| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > Buffy [1x06] The Pack/Il Branco |
| Inviato da: Simone il Apr 26 2004, 04:42 PM |
| Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio in onda questo pomeriggio su Italia 1, "The Pack". Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! |
| Inviato da: Miss Kitty il Apr 26 2004, 05:10 PM |
| Bel episodio.... Qualcuno mi sa dire di chi è la canzone che si sente quando il gruppo esce dopo aver sbranato il maialino???? |
| Inviato da: buffy833 il Apr 26 2004, 05:26 PM | ||
COME "THE WITCH"???? SIMONE!!!!!!!!!! |
| Inviato da: Miss Kitty il Apr 26 2004, 05:28 PM |
| Simo perde i colpi!Simo perde i colpi! |
| Inviato da: buffy833 il Apr 26 2004, 05:31 PM |
| a parte l'errore di simo CHE PERDE I COLPI |
| Inviato da: boycomplex il Apr 26 2004, 06:25 PM |
| questo episodio mi ha fatto cordialmente pena |
| Inviato da: buffy868 il Apr 26 2004, 06:48 PM |
| x me è strano vedere Xander ke fa il figo, visto ke c'è già Angel a farlo; x il resto, questo episodio è bello, ma mai quanto "Angel" e "Fool for love"! |
| Inviato da: kiki il Apr 26 2004, 06:56 PM |
| A me piace molto quest'episodio, e trovo che Xander sia molto bello! Anche il biondino non è male.... Mi è dispiaciuto un sacco per il maialino |
| Inviato da: Stefy il Apr 26 2004, 07:57 PM | ||
Anche io volevo chiedere la stessa cosa! Ci sarà sul sito di Buffymaniac? |
| Inviato da: Stefy il Apr 26 2004, 08:02 PM |
| Allora nel sito dice: Far - Job's eyes da "Tin Cans With Strings to You Sarà questa? |
| Inviato da: boycomplex il Apr 26 2004, 10:06 PM |
| cmq uno dei ragazzi del branco era l'attore che interpretava anche il ragazzo di Jen che arrivava da New York nella prima serie di Dawson's Creek , oppure l'episodio era talmente brutto che speravo di vedere qualcosa per cui valeva la pena continuare a vedere l'episodio??? |
| Inviato da: amberle il Apr 26 2004, 10:12 PM |
| a me nonè piaciuto mica tanto quest'episodio... |
| Inviato da: Simone il Apr 26 2004, 10:14 PM |
| neanche a me |
| Inviato da: xandra il Apr 26 2004, 10:17 PM |
| a me sì un po'. non è un aperla. però nicholas ha dato prova di essere davvero un grande. insomma un sei se lo medita, l'episodo!:D |
| Inviato da: Mixia il Apr 26 2004, 10:44 PM |
| A me non è piaciuto molto, a parte quando Giles si rende conto di aver dato un giudizio affrettato non orendendo sul serio Buffy e le sue preoccupazioni su Xander, e tutto imbarazzato dice che va a prendere dei libri per documentarsi! Per il resto...no non mi è piaciuto! Povero maialino! |
| Inviato da: bob69 il Apr 26 2004, 10:52 PM |
| A me quest'episodio non é dispiaciuto come episodio della prima stagione ma se fosse stato in un'altra forse non sarei così indulgente. Secondo me la prima stagione é stata un po' di rodaggio e di sono episodi che a me sono piaciuti meno di questo come per esempio Teacher's pet. |
| Inviato da: Carmilla il Apr 26 2004, 11:18 PM |
| In controtendenza con gli altri pareri espressi io ho sempre considerato "The Pack" come uno degli episodi migliori della prima stagione. Non tanto per quello che mostra. Ma per quello che NON fa vedere. Il mio Guru-italo americano mi ha fornito una serie di interessanti informazioni. Solo pareri, ovviamente, nessuna fonte ufficiale. The Pack è uno degli "incompiuti" di Whedon secondo lui. Ed è uno dei più hot. Il sesso (il bisogno di accoppiamento) e la feralità degli istinti dei cinque ragazzi si sposano molto bene con un fenomeno che anche in Italia incominciamo a conoscere bene. L'appartanenza ad un "branco". Ed è per questo che numerose associazioni americane (modello MOIGE) si sono scagliate contro questo episodio colpevole di presentare in maniera troppo, come dire....ah yesss "invitante " l'oscurità di alcuni teenager. Di renderli appetibili per le giovani impressionabili menti americane. Pfui. Come se gli stessi adolescenti americani non facessero molto di più e peggio.. Quanto alla storia ho apprezzato molto l'interpretazione di Nicholas Brendon. E fidatevi non sono l'unica (se apprezzate il mondo fan-fiction troverete conferma delle mie parole) che non si è chiesta COSA sarebbe successo tra la Slayer e la Hyena se Joss si fosse spinto nelle sue idee un pò più in là..... La Vostra Deviata Carmilla |
| Inviato da: Donbon85 il Apr 26 2004, 11:23 PM | ||
no ad essere interessante lo è! sembra strano vedere Xander in quelle vesti di iena! |
| Inviato da: Trilly il Apr 26 2004, 11:31 PM |
| Questo episodio non mi è piaciuto molto ma ha un grande pregio,è uno dei pochi Xander-centrici di tutta la serie e mette in gran evidenza il talento di Nicholas B. e il fatto che anche lui, come David B. e James M., può essere sexy e tenebroso, almeno nelle prime stagioni, prima di metter su peso..... Bellissimi i suoi "sguardi primordiali" |
| Inviato da: Trilly il Apr 27 2004, 12:36 AM |
| Dubbio.... ma quando Giles entra allo zoo alla fine dell'episodio smaschera il guardiano perchè il simbolo sul pavimento, dice, c'era già.. Voi come avete capito? |
| Inviato da: Tristano il Apr 27 2004, 12:58 AM | ||
io sono daccordo con carmilla. a questo episodio sono unp o' legata. non perchè impeccabile come regia o per chisas che, ma forse perchè sicuramente lo preferisco al teatro de iburattini, forse perchè cmq mostra l anostra sunnydale in una trasferta tipica da telefilm (lo zoo), forse x'xander va unp o' fuiori di gira e sta cosa di provarci con buffy ce la porteremo ancora in giro per un po'. forse perchè la iena è una metafora all'interno di un telefilm che è di per se una metafora. insomma, non splendido come situazioni, ma cmq importante, amio avviso |
| Inviato da: G-woman il Apr 27 2004, 02:09 AM | ||
Sì...Giles lo sa perchè lo ha letto dai libri che di solito usa per fare le famose "richerche" ...e cmq in genere, per iniziare a castare un incantesimo, serve un simbolo o un cerchio cmq ho notato una cosa: LO ZOO KEEPER E GILES HANNO LA STESSA MONTATURA DEGLI OCCHIALI!!! hihihhi P.S. Giles ce le prende -.- poverino! |
| Inviato da: Simone il Apr 27 2004, 08:45 AM |
| Il cerchio ci doveva essere già perchè altrimenti Xander e gli altri non avrebbero potuto tramutarsi in Iene. giles non lo sà ci arriva per induzione. |
| Inviato da: buffy833 il Apr 27 2004, 10:01 AM | ||
davvero!!!! |
| Inviato da: buffy833 il Apr 27 2004, 10:07 AM | ||||
no, io credo che trilly intenda un'altra cosa....giles ad un certo punto nota il cerchio e dice al guardiano qualcosa tipo "uh, che bravo hai già disegnato il cerchio che ci serve", poi ci pensa un po' ed è come se si ricorda che quel cerchio c'era già, ma lui come faceva a sapere che c'era già???? |
| Inviato da: G-woman il Apr 27 2004, 03:20 PM | ||||||
c'è arrivato ragionando... presumo per le motivazioni che io ho dato... era questo che intendevo... |
| Inviato da: Simone il Apr 27 2004, 08:41 PM |
| concordo con G |
| Inviato da: buffy833 il Apr 28 2004, 09:15 AM |
| da brava buffymaniaca mi sono riguardata l'episodio.... probabilmente giles lo aveva già visto quando lei e buffy sono andati a parlare con il custode delle iene.... magari lo ha visto lì.... |
| Inviato da: G-woman il Apr 30 2004, 10:42 PM |
| BUFFY MACCHè! SI CAPISCE BENISSIMO DALLA PUNTATA CHE GILES CI ARRIVA DA SOLO! FA ANCHE LA PAUSA RIFLETTIVA! TIPO PER DIRE"OH, CHE DEFICIENTE PERCHè NON CI Sò ARRIVATO PRIMA!" |
| Inviato da: Simone il May 1 2004, 01:53 AM |
| VARISSIMO |
| Inviato da: buffy833 il May 1 2004, 02:30 PM |
| si....puo' essere..... bohhhhhh |
| Inviato da: G-woman il May 1 2004, 04:01 PM | ||
GUARDA MI RICORDO TUTTI I GESTI DI GILES A MEMORIA! Fino a oggi in tv ho rivisto solo le prima due puntate...dato che praticamente la prima stagione la so a memoria! fidati le so tutte! hihiihihi |
| Inviato da: Trilly il May 2 2004, 02:59 PM | ||
Si Buffy 833, io intendevo esattamente quello... comunque ora leggendo i vari post mi son convinta che Giles ci sia arrivato veramente per deduzione.... in fondo Giles è sempre Giles, il mitico Giles.... da lui ce lo possiamo aspettare! |
| Inviato da: buffy833 il May 3 2004, 09:39 AM | ||
e brava la nostra g-woman!! |
| Inviato da: G-woman il May 4 2004, 12:36 AM | ||
|