work for a long time and have a lot of thoughts. And you can't just make Tim do everything for you like before. Flans: They keep us going. And they retain the shape of the ramekin when you turn them over, like jello does. Stalin: Killed maybe twenty million people, but the last four million he was just phoning it in. Kill Bill: Long. J.J. Abrams: Mysterious. Has taken my writers but made no demands, not even a note. He did send me Drew's ear, but I just think Drew was finished with it. (lollone, n.d.M. JJ Abrams, quello di Alias, Felicity e Lost, si è preso un sacco di autori di Joss Whedon, tra cui David Fury e Drew Goddard) Cheese popcorn: Still important. April: Amazingly enough, actually IS the cruelest month. Santa Claus: A vicious lie. (But A Christmas Carol really did happen, with the ghosts and all.) Wonder Woman: Hmmmm.... |
| Inviato da: darkvampire il Jan 4 2005, 05:59 PM |
| ELiza ELiza ELiza ELiza ELiza ELiza.. l'ho scritto abbastanza volte... sarah non ce la vdo proprio, non mi pare sia adatta ( posh don't kill me please |
| Inviato da: savagedeacon il Jan 4 2005, 11:11 PM | ||
Non e' solo che Sarah e' bionda (esiste la tintura dei capelli |
| Inviato da: =DarkAngel= il Jan 9 2005, 03:53 PM |
| forse Eliza... |
| Inviato da: Dany il Jan 10 2005, 10:32 AM | ||
Idem |
| Inviato da: X-Liam-X il Jan 10 2005, 03:46 PM | ||
Anche a me |
| Inviato da: darkvampire il Jan 11 2005, 05:52 PM |
| eliza.. charisma non ce la vedo.... |
| Inviato da: Buffy&Angel forever il Jan 11 2005, 09:30 PM |
| Io ho votato Charisma, sarebbe perfetta nel ruolo di Wonder Woman! |
| Inviato da: Kat il Jan 13 2005, 01:16 PM |
| ...ma che sondaggio è...??? Sarei io la persona ideale per interpretare Wonder Woman... |
| Inviato da: Flavio il Jan 13 2005, 08:46 PM |
| Ecco... andate qui: http://www.hub.fm/notiziegaye .... e ascoltate il file audio del 28, parla di Joss, Sarah e Carisma!!! Naturalmente, sentite anche gli altri dopo e fate i complimenti al grafico |
| Inviato da: Camo il Jan 13 2005, 08:53 PM | ||
io come al solito sono d'accordo con bob! |
| Inviato da: ely86 il Jan 22 2005, 06:02 PM |
| sarah |
| Inviato da: The_Zeppo il Feb 3 2005, 12:32 AM |
| Cercavo delle informazioni sui films interpretati da Freddie Prinze Jr. tra le tante pagine mi è uscita questa: http://www.gossipnews.it/news/cerca2.php3?keyword=sarah+michelle+gellar&tiporicerca=0&submit.x=20&submit.y=11 La mia prima reazione! Sarah - Wonder Woman?????? Angel Ciccio - Superman???????????? *vomita* *vomita* *vomita* *vomita* *vomita* *vomita* *vomita* *vomita* Ragazzi sono cazzate o è tutto vero, fatemi sapere PS. Avvertenze per i cardiopatici il Sito è di quelli che hanno una sezione apposita per il GF, se siete deboli di cuore o stomaco non entrateci... |
| Inviato da: cio83 il Feb 3 2005, 01:11 AM |
| Su Buffy - Wonder Woman ho letto anch'io qualcosa, e mi pare fosse in lizza anche la Carpenter (che fisicamente sarebbe anche un po' più adatta). David - Superman????????? OVVOVE!!! |
| Inviato da: amelie il Feb 3 2005, 09:50 AM |
| Sono andata sul sito linkato e ho letto il gossip dove viene detto piu' o meno che i colleghi della gellar la odiano e che viene chiamata "duchessa" sul set per quanto sia viziata e per quanto ci tenga a tenere la distanza con gli altri colleghi per sottolineare il suo maggiore successo......ma e' vero???????? |
| Inviato da: Camo il Feb 3 2005, 12:02 PM |
| di Wonder Woman se ne parla qui: http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=4592 |
| Inviato da: The Watcher il Feb 3 2005, 12:32 PM | ||
Anche io ho fatto un giretto sul sito, ma a parte che non mi aspetto molto da un sito che si chiama Gossip, che potrebbe tranquillamente cominiciare ogni articolo con: mi ha detto la sorella, della cugina, della collega, dello zio, del compagnio di scuola di una mia amica (ma ci si può fidare!) Mi sembra un po' un sito del kispios (si si come gli orsi) e vero che Sarah ne ha piene le tasche di Buffy, ma da qui a farla passare come il tirannosauro del set. Tant'è che ha anche fatto una piccola ricerchina (non molto accurata per la verità) e tutti i siti che riportano quella notizia l'hanno presa pari pari da Gossip. Cmq sapevo che per wonder woman erano il lizza sia Sarah che Charisma, ma non avevo nemmeno sentito lontanamente che il regista sia Joss (che è quanto riportato sull'articolo) sono fuori dal mondo io o è proprio quel sito che fa ........... <--- inserite la parola che più vi piace. |
| Inviato da: faith84 il Feb 3 2005, 12:34 PM |
| saranno notizie affidabili? gesù... Sarah Wonder Woman non ce la vedo per niente... David Superman, poi! |
| Inviato da: david_gray il Feb 3 2005, 01:37 PM |
| Queste sono notizie vecchie, il cast di superman è già stato deciso e naturalmente non c'è david per wonder woman è ancora tutto da decidere, credo che la WB prima voglio vedere come vanno batman e superman prima di buttarsi su un film con wonder woman. Per il ruolo si parla di molte attrici tra le quali ci sono anche i nomi di Charisma e di Sarah, ma anche incredibilmente di Jennifer Lopes. Chiunque farà la parte dovra vedersela con Lynda Carter la Wonder Woman televisiva, personaggio ormai entrato nel immaginario. |
| Inviato da: The_Zeppo il Feb 3 2005, 01:58 PM | ||
David mi hai levato un peso dal cuore..... |
| Inviato da: Cinderella il Feb 3 2005, 01:59 PM |
| già per Superman hanno preso un ex-modello ventiseienne. la notizia è stat data qualche mese fa ed era su tutti i quotidiani italiani. Il nome però dell'attore adesso mi sfugge. |
| Inviato da: Posh il Feb 20 2005, 09:18 PM |
| JOSS COME SCRITTORE/REGISTA? Da alcune recenti dichiarazioni del produttore Joel Silver (Responsabile della realizzazione del film su Wonder Woman), le voci sulla candidatura di Joss per un eventuale partecipazione alla pellicola si fanno insistenti. Secondo SCI FI Wire, Joel avrebbe confermato la sua assoluta voglia di coinvolgere il creatore di Buffy al progetto. Il produttore ha fatto notare come il personaggio di Wonder woman non abbia avuto ancora nessun tipo di trasposizione cinematografica dopo il telefilm del 1970. Avere Joss a capo del progetto per lui sarebbe la cosa migliore.Il suo compito sarebbe quello di reinventare completamente il personaggio, e Joss ha dimostrato con Buffy di sapere bene come caratterizzare un'eroina femminile. Questo, e il suo grande talento di scrittore e regista, hanno spinto Joel Silver (Già produttore dei vari film di Matrix) a desiderare ardentemente un contratto con Joss, e tenterà di convincerlo in tutti i modi possibili ad aderire al progetto. Whedon però non ha ancora nè accettato nè tantomeno rifiutato. MICHELLE RODRIGUEZ NEI (SUCCINTI)PANNI DI WONDER WOMAN? Un'altra attrice si impone per il ruolo della sexy eroina. Questa volta è Michelle Rodriguez, vista in SWAT e RESIDENT EVIL, che ha dichiarato la sua voglia di dare vita cinematografica a Wonder Woman. Oltre a lei in lizza per il posto ci sono ancora SARAH MICHELLE GELLAR, CHARISMA CARPENTER e SATU RAUTAHARJU, che rimangono tutt'ora le favorite. Ma la Rodriguez ha insistito per avere il posto: "Sono io la donna giusta per la parte. Wonder Woman è decisamente Sexy, ma potrebbe benissimo anche essere la ragazza della porta accanto. Datemi un paio di lenti a contatto blu e vi farò vedere di cosa sono capace." ![]() Fonte: vari siti internet. Articolo: Posh. |
| Inviato da: amelie il Feb 20 2005, 10:32 PM |
| non mi piace per niente sta tipa...forse e' venuta male in foto.... meglio sarah! |
| Inviato da: Posh il Feb 20 2005, 10:42 PM | ||
Bhè...la foto non è nepure troppo bruttina. Ho messo una delle più decenti... E' lei che ha proprio questi tratti somatici duri...infatti le danno sempre le parti della ragazza "tosta" nei film. |
| Inviato da: amelie il Feb 21 2005, 01:12 AM |
| se la foto e' una delle migliori allora che andasse a fare la cavernicola piu' che wonder woman.. |
| Inviato da: savagedeacon il Feb 21 2005, 02:00 AM |
La foto NON è una delle migliori come potete vedere |
| Inviato da: Posh il Feb 21 2005, 02:27 AM | ||
Non si vede. Cmq http://adorocinema.cidadeinternet.com.br/personalidades/atores/michelle-rodriguez/corpo.htm trovate altre fotine di Michelle. |
| Inviato da: La zia il Feb 21 2005, 09:09 AM |
| Ma dai! La Rodriguez è spettacolare! Fa sempre ruoli in cui dice un sacco di parolacce e pesta un sacco di maschi! |
| Inviato da: Alby_the_Slayer il Feb 21 2005, 12:46 PM | ||
si è sempre bello far credere che le donne siano più forti degli uomini a me la rodriguez piace anche se ha delle labbra gigantesche |
| Inviato da: gianluca il Feb 22 2005, 01:21 PM |
| ho trovato un filmato degli mtv movie awards del 2002 presentati da Sarah, in cui, durante la parodia di spiderman, lei si trasforma in wonder woman. visto che Sarah è tra le candidate al ruolo di wonder woman nel film di prossima produzione, rispetto alle altre attrici è avvantaggiata perchè l'ha già interpretata. ecco una piccola immagine anche se di scarsa qualità |
| Inviato da: Domenico il Feb 22 2005, 04:01 PM |
| Hai provato ad usare il BSP Player? Ha una funzione pr catturare i fotogrammi molto buona.... Peraltro mi sembrava di aver letto che una scelta definitiva per wonder woman è stata fatta: era su buffy nu ma non riesco a trovarla in questo momento. |
| Inviato da: gianluca il Feb 22 2005, 05:14 PM |
| l'immagine fa schifo perchè il filmato da cui l'ho presa fa schifo. non sapevo che avessero già scelto l'attrice. oggi ho letto su questo sito http://www.corriere.fantascienza.com/notizie/5525/ che il produttore stà cercando di convincere Joss a scrivere la storia, ma dell'attrice protagonista non dicono niente. |
| Inviato da: falcon82 il Feb 22 2005, 06:26 PM | ||
uh si quello con jack black devo ricordarmi in che cd l'ho ficcato |
| Inviato da: dada_91 il Feb 22 2005, 06:57 PM |
| secondo me wonder woman lo dovrebbe fare lauren graham(lorelay gilmore)in "una mamma per amica " |
| Inviato da: Gennarus il Feb 22 2005, 09:24 PM |
| Non so...o Charisma o Sarah |
| Inviato da: mr.pointy il Feb 23 2005, 03:46 PM |
| Beh, cmq Joss sarebbe proprio adatto x un film del genere... |
| Inviato da: Posh il Feb 23 2005, 04:15 PM |
| Il produttore ha avuto il permesso dalla WARNER BROS di dare il via definitivo alla produzione. Sembra che lui voglia a tutti costi avere KIM BASINGER come protagonista! Anche se questo comporterebbe un'immagine più "adulta" di wonder woman. Se ci fossero dei problemi con questa scelta, Joel Silver potrebbe scegliere JESSICA BIEL come protagonista, per dare una versione di Wonder Woman fresca e giovane. In entrambi i casi io rimango: |
| Inviato da: The_Zeppo il Feb 23 2005, 06:18 PM |
| Per la Basinger sarebbe ottima per fare la matrona delle Amazzoni, un tempo forse anche per Wonder Woman, ma oggi non credo proprio (anche se non credo che ci sia un'altra cinquantenne [quasi] gnocca come lei al mondo). Per la Biel ci siamo quasi, dovrà farsi un paio di mesi al polo per farsi sbiancare la pelle, mettersi le lentine azzurre, farsi taaaaaaaaaaaaaaaaanta palestra e farsi truccare a modo per essere praticamente perfetta! |
| Inviato da: tere il Feb 24 2005, 03:13 PM |
| Ma stiamo scherzando???? La Besinger è una delle migliori attrici che ci sono state al mondo,ma nella parte di wonder woman assolutamente no!!!!!! Jessica Biel: Secondo me Carisma sarebbe perfetta,anche meglio si Sarah... O loro due o niente |
| Inviato da: amelie il Feb 24 2005, 04:30 PM |
| Kim Basinger non ha piu' l'eta di essere Wonder Woman nonostante sia una bellissima donna ed una brava attrice Jessica Biel ha bisogno di fare palestra? Pensavo avesse un bel fisico.... se lei ha bisogno di fare palestra... io..... |
| Inviato da: amelie il Feb 24 2005, 05:16 PM | ||
Beh effettivamente WW e' un ruolo impegnativo... |
| Inviato da: Cinderella il Mar 18 2005, 04:30 PM |
| HO letto su BIW che ormai è certo che Whedon farà il film di Wonder Woman |
| Inviato da: minami il Mar 18 2005, 06:20 PM |
| Lorelei di "Gilmore Girls"..è vero...è perfetta! In alternativa però anche Sarah, Michelle o Eliza...nessuna delle tre ci starebbe male! Michelle Rodriguez: NO! Minami |
| Inviato da: X-Liam-X il Mar 18 2005, 06:29 PM |
| Scusate, ma Charisma è PERFETTA!!! In più, ha sempre voluto una parte in cui tira calci e pugni e fare WW la renderebbe felicissima! |
| Inviato da: Sabrina il Mar 19 2005, 05:25 PM |
| charisma secondo me sarebbe perfetta... |
| Inviato da: Posh il Mar 20 2005, 08:13 PM |
| ...insieme alla conferma della regia affidata a Whedon, è arrivata anche una locandina ufficiale del film. http://www.comics2film.com/ImageFrame.php3?f_filename=images/WonderWoman/WW1-lr2.jpg Ovviamente è un artwork! Anche i siti italiani cominciano a parlare del film, http://www.telefilmmagazine.it/Object.asp?ID=133 propone un articolo in merito... |
| Inviato da: savagedeacon il Mar 20 2005, 08:21 PM | ||
dovvebbe mettere su qualche chilo di piu' (in muscoli) e qualche centimetro in più (in altezza) Stiamo parlando del campione delle amazzoni non di una liceale |
| Inviato da: BluSpike il Mar 27 2005, 12:58 AM |
| Ecco un altro articolo riguardante il coinvolgimento di Whedon, in Wonder Woman: http://cinema.castlerock.it/news.php/id=735 Catherine Zeta Jones sarebbe perfetta nei panni di Wonder Woman...voi cosa ne dite? http://www.mellesleg.hu/cikkek/images/2801-2900/2887/zeta_jones.jpg |
| Inviato da: savagedeacon il Mar 27 2005, 02:50 AM | ||
Con Caterina Zeta Jones ci avviciniamo già di più.
Ma scherziamo? |
| Inviato da: mr.pointy il Mar 27 2005, 12:05 PM |
| OMD! Dal sito di Telesimo leggo che MISHA BARTON è in lizza per il ruolo di Wonder Woman |
| Inviato da: Laz il Apr 2 2005, 09:26 PM | ||
Meglio Rachel Bilson allora, che ha anche gia' dato nei panni di WW :-)) Scherzi a parte, puo' proporsi anche Tina Pica se vuole, ma il casting di WW e' ancora lontano dall'iniziare, l'ha detto Joss. |
| Inviato da: BluSpike il Jun 26 2005, 09:55 PM |
| Katie Holmes Interested In Wonder Woman June 6, 2005 Katie Holmes is alleged to be one of Hollywood's top candidates to play Wonder Woman in producer Joel Silver's film about the sexy superhero. Silver has earmarked Australia as the likely shoot location for the big-budget project and Holmes says if the script is good, she might be interested in donning the red, white and blue costume and bullet-reflecting bracelets. "I'd have to read it," Holmes told AAP in Los Angeles while promoting Batman Begins. No Comment!!! In ogni caso non penso che ci dovremmo allarmare, Joss Whedon è un uomo intelligente, non sceglierà mai Katie Holmes......non è vero? Ps: Secondo me è stata raccomandata da Tom Cruise! |
| Inviato da: savagedeacon il Jun 26 2005, 10:19 PM |
| Bè è già riuscita ad infilarsi nel film di Batman...a proposito sapevate che secondo gli ultimi gossip fra Batman e Wonder Woman ci sarebbe del tenero? Vedi ultimi numeri della "Justice League" |
| Inviato da: Silvia_Faith il Jun 26 2005, 10:40 PM |
| Io non ce la vedo proprio la Holmes nei panni di Wonder woman!! |
| Inviato da: Pan15 il Jun 26 2005, 10:47 PM |
| hahahaha pure wonder woman?? dai dai no siamo troppo cattivi beh... io nn ho ancora visto batman come v sembra ne vale la pena?? |
| Inviato da: Pimpi il Jun 26 2005, 10:48 PM |
| Io odio Katie Holmes...è una cretina e adesso solo perchè sta con Tom Cruise è dappertutto (anche secondo me l'ha raccomandata |
| Inviato da: savagedeacon il Jun 26 2005, 10:57 PM | ||
Non è una cattiveria. Nei numeri più recenti della Jiustice League i due (Bat e WW) si filano proprio. Per il recente film su Batman vai qui: http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=6943 |
| Inviato da: faith_tru il Jun 27 2005, 04:56 PM |
| katie holmes...non mi paice x niente! gia' quando faceva dawson's creek odiavo le sue espressioni idiote!!!! |
| Inviato da: minami il Jun 27 2005, 05:15 PM |
| A me invece lei piace moltissimo, come ragazza e come attrice. E come "Wonder Woman" non mi dispiacerebbe affatto... Minami |
| Inviato da: faith84 il Jun 27 2005, 05:18 PM |
| speriamo che per Wonder Woman abbia imparato a recitare |
| Inviato da: Alby_the_Slayer il Jun 27 2005, 05:27 PM | ||
illusa |
| Inviato da: SaintlySinner il Jun 27 2005, 05:31 PM |
| Mi aggiungo alla lunga fila di "Io odio Katie Holmes",ho appena digerito che me la dovrò vedere in Batman,ora subito un'altra brutta notizia no! |
| Inviato da: Buffy Marsters il Jun 27 2005, 06:32 PM |
| Un solo commento............... la odiavo in Dawson's Creek ( w Jen) e la odio ora ( w Nicole) |
| Inviato da: SaintlySinner il Jun 27 2005, 08:21 PM | ||
Si,Tom Cruise stava meglio con Nicole che con la verginella.... |
| Inviato da: Glow il Jun 27 2005, 11:31 PM |
| dai è carina in fondo..anke se totalmetne inespressiva quando recita a mio parere |
| Inviato da: Alby_the_Slayer il Jun 28 2005, 11:01 AM | ||
quindi che attrice è? chissà come ha fatto a diventare famosa |
| Inviato da: annina86 il Jun 28 2005, 11:31 AM | ||
che poi quella della verginità è tutta una bufala! in un altro forum che frequento hanno trovato delle interviste di anni fa quando Katie stava con un altro attore che sinceramente non so chi sia e parlava iper apertamente di sesso e quanto fosse importante per lei!! poi secondo me non è malissimo come attrice, di questi tempi c'è veramente molto di peggio in giro, ma tutte 'sta storia pubblicitaria con Tom (che odio fortemente) è veramente patetica! |
| Inviato da: Spike_90 il Jun 28 2005, 01:11 PM |
| in Dowson's CReek è la migliore... sa recitare ed è magnifica... |
| Inviato da: Gaia89 il Jun 28 2005, 02:02 PM | ||
Era Joshua Jackson(Pacey di Dawson's Creek) ma sinceramente non credo che la storia della verginità l'abbia messa lei in giro.... Cmq nei panni di Wonder Woman non ce la vedo molto... |
| Inviato da: Cinderella il Jun 28 2005, 03:02 PM |
| la prima volta che l'ho vista recitare è stato in Batman Begins e non saprei che dire. Non mi sembra né pessima, né ottima. Indifferente. Cme WW però non ce la vedo. |
| Inviato da: faith84 il Jun 28 2005, 07:20 PM | ||
ho i miei seri dubbi... ha sempre la stessa espressione! (no, Dawson, non te la do) |
| Inviato da: Glow il Jun 29 2005, 11:03 AM | ||
riesco solo ad immaginare |
| Inviato da: annina86 il Jun 29 2005, 07:20 PM | ||
no non era lui (di lui mi sarei ricordata, Pacey.... |
| Inviato da: Gaia89 il Jun 29 2005, 07:24 PM | ||
Ho capito chi è ma non mi ricordo come si chiama |
| Inviato da: annina86 il Jun 29 2005, 07:29 PM | ||
ecco vedi che in ogni caso era una balla.... tutte con sta mania di dichiararsi vergine quando non è vero.... bah |
| Inviato da: faith_tru il Jun 30 2005, 03:14 PM | ||
e' meglio un vaso cinese..... cmq io ho sentito che era sposata con uno che ha fatto il film "o" come othello e' un ragazzo... se non sbaglio ha qualche anno in meno di lei! non penso sia vergine...ma penso che abbia preso l'idea da britney spears... odio tom cruise e' un'idiota! stava molto meglio con nicole!se andava a prendere una bimba dell'asilo forse era meglio! il mio cane recita meglio cmq.... |
| Inviato da: savagedeacon il Jul 3 2005, 01:49 PM |
| Trivia: In the BBC series "Hustle" (2004/I), Jaime Murray wore a Wonder Woman costume in one episode. Her co-star, Robert Vaughn, liked it so much that he took a copy of the episode back to Hollywood and showed it to executives. On the strength of this Jaime Murray was invited to audition for the part. http://www.bbc.co.uk/pressoffice/pressreleases/stories/2004/01_january/20/hustle_jaime_murray.shtml |
| Inviato da: Michele il Jul 3 2005, 04:17 PM |
| Non conosco (The Office mi manca ed è una gravissima mancanza, lo so!), ma Evangeline Lily di Lost mi sembra molto adatta! |
| Inviato da: minami il Jul 4 2005, 10:55 AM |
| Mai vista prima. Non mi piace proprio. E' vecchia, o almeno lo sembra. E poi è tutta tirata... Minami |
| Inviato da: faith84 il Jul 4 2005, 08:55 PM | ||
chiunque meglio di Katie Holmes |
| Inviato da: savagedeacon il Jul 5 2005, 11:30 PM |
| Riassumiamo le papabili (elenco tratto dall'autorevole rivista Wizard) : Eva Longoria Catherine Bell Mischa Barton Sarah Michele Gellar Monica Bellucci Evangeline Lilly Jessica Biel Taylor Cole Morena Baccarin L'ordine è causale. Infatti l'ultima, la Baccarin sembra essere la favorita (pare che Whedon in una convention si sia lasciato scappare che la vedrebbe bene in un ruolo di protagonista e ha lavorato sia in "Firefly" che in "Serenity") |
| Inviato da: faith_tru il Jul 8 2005, 12:09 AM |
| monica bellucci no per favore......... |
| Inviato da: remì il Jul 14 2005, 05:04 PM |
| che ne dite di Kate Holms (joe) la nuova fidanzata di Tom Cruise??? io la vedrei nella parte di wonder woman |
| Inviato da: Pimpi il Jul 14 2005, 06:11 PM | ||
No, vi prego no!!Tutte tranne lei!!Già l'ho dovuta sopportare in Batman eppoi come WW non ce la vedo proprio... |
| Inviato da: remì il Jul 14 2005, 07:36 PM |
| ma come viso ci sta dentro parecchio ha gli zigomi adatti!!! |
| Inviato da: BluSpike il Jul 26 2005, 01:37 AM | ||
Non penso sia adatta per il ruolo, fisicamente è molto diversa da Wonder Woman... |
| Inviato da: sarah M.G. il Aug 1 2005, 06:07 PM |
| secondo me nn ci sta bene nessuna delle 3 ma se proprio devo scegliere charisma è la + somigliante anke se xandervamp nn ha affatto torto... |
| Inviato da: BluSpike il Aug 10 2005, 08:30 PM |
| Articolo su http://4saltialcinema.intrattenimento.msn.it/qs/cinenews.jsp?idredaz=911 Attenzione pericolo: Secondo questo articolo, Jennifer Lopez è una delle possibili candidate al ruolo! |
| Inviato da: Laz il Aug 10 2005, 08:40 PM | ||
No no, attenzione! Non c'e' ancora *nessuna* candidata al ruolo! Joss ha detto chiaramente, e piu' volte, che prima ancora di mettersi a pensare a chi potrebbe interpretarla, deve scriverlo il film! E per ora non ha ancora iniziato, sta solo segnandosi le idee che gli vengono... ma non sull'attrice :-) Per cui tutti gli articoli e i sondaggi e i "Vorrei farla io!" sono solo bufale per ora! |
| Inviato da: BluSpike il Aug 10 2005, 08:58 PM | ||
Quello che hai detto lo sappiamo tutti, queste sono solo voci, ma a volte le voci possono rivelarsi vere! Consideriamo un fattore: "Wonder Woman" è un film prodotto da una Majors, e spesso in questi casi, il poptere decisionale del regista sul Cast(ed altro), è limitato alle decisioni della casa di produzione. Come hai detto tu, ora Joss si stà occupando d'altro, ma di sicuro i produttori hanno già iniziato da tempo a considererare delle candidate per il ruolo. |
| Inviato da: Maya il Aug 19 2005, 04:02 PM | ||
nohuhhhhououuooouuuuuuu ma non c'entra nulla! E' uno stecchino, piatta come un asse da stiro x( WW è prosperosa e muscolosa! No anche per Katie Holmes. Troppo pacioccosa. Evangeline Lilly la vedrei bene tutto sommato. Siamo abituati a vederla in stile "acqua e sapone", ma nelle scene in cui è ben truccata fa la sua figura |
| Inviato da: Camo il Jan 24 2006, 11:01 AM |
| http://www.voote.com/jsp/VoteServerPage.jsp?TransID=RVOTES00&VoteID=282 c'è un sondaggio per vedere qual è la più adatta secondo il pubblico! |
| Inviato da: Layla il Jan 24 2006, 11:32 AM |
| Io ci avrei visto bene Lauren Graham nei panni della wonder woman (Lorelai di una mamma per amica). Ora come ora sono indecisa tra Charisma e Rachel Bilson. Non so perché ma Sarah non ce la vedo, forse è troppo bassa. Anche Lucy Lawless potrebbe andare, ma è un po' vecchia e quindi... Ok, ora datemi i nomi di chi ha messo nel sondaggio Sandra Bullock, Katie Holmes :sick: e Mischa Barton. Devo fare una strage- |
| Inviato da: Spike 86 il Jan 24 2006, 12:33 PM |
| Eliza per forza... |
| Inviato da: luna'78 il Jan 24 2006, 02:15 PM |
| del sondaggio direi che nessuna mi ispira come possibile Wonder Woman boh,forse un pò più Charisma per la presenza fisica e Sarah peruna questione affettiva ,ma non la vedo addatta al ruolo,troppo piccolina |
| Inviato da: sabrina_smg il Jan 25 2006, 02:25 PM |
| probabilmente la più adatta fisicamente è charisma. oltre a lei ci vedrei molto volentieri anche sarah, anch'io per una questione affettiva come dice luna78. d'altronde ha già vestito i panni di wonder woman agli Mtv movie awards 2002!! |
| Inviato da: Laz il Jan 25 2006, 02:26 PM |
| Mamma mia... tra queste nessuna si avvicina nemmeno lontanamente. Cioe', un po' Sandra Bullock, ma e' troppo vecchia ormai. Per fortuna non sara' di certo nessuna di queste |
| Inviato da: savagedeacon il Jan 25 2006, 10:28 PM | ||
Si ma per essere interpretata da Sarah, Wonder Woman deve acquistare i poteri di Atom o di Salu Digby (Shrinking Violet della legione dei supereroi) e tenerli perennemente attivati |
| Inviato da: Spike 86 il Jan 25 2006, 10:32 PM |
| Ma nel sondaggio no c'è Eliza... Hovotato per Sarah quindi.. Per favore Katie Holmes no... Tutto tranne lei |
| Inviato da: ostile17 il Apr 7 2006, 09:45 PM |
| Ho letto alcune news sull'attendibilità quali ho più di qualche dubbio... Joss avrebbe scelto Kate Beckinsale come protagonista Inoltre le riprese dovrebbero iniziare a settembre (quindi farebbe prima WW di Goners La cosa preoccupante è che appunto vengono riportate queste notizie proprio come se fossero ufficiali, se fossero frasi di Joss. Tuttavia il buon senso e il fatto che nessun sito di fan ne abbia parlato, mi fanno sperare che siano solo notizie inventate. Per favore datemi una conferma (che siano tutte balle) Cmq qui un po' di link con queste notizie (la fonte originaria dovrebbe comunque essere Joblo.com): http://www.dgmag.it/gossip/articolo2234.html http://www.gqonline.it/cont/030new/031art/0604/0600/default.asp http://notizie.interfree.it/cgi-bin/desc.cgi?id=48235 |
| Inviato da: Pimpi il Apr 7 2006, 10:16 PM | ||
Pare che siano un pesce d'aprile. D'altronde è poco probabile che Joss abbia detto queste cose così scortesi nei confronti di Sarah. Anche se non la ritenesse adatta per il ruolo non motiverebbe di certo così la sua scelta. |
| Inviato da: Laz il Apr 7 2006, 10:17 PM |
| Ehm, è un ormai noto pesce d'aprile, non ti preoccupare. |
| Inviato da: ostile17 il Apr 7 2006, 11:32 PM |
| Meno male! Grazie Cavolo, ho trovato tutte queste notizie tra le News di Google. |
| Inviato da: BluSpike il Apr 8 2006, 01:05 AM |
| Sono tanti gli articoli sulle numerose aspiranti al ruolo, volete sapere chi è l'ultima "attrice" nominata? Dopo sciaquette del calibro di Katie Holmes, Misha Burton e Jennifer Lopez.....ecco a voi la candidata: http://www.lamega.com.co/albums/LindsayLohan/02_G.sized.jpg http://www.countingdown.com/movies/1353/news?item_id=3847314 potete leggere la news! Ciao a tutti, BluSpike |
| Inviato da: Michele il Apr 8 2006, 12:06 PM | ||
Insomma, stanno sparando grossi nomi! Attrici di indubbio talento! Io resto sempre più convinto che finirà per essere un altro caso Superman, ossia prenderanno alla fine una sconosciuta! |
| Inviato da: savagedeacon il Apr 8 2006, 02:27 PM | ||
Sarebbe in effetti la cosa più saggia. O comunque un attrice che non sia legata a qualche "action heroine" del piccolo o grande schermo. Certo ci sarebbe da ridere, se dopo il pesce d'aprile, finissero per prendere proprio la Beckinsale |
| Inviato da: aliciana79 il Apr 10 2006, 11:14 AM |
| beh come toccare il fondo con Lindsay Lohan |
| Inviato da: korovaBAR il Apr 14 2006, 02:54 PM |
| ..macchè buffyverse.. ..la migliore a fare Wonder Woman è la nostra Pamelona.. ..Pamela Prati.. ..AhUahuHauhuahUHauHauhuahUahUahuHauHauhUAhuHAHauh..io già mi piscio sotto al pensiero di lei in una megaproduzione ameicana..UHAuHAuHUAhUAhuHauHauhUHAuHAu.. ..lo voglio troppo vedereeeeeeeee!! |
| Inviato da: Domenico il Apr 16 2006, 01:08 PM |
| Fantasy magazine ha fatto il puntodella situazione su Wonder Woman...il progetto procede,lento ma procede. Il link è http://www.fantasymagazine.it/notizie/4302/ |
| Inviato da: savagedeacon il Apr 16 2006, 02:17 PM | ||
Che vi dicevo? Dopo il pesce d'aprile sembra che le quotazioni della Beckinsale siano salite. In realtà Wonder Woman non si può considerare un'eroina femminista. William Marston creatore di Wonder Woman e co-creatore della macchina della verità aveva delle sue idee in merito a ciò che la gente vuole davvero da un fumetto, e non aveva tutti i torti, ( tant'è che si dice che il suo editore abbia detto una volta ai suoi colleghi "Non avete idea delle cose che cerca di contrabbandare nel fumetto." Considerando le cose che riuscito a "contrabbandare" prima che l'entrata in vigore del comics code lobotomizzasse Wonder Woman come molti alttri eroi del fumetto di fronte ad una simile dichiarazione si puo solo restare così-------> Speriamo bene. Ma temo una riedizione della Wonder Woman di Linda Carter. |
| Inviato da: Domenico il Apr 20 2006, 10:13 AM |
| Io se fossi in Whedon lascerei perdere sia la classica Wonder Woman che la classicissima Linda e punterei su Byrne e su come aveva ristrutturato Wonder Woman ( se non ricordo male...vado frugando nella memoria...con l'aiuto di Perez )..spero solo chenon venga fuori un fritto misto come per i Fantastici 4 il cui vero peccato è stato di non voler/saper scegliere fra seguire la strada classica oppure la strada indicata da Ultimates. |
| Inviato da: Laz il Apr 20 2006, 10:59 AM |
| Ma ti pare che si possano anche solo mettere nella stessa frase "Joss" e "film dei Fantastici 4"?? mah, come vengono certe idee... è Joss, non ci si può che aspettare, come minimo, il miglior film di supereroi mai fatto. |
| Inviato da: ostile17 il May 3 2006, 02:47 PM |
| Nuove dichiarazioni rilasciate da Joss in occasione dei Saturn Awards (ha ritirato il premio per S. Glau, miglior attrice non protagonista per Serenity): "Adesso sto lavorando alle revisioni. Tutto nella norma: sto scrivendo" Alla domanda sull'annuncio di una data per l'inizio delle riprese, Whedon risponde: "Beh, me lo farà sapere lo studio, e finché non consegno lo script finito sarà difficile decidere qualche cosa. Ci sto mettendo più del solito con la sceneggiatura, e per diverse ragioni, non solo la mia incredibile incapacità. Ma lo script sta venendo fuori sorprendentemente bene, e sono felice. C'è solo da attendere." http://www.ifmagazine.com/new.asp?article=2917 http://news.castlerock.it/news_cinema.php/id=2092 |
| Inviato da: ostile17 il Jul 8 2006, 06:36 PM |
| News fresca fresca: Miss Mondo Priyanka Chopra in lizza per la parte da protagonista nell'annunciato film di Joss Whedon http://www.fantasymagazine.it/notizie/6071/ |
| Inviato da: Faith* il Jul 17 2006, 10:03 PM | ||
nooooo io volevo eliza..o anche charisma!!!sarebbe perfetta! |
| Inviato da: sonia_buffymaniac il Jul 17 2006, 10:47 PM | ||
nessuna di loro tre è adatta per il ruolo...la vera wonder woman dovrebbe essere molto muscolosa...loro tre sono troppo piccole per interpretarla,specialmente sarah...poi il film per essere bello dovrebbe attenersi al fumetto,se l'attrice principale non la rispecchia neanche un pò,il film è fallito in partenza...conto sull'intelligenza di whedon,essendo lui un fanatico di fumetti!! |