| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 2x05] Reptile boy |
| Inviato da: Michele il May 11 2004, 02:10 PM |
| Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Reptile boy". http://www.buffymaniac.it/episodi/2.05.php |
| Inviato da: kiki il May 11 2004, 04:06 PM |
| Allira, sto gurdando Buffy e nel frattempo commento..... Divertentissima la scena di Cordy che ride, praticamente da sola, a qualunque cosa Richard (dan di streghe....) dica e Giles che si allena da solo Bellissima la scena tra Buffy ed Angel al cimitero (che tra l'altro è la frase della mia firma Fantastica Willow che chiede a Angel come si fa la barba e come rimprovera lui e Giles! Bella anche al scena al bronze alla fine, quando arriva Angel: "Buffy" "Angel" "Xander" |
| Inviato da: Simone il May 11 2004, 04:27 PM |
| Episodiio che mi piace molto |
| Inviato da: Tristano il May 11 2004, 05:24 PM |
| chissa perchè, ma vedere xander in mutande mi fa sempre pensare a vampirka.... |
| Inviato da: G-woman il May 11 2004, 07:13 PM |
| Oggi non l'ho vista ma mi ricordo una scena che mi ha fatto morir dal ridere...ma proprio tanto!!! Giles che viene preso da Xander, Willow e Buffy mentre simula l'uccisione di un vampiro con la spada! Insieme alla scena rimorchio sedia di qualche giorno fa mi fanno morir dal ridere!!!! |
| Inviato da: Simone il May 11 2004, 09:46 PM |
| è vero scena molto bella |
| Inviato da: mr.pointy il May 11 2004, 09:59 PM |
| Carino... |
| Inviato da: amberle il May 11 2004, 10:38 PM |
| non l'ho visto.... |
| Inviato da: bob69 il May 11 2004, 11:13 PM |
| Episodio più che carino e sono d'accordo su Willow é adorabile |
| Inviato da: La zia il May 12 2004, 07:00 AM |
| Episodio che a me è piaciuto molto (del resto saranno uno o due che mi sono solo piaciuti, senza il molto Mi permetto di aggiungere la segnalazione di un riferimento coltissimo (Whedon, il mio idolo): il sotterraneo dove i ragazzi incappucciati evocano il demone ha dei riferimenti (scenografici) precisissimi al "Il pozzo e il pendolo". E scusate se è poco |
| Inviato da: llaura68 il May 12 2004, 09:29 AM | ||
Scusa l'ignoranza... ma ti riferisci ad Edgar Allan Poe? Se è così... WOW!!! |
| Inviato da: buffy833 il May 12 2004, 11:51 AM |
| L'EPISODIO è MOLTO CARINO!!!! è PIENO DI SCENE CHE FANNO SCHIATTARE DAL RIDERE....!!! COME PER ESEMPIO CORDY QUANDO RIDE....MA DAI!!! BELLISSIMA LA SCENA DOVE WILLOW FA LA MENATA A GILES E ANGEL!!!! GRANDE WILLOW!!!!!!! |
| Inviato da: La zia il May 12 2004, 02:25 PM |
| Sì Lauretta, proprio lui... Sei tutt'altro che ignorante! |
| Inviato da: llaura68 il May 12 2004, 03:27 PM | ||
Ma Edgar Allan Poe è un'istituzione Chiara!!! |