| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > ciao !! quanto vale??? |
| Inviato da: furetta il Aug 1 2006, 08:02 PM |
| Pochi mesi fa ho inviato una lettera a un indirizzo (che riguarda buffy) e facevano una specie di sorteggio la lettera che veniva pescata vinceva una foto originale di sarah michelle gellar + autografo ecco la domanda .. secondo voi quanto vale la foto + l'autografo????? ciaooooo |
| Inviato da: *Valeria* il Aug 2 2006, 09:05 AM |
| Perche'? Vuoi venderlo ??? |
| Inviato da: Rob il Aug 2 2006, 09:59 AM |
| Intanto bisognerebbe vederla, valutare e è autentica etc....non puoi postare l'immagine? Comunque non so, ma non credo tantissimo..... |
| Inviato da: buffylover il Aug 2 2006, 10:41 AM |
| Sento puzza di cazzata... |
| Inviato da: Mirko il Aug 2 2006, 11:08 AM |
| ma perchè la vuoi vendere! °__° se capita a me la incornicio e ci metto i raggi laser che sparano a chi si avvicina troppo!!! |
| Inviato da: Eleonora il Aug 2 2006, 11:15 AM |
| Ma perchè venderla? io non lo farei mai! |
| Inviato da: =willow= il Aug 2 2006, 02:03 PM |
| potresti confrontare il tuo autografo con altri trovati su internet (sempre se sono autentici!)!!!! io ho l'autografo di david boreanaz, |
| Inviato da: giulyangel il Aug 2 2006, 03:06 PM | ||
Beh, ragazzi, non credo che nel primo post furetta abbia mai menzionato alla vendita della foto con l'autografo...Ha semplicemente chiesto quanto varrebbe...
|
| Inviato da: Dany_Marsters il Aug 2 2006, 03:46 PM |
| wow |
| Inviato da: furetta il Aug 2 2006, 04:38 PM |
| ciao baci!! |
| Inviato da: Koraz il Aug 2 2006, 04:50 PM |
| beh, bisogna sommare due componenti: valore economico effettivo :: qualche euro (magari anche abbastanza) valore affettivo :: non ha prezzo totale :: non ha prezzo + qualche euro.. prova a vedere se su eBay... Comunque, seriamente, fortunata!! |
| Inviato da: Rob il Aug 2 2006, 04:54 PM | ||
io ci credo, però se la psoti è meglio.....dentro non c'è una sorta di certificato di autenticità o simili? perchè le fregature le fanno, purtroppo..... comunque ripeto, economicamente non credo valga tanto.....però magari l'avessi io |
| Inviato da: Dany_Marsters il Aug 2 2006, 04:58 PM |
| anch'io ti credo, però è sempre meglio testare e vedere se non è una fregatura!!!giusto!!! |
| Inviato da: furetta il Aug 2 2006, 05:32 PM |
| eccole !!!! ho messo anche la foto della busta!!!! |
| Inviato da: furetta il Aug 2 2006, 05:33 PM |
| ecco un' altra |
| Inviato da: furetta il Aug 2 2006, 05:33 PM |
| ecco ancora un'altra |
| Inviato da: spike e angel il Aug 2 2006, 05:37 PM |
| anche se fosse vera non vale molto(massimo 50 euro non di +)....valgono di + gli oggetti di buffy firmati(perchè li è sicuro al 1000% che l'autografo è vero!!!) |
| Inviato da: giulyangel il Aug 2 2006, 05:39 PM | ||
Si, quoto! Comunque è bella! |
| Inviato da: *Valeria* il Aug 3 2006, 10:01 AM |
| io non ho mai detto che volevi venderla...te l'ho solo chiesto !!!! |
| Inviato da: furetta il Aug 3 2006, 02:40 PM |
| grazie a tutti!!!! |
| Inviato da: furetta il Aug 3 2006, 02:44 PM |
| però se dite che un oggetto vale molto di più di una foto secondo me vi sbagliate perchè è molto semplice falsificare una frma tipo quella di Sarah michelle gellar!!! perciò alcuni oggetti che sono su ebay con gli autografi secondo me sono tutti falsificati!! la foto che ho, potrebbe valere ben poco ma per me vale tantissimo proprio perchè sono stata fortunata a vincerla !!!! |