Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > Buffy chaos bleeds

Inviato da: buffyfan1 il Jul 13 2006, 05:42 PM
Ciao a tutti!! sono nuovo di qui e vorrei aprire una discussione sul mitico videogioco di Buffy : "Chaos Bleeds". Spero che sarete in tanti a possedere il gioco e quindi frequentare questa discussione per svelarci i segreti e gli enigmi irrisolti per aiutarci a vicenda a finire il gioco...BUON DIVERTIMENTO!!

ps. Dato che ci sono vorrei chiedere a qualcuno che possiede il gioco, come fa Buffy nel 5° livello "downtown sunnydale" (quando Ethan Rayne teletrasporta la buffygang in una Sunnydale malefica) a salvare Faith da quel magazzino??? Sono riuscito a salvare tutti ma non riesco a liberare Faith perchè la stanza dove si trova è troppo buia e Buffy non riesce a vedere nulla!! 181.gif
VI PREGO AIUTATEMI!! POSSIEDO QUESTO GIOCO DA MESI E SONO RIMASTO BLOCCATO QUI... 120.gif
grazie a chiunque mi risponda!!! 002.gif

Inviato da: giulyangel il Jul 13 2006, 06:44 PM
Ciao buffyfan1! 001.gif
Anche io ho il gioco dell' X-BOX "Buffy: Chaos Bleeds" però non posso aiutarti con il tuo problema perchè non sono ancora arrivati al tuo punto...Sorry! 013.gif
Comunque volevo chiederti (chiedo anche agli altri, eh!), visto che sei più avanti di me, se potresti darmi una mano con il mio di problema... 119.gif 001.gif