Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > vi è mai capitato?

Inviato da: Matilda il Feb 13 2006, 03:28 PM
sono fan di buffy da un paio di anni e a parte i frequentatori di siti come questo conosco di persona solo una ragazza (che tra l'altro vive in inghilterra!!!)che trova questo show geniale. insomma, a me ha letteralmente ipnotizzato mi piace guardarlo, sapere tutto, parlarne. a volte cerco di coinvogere altre persone in questa passione ma credo che loro mi vedano veramente come una pazza maniaca che loda le gesta in un mondo di mostri. la domanda è: vi è mai capitato di sentirvi pazzi maniaci, di rendervi conto di sembrare un po' fissati, ma di non riuscire a fare a meno di questo mondo fantastico?

Inviato da: *Valeria* il Feb 13 2006, 03:35 PM
io ci vivo in un mondo cosi'.... 155.gif

Inviato da: Mahajanga il Feb 13 2006, 03:37 PM
Io mi reputo FISSATA e ne sono felice!!! 117.gif
Non porsi questi problemi stà alla base di una piccola felicità effimera come può essere un telefilm ma coinvolgente ed emozionante.
BTVS mi da qualche cosa che non ho ancora ben definito e neanche mi va definire.
Mi fa stare bene, mi porta in una dimensione agli altri estranea e quindi solo mia!!

Inviato da: ..willow.. il Feb 13 2006, 03:40 PM
QUOTE (Matilda @ Feb 13 2006, 02:28 PM)
vi è mai capitato di sentirvi pazzi maniaci, di rendervi conto di sembrare un po' fissati, ma di non riuscire a fare a meno di questo mondo fantastico?

Sempre!!!... 003.gif ..ma anch'io ne sn felice.... 001.gif

Inviato da: lillah il Feb 13 2006, 05:19 PM
io sono totalmente fissata su buffy...ma non posso farne a meno....certi mi dicono che sn troppo grande (18)per queste cose ma a me non interessa...mi fa stare bene, mi porta in un mondo dove vorrei vivere...........e sono contenta di aver trovato così tante persono che la pensano come me....certi mi considerano una maniaca vera e propria di buffy..........................(mi piacerebbe vederlo e rivederlo migliaia di volte al giorno...ma purtroppo non ho i dvd e ho scoperto solo adesso che li davano con sorrisi e canzoni..................... )120.gif 120.gif

Inviato da: Spike 86 il Feb 13 2006, 05:22 PM
Io sono fissatissimo e malato... Guardo almeno un episodio al giorno...
Sinceramnete non mi interessa per niente quello che pensano gli altri...

Inviato da: Sara83 il Feb 13 2006, 05:55 PM
si si si sono proprio così ( ho scritto una fanfic che inizia proprio analizzando la mia mania anche se è in terza persona) almeno una volta al giorno dico la frase : si è come in quella puntata di Buffy dove...ecc.ecc
Pero' non mollate ragazzi, io ho convertito mio fratello, all'inizio mi prendeva in giro, ora si è imparato tutte le canzoni di OMWF e me le suona alla chitarra e si è visto tutti i dvd della 5' stagione di Buffy in tre giorni!!!
018.gif
ho vinto...
006.gif

Inviato da: faith84 il Feb 13 2006, 05:57 PM
QUOTE (Sara83 @ Feb 13 2006, 04:55 PM)
Pero' non mollate ragazzi, io ho convertito mio fratello, all'inizio mi prendeva in giro, ora si è imparato tutte le canzoni di OMWF e me le suona alla chitarra

io le canticchio in macchina in modo del tutto automatico quando sono ferma in coda e non so che fare. Da uno a dieci quanto sono pazza? 005.gif

Inviato da: eblis il Feb 13 2006, 06:00 PM
QUOTE (Spike 86 @ Feb 13 2006, 04:22 PM)
Io sono fissatissimo e malato... Guardo almeno un episodio al giorno...
Sinceramnete non mi interessa per niente quello che pensano gli altri...

giustissimo 116.gif 138.gif 137.gif

sono orgogliosa di essere fissata 018.gif

e se qualcuno non la pensa così o dice che sono troppo grande per queste cose 143.gif

Inviato da: ffl il Feb 14 2006, 03:59 PM
a volte mi ridico delle battute di alcune puntate e quando qualcuno mi sente incomincia a chiederemi che cosa stavo dicendo e io rispondo "niente" 119.gif se no incominciano con i loro discorsi dicendo che buffy è infantile irreale e insulso ed è solo una cavolata e che io sono ossessionata ma dicendo "niente" loro non ci rimettono i denti!!!! 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif
perchè divento isterica se qualcuno prende in giro buffy perchè è un grande telefilm e joss è un vero e proprio GENIO!!!!

Inviato da: Micky il Feb 14 2006, 04:49 PM
sono fan di buffy da un paio di anni e a parte i frequentatori di siti come questo conosco di persona solo una ragazza (che tra l'altro vive in inghilterra!!!)che trova questo show geniale. insomma, a me ha letteralmente ipnotizzato mi piace guardarlo, sapere tutto, parlarne. a volte cerco di coinvogere altre persone in questa passione ma credo che loro mi vedano veramente come una pazza maniaca che loda le gesta in un mondo di mostri. la domanda è: vi è mai capitato di sentirvi pazzi maniaci, di rendervi conto di sembrare un po' fissati, ma di non riuscire a fare a meno di questo mondo fantastico?

Assolutamente. 001.gif

certi mi dicono che sn troppo grande (18)per queste cose

Ehm... io ne ho 22 e non credo che la mia passione sia sul punto di svanire... E sinceramente per quanto riguarda l'età... 143.gif

almeno una volta al giorno dico la frase : si è come in quella puntata di Buffy dove...ecc.ecc

Ah, quante volte vorrei tirare fuori riferimenti a Buffy ma non posso perché i miei interlocutori non capirebbero... 013.gif

Inviato da: lillah il Feb 14 2006, 04:51 PM
anche io faccio così..se qualcuno prova a toccarmi buffy divento una belva... 009.gif

Inviato da: chouchou il Feb 14 2006, 08:07 PM
Tutti i giorni!!!Continuo a fare citazioni a sciverle dappertutto e non mi interessa se sembro pazza agli altri!!!Non ne posso fare a meno!!!

Inviato da: Naty_chan il Feb 14 2006, 08:45 PM
ho visto stagione 3-4-5 in 7 giorni precisi 001.gif ditemi voi se NON sono pazza 012.gif stavo tutta la notte a guardarlo!!aaah ke ricordi!!

poi mi fisso anke su altre cose come una maniaca...x fortuna ke tutti i miei amici sono così...e sono fiera di esserlo!!
maniac pride 006.gif

Inviato da: sabrina_smg il Feb 14 2006, 08:49 PM
tutto quello che avete detto vale anche per me!
qualsiasi cosa veda o faccia mi fa venire in mente buffy, qualche suo personaggio o qualche episodio particolare. ormai parlo per citazioni
io adoro buffy, mi possono chiamare come vogliono, possono dirmi che sono fissata ma a me non me ne frega niente.un fan di buffy non ha nulla, ma proprio nulla di cui vergognarsi, anzi ha la possibilità di conoscere un universo straordinario in cui potersi abbandonare alla ricerca di continue emozioni e divertimenti.
buffy non è solo un telefilm, è molto di più, è un modo di vedere il mondo sotto un 'altra prospettiva e chi ride di noi lo fa solo perchè non può vedere e provare quello che noi proviamo!!

Inviato da: Naty_chan il Feb 14 2006, 08:56 PM
è cos bello poter vivere di fantasia!!(smepre in modo moderato)
e poi le passioni non hanno età...ignorate ki dice ke siete troppo grandi!!io ho 18 anni ma sono fissata di anime(cartoni) fumetti e film 001.gif

Inviato da: pao il Feb 14 2006, 10:53 PM
018.gif ragazzi è bello non essere soli....anche a me capita di rivedere gli episodi più volte....adoro Buffy, è la serie migliore, e che mi ha dato più emozioni, di tutti i tempi....ho 28 anni...sono malata? 120.gif

Inviato da: luna'78 il Feb 14 2006, 11:05 PM
QUOTE (pao @ Feb 14 2006, 09:53 PM)
018.gif ragazzi è bello non essere soli....anche a me capita di rivedere gli episodi più volte....adoro Buffy, è la serie migliore, e che mi ha dato più emozioni, di tutti i tempi....ho 28 anni...sono malata? 120.gif

se lo sei non ti preoccupare perchè sei in ottima compagnia
qui siamo tutti malati di Buffyte 003.gif

Inviato da: vampireslayer il Feb 15 2006, 08:50 AM
80vogliadibuffy!!!!!!!!!!!!!
non ce la faccio senza, è un pò come una droga chi comincia non ne può fare a meno, ormai parlo solo di citazioni di buffy, e in ogni compito di scuola ci infilo sempre qualcosa di buffy, l'altro giorno ricopiai interamente il discorso finale di the gift!! 120.gif 120.gif ù
ed ora mi son trasferito sull mp3 tutto OMWF in lingua oringinale, ed il mio unico intento è....trasmettere agli altri la passione per buffy!! 007.gif

Inviato da: Rob il Feb 15 2006, 12:59 PM
anch'io sono malato...... 001.gif vedo e rivedole puntate di tutte e sette le serie di Buffy e delle tre di Angel che ho, e parlo per citazioni e penso quasi tutto il giorno a loro....
ho 25 anni e non credo che l'età centri niente...... Il Buffyvrse è un mondo geniale che non solo diverte ma trasmette certi valori che sono molto importanti nella vita, quella dei mostri è solo una metafora, ma la gente spesso non capisce....molti mi prendevano in giro, ma sono riuscito a convertire alcuni miei amici che adesso stanno vedendo le puntate di Buffy insieme a me dalla prima, ehanno pianto durante al seconda serie, sia in Passion e che in Becoming (part2)..... 120.gif
sono molto orgoglioso di questo... 018.gif

Inviato da: Little Buffy il Feb 15 2006, 01:50 PM
io sono malatissima di Buffyte.....ho quasi 23 anni(auguri please tra 1 mese! 006.gif ) e anch'io ormai parlo x citazioni,e il buffo è che a volte manco me ne accorgo.... 018.gif poi ci penso un attimo,e appena mi rendo conto mi viene da ridere!vorrei condividere questa mia passione ma i miei amici mi ridacchiano dietro.....e i miei pensano che sia ormai irrecuperabile e si disperano... 001.gif .una volta ho provato a fare vedere OMWF a mia mamma,ritenendo che fosse uno degli episodi + belli in assoluto,x farle scoprire il mondo che Joss con tanta genialità ci ha regalato!...ma mia mamma non ha condiviso il mio entusiasmo....sigh 120.gif
Buffy non è solo divertente e fantasioso....è intelligente,profondo,geniale... 007.gif .la prima volta che guardavo alcuni episodi mi divertivo e basta,poi riguardandoli,e anche grazie alle stimolanti discussioni che ho con voi su questo forum,mi accorgo dei veri contenuti di un'opera come questa....mi fa riflettere,mi aiuta ad analizzare,e trovo sempre nuovi spunti su cui discutere con voi della mia passione di Buffy! perciò....grazie Joss!!! 015.gif e grazie anche a voi che mi date la possibilità di condividere le mie idee e la mia passione!

Inviato da: Matilda il Feb 15 2006, 03:41 PM
QUOTE (Little Buffy @ Feb 15 2006, 12:50 PM)
una volta ho provato a fare vedere OMWF a mia mamma,ritenendo che fosse uno degli episodi + belli in assoluto,x farle scoprire il mondo che Joss con tanta genialità ci ha regalato!...ma mia mamma non ha condiviso il mio entusiasmo....sigh 120.gif

io con una mia amica ho un po' imbrogliato... le ho fatto vedere tha body..che non è uno dei tipici episodi di buffy...ma è stupendo. non l'ho convertita ma l'ho fatta piangere e ha riconosciuto che era bello... mi accontento di poco! 003.gif

Inviato da: Layla il Feb 16 2006, 11:25 AM
semplicemente sono una buffymaniaca. Niente da aggiungere.
Adoro Buffy e mi piace, è una passione e la passione è la fonte dei momenti migliori, no? Come qualcuno insegna

Inviato da: Naty_chan il Feb 16 2006, 04:24 PM
questa pazzia è fresca fresca 003.gif
x la torta del mio 18esimo compleanno mi sono fatta stampare sulla torta un'ostia con spike e angel ke mi fanno gli auguri 179.gif

Inviato da: lillah il Feb 16 2006, 07:51 PM
io non riesco a stare senza buffy........................è troppo bello...mi rivedere e rivedere tutti gli episodi per provare le stesse emozioni che ho provato quando li ho visti per la prima volta.............................lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 015.gif

Inviato da: Little Buffy il Feb 16 2006, 07:54 PM
QUOTE (lillah @ Feb 16 2006, 06:51 PM)
io non riesco a stare senza buffy........................è troppo bello...mi rivedere e rivedere tutti gli episodi per provare le stesse emozioni che ho provato quando li ho visti per la prima volta.............................lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 015.gif

Anche io sono come te! mi piace riguardarmi gli episodi anche se magari li ho visti da poco!!! 018.gif sono proprio irrecuperabile... 117.gif

Inviato da: lillah il Feb 16 2006, 07:58 PM
QUOTE (Little Buffy @ Feb 16 2006, 06:54 PM)
Anche io sono come te! mi piace riguardarmi gli episodi anche se magari li ho visti da poco!!! 018.gif sono proprio irrecuperabile... 117.gif

non dobbiamo dirci che siamo irrecuperabili...noi abbiamo una vera passione e se gli altri non riscono a concepirla,o ci credono maniacali, pazienza...non sanno cosa si perdono...............................giusto?

Inviato da: pao il Feb 16 2006, 09:46 PM
non ce la faccio senza, è un pò come una droga chi comincia non ne può fare a meno

....ragazzi per me è proprio così.... è bello poter condividere con qualcuno la mia passione senza essere "guardata" come un'aliena....non mi vergogno, non è questo, è che proprio non ci capiscono.....

Inviato da: Naty_chan il Feb 16 2006, 10:51 PM
io più ke altro non riesco a capire quella gente ke non ha passione x nulla... ok..sono fatti loro -____-
ma come si fa a nn avere piacere x nulla?? in classe mia non conoscono nemmeno la differenza fra film e telefilm -___- x fortuna ke nel mio gruppo siamo tutti maniacali...anke verso buffy 018.gif

Inviato da: Spike 86 il Feb 17 2006, 11:51 AM
Come si fa a non essere d'accordo.. Se poi quelle persone che mi criticano guardano solo GF e Beautiful... ma per favore non c'è confronto che tenga...

Inviato da: Spike 86 il Feb 17 2006, 11:51 AM
Come si fa a non essere d'accordo.. Se poi quelle persone che mi criticano guardano solo GF e Beautiful... ma per favore non c'è confronto che tenga...

Inviato da: buffylover il Feb 17 2006, 12:04 PM
QUOTE (Spike 86 @ Feb 17 2006, 10:51 AM)

Vabbè... In confronto al GF e a Beatiful è meglio guardare la TV spenta 003.gif

Inviato da: *Valeria* il Feb 17 2006, 12:22 PM
ragazzi..come dire...
'senza passione saremmo come morti !!!'

Inviato da: Little Buffy il Feb 17 2006, 07:53 PM
QUOTE (buffylover @ Feb 17 2006, 11:04 AM)
Vabbè... In confronto al GF e a Beatiful è meglio guardare la TV spenta 003.gif

Come ti quoto........... 116.gif
Buffy è bello anche xchè ti offre tanti modi di "leggerlo":puoi approfondirlo oppure limitarti a guardarlo come un telefilm divertente,ma su Beautiful e GF cosa vuoi approfondire......... 121.gif

Inviato da: Spike 86 il Feb 17 2006, 08:19 PM
QUOTE (Little Buffy @ Feb 17 2006, 06:53 PM)
Come ti quoto........... 116.gif
Buffy è bello anche xchè ti offre tanti modi di "leggerlo":puoi approfondirlo oppure limitarti a guardarlo come un telefilm divertente,ma su Beautiful e GF cosa vuoi approfondire......... 121.gif

Il riferimento era puramente casuale (i miei genitori)... Buffy può insegnare davvero tanto...

Inviato da: sabrina_smg il Feb 17 2006, 09:53 PM
ragazzi..come dire...
'senza passione saremmo come morti !!!'

si!!!!!
buffy per tutti noi è una grande passione e sono queste passioni che ci emozionano, che ci fanno sentire vivi!
quindi nn possiamo che esserne orgogliosi!

Inviato da: Naty_chan il Feb 17 2006, 11:14 PM
io poi odio la tv spettacolo....ke skifo...realty SCIò!! tutta spazzatura....

poi non cè cosa più diseducativa di beautiful -_____- mamma mia!!

buffy è invece passione....e insegna tante cose 015.gif anke come uccidere i vampiri 006.gif

Inviato da: cruizer il Feb 18 2006, 12:27 PM
per quanto mi riguarda, buffy è non è solo un semplice telefilm ma ha un qualcosa in più. non ho mai visto un telefilm così travolgente,capace di analizzare in maniera così profonda l'essere umano. il segreto di buffy sta proprio in questo, credo che ognuno di noi si rifletta in uno + personaggi(almeno io la vedo così)tra i miei amici non c'è nessuno che si esalta come faccio io quando buffy sferra cazzotti o sforna le sue solite frasi da cacciatrice, o quando willow combatte contro glory dopo chr quest'ultima succhia il cervello di tara"tough love". in conclusione a me non interessa se la gente mi vede come un pazzo scatenato, basti pensare che c'è gente che si impazzisce per il calcio, per i ragazzi di amici di maria de filippi(blaahh!!!)o gente che si compra il cd della lecciso. allora siamo noi i veri pazzi?.....

Inviato da: Spike 86 il Feb 18 2006, 01:33 PM
QUOTE (cruizer @ Feb 18 2006, 11:27 AM)
per quanto mi riguarda, buffy è non è solo un semplice telefilm ma ha un qualcosa in più. non ho mai visto un telefilm così travolgente,capace di analizzare in maniera così profonda l'essere umano. il segreto di buffy sta proprio in questo, credo che ognuno di noi si rifletta in uno + personaggi(almeno io la vedo così)tra i miei amici non c'è nessuno che si esalta come faccio io quando buffy sferra cazzotti o sforna le sue solite frasi da cacciatrice, o quando willow combatte contro glory dopo chr quest'ultima succhia il cervello di tara"tough love". in conclusione a me non interessa se la gente mi vede come un pazzo scatenato, basti pensare che c'è gente che si impazzisce per il calcio, per i ragazzi di amici di maria de filippi(blaahh!!!)o gente che si compra il cd della lecciso. allora siamo noi i veri pazzi?.....

Non preoccuparti i pazzi sono loro... pazzi e superficiali aggiungo..

Inviato da: Spike 86 il Feb 19 2006, 11:53 AM
Io devo sopportare i miei e mio fratello che guardanon o guardavano Talpa, Isola dei famosi, Grande fratello... e sarei io il pazzo a vedere BTVS?? Non credo proprio..

Inviato da: Little Buffy il Feb 19 2006, 02:59 PM
Dopo un periodo di pausa in cui i miei mi avevano lasciato guardare in pace i dvd di Buffy quante volte volevo,stamani hanno riiniziato a rompere.... 012.gif mi stavo riguardando Tabula Rasa in inglese (che è molto meglio!) 004.gif Ma che c'è di strano se ho una passione x Buffy????? se mi drogavo era peggio,no???? 007.gif

Inviato da: ..willow.. il Feb 19 2006, 03:04 PM
Come, nn t lasciano guardare Buffy in pace?!?!?!....ke triste!!... 007.gif

Inviato da: Little Buffy il Feb 19 2006, 03:10 PM
QUOTE (..willow.. @ Feb 19 2006, 02:04 PM)
Come, nn t lasciano guardare Buffy in pace?!?!?!....ke triste!!... 007.gif

Eh sì...... 008.gif mi faranno martire,immolata sull'altare di Buffy... 120.gif
Scherzi a parte cmq rompono davvero....xchè non riescono a capire come ho fatto ad appassionarmi così tanto.....poverini loro 007.gif

Inviato da: sabrina_smg il Feb 19 2006, 03:20 PM
come ti capisco! a parte mia madre che si siede e guarda buffy con me (perchè gli piace spike 018.gif ) ogni volta che vedo i miei bei dvd devo sopportare mia sorella che dice "ma questo episodio non lo avevi già visto?", e mio padre che sbuffa o che (siccome li guardo in inglese) si mette a fare il verso a sarah e compagni per il semplice fatto che non capisce una sola parola di quello che stanno dicendo! va bene che lui non ci capisce un' accidente ma almeno me lo faccia sentire a me!! 009.gif 009.gif ,

Inviato da: ..willow.. il Feb 19 2006, 03:27 PM
Io sn fortunata xke i miei nn m dicono nulla, anche se a mia mamma sembra strano ke quando arrivo alla settima serie ricomincio il giro, e mia sorella ha la stassa mia passione...

Inviato da: sabrina_smg il Feb 19 2006, 03:50 PM
Io sn fortunata xke i miei nn m dicono nulla, anche se a mia mamma sembra strano ke quando arrivo alla settima serie ricomincio il giro, e mia sorella ha la stassa mia passione...

che fortuna!
e sì, anch'io appena finito ricomincio di nuovo. ed è proprio questo che distingue un telefilm fatto bene da uno che non lo è, il fatto che indipendentemente se sai o meno come va finire, se lo stai guardando per la prima o la 150° volta non perde mai la sua bellezza.. molti film o telefilm invece sono carini ma dopo che li hai visti una volta finisce lì, non hanno più niente da dire.
Buffy lo puoi guardare milioni di volte senza annoiarti mai anzi scoprendo ogni volta qualche particolare nuovo, una chiave di lettura differente.

Inviato da: ..willow.. il Feb 19 2006, 05:13 PM
QUOTE (sabrina_smg @ Feb 19 2006, 02:50 PM)

che fortuna!
e sì, anch'io appena finito ricomincio di nuovo. ed è proprio questo che distingue un telefilm fatto bene da uno che non lo è, il fatto che indipendentemente se sai o meno come va finire, se lo stai guardando per la prima o la 150° volta non perde mai la sua bellezza.. molti film o telefilm invece sono carini ma dopo che li hai visti una volta finisce lì, non hanno più niente da dire.
Buffy lo puoi guardare milioni di volte senza annoiarti mai anzi scoprendo ogni volta qualche particolare nuovo, una chiave di lettura differente.

Sono completamente d'accordo, Buffy è speciale...

Inviato da: Matilda il Feb 19 2006, 07:12 PM
io lo riesco a guardare in pace mi dispiace solo di non avere qualcuno con cui farlo 011.gif

Inviato da: miScHa_GrL il Feb 19 2006, 07:17 PM
se essere pazzi è qst sono pazza! ... la mia è un'adorabile fissazione! 116.gif

Inviato da: Spike 86 il Feb 19 2006, 07:43 PM
QUOTE (Little Buffy @ Feb 19 2006, 02:10 PM)
Eh sì...... 008.gif mi faranno martire,immolata sull'altare di Buffy... 120.gif
Scherzi a parte cmq rompono davvero....xchè non riescono a capire come ho fatto ad appassionarmi così tanto.....poverini loro 007.gif

Ma come ti capisco... Non hai idea di quanto rompano anche a me..
E' una cosa incredibile... Sempre i mostri dicono...

Inviato da: estelle il Feb 19 2006, 08:14 PM
Io finalmente ho trovato qualcuno con cui guardarli!!! Il mio ragazzo 003.gif
Prima di farglielo guardare pensava che non gli piacesse, perchè la sua ex ragazza era fissata e lo obbligava a guardarlo. Ma deve essere il suo Karma perchè si è ritrovato con me... 005.gif
Qualche giorno fa gli ho proposto di guardare una puntata, senza impegno. Siccome lui sapeva più o meno la storia dalla fine della quinta, ho proposto di guardare la prima puntata della sesta. Così abbiamo visto la prima, e alla fine lui mi fa : Dai, mettiamo la prossima! e così via, si è fissato anche lui e nel giro di pochi giorni ci siamo visti tutta la sesta. Ci siamo ritrovato anche ad avere discussioni sulla storia e sui personaggi ( ovviamente è geloso di Spike!! 019.gif)...che bellezza. Purtroppo è dovuto partire e non ci siamo visti la settima...
E con lui lo posso vedere anche in inglese perchè lui è irlandese 015.gif

ps: oggi mi ha scritto che all'aereoporto ha visto i dvd della settima stagione ed è stato quasi tentato di comprarli!! ma io gli ho detto di no, che li dobbiamo vedere insieme!

Inviato da: luna'78 il Feb 19 2006, 08:29 PM
QUOTE (estelle @ Feb 19 2006, 07:14 PM)
Io finalmente ho trovato qualcuno con cui guardarli!!! Il mio ragazzo 003.gif

io provai a convertire il mio ex ,però non ci sono riuscita
non diceva che era brutto come telefilm,ma non si è mai appassionato

anche lui era gelosissimo di Spike 018.gif

Inviato da: BuffyFaith92 il Feb 19 2006, 08:42 PM
peccato, è un gran bel telefilm!!!!!!!! solo ke, beh, da soli.........io nn lo condivido cn nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le mie ff nn le legge proprio nessuno dei miei amici, tantomeno si comprano i dvd......

Inviato da: ..willow.. il Feb 19 2006, 08:43 PM
QUOTE (BuffyFaith92 @ Feb 19 2006, 07:25 PM)
Sigh......................a me dispiace essere sola, nn so voi ma è triste...............io nn so come facesse Faith.......è bruttissimo.......davvero........ma almeno ci siete voi del forum........no?.......... 120.gif 120.gif 120.gif

Certo ke c siamo noi!!.... 005.gif ...

Inviato da: Spike 86 il Feb 20 2006, 06:09 PM
QUOTE (BuffyFaith92 @ Feb 19 2006, 07:42 PM)
peccato, è un gran bel telefilm!!!!!!!! solo ke, beh, da soli.........io nn lo condivido cn nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le mie ff nn le legge proprio nessuno dei miei amici, tantomeno si comprano i dvd......

Le tue fanfic come ti ho già detto èiù volte sono splendide... Solo un pazzo non le apprezzerebbe...

Ti capisco... Grazie forum

Inviato da: Little Buffy il Feb 20 2006, 06:58 PM
Eh sì....ti capisco Buffyfaith.........anch'io non avevo nessuno con cui condividere questa passione 120.gif ,con cui discutere,ecc.....ma ora finalmente su questo forum ho trovato tanti altri "pazzi" come me che si riguardano tutta la serie senza sosta 118.gif E'confortante sapere che ci siete voi ragazzi! 001.gif E poi chissà Buffyfaith....magari alla prox Buffycon ci troveremo tutti insieme a guardare gli episodi preferiti!!!!! 003.gif (io avrei tanto voluto andarci a dicembre ma avevo un esame vicino e....beh,ho dovuto studiare! 120.gif )

Inviato da: Spike 86 il Feb 20 2006, 07:00 PM
Anch'io ho avuto lo stesso problema... Il prossimo anno voglio esserci a tutti i costi però..

Inviato da: estelle il Feb 20 2006, 09:14 PM
ma x curisiotà...che si fa generalmente in una buffycon? si fanno maratone di Buffy, stagione dopo stagione? magari proiettate su un grande schermo? 018.gif
o cosa?

Inviato da: Little Buffy il Feb 21 2006, 01:27 AM
QUOTE (estelle @ Feb 20 2006, 08:14 PM)
ma x curisiotà...che si fa generalmente in una buffycon? si fanno maratone di Buffy, stagione dopo stagione? magari proiettate su un grande schermo? 018.gif
o cosa?

Ti posso rispondere x quel poco che ne so.... 004.gif alcune settimane prima della Buffycon vengono votati gli episodi ritenuti più belli sia di BTVS sia di ATS,anche tramite Buffymaniac!quelli che ottengono più voti vengono proiettati...in più,se non mi sbaglio,ci sono giochi di ruolo (in tema Buffy ovviamente! 015.gif ) e credo anche gadgets o roba simile....Si tengono a Milano a dicembre in occasione dei Giochi Sforzeschi! Sarebbe bello trovarsi lì,e finalmente condividere la nostra passione di persona! 117.gif ....chi mi ospita??? 018.gif 005.gif 005.gif

Inviato da: Spike 86 il Feb 21 2006, 07:12 PM
Io ti ospiterei più che volentirei...

Inviato da: Ginxy =) il Feb 21 2006, 09:48 PM
Adoro il telefilm e si..........mi sento mooooolto FISSATA!!!!!!!!!!!Ma nn mi interessa ciò k pensa la gente.....tranne qnd cerco di coinvolgerla in discussioni sul film e loro mi guardano cm se fossi un idiota totale!!!!!

Inviato da: lillah il Feb 21 2006, 10:22 PM
buffy è una vera e propria passione...purtroppo il mio ragazzo non vuole vedere buffy perchè dice che gli fanno paura tutti quei mostri...mah... 012.gif vabbè...
mi finalmente ho trovato tutti voi e questo mi fa davvero tanto piacere..siamo una grande famiglia..vero??
non lo sapevo che esistesse un buffycon...mi piacerebbe parteciparvi..e poi io non sono neanche tanto lontana......che fortuna!
per il fatto dei miei genitori grazie a dio non mi rompono,anzi sanno che quando lo guardo nessuno mi deve assolutamente disturbare..altrimenti divento una belva.. 009.gif 009.gif .....

Inviato da: Little Buffy il Feb 22 2006, 02:01 AM
QUOTE (Spike 86 @ Feb 21 2006, 06:12 PM)
Io ti ospiterei più che volentirei...

Ma dai!! 117.gif non sapevo fossi di Milano! top!Buffycon 2006....ARRIVIAMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 118.gif e come facevano senza di noi che siamo i fan + sfegatati di Buffy??????????? 018.gif
Chiaro Lillah che siamo una grande famiglia!!!siamo dei Buffy-maniaci!!!!!!! 018.gif
......Sapete una cosa?? mi dispiace così tanto che Buffy sia finito......avrebbe dovuto andare avanti fino alla vecchiaia di Sarah x me!!!!! 117.gif 118.gif No,vabbeh,so che le cose belle devono avere una fine,ma.....Mi manca Buffy!!!!! 120.gif

Inviato da: lillah il Feb 22 2006, 03:09 PM
anche a me manca tantissimo buffy................... 013.gif 013.gif

Inviato da: ANGELINA il Feb 22 2006, 04:48 PM
QUOTE (lillah @ Feb 13 2006, 04:19 PM)
io sono totalmente fissata su buffy...ma non posso farne a meno....certi mi dicono che sn troppo grande (18)per queste cose ma a me non interessa...mi fa stare bene, mi porta in un mondo dove vorrei vivere...........e sono contenta di aver trovato così tante persono che la pensano come me....certi mi considerano una maniaca vera e propria di buffy..........................(mi piacerebbe vederlo e rivederlo migliaia di volte al giorno...ma purtroppo non ho i dvd e ho scoperto solo adesso che li davano con sorrisi e canzoni..................... )120.gif 120.gif

troppo grande tu 012.gif ???io allora che sono decrepita 008.gif ?? io di anni ne ho solo 28 sposata 2 figli ma ADORO Buffy e cio che la circonda e se disgraziatamente mi trovassi spike sotto casa io almeno per un pomeriggio non ho marito

Inviato da: BuffyFaith92 il Feb 22 2006, 05:09 PM
Grande! ora ke so ke siete in così tanti, di pazzi cm me, sto proprio meglio!!!!!!! è vero, B nn doveva finire.....dovevano fare anke l'ottava stagione, e magari continuarlo all'infinito! 002.gif vvb 002.gif

Inviato da: arianna il Feb 22 2006, 06:01 PM
Entro anch'io di diritto tra i pazzi! Ebbene, per quanto riguarda l'età io ho da poco compiuto 42 anni, insegno all'università e adoro Buffy. Nonostante l'abbia visto tutte le volte che l'hanno dato in TV e mi sia rivista i DVD almeno tre volte, comunque mi emoziono, piango e rido ogni volta. Ho visto ieri l'episodio di angel "il ritorno di buffy": lacrime a fiumi.
Potete immaginare le reazioni dei miei amici: "come fai a leggere Anna Karenina e guardare Buffy!!!"
Ho smesso di tentare di spiegare, chisseneimporta. Io e mia figlia ci mettiamo su i DVD e li guardiamo insieme.

Viva i Buffymaniaci!

Inviato da: ..willow.. il Feb 22 2006, 06:09 PM
QUOTE (arianna @ Feb 22 2006, 05:01 PM)
Entro anch'io di diritto tra i pazzi! Ebbene, per quanto riguarda l'età io ho da poco compiuto 42 anni, insegno all'università e adoro Buffy. Nonostante l'abbia visto tutte le volte che l'hanno dato in TV e mi sia rivista i DVD almeno tre volte, comunque mi emoziono, piango e rido ogni volta. Ho visto ieri l'episodio di angel "il ritorno di buffy": lacrime a fiumi.
Potete immaginare le reazioni dei miei amici: "come fai a leggere Anna Karenina e guardare Buffy!!!"
Ho smesso di tentare di spiegare, chisseneimporta. Io e mia figlia ci mettiamo su i DVD e li guardiamo insieme.

Viva i Buffymaniaci!

116.gif 116.gif 116.gif

Inviato da: Spike 86 il Feb 22 2006, 06:16 PM
QUOTE (Little Buffy @ Feb 22 2006, 01:01 AM)
Ma dai!! 117.gif non sapevo fossi di Milano! top!Buffycon 2006....ARRIVIAMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 118.gif e come facevano senza di noi che siamo i fan + sfegatati di Buffy??????????? 018.gif
Chiaro Lillah che siamo una grande famiglia!!!siamo dei Buffy-maniaci!!!!!!! 018.gif
......Sapete una cosa?? mi dispiace così tanto che Buffy sia finito......avrebbe dovuto andare avanti fino alla vecchiaia di Sarah x me!!!!! 117.gif 118.gif No,vabbeh,so che le cose belle devono avere una fine,ma.....Mi manca Buffy!!!!! 120.gif

Non Milano Milano ma nelle vicinanze... L'invito è sempre valildo comunque...
Qualcosa mi dice che la Buffycon 2006 sarà diversa dalle altre.... 018.gif

Anch'io avreivoluto che andasse avanti all'infinito ma... 120.gif 120.gif 120.gif
Comunque non vorrei una ottava stagione... Per rivivere tutto mi basta mettere un dvd nel lettore e tutto ricomincia da capo... Che bello...

Lillah am il tuo ragazzo non si vergogna ad avere paura dei mostri???

Inviato da: lillah il Feb 23 2006, 12:07 AM
QUOTE (Spike 86 @ Feb 22 2006, 05:16 PM)
Non Milano Milano ma nelle vicinanze... L'invito è sempre valildo comunque...
Qualcosa mi dice che la Buffycon 2006 sarà diversa dalle altre.... 018.gif

Anch'io avreivoluto che andasse avanti all'infinito ma... 120.gif 120.gif 120.gif
Comunque non vorrei una ottava stagione... Per rivivere tutto mi basta mettere un dvd nel lettore e tutto ricomincia da capo... Che bello...

Lillah am il tuo ragazzo non si vergogna ad avere paura dei mostri???

no non si vergogna ma se ci sono cose un po' più sdolcinate è meglio..è un romanticone...non riesco neanche a fargli vedere csi o cose del genere perchè dice che gli fa senso...vabbè pazienza...non sa cosa si perde.... 005.gif

Inviato da: Spike 86 il Feb 23 2006, 12:10 AM
Avete un rapporto invertito... Tu la coraggiosa e lui il fifone... In genere è il contrario...

Inviato da: lillah il Feb 23 2006, 12:16 AM
QUOTE (Spike 86 @ Feb 22 2006, 11:10 PM)
Avete un rapporto invertito... Tu la coraggiosa e lui il fifone... In genere è il contrario...

diaciamo di si........... 003.gif

Inviato da: rock 85 il Feb 23 2006, 12:34 AM
si..specialmente perchè molti pensano che sia un telefilm per ragazze..quindi mi guardano male..ma non ho mai capito perchè..bo..di gnocca ce ne è veramente tanta 003.gif

Inviato da: Spike 86 il Feb 23 2006, 10:29 PM
Non sanno cosa si perdono..

Inviato da: Naty_chan il Feb 23 2006, 10:32 PM
ma il buffycon c è anke l anno prossimo??magari ci riesco ad andare quest anno uffaaaaaaaa 013.gif però sono triste come voi ke buffy sia finito...meno male ke c è anke fox ke lo ripropone..così il pomeriggio me lo guardo x fare un tuffo nel passato 002.gif

Inviato da: rock 85 il Feb 23 2006, 10:47 PM
QUOTE (Spike 86 @ Feb 23 2006, 09:29 PM)
Non sanno cosa si perdono..

penso non esista telefilm migliore

Inviato da: rock 85 il Feb 23 2006, 10:59 PM
bè avevo letto su un giornale americano la classifica dei telefilm più visti di sempre..se non erro buffy era al 2 o 3 posto..

Inviato da: S@r@ il Mar 23 2006, 11:17 PM

Pansavo di essere la sola... 003.gif 003.gif 005.gif

Inviato da: Little Buffy il Mar 24 2006, 01:43 AM
QUOTE (S@r@ @ Mar 23 2006, 10:17 PM)
Pansavo di essere la sola... 003.gif 003.gif 005.gif

Anch'io...poi sono sbarcata su questo FANTASTICO sito e ho trovato degni "compari" con cui condividere la mia sfegatata passione... 117.gif Grazie ragazzi!

Inviato da: Spike 86 il Mar 25 2006, 06:34 PM
QUOTE (Little Buffy @ Mar 24 2006, 12:43 AM)
Anch'io...poi sono sbarcata su questo FANTASTICO sito e ho trovato degni "compari" con cui condividere la mia sfegatata passione... 117.gif Grazie ragazzi!

Per fortuna c'è questo sito.... Lo adoro...

Inviato da: Slayer Eyes il Mar 26 2006, 06:04 PM
Mi capita praticamente tutte le volte che dico "Buffy". Vedo gente che alza gli occhi al cielo, storce il naso... e via dicendo. Prima me la prendevo un pò (ma solo un pò, via), ma adesso me ne frego.
Io adoro tutto il Buffyverse e ne vado fierissima. Se gli altri mi reputano un pò svitata per questa mia passione... non mi importa un fico secco!! 004.gif

Keep bringing the Buffy love!! 015.gif

Inviato da: aliciana79 il Mar 27 2006, 10:02 AM
meno male che ho trovato questo fantastico forum, così ne posso parlare e non mi prendono per pazza!!

Inviato da: DEDDE il Mar 28 2006, 01:58 PM
anche io avevo questo problema ma ora anche io me ne frego....voglio dire questa passione è la mia e se ho voglia di parlarne mi rifugio in questo forum fantastico così posso dire 2buffy" senza che nessuno mi creda pazza 116.gif 005.gif 018.gif

Inviato da: ciccia82 il Mar 30 2006, 03:25 PM
RAGAZZI!!!!!!SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TUTTI VOI!!!!
SEMBRO LA SOLA AD ESSERE FISSATA PER BUFFY!IL MIO RAGAZZO IN VERITà LO CAPISCE E MI ASSECONDA, MA GUARDARLO CON ME.....HA QUALCHE DUBBIO!LA VERA SOSTENITRICE è MIA MADRE, APPASSIONATA COME ME CHE MI SOPPORTA DALLA MATTINA ALLA SERA.....PASSO VERAMENTE INTERE GIORNATA ATTACCATA AL DVD E CON IL VOLUME DEL SURROUND AL MASSIMO!!!!NON MI SENTO SOLA CON VOI!Nè INFANTILE Nè IMMATURA!!è UN MODO TUTTO NOSTRO, DELLA NOSTRA EPOCA E GENERAZIONE DI AVERE DEI RIFERIMENTI O SEMPLICEMENTE DELLE PASSIONI!!IO SONO FELICE QUANDO VEDO BUFFY!!SONO FELICE PERCHè VIVO LE STESSE PROFONDE EMOZIONI HE RISCONTRO ANCHE NELLA VITA REALE!!ED è PER QUAESTO CHE IL TELEFILM HA AVUTO IL SUCCESSO CHE MERITA!OLTRE ALL'IMMAGINAZIONE, AI VAMPIRI, AGLI INCANTESIMI, C'è LA VITA CONTRO IL MALE!!!ED ABBIAMO BISOGNO DI COMBATTERLO NEL NOSTRO PICCOLO!!!SIA ESSO AMORE, LAVORO O LA NOSTRA FAMIGLIA!!!!!!!!wwwwwwwwww BUFFY"!!!!!!!!PER SEMPRE

Inviato da: BuffyFaith92 il Mar 30 2006, 04:53 PM
sì, ben detto!

Inviato da: Spike 86 il Mar 30 2006, 04:58 PM
QUOTE (ciccia82 @ Mar 30 2006, 03:25 PM)
RAGAZZI!!!!!!SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TUTTI VOI!!!!
SEMBRO LA SOLA AD ESSERE FISSATA PER BUFFY!IL MIO RAGAZZO IN VERITà LO CAPISCE E MI ASSECONDA, MA GUARDARLO CON ME.....HA QUALCHE DUBBIO!LA VERA SOSTENITRICE è MIA MADRE, APPASSIONATA COME ME CHE MI SOPPORTA DALLA MATTINA ALLA SERA.....PASSO VERAMENTE INTERE GIORNATA ATTACCATA AL DVD E CON IL VOLUME DEL SURROUND AL MASSIMO!!!!NON MI SENTO SOLA CON VOI!Nè INFANTILE Nè IMMATURA!!è UN MODO TUTTO NOSTRO, DELLA NOSTRA EPOCA E GENERAZIONE DI AVERE DEI RIFERIMENTI O SEMPLICEMENTE DELLE PASSIONI!!IO SONO FELICE QUANDO VEDO BUFFY!!SONO FELICE PERCHè VIVO LE STESSE PROFONDE EMOZIONI HE RISCONTRO ANCHE NELLA VITA REALE!!ED è PER QUAESTO CHE IL TELEFILM HA AVUTO IL SUCCESSO CHE MERITA!OLTRE ALL'IMMAGINAZIONE, AI VAMPIRI, AGLI INCANTESIMI, C'è LA VITA CONTRO IL MALE!!!ED ABBIAMO BISOGNO DI COMBATTERLO NEL NOSTRO PICCOLO!!!SIA ESSO AMORE, LAVORO O LA NOSTRA FAMIGLIA!!!!!!!!wwwwwwwwww BUFFY"!!!!!!!!PER SEMPRE

Stai attenta a non scrivere maiuscolo se no Camo si arrabbia...

Inviato da: DEDDE il Mar 30 2006, 07:14 PM
sono d'accordo con tutti anche io finalmente ha capito che non ci sono solo io ad essere una buffy maniac....posso parlarne tutto il giorno con voi...non mi sembra vero..... wwww buffy 4 ever !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif *

Inviato da: tere il Apr 2 2006, 02:28 PM
abbiamo tutti lo stesso problema 001.gif siamo dei fanatici irrecuperabili e mettiamo in qualsiasi parte della nostra vita,qualunque essa sia,un pizzico dell'universo del btvs....addirittura il discorso di Angelus in passion l'ho scritto su un tema e la prof. era entusiasta...naturalmente sono circondata da fedeli amici che però mi prendono sempre in giro perchè spesso faccio citazioni nel bel mezzo di un discorso e mi guardano come se avessi 5 anni o fossi un caso clinico!!io li compatisco però,perchè grazie a buffy ho scoperto un mondo unico e tante nuove persone con cui parlare in questo splendido forum...

Inviato da: *LifeIsAShow* il Apr 2 2006, 05:17 PM
fissata per me è poco: ormai i mieie amici quando mi vedono arrivare scappano!
inoltre ogni frase mi ricorda ualche frase di Buffy o Angel e tutti sono ormai stanchi delle mie continue citazioni!
ma quando una cosa è bella è bella, e sono felice così, almeno non mi sono iscritta a un forum di "The O.C." ( 121.gif )

Inviato da: aliciana79 il Apr 3 2006, 10:20 AM
io sto facendo vedere buffy ad un'amica, comincia ad entrare nel buffyverse!!!!!!

Inviato da: DEDDE il Apr 3 2006, 01:51 PM
QUOTE (aliciana79 @ Apr 3 2006, 10:20 AM)
io sto facendo vedere buffy ad un'amica, comincia ad entrare nel buffyverse!!!!!!

meglio!!! 018.gif più siamo e meglio è
comunque anche io sono veramente fissata,vado in giro e tutti mi prendono per pazza perchè nel mezzo dei discorsi inserisco citazioni da buffy o angel!!
La cosa bella è che guardando i DVD di buffy in italiano con i sottotitoli in inglese ho imparato l'inglese e ho recuperato il 4 che avevo in pagella!!!!!! 116.gif 005.gif
W BUFFY 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da: estelle il Apr 3 2006, 02:07 PM
sarò ripetitiva, ma ti suggerisco di guardare i dvd in inglese, magari con i sottotitoli in italiano. E' tutto un altro telefilm! ( molto molto meglio)

Inviato da: DEDDE il Apr 3 2006, 02:10 PM
dici?!
sai cosa ti dico!? oggi ci provo....tanto non ho compiti! 005.gif 018.gif
grazie del consiglio

Inviato da: BuffyFaith92 il Apr 3 2006, 02:29 PM
Infatti è molto ma molto diverso vedere buffy in inglese cn i sottotitoli io lo faccio sempre mi diverto troppo e mi fa un'impressione proprio stranissima! sentire le vere voci degli attori mi fa sentire più parte del buffyverse e ormai so le battute x sino in inglese!

beata te Dedde ke nn hai compiti io sono piena e tra tre gg vado pure a Matahusen in austria mi devo pure imparare il tedesco di cui nn so una virgola! 013.gif aiuto!

Inviato da: estelle il Apr 3 2006, 02:29 PM
si, io lo guardo solo in inglese, visto che posso. Di più di tutti ne guadagna Spike, che ha un accento inglese troppo sexy. Ma anche la voce di SMG la preferisco alla doppiatrice, che ha volte è troppo drammatica, togliendo quella vena comica che molto spesso le viene fuori.

x esempio mi viene in mente una scena che ho visto l'altra sera, in Smashed, quando buffy è al magic Box, Spike la chiama al telefono e poi ritorna al tavolo :

XANDER: So, what did Captain Peroxide want?
BUFFY: You know, he just, you know, wanted to see if I-I wanted to patrol, for, for the, the monster. But I, I told him that I ... would ... not.

nel doppiaggio si perde la faccia assurda che fa unita alle parole un po' senza senso....Anche il regista dell'episodio ha detto nel commento che è stata bravissima in quella scena.

e poi va bè, un sacco di battute si perdono, ma questo ormai si sa...

Inviato da: TAKERU87 il Apr 17 2006, 08:57 PM
io rivedo sempre le scene più importanti due volte una in italino e una in inglese ....ed è vero in italiano spesso la scena perde di valore ..
es nell'ultima puntata della seconda stagione la parte in cui buffy dice alla madre

Buffy Ma apri gli occhi! Cosa credi che abbia fatto negli ultimi due anni?! Le lotte, gli eventi sovrannaturali... Hai lavato tante volte i miei panni sporchi di sangue e non hai mai capito?
Joyce D'ora in poi sarà finita!
Buffy No, non è finita, non finirà, non finisce mai! Credi forse che sia una scelta? Hai idea del senso di solitudine, del pericolo. Vorrei starmene in camera a guardare la televisione, a spettegolare sui ragazzi, o magari anche studiare, ma invece devo salvare il mondo, di nuovo!

in italiano perde molto in inglese è tutta un altra cosa

o per esampio in tabula rasa quando buffy dice "Mi sento come morire"

o in the gift il pezzo in cui parla a down è un capolavoro !!!scrivete quelli che preferite voi

Inviato da: Little Buffy il Apr 20 2006, 02:22 PM
QUOTE (TAKERU87 @ Apr 17 2006, 08:57 PM)

o in the gift il pezzo in cui parla a down è un capolavoro !!!scrivete quelli che preferite voi

Ti quoto in pieno....è struggente...la mia firma,(che cercherò di ripristinare riducendola 004.gif ) riportava proprio quelle meravigliose parole di Buffy... 120.gif

Inviato da: TAKERU87 il Apr 21 2006, 08:13 PM
QUOTE (valy_buffy @ Feb 13 2006, 03:35 PM)
io ci vivo in un mondo cosi'.... 155.gif

ciao ma quel dialogo dove l'hai preso?

Inviato da: crazy il Apr 28 2006, 01:56 PM
spesso mi chiedono cosa ci vedo di cosi` speciale in questo telefilm!io rispondo k e` semplicemente stupendo,mi ha rapita!ora sto ricominciando a vederlo dalla prima serie! 018.gif

Inviato da: crazy il Apr 28 2006, 01:58 PM
takeru87 ha perfettamente ragione!in inglese rende molto di piu`!

Inviato da: DEDDE il Apr 28 2006, 02:03 PM
ciao a tutti ragazzi......Da pochi giorni ho prestato alla mia amica i miei DVD di Btvs e anche lei iniziando ad entrare nel Buffyverse......se ne è innamorata.....daltronde come si potrebbe non innamorarsi di Buffy è semplicemente.......unico
015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: Little Buffy il Apr 29 2006, 05:42 PM
QUOTE (DEDDE @ Apr 28 2006, 02:03 PM)
ciao a tutti ragazzi......Da pochi giorni ho prestato alla mia amica i miei DVD di Btvs e anche lei iniziando ad entrare nel Buffyverse......se ne è innamorata.....daltronde come si potrebbe non innamorarsi di Buffy è semplicemente.......unico
015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

Sante parole.E' un capolavoro,c'è poco da fare!!! 006.gif

Inviato da: Micia il Apr 29 2006, 05:53 PM
Concordo pienamente con voi...
è davvero unico...meraviglioso...stupendo...
Troppo bello....è il miglior telefilm di tutti i tempi...
Sono pazza per Buffy.... 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 118.gif 118.gif 155.gif

Inviato da: Matilda il May 2 2006, 12:42 AM
dopo aver aperto questa discussione mi sento molto meno sola nelle mie manie. sn contenta 060.gif 179.gif

Inviato da: SpikevsAngel il May 2 2006, 02:10 AM
Ragazzi vi quoto in pieno tutti, Buffy è un telefilm unico nel suo genere, ma devo dire che in realtà la tv degli ultimi tempi sta crescendo alla grande.
se dobbiamoo essere sinceri, la televisione degli ultimi anni ha sfornato veri e propri capolavori.
Da x-files a Lost, passando dal mitico e burbero Dr. House a Smallvile.

La televisione sta cambiando e i telefilm stanno predendo sempre un campo maggiore ( per nostra fortuna), ma Buffy è Buffy.
non potrò mai dimenticare il fascino di questa serie, la capacità di fondere tragedia e ilarità, e questo non è solo un dono di Josh, ma ha contribuito molto il cast fatto da attori straordinari, specialmente la nostra Smg.
io sono così affezionato al personaggio che anche nel film The grudge, immaginavo la nostra sarah, prendere a pugni e calci il nemico, nn riuscivo a inquadrarla in un alto personaggio.
Lei è bravissima, ma credo che difficilmente riusciremo a dimenticare tutte le sue perfomance da cacciatrice e vederla in altri ruoli.
credo che questo telefilm abbia insegnato molto alle nuove generazioni di telefilm.
Ma io sono fuso come una sottiletta di buffy 003.gif

Inviato da: =willow= il May 2 2006, 07:57 PM
fissata nn proprio... xò faccio molti riferimenti a buffy... ad esempio se faccio un discorso o se vedo un ramo dico che è paletto oppure ripeto le battute.
xò sn riuscita a far appassionare una mia amica a buffy!!!!!!!!!!!!!!!
116.gif 018.gif

Inviato da: GIOANGEL il May 2 2006, 08:21 PM
a proposito di paletti: io lavoro in un supermercato e quindi vedo centinaia di bancali di legno al giorno...
l'altro giorno si è staccato un pezzo di legno da uno di questi bancali e indovinate che forma aveva??? ma naturalmente del mitico "mr punta" che buffy usa in molti episodi... e come una vera fan me lo sono portato a casa e l'ho messo insieme a tutte le mie cose su buffy e angel (il mio fantastico altarino...)!!!!!
mia madre mi ha detto che sono pazza perchè adesso inizio anche a conservare cose che mi ricordano questo telefilm... ebbene si, sono pazza e sono fiera di esserlo!!!!!!!!!!!! 018.gif 018.gif 018.gif ciao

Inviato da: crazy il May 8 2006, 04:44 PM
domanda?come mai nella biblioteca del vecchi liceo di sunnydale ci sono i metal detector all'entrata?almeno a me sembrano dei metel detector 011.gif

Inviato da: Alexia86 il May 8 2006, 04:56 PM
Innanzitutto ciao a tutti! Sono nuova di questo forum e mi piacerebbe tanto fare amicizia cn tutti voi! Sì!! Io m sento una fissata di Buffy!! Ho in dvd tutte e 7 le serie e ogni sera guardo sempre almeno 2 episodi altrimenti nn riesco a dormire bene!! 018.gif Non scherzo!! Sono riuscita anche a fare amare questo bellissimo telefilm a molti miei amici e anche mia mamma è diventata una super fan di Buffy!!! 003.gif Ora m tocca il compito più arduo! Farlo amare anche a mia nonna!!! 019.gif

Inviato da: DEDDE il May 8 2006, 08:54 PM
QUOTE (GIOANGEL @ May 2 2006, 08:21 PM)
a proposito di paletti: io lavoro in un supermercato e quindi vedo centinaia di bancali di legno al giorno...
l'altro giorno si è staccato un pezzo di legno da uno di questi bancali e indovinate che forma aveva??? ma naturalmente del mitico "mr punta" che buffy usa in molti episodi... e come una vera fan me lo sono portato a casa e l'ho messo insieme a tutte le mie cose su buffy e angel (il mio fantastico altarino...)!!!!!
mia madre mi ha detto che sono pazza perchè adesso inizio anche a conservare cose che mi ricordano questo telefilm... ebbene si, sono pazza e sono fiera di esserlo!!!!!!!!!!!! 018.gif 018.gif 018.gif ciao

brava!!! 116.gif 116.gif
Questo è lo spirieo giusto....la pazzia...gii altarini....lo faccio anche io non ti preoccupare....simo pazze in due anzi....in 50000

Inviato da: anyetta il May 8 2006, 10:08 PM
io non posso fare a meno di buffy, sono iper fissata spesso mi chiedo se sono normale, ma stranamente la risposta non mi interessa, durante la giornata guqardo in media quattro episodi e se ho tanto da studiare, la mia media non scende, semplice basta mettere il dvd e nel frattempo studiare.Quando parlo con qualcuno e dice una parola che mi ricorda buffy,cosa che capita spessissimo, la mia mente si mente in moto e inizia ad elaborare e ripetere tutti i dialoghi che riguardano quella parola, i9 miei amici non mi sopportano più, che sfortuna a nessuno piace buffy come me, dicono solo"carino"per fortuna ho trovato questo foirum su cui chiacchierare della mia sfrenata passione, anzi della nostra

Sono riuscita anche a fare amare questo bellissimo telefilm a molti miei amici e anche mia mamma è diventata una super fan di Buffy!!!

anche io ho fatto appassionare mia madre, gli sto facendo vedere tutti gli episodi, adesso siamo arrivate alla quarta stagione, oggi abbiamo visto il tranello, questa passione è contagiosa! adesso sto cercando di convertirla ai spuffy,, la mia azione sta avendo successo considerando che prima era bangel al 100%

Inviato da: Matilda il May 12 2006, 06:47 PM
QUOTE (anyetta @ May 8 2006, 10:08 PM)

anche io ho fatto appassionare mia madre

ci ho provato sia con mia madre che con mia sorella, ma è un'impresa impossibile. mia sorella lo guarda solo quando lo vedo in inglese perchè studia lingue...e diciamo che un po' la obbligo... 120.gif

Inviato da: anyetta il May 12 2006, 06:54 PM
credo che per convincere tua madre dovresti fare come ho fatto io, durante i pranzi e le cene, metti il dvd a forza, vedrai che dopo qualche giorno ti chiederà lei di metterlo sbuffando se lo togli a metà o se per un giorno non lo metti 018.gif 018.gif 018.gif 018.gif

Inviato da: Momo! il May 12 2006, 08:24 PM
anche x me vale la stessa cosa!non so perchè ma quando sn giù con buffy riesco a dimenticare tutto..questo telefilm mi coinvolge troppo e a volte penso che senza di questo quando ho dei momenti un po'..scuri nn saprei che fare..certo ci sono gli amici ma buffy a volte mi da più sicurezza!!

Inviato da: GIOANGEL il May 12 2006, 09:02 PM
benvenuto/a momo!!!!!!!!
capisco quello che provi perchè anche io la penso come te....quando vedo buffy mi piace crearmi un mio mondo dove tutto va come dico io..... mi piace evadere dalla realtà quotidiana!!!!!
e con buffy lo si può fare perchè è un telefilm fantastico......

ciao!!!!!!

Inviato da: giulyangel il May 12 2006, 09:58 PM
QUOTE (Momo! @ May 12 2006, 08:24 PM)
anche x me vale la stessa cosa!non so perchè ma quando sn giù con buffy riesco a dimenticare tutto..questo telefilm mi coinvolge troppo e a volte penso che senza di questo quando ho dei momenti un po'..scuri nn saprei che fare..certo ci sono gli amici ma buffy a volte mi da più sicurezza!!

Già!Completamente daccordo con te Momo! 116.gif
Buffy è.....SPECIALE! 015.gif 001.gif Anche io quando sono un pò triste o non ho voglia di stare con la gente mi metto davanti alla tv e guardo Buffy...Mi rilassa e,come hai detto tu,mi sento + sicura... 002.gif 002.gif

Inviato da: giulyangel il May 12 2006, 10:00 PM
QUOTE (GIOANGEL @ May 12 2006, 09:02 PM)
benvenuto/a momo!!!!!!!!
capisco quello che provi perchè anche io la penso come te....quando vedo buffy mi piace crearmi un mio mondo dove tutto va come dico io..... mi piace evadere dalla realtà quotidiana!!!!!
e con buffy lo si può fare perchè è un telefilm fantastico......

ciao!!!!!!

Si,è vero!Hai pienamente ragione anche tu... 001.gif

Inviato da: anyetta il May 12 2006, 10:30 PM
anche io quando guardo buffy mi sento sicura tranquilla è l' unica cosa che nei momenti difficile riesce a calmarmi

Inviato da: Spike 86 il May 13 2006, 12:48 PM
Esatto.. io quando sono triste metto Dommed e Spike mi tira subito su il morale

Inviato da: chosen15 il May 13 2006, 02:31 PM
Non fissata ora...
ma prima ero talmente folle che sognavo ogni notte un episodio diverso e io ne facevo in qualche modo parte!
Ma ancora oggi, scrivo le battute più belle delle 7 stagioni sui miei diari, perchè tanto le so a memoria!

Inviato da: stella del vespro il Jun 28 2006, 11:26 AM
io sono completamente fissata, guardo le puntate che preferisco in continuazione e tutte le stagioni di seguito ogni due mesi. canto le canzoni, cito sempre battute e episodi.. e tutti mi danno della pazza immatura! ma io difendo con le unghie e con i denti la mia passione...

Inviato da: *kia* il Jun 28 2006, 01:02 PM
pure per me è così..
a volte mi sento anche una stupida..
a 25 anni avere una fissa del genere..
ma per me buffy nn è stato solo un telefilm..
anche io ogni sera mi guardo pezzi di episodi che mi piacciono di più..
in italiano.. in inglese..
dopo tutto è bello avere una passione così forte per qualcosa..
015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: Anne il Jun 28 2006, 03:58 PM
Ecco un altra pazza fiera di esserlo!!! Buffy e` tutto per me! Guardo gli episodi, ascolto le canzoni, le canto, cito frasi e battute…

Solo a un altra mia amica piace guardarla. Gli altri non mi capiscono.

Inviato da: stella del vespro il Jun 28 2006, 04:15 PM
io condivido la mia passione solo con mia sorella, per il resto la gente mi guarda come se venissi da un altro mondo! ma c'è da esserne fieri, non a tutti è concesso di elevarsi a sì alte vette !! 003.gif 003.gif buffy è più di un telefilm, è qualcosa che resta davvero.....

Inviato da: *LifeIsAShow* il Jun 28 2006, 05:12 PM
QUOTE (Matilda @ Feb 13 2006, 03:28 PM)
vi è mai capitato di sentirvi pazzi maniaci, di rendervi conto di sembrare un po' fissati, ma di non riuscire a fare a meno di questo mondo fantastico?

certamente!
e i miei amici mi dicono sempre che dopo un po' rompo dato che ne parlo sempre e ogni frase che dicono mi riconduce a una battuta del telefilm
ma che ci posso fare: io adoro buffy!!!!

Inviato da: spuffyssima il Jun 29 2006, 10:05 PM
Bhè questa è la mia vita! sono circondata da persone ke mi credono folle solo perchè ormai vivo di citazioni di buffy, canto le canzocine e guardo minimo 1 puntata al giorno...la gente ci crede immature e distaccati dalla realtà, ma perchè non si guardano loro? però è vero è sempre più difficile trovare delle persone intorno a noi che condividano la nostra stessa pasione, è quasi deprimente....

Inviato da: Ann il Jun 29 2006, 10:12 PM
per fortuna che mio marito condivide la mia passione 015.gif

il nostro è un buffymonio 005.gif

Inviato da: Matilda il Jun 29 2006, 11:18 PM
QUOTE (Ann @ Jun 29 2006, 10:12 PM)

questa nn l'avevo mai sentita! stupendo! 116.gif 116.gif 116.gif

Inviato da: Fender il Jun 30 2006, 12:50 AM
QUOTE (Ann @ Jun 29 2006, 10:12 PM)

che fortuna!!!!! alla mia ex Buffy non piaceva.... 009.gif

Inviato da: will88 il Jun 30 2006, 10:44 AM
sempre!!!!....ogni volta che ne parlo con qualcuno faccio sempre la figura del matto.....ma in fondo che ci importa?gli ci vedono "pazzi" perchè non riescono a comprendere fino in fondo questo telefilm.....si fermano alla superficie ritenendolo un telefilm di mostri e lotte senza senso.....ma noi tutti qui sappiamo che è ben altro.....giusto?

Inviato da: spuffyssima il Jun 30 2006, 12:52 PM
giustissimo! non è giusto che ci giudichino e ghiudichino buffy senza nemmeno sapere di che parlano! 009.gif 008.gif 085.gif

Inviato da: other side productions il Jun 30 2006, 08:58 PM
Io sono tormentato dall'idea ditrovare il modo di realizzare uno spin off su buffy finito di studiare , dite che sono pazzo ? 066.gif 003.gif 012.gif

Inviato da: spuffyssima il Jul 1 2006, 12:11 AM
direi più speranzoso, anche se immagino tu sappia questo sia un sogno impossibile

Inviato da: stella del vespro il Jul 1 2006, 11:01 AM
QUOTE (will88 @ Jun 30 2006, 10:44 AM)
sempre!!!!....ogni volta che ne parlo con qualcuno faccio sempre la figura del matto.....ma in fondo che ci importa?gli ci vedono "pazzi" perchè non riescono a comprendere fino in fondo questo telefilm.....si fermano alla superficie ritenendolo un telefilm di mostri e lotte senza senso.....ma noi tutti qui sappiamo che è ben altro.....giusto?

giustissimo. se ci si limita a guardicchiare una puntata è facile vederci solo mostri (nemmeno fatti troppo bene tra l'altro, specie nelle prime stagioni) e ragazzini che combattono. bisogna riuscire ad andare oltre e CAPIRE cosa è davvero questo telefilm... anche se c'è qualche "eletto" che già alla prima puntata capisce la bellezza di buffy! 003.gif a me è succeso così, non me ne sono mai più potuta staccare! e chissenefrega di quelli che ci prendono in giro...

Inviato da: other side productions il Jul 1 2006, 02:59 PM
QUOTE (spuffyssima @ Jul 1 2006, 12:11 AM)
direi più speranzoso, anche se immagino tu sappia questo sia un sogno impossibile

purtroppo solo un intervento divino potrebbe risolvere la cosa 013.gif ,
chissà se lassù qualcuno presta orecchio a noi buffyfans 025.gif 176.gif

Inviato da: Buffy92 il Jul 1 2006, 07:26 PM
beh diciamo che io vivo di citazioni di buffy! io e una mia amica (che è l'unica che conosco che guarda buffy.... anzi ci sono anche due cugini grandi che guardano buffy, ma non li vedo molto!) quando parliamo con qualcun altro, ogni tanto diciamo quasi all'unisono"come buffy!", visto che succedono fatti o si dicono frasi che si vedono in buffy! poi ogni tanto mi trovo a dire "come in buffy, anche io come tizio, e blablabla!" poi ogni tanto uso qualke battuta di cordelia per zittire qualcuno!
guardo minimo 2 episodi al giorno e ho circa 600 foto del telefilm el computer! 007.gif oddio... sono un caso disperato!!!!

Inviato da: spuffyssima il Jul 2 2006, 01:48 AM
beh diciamo che io vivo di citazioni di buffy! io e una mia amica (che è l'unica che conosco che guarda buffy.... anzi ci sono anche due cugini grandi che guardano buffy, ma non li vedo molto!) quando parliamo con qualcun altro, ogni tanto diciamo quasi all'unisono"come buffy!", visto che succedono fatti o si dicono frasi che si vedono in buffy! poi ogni tanto mi trovo a dire "come in buffy, anche io come tizio, e blablabla!" poi ogni tanto uso qualke battuta di cordelia per zittire qualcuno!
guardo minimo 2 episodi al giorno e ho circa 600 foto del telefilm el computer!  oddio... sono un caso disperato!!!!

no, ma beato te che hai qualcuno con cui parlarne...qui dove sono io mi credono tutti pazza da manicomio, come in "di nuovo normale" è la stessa cosa... 003.gif

Inviato da: Faith90 il Jul 2 2006, 03:33 PM
sempre!!! sono una patita!!! canto le song di OMWF sotto la doccia, mentre mi fono i capelli, quando cammino da sola, quando sono sull'autobus...sempre...
la gente si gira e mi guarda come una matta, io mi blocco, cerco di capire cosa ho fatto di male (non me ne rendevo mica conto di cantare!), poi mi rigiro e ricomincio...
a scuola lo metto in ogni discorso, almeno una volta al giorno devo fare un riferimento... quando non ascolto a scuola parlo da sola o scrivo cose su le cose che mi appassionano (quindi c'è sempre qualcosa su buffy) e c'è una mia amica che puntualmente me lo fa notare... 008.gif , ma ormai è la mia natura, fa parte di me... 015.gif

Inviato da: claudiadance89 il Jul 2 2006, 07:05 PM
Eì veramente strano come nel giro di pochi mesi Buffy mi ha cambiata.. ho meglio ha cambiato un po la mia vita... purtroppo i dvd di Buffy non c'è lì ho, ma le puntate le ho viste più di 2 volte.. per fortuna una mia compagna di classe ha iniziato a farmi vedere i dvd a settembre.. non smeterò mai di ringraziarla.. una che mi capisce per fortuna.. visto che le altre mie amiche mi dicono: "ma tu 6 esaurita!!"auahauahauahauahau

Inviato da: other side productions il Jul 2 2006, 09:08 PM
Io vivo in una piccola città e quando parlo di Buffy sembra che parli della problematica esistenzialista nella filosofia del novecento ovvero non mi considera nessuno e tutti mi guardano come se fossi un pazzoide 009.gif
che ignoranza , hanno memorizzate solo i dettagli anatomici di modelle e veline
branco di degenerati, invece di interessarsi di un telefilm che muove le profondità dell'anima . 008.gif
Non ho cosi nessuno con cui parlarne dal vivo ,per fortuna che esistono i forum 001.gif 018.gif

Inviato da: spuffyssima il Jul 2 2006, 10:02 PM
Io vivo in una piccola città e quando parlo di Buffy sembra che parli della problematica esistenzialista nella filosofia del novecento ovvero non mi considera nessuno e tutti mi guardano come se fossi un pazzoide 
che ignoranza , hanno memorizzate solo i dettagli anatomici di modelle e veline
branco di degenerati, invece di interessarsi di un telefilm che muove le profondità dell'anima . 
Non ho cosi nessuno con cui parlarne dal vivo ,per fortuna che esistono i forum

sono daccordissimo, io vivo in un paesino di massimo 2000 abbitanti, e tutti qiuelli con cui ho provato a parlarne mi hanno dato dell'immatura fuori dal mondo...ma il mondo...ci crede tutti pazzi a noi fan di buffy? 010.gif

Inviato da: other side productions il Jul 2 2006, 10:58 PM
QUOTE (spuffyssima @ Jul 2 2006, 10:02 PM)

sono daccordissimo, io vivo in un paesino di massimo 2000 abbitanti, e tutti qiuelli con cui ho provato a parlarne mi hanno dato dell'immatura fuori dal mondo...ma il mondo...ci crede tutti pazzi a noi fan di buffy? 010.gif

Come ti capisco !!!!!! 007.gif
Buffy è concepito come qualcosa di eccessivamente fantasioso , eppure non è che la realtà abbia aspetti meno fantastici,basterebbe avere occhi per vedere 008.gif ,che ignoranza nel non vedere la poesia che traspare nella serie, mondo acerbo a volte mi domando se certa gente abbia un 'anima 181.gif

Inviato da: spuffyssima il Jul 3 2006, 01:16 AM
Come ti capisco !!!!!! 
Buffy è concepito come qualcosa di eccessivamente fantasioso , eppure non è che la realtà abbia aspetti meno fantastici,basterebbe avere occhi per vedere  ,che ignoranza nel non vedere la poesia che traspare nella serie, mondo acerbo a volte mi domando se certa gente abbia un 'anima

ti rispondo io, molte persono o non c'è l'hanno, o l'hanno persa, o semplicemete se la sono dimenticata...e poi contando che buffy è una continua metofora...a mio parere mostri e vampiri senz'anima, rispecchiano a pieno le persone che vivono al mondo d'oggi, troppo insensibbili e ciniche per comprendere anche solo minimamente la bellezza di buffy... 007.gif 009.gif 008.gif

Inviato da: Little Buffy il Jul 3 2006, 12:12 PM
Sono pienamente d'accordo!!! Io sono una patita di BTVS, e quando cerco di far capire ai miei genitori (ma non solo...) la ricchezza di emozioni che questo telefilm mi fa provare...passo veramente x pazza...!! Non ci si può limitare a vederne 1 o 2 episodi e pretendere di capire a pieno tutta la storia e tutte le metafore che ci sono dietro...!! i pazzi sono loro, non noi!!

Inviato da: Matilda il Jul 7 2006, 12:46 AM
vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e spero parteciperanno a questo forum... mi sento meno sola nella mia fissazione 018.gif

Inviato da: DEDDE il Jul 7 2006, 12:27 PM
QUOTE (Little Buffy @ Jul 3 2006, 12:12 PM)
Sono pienamente d'accordo!!! Io sono una patita di BTVS, e quando cerco di far capire ai miei genitori (ma non solo...) la ricchezza di emozioni che questo telefilm mi fa provare...passo veramente x pazza...!! Non ci si può limitare a vederne 1 o 2 episodi e pretendere di capire a pieno tutta la storia e tutte le metafore che ci sono dietro...!! i pazzi sono loro, non noi!!

non sei l'unica 001.gif ...La maggior parte delle volte guardo buffy in camera mia perchè la tv grande in salotto è occupata 008.gif ...ma le poche volte che la vado a guardare lì...mia nonna non può fare a meno di guardarla con me 018.gif ...Non dimenticherò mai il pomeriggio in cui hanno trasmesso "The gift" 120.gif ....e nemmeno mia nonna credo 018.gif ...ho iniziato a piangere e sembravo davvero una disperata 120.gif ....mia nonna mi aveva presa per pazza e mi ha minacciato di buttare via tutti i miei DVD di Btvs 009.gif 009.gif ....io allora ho fatto un'opera d'arte 007.gif ...Quale!?...Ho ristrutturato la grande casa della Barbie*statua*,l'ho ridipinta*statua* e ci ho fatto un pò di decoupage con le foto del telefilm...e infine la cigliegina sulla torta...un bel lucchetto con tanto di combinazione...e dentro ovviamente tutto quello che riguardava Buffy e che avevo in giro per casa...adesso ho il mio altarino e tutte le sere prima di andare a letto accendo una candela e prego Dio di farmi sognare i personaggi di Btvs....Sono pazza lo so!!...Ma non mi preoccupo più adesso...perchè qui abbiamo tutti la stessa malattia...La Buffymania acuta!!...Rimedio!?...NESSUNO!!!
MA CREDETEMI NON SCAMBIEREI LE EMOZIONI CHE MI HA REGALATO BUFFY CON QUELLE DEL MONDO INTERO...SONO PAZZA...E SONO FELICE COSI' 146.gif

Inviato da: spuffyssima il Jul 7 2006, 05:00 PM
non sei l'unica  ...La maggior parte delle volte guardo buffy in camera mia perchè la tv grande in salotto è occupata  ...ma le poche volte che la vado a guardare lì...mia nonna non può fare a meno di guardarla con me  ...Non dimenticherò mai il pomeriggio in cui hanno trasmesso "The gift"  ....e nemmeno mia nonna credo  ...ho iniziato a piangere e sembravo davvero una disperata  ....mia nonna mi aveva presa per pazza e mi ha minacciato di buttare via tutti i miei DVD di Btvs  ....io allora ho fatto un'opera d'arte  ...Quale!?...Ho ristrutturato la grande casa della Barbie*statua*,l'ho ridipinta*statua* e ci ho fatto un pò di decoupage con le foto del telefilm...e infine la cigliegina sulla torta...un bel lucchetto con tanto di combinazione...e dentro ovviamente tutto quello che riguardava Buffy e che avevo in giro per casa...adesso ho il mio altarino e tutte le sere prima di andare a letto accendo una candela e prego Dio di farmi sognare i personaggi di Btvs....Sono pazza lo so!!...Ma non mi preoccupo più adesso...perchè qui abbiamo tutti la stessa malattia...La Buffymania acuta!!...Rimedio!?...NESSUNO!!!  MA CREDETEMI NON SCAMBIEREI LE EMOZIONI CHE MI HA REGALATO BUFFY CON QUELLE DEL MONDO INTERO...SONO PAZZA...E SONO FELICE COSI'

come ti capisco! 005.gif solo che a casa mia è diverso...io monopolizzo la tv grande, però alcune volte mio fratello entra e si siede vicino a me sul divano e inizia a criticare le puntate dicendo che sono solo una scemenza, se piango alza gli acchi al cielo e mi dice che sono pazza, se rido mi prende per cretina perchè lui non capisce la battuta, per fortuna che il computer 036.gif in camera con lettore DVD così me lo posso godere in santa pace, la sera 018.gif
e poi ho tutto uno scomparto con tutti i DVD di buffy che mio fratello minaccia di distrugere 009.gif ...ma perchè i frateli + grandi sono così rompi scatole 064.gif 064.gif 010.gif 010.gif

Inviato da: other side productions il Jul 7 2006, 11:24 PM
QUOTE (spuffyssima @ Jul 7 2006, 05:00 PM)

e poi ho tutto uno scomparto con tutti i DVD di buffy che mio fratello minaccia di distrugere 009.gif ...ma perchè i frateli + grandi sono così rompi scatole 064.gif 064.gif 010.gif 010.gif

Cosa ?
009.gif vuole distruggerti lo scaffale,che insensibile 126.gif
si vede che la tv dei reality e il materialismo hanno fatto i loro danni 007.gif
mi spiace leggere queste cose 007.gif
Tieni duro 011.gif

Inviato da: spuffyssima il Jul 8 2006, 03:02 PM
Cosa ?  vuole distruggerti lo scaffale,che insensibile    si vede che la tv dei reality e il materialismo hanno fatto i loro danni    mi spiace leggere queste cose    Tieni duro

Grazie per il sostegno 001.gif 004.gif ...ma è una tortura continua, ma io tengo duro e aspetto che sene vada di casa per poter vivere tranquilla... 119.gif ...che insensansibile che è il mondo!!! 009.gif 009.gif 009.gif 008.gif 008.gif

Inviato da: other side productions il Jul 8 2006, 10:40 PM
QUOTE (spuffyssima @ Jul 8 2006, 03:02 PM)

Grazie per il sostegno 001.gif 004.gif ...ma è una tortura continua, ma io tengo duro e aspetto che sene vada di casa per poter vivere tranquilla... 119.gif ...che insensansibile che è il mondo!!! 009.gif 009.gif 009.gif 008.gif 008.gif

Il mondo della gIentIe è insensibile a certe cose , tuttavia non è che queste cessino di esistere, solo perchè non sono considerate,
al contrario vivono di vita propia e chi ha la giusta sensibilità riesce a percepirne l'importanza.
Buffy è su un confine tra un tipo di persona e un'altra, dire buffyano vuol dire indicare una determinata tipologia di persona, quando le parole solite non bastano a descrivere una persona , possiamo usare questa 007.gif

Inviato da: spuffyssima il Jul 9 2006, 12:28 AM
Il mondo della gIentIe è insensibile a certe cose , tuttavia non è che queste cessino di esistere, solo perchè non sono considerate,  al contrario vivono di vita propia e chi ha la giusta sensibilità riesce a percepirne l'importanza.  Buffy è su un confine tra un tipo di persona e un'altra, dire buffyano vuol dire indicare una determinata tipologia di persona, quando le parole solite non bastano a descrivere una persona , possiamo usare questa

giusto 001.gif...sarebbe come dire 181.gif ..noi tondi loro quadrati 018.gif

Inviato da: other side productions il Jul 9 2006, 10:46 PM
QUOTE (spuffyssima @ Jul 9 2006, 12:28 AM)

giusto 001.gif...sarebbe come dire 181.gif ..noi tondi loro quadrati 018.gif

Esatto 116.gif ,dal resto che vi siano minoranze illuminate è un fatto assodato nella storia conosciuta ed nascosta del mondo 181.gif

Inviato da: spuffyssima il Jul 9 2006, 11:31 PM
giusto 001.gif ...bravo*clap clap* 116.gif...però mi farebbe piacere che la gente sia più disposta e che la nostra minoranza sia un pò meno minore 024.gif 001.gif

Inviato da: other side productions il Jul 9 2006, 11:37 PM
QUOTE (spuffyssima @ Jul 9 2006, 11:31 PM)
giusto 001.gif ...bravo*clap clap* 116.gif...però mi farebbe piacere che la gente sia più disposta e che la nostra minoranza sia un pò meno minore 024.gif 001.gif

009.gif Questo è un lavoro veramente duro, qunado verrà la fine dei tempi
e il mondo crollerà su stesso verso l'abisso infuocato che l'attende
invano si rammaricherà di non averci ascoltato 137.gif 136.gif ,
non c'è futuro per chi dimentica bellezza e verità 013.gif
Però Buffy è una vera fonte di poesia 145.gif

Inviato da: buffyfan1 il Jul 13 2006, 12:07 AM
meno male!! Leggendo i vostri commenti capisco che non sono l'unico!! Sono completamente ipnotizzato dal mondo di Buffy ma non riesco a smettere e poi perchè dovrei??? Quando penso a Buffy mi sento bene e sono felice quindi perchè rinunciare a questa felicità...W I BuffyFissatiiiii!!! 003.gif 004.gif 117.gif

Inviato da: other side productions il Jul 13 2006, 12:19 AM
Non sei il solo, 001.gif siamo ovunque 199.gif

Inviato da: frasky21 il Jul 14 2006, 12:51 PM
Lo dici pure?!?!?!?!?Io vivo in 1 mondo fantastico........fatto d vampiri d magia.......io ho molti paletti e l uso x difendermi!!!!!Poi a casa faccio anke gli allenamentie poi faccio finta ke kombatto cn i vampiri........poi snmolto coraggiosa cm Buffy......davvero!!!!!!!!!!!!!Nn giuducatemi cm 1 bambina anke se lo sembro 1 po' ma a me Buffy m ha incantato e spero tanto d diventare 1 cacciatrice cm lei!!!!!!!!!!!!

Inviato da: DEDDE il Jul 15 2006, 11:00 PM
QUOTE (frasky21 @ Jul 14 2006, 12:51 PM)
Lo dici pure?!?!?!?!?Io vivo in 1 mondo fantastico........fatto d vampiri d magia.......io ho molti paletti e l uso x difendermi!!!!!Poi a casa faccio anke gli allenamentie poi faccio finta ke kombatto cn i vampiri........poi snmolto coraggiosa cm Buffy......davvero!!!!!!!!!!!!!Nn giuducatemi cm 1 bambina anke se lo sembro 1 po' ma a me Buffy m ha incantato e spero tanto d diventare 1 cacciatrice cm lei!!!!!!!!!!!!

non ti proccupare anche io faccio le stesse identiche cose...pensa che qui vicino a piacenza c'è un paesino molto piccolo e del suo cimitero si raccontano cose non molto belle...una sera i miei amici ed io abbiamo voluto farci un salto e così armati di paletti fatti a mano di croci anche quelle fatte a mano e di torcie ci siamo andati....come veddte sono ancora qui però quell'esperienza mi ha in un qualche cambiata....non sei pazza

Inviato da: GIOANGEL il Jul 15 2006, 11:08 PM
QUOTE (DEDDE @ Jul 15 2006, 11:00 PM)
non ti proccupare anche io faccio le stesse identiche cose...pensa che qui vicino a piacenza c'è un paesino molto piccolo e del suo cimitero si raccontano cose non molto belle...una sera i miei amici ed io abbiamo voluto farci un salto e così armati di paletti fatti a mano di croci anche quelle fatte a mano e di torcie ci siamo andati....come veddte sono ancora qui però quell'esperienza mi ha in un qualche cambiata....non sei pazza

bello!!!!! anche io voglio andare in un cimitero a "caccia" di qualcosa o qualcuno!!!!!
la prossima volta che vai fammi un fischio! 018.gif

Inviato da: other side productions il Jul 17 2006, 01:52 PM
QUOTE (GIOANGEL @ Jul 15 2006, 11:08 PM)
bello!!!!! anche io voglio andare in un cimitero a "caccia" di qualcosa o qualcuno!!!!!

potreste trovare le larve ectoplasmatiche dei morti 181.gif
meglio andarci con qualche oggetto benedetto 013.gif

Inviato da: FFF il Jul 19 2006, 11:57 AM
certo!! 003.gif
soprattutto le persone che non l'hanno seguito mi scambiano per una pazza perchè giudicano Buffy un telefilm infantile (secondo quale criterio, non saprei.... 008.gif )

ma me fortunata perchè mio fratello e mia madre anche adorano Buffy e quindi ho qualcuno con cui parlarne sempre 004.gif

Inviato da: DEDDE il Jul 20 2006, 12:25 PM
QUOTE (FFF @ Jul 19 2006, 11:57 AM)
ma me fortunata perchè mio fratello e mia madre anche adorano Buffy e quindi ho qualcuno con cui parlarne sempre 004.gif

Beata te...i miei nonni mi credono una pazza sclerata..e in effetti la sono...sono pazza di buffy..ma sono fiera di seguire un telefilm che mi da così tante emozioni e di poter dire: " Si!!!...A me piace Btvs!!!" senza renderr conto a nessuno

Inviato da: DEDDE il Jul 20 2006, 12:26 PM
QUOTE (GIOANGEL @ Jul 15 2006, 11:08 PM)

Contaci...sarai il primo ad essere invitato...

Inviato da: Ignatius il Jul 20 2006, 12:35 PM
certo!! 003.gif
soprattutto le persone che non l'hanno seguito mi scambiano per una pazza perchè giudicano Buffy un telefilm infantile (secondo quale criterio, non saprei.... 008.gif )

Un criterio semplice: ci sono dei vampiri. E poi c'è un'adolescente che va in giro per cimiteri con i paletti. Lasciamo stare che poi le storie sono profonde e la sceneggiatura interessante. E' da infantili, come leggere i fumetti, giocare di ruolo, guardare i cartoni e così via. Non c'è da farci davvero caso, sono in molti a non rispettare minimamente i gusti altrui e a giudicare senza conoscere. 120.gif

Inviato da: other side productions il Jul 20 2006, 09:56 PM
certo!! 003.gif

Bellissimo, hai dei genitori in gamba 002.gif
quelli che dicono che è infantile non hanno un minimo di sensibilità 007.gif

Inviato da: spikuccia il Jul 21 2006, 05:07 PM
QUOTE (Matilda @ Feb 13 2006, 03:28 PM)
la domanda è: vi è mai capitato di sentirvi pazzi maniaci, di rendervi conto di sembrare un po' fissati, ma di non riuscire a fare a meno di questo mondo fantastico?

certo!! tutti i giorni!! ma mi piace!! a volte nei discorsi esclamo anche dicendo "blody hell" 018.gif io ho mio cugino e un paio di amici con cui parlare di buffy e ne parliamo anche per ore perchè le cose di cui parlare sn tantissime!! io proprio non riesco a fare a meno di buffy anche perchè a volte riesco a trovare in un episodio il consiglio, la dirtta, l'idea e la soluzione che mi serve!! non so come farei senza!!!! 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif