| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > La vostra puntata preferita è????!!! |
| Inviato da: ciccia82 il Mar 30 2006, 02:12 PM |
| ciao ragazzi!!!!sono nuova del forum e sono curiosa di conoscere chi come me ha una grande passione per questo stupendo show!!!vorrei esordire con una della domande più ovvie ma più efficace per conoscervi!ossia chiedervi qual'è il vostro episodio preferito e perchè!in modo da avviare interessanti discussioni sui nostri personaggi preferiti!grazie per la partecipazione!!!!!!!! Ah, il mio episodio preferito è???????.........partecipate and you will find out!!!! |
| Inviato da: *Valeria* il Mar 30 2006, 02:19 PM |
| eh..difficile dire UNA puntata...io ho amato molto 'Surprise' e 'Innocence'...'Becoming'...'Amends'...insomma...diversi episodi...lo so, lo so....in quasi tuttI il protagonista e' Angel...e lo so..sono strana !!! |
| Inviato da: DEDDE il Mar 30 2006, 02:19 PM |
| ciao,anche io sono nuova...di tre giorni...comunque le mie puntate preferite sono smashed e chosen ovviamente perchè sono spuffy e adoro vedere spike e buffy insieme...in tutti i sensi!!! e il tuo episodio preferito!? sei spuffy o bangel!? comunque ben arrivata!!! |
| Inviato da: ostile 17 il Mar 30 2006, 02:27 PM |
| dedde, sei qui da tre giorni e già 58 commenti??? complimenti!!! il mio pisodio preferito... difficile a dirlo, non c'è proprio un solo episodio, però forse dico fool for love... mi piace da impazzire! |
| Inviato da: DEDDE il Mar 30 2006, 02:30 PM | ||
He!he!! comunque non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto questo forum devo dire che sono rimasta sorpresa anche nel modo in cui sono riuscita ad integrarmi in fretta |
| Inviato da: ciccia82 il Mar 30 2006, 02:31 PM |
| a dedde !!!!!! sono sia spuffy che bangel..........vabbene più bangel!!!!!!!!!! il mio episodio preferito è??????????????? |
| Inviato da: DEDDE il Mar 30 2006, 02:36 PM | ||
allora me lo dici!? ti prego!! comunque anche io prima ero si buffy che angel ma adesso sono spuffy convinta |
| Inviato da: ciccia82 il Mar 30 2006, 02:37 PM | ||
stessi gusti!!!!!!!brava !!!non sei strana ma semplicemente romantica!!!!!!la storia tra buffy e angel è davvero immortale!!!anche se ci sono di mezzo i biscotti, il messaggio è chiaro!!!buffy ama spike, ok!ma angel è il suo futuro!!!!!!!!!!!! |
| Inviato da: Gaia89 il Mar 30 2006, 02:39 PM |
| Io non ho un episodio preferito...non riesco proprio a trovarne uno che mi piaccai più degli altri...cmq la mia lista è più o meno(in ordine molto casule),Innocence,Passion,Becoming,The wish,Bad Girls,Lover's walk,Restless,Hush,New Moon Riising,Fool for love,The body,Intervention,The gift,After life,OMWF,Tabula rasa,Dead things,Seeing red,Help,CWDP,LMPTM,Storyteller,Touched,Chosen... Penso di non essermene dimenticato nessuno... |
| Inviato da: DEDDE il Mar 30 2006, 02:42 PM |
| io credo che la puntata migliore sia omwf è stupenda e non solo per spuffy |
| Inviato da: ciccia82 il Mar 30 2006, 02:57 PM | ||
OK!VA BENE!!!!!!!!! è Passion!!!!!!lo adoro!e non solo per la straordinaria cattiveria di angel!ma per l'impatto emotivo di tutti i personaggi!!!!!!è crudele, cattivo!!!!ma in modo profondamente poetico!!!!!!è poi giles!!!!è straordinario! |
| Inviato da: *Valeria* il Mar 30 2006, 02:59 PM | ||
si..Passion..come ho fatto a scordarlo ??? Con Angelus piu' cattivo ed emozionante che mai...bellissimo !!! tutto l'amore per Buffy trasformato in vera e autentica PASSIONE ...magari una passione un po' contorta e crudele...ma sempre passione e' !!!! |
| Inviato da: ciccia82 il Mar 30 2006, 03:01 PM |
| dai ragazzi divertiamoci un pò!!!!!proponete anche voi!!!!!!mi appassiona questa cosa!!! l'episodio più divertente??????? QUALCOSA DI BLUE!!!!!!!!!!! CHE NE DITE????????? |
| Inviato da: DEDDE il Mar 30 2006, 03:02 PM |
| Hai ragione....lo metto nella lista:ù Passione OMWF smasched chosen Brava che me lo ahi ricordato!! tvb |
| Inviato da: DEDDE il Mar 30 2006, 03:04 PM |
| Bhe!credo che something blue vinca il premio per l'episodio più divertente |
| Inviato da: ciccia82 il Mar 30 2006, 03:04 PM |
| IN PRATICA IL PRIMO DVD CHE HO COMPRATO DI BUFFY è STATO VOLUTAMENTE IL PRIMO VOLUME DELLA SECONDA STAGIONE!!!!!!SONO AFFEZIONATA A QUEGLI EPISODI!!è QUELLA CHE HO VISTO PIù VOLTE!!!!!!!! |
| Inviato da: buffylover il Mar 30 2006, 03:41 PM |
| Secondo me Innocence e Normal Again. |
| Inviato da: ciccia82 il Mar 30 2006, 04:26 PM |
| ehi raga !!!!!rispondetemi presto! vi aspetto!!!!!!!!!! |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Mar 30 2006, 04:32 PM |
| ciao! a me piacciono tutti gli episodi.... |
| Inviato da: Gaia89 il Mar 30 2006, 04:53 PM | ||
Posso darti un consiglio?evita di scrivere a stampatello,perchè dai l'impressione di urlare |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Mar 30 2006, 04:57 PM |
| sì, me l'hanno detto anke a me all'inizio...sembra davvero ke urli! Perciò è meglio ke lo scrivi tipo in grassetto o sottolineato.... bella firma gaia89! |
| Inviato da: Spike 86 il Mar 30 2006, 05:05 PM |
| Come faccio a sceglierne uno.... impossibile... |
| Inviato da: Zlatan il Mar 30 2006, 05:19 PM | ||
quoto Ci dovrei pensare davvero molto... e non penso di trovare una risposta |
| Inviato da: xanderous il Mar 30 2006, 06:24 PM |
| Secondo me sono dei veri capolavori solo 4 episodi della serie: "Once More, With Feeling" "Hush" "Normal Again" "The Wish" Anche se naturalmente ce ne sono tantissimi altri molto belli... Invece, tra quelli che avete citato, non mi piacciono particolarmente "Smashed", "Passion" e "Becoming"... IMHO!! |
| Inviato da: babyfaith il Mar 30 2006, 06:25 PM | ||
sono d'accordo..ci sono tanti episodi che mi sono piaciuti moltissimo, però se prprpio devo scegliere dico OMWF, The Gift, Fool For Love e Passion.... |
| Inviato da: estelle il Mar 30 2006, 07:23 PM |
| Per ora sta guardando un sacco il terzetto Touched-End of Days-Chosen....mi piacciono insieme. Ma se devo decidere un episodio, ora come ora scelgo "Chosen". |
| Inviato da: ciccia82 il Mar 30 2006, 08:51 PM | ||
grazie per il consiglio ma avevo inserito il maiuscolo per comodità |
| Inviato da: william il Mar 30 2006, 09:08 PM |
| OMWF ma ce ne sarebbero moltissimi altri che non cito |
| Inviato da: fivebyfive il Mar 30 2006, 10:31 PM |
| Oddio la mia puntata preferita è chosen ma ce ne sono di tantissime bellissime è difficile dire quale la migliore, ogni episodio della season 7 è moooolto bello |
| Inviato da: dragonfly il Mar 31 2006, 12:27 AM |
| dovrei riguardarmi le prime 4 serie, ma d'istinto non posso fare altro che dire OMWF... It could be bunnies... |
| Inviato da: aliciana79 il Mar 31 2006, 09:57 AM |
| cavolo sceglierne uno è diffcile, ci penso un po'! |
| Inviato da: lillah il Mar 31 2006, 10:57 AM |
| anche io non riesco a sceglierne uno che mi piaccia più degli altri..ma cmq essendo spuffy mi piacciono tutti gli episodi con spike e buffy.....ma sono tutti belli.... |
| Inviato da: Little Buffy il Mar 31 2006, 11:03 AM |
| E come si fa???? ce ne sono troppi!!!!!!!!!!! proviamo,ma non obbligatoriamente in lista di preferenza... OMWF, Tabula rasa,The gift,Grave,Passion,Amends,Hush,Normal again,Something blue,Surprise,Touched,Bargaining,Becoming,Chosen,Restless....sono troppi!!!!!! |
| Inviato da: estelle il Mar 31 2006, 01:42 PM |
| Magari scegliete uno che vi piace particolarmente adesso. E' ovvio che è difficile sceglierne uno in assoluto, ma quello che stave guardando più spesso adesso o che vi piace di più in questo momento è più facile Io per esempio adoro OMWF, ma l'ho visto talmente tante volte nel giro di 2 mesi che ho non lo posso più vedere! anxhe Chosen e End of Days fra un po' saranno inflazionati, e quindi me ne godo solo dei pezzi che mi ispirano di più, per esempio Buffy che fa il Primo, il dialogo Buffy-Faith , tutti i momenti Spuffy. O anche l'incontro Angel-buffy che mi fa morire dal ridere, e anche commuovere con il discorso dei biscotti. Quando li saprò proprio a memoria magari mi fisserò con altri! |
| Inviato da: DEDDE il Mar 31 2006, 04:38 PM |
| secondo me invece il migliore è smasced perchè è ricco di momenti spuffy e poi come ho già detto nell'altro topic nel loro amore che nasce proprio in questa puntata non c'è solo sesso....mando un bacio a tutti gli spuffy del mondo!!! |
| Inviato da: Cinderella il Mar 31 2006, 05:07 PM |
| OMWF, Restless o The Body ma anche Lover's Walk e Dead Things |
| Inviato da: Spike 86 il Mar 31 2006, 06:44 PM | ||
Il loro amore non nasce per niente da questa puntata perchè pe quanto riguarda Spike la ama già dalla quinta stagione e l'amore di Buffy che si può dirsi tale lo abbiamo solo nella settima.. Io adoro The gift, Grave, Surprise, Innocence |
| Inviato da: DEDDE il Mar 31 2006, 06:58 PM | ||
hai ragione forse mi sono espressa male |
| Inviato da: GIOANGEL il Mar 31 2006, 09:20 PM |
| ciao io adoro tutti gli episodi dove c'è Angel... li guarderei e riguarderei all'infinito... e poi trovo meravigliosa la puntata "I will remember you" della prima stagione di angel l'ho guardata 30 volte e la so a memoria... ovviamente si capisce che sono una BANGEL!!!!!! w tutti i BANGEL.... ciao giovy |
| Inviato da: S@r@ il Mar 31 2006, 10:22 PM |
| Per quanto riguarda me, anke s sn una Bangel SUPER convinta, i miei episodi preferiti sn: -Il mondo parallelo -L'inizio della storia (I e II parte) -Entropia -Stesso posto, stessa ora -Il killer che è in me -e...Adesso non ,e ne vengono altre in mente |
| Inviato da: S@r@ il Mar 31 2006, 10:23 PM |
| Giusto!!!La puntata di Angel : Orpheus!!!!!!!!Come ho potuto dimenticarmene!!!! |
| Inviato da: ciccia82 il Mar 31 2006, 11:44 PM | ||
Grande!!sono anch'io una convintissima bangel e guardo e riguardo le scene dei due piccioncini!!!!!!infatti, come hai potuto leggere, la mia puntata preferita è Passion!!!!ma anche quella che hai citato in angel I will remember you è la sublima affermazione del loro eterno amore!!!!!!altro chr spike!!!angel aspetta che il biscotto sia cotto....tanto non invecchia! ci vediamo nella discussione dedicata a tutti i bangel!!!! |
| Inviato da: GIOANGEL il Apr 1 2006, 09:01 PM |
| ciao ciccia82 ma dov'è la discussione dedicata ai bangel???? non riesco a trovarla che titolo ha????? ciao e grazie w i Bangel |
| Inviato da: magicastell@ il Apr 1 2006, 09:28 PM |
| ehm... |
| Inviato da: *LifeIsAShow* il Apr 1 2006, 09:59 PM | ||
mi pare che sia "Immortal lovers Corner" cmq per me è impossibile definire una puntata preferita, le adoro tutte!!! Mi piacciono un po di meno: 1.08 I robot, you Jane 2.11 Ted 2.20 Go fish 3.02 Dead man's party 5.04 Out of my mind 6.06 All the way 6.10 Wrecked 7.06 Him |
| Inviato da: Little Buffy il Apr 2 2006, 11:59 AM | ||
Ahhhhhhhhhhh ma se si potevano mettere anche gli episodi di ATS è un altro discorso!!!! P.S. l'angolo Bangel è "Immortal Lovers Corner".... |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 2 2006, 12:09 PM | ||
Grazie |
| Inviato da: Little Buffy il Apr 2 2006, 12:12 PM | ||
Ma figurati!!!! come dimenticarti!!!! |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 2 2006, 12:22 PM | ||
E' be... Io all'elenco di Angel aggiungo The prodigal.... |
| Inviato da: Little Buffy il Apr 2 2006, 12:23 PM | ||
come Bangel non ho scuse....ma qual è "Prodigal"??...al momento mi sfugge... |
| Inviato da: Spike 86 il Apr 2 2006, 12:26 PM | ||
in italiano... L'amore non muore... quando uccidono il padre di Kate... I Flashback di Angel sono strepitosi.. |
| Inviato da: spike e angel il Jul 29 2006, 09:22 PM |
| la mia preferita per ora è Once more with feeling ma penso che sia anche la migliore puntata di tutte |
| Inviato da: Mirko il Jul 30 2006, 09:00 PM |
| oltre alla mitica once more with feeling che ha un posto speciale nel mio cuore, le mie ppuntate preferite sono: pervesi (6° serie) e la prescelta (ultima puntata). |
| Inviato da: ..willow.. il Jul 30 2006, 11:03 PM |
| impossibile scegliere un episodio solo... |
| Inviato da: Slayer4ever il Aug 2 2006, 01:37 PM |
| Ci sono troppi episodi bellissimi!!!ma i miei preferiti in assoluto sono "Becoming II" |