Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > BUFFY > [Buffy 3x09] The wish

Inviato da: Michele il Jun 16 2004, 01:53 PM
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "The wish".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Per il resto... sbizzarritevi!

http://www.buffymaniac.it/episodi/3.09.php

Inviato da: Bab il Jun 16 2004, 03:52 PM
yep yep yep YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FINALMENTE!!!!
ragazzi! è arrivata anya!! sono commossa! :'D

altri commenti? uhm... buffy del mondo senza buffy... non ricorda un po faith? 005.gif

Inviato da: Camo il Jun 16 2004, 04:00 PM
E' arrivataaaaaaaaaaa!!!!! 050.gif 050.gif 050.gif 050.gif
E' lei la mia donna ideale!!!! 050.gif 050.gif 050.gif 050.gif
Da grande voglio essere come lei! 050.gif 050.gif 050.gif 050.gif
VIVA ANYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 050.gif 050.gif 050.gif 050.gif

Inviato da: simonetta il Jun 16 2004, 04:12 PM
Episodio molto bello anche se purtroppo anche oggi hanno tagliato qua e là. 009.gif
Mi chiedo come fanno le cacciatrici di questo telefilm a morire sempre senza che nessuno le tocchi????!!! 012.gif
Anche Kendra viene uccisa da Drusilla, ma su italia uno boh? è semplicemente per terra. 011.gif
E in questa puntata? Buffy alla fine nello scontro con il maestro ha uno sguardo fisso e cade morta, ma perchè? 012.gif
Cosa potranno mai pensare i bambini guardando queste cose? Che la gente muore così di colpo? Allora io avrei paura, così ad un certo punto si cade e si muore!!! 014.gif
Va beh, lasciamo stare mi fanno solo incavolare questi tagli. 009.gif

L'episodio è bellissimo 117.gif , Cordelia che vuole vendicarsi, ma crea solo danni. 008.gif Finalmente ecco la nostra Anya. Anche se qui non è ancora molto "carina" con quella faccia da demone!!! 010.gif
Vamp will e Vampxander sono tremendi, cattivi e perfidi 011.gif , ma Xander in fondo in fondo lo preferirei così piuttosto che lo stron*o che è nella realtà. 118.gif
Mi distrugge vedere Angel in gabbia 120.gif 015.gif , così indifeso e impotente 120.gif , e Buffy, fredda e senza più sentimenti. 120.gif 120.gif
Secondo me è un misto tra Faith (senza speranza) e Kendra (che all'inizio era molto fredda e distaccata). Peccato non aver potuto approfondire il perchè di questa situazione. 011.gif
Quando poi vede polverizzarsi Angel davanti ai suoi occhi e passa attraverso la sua cenere senza cambiare espressione.... paralizzante direi. 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif
Nemmeno si conoscono, loro che sono uno il destino dell'altro. 015.gif

Perfortuna che c'è Giles! 117.gif
Altrimenti non ci sarebbe stata più nessuna Buffy e company. 119.gif

Inviato da: American horizon il Jun 16 2004, 04:12 PM
Bellisima puntata....rulla davvero !! emozionante.....

Inviato da: nizark82 il Jun 16 2004, 04:13 PM
Ma sopratutto...
c'era...

IL MAESTRO ROSAAAAAAAAAAAAAAA 117.gif 117.gif 117.gif
LOL

Il Supremo Vampiro Gay di Sunnydale!!!!!!!! LOL

Inviato da: ElisaSogna il Jun 16 2004, 04:53 PM
salve, mi sono iscritta in questo istante, seguo buffy solo da quando è su italia1 alle 3.00.
La puntata di oggi era meravigliosa!non ho saputo resistere ho dovuto iscrivermi per dirlo!!!
ElisaSogna
P.S.:Willow vampira era meravigliosa!!!!!!!!!
P.S.2: ma veramente ci sono scene tagliate? Io pensavo che fosse proprio così il telefilm.

Inviato da: Michele il Jun 16 2004, 05:37 PM
Sono felice che ci siano nuovi fan come te Elisa! 003.gif
E si, l'episodio di oggi era effettivamente bellissimo...
Willow vampira era si, meravigliosa, e... diciamo che la rivedrai presto! 003.gif

Si, ci sono dei tagli, in genere relativi a scene un po' più "forti", di violenza.

Inviato da: ElisaSogna il Jun 16 2004, 06:33 PM
Io non avevo mai seguito buffy ma devo dire che adesso mi sono proprio fissata. 015.gif
La battaglia di oggi era fantastica! Oz uccide Willow, Xander uccide Angel (e Buffy non si scompone neppure), Buffy uccide Xander, ed il maestro uccide Buffy, senza considerare che Willow e Xander uccidono Cordelia. Un'appunto, Oz non sarebbe dovuto essere cmq un licantropo? Non che ci sia niente di preciso che faccia pensare il contrario ma senza Willow a proteggerlo il sig.Gills non credo che se lo sarebbe preso al suo fianco. 008.gif
Io non ho guardato gli spoilers x non sciuparmi la sorpresa ma so + o - cosa succederà perchè mi era capitato di vedere qualche pezzo di puntata l'anno scorso(mi pare non mi ricordo bene), cmq dato che me lo hai detto non vedo l'ora che willow torni vampira come oggi. Non so se la preferisco buona o cattiva! 111.gif
ElisaSogna

Inviato da: kyoko il Jun 16 2004, 06:35 PM
porca vacca, sn dovuta uscire e nn ho potuto vederlo! 009.gif 013.gif

Inviato da: Simone il Jun 16 2004, 06:47 PM
Finalmente l'arrivo di Anyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa., episodio molto molto molto bello.

Inviato da: Michele il Jun 16 2004, 06:53 PM
QUOTE (ElisaSogna @ Jun 16 2004, 05:33 PM)
Io non avevo mai seguito buffy ma devo dire che adesso mi sono proprio fissata. 015.gif
La battaglia di oggi era fantastica! Oz uccide Willow, Xander uccide Angel (e Buffy non si scompone neppure), Buffy uccide Xander, ed il maestro uccide Buffy, senza considerare che Willow e Xander uccidono Cordelia. Un'appunto, Oz non sarebbe dovuto essere cmq un licantropo? Non che ci sia niente di preciso che faccia pensare il contrario ma senza Willow a proteggerlo il sig.Gills non credo che se lo sarebbe preso al suo fianco. 008.gif
Io non ho guardato gli spoilers x non sciuparmi la sorpresa ma so + o - cosa succederà perchè mi era capitato di vedere qualche pezzo di puntata l'anno scorso(mi pare non mi ricordo bene), cmq dato che me lo hai detto non vedo l'ora che willow torni vampira come oggi. Non so se la preferisco buona o cattiva! 111.gif
ElisaSogna

Allora Elisa non aggiungo nient'altro, prosegui senza spoiler, che, credimi, è il modo più bello di seguire un tf come Buffy.
Benvenuta nel fandom di Buffy allora! 003.gif

Inviato da: xanderous il Jun 16 2004, 07:21 PM
QUOTE (ElisaSogna @ Jun 16 2004, 04:53 PM)
salve, mi sono iscritta in questo istante, seguo buffy solo da quando è su italia1 alle 3.00.
La puntata di oggi era meravigliosa!non ho saputo resistere ho dovuto iscrivermi per dirlo!!!
ElisaSogna
P.S.:Willow vampira era meravigliosa!!!!!!!!!
P.S.2: ma veramente ci sono scene tagliate? Io pensavo che fosse proprio così il telefilm.

EHEH! 001.gif

Anche a me è successo così!!!!!

E' stato proprio questo episodio che mi ha fatto innamorare della serie!

Sia per le straordinarie qualità artistiche e l'idea meravigliosa,
sia, soprattutto, perchè ho capito le enormi potenzialità di un personaggio come WILLOW! Secondo me il miglior personaggio mai visto in TV! 002.gif

Inviato da: mr.pointy il Jun 16 2004, 08:34 PM
Wow! EPISODI SUPERMEGAMITICO!!!!!!!!!!!! 003.gif

Cmq benvenuta ElisaSogna 003.gif, e purtroppo sì, di censure ne fanno.... 013.gif

Inviato da: USLallallà il Jun 16 2004, 08:36 PM
Che dire: la aspettavo da molto!!!! E' troppo bella sta puntata!!!!!

Inviato da: mr.pointy il Jun 16 2004, 08:44 PM
hihihihi Il Maestro Rosa! 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif

Inviato da: VampWill il Jun 16 2004, 09:50 PM
Di solito non commento gli episodi visto che non li rivedo in tv, ma qui devo intervenire... e dico solo 2 parole: BORED NOW!!! 054.gif 054.gif 054.gif

Inviato da: jumpjack il Jun 16 2004, 10:26 PM
QUOTE (simonetta @ Jun 16 2004, 04:12 PM)
Episodio molto bello anche se purtroppo anche oggi hanno tagliato qua e là. 009.gif

Meno male!!! 012.gif Questo episodio e' di una truculenza pazzesca!!! Avrebbero dovuto trasmetterlo all'una di notte, non alle tre del pomeriggio!!! 012.gif

Cosa potranno mai pensare i bambini guardando queste cose?

Mamma mia... cicatrici in bocca, cinesi risucchiate meccanicamente, Cordelia vampirizzata in primo piano... 120.gif E' vedendo roba del gener in TV al posto dei cartoni che, domani, i bambini di oggi godranno nel vedere un incidente stradale e guarderanno incuriositi dal finestrino della propria auto in cerca del morto... 009.gif

Che la gente muore così di colpo? Allora io avrei paura, così ad un certo punto si cade e si muore!!! 014.gif
Va beh, lasciamo stare mi fanno solo incavolare questi tagli. 009.gif

L'episodio è bellissimo 117.gif

Jumpjack
Bellissimo... veramente bello vedere tutte le figure-chiave del telefilm morire ammazzate, vampirizzate o vaporizzate.
Bellissimo per un pubblico adulto. Poveracci i bambini che hanno visto l'episodio di oggi!!! 121.gif Perche' sicuramente lo guardano piu' i bambini che i grandi, Buffy, visto che è cosi' volutamente demenziale e fa spaccare in due dalle risate!

Forza, polemizzatemi.... uff... 016.gif 008.gif Tanto lo so, avro' tutti contro...

Inviato da: bob69 il Jun 16 2004, 11:19 PM
Devo commentare? chiunque frequenta questo forum e avuto la bonta di leggere i miei post sa che ogni qualvolta sono state fatti sondaggi sugli episodi preferiti io ho incluso questo. Perché? 1) Perché Willow é il mio personaggio preferito in tutte le sue incarnazioni e questa secondo me é prima di tutto la puntata di VampWillowBored Now 2) Per la battaglia finale la scena al rallentatore con un adeguato e struggente commento musicale nella quale gli amici ora su lati diversi della barricata si uccidono a vicenda senza battere ciglio e il Maestro esce vincitore assoluto eliminando la Cacciatrice. Eppoi certe battute anche se non originali dette bene funzionano sempre:
Anyanka: You trusting fool! How do you know the other
world is any better than this?
Giles: Because it has to be.
Giles qui é commovente.

Inviato da: Tristano il Jun 16 2004, 11:23 PM
QUOTE (Camo @ Jun 16 2004, 04:00 PM)
E' arrivataaaaaaaaaaa!!!!!

che culo!!! è arrivato un essere inutile!!!

Inviato da: Tristano il Jun 16 2004, 11:28 PM
QUOTE (ElisaSogna @ Jun 16 2004, 06:33 PM)
Un'appunto, Oz non sarebbe dovuto essere cmq un licantropo? Non che ci sia niente di preciso che faccia pensare il contrario ma senza Willow a proteggerlo il sig.Gills non credo che se lo sarebbe preso al suo fianco. 008.gif

ops, non ho dato il benvenuto alla nuova iscritta. ciao io sono Tristano. appartengo a quella razza in estinzione di fan di Oz, ozzino caro e bello per la precisione.

visto che parli di oz, ti rispondo su oz. non è detto che sia un licantropo nella dimensione parallela perchè lui viene morso da un cuginetto, jordy mi pare, indicataviamente un anno fa (prima).

questa dimensione evocata da Cordelia e Anya tona al momento dell'arrivo Buffy a Sunnydale, quindi piu di un anno prima.
Inoltre non mi sembra poi cosi' scontato dire che sia Willow a proteggere Oz. peraltro Giles non ha molta scelta in questa dimensione... muoiono tutti come mosche....

Inviato da: bob69 il Jun 16 2004, 11:38 PM
QUOTE (Tristano @ Jun 16 2004, 11:23 PM)
che culo!!! è arrivato un essere inutile!!!

Non sono d'accordo!
Anya ha una funzione importantissima. Leggi qua:
Buffy: Then why are you here? Aside from getting rescued, what is it that you do?
Anya: I… I provide much needed… sarcasm.

Inviato da: Tristano il Jun 16 2004, 11:49 PM
QUOTE (bob69_spike @ Jun 16 2004, 11:38 PM)

Anya: I? I provide much needed? sarcasm.

sarcasmo?? e mi tocca sopportare anya per un po' di sarcasmo?? io la butterei a mare!!!!

Inviato da: Camo il Jun 17 2004, 12:11 AM
QUOTE (Tristano @ Jun 16 2004, 11:28 PM)
visto che parli di oz, ti rispondo su oz. non è detto che sia un licantropo nella dimensione parallela perchè lui viene morso da un cuginetto, jordy mi pare, indicataviamente un anno fa (prima).
questa dimensione evocata da Cordelia e Anya tona al momento dell'arrivo Buffy a Sunnydale, quindi piu di un anno prima.

Ma veramente la dimensione parallela è nello stesso periodo di quella normale! Non torna indietro, semplicemente fa vedere come sarebbe quello stesso periodo se buffy non fosse arrivata 3 anni prima!

Inviato da: *°AnNaBeLs°* il Jun 17 2004, 01:18 AM
QUOTE (Camo @ Jun 17 2004, 12:11 AM)
Ma veramente la dimensione parallela è nello stesso periodo di quella normale! Non torna indietro, semplicemente fa vedere come sarebbe quello stesso periodo se buffy non fosse arrivata 3 anni prima!

già già 004.gif

Inviato da: Tristano il Jun 17 2004, 01:21 AM
QUOTE (Camo @ Jun 17 2004, 12:11 AM)

appunto
forse mi sono spiegata male
ma se tre anni prima buffy non fosse arrivata a sunnydale (desiderio di cordelia) il maestro rosa sarebbe rosato (uhm) e anche sunnydale sarebbe stata sommersa dai vampiri.
cosa sarebbe successo quindi a oz?? sarebbe andato a scuola?? si
sarebbe ugualmente stato morso dal cuginetto? non è detto...

Inviato da: Posh il Jun 17 2004, 01:36 AM
Anche se non c'è nulla di ufficiale,avete notato come la ragazza che un vampiro sta mordendo difronte al Bronze,quando arrivano Xand e Will, somigli in maniera eclatante faith?? 012.gif

In molti siti riportano questa "chicca" anche se in realtà di notizie vere non se ne trovano in merito...almeno io non ho trovato mai nulla al riguardo...

Cmq per il resto questo è un altro die quelli episodi che ho visto piu' di tutti....fenomenale!!! 003.gif

Anche se Anya ancora non è la "macchietta" che ti fa scompisciare dal ridere della 4,5 e 6 stagione....anzi a me qui sembra troppo "savia"...fa pensare che il suo personaggio cosi' schietto,irriverente e comico le sia stato cucito addosso in seguito,non rispettando quello che invece ci avevo mostrato di lei in precedenza...

Ok,l'esame mi da alla testa. 003.gif

Inviato da: Iksel81 il Jun 17 2004, 11:00 AM
Finalmente ANYA!

Inviato da: ElisaSogna il Jun 17 2004, 11:03 AM
011.gif sono entrata soltanto adesso nel forum ed ho trovato troppe risposte!!! Andavo avanti a leggere e ad ogni messaggio che leggevo volevo rispondere ma 3 righe + sotto trovavo già una risposta uguale a quella che volevo dare io. 010.gif
bhè vuol dire che molta gente quà dentro la pensa come me, almeno su alcune cose.
Posso chiedere una cosa su Oz di qualche puntata fa? 040.gif
Oz è un genietto a scuola vero? 033.gif 036.gif Non ho capito perchè non è passato agli esami. Ho capito che ne parlava con willow ma non ho capito se mi sono persa una battuta io o se proprio non l'hanno detto.
101.gif
A presto
ElisaSogna 044.gif

Inviato da: VampireBaby il Jun 17 2004, 12:29 PM
Eccomi al mio rpimo commento 002.gif
Molto bello questo episiodio soprtautto per la profondità e la drammaticità di certe scene. Inutile dire che VampWillow e meravigliosa e concordo a pieno con chi ha detto che il personaggio di Willow ha tantissime potenzialità (ma uno spin off anche su di lei?). Mi è piaciuta un sacco anche la Buffy della dimensione parallela che era veramente una macchina da guerra 117.gif
Bell'episodio davvero 116.gif

Inviato da: Tristano il Jun 17 2004, 01:32 PM
QUOTE (ElisaSogna @ Jun 17 2004, 11:03 AM)
Oz è un genietto a scuola vero? 033.gif 036.gif Non ho capito perchè non è passato agli esami. Ho capito che ne parlava con willow ma non ho capito se mi sono persa una battuta io o se proprio non l'hanno detto.

ehm, si, e' un genio... ma qualche pecca ce l'ha anche lui... e' un genio informatico sopattutto.

con questo post colgo l'occasione per dire a savagedeacon che x sicurezza ho spostato il suo post su spike in spoiler. visto che era un thread particolarmente letto da chi non ha seguito tutta la serie... magari non era carino far saltare dall'alto al basso dela pagina per la presenza dello spoiler (segnalato), cosi x comodita e per sicurezza ho spostato il thread qui:

http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=1728

Inviato da: Michele il Jun 17 2004, 01:33 PM
QUOTE (ElisaSogna @ Jun 17 2004, 10:03 AM)
011.gif sono entrata soltanto adesso nel forum ed ho trovato troppe risposte!!! Andavo avanti a leggere e ad ogni messaggio che leggevo volevo rispondere ma 3 righe + sotto trovavo già una risposta uguale a quella che volevo dare io. 010.gif
bhè vuol dire che molta gente quà dentro la pensa come me, almeno su alcune cose.
101.gif
A presto
ElisaSogna 044.gif

Se non erro perché non si era presentato agli esami... è così da Oz! 003.gif
Ma la Tristana saprà dirti di più sicuramente! 003.gif

Inviato da: Camo il Jun 17 2004, 01:49 PM
Secondo me non ha passato gli esami per poter restare al liceo con Willow!

Inviato da: ElisaSogna il Jun 17 2004, 02:09 PM
QUOTE (Camo @ Jun 17 2004, 01:49 PM)
Secondo me non ha passato gli esami per poter restare al liceo con Willow!

anch'io avevo capito così ma a questo punto non capisco perchè fosse ancora lì nel mondo senza buffy in cui loro due non si conoscevano. 010.gif 008.gif

Inviato da: Simone il Jun 17 2004, 02:13 PM
A me sembra che:
gli esami non li avesse dati perchè non ne avesse voglia. e che riprendesse a studiare solo per stare vicino a Willow

Inviato da: mr.pointy il Jun 17 2004, 02:32 PM
Ehi ragazzi!!! Nuovissimo record!!!!!!!! Questo episodio è stato seguito da 1.817.000 persone!!!!!!!! 003.gif E come share un bel 20,21% !!!!!!!!!! Sono entrambi due nuovi record!!!

/me è superhappy! 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif

Inviato da: Simone il Jun 17 2004, 05:23 PM
evvai alla faccia di quegli ignoranti del moige

Inviato da: Tristano il Jun 17 2004, 05:55 PM
QUOTE (Michele @ Jun 17 2004, 01:33 PM)
Se non erro perché non si era presentato agli esami... è così da Oz! 003.gif
Ma la Tristana saprà dirti di più sicuramente! 003.gif

a dire la verita' non ricordo
che episodio erano gli esami? gli ultimi della seconda stagione??
oz è un genietto, ripeto, soprattutto informatico.

solo che ha un anno in piu di willow (uno, mi pare)
cosi la sua bocciatura giustifica il fatto che sia ancora al liceo anziche al college. lui scherzado dice che lo fa x restare cn willow... ma ci credo poco!!!

michele, caro, non mi chiamare Tristana per piacere. basta ed avanza il mio Emiro e Signore Pwatch a chiamarmi cosi'.
se tu potessi cortesemente evitare...
grazie.

Inviato da: Tristano il Jun 17 2004, 06:04 PM
azz, come non detto, l'episodio è 3.1 Anne - Identita' segreta.
quanto ho di scritto su questo argomento è:

Il giorno dopo, Willow incontra Oz tra i corridoi scolastici: non si era diplomato l?anno precedente e, non avendo seguito i corsi di recupero, ripeterà l?anno con Willow. Lei non capisce la scelta di Oz, praticamene un genio, che si è fatto bocciare per starle accanto.
magari mi riguardo anne... che è uno di quei episodi che non ho potuto rivedere questanno e che mi fa particolarmente schifo.

Inviato da: jumpjack il Jun 20 2004, 05:13 PM
QUOTE (simonetta @ Jun 16 2004, 04:12 PM)
Mi chiedo come fanno le cacciatrici di questo telefilm a morire sempre senza che nessuno le tocchi????!!! 012.gif
Anche Kendra viene uccisa da Drusilla, ma su italia uno boh? è semplicemente per terra.  011.gif
E in questa puntata? Buffy alla fine nello scontro con il maestro ha uno sguardo fisso e cade morta, ma perchè? 012.gif

Mamma mia.... 120.gif Ecco perche':
Cut to the factory. The Master does a backhand swing, snapping Buffy's
head back, dazing her. He grabs her by the shoulders and pulls her to
him.
[...]
Cut to the factory. The Master grabs Buffy's head.
[...]
Cut to the factory. The Master gives Buffy's head a hard twist, snapping
her neck.

Cribbio... il maestro stordisce Buffy con una botta in testa, la prende per le spalle da dietro, la avvicina a se', gli prende la testa con una mano, gliela gira di scatto e....
Mamma mia, NON E' una scena da bambini, credetemi! 120.gif (A me da' fastidio anche leggerla, povera Buffy! 120.gif) Specie se riguarda la protagonista della storia, e specie se la storia e' in genere piu' da ridere che del terrore!

Cosa potranno mai pensare i bambini guardando queste cose? Che la gente muore così di colpo?

Certo, molto meglio fargli sentire un bel "crack", e fargli venire voglia di provare il "giochetto" il giorno dopo con un amichetto... 012.gif

Inviato da: Michele il Jun 20 2004, 05:43 PM
QUOTE (jumpjack @ Jun 20 2004, 04:13 PM)
specie se la storia e' in genere piu' da ridere che del terrore!

Jumpjack, io ti ricordo sempre che

Buffy <diverso da> I Robinson

Sai, tanto per ricordarlo! 003.gif

Inviato da: ElisaSogna il Jun 21 2004, 10:37 AM
QUOTE (jumpjack @ Jun 20 2004, 05:13 PM)

Certo, molto meglio fargli sentire un bel "crack", e fargli venire voglia di provare il "giochetto" il giorno dopo con un amichetto... 012.gif

io non è che voglio polemizzare, ma una cosa o la fai o non la fai.
non dico che farei mai vedere ad un bambino di 3 o 4 anni buffy ma non ha senso passarla alle 3.00 del pomeriggio e poi censurarla! senza contare che i ragazzini delle elementari guardano di molto peggio. Io personalmente alle elementari ero fissata con freddie kruger ma non ho mai squartato nessuno.
che buffy sia violenta si sa, anche perchè sono repliche delle repliche, non vedo la necessità di passarla nel primo pomeriggio e poi censurarla!
ElisaSogna

Inviato da: jumpjack il Jun 21 2004, 08:44 PM
QUOTE (Michele @ Jun 20 2004, 05:43 PM)
Jumpjack, io ti ricordo sempre che

Buffy <diverso da> I Robinson

Sai, tanto per ricordarlo! 003.gif

Ma daaaai... l'hai visto l'episodio di oggi (Zeppo)??? 020.gif Co' Xander che se ne va in giro co 3 morti in macchina e ci parla come se niente fosse!!! 019.gif E quando quello lo vuole ammazzare e lui continua a far battutine idiote? 003.gif Ma ve lo immaginate, nel mondo reale? Uno vi mette alla gola un coltello da 30 cm, e voi li' a scherzare!!!
Questo TF e' uno spasso perche' e' auto-ironico: e' come se si prendesse per i fondelli da solo.

Non mi direte che lo guardate perche' fa paura?... 012.gif

Inviato da: jumpjack il Jun 21 2004, 08:45 PM

non dico che farei mai vedere ad un bambino di 3 o 4 anni buffy ma non ha senso passarla alle 3.00 del pomeriggio e poi censurarla! s

Il problema e' proprio qui, secondo me: l'orario e' sbagliato. Ci vorrebbe l'orario dei 16enni, non dei bimbi.

Inviato da: Michele il Jun 21 2004, 09:03 PM
QUOTE (jumpjack @ Jun 21 2004, 07:44 PM)
Ma daaaai... l'hai visto l'episodio di oggi (Zeppo)??? 020.gif Co' Xander che se ne va in giro co 3 morti in macchina e ci parla come se niente fosse!!! 019.gif E quando quello lo vuole ammazzare e lui continua a far battutine idiote? 003.gif Ma ve lo immaginate, nel mondo reale? Uno vi mette alla gola un coltello da 30 cm, e voi li' a scherzare!!!
Questo TF e' uno spasso perche' e' auto-ironico: e' come se si prendesse per i fondelli da solo.

Non mi direte che lo guardate perche' fa paura?... 012.gif

JJ, l'episodio di oggi era chiaramente una sorta di autoparodia, ma era anche molto di più: io l'ho trovato geniale, ma non è questo il post adatto. 004.gif

Io non vedo certo Buffy perché fa paura (mai stato fan di film horror o di tematiche vampiresche, pensa), ma perché trovo sia un tf estremamente eclettico (oltre che bellissimo chiaramente 005.gif).
Per questo mi fa sorridere il fatto che tu lo veda perché ti fa scompisciare: liberissimo per carità, ma se cerchi solo questo in un tf te ne posso consigliare molti altri che hanno unicamente quel tono... non so se mi sono spiegato... 011.gif 001.gif
Ad ogni modo sono convinto che per te non sia così, e che alla fin fine apprezzi tutto, anche gli episodi che fanno meno... "scompisciare"... 003.gif

Inviato da: jumpjack il Jun 21 2004, 09:14 PM
QUOTE (Michele @ Jun 21 2004, 09:03 PM)
JJ, l'episodio di oggi era chiaramente una sorta di autoparodia, ma era anche molto di più: io l'ho trovato geniale, ma non è questo il post adatto. 004.gif

?? E qual e'? 012.gif

[...]
Per questo mi fa sorridere il fatto che tu lo veda perché ti fa scompisciare: liberissimo per carità, ma se cerchi solo questo in un tf te ne posso consigliare molti altri che hanno unicamente quel tono... non so se mi sono spiegato... 011.gif  001.gif
Ad ogni modo sono convinto che per te non sia così, e che alla fin fine apprezzi tutto, anche gli episodi che fanno meno... "scompisciare"... 003.gif

Stavo giusto pensando oggi, guardando quest'episodio, a come ho scoperto Buffy: ricordo che fui "catturato" dai primi episodi perche' colpito dagli effetti speciali, particolarmente "speciali" per un semplice telefilm; poi fui incuriosito dalla strana ambientazione, tra vampiri e battute spiritose (?!?); poi mi sono innamorato di Sarah! 015.gif 002.gif
E infine, adesso, non posso piu' vivere senza le battute di Willow e Xander! 003.gif

Inviato da: G-woman il Jun 22 2004, 07:42 PM
QUOTE (Posh @ Jun 17 2004, 01:36 AM)
Anche se non c'è nulla di ufficiale,avete notato come la ragazza che un vampiro sta mordendo difronte al Bronze,quando arrivano Xand e Will, somigli in maniera eclatante  faith?? 012.gif

NOOOOOOOOOOOOOOO MI HAI FREGATO! AHAHAHAHAHAHA

LO VOLEVO DIRE IO! hihihi è da un sacco di tempo che ho notato questa cosa ma mi scordavo sempre di dirlo X_X

A parte questo puntata magnifica! 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

E per citare bob69_spike:
QUOTE (bob69_spike @ Jun 16 2004, 11:19 PM)
1) [...] e questa secondo me é prima di tutto  la puntata di VampWillowBored Now  2) Per la battaglia finale la scena al rallentatore con un adeguato e struggente commento musicale nella quale gli amici ora su lati diversi della barricata si uccidono a vicenda senza battere ciglio e il Maestro esce vincitore assoluto eliminando la Cacciatrice. Eppoi certe battute anche se non originali dette bene funzionano sempre:
Anyanka: You trusting fool! How do you know the other
world is any better than this?
Giles: Because it has to be.
Giles qui é commovente.

SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!! 001.gif