Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 3x07] Revelations

Inviato da: Michele il Jun 14 2004, 02:35 PM
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Revelations".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Per il resto... sbizzarritevi!

http://www.buffymaniac.it/episodi/3.07.php

Inviato da: faith84 il Jun 14 2004, 04:04 PM
episodio magnifico 003.gif 003.gif non so da dove partire........ davvedo odiosa la falsa osservatrice 009.gif cmq le sue critiche a Giles e le facce ke lui fa ogni volta mi fanno morire 021.gif 021.gif 021.gif , oddio com'è Angel a torso nudoooooo! 015.gif e poi non dimentichiamoci il primo scontro Buffy vs Faith 069.gif le adoro entrambe sempre e comunque 001.gif riguardando Xander e Willow che si baciano mi viene da pensare: se solo si fossero svegliati prima... 120.gif

Inviato da: mr.pointy il Jun 14 2004, 06:00 PM
Bell'episodio, non eccezionale, ma carino lo stesso 002.gif

Cmq Xander è sempre + rompipalle, ogni volte che si entra in tema di Angel lui impazzisce "oh, non ce l'hai detto"-"oh, sei pazza perchè lo hai difeso e lui poteva ucciderci"-"oh, ti ho spiato a fin di bene!"-"oh, sono davvero un rompipalle!" .V. .V. .V. .V. E' ovvio che l'ultima l'ho aggiunta io, ma lo è davvero! E poi tira fuori la scusa della Calendar, e stavolta incolpa Buffy! Stronzo! Stronzo e bastardo! E ovviamente la signorina Willow-senza-personalità non muove un muscolo se c'è Xander, mai difendere Buffy nel momento giusto, no, solo quando te lo chiede lei.. .V.
X non parlare di Cordelia..... bleah.... L'unico che forse è comprensibile è Giles...... Però gli altri...che amici schifosi...

Inviato da: G-woman il Jun 14 2004, 06:01 PM
QUOTE (faith84 @ Jun 14 2004, 04:04 PM)
davvedo odiosa la falsa osservatrice  009.gif cmq le sue critiche a Giles e le facce ke lui fa ogni volta mi fanno morire 021.gif  021.gif  021.gif

021.gif 021.gif 021.gif 021.gif 021.gif
e poi non dimentichiamoci il primo scontro Buffy vs Faith 069.gif

FANTASTICO ma triste! Perchè è da la che partono tutti i dubbi di Faith e prosegue nel lato oscuro! (fa tanto Star Wars detta così 005.gif)
riguardando Xander e Willow che si baciano mi viene da pensare: se solo si fossero svegliati prima...  120.gif

Sì! Son tanto carini insieme 120.gif

E poi Giles! Poverino 120.gif La difende pure a Buffy davanti agli altri! Dopo tutto quello che gli ha fatto Angelus e che non gli ha detto Buffy! 011.gif Come fa non si sa...mancava poco e scoppiava in lacrime! Aveva già la voce tremante...poi si gira per calmarsi...very british 005.gif

Carino come episodio 001.gif

Inviato da: jumpjack il Jun 14 2004, 08:51 PM
Mi so scordato di guardarloooo, vacanze bastarde! (pensavo fosse domenica!)
Meno male che il mio fido registratore non va mai in vacanza. Devo solo trovare il tempo per guardarlo, tra lavoro, tesi, tesina, chat,forum,... 012.gif

Jumpjack

Inviato da: kyoko il Jun 14 2004, 09:00 PM
mmm, xander nn lo sopporto, e neanke cordelia...

cmq puntata carina, anke se nn m ha entusiasmato..

Inviato da: Posh il Jun 14 2004, 11:04 PM
La versione di italia uno me la sono persa perchè ero fuori casa,ma ormai il dvd l'ho abbastanza consumato... 011.gif

Anche io credo sia un episodio carino, ma di certo non bellissimo...forse è uno dei piu' deboli della terza stagione....che,ripeto,adoro alla follia...
Forse perchè l'osservatrice mi sta abbastanza sulle palle,quindi mi innervosisce sentirla solo parlare!! 003.gif

Inviato da: Iksel81 il Jun 15 2004, 12:21 PM
Xander ha ragione su tutto, e chiamare “una scusa” il fatto che si ricordi di quello che ha fatto alla signorina Calendar mi sembra quantomeno azzardato. Non ho mai odiato così tanto Buffy come in questa puntata. Giles come al solito è stato encomiabile come osservatore, la cacciatrice, invece, si è comportata come al solito da egoista. Per avere il fidanzatino da sbaciucchiarsi si dimentica degli amici, e non è il contrario. Non sono gli amici che avrebbero dovuto appoggiarla. Che avrebbe dovuto dire Xander? “Oh che bello! E’ ritornato lo sterminatore pazzo! Non vedo l’ora che ci massacri tutti. Ah, mi raccomando, quando fate l’amore la prossima volta telefonami che mi faccio trovare fuori di casa, così non sporca di sangue il pavimento”.

Per il resto il finale è bellissimo. Ha ragione G-Woman, è molto Guerre stellari. Anche se a me Faith ha ricordato Smeagol che ritorna ad essere Gollum nel Signore degli Anelli. Ce l’ha messa tutta per stare dalla parte buona, ma l’indifferenza e il sentirsi tradita da quelli di cui aveva cominciato a fidarsi glie l’hanno impedito. Niente male.

Inviato da: simonetta il Jun 15 2004, 02:10 PM
011.gif Ormai come la pensa Iksel su Angel lo abbiamo capito. 009.gif
Non capisco come tu possa odiarlo a questo modo, mi ricordi tanto ...Xander! 118.gif
Comunque potresti provare per una volta a metterti nei panni di Buffy 011.gif , è vero che alcune volte si comporta in modo un po' egoista, ma tu cosa avresti fatto???? 120.gif

Chiaramente Angel 015.gif non è Angelus, e anche se Buffy è un po' titubante sul perchè sia tornato, sa benissimo che è buono e che non rappresenta un pericolo per gli altri.
I suoi amici sono preoccupati e per motivi validi, 119.gif ma mi sembra che loro siano i veri egoisti. 009.gif Non sono mai capaci di pensare a come può sentirsi Buffy. 120.gif
Willow è tutta preoccupata per ciò che sta facendo con Xander (bastardo, sia nei confronti di Buffy che di quelli di Cordelia). 009.gif
Giles è visibilmente turbato e anche lui ha dei motivi forse più validi degli altri per odiare Angelus, visto che ha ucciso la sua Jenny e lo ha torturato 011.gif . Però dopo uno sfogo iniziale lui cerca di razionalizzare 015.gif , a differenza degli altri che sono sempre i soliti "amici". 008.gif
Direi squallido il commento di Xander alla fine "finchè il loro amore non diventa pelvico..." Che pensi ai ca**i suoi!!!! 118.gif

E infine ha proprio ragione faith84 Angel a torso nudo!!!!! WOW!!!!! 015.gif 117.gif 015.gif 117.gif 015.gif

Inviato da: spiky il Jun 17 2004, 04:02 PM
è stato veramente fantastico questo episodio "rivelazioni" complimenti!!!!! 116.gif ...
per voi!?!?!?!?

Inviato da: Camo il Jun 17 2004, 04:06 PM
spiky, c'è una discussione apposita per i commenti all'episodio, proprio qui sopra!
Comunque l'episodio era bello!