| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 2x11] Ted |
| Inviato da: Michele il May 19 2004, 02:07 PM |
| Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Ted". http://www.buffymaniac.it/episodi/2.11.php |
| Inviato da: Camo il May 19 2004, 04:08 PM |
| Io adoro Jhon Ritter! Mi fa ridere anche quando fa il il pazzo omicida!!! |
| Inviato da: kiki il May 19 2004, 04:12 PM |
| Un solo commento: questa puntata non c'è nei miei DVD.... |
| Inviato da: axle33 il May 19 2004, 04:57 PM |
| Ciao a tutti... |
| Inviato da: VampWill il May 19 2004, 05:06 PM | ||
|
| Inviato da: G-woman il May 19 2004, 06:31 PM | ||
IDEM! |
| Inviato da: G-woman il May 19 2004, 06:38 PM | ||
CONCORDO IN PIENO!!! Cmq JENNY all'inizio della puntata è una bastarda!!!! Poi si riscatta...gli spara un bel dardo su un fianco ( ...E POI...C'E' IL BACIO FINALE COMPRESO!!! |
| Inviato da: mr.pointy il May 19 2004, 07:28 PM |
| Perchè non c'è questa punatata nei vostri dvd??????? Cmq mi disp tanto, Jhon Ritter mi faceva tanto ridere e mi piaceva in 8 SEMPLICI REGOLE, ma ora è morto Cmq, tornando all'episodio, è bello tanto tanto, la storia del "robot con un cervello" è troppo bella |
| Inviato da: vale77 il May 19 2004, 07:41 PM | ||
nei miei cè!che razza d dvd avete?????correte a linciare chi ve li ha venduti!! |
| Inviato da: vale77 il May 19 2004, 07:43 PM |
| comunque notate com è diverso il comportamento d buffy qnd crede d aver ucciso katrina(??) |
| Inviato da: G-woman il May 19 2004, 07:53 PM | ||
il mio idem era inteso a vamp...cioè COME?!? Nei miei DVD c'è TED! |
| Inviato da: American horizon il May 19 2004, 08:17 PM | ||
purtroppo è morto John Ritter |
| Inviato da: RIPLEYNIRVANA il May 19 2004, 08:30 PM |
| si ma la storia del robot è per smascherare che Buffy in fondo in fondo quando vuole sa essere violenta... peccato che per godermi Buffy in versione bastarda ho avuto poche occasioni... Una spanna sopra su tutti in questo episodio John Ritter |
| Inviato da: Camo il May 19 2004, 10:15 PM | ||
Lo so bene putroppo! E la sit-com che stava facendo, 8 semplici regole, era bellissima! |
| Inviato da: Simone il May 19 2004, 10:17 PM |
| si molto bella. Tra l'altro se non sbaglio è morto dopo un collasso sul set di 8 semplici regloe. Questo episodio cmq non è un granchè |
| Inviato da: kiki il May 19 2004, 10:51 PM |
| L'ultimo cd del primo cofanetto della seconda stagione era difettoso.... solo che io, intelligentemente, non ho pensato di andare a lamentarmi...... |
| Inviato da: bob69 il May 19 2004, 11:26 PM |
| L'episodio secondo me non é nientedichè ma anch'io ho tanti rimpianti per il povero John Ritter. |
| Inviato da: Posh il May 19 2004, 11:39 PM | ||
Kiki contatta la fox e chiedi la sostituzione del disco... Sono abbastanza professionali in questo senso,quindi non dovrebbero farti problemi!! Cmq anche io avevo trovato il cofanetto con il disco difettoso all'epoca della loro uscita (ricordate il putiferio ch si scatenò?),ma mi diedero indietro i soldi direttamente al negozio,perchè la fox doveva ristampare tutto...ma era "what's my line?pt1" a non vedersi... Pero' ripeto,Kiki scrivi alla fox,vedrai che sapranno aiutarti!! Tanto non ti costa nulla,al massimo paghi le spese di spedizione per inviare il disco difettoso...ma in compenso avrai un disco perfettamente funzionante!! Kisses! |
| Inviato da: kiki il May 20 2004, 08:33 PM |
| ok! Grazie posh! |
| Inviato da: Posh il May 21 2004, 11:38 AM |
| Figurati Kiki! Faci sapere cosa ti dicono se mai li contatti! Kisses! |
| Inviato da: buffy833 il May 21 2004, 05:46 PM |
| QUESTO EPISODIO NON E' BRUTTO, MA MI FA VENIRE I NERVI!!! MA QUANTO CAVOLO E' INSOPPORTABILE TED??????????????????? E POI TUTTI, COMPRESA JOYCE, NON ASCOLTANO NEMMENO DI STRISCIO BUFFY..... ODDIO LEI ERA GELOSISSIMA E QUESTO NON LO SI PUO' NEGARE!!! |