Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > Buffy chaos bleeds

Inviato da: buffyfan1 il Jul 13 2006, 05:42 PM
Ciao a tutti!! sono nuovo di qui e vorrei aprire una discussione sul mitico videogioco di Buffy : "Chaos Bleeds". Spero che sarete in tanti a possedere il gioco e quindi frequentare questa discussione per svelarci i segreti e gli enigmi irrisolti per aiutarci a vicenda a finire il gioco...BUON DIVERTIMENTO!!

ps. Dato che ci sono vorrei chiedere a qualcuno che possiede il gioco, come fa Buffy nel 5° livello "downtown sunnydale" (quando Ethan Rayne teletrasporta la buffygang in una Sunnydale malefica) a salvare Faith da quel magazzino??? Sono riuscito a salvare tutti ma non riesco a liberare Faith perchè la stanza dove si trova è troppo buia e Buffy non riesce a vedere nulla!! 181.gif
VI PREGO AIUTATEMI!! POSSIEDO QUESTO GIOCO DA MESI E SONO RIMASTO BLOCCATO QUI... 120.gif
grazie a chiunque mi risponda!!! 002.gif

Inviato da: giulyangel il Jul 13 2006, 06:44 PM
Ciao buffyfan1! 001.gif
Anche io ho il gioco dell' X-BOX "Buffy: Chaos Bleeds" però non posso aiutarti con il tuo problema perchè non sono ancora arrivati al tuo punto...Sorry! 013.gif
Comunque volevo chiederti (chiedo anche agli altri, eh!), visto che sei più avanti di me, se potresti darmi una mano con il mio di problema... 119.gif 001.gif
Sono bloccata all'inizio, se non sbaglio al 4° livello: Buffy è davanti al Magic Box e deve trovare il resto della Scooby Gang...Intanto, per strada incontra dei vampiri, io riesco a batterli tutti, poi entro nel cinema, affronto gli altri e in una stanza trovo dall'altra parte della porta Willow che mi dice qualcosa su come aprire la porta (credo)...Se ho capito bene (il gioco è in inglese, ma io me la cavicchio solo, non sono bravissima) accenna al fatto di una card o qualcosa del genere e di una finestra...Boh!! 012.gif Poi, ho spaccato una finestra e sono uscita fuori, ho affrontato gli altri vampiri e poi però non so più cosa devo fare...Come faccio ad aprire la porta e ritrovare la Gang per tornare al negozio del signor Giles?? 011.gif 126.gif
Help me please!! 120.gif 101.gif

Inviato da: chouchou il Jul 13 2006, 08:39 PM
Io il gioco ce l'ho e l'ho anche finito!mi dispiace non poterti aiutare perchè nn mi ricordo molto dato che l'avrò fatto più di un anno fa!!!posso provare a rifare qualche a rifare quel livello e poi ti saprò dire!!!!

Inviato da: *Bangelina* il Jul 13 2006, 11:35 PM
Io sto cercando quello per la ps2,qualcuno che ce l'ha sai dirmi dove l'ha trovato?
grazie

Inviato da: Isy Kidd il Jul 13 2006, 11:57 PM
Io ce l'ho per la ps2 ma siccome in giro,almeno da me, reperirlo è impossibile 008.gif me lo sono scaricato in inglese da Emule 001.gif ..

Inviato da: >AnGeLuS< il Jul 13 2006, 11:58 PM
QUOTE (*Bangelina* @ Jul 13 2006, 11:35 PM)
Io sto cercando quello per la ps2,qualcuno che ce l'ha sai dirmi dove l'ha trovato?
grazie

Io ce l'ho per la ps2 Bangelina...me lo ha procurato un amico...copiad all'originale 018.gif ...

cmq ragazzi,visto che si parla di Buffy....io l'ho inziai un anno fa poi l'ho abbandnato perchè mi sono inceppato al secondo livello mi pare..quando ethan porta via tara..e con xander devo liberare i prigionieri..ebbene ne libero 2 ma gli altri non li trovo proprio...dove sono?...non so se avete capito a che parte mi riferisco..ma penso di si...anzi spero di si 001.gif

Inviato da: *Bangelina* il Jul 14 2006, 12:16 AM
QUOTE (Isy Kidd @ Jul 13 2006, 11:57 PM)
Io ce l'ho per la ps2 ma siccome in giro,almeno da me, reperirlo è impossibile 008.gif me lo sono scaricato in inglese da Emule 001.gif ..

Grazie ho capito...ora provo anch'io...
Grazie anche a AnGeLuS... 001.gif

Inviato da: buffyfan1 il Jul 14 2006, 02:07 PM
Ciao giulyangel!! Anche io ho il gioco in inglese e non sono molto bravo ma per mia fortuna ho una sorella che è un GENIO!!! Cmq quando esci dalla finestra del bagno del cinema, nel cortile c'è un tombino. Dentro il cinema dovresti aver trovato un fusibile e devi attaccarlo con il triangolo alla idropompa che trovi davanti alla finestra che hai appena attraversato. A questo punto dovrebbe azionarsi la pompa e risucchiare la melma che si trova dentro un tombino vicino a essa. Trovato il tombino scendi nelle fogne le percorri, arrivi ad una porta dove devi attraversare una specie di vasca dove c'era la melma. Sbucherai infine in un altro tombino e Willow da una finestra ti lancerà una carta che servirà ad aprire la porta in cui willow è rinchiusa!!
Proprio come avevi detto!! Visto che il tuo inglese non era così scarso??
Spero di esserti stato d'aiuto e se ti riserve qualcosa CONTATTAMI!!!

Inviato da: buffyfan1 il Jul 14 2006, 02:10 PM
Chou Chou....ti giuro che se saresti disposto a rifare quel livello per aiutarmi ti giro che ti faccio un MONUMENTO!!!!
003.gif 003.gif é da troppo tempo che cerco di farlo...te ne sarei infinitamente grato!!! Appena puoi se è ancora valida la proposta CONTATTAMI!!!
UN MONDO DI GRAZIE E SPERO DI RISENTIRTI CON BUONE NOTIZIE PER ME.... 005.gif !!!

Inviato da: Lindsey il Jul 14 2006, 07:21 PM
Domanda: sono al centro commerciale con WIllow, e sono stato in banca: ora cosa devo fare???

Inviato da: giulyangel il Jul 14 2006, 09:29 PM
QUOTE (buffyfan1 @ Jul 14 2006, 02:07 PM)
Ciao giulyangel!! Anche io ho il gioco in inglese e non sono molto bravo ma per mia fortuna ho una sorella che è un GENIO!!! Cmq quando esci dalla finestra del bagno del cinema, nel cortile c'è un tombino. Dentro il cinema dovresti aver trovato un fusibile e devi attaccarlo con il triangolo alla idropompa che trovi davanti alla finestra che hai appena attraversato. A questo punto dovrebbe azionarsi la pompa e risucchiare la melma che si trova dentro un tombino vicino a essa. Trovato il tombino scendi nelle fogne le percorri, arrivi ad una porta dove devi attraversare una specie di vasca dove c'era la melma. Sbucherai infine in un altro tombino e Willow da una finestra ti lancerà una carta che servirà ad aprire la porta in cui willow è rinchiusa!!
Proprio come avevi detto!! Visto che il tuo inglese non era così scarso??
Spero di esserti stato d'aiuto e se ti riserve qualcosa CONTATTAMI!!!

Grazie infinite buffyfan1!!! 101.gif La fusibile di cui hai parlato non l'ho mai trovata, ma vedrò di girare meglio in tutte le stanze del cinema... 001.gif Appena torno scendo in paese di nuovo provvedo a prendere l' X-BOX perchè qui a mare non l'ho ancora portata e se riesco a superare quel livello, ti giuro che sarò io a fare il monumento a te!! 146.gif Thanks!! 051.gif