Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > Repliche....

Inviato da: Noel il Jun 16 2006, 12:35 AM
è possibile che facciano le repliche di beverly hills, di baywatch, di summerland, di tru calling e non di buffy? cioè fanno le repliche di summerland, a mio avviso solo perchè c'è quel ragazzino che ora fa il cantante invece di trasmettere Buffy....nn c'è un modo, una petizione, lettere di protesta per far rivedere buffy in tv?

Inviato da: Riccarrdo il Jun 16 2006, 04:22 PM
Va beh, tieni conto che due anni fa hanno riproposto tutte le prime cinque stagioni... (o quasi) E poi parliamo di Italia1, Buffy è un prodotto scomodo.

Inviato da: Ann il Jun 16 2006, 04:25 PM
secondo me visto che sorrisi ha fatto uscire i dvd dovremo aspettare ancora un po' per le repliche...

Inviato da: telefila il Jun 16 2006, 06:05 PM
QUOTE (Ann @ Jun 16 2006, 04:25 PM)
secondo me visto che sorrisi ha fatto uscire i dvd dovremo aspettare ancora un po' per le repliche...

Già, anche perchè il palinsesto di italia 1 è molto pieno.
comunque sarebbe davvero bello rivedere buffy sul piccolo schermo 003.gif

Inviato da: anyetta il Jun 16 2006, 06:47 PM
QUOTE (telefila @ Jun 16 2006, 06:05 PM)
Già, anche perchè il palinsesto di italia 1 è molto pieno.
comunque sarebbe davvero bello rivedere buffy sul piccolo schermo 003.gif

già è vero! Ma penso che per ora non ci siano molte speranze! 126.gif

Inviato da: ostile17 il Jun 16 2006, 06:50 PM
Faccio una mia previsione (tanto non ci prendo mai...):
non rivedremo più le repliche di Buffy in chiaro!

Quando potrebbero trasmetterle?

Nel pomeriggio? Non penso, l'hanno fatto una volta, anche per lanciare la 7ima stagione, non penso rioccuperanno per mesi e mesi quella fascia con un telefilm che comunque crea (a loro) problemi di censura...

In seconda serata? Tengono impegnati tutte le seconde serate dal lunedì al venerdì per uno stesso programma? Assurdo

Di mattina!? Non penso proprio, se lo censurano di pomeriggio...

Di notte? Mi sembra l'unica ipotesi plausibile. Ma credo che se uno ama tanto Buffy da essere disposto a stare alzato la notte a guardare le repliche, beh... mi sembra strano che non abbia già gli episodi (in dvd o in altre registrazioni)

L'unica sarebbe dedicare alle repliche un solo giorno alla settimana... ma così ci metterebbero una vita...

011.gif

Inviato da: anyetta il Jun 16 2006, 06:54 PM
QUOTE (ostile17 @ Jun 16 2006, 06:50 PM)

Nel pomeriggio? Non penso, l'hanno fatto una volta, anche per lanciare la 7ima stagione, non penso rioccuperanno per mesi e mesi quella fascia con un telefilm che comunque crea (a loro) problemi di censura...

In seconda serata? Tengono impegnati tutte le seconde serate dal lunedì al venerdì per uno stesso programma? Assurdo

Di notte? Mi sembra l'unica ipotesi plausibile. Ma credo che se uno ama tanto Buffy da essere disposto a stare alzato la notte a guardare le repliche, beh... mi sembra strano che non abbia già gli episodi (in dvd o in altre registrazioni)

L'unica sarebbe dedicare alle repliche un solo giorno alla settimana... ma così ci metterebbero una vita...

011.gif

già hai ragione. pourtroppo Buffy è problematica per gli orari, però a me anche se lo facessero la notte andrebbe bene almeno fino all' inizio della scuola, dopo credo che mia madre mi farebbe una bella tirata di orecchie se mi beccasse a quell' ora ancora sveglia 119.gif

Inviato da: *LifeIsAShow* il Jun 17 2006, 07:49 AM
QUOTE (ostile17 @ Jun 16 2006, 06:50 PM)

011.gif

ragionamento perfetto! 116.gif
E' per questo che consiglio di comprarsi i dvd, tanto ormai ci sono i cofanetti restage da 35 - 40 euro. 001.gif

Inviato da: La zia il Jun 17 2006, 08:16 AM
QUOTE (anyetta @ Jun 16 2006, 06:47 PM)
già è vero! Ma penso che per ora non ci siano molte speranze! 126.gif

Concordo, più che altro sospetto che non abbiano rinnovato i diritti per le prime stagioni...

Inviato da: illyria il Jun 17 2006, 11:35 AM
le petizioni non servono ad un bel niente,sarà il caso di munirsi di dvd perchè l'attesa,con queste premesse,credo sarà lunga

Inviato da: Spike 86 il Jun 17 2006, 12:06 PM
Penso che si amolto più facile che le trasmettano su Fox...

Buffy per Italia 1 penso sia un capitolo chiuso..

Inviato da: Matilda il Jun 17 2006, 11:05 PM
già mi sorpresero molto trasmettendo la prima serie di angel... nn sono molto fiduciosa nelle repliche 187.gif