Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > Errore nell'episodio "Irresistibile"

Inviato da: giulyangel il Jul 31 2006, 05:03 PM
Allora, sto riguardando tutte le stagioni di Buffy dalla prima all'ultima e sono arrivata all'episodio "Irresistibile", quello con quel ragazzo, Rj se non sbaglio, che con il suo giubino da football fa innamorare in primis Dawn e mezze adolescenti del liceo, poi anche Buffy, Willow e Anya... 003.gif Comunque, dopo che anche Willow ed Anya vengono colpite dall'incantesimo d'amore, tutte e 4 decidono di fare qualcosa per dimostrare chi è più innamorata di Rj, così Buffy decide di uccidere il preside Wood, Will di trasformare il ragazzo in una ragazza, Dawn di uccidersi ed Anya di rapinare la banca...Allora la mia domanda è questa: quando Xander e Spike vanno a casa di Buffy e trovano Will che fa l'incantesimo, chiedono che diavolo stesse facendo e allora lei dice che deve sbrigarsi altrimenti le altre dimostreranno di amare Rj di più...Al che Xander chiede a Will cosa avessero deciso di fare le altre e lei dice che Buffy deve uccidere il preside, Anya rapinare la banca, ma non finisce la frase perchè Xander la interrompe per iniziare da lì...Dopo però, quando tutto si risolve, la Gang chiede ad Anya cosa avesse cercato di fare o fatto e lei dice di aver scritto un poemetto o qualcosa del genere...Ma Xander non sapeva la verità?E anche Willow...Loro sapevano che aveva rapinato la banca allora questa è stata una svista da parte degli autori o cosa?

Inviato da: Ann il Jul 31 2006, 05:06 PM
a me non sembra che anya abbia finito la frase
l'hanno interrotta mentre lo stava dicendo

l'ho visto da poco ma potrei sempre sbagliarmi naturalmente

Inviato da: Fuego09 il Jul 31 2006, 07:24 PM
nessuno sa di quello che anya ha fatto.. tanto è vero che alla fine dell'episodio tutti domandano ad anya qual'era stata la sua prova d'amore..

Inviato da: ..willow.. il Jul 31 2006, 07:35 PM
nono Willow dice soltanto quello che stava per fare Buffy, fra l'altro non poteva sapere cosa faceva Anya, perchè lei non lo dice....almeno in inglese...in italiano non lo so...

Inviato da: Eleonora il Jul 31 2006, 07:41 PM
QUOTE (giulyangel @ Jul 31 2006, 05:03 PM)
Allora, sto riguardando tutte le stagioni di Buffy dalla prima all'ultima e sono arrivata all'episodio "Irresistibile", quello con quel ragazzo, Rj se non sbaglio, che con il suo giubino da football fa innamorare in primis Dawn e mezze adolescenti del liceo, poi anche Buffy, Willow e Anya... 003.gif Comunque, dopo che anche Willow ed Anya vengono colpite dall'incantesimo d'amore, tutte e 4 decidono di fare qualcosa per dimostrare chi è più innamorata di Rj, così Buffy decide di uccidere il preside Wood, Will di trasformare il ragazzo in una ragazza, Dawn di uccidersi ed Anya di rapinare la banca...Allora la mia domanda è questa: quando Xander e Spike vanno a casa di Buffy e trovano Will che fa l'incantesimo, chiedono che diavolo stesse facendo e allora lei dice che deve sbrigarsi altrimenti le altre dimostreranno di amare Rj di più...Al che Xander chiede a Will cosa avessero deciso di fare le altre e lei dice che Buffy deve uccidere il preside, Anya rapinare la banca, ma non finisce la frase perchè Xander la interrompe per iniziare da lì...Dopo però, quando tutto si risolve, la Gang chiede ad Anya cosa avesse cercato di fare o fatto e lei dice di aver scritto un poemetto o qualcosa del genere...Ma Xander non sapeva la verità?E anche Willow...Loro sapevano che aveva rapinato la banca allora questa è stata una svista da parte degli autori o cosa?

ma a me sembra che willow facesse in tempo a dire soltanto di buffy... 181.gif

Inviato da: Doyle il Aug 1 2006, 12:48 PM
Anche se poi alla radio fanno cenno della rapina alla banca ed anya spegne immediatamente 003.gif 003.gif

Inviato da: Briseide il Aug 1 2006, 03:01 PM
ma anya fa qualcos'altro, no? qualcosa di mooolto imbarazzante a quanto mi era sembrato di capire! però è molto che non guardo quest'episodio, forse mi sbaglio.

Inviato da: Briseide il Aug 1 2006, 07:14 PM
Anya decide di derubare una banca (anche se non lo dice),
zan zan preso pari pari da buffyitalianworld (spero non mi bannino per aver citato la concorrenza 004.gif )