Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > ebay

Inviato da: r@inbow il Jul 14 2006, 02:42 AM
buonasera. mi presento, sono alessandro e seguo buffy ormai da molto tempo, esattamente da quando italia uno mandò in onda le repliche delle prime cinque stagioni.ricordo che quell'anno fu terribile perchè mi ero rotto le ginocchia 077.gif e dovevo stare sempre sdraiato e non sapevo mai che fare e al pomeriggio buffy mi teneva tanta compagnia 015.gif . ma veniamo al punto...da quel momento comprai molte cose di buffy tipo libri dvd riviste e cose del genere ed ora mi trovo con parecchi doppioni. ho quindi deciso di mettere all'asta su ebay alcuni d questi oggetti. al momento vendo il cofanetto della prima stagione assolutamente originale e in buone condizioni e il libro (che penso sia abbastanza raro) intitolato "benvenuti a sunnydale" che ho letto ed è molto carino. se vi interessa saperne di più cliccate qui:

http://cgi.ebay.it/BUFFY-DVD-1-SERIE_W0QQitemZ250009463493QQihZ015QQcategoryZ1508QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=015&item=250006584759&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1

se vi interessano fate un'offerta tramite ebay oppure, se non siete registrati, mandatemi un messaggio in privato che ci mettiamo d'accordo 018.gif .

Inviato da: r@inbow il Jul 14 2006, 03:03 PM
salve ancora. l'inserzione per il dvd di buffy sta per terminare e, nel caso foste interessati, conviene sbrigarsi. se non riusciste a gareggiare x l'oggetto, a fine asta, mandatemi un messaggio in privato. vedremo un pò cosa si può fare abbassando magari anche il prezzo 167.gif

Inviato da: sonia_buffymaniac il Jul 14 2006, 03:08 PM
ma il libro parla solo delle prime due puntate?

Inviato da: r@inbow il Jul 14 2006, 03:17 PM
QUOTE (sonia_buffymaniac @ Jul 14 2006, 03:08 PM)
ma il libro parla solo delle prime due puntate?

ecco...il libro racconta l'arrivo di buffy a sunnydale, l'incontro con willow e xander, si...praticamente non fa altro che descrivere quelle che sono le prime due puntate della serie ma naturalmente un libro è decisamente diverso da un video. diciamo che descrive in maniera più precisa quelle che sono le sensazioni e i pensieri che possono o non possono arrivare allo spettatore attreverso lo schermo. insomma...è un libro 033.gif

ps: non ci sono state offerte x i dvd 198.gif e per quanto riguarda il libro, l'invito a contattarmi a fine asta nel caso non dovessi venderlo è lo stesso valido

Inviato da: sonia_buffymaniac il Jul 14 2006, 04:17 PM
ma poi c'è un seguito di questo libro o finisce lì?

Inviato da: r@inbow il Jul 14 2006, 06:48 PM
QUOTE (sonia_buffymaniac @ Jul 14 2006, 04:17 PM)
ma poi c'è un seguito di questo libro o finisce lì?

ora ti dico...il secondo volume si chiama "il ballo di halloween" e racconta la storia di un certo spaventapasseri che si comporta in maniera insolita durante la notte di halloween e buffy lo combatte (la solita cosa insomma 018.gif). la storia non è altro che la classica puntata di halloween contenuta in tutte le serie di buffy tranne nella prima. ed è proprio questo il punto...sembra proprio che il racconto sarebbe dovuto essere una vera e propria puntata della prima serie di buffy ma per un motivo che non so non se ne è fatto niente. la serie termina con questo volume, ce ne sono solo due tra cui quello che metto in vendita su ebay. il libro è fuori commercio e quindi da considerare raro. comunque puoi trovare tutte le informazioni che vuoi sul sito di http://www.buffyitalianworld.com/librigame.html

Inviato da: r@inbow il Jul 17 2006, 08:00 AM
cari amici, vi avverto...l'inserzione del libro sta per scadere e non riesco a credere che vi possiate lasciare scappare un pezzo del genere a meno che non lo abbiate già. ci sono state 76 visite e nessuno lo ha trovato interessante al punto di fare un'offerta? fatevi avanti cliccando sul llink contenuto nel mio primo messaggio 179.gif

ps: a settembre, quando tutti saranno tornati dalle vacanze, vorrei vendere la serie completa di buffy versione tv sorrisis e canzoni. sareste interessati o almeno pensate che qualcuno possa comprarla? ma...ecco...mi viene un dubbio: a quale prezzo la devo mettere 181.gif

Inviato da: illyria il Jul 17 2006, 08:34 AM
QUOTE (r@inbow @ Jul 17 2006, 08:00 AM)
ps: a settembre, quando tutti saranno tornati dalle vacanze, vorrei vendere la serie completa di buffy versione tv sorrisis e canzoni. sareste interessati o almeno pensate che qualcuno possa comprarla? ma...ecco...mi viene un dubbio: a quale prezzo la devo mettere 181.gif

non saprei...il punto è che qui siamo in molti ad avere i dvd di "Buffy" anche grazie all'offerta fatta da "sorrisi e canzoni" tempo fà che li ha messi in vendita ad un prezzo decisamente piu basso del solito

Inviato da: Slayer4ever il Jul 17 2006, 01:27 PM
quali sarebbero i metodi di spedizione?e quanto costerebbero più o meno?

Inviato da: r@inbow il Jul 17 2006, 03:20 PM
QUOTE (Slayer4ever @ Jul 17 2006, 01:27 PM)
quali sarebbero i metodi di spedizione? e quanto costerebbero più o meno?

allora...il libro costa dieci euro (a meno che non ci siano più di una offerta) e le spese di spedizione sono di euro 3,50 con posta prioritaria in busta imbottita. se preferisci posso spedire la busta con posta raccomandata ma naturalmente il prezzo aumenta (euro 5,00). il pagamento avviene tramite vaglia postale oppure vaglia online. ci sono altre domande x caso? su, l'asta sta x concludersi 210.gif

Inviato da: r@inbow il Jul 18 2006, 02:27 PM
QUOTE (r@inbow @ Jul 14 2006, 03:17 PM)
non ci sono state offerte x i dvd 198.gif

rimetto in vendita i dvd della prima serie di buffy. da notare che ho abbassato il prezzo (più basso di così si muore, considerate sempre quanto costa comprarlo in videoteca) qualora foste interessati... 016.gif