Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > SMG x l'8va?

Inviato da: Angelee il Jul 24 2006, 01:43 PM
se vi sembra inutile com sondaggio fatemelo sxe!

Inviato da: miky^_^ il Jul 24 2006, 01:45 PM
bho anche se so già che non ci saranno altre serie... lo spero veramente... mi piaceva buffy veramente tanto.. ho registrato tutte le puntate... riguardate mille volte... eheheh 003.gif

Inviato da: Angelee il Jul 24 2006, 01:50 PM
EH si...magari qualche colpo di scena....secondo me accetta...però che idea avrà Joss? xk BUffy esiste solo a Sunnydale...e se la città non c'è più come lo farà? o come l'avrebbe voluto fare? Unendo Buffy/Angel?

Inviato da: miky^_^ il Jul 24 2006, 01:52 PM
bhe è vero sunnydale non c'è più... magari succede tutto a losangeles no?... e comunque secondo me accetta... solo se le danno una valanga di soldi.... chi non accetterebbe??? ehehe... io di sicuro si!! 003.gif

Inviato da: Angelee il Jul 24 2006, 01:53 PM
ne ha già tanti di soldi! ma dovrebbe accettare x fat contenti noi! dopottutt fa l'8va e nessuno la cerca più per Buffy...xk Joss si sarà pure un genio....xò dovrà faticare per ivnentarsi altre storie!

Inviato da: miky^_^ il Jul 24 2006, 01:57 PM
bhe ma 9 stagione uscirà su fumetto quindi la storia è già scritta bisogna solo metterla in atto... 002.gif

Inviato da: Angelee il Jul 24 2006, 02:00 PM
sai quando uscirà? in italia

Inviato da: miky^_^ il Jul 24 2006, 02:02 PM
non ne ho idea... comunque c'è una sezione apposta che parla del fumetto... mi sa che comunque ci vorrà minimo un anno... ora che lo rifanno in ita... sigh

Inviato da: Angelee il Jul 24 2006, 02:06 PM
Non vedo l'ora.....chi preferisci tu Spike o Angel?

Inviato da: miky^_^ il Jul 24 2006, 02:10 PM
diciamo che mi piacciono entrambi.. all'inzio preferivo angel.. era una storia bnellissima piena d amore.. ma poi quando se ne è andato... (ci ho messo un po) ma ha incominciatoa paicermi anche spike.. ovviamente dopo la storia della bambola robot... prima no...

ps: cmq adoro angel..

Inviato da: frasky21 il Jul 24 2006, 02:10 PM
Questa è la mia preghiera di ogni giorno...........devono assolutamente fare altre stagioni di Buffy.........naturalmente tutto dipende da SMG..........facciamo una cosa..........preghiamo tutti quanti ogni giorno in modo che SMG accetti di fare altre stagioni vedrete che alla fine i nostri sogni si realizzeranno...

Inviato da: miky^_^ il Jul 24 2006, 02:11 PM
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 018.gif

Inviato da: Michele il Jul 24 2006, 02:13 PM
Per ottava stagione di Buffy si intende la serie a fumetti che uscirà ad ottobre.
E direi che non c'è bisogno di Sarah Michelle Gellar.

Consiglio inoltre una bella rilettura alle regole...