Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 3x01] Anne

Inviato da: Michele il Jun 4 2004, 12:06 PM
Comincia la terza stagione!
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Anne".

http://www.buffymaniac.it/episodi/3.01.php

Inviato da: Simone il Jun 4 2004, 12:43 PM
Non un inizio grandioso anche se non mi dispiace + di tanto. Mi piace moltissimo durante i combattimenti e da notare un errore: quando c'è il combattimento finale nelle riprese larghe si vede chiaramente il materassone dove cadono gli stunt.

Inviato da: simonetta il Jun 4 2004, 04:30 PM
Vabbè passino i materassoni, nessuno è perfetto, no? 119.gif
In effetti si notano un po....!!! 012.gif
Non sarà uno degli episodi migliori ma a me rimane un senso di malessere... Vedere il sogno di Buffy..."anche se mi uccidi"...SIGH 120.gif 015.gif 120.gif 120.gif
chi di voi non piange?!!!??? 120.gif 120.gif
E lei che gira senza più una meta e fa la cameriera in un posto dove le toccano il culo!
A lei Buffy la Cacciatrice!!! E non ha nemmeno la forza o la voglia di reagire. 009.gif
Ma è tornata a casa ora. eE la sua vita riprenderà il solito tram tram. 010.gif
Non si merita qualcosa di più lei? Che salva il mondo!!!! 009.gif
117.gif 015.gif 015.gif 015.gif Ridiamole ANGEL!!!! X sempre però!!! 015.gif 015.gif 015.gif 117.gif

. 119.gif ...scusate il mio sfogo..... 119.gif

Inviato da: faith84 il Jun 4 2004, 04:56 PM
Episodio e avvio d stagione che a me personalmente piace molto 001.gif E' insolito vedere una Buffy in queste condizioni, o almeno x ora lo è stato. Si sente ancora tantissimo l'amarezza e la malinconia del precedente finale d becoming 120.gif ma non mancano i pezzi divertenti con Xander, Cordy e gli altri scoobies 003.gif 003.gif I combattimenti in quella dimensione parallela sono forti 116.gif , da ricordare lo scambio Giles-Joyce 014.gif e la miglior battuta d sempre:

Guard: Who are you?
Buffy: I'm Buffy. The Vampire Slayer. And you are...? 118.gif 118.gif

Inviato da: G-woman il Jun 4 2004, 06:09 PM
QUOTE (simonetta @ Jun 4 2004, 04:30 PM)
Vabbè passino i materassoni, nessuno è Vedere il sogno di Buffy..."anche se mi uccidi"...SIGH 120.gif  015.gif  120.gif  120.gif
chi di voi non piange?!!!??? 120.gif  120.gif

ehm...indovina??? 119.gif

005.gif

QUOTE (faith84 @ Jun 4 2004, 04:56 PM)
ma non mancano i pezzi divertenti con Xander, Cordy e gli altri scoobies 003.gif  003.gif I combattimenti in quella dimensione parallela sono forti 116.gif , da ricordare lo scambio Giles-Joyce 014.gif e la miglior battuta d sempre:

Guard:  Who are you?
Buffy:  I'm Buffy. The Vampire Slayer. And you are...?  118.gif  118.gif

Concordo in pieno su questo!!! 117.gif

Però io metto enfasi sullo scambo di battute tra Joyce e Giles 005.gif

Inviato da: La zia il Jun 4 2004, 06:24 PM
e la città, lo squallore e la solitudine della città... un'anteprima della Los Angeles di Angel. Bello, bello, bello (concetto profondo) 003.gif

Inviato da: Trinity il Jun 4 2004, 09:00 PM
io penso che sia più che altro un episodio indrotuddivo, che ci fa capire quanto a buffy pesa il fatto di essere la cacciatrice, di dover accettare le cose cm sn, cm la morte di angel o la mamma che la caccia di casa perchè è la cacciatrice, o Giles che la sopravaluta e altro..insomma si fa capire che essere cacciatrice nn l'aiuta molto nel mondo reale, quello umano!!
Bellissima la scena del sogno!!

Inviato da: bob69 il Jun 4 2004, 10:59 PM
Secondo me é un discreto inizio di stagione. Concordo in pieno con ciò che ha scritto la Zia, mi ha anticipato.

Inviato da: kyoko il Jun 4 2004, 11:09 PM
io nn l'ho vista xkè ero al lavoro, ma da quel che ricordo, nn m aveva entusiasmato molto...

Inviato da: savagedeacon il Jun 5 2004, 09:29 AM
Ragazzi non avete notato quelle scuri (che sembrano in maniera cosi' sospetta a delle falci) e i martelli che brandiscono i demoni e che Buffy poi usera' contro di loro? Poi la promessa di un mondo migliore e piu' libero a tutte quelle persone che non hanno nulla che poi si traduce in un lavoro forzato in quella che sembra un'acciaeria? Se mai un episodio di Buffy ha avuto dei sottintesi politici...

Inviato da: Simone il Jun 5 2004, 09:54 AM
Anch'io subito ci avevo pensato ma nei commenti del DVD viene smentita questa cosa

Inviato da: Posh il Jun 5 2004, 09:20 PM
Io "anne" lo adoro invece... 015.gif 015.gif

Mi piace davvero tantissimo....a parte il fatto che la terza stagione è la mia preferita...quindi sono poco obiettivo! 006.gif

Kisses!

Inviato da: Matteo il Jun 5 2004, 09:45 PM
QUOTE (Simone @ Jun 5 2004, 09:54 AM)
Anch'io subito ci avevo pensato ma nei commenti del DVD viene smentita questa cosa

Simone dove lo dicono? Nei DVD non c'è il commento a questa puntata... 012.gif

Inviato da: Trilly il Jun 5 2004, 11:02 PM
Episodio bello indubbiamente, ma non fra i migliori secondo me....
il dialogo fra Joyce e Giles mi ha fatto salire la rabbia 009.gif
Prima Giles dice che non è colpa di Joyce se Buffy è scappata di casa .... 012.gif .... COME NO?? l'ha cacciata lei!!! Le ha detto "se esci da quella porta puoi anche non tornare"... vi pare che un messaggio equivocabile? 008.gif
Poi, giusto per migliorare, passa da ipocrita a meschina, Giles cerca di tranquillizzarla, viaggia in lungo e in largo per cercarle la figlia mentre lei se ne sta a casa, e lei gli rinfaccia il bel rapporto che era riuscito a costriure con Buffy quando lei neanche si accorgeva della doppia vita della figlia?? 010.gif
Ma dico, siamo matti? .....Adoro chi ha pensato a questo dialogo che sottolinea l'ottusità che a volte sommerge i genitori!!! 015.gif 116.gif

PS. Ma una scena di Los Angeles (quella in cui si vede una ragazza sbandata in mezzo alla strada) non è che per caso è stata inserita nella sigla iniziale della prima stagione di Angel? A me pare di si

Inviato da: Michele il Jun 6 2004, 10:05 AM
QUOTE (Matteo @ Jun 5 2004, 08:45 PM)

No, è vero, non c'è il commento di Anne, ma sono più che certo che viene detto nel commento di un altro episodio, o in qualche extra...

Inviato da: Simone il Jun 6 2004, 10:31 AM
QUOTE (Matteo @ Jun 5 2004, 09:45 PM)

é un pò che non rivedo la terza stagione ma sono sicuro che viene detto, forse in uno speciale, Forse uno sulle Armi in buffy.
Cmq ci metto la mano sul fuoco che viene parlato di questa cosa