| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > Buffy [1x10] Nightmares/Incubi |
| Inviato da: Simone il Apr 30 2004, 03:34 PM |
| Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio in onda questo pomeriggio su Italia 1, "Nightmares". Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! |
| Inviato da: vale77 il Apr 30 2004, 04:06 PM |
| che dire oltre al fatto che Buffy vamp è FANTASTICAAAA!!!!!! |
| Inviato da: Miss Kitty il Apr 30 2004, 05:34 PM |
| Quando ho visto tutti quei ragni mi sono paralizzata completamente......MAMMA MIA....CHE SCHIFO...CHE PAURA.... Cosa dire di Willow??Paura da palcoscenico???? E visto che non sono l'unica a temere i clown????Però non ho mai avuto l'incubo di ritrovarmi mezza nuda in classe....per fortuna.... Buffy vampira....WOW! |
| Inviato da: USLallallà il Apr 30 2004, 08:04 PM |
| Non ho ben capito come ha funzionato la storia della materializzazione degli incubi. Qualcuno me lo spiega? |
| Inviato da: USLallallà il Apr 30 2004, 08:05 PM |
| Carina Buffy Vampiro.... |
| Inviato da: Simone il Apr 30 2004, 08:58 PM |
| U.S.L. 2 in pratica il bambino tornando in dietro in quel modo aveva aperto un porta tre il mondo degli incubi e quello reale quindi gli incubi si avveravano. |
| Inviato da: USLallallà il Apr 30 2004, 09:06 PM |
| ahhhhhh |
| Inviato da: G-woman il Apr 30 2004, 10:36 PM |
| BELLISSIMA PUNTATAAAAAAAAAAA!!!!! IL PEGGIORE INCUBO DI GILES....PERDERSI NELLA BIBLIOTECA! hihihihihi POI NON RIUSCIRE A LEGGERE......IN NESSUNA LINGUA! hahahaha XANDER CHE HA PAURA DEI CLOWN! hahahahahah XANDER CHE DA IL CAZZOTTONE AL CLOWN...ESILARANTE!!! WILLOW CHE HA PAURA DI CANTARE E IL PSEUDO-ITALIANO CICCIONE CHE LA INCITA A DIRE QUALCOSA! (la musica era madame Butterfly se non sbaglio) hihihihihihihi Stupenda la parte dove entrano dentro il cimitero e tutti vedono la tomba di Buffy...Giles che s'inchina sulla terra e s'incolpa per la morte di Buffy. La prima volta che ho visto quellla scena mi sono commossa |
| Inviato da: [*]_HyPa82_[*] il Apr 30 2004, 11:52 PM |
| ADESSO KE L'HO RIVISTO MEGLIO...QUESTO E' UNO DEGLI EPISODI DI BUFFY MEGLIO RIUSCITI..DAL PUNTO DI VISTA PSICOLOGICO...alcune parti terrorrizano davvero!! |
| Inviato da: bob69 il Apr 30 2004, 11:55 PM |
| Sono d'accordo é un bell'episodio, confermo quello che ho scritto nel post di ieri sull'episodio precedente la prima stagione é iniziata in sordina ma é finita in deciso crescendo. Un complimento al troppo spesso deriso Xander per come affronta la sua più grande paura. |
| Inviato da: RIPLEYNIRVANA il May 1 2004, 10:42 AM |
| qua comincia la mia vera antipatia nei confronti di Willow (ebbene si) visto che i ragni sono i miei animali preferiti assieme ai serpenti, agli scorpioni e agli squali... e povere bestie vengono guardate sempre con orrore e disprezzo quando invece basterebbe quell'occhio d'amore in più per entrare nel loro mondo, che è davvero magnifico... da Cordelia mi sarei potuta aspettare magari una reazione simile, ma da Willow che sa praticamente tutto... eh no proprio no e cosi mi dispiace non aver rivisto Wendell, perchè se si è rifatto la sua collezione di ragnetti e soprattutto ha fucilato il fratello che li ha cotti al forno, andrei volentieri a casa sua a trovarlo... |
| Inviato da: Simone il May 1 2004, 10:43 AM |
| Ripley mi sà che ti sei fatta molti nemici |
| Inviato da: amberle il May 1 2004, 11:18 AM |
| bell'episodio... e molto! alcuni incubi sono veramente orribili... |
| Inviato da: Stefy il May 1 2004, 12:46 PM | ||
|
| Inviato da: Simone il May 1 2004, 03:22 PM |
| ma dai che paura sciocca |
| Inviato da: mr.pointy il May 1 2004, 03:24 PM |
| Episodio bellissimo!!!!!!!!!!! Adoro TUTTI gli incubi che si materializzano, in particolare quello di Wiilow |
| Inviato da: vale77 il May 1 2004, 03:45 PM | ||
niente in confronto ad Hush |
| Inviato da: RIPLEYNIRVANA il May 1 2004, 04:03 PM |
| vanno bene i nemici Simone, l'importante è rimanere sulle proprie idee... purtroppo se togli Willow togli mezzo BTVS, ma a me non è mai interessato neanche una goccia della sua storia, tranne quando stava con un certo Oz che io AMAVO DA MORIRE e avrei fatto di tutto pur di continuare a vederlo... anche metterlo assieme alla Vostra adorata strega... bastarda dentro sempre e comunque... |
| Inviato da: [*]_HyPa82_[*] il May 1 2004, 11:01 PM | ||||
bhe...ovvio..a parte Hush...... QUELLA PUNTATA..è TUTTO UN INCUBOOOOOOOOO! |
| Inviato da: Lindsey il May 2 2004, 08:52 PM |
| Per non parlare della Cordy con i capelli crespi! |
| Inviato da: Tristano il May 3 2004, 04:37 PM | ||
rotfl, tu mi stai simpatico!!! parlando dell'episodio, invece, è carino nelle sue gag, nei suoi incubi anche se, nella realtà, è un episodio abbastanza scontato... |
| Inviato da: buffy833 il May 4 2004, 08:24 AM |
| ma alla fine, la tomba di buffy è l'incubo di giles o di buffy?? |
| Inviato da: Trilly il May 4 2004, 11:35 AM | ||
di Giles, che temeva di non riuscire a proteggere la prescelta |
| Inviato da: Simone il May 4 2004, 11:36 AM |
| giusto trilly |
| Inviato da: buffy833 il May 4 2004, 01:39 PM | ||
però l'incubo di risorgere vampira è suo... però....perchè non è una vampira a tutti gli effetti?? |
| Inviato da: Simone il May 4 2004, 01:46 PM |
| si l'incubo di essere Vampirizzata è di Buffy |
| Inviato da: Trilly il May 5 2004, 11:13 AM | ||
Effettivamente pare mantenere la sua anima, non viene corrotta dal demone che è in lei, gli unici segni evidenti del suo stato son quelli sul viso... e poi scherza sul fatto che gli sta venendo fame ( ...è unica! |
| Inviato da: buffy833 il May 5 2004, 02:07 PM | ||
|