| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 2x19] I only have eyes for you |
| Inviato da: Michele il May 28 2004, 02:20 PM |
| Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "I only have eyes for you". http://www.buffymaniac.it/episodi/2.19.php |
| Inviato da: Posh il May 28 2004, 03:29 PM |
| ok,questo è davvero ridicolo! Hanno letteramente tagliato per intero la scena dei serpenti nella cafètteria!! Uno si chiederà perche caspita cordelia è ferita in volto e da dove spuntano tutti quei serpenti che stanno portando via le autorità,no? Che min**iata!!!Ora anche i serpenti sono dannosi alla vista dei bambini? Quando vanno allo zoo i genitori che fanno?Gli tappano gli occhi davanti al rettilario? Kisses! |
| Inviato da: Simone il May 28 2004, 03:33 PM |
| alro episodio stupendo |
| Inviato da: mr.pointy il May 28 2004, 04:43 PM |
| Che belloooooooo |
| Inviato da: Erre il May 28 2004, 05:14 PM |
| E hanno tagliato anche tutta la parte finale con Angelus-drusilla e la rivelazione finale di Spike!! |
| Inviato da: American horizon il May 28 2004, 06:03 PM |
| non ho capito perchè il fanstasma della donna si è impossessato di Angel e quello del mascio di Buffy ... Cmq censura sucks !!!! |
| Inviato da: Silvia_Faith il May 28 2004, 08:09 PM |
| Ragazzi! Questo è troppo!!! Vedere un episodio stupendo come questo massacrato così dalla censura mi fa davvero incaxxare!!! E poi che tagli insensati.... Censurano i serpenti ma poi non censurarano il cadavere decomposto del ragazzo... Ma ke senso ha???? Per non parlare della parte finale anke abbastanza lunga.... Tutto quello che ha a che fare con Spike, Drusilla e Angel (i momenti migliori, fra l'altro...) viene sempre tagliato.... BASTA! |
| Inviato da: Miss Kitty il May 28 2004, 08:57 PM |
| Episodio davvero molto bello....i dialoghi tra Buffy e Angel sono da brivido... |
| Inviato da: Simone il May 28 2004, 09:01 PM |
| e andiamo avanti con la mannaia ma perchè li trasmettono per rovinarli così? |
| Inviato da: kyoko il May 28 2004, 09:07 PM |
| sono arrabbiatissima!!!!! |
| Inviato da: simonetta il May 28 2004, 09:43 PM |
| Stasera non dormirò comunque perchè la faccia che mi tormenterà è quella angelica di Angelus!!!!![:047] Le parole, anche se non erano le loro, rappresentavano perfettamente la loro storia. E il bacio finale quando ormai gli spiriti se ne sono andati.... e il bacio continua...... Basta o mi tornano le lacrime agli occhi. Splendido non c'è nient'altro da dire. |
| Inviato da: bob69 il May 28 2004, 11:48 PM |
| Volevo fare un post vuoto tanto chi frequenta questo forum da un po' si poteva immaginare cosa avevo da dire A proposito dei serpenti rispondo al quesito di Posh sui bambini io conosco un bambino di circa 4 anni con riccioli biondi da angioletto che da quando i genitori lo hanno portato allo zoo si é innamorato dei rettili e vuole continuamente essere riportato al rettilario ha persino dato un nome al coccodrillo e ha deciso che é un coccodrillo buono |
| Inviato da: buffy833 il May 29 2004, 10:45 AM |
| l'episodio è super stupendissimo!!!!!!!!!!!!! la scena tra buffy e angelus è commoventissima!!!! quando buffy e angel si trovano nella scuola, e lei è già posseduta, lui invece la prende un po' in giro e improvvisamente...... stupendissimo!!!! ps: angeliane....l'avete vista la scena, dove lui è sdraiato sulle scale e improvvisamente apre gli occhi?????? |
| Inviato da: simonetta il May 29 2004, 04:22 PM |
| E poi le lacrime di Buffy quando ancora posseduta sta per suicidarsi. Sicuramente sono lacrime del fantasma, ma mischiate alle sue, ai suoi di sentimenti. Sembra quasi una premonizione alla fine della stagione. SIGH. |
| Inviato da: Trilly il May 30 2004, 02:34 PM |
| Bellissimo episodio ma....come al solito le censure non rendono merito alle scene più belle, e chi si avvicina ora a questa serie neanche immagina ciò che si perde Chi ha visto la versione originale potrebbe raccontare ciò che hanno deciso di togliere? io ho visto questa stagione l'ultima volta che l'hano trasmessa, cioè un secolo fa, e la mia memoria vacilla quando invece vorrei saper tutto quel che mi son persa nei dettagli, così mi rodo meglio |
| Inviato da: Silvia_Faith il May 30 2004, 04:57 PM |
| I tagli, se non sbaglio, sono stati 3, e non si tratta di singole inquadrature ma di scene abbastanza lunghe! 1) La scuola viene invasa dai serpenti, e uno morde in pieno viso Cordy 2) Drusilla scava con le mani la sua tana e dichiara di volerci dormire dentro NUDA!! 3) Il taglio più grave è alla fine: Angel si sente "sporco" dopo aver baciato Buffy e si lava ben, bene...poi lui e Dru escono per andare a caccia e Spike lasciato solo si alza dalla sedia a rotelle lasciando di stucco gli spettatori! I tagli di mediaset, come sempre, compromettono molto la comprensione della storia... Questi tagli, poi non erano volti a salvaguardare la purezza dei milioni di bimbi innocenti che guardano Buffy (non erano mica scene "scabrose"!!)ma sicuramente a far finire prima l'episodio... I POKEMON non possono certo iniziare in ritardo, GIUSTO? |
| Inviato da: Posh il May 31 2004, 02:21 AM | ||
hum... Questo approva la tesi seconda la quale la mediaset ha al posto del cervello una scatoletta di tonno muffita,ed usa la mannaia della censura a caxxo di cane...sorry per le espressioni molto oxfordiane... Kisses! |
| Inviato da: Marty il Jun 1 2004, 01:37 AM | ||
Che rabbia... non mi pronuncio perchè è tardi, ho già sconnesso il cervello e potrei apparire volgare... |
| Inviato da: faith84 il Jun 1 2004, 12:55 PM |
| Tra l'altro, ora che c penso, i tagli sono esattamente gli stessi della seconda volta che hanno mandato in onda BTVS, quando lo davano tipo alle 5 d pomeriggio, se non ricordo male. |
| Inviato da: Tristano il Jun 2 2004, 01:11 AM | ||
perchè se fosse stato il contrario buffy sarebbe morta, mentre angel è gia morto. cmq questa è la seconda volta che viene usato il trucco di angel -morto: prima verso eyghon, ora con questo poltergeist. questo episodio non mi è piaciuto granche, nonostante lapassione che ho per gli anni 50 americani (peggy sue got married docet). mi è piuaciuto invece il discorso dell'esorcismo, e questo giles un po' fuori controllo. il lato romantico della storia d'amore che finisce, tra buffy e angel, come tra lo studente e la prof, invece, mi è sembrato un po' scontato. in ogni caso, fatnastico il giardino di casa spike-angel.drussilla!!! |