| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 2x18] Killed by death |
| Inviato da: Michele il May 28 2004, 02:21 PM |
| Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica stanotte (tra venerdì e sabato) su Italia 1 all'1:25, "Killed by death". http://www.buffymaniac.it/episodi/2.18.php |
| Inviato da: Simone il May 28 2004, 03:25 PM |
| episodio carino. l demone è molto simile a freddy kruger |
| Inviato da: bob69 il May 28 2004, 11:54 PM |
| Io ho preso il dvd e l'ho rivisto stasera anche per farlo vedere a mio fratello che ormai ho praticamente convertito a Buffy. L'ispirazione del personaggio a Kruger é talmente scoperta da non rischiare un accusa di plagio perché può chiaramente essere solo un omaggio basta pensare all'inquadratura del segno lasciato dagli artigli. |
| Inviato da: Simone il May 29 2004, 10:15 AM |
| Verissimo Bob |
| Inviato da: Kat il May 29 2004, 11:36 AM |
| Visto che non ho mai visto la puntata originale, qualcuno saprebbe dirmi se quella di ieri sera è stata mandata in onda senza le solite censure? (cosa ke in teoria ritengo logica, visto l'ora di trasmissione... ma non si sa mai... |
| Inviato da: savagedeacon il May 29 2004, 02:53 PM |
| No, per quanto ne so io, nessuna censura. |
| Inviato da: kyoko il May 29 2004, 05:07 PM |
| l'hanno mandata in onda in ritardo, infatti ero molto arrabbiata... cmq una puntata carina... povera buff! |
| Inviato da: Simone il May 29 2004, 08:18 PM |
| vedere morire così Clelia dev' essere stato un enorme scoch |
| Inviato da: Trilly il May 30 2004, 02:27 PM |
| Episodio carino, ma nulla di più.... interessante però è il modo in cui Xander si prende cura di Buffy... qui è ancora innamorato di lei e secondo me in fondo lo sarà un pò sempre |
| Inviato da: Tristano il Jun 2 2004, 01:17 AM |
| non ho visto la versione andata in onda in questo 2004 quindi non posso dire se è stato censurato... per come ricordo l'episodio, però, concordo con simone sulla somiglianza con freddy krueger.... a me questo episodio, cmq, nn era piaciuto moltissimo. nessuno che si fila buffy, lei che risente tantissimo dellla sua febbre.capisco succedesse a me, ma a lei, cacciatrice, che aveva?? 45 di febbre?? |
| Inviato da: savagedeacon il Jun 2 2004, 11:10 AM |
| Avrai notato pero' che la sua ripresa e' stata molto rapida la prima volta. Solo Wolverine sarebbe riuscito a fare di meglio. La seconda volta probabilmente lo e' stata altrettanto, ( a parte che aveva assorbito una dose da cavallo- chiunque altro al suo posto sarebbe stato confinato in un letto delirante, altro che lottare con un mostro) ma si vede che le piace farsi coccolare. |