| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 3x06] Band candy |
| Inviato da: Michele il Jun 11 2004, 02:32 PM |
| Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Band candy". Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! http://www.buffymaniac.it/episodi/3.06.php |
| Inviato da: Simone il Jun 11 2004, 02:52 PM |
| EPISODIO MOLTObello e divertente. Giles è grandioso |
| Inviato da: *°AnNaBeLs°* il Jun 11 2004, 03:03 PM |
| è appena iniziato.. nn vedo l'ora!!! |
| Inviato da: simonetta il Jun 11 2004, 03:59 PM |
| Beh, episodio ricco e divertente direi!!! Angel che si sta riprendendo... Giles e Joice sono divertentissimi insieme Perfino quello gnometto ignobile di Snyder è simpatico in questa puntata Quel sindaco non ha proprio nessuno scrupolo. Va beh, prepariamoci per qualche giorno di astinenza SIGH Il weekend è faticoso senza Buffy a tenerci compagnia! |
| Inviato da: buffy833 il Jun 11 2004, 04:02 PM |
| L'EPISODIO è DIVERTENTISSIMO!!!!! E SNYDER CHE CI PROVA CON JOYCE..... E QUANDO BUFFY PRENDE LA MACCHINA E WILLOW TERRORIZZATA...."SAI CHE HAI IL FRENO A MANO TIRATO VERO?"....TROPPO DIVERTENTE.... |
| Inviato da: Kat il Jun 11 2004, 04:08 PM |
| Bello bello bello... Io adoro Giles... troppo figo... così shporko e sudaticcio!!! Joyce... ke invida!!! |
| Inviato da: kyoko il Jun 11 2004, 04:11 PM |
| davvero divertente! qui giles è divino, e snyder m fa morire dal ridere!!!!! |
| Inviato da: mr.pointy il Jun 11 2004, 06:46 PM |
| Adoro quest'episodio, ma oggi è durato taaaaaaaanto! Forse non l'hanno censurato....... Cmq ho odiato quando gli adulti facevano i cretini....a volte mi facevano ridere, in certi punti invece..... .V. |
| Inviato da: Stefy il Jun 11 2004, 07:10 PM |
| AHAHAHAHAH! EPISODIO DIVERTENTISSIMO! MITICO GILES....HIHIHIHIH |
| Inviato da: G-woman il Jun 11 2004, 07:35 PM |
| Non ci sono parole per questo episodio!!! E' TROPPO DIVERTENTE!!! Ogni volta alla fine pure se lo vedo 40 volte mi metto a RIDERE! Buffy "Uh, hey, the way things were going...be glad that's the worst that happened. At least I got the two of you before you actually did something." Joyce "Right." Giles "Indeed." Joyce "Y-yes." I momenti Giles/Joyce son fantastici, fanno troppo ridere! RIPPER è un grande! |
| Inviato da: *°AnNaBeLs°* il Jun 11 2004, 08:16 PM | ||
muahaha fortissima qll parte.. loro si guardano e se ne vanno in 2 direzioni opposte ( x la vergogna è tr un grande Rip zì zì |
| Inviato da: Simone il Jun 11 2004, 08:39 PM | ||
mi ricorda Hellmouth vero William? |
| Inviato da: bob69 il Jun 11 2004, 11:36 PM |
| Episodio divertentissimo, grande Snyder! Se qualcun'altro del forum ha seguito come me la serie Star Trek DS9 concorderà con me sull'assoluto valore di Armin Shimerman come interprete anche sotto il pesante trucco che lo trasformava in Quark era bravissimo. |
| Inviato da: Tristano il Jun 12 2004, 12:07 AM |
| a quanto pare tutti sono concordi sulla spassosita di questo episoidio.... che purtroppo non sono riuscita a vedere in tv pomeriggio visto ke è saltato il canale, peccato. giles in tshirt e sigaretta da cattivo in bocca fa morire!!! |
| Inviato da: mr.pointy il Jun 12 2004, 11:16 AM |
| Cmq è vero, non hanno censurato NIENTEEEEEEEEEEE!!!!!!! Peccato solo x 'auditel.... ma nella classifica dei "+ visti" di Italia1 siamo al decimo posto, e cioè l'ultimo..... Vabbè può capitare |
| Inviato da: Trilly il Jun 12 2004, 03:12 PM |
| Bellissimo episodio, proprio un peccato che la storia Giles_Joyce non abbia avuto concreti sviluppi, io l'avrei vista bene Tristano, ti è saltato il canale? Anche da me si è visto malissimo e a momenti saltava... arriva l'estate e chissà perchè i disturbi sui canali sono evidentissimi.... accade solo a me (....non credo)? Qualcuno mi sa spiegare perchè? |
| Inviato da: jumpjack il Jun 12 2004, 03:20 PM | ||
Raga, mi pareva strano quando qualcuno di voi l'ha accennato, ma e' proprio vero: in Buffy solo i cattivi fumano! E' un messaggio subliminale molto piu' efficiente di "il fumo invecchia la pelle" scritto sui pacchetti di sigarette! Jumpjack |
| Inviato da: Tristano il Jun 12 2004, 04:41 PM | ||
si, è la cultura americana peraltro. spike fuma angelus, appena torna cattivo fuma, e fuma lo psicologo (chissa perchè porello) e fumano i cattivi.... |
| Inviato da: Silvia_Faith il Jun 13 2004, 07:13 PM |
| Ogni santa volta che fanno questa puntata non posso mai vederla!! Stavolta dovevo scagliere tra fare un esame o guardare Buffy!! Ke ingiustizia!! Ah, e ho pure il videoregistratore rotto!!! Ke megasfigaaa!!! |
| Inviato da: SaintlySinner il Apr 29 2005, 05:39 PM |
| Perchè quando sono fuori dalla fabbrica dove fanno le tavolette di cioccolata, quando Buffy prende Joice per la mano e la porta dentro e Giles gli va dietro il preside Snyder dice"Aspetta Agnese,vengo anch'io"...Agnese!? |
| Inviato da: lolita il Apr 29 2005, 06:44 PM |
| dice "inglese" non Agnese... |
| Inviato da: Kaw il Apr 29 2005, 07:07 PM |
| agnese.... mettetevi nei miei panni, mi sto immaginando la mamma di lucia dei promessi psosi che fa da osservatore a buffy... agnese...!!! comunque è come ha detto lolita snyder dice "inglese" |
| Inviato da: SaintlySinner il Apr 29 2005, 07:58 PM | ||
Ah,ecco ora mi torna...certo però Agnese era + bellino.... Agnese... |
| Inviato da: Muggio il Apr 30 2005, 06:43 PM | ||
sarebbe diventato il mio episodio preferito |