| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > Miglior Coppia |
| Inviato da: Buffy92 il Jun 20 2006, 10:53 PM |
| Ho pensato di fare un sondaggio "Miglior Coppia", visto che ho cercato ma non ho trovato niente!!! naturalmente fra le voci non ho messo Buffy-Spike e Buffy-Angel perchè sarebbero votate quasi da tutti quelle! ditemi se ne ho dimenticata qualcuna...! diciamo che quasi tutte queste coppie mi piacciono molto, ma quella che preferisco è Willow e Oz... sono fantastici insieme... |
| Inviato da: *kia* il Jun 20 2006, 11:01 PM |
| ah ah ah sono iscritta da ieri ma già credo si sia capito che amo Will e Tara percui credo sia quasi scontata la mia risposta.. cmq ho votato |
| Inviato da: anyetta il Jun 20 2006, 11:57 PM |
| Ma come si fa a scegliere?Tra queste le mie preferite sono: Spike-Dru, Willow-Tara, Xander-Anya |
| Inviato da: *Bangelina* il Jun 21 2006, 08:28 AM |
| Difficile...però dico Willow e Oz,erano troppo belli insieme...però adoro anche Xander e Anya e Willow e Tara... |
| Inviato da: terzab il Jun 21 2006, 08:31 AM |
| io ho votato xander-cordelia mi piacevano molto come coppia |
| Inviato da: *LifeIsAShow* il Jun 21 2006, 09:18 AM |
| non riuscivo a scegliere tra Spike-Drusilla e Xander-Anya, ma poi ho votato per la seconda perchè adoro il personaggio di Anya e quando Xander la corregge e...: non so, è una coppia che mi affascina molto (quando si sono lasciati in "Hells Bells" mi sono messa a piangere...) |
| Inviato da: claudiadance89 il Jun 21 2006, 09:18 AM |
| Io ho votato x Xander e Anya.. secondo me sn una coppia stupenda... |
| Inviato da: *LifeIsAShow* il Jun 21 2006, 09:19 AM | ||
non per essere catttiva ma ti suggerisco di leggere le regole sul forum, sia per quanto riguarda come scrivi, sia per la tua firma... comunque BENVENUTA! |
| Inviato da: *Valeria* il Jun 21 2006, 09:33 AM |
| mmmhhhh..ci ho pensato un pochino, ma poi mi sono ricordata di loro... Faith e Wood...secondo me e' bellissima la scena dell'ultimo episodio della 7 stagione, quando sono nell'autobus, fuori da Sunnydale, e lei crede che lui sia morto...io , che sono una inguaribile romantica... |
| Inviato da: =willow= il Jun 21 2006, 10:27 AM |
| perchè non c'è Buffy-spike e buffy- angel???? comunque voto willow-tara! anche se avrei votato pure per willow-oz... |
| Inviato da: Eleonora il Jun 21 2006, 10:40 AM |
| Mancando Buffy e Spike, non potevo che votare per Anya e Xander!!! |
| Inviato da: giulyangel il Jun 21 2006, 10:42 AM |
| Oddio!Sono tutte coppie che mi piacciono ma secondo me, escludendo Buffy-Spike che avrei votato assolutissimamente ma che hai fatto benissimo a non mettere, la mia preferita tra quelle è Xander-Anya... Anche se la coppia Willow-Tara rimane sempre una delle migliori, come anche secondo me Spike-Drusilla... "Ora la troverò, la riempirò di botte e lei tornerà da me!" |
| Inviato da: anyetta il Jun 21 2006, 11:08 AM | ||
ahaha come non quotarti, quella frase mi fa sbellicare ogni volta che la sento! |
| Inviato da: *Valeria* il Jun 21 2006, 11:21 AM | ||
mi pare che manchi la coppia spassosissima Spike-Harmony... |
| Inviato da: GIOANGEL il Jun 21 2006, 03:06 PM |
| io ho votato xander e cordelia.... mi piacevano loro due insieme e i loro battibecchi!!!!!!!!!!!! |
| Inviato da: Astrid il Jun 21 2006, 03:19 PM |
| Willow e Tara *___* erano tenerissime le adoravo |
| Inviato da: BuffyFaith92 il Jun 21 2006, 04:57 PM |
| Sono indecisa tra Xander-Cordelia o Willow-Tara... mi piace molto anche Spike-Dru come coppia, quando sono in macchina e la stringe a sé come un pupazzetto è troppo forte! |
| Inviato da: Ann il Jun 21 2006, 06:14 PM |
| Spike e Drusilla Bellissimi, la loro inquadratura quando girano la testa insieme mentre si presentano all'odioso ragazzino è mitica |
| Inviato da: SpikevsAngel il Jun 21 2006, 07:06 PM |
| scusa e dove è Spike e buffy??? |
| Inviato da: Fender il Jun 21 2006, 11:19 PM |
| Angel - Darla (se lei avesse un'anima) |
| Inviato da: Matilda il Jun 21 2006, 11:30 PM | ||
appunto!!! come sa a mancare? |
| Inviato da: giusy_ il Jun 22 2006, 08:33 PM |
| Ho votato per Willow e Tara, ma nella mia graduatoria personale sono al primo posto insieme a Buffy e Angel. |
| Inviato da: Buffy92 il Jun 22 2006, 09:24 PM | ||
non li ho messi perchè, come ho detto nel mio messaggio, li avrebbero votati tutti o quasi.... (compresa me!!!! |
| Inviato da: Slayer Eyes il Jun 24 2006, 08:49 AM |
| Xander e Anya.... anche se ero indecisissima con Spike e Dru... |
| Inviato da: clacrazy il Jun 24 2006, 10:55 AM |
| Will-kennedy !!! |
| Inviato da: Padmè il Jun 24 2006, 11:54 AM |
| Willow e Tara. Un argomento delicato trattato con sensibilità e dolcezza, facendo svanire del tutto la linea di confine che, solitamente, viene tracciata nel caso di coppie omosessuali, in diverse produzioni televisive (atteggiamento davvero triste, secondo me). Il modo in cui il loro amore è stato rivelato, a loro stesse e agli altri, con tanta naturalezza, senza bisogno di fiumi di parole atte a spiegare qualcosa di così semplice e genuino, riflette l'intero percorso di questa coppia, caratterizzata da una dolcezza spiazzante, che, proprio in virtù della sua spontaneità, darà luogo ad un'amarezza altrettanto intensa; un mondo di sentimenti immediati, subito accettati e vissuti come tali, dove conta solo ciò che si prova, non per chi e come lo si prova. L'amore c'è, e nessuno lo nega. L'amore era così forte da generare conseguenze orribili, una volta spezzatosi, e nessuno se ne stupisce più di tanto. Belli anche Spike e Drusilla (che non voto semplicemente perchè non riesco più a vedere Spike con una donna che non sia Buffy |
| Inviato da: samara305 il Jun 24 2006, 12:14 PM |
| willow-Oz |
| Inviato da: sonia_buffymaniac il Jun 24 2006, 11:01 PM |
| spike & dru!!! |
| Inviato da: electra_882004 il Jun 25 2006, 11:56 AM |
| Willow-Oz....sono troppo carini!ma il fidanzato della madre di buffy non si chiamava tipo ted? |
| Inviato da: Buffy Mars il Jun 25 2006, 12:35 PM |
| premesso che avrei votato buffy angel che sono i miei preferiti, visto che nn sono compresi ho votato xander willow perchè sono la classica coppia d amici legatissimi che nn sono destinati a stare insieme ..... però se ripenso a quando la willow delle prime stagioni sbavava x xander anke se la coppia will oz mi piaceva tanto |
| Inviato da: stella del vespro il Jun 25 2006, 05:48 PM |
| avrei votato spike-buffy..... ma la mia seconda scelta sono xander e anya, davvero carini insieme, seguiti a breve breve distanza dalla rimpiantissima (da me) e insostituibile coppia willow-oz.... è vero che willow sta meglio con tara che con chiunque altro e questo si vede molto bene, ma io proprio non posso dimenticare quanto mi piaceva con oz, che oltretutto era anche uno splendido personaggio! |
| Inviato da: buffyfan1 il Jul 13 2006, 12:51 AM |
| Le mie preferite sono Willow e Tara...guardate la foto che allego a questa risposta!!! |
| Inviato da: willow9191 il Jul 13 2006, 08:06 PM |
| ragazzi nn ce storia.........WILLOW E TARA alyson è la ragazza ormai direi donna pià bella che esisteeeeeeeeeeee will |
| Inviato da: frasky21 il Jul 14 2006, 12:52 AM |
| Io ho messo Anya-Xander........io l vedo davvero bene insieme m piacciono.........xò m piace anke Tara-Willow........ah ma l'uomo robot nn era nella 4a stagione?????Dv stava anke Ralley....cmq se è quello ke ho capito io s kiama Adam!!!!!!!!!!!!!1 |