| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 3x03] Faith, Hope and Tricks |
| Inviato da: Michele il Jun 8 2004, 03:40 PM |
| Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, Faith, Hope and Tricks". Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! http://www.buffymaniac.it/episodi/3.03.php |
| Inviato da: La zia il Jun 8 2004, 03:56 PM |
| che dire... puntatona! l'arrivo di Faith, il colpone di scena finale col ritorno di Angel... Mi ricordo che la prima volta che l'ho visto ho pensato: "A dimostrazione del fatto che in Buffy TUTTO è possibile, e niente è mai scontato. E c'è materiale per continuare all'infinito, volendo". |
| Inviato da: simonetta il Jun 8 2004, 04:18 PM |
| Due puntate intere senza di lui sono già troppe per i miei gusti. Ma questi sono gli amici che ha Buffy!!![:090] Ragazzi io i dvd non li ho ed era un po' di tempo che non vedevo questi episiodi, ma non mi ricordavo come si comportano male coloro che dovrebbero sostenere Buffy. Arriva Faith e lei passa subito in secondo piano? Perfino Willow che la chiama B!!!!![:088] Xander non parliamone, sta con una delle ragazze più belle e sbava dietro a Faith?!!! Anche Faith non mi piace troppo, è arrogante e superficiale, anche se a volte ha dei momenti di riscatto. La scena in cui Scott da l'anello a Buffy e lei lo fa cadere, beh mi ha fatto piangere. E lei che confessa tutto a Giles Ma mi ripeto: E' TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A domani ciao!!! |
| Inviato da: faith84 il Jun 8 2004, 05:00 PM |
| E finalmente....... è arrivata la mitica, inconmmensurabile, stupendissima FAITH!!!!!!!!!!!! Willow: You really *do* need to find the fun, B. Buffy looks at Willow in surprise. Willow: Uffy. |
| Inviato da: BuffyAnne983 il Jun 8 2004, 06:27 PM |
| ma avete notato ke nella puntata di oggi hanno tagliato moltissime scene??? hanno rovinato la puntata.....ke rabbia!!!! |
| Inviato da: mr.pointy il Jun 8 2004, 07:31 PM | ||
Sì che rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo hanno trasmesso con 17 minuti di ritardo, a causa di una noiosa edizione straordinaria del TG. Però sono riusciti magicamente a farlo finire puntualissimo Hanno tagliato quasi tutta la parte prima della sigla: il picnic fuori dal campus P.S. Subito dopo il Tg c'era "Tre minuti con Media Shopping", e a questi 3 minuti (di troppo |
| Inviato da: mr.pointy il Jun 8 2004, 07:38 PM |
| Cmq l'episodio è davvero mooooolto bellissimo |
| Inviato da: DruSiLLa il Jun 8 2004, 07:57 PM | ||
Scusa ma questa affermazione mi sembra un po' fuori luogo...penso che sia più importante il fatto che abbiano liberato i 3 ostaggi italiani che Buffy!!! Per quanto riguarda il fatto che abbiano trasmesso poi '3 minuti con Mediashopping' sono d'accordo con te,è stata una mossa furba e scorretta(perchè sapevano che grazie all'edizione straordinaria ci sarebbe stato più audience),però lamentarsi perchè hanno trasmesso in ritardo Buffy a causa del Tg mi sembra eccessivo! |
| Inviato da: American horizon il Jun 8 2004, 07:59 PM | ||
Ecco, questo è quello che mi ha fatto arrabbiare... Il tg era importante, ma media shopping no !! Questo dimostra quando la mediaset bada più ai caxxi suoi che a quelli dei telespettatori |
| Inviato da: willow 90 il Jun 8 2004, 11:00 PM |
| Lo ammetto, mi sono lamentata ankio x l'edizione straordinaria del tg...ma non potevano farla dopo? O farla durare di meno? O semplicemente farla su canale 5? Ma poi, xkè qll di mediaset mutilano così Buffy?!?!?!?!?!? E' stupidissimo qst comportamento!!! |
| Inviato da: Trilly il Jun 8 2004, 11:45 PM |
| Siamo seri, un'edizione straordinaria è logico e giusto abbia la priorità! concentriamoci sulle vere colpe di Merdaset, cioè la televendita e i tagli.... per me poteva anche trasmetterlo domani l'episodio purchè intero, la rabbia mi è salita perchè su 40 minuti ne ha tolti penso una decina e questo è inconcepibile Comunque.... quanto all'episodio...bellissimo |
| Inviato da: bob69 il Jun 8 2004, 11:51 PM |
| Sono d'accordo al 100% con Trilly |
| Inviato da: kyoko il Jun 8 2004, 11:58 PM |
| bè, ank'io sono d'accordo sul fatto che l'edizione straordinaria aveva tutto il diritto d starci! cmq, l'episodio, nn avedo i dvd nn me lo ricordavo molto, ma ho notato subito il taglio prima della sigla.. cmq a me faith nn piace, è troppo arrogante!!! |
| Inviato da: mr.pointy il Jun 9 2004, 10:42 AM |
| Sì sì, il TG doveva esserci, io mi lamentavo del fatto che capitano sempre a noi |
| Inviato da: FFF il Jun 9 2004, 10:59 AM |
| Secondo me puntata molto bella!!!! Anche se il personaggio di Faith non mi è mai piaciuto (è troppo spaccona e superficiale... un miliardo di volte meglio Buffy!! Neanche si può fare il paragone!!!!!). E' verissimo: hanno tagliato molte cose, maledetti!!!!!!!!! |
| Inviato da: amberle il Jun 9 2004, 02:15 PM |
| mi sono accorta persino io dei tagli, che non ho i dvd e che non vedevo l'episodio da secoli... cmq un bell'ingresso per faith! |
| Inviato da: Tristano il Jun 11 2004, 11:55 PM |
| e qeusto è l'episodio di kakistos, che, per inciso non ricordavo nemmeno apparisse con la sua faccia che, spero non me ne voglia William il sanguinario, assomiglia tantissimo ad un suo fotoritocco.... a parte le battute, mi viene da pensare che kakistos sia piu vekkio del maestro, quindi piu o meno in ordine: maestro kakistos darla etc anche se in realtà in passato qualcuno diceva che spike era un vampiro relativamente giovane, avendo solo 126 anni. |