Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > Pensate ancora a buffy?

Inviato da: andre@ il Jun 26 2006, 12:37 AM
Io ci penso spesso e dopo essermi visto 2 volte la 5 6 e 7 stagione penso che mi rivedrò altre puntate sparse di tutta la serie(le piu belle).E' un telefilm che mi ha preso davvero tanto, se penso l'evoluzione dalla 1 alla 7 stagione... c sono certe puntate favolose poi che ti fanno davvero riflettere e alcune piangere 001.gif

Vedo che ormai qui si parla tantissimo di telefilm che stanno andando in onda adesso veronica mars(che qui tantissimi, compreso il sottoscritto, seguono) angel ecc,come è giusto che sia, ma ammetto che ho avvertito una certa malinconia... ma la mia domanda è: vi siete dimenticati di lei,buffy summers o cmq del telefilm in se ,o è sempre nei vostri cuori? Io ci penso spesso e rimane sempre il mio telefilm preferito sostituito da nessuno....Chissà ...una ipotetica(impossibile) nuova stagione mi farebbe piacere, forse no..ma sicuramente un film con tutti quanti sarebbe il mio sogno.

Inviato da: *kia* il Jun 26 2006, 12:43 AM
io mi guardo qualche puntata ogni giorno..
o cmq pezzi di puntate..
è nel mio cuore.. davvero..

Inviato da: Riccarrdo il Jun 26 2006, 12:44 AM
Beh, sì.
Ogni tanto ci penso, cercando di capire appieno le metafore di Whedon.

Inviato da: claudiadance89 il Jun 26 2006, 09:45 AM
Io ci penso spesso... ho iniziato a seguirlo da settembre 2005 grazie a una mia amica che ha tutti i dvd, ma mi sono vista tute le puntate delle sette serie 2 volte... è unico veramente.. nessun altro telefilm mi aveva preso così tanto....

Inviato da: Aky :[ il Jun 26 2006, 10:00 AM
dimenticarla? impossibile!!!!!! 003.gif

Inviato da: Ann il Jun 26 2006, 10:12 AM
con i dvd la guardo un po' tutti i giorni e quando finisco ricomincio
003.gif

Inviato da: Denny'92 il Jun 26 2006, 05:00 PM
io ho guardato tutti i dvd almeno 4 volte e in questi giorni ho cominciato a rivederli dalla prima stagione

195.gif buffy è indimenticabile!!! 195.gif

Inviato da: illyria il Jun 26 2006, 05:04 PM
io ci penso ogni volta che scrivo qui 018.gif ,ad ogni modo chi se ne frega dei palinsesti televisivi! ormai ho i dvd 218.gif...invece di sorbirmi gli stupidi programmi televisivi mi guardo "Buffy" che è sempre carino da vedere

Inviato da: Summer il Jun 26 2006, 05:06 PM
Dimeticare Buffy non è umanamente possibile, credo che per ogni vero fan Baffy rappresernti qualcosa di speciale e in ogni altro telefilm riveda qualcosa di quello della nostra cara amata cacciatrice, Cofanetti dvd, articoli di giornale, vidiocassette registrate sono la testimonianza del nostro affetto per questo meraviglioso pezzo della storia derlla televisione che non verrà mai dimenticata.

Inviato da: angy_92 il Jun 26 2006, 05:37 PM
anke io rivedo spesso gli episodi e li ho visti tt di seguito almeno 6 volte e scommetto ke anke quando avrò 50 anni, mi ricorderò della mia passione ke rimarrà sempre nel mio cuore...... 120.gif

Inviato da: Ducky il Jun 26 2006, 06:19 PM
Già il fatto che gironzoliamo qui penso che sia una conferma... 018.gif

Inviato da: telefila il Jun 26 2006, 06:24 PM
dimenticare Buffy non è umanamente possibile.

almeno per me Buffy sarà sempre tra i miei pernsieri 016.gif

Inviato da: stella del vespro il Jun 26 2006, 07:10 PM
io nno potrei mai dimenticarla!!!!!!! ogni volta che finisco di riguardare tutte le puntate dalla prima all'ultima ricomincio da capo, sono sempre a canticchiare le stupende canzoni di once more with feeling 005.gif 005.gif , riguardo le puntate che preferisco, mi faccio prendere in giro per questa mia passione difendendo la bellezza di un telefilm inarrivabile..... credo che un una volta che ci sia lascia trascinare e avvolgere da buffy sia impossibile dimenticare tutte le emozioni che ha regalato, i personaggi che ha fatto amare, le lezioni che ha impartito, i dispiaceri che ha fatto provare e... perchè no, le lacrime che un telefilm così splendido e intenso ha fatto versare!!!

buffy è per sempre!!! 015.gif

Inviato da: *Bangelina* il Jun 26 2006, 07:17 PM
sempre...è più di un semplice telefilm che occuperà qualche anno della mia vita...è una passione che mi rimarrà dentro per sempre...buffy non si dimentica!!!

Inviato da: Buffy Mars il Jun 26 2006, 07:21 PM
nn passa giorno che x un motivo qualkunque nn mi venga in mente ..........

e ieri ho ricominciato a vedere la prima serie e mi rivedro tutte e 7 le stagioni durante l'estate

Inviato da: andre@ il Jun 26 2006, 08:13 PM
a mi fa piacere leggere tutti questi commenti,pensavo(vabbè neanche tanto) l'aveste sostituito cn veronica mars 001.gif

Inviato da: Anne il Jun 26 2006, 08:24 PM
Ci penso sempre- ogni giorno. Mi identifico in molti personaggi e in molte sittuazzioni. Cito spesso le frasi importanti e le battute. Cuando ho un problema penso a Buffy e mi calmo.

E` davvero il telefilm piu bello per me e nessun telefilm, nessuno mai potra prendere il suo posto! Non mi stanco mai di guardare gli episodi.

Ho guardato anche altri telefilm (Dark angel, Roswell) ma non e` la stessa cosa. Guardo gli episodi, ascolto le canzoni... Molte cose mi ricordano Buffy-e sempre intorno a me. 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: GIOANGEL il Jun 26 2006, 08:52 PM
Buffy non si dimentica!!!!!! Ti rimane dentro nell'ANIMA.... 015.gif
E citando laura pausini, Buffy è "incancellabile"!!!!!! 015.gif 120.gif
Prima ho riiniziato a vedere gli episodi dalla prima serie di Buffy, visto che proprio ieri ho concluso la visione (direi centesima visione 018.gif ) delle prime 3 serie di Angel quindi dovevo ricominciare dagli inizi!!!!!! 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: angelspike il Jun 26 2006, 09:16 PM
io pero' odio guardarmi le puntate sparse preferisco guardarmele da capo e in ordine

Inviato da: will88 il Jun 26 2006, 10:22 PM
non si può dimenticarla.....ancora mi meraviglio che dopo aver visto repliche su repliche ancora non mi stanco mai di vederla.......è insostituibile.......e ogni volta che rivedo le puntate di questo telefilm noto sempre qualche particolare che prima non avevo notato!anche questo mi spinge a rivederla......e poi nessuna frase e messa a caso....ognuna ha un suo preciso significato all'interno del buffyverse...un motivo in più per continuare a vedere questo straordinario telefilm.....il migliore oserei dire!!!!!!! 002.gif 002.gif 002.gif 002.gif 002.gif 018.gif 018.gif 018.gif

Inviato da: *LifeIsAShow* il Jun 27 2006, 03:31 PM
io rivedo continuamente le puntate dalla 1a alla 7a stagione di buffy e dalla 1a alla 5a di Angel, e quando finisco di rivederle, faccio una pausa e riinizio daccapo

Inviato da: Slayer Eyes il Jun 27 2006, 04:18 PM
Buffy è il mio primo amore in fatto di telefilm, come scordarsela??? 003.gif
Ho i dvd di tutte le stagioni, perciò quando soffro un pò di malinconia... zac!!

Mi guardo un paio di episodi, solo per il piacere di sentirmi ancora un pò nel Buffyverse! 001.gif

Sono malataaaaa! 126.gif 005.gif

Inviato da: giulyangel il Jun 27 2006, 07:49 PM
QUOTE (Slayer Eyes @ Jun 27 2006, 04:18 PM)
Buffy è il mio primo amore in fatto di telefilm, come scordarsela??? 003.gif
Ho i dvd di tutte le stagioni, perciò quando soffro un pò di malinconia... zac!!

Mi guardo un paio di episodi, solo per il piacere di sentirmi ancora un pò nel Buffyverse! 001.gif

Sono malataaaaa! 126.gif 005.gif

QUOTO! 001.gif
Dimenticare Buffy?????Praticamente IMPOSSIBILE! 015.gif 016.gif
Buffy è e sarà sempre nel mio cuore... 015.gif 015.gif
Anche io quando mi sento triste o sola o giù di morale, mi basta guardare un qualsiasi episodio e sto immediatamente meglio...E tutto grazie a lei!
Anche se mi piacciono tanti altri telefilm, Buffy è insostituibile!E' unica! 016.gif

Non prendetemi per matta, ma oggi, durante gli esami orali, nella tasca dei pantaloni, come portafortuna stringevo una piccola fotografia di Buffy che effettivamente la fortuna me l'ha portata...! 003.gif 015.gif
Da qui quindi potrete quindi dedurre che non sono normale! 018.gif

Inviato da: Matilda il Jun 27 2006, 09:36 PM
ogni giorno... è che nn ho tempo per vederre le puntate... devo studiare... 195.gif appena finiti gli esami si ricomincia 155.gif

Inviato da: Cinderella il Jun 28 2006, 10:56 AM
a mi fa piacere leggere tutti questi commenti,pensavo(vabbè neanche tanto) l'aveste sostituito cn veronica mars

che scherziamo? Nulla può sostituire Buffy!

Inviato da: *LifeIsAShow* il Jun 28 2006, 11:40 AM
QUOTE (giulyangel @ Jun 27 2006, 07:49 PM)
Non prendetemi per matta, ma oggi, durante gli esami orali, nella tasca dei pantaloni, come portafortuna stringevo una piccola fotografia di Buffy che effettivamente la fortuna me l'ha portata...! 003.gif 015.gif
Da qui quindi potrete quindi dedurre che non sono normale! 018.gif

anche io sabato scorso durante gli orali mi sono portata una foto di buffy e un immagine con l logo del telefilm, e l'ho fatto anche durante gli scritti...
oggi vedremo se mi hanno portato fortuna (escono i quadri) ma credo di si perchè tutti i miei amici mi hanno detto che sono andata benissimo... 119.gif

cmq credo che non dobbiamo considerarci malate perchè in fondo se è il nostro telefilm preferito è ovvio che ci abbia dato sicurezza portarcene a presso "un pezzettino"

W Buffy!!! 118.gif

entrando di più in topic credo che sia impossibile dimenticarci di buffy, soprattutto dopo aver visto tutte le 108 ore del telefilm...

Inviato da: Isy Kidd il Jun 28 2006, 01:50 PM
Anche io penso spesso a Buffy e a tutte le cose correlate..Spike ha una nicchia privata nel mio cuore 015.gif Sarah è il mio modello di donna e lo sbandiero ai 4 venti 015.gif .. adoro tutto di quel telefilm e ogni giorno qualcosa mi ci fa pensare ..o venire qui,o ascoltare la colonna sonora, o obbligare qualche amico a vedere delle puntate che fanno cultura 005.gif persino vedere mio fratello fare karatè mi ci fa pensare -___- ... infilzare l'arrosto 018.gif ... tutte le strade portano a Roma, tutte le cose in qualche modo sono riconducibili a Buffy, è un ossessione 015.gif

Inviato da: spuffyssima il Jun 28 2006, 03:30 PM
per me buffy è stato, ed è tutt'ora importante! ogni volta ke ho un problema guardo un a puntata di buffy(una qualunque) e riesco a risolvere i miei problemi, mi si aprono tutte le porte e tutte le risposte ai miei problemi! per me sarebbe impossibile dimenticare buffy o sostituilrlo con un'altro telefilm, perkè rimane indenebile nei cuori e nelle anime dei fan! E ogni volta ke rivedo le serie,dalla prima all'ultima(adesso sono a quota 4 volte ke rivedo tutte le serie, e 5/6 ke rivedo la 6 e la 7, troppo belle) riesco a capire sempre nuove metafore ke prima mi erano sfuggite! ed è sempre diverso ogni volta e le vedo, crescendo ti rendi condo di cose ke prima nn capivi e le intrerpreti di nuovo capendole e conoscendole meglio...per questo buffy non sarà mai dissulobile nei nostri cuori e coninuera a vivere sempre nela nostra fantasia, e nei DVD naturalmente 001.gif 004.gif 003.gif 005.gif 015.gif 118.gif

Inviato da: Scudo il Jun 28 2006, 03:30 PM
Chi?

127.gif

Inviato da: giulyangel il Jun 28 2006, 03:37 PM
QUOTE (spuffyssima @ Jun 28 2006, 03:30 PM)
per me buffy è stato, ed è tutt'ora importante! ogni volta ke ho un problema guardo un a puntata di buffy(una qualunque) e riesco a risolvere i miei problemi, mi si aprono tutte le porte e tutte le risposte ai miei problemi! per me sarebbe impossibile dimenticare buffy o sostituilrlo con un'altro telefilm, perkè rimane indenebile nei cuori e nelle anime dei fan! E ogni volta ke rivedo le serie,dalla prima all'ultima(adesso sono a quota 4 volte ke rivedo tutte le serie, e 5/6 ke rivedo la 6 e la 7, troppo belle) riesco a capire sempre nuove metafore ke prima mi erano sfuggite! ed è sempre diverso ogni volta e le vedo, crescendo ti rendi condo di cose ke prima nn capivi e le intrerpreti di nuovo capendole e conoscendole meglio...per questo buffy non sarà mai dissulobile nei nostri cuori e coninuera a vivere sempre nela nostra fantasia, e nei DVD naturalmente 001.gif 004.gif 003.gif 005.gif 015.gif 118.gif

Ciao Spuffyssima, vedo che sei nuova e per questo volevo darti un consiglio, anche se è off topic:
leggi le regole del forum... 007.gif Ti accorgerai che non puoi scrivere usando abbraviazioni di tipo sms come "nn" o "k" 004.gif
Comunque benvenuta! 001.gif

Inviato da: *LifeIsAShow* il Jun 28 2006, 05:06 PM
QUOTE (giulyangel @ Jun 28 2006, 03:37 PM)
Ciao Spuffyssima, vedo che sei nuova e per questo volevo darti un consiglio, anche se è off topic:
leggi le regole del forum... 007.gif Ti accorgerai che non puoi scrivere usando abbraviazioni di tipo sms come "nn" o "k" 004.gif
Comunque benvenuta! 001.gif

appena letto il messaggio volevo dirlo io, ma mi hai battuto sul tempo...
scusate se è OT

Inviato da: *LifeIsAShow* il Jun 28 2006, 05:07 PM
QUOTE (*LifeIsAShow* @ Jun 28 2006, 11:40 AM)
anche io sabato scorso durante gli orali mi sono portata una foto di buffy e un immagine con l logo del telefilm, e l'ho fatto anche durante gli scritti...
oggi vedremo se mi hanno portato fortuna (escono i quadri) ma credo di si perchè tutti i miei amici mi hanno detto che sono andata benissimo... 119.gif

ok: buffy porta foruna: ho preso OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da: spuffyssima il Jun 28 2006, 06:53 PM
grazie e scusa giulyangel, ma l'avevo dimenticato 005.gif, ancora scusa

Inviato da: giulyangel il Jun 28 2006, 08:50 PM
QUOTE (*LifeIsAShow* @ Jun 28 2006, 05:06 PM)
appena letto il messaggio volevo dirlo io, ma mi hai battuto sul tempo...
scusate se è OT

Eheh!E il che è strano visto che io non sono mai in orario! 003.gif
grazie e

scusa giulyangel, ma l'avevo dimenticato, ancora scusa

Non preoccuparti!Fa niente!!

Comunque, tornando più in tema, oggi ho incontrato il mio prof e gli ho chiesto com'era andata la prova orale e lui mi ha risposto che è andata benissimo, però non ha voluto dirmi i voti!Beh, pazienza, ma come vedete Buffy è mitica!Aiuta anche durante gli esami!

Buffy 6 grande!!

Inviato da: andre@ il Jun 30 2006, 01:35 AM
oggi ho riguardato quella in cui willow diventa malvagia,si davvero 1 bellissimo telefilm

Inviato da: logan_echolls il Jun 30 2006, 09:46 AM
io ci penso ogni giorno!!! è un telefilm stupendo... il migliore fin quando nn si è presentato veronica mars! ciao a tutte e vabe a... tutti... 006.gif

Inviato da: andre@ il Jun 30 2006, 01:39 PM
QUOTE (logan_echolls @ Jun 30 2006, 09:46 AM)
io ci penso ogni giorno!!! è un telefilm stupendo... il migliore fin quando nn si è presentato veronica mars! ciao a tutte e vabe a... tutti... 006.gif

Ti piace + veronica mars?

Inviato da: FFF il Jun 30 2006, 01:45 PM
QUOTE (andre@ @ Jun 26 2006, 12:37 AM)
Io ci penso spesso e dopo essermi visto 2 volte la 5 6 e 7 stagione penso che mi rivedrò altre puntate sparse di tutta la serie(le piu belle).E' un telefilm che mi ha preso davvero tanto, se penso l'evoluzione dalla 1 alla 7 stagione... c sono certe puntate favolose poi che ti fanno davvero riflettere e alcune piangere 001.gif

Vedo che ormai qui si parla tantissimo di telefilm che stanno andando in onda adesso veronica mars(che qui tantissimi, compreso il sottoscritto, seguono) angel ecc,come è giusto che sia, ma ammetto che ho avvertito una certa malinconia... ma la mia domanda è: vi siete dimenticati di lei,buffy summers o cmq del telefilm in se ,o è sempre nei vostri cuori? Io ci penso spesso e rimane sempre il mio telefilm preferito sostituito da nessuno....Chissà ...una ipotetica(impossibile) nuova stagione mi farebbe piacere, forse no..ma sicuramente un film con tutti quanti sarebbe il mio sogno.

dimenticarsi di Buffy?????
Ma è impossibile!!! rivedo di continuo tutte le stagioni!!! qualsiasi telefilm nuovo esce o vedo, non è come Buffy 001.gif
E' sempre stato il mio telefilm preferito in assoluto, nessuno mi ha mai preso con Buffy e credo che nessun altro telefilm che guarderò mi potrà mai piacere come Buffy e tantomeno di più 004.gif

Inviato da: vmars86 il Jun 30 2006, 04:30 PM
ok lo ammetto
a volte presa da nuovi telefilm non penso a Buffy.

L'altro giorno però mi sono rivista le ultime puntate della 7 serie e...diciamo che mi sono ripromessa di tirare fuori i dvd più spesso. 005.gif
Mi sono ricordata del motivo per cui ho amato e amo tuttora questo stupendo telefilm che mi ha fatto emozionare come nessuna serie tv era mai riuscta a fare fino ad allora.
Nostalgica, eh?! 001.gif

Inviato da: =willow= il Jul 3 2006, 02:30 PM
a parte tutti i giorni, mai! 119.gif

io mi sono riguradata in ordine tutte le stagioni! 015.gif

Inviato da: sonia_buffymaniac il Jul 3 2006, 05:03 PM
buffy è davvero una cosa indimenticabile!!come si fa a non pensarci tutti i giorni?!?! 046.gif 046.gif 046.gif

Inviato da: Fender il Jul 3 2006, 06:47 PM
QUOTE (andre@ @ Jun 26 2006, 12:37 AM)
la mia domanda è: vi siete dimenticati di lei,buffy summers o cmq del telefilm in se ,o è sempre nei vostri cuori? Io ci penso spesso e rimane sempre il mio telefilm preferito sostituito da nessuno....Chissà ...una ipotetica(impossibile) nuova stagione mi farebbe piacere, forse no..ma sicuramente un film con tutti quanti sarebbe il mio sogno.

ma che domande fai? 005.gif 005.gif come si può dimenticare Buffy?
comunque, io se non guardo almeno due episodi al giorno di Angel mi sento male, non sto a posto con la coscienza 011.gif

Inviato da: other side productions il Jul 3 2006, 10:42 PM
Non posso dimenticare Buffy, è un telefilm troppo particolare ,un sogno che il mattino ci ha portato via troppo presto 009.gif

Inviato da: spuffyssima il Jul 4 2006, 01:38 AM
Non posso dimenticare Buffy, è un telefilm troppo particolare ,un sogno che il mattino ci ha portato via troppo presto

mi è venuto un dubbio 181.gif ...per caso tu sei innamorato di buffy? 181.gif

018.gif 018.gif 018.gif scherzo

a buffy ci penso più o meno 181.gif 12 delle 24 ore giornalire e mi vedo 3 puntate al giorno, è la terza volta che comincio la serie daccapo e per ora sto finendo la terza, perchè poi parto per le vacanze e non la posso vedere più 120.gif 120.gif 120.gif 077.gif 077.gif 077.gif

fortuna che ho le mie riserve personali.... 004.gif

Inviato da: other side productions il Jul 4 2006, 01:55 AM
QUOTE (spuffyssima @ Jul 4 2006, 01:38 AM)

mi è venuto un dubbio 181.gif ...per caso tu sei innamorato di buffy? 181.gif

018.gif 018.gif 018.gif scherzo

Non ne dubitavo 002.gif
esiste un rapporto particolare però tra me e questo telefilm,
come vitamina per parti dell'anima ,
sono sentimenti che si coltivano nel propio giardino interiore 001.gif
contro la ruota del tempo che tutto macina questi sentimenti resistono

Inviato da: andre@ il Jul 4 2006, 05:02 PM
Ma "dimenticate" non nel vero senso del termine,cioè intendevo"non pensarci piu" 005.gif Ma vedo che non è cosi 018.gif

Io oggi che ho finito gli esami(è finita finalmenteee!!) mi inizio a rivedere le serie!

Tra l'altro ho scoperto di non essere l'unico ad aver visto 3 volte(quasi o_____o ,perchè l'ho vista con persone diverse ) la 6 stagione !

Inviato da: FFF il Jul 4 2006, 05:44 PM
QUOTE (=willow= @ Jul 3 2006, 02:30 PM)
a parte tutti i giorni, mai! 119.gif

io mi sono riguradata in ordine tutte le stagioni! 015.gif

pure io!!! 015.gif 015.gif 015.gif
lo faccio periodicamente.... 018.gif
una volta in italiano, una volta in lingua originale con sottotitoli italiani, un 'altra in lingua originale con sottotitoli in inglese e poi solo lingua originale! 018.gif

ok, sono matta. 007.gif

ma mi piace troppo!!!! 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: Chiary il Jul 4 2006, 09:13 PM
Mai dimenticata di Buffy.MAI!!!

Inviato da: spuffyssima il Jul 4 2006, 10:05 PM
Non ne dubitavo 
esiste un rapporto particolare però tra me e questo telefilm,
come vitamina per parti dell'anima ,
sono sentimenti che si coltivano nel propio giardino interiore 
contro la ruota del tempo che tutto macina questi sentimenti resistono

è vero...e sorprendente...come riesca ancora a commuovermi nelle puntate più emozionenti, non'ostante l'abbia vista centinaia di volte, hai ragione tu, è qualcosa che ti rimane dentro, che ti aiuta a coltivare emozioni e sensazioni uniche, come dici tu riesce a far fiorire i fiori del nostro giardino interiore... 007.gif 001.gif ...dimenticarla...è impossibile 001.gif 001.gif 001.gif 007.gif 004.gif

Inviato da: other side productions il Jul 4 2006, 10:58 PM
QUOTE (spuffyssima @ Jul 4 2006, 10:05 PM)

è vero...e sorprendente...come riesca ancora a commuovermi nelle puntate più emozionenti, non'ostante l'abbia vista centinaia di volte, hai ragione tu, è qualcosa che ti rimane dentro, che ti aiuta a coltivare emozioni e sensazioni uniche, come dici tu riesce a far fiorire i fiori del nostro giardino interiore... 007.gif 001.gif ...dimenticarla...è impossibile 001.gif 001.gif 001.gif 007.gif 004.gif

Vedo che ci sono altri come me . Buffy non si dimentica facilmente,
si interiorizza il tutto , quella sensazione che qualcosa ci sia ancora da dire e da fare.E' una sensazione simile a trovarsi vicino una persona che conosci da poco e nonostante questo sai molto di lei e non la vorrsti lasciare perchè qualcosa ti dice che può nascere qualccosa di speciale 002.gif 001.gif 004.gif

Inviato da: DEDDE il Jul 5 2006, 12:04 PM
Guarda...forse è un pò stupido lo so 127.gif ma io ogni giorno mi guardo una puntata diversa a seconda del mio umore quel giorno...non so se sono riuscita ad esprimere il concetto. 004.gif ...
ES. se sono triste 120.gif mi guardo the gift...oppure ho voglia di ridere 005.gif un pò e mi riguardo something blue. 018.gif ..e tutti i giorni sono speciali 015.gif non solo per i DVD che guardo ma perchè anche quando non posso vederli...ci penso e ci ripenso 181.gif e me li faccio venire in mente battuta per battuta...fino a che la mia mente diventa un proiettore....perciò per me la risposta è ovvia...possono fare tutti i telefilm che vogliono ma per me Buffy rimarrà sempre nel mio cuore e spero anche nei vostri!!! 001.gif

Inviato da: other side productions il Jul 5 2006, 11:44 PM
QUOTE (DEDDE @ Jul 5 2006, 12:04 PM)
possono fare tutti i telefilm che vogliono ma per me Buffy rimarrà sempre nel mio cuore e spero anche nei vostri!!! 001.gif

Quoto,Buffy è come una persona che hai visto per troppo poco tempo,rimane il rimpianto 007.gif
la consapevolezza che manca qualcosa in questo mondo 013.gif
qualcuno che lo differenzi da un luna park quando sta per chiudere 013.gif

Inviato da: Summer il Jul 6 2006, 12:28 AM
QUOTE (DEDDE @ Jul 5 2006, 12:04 PM)
Guarda...forse è un pò stupido lo so 127.gif ma io ogni giorno mi guardo una puntata diversa a seconda del mio umore quel giorno...non so se sono riuscita ad esprimere il concetto. 004.gif ...
ES. se sono triste 120.gif mi guardo the gift...oppure ho voglia di ridere 005.gif un pò e mi riguardo something blue. 018.gif ..e tutti i giorni sono speciali 015.gif non solo per i DVD che guardo ma perchè anche quando non posso vederli...ci penso e ci ripenso 181.gif e me li faccio venire in mente battuta per battuta...fino a che la mia mente diventa un proiettore....perciò per me la risposta è ovvia...possono fare tutti i telefilm che vogliono ma per me Buffy rimarrà sempre nel mio cuore e spero anche nei vostri!!! 001.gif

faccio la medesima cosa anche io....ho diviso gli episodi per "umore" e me li guardo a seconda del momento...
io però per piangere uso molto spesso Hell's Bell 120.gif

Inviato da: spuffyssima il Jul 6 2006, 01:28 AM
Vedo che ci sono altri come me . Buffy non si dimentica facilmente,
si interiorizza il tutto , quella sensazione che qualcosa ci sia ancora da dire e da fare.E' una sensazione simile a trovarsi vicino una persona che conosci da poco e nonostante questo sai molto di lei e non la vorrsti lasciare perchè qualcosa ti dice che può nascere qualccosa di speciale

hai ragione, è una cosa profonda...che chi non l'ha mai guardata o capita non riesce nemmeno a concepire...per noi buffy è più di un semplice telefilm..è una famiglia 024.gif 024.gif 024.gif 001.gif 001.gif , che per fortuna(grazie anche ai DVD) non morirà mai e rimarrà sempre nei nostri cuori... 001.gif 001.gif

Inviato da: will88 il Jul 6 2006, 09:49 AM
QUOTE (spuffyssima @ Jul 6 2006, 01:28 AM)

hai ragione, è una cosa profonda...che chi non l'ha mai guardata o capita non riesce nemmeno a concepire...per noi buffy è più di un semplice telefilm..è una famiglia 024.gif 024.gif 024.gif 001.gif 001.gif , che per fortuna(grazie anche ai DVD) non morirà mai e rimarrà sempre nei nostri cuori... 001.gif 001.gif

hai colto nel segno spuffyssima:è come una grande famiglia!!!!di cui ognuno di noi e chiunque altro ami buffy e il suo mondo fa parte.....un mondo esclusivo solo per noi che amiamo,sorridiamo,piangiamo con buffy&co perchè ne percepiamo le sensazioni e le emozioni che trasmette......ok sto delirando.....però delirare per buffy è parte di me ed in fondo è una caratteristica comune di tutti noi a quanto leggo! 003.gif 014.gif 003.gif 003.gif 002.gif 003.gif 003.gif 003.gif

Inviato da: spuffyssima il Jul 6 2006, 04:12 PM
hai colto nel segno spuffyssima:è come una grande famiglia!!!!di cui ognuno di noi e chiunque altro ami buffy e il suo mondo fa parte.....un mondo esclusivo solo per noi che amiamo,sorridiamo,piangiamo con buffy&co perchè ne percepiamo le sensazioni e le emozioni che trasmette......ok sto delirando.....però delirare per buffy è parte di me ed in fondo è una caratteristica comune di tutti noi a quanto leggo!

a quanto pare la pensiamo allo stesso modo will88 001.gif 001.gif , e non ti preocupare qui deliriamo tutti per buffy, apparte emozionarci ci rende anche pazzi, visto? 018.gif 118.gif , è bello vedere che il mondo non è ancora andato del tutto a rotoli e che ci sono persone ancora in grado di ragionare... 001.gif 001.gif , bravi continuate così 002.gif 002.gif 002.gif 116.gif 116.gif

Inviato da: Cinderella il Jul 7 2006, 10:46 AM
Il mio problema non è che non penso a Buffy è che ci penso troppo...così mi capita che alcuni miei amici (molto pochi a dir la verità) che disdegnavano Buffy ogni tanto dopo che non li vedevo da tempo la prima cosa che mi dicono è: "Lo sai che ho visto Buffy?".

Inviato da: claudietta il Jul 7 2006, 12:25 PM
Mi unisco alla vostra schiera di irriducibili, sottolineando che Buffy NON si può dimenticare! Nonostante nascano nuove serie degne di nota (vedi VM, che adoro in tutto e x tutto), Buffy rimane il primo amore, e il primo amore, giusto x cadere un po' nel banale, non si scorda mai.. 015.gif

Inviato da: *LifeIsAShow* il Jul 8 2006, 11:28 PM
QUOTE (FFF @ Jul 4 2006, 05:44 PM)
solo lingua originale

ma lo capisci o semolicemente sai a memoria le battute?

Inviato da: spuffyssima il Jul 9 2006, 12:22 AM
ma lo capisci o semolicemente sai a memoria le battute?

ti rispondo io 001.gif ...i dialoghi(sempre che tu sappia qualcosa di inglese 002.gif ) sono abbastanza comprensibili..diventano ancora più facili se sai la puntata a memoria, ma con i sottotitoli in inglese e la puntata in lingua orignale, capisci molto di più, a dire la verita, di una puntata tradotta dove le citazioni e le battute del telefilm quasi scompaiono, e non si puo apprezzare buffy per quello che è...una icona moderna intrinsa di cultura pop(Joss whendon) 006.gif 018.gif 001.gif 001.gif 001.gif

Inviato da: other side productions il Jul 9 2006, 11:31 PM
QUOTE (spuffyssima @ Jul 9 2006, 11:26 PM)
grazie 001.gif 001.gif

Prego , a suo modo Buffy è stato un punto di svolta,
mi fa nascere sempre nuovi pensieri e emozioni
e quesiti irrisolti 181.gif

Inviato da: chouchou il Jul 10 2006, 02:32 PM
Impossibile da dimenticare!!!ci penso ogni giorno!!!Non si possono dimenticare delle cose così belle!!!riguardo delle puntate ogni volta ke ho un attimo di tempo!!!

Inviato da: Fuego09 il Jul 10 2006, 05:15 PM
assolutamente impossibile da dimenticare..

non riesco a starne lontana!!!

pensate che sono arrivata al punto di vedere i dvd di nascosto perchè i miei non mi sopportano più..

hanno vietato la visione di buffy in casa mia da gennaio circa e credono di essere riusciti a disintossicarmi, ma ignorano che appena vanno via recupero il tempo perso ! 004.gif

è come una droga e rivedendoli poi ogni volta noto un particolare a cui prima non avevo fatto caso..

penso li continuerò a vedere a vita...e magari li tramanderò come il tesoro di famiglia..

a parte questo, creod che chiunque abbia apprezzato il telefilm, non riuscirà mai a dimenticarlo... 007.gif

Inviato da: buffyfan1 il Jul 12 2006, 11:27 PM
anche io ci penso spesso e ho tutta la collezione in dvd di tutte le stagioni e qundo posso non faccio ke guardare tutti gli episodi ke preferisco...e sono moooolti!!! confido anke io in un film con gli stessi(bravissimi!!) attori che veda protagonista la mitica Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar!! 015.gif ) 002.gif 002.gif

Inviato da: Lindsey il Jul 13 2006, 11:34 AM
Ci penso come minimo 3-4 volte al giorno, di solito mi guardo tutti i giorni almeno una scena degli episodi migliori (ultimamente la prediletta è il finale di Potential), quando mi preparo per uscire la sera al posto di accendermi lo stereo metto su il Musical, mia nipote di un anno conosce la differenza tra i cofanetti di Buffy e Angel (appena è più grande la obbligo a imparare il Musical), come suoneria del cellulare ho la sigla... sì direi che ci penso ancora.

Inviato da: other side productions il Jul 13 2006, 07:03 PM
QUOTE (Lindsey @ Jul 13 2006, 11:34 AM)
mia nipote di un anno conosce la differenza tra i cofanetti di Buffy e Angel appena è più grande la obbligo a imparare il Musical

Mi sa che stai per formare una nuova cacciatrice se continui cosi 004.gif

Inviato da: giulyangel il Jul 13 2006, 08:09 PM
Spuffyssima, hai completamente ragione! 116.gif
Buffy (e i suoi amici naturalmente) per noi sono una grande famiglia!Noi, in un modo o nell'altro, in quei 40 o 45 minuti di film viviamo nel loro mondo... 001.gif Ok, viviamo nel loro mondo con l'immaginazione, ma sapete come si dice: con l'immaginazione si può fare tutto... 016.gif Io credo che, anche volendo con tutte le mie forze dimenticare o non pensare più a Buffy, non ci riuscirei...E non perchè ho come sfondo al cell la Sooby Gang, oppure perchè ho la sigla o le canzoni di OMWF come suoneria, o perchè guardo assiduamente tutte le stagioni, anche per quello, ok, ma soprattutto perchè essendo Buffy una famiglia per noi, è difficile dimenticare quello che ti ha lasciato dentro nel profondo... 015.gif Voi riuscite mai a dimenticare l'amore di vostri genitori anche se ci litigate? Non credo, o almeno, io no...E con Buffy è la stessa cosa: anche se "la vita va avanti" e noi continueremo a guardare altri tf che ci appassioneranno a tal punto da comprare i dvd eccetera, non sarà mai come Buffy...E' un pò come il primo amore...E' il primo, non per forsa si amerà per sempre, ma di certo non si dimenticherà mai... 015.gif Buffy è Buffy! E' una droga! 043.gif Si guarisce dalla droga, ma non si dimentica l'esperienza... 003.gif

Inviato da: frasky21 il Jul 14 2006, 12:49 AM
Io se penso a Buffy...........tu m devi kiedere se nn penso a Buffy.........ahahahah...sempre sempre sempre.........nn m dimentikerò mai d lei!!!!E ovviamente d Spike..........mah si anke degli altri.....

Inviato da: Lindsey il Jul 14 2006, 10:09 AM
QUOTE (giulyangel @ Jul 13 2006, 08:09 PM)
Buffy è Buffy! E' una droga! 043.gif Si guarisce dalla droga, ma non si dimentica l'esperienza... 003.gif

No Buffy non è una droga. Come dici tu dalla droga si guarisce, da Buffy no! 005.gif