Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 2x10] What's my line? (pt.II)

Inviato da: Michele il May 18 2004, 03:00 PM
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "What's my line? (pt.II)".

http://www.buffymaniac.it/episodi/2.10.php

Inviato da: Kat il May 18 2004, 03:06 PM
Yuppi...!!! Appena in tempo x buffy... 003.gif
Prima stavo quasi per perdermi l'inizio... 119.gif

Inviato da: Simone il May 18 2004, 03:38 PM
un episodio stupendo

Inviato da: Kat il May 18 2004, 03:52 PM
Cavoli... è inquietante l'ultima immagine con Drusilla che porta fuori dalla chiesa Spike tenendolo in braccio... non me la ricordavo...

Cmq bellissimo episodio!

Inviato da: Silvia_Faith il May 18 2004, 04:31 PM
Quei simpaticoni di Mediaset hanno tagliato una scena bellissima!!!
Quando Drusilla tortura Angel con l'acqua santa e gli elenca i familiari che le ha ucciso!
Questo è strano... xchè dimostra che Dru, anche se perfida vampira ricorda ancora con affetto la sua famiglia, in particolare sua madre.
Ricordo che dopo aver visto questa scena ho subito provato una forte antipatia per Angel e tanta pena per Dru...

Ieri nel film "I perfetti innamorati" c'era Seth Green!
Che mito! Che simpatico!
Ma ha fatto una valanga di film...

Inviato da: RIPLEYNIRVANA il May 18 2004, 04:37 PM
che spasso...
la prima parte è una noia (perdonatemi ma è cosi si salvano solo Spike Dru e Oz) ma la seconda vale la pena guardarla per Xander e Cordelia (valgono l'accensione del televisore questi due insieme) e per il trio di vampiri (non c'è niente da fare la carne fredda mi attira in maniera spaventosa specie se la carne in questione si chiama Angel o si chiama Spike)...
l'ultima scena è uno dei migliori cliffangher della serie... sua altezza Drusilla che ritorna fra noi...

Kendra nessuna comparazione ne con Buffy ne tantomeno con Faith: un altro prodotto allucinato del Consiglio...

Inviato da: xandra il May 18 2004, 07:30 PM
ADORO QUEST'EPISODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grandissima drusilla e bellissimo e bravissimo spike.........
mi piace!!!!

Inviato da: ElizabethSummers il May 18 2004, 07:37 PM
ragazzi, v devo chiedere un grande favore..
qualcuno d voi ha la foto d qst episodio con Drusilla che tiene in braccio Spike!!!
se ce l'avete fatemelo sapere v prego!!!
Kisses

Inviato da: Silvia_Faith il May 18 2004, 07:52 PM
QUOTE (ElizabethSummers @ May 18 2004, 07:37 PM)
qualcuno d voi ha la foto d qst episodio con Drusilla che tiene in braccio Spike!!!
Kisses

Forse ho la foto che cerchi...
Tempo fa avevo preso una marea di immagini di Spike e Dru (sono fissata con loro!!)che poi ho archiviato in un cd-rom....
vada vedere 004.gif

Inviato da: mr.pointy il May 18 2004, 07:55 PM
Sì, è vero, che bello............poi la scena finale con Dru che ha in braccio Spike 003.gif

Inviato da: Posh il May 18 2004, 08:05 PM
Non so...a me Kendra piace...si ok,hai ragione Ripley sul fatto del prodotto preconfezionato,ma nel vedere e rivedere queste due puntate e la prima parte del finalone della seconda stagione ( 120.gif ) ho sviluppato una certa simpatia per lei...e mi è dispiaciuto da morire per la sua fine...anche se essere fatti fuori da drusilla è un onore!! 015.gif

Io vado sempre controcorrente,ma Spike non lo sopporto...mi è cominciato a piacere solo dalla sesta stagione in poi,prima non l'ho mai digerito.

Cmq io adoro anche la prima parte...forse solo per Angel nella stanza di Buffy con in braccio Mr.Gordo e loro due nella pista di pattinaggio. 015.gif 015.gif

Kisses!

Inviato da: Posh il May 18 2004, 08:09 PM
QUOTE (ElizabethSummers @ May 18 2004, 07:37 PM)
Kisses

Nel frattempo che silvia cerca una foto della parte che ti interessa,io ti posto un link con degli screens della puntata...

http://www.buffyscreenshots.com/cgi-bin/emAlbum.cgi?cmd=show_thumbs&path=Staffel_2/10_-_What's_My_Line_-_Part_2&img=150&page=7&tn=1

Su questo sito ci sono screens di tutte le stagioni...a chi puo' interessare... 004.gif

Kisses!

Inviato da: Silvia_Faith il May 18 2004, 08:48 PM
Ho trovato la foto!!! 001.gif
A dire il vero ne ho trovate tantisime altreee!
Neanke mi ricordavo di averne così tante... 003.gif

a proposito di screens...qlc conosce un sito con le immagini tratte dagli episodi di C.S.I e Nip/Tuck?????

Inviato da: Silvia_Faith il May 18 2004, 08:50 PM
ho trovato anche questa!!! 006.gif

Inviato da: bob69 il May 18 2004, 11:41 PM
Grande episodio e grande Drusilla! 015.gif Avete già detto tutto la scena é fantastica e poi c'é Oz é veramente troppo forte.

Inviato da: buffy833 il May 19 2004, 08:19 AM
la puntata è bellissima, il finale a dir poco stupendo....l'unica cosa è: ma con tutto quel fuoco i due vampiri non sarebbero dovuti bruciare???

Inviato da: Simone il May 19 2004, 03:37 PM
nonè detto

Inviato da: Camo il May 19 2004, 04:14 PM
Bell'episodio!
Ma Kendra non mi sta molto simpatica, prima se la tira da matti, io sono la più brava, so tutto son bella son forte bla bla....
E poi Drusilla la fa secca con un mano sola! Una cacciatrice un po' scadente!

Inviato da: Tristano il May 19 2004, 05:17 PM
QUOTE (Silvia_Faith @ May 18 2004, 04:31 PM)
Ieri nel film "I perfetti innamorati" c'era Seth Green!
Che mito! Che simpatico!
Ma ha fatto una valanga di film...

si, oz ha fatto una valanga di film.
nei xfetti innamorati ha un ruolo di secondo piano, cosi come in scooby doo
in italian job, invece, ha un ruolo da protagonista.
pensa che è stato anke il protagonista di un film di woody allen, in cui interpretava woody da ragazzino. purtroppo nel film avrà avuto si e no dieci anni....

Inviato da: ElizabethSummers il May 19 2004, 06:16 PM
GRZ MILLE!!!! BELLISSIME FOTOOOOOOOOOOOOOO!
117.gif 117.gif 116.gif 116.gif 117.gif 117.gif
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BACIOTTIIIIII

Inviato da: RIPLEYNIRVANA il May 19 2004, 08:25 PM
kendra mi annoia... me spiace