| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > Domande |
| Inviato da: 1630 il Jul 28 2006, 08:07 PM |
| Ciao a tutti.. Avrei alcune domande da farvi e spero possiate aiutarmi a capire.. Allora.. 1. Nella 7a stagione Caleb fa esplodere la sede del consiglio con i membri dentro. In una delle puntate successive Andrew dice che il consiglio non c'e' piu.. ma dopo poco si ritorna a parlare di questo come se esistesse ancora.. Io nn capisco..se esiste ancora e' composto solo dalla congrega di streghe di cui parla tanto Willow? Xke' sembra tutti i membri che abbiamo visto arrivare a Sunnydale fossero in riunione quando e' saltato in aria il posto.. 2. Xke' alcune potenziali hanno gia' degli osservatori? 3. Il sigillo di ... (nn ricordo il nome scusate) viene scoperto solo nella 7a stagione..ma prima cosa c'era come bocca dell'inferno?un buco e basta? 4. Alla fine della prima stagione se nn sbaglio..e nell'episodio The Zeppo si vede venir fuori dalla bocca dell'inferno di tutto e di piu'.. mi chiedo..dove sono finiti questi mostri alla fine della 7a stagione? Sn stati sostituiti tutti dai Turok-Han? Avrei anche un altra domanda sulle dimensioni/realta' parallele ma ve la risparmio.. Magari tt queste domande nn hanno neanche risposta visto che nn e' sempre tutto detto palesemente..comunque io c provo.. Grazie in anticipo.. Ciao |
| Inviato da: Anne il Jul 28 2006, 09:43 PM |
| 1. Il consiglio non c`e piu. Sono saltati tutti in aria- o quasi- e` sopravissuto l` osservatore che e` stato attacato dai Portatori. La congrega di streghe non fa parte del consiglio. 2. Il consiglio individuava alcune potenziali e gli dava un osservatore per allenarle. Nel caso una di loro diventa cacciatrice e gia preparata (come Kendra). 3. Un buco pieno di demoni, influssi negativi, forze del male 4. Me lo sono chiesta anche io. Forse i Ubervamp erano in un altra caverna. E` poi non e` che i demoni sono sempre la- sotto la superficie. Sono in profondita e salgono e cercano di uscire solo quando ne hanno la possibilita. Ci sono molte dimensioni. Molte sono demoniache. Alcune assomigliano alla nostra. Volevi sapere questo? |
| Inviato da: illyria il Jul 28 2006, 09:48 PM |
| 1 alcuni osservatori si sono salvati non essendo nella sede di Londra in quel momento,infatti nella 7a si vedono alcuni osservatori in giro per il modo che gia si prendono cura delle potenziali a loro assegnate 2 non saprei,anche Kendra aveva un'osservatore da piccolissima...questo punto della storia non č mai stato spiegato... 3 prima c'era un buco provocato dal famoso terremoto che all'inizio del 900' ingoiō il Maestro durante un tentativo di ampliare il suo potere 4 nella 7a ha acquistato molto potere il Primo,alcuni demoni sono fuggiti dalla cittā e altri si sono uniti a lui quindi,magari si sono fatti semplicemente da parte obbedendo al Primo visto che le cacciatrici rispetto a loro risultavano piu forti. Ma forse non c'erano perchč semplicemente sono stati eliminati circa un miliardo di volte da Buffy |
| Inviato da: Sarah91 il Jul 28 2006, 09:57 PM |
| penso che gli osservatori siano morti e che il consiglio delle streghe non faccia parte degli osservatori, ma li aiutano e basta. penso solo che le cacciatrici pių importanti possano avere un osservatore da piccole . percheč buffy non l'ha avuto ? e perchč non ha avuto il suo manuale delle cacciatrici? il sigillo compare solo nella 7 serie, e si vede la bocca dell'inferno solo nella 4 serie ed č solo un buco molto profondo, ma non aveva un sigillo.e chi lo costruisce nella nuova scuola? non lo so per quanto riguarda i mostriciattoli usciti dalla bocca dell'inferno. e mi sono meravigliata che non siano comparsi nella 7 serie. |
| Inviato da: Anne il Jul 28 2006, 10:19 PM | ||||
Non viene mai spiegato perche solo alcune potenziali hanno un osservatore. Forse le scelgono a caso perche non possono darne uno a tutte. Buffy era tra quelle che non l` ha avuto. Non ha avuto il suo manuale perche` Giles ha ritenuto che fosse inutile darglielo perche era una ribelle e diversa dalle altre cacciatrici. Non credo che ci siano cacciatrici importanti e non importanti.
Credo che viene detto che era sempre la ma non era attivo. Era sepolto. Poi viene disotterato e attivato da Andrew. |
| Inviato da: 1630 il Jul 29 2006, 10:20 AM |
| Tutto chiaro.. Grazie a tutti.. |